MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'alchimista dell'acqua

+3
2 Bad
KrisMichael
CateJackson
7 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

L'alchimista dell'acqua - Pagina 2 Empty L'alchimista dell'acqua

Messaggio Da CateJackson Lun Giu 18, 2012 11:05 pm

Promemoria primo messaggio :

Questa storia ha molto a che fare con Fullmetal Alchemist, infatti il 98/99% dei personaggi e`preso da li`, a parte alcuni, compresa la protagonista. Buona lettura!!
Roy Mustang sbuffo`, quel giorno faceva veramente caldo anche per lui, l'alchimista del fuoco, nonche`neo-colonnello dell'esercito ( per chi conosce un po' FMA, ora il periodo e`qualche mese prima che Edward faccia l'esame per diventare alchimista di Stato, cioe`quando Ed ha 12 anni, quindi Roy ne ha piu`o meno 26) . Era seduto alla scrivania in una stanza del Quartier Generale, e vicino a lui c'era il suo migliore amico, il tenente colonnello Maes Hughes, che continuava a parlargli della propria moglie. - Hughes, se non taci ti do`fuoco all'istante, che oggi e`un'ottima giornata per cio`. Mi fai venire piu`caldo.- disse a un certo punto Roy. - Uh, con te non si puo`mai parlare di nulla. Ah, sei proprio senza speranza Roy! Ti ci servirebbe davvero una moglie, sai?-. - VUOI CHIUDERE IL BECCO??-. - Non litigate perfavore. Disturbate il lavoro degli altri.- li interruppe il tenente Riza Hawkeye facendo capolino dalla porta della stanza in cui si trovavano Roy e Hughes. - Scusaci, eviteremo di litigare.- rispose Roy con un leggero sorriso di scusa. - Grazie mille.- e la giovane donna spari`di nuovo. - Vedi Roy, il tenente per te sarebbe perfetto.- disse Hughes a bassa voce dopo qualche istante. - Vuoi che ti prendo a pugni?- fece Roy a denti stretti guardandolo con un'espressione tale che fece ridere l'amico. L'atmosfera si era rilassata, ma all'improvviso si sentirono delle urla da fuori. Roy e Hughes non capivano cosa stesse succedendo, ma non videro nulla di strano e continuarono a chiacchierare. Dopo qualche minuto irruppe nella stanza il sottotenente Jean Havoc, trafelato e coperto di sudore. - Colonnello!! Maggiore!!- grido`. - TENENTE COLONNELLO.- lo corresse gelidamente Hughes. - Mi scusi, tenente colonnello.- si corresse Havoc, per poi continuare agitato:- Dobbiamo evacuare il Quartier Generale, e in fretta!! Mancate solo voi!!-. - E perche`?- chiese Roy sorpreso mentre tutti e tre correvano verso l'uscita. - Un edificio nei paraggi ha preso fuoco, e col vento caldo che soffia le fiamme si stanno espandendo ovunque a grande velocita`, potrebbero arrivare fin qui!-.
Quando uscirono poterono vedere lo spettacolo: vari edifici erano avvolti nel fuoco, mentre la gente armata di secchi d'acqua cercava di domare le fiamme e quelli dell'esercito aiutavano, ma tutto era inutile, e la situazione era sempre piu`disperata.
CateJackson
CateJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1153
Età : 26
Località : Death City
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso


L'alchimista dell'acqua - Pagina 2 Empty Re: L'alchimista dell'acqua

Messaggio Da 2 Bad Lun Lug 16, 2012 4:00 pm

Ok Very Happy
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

L'alchimista dell'acqua - Pagina 2 Empty Re: L'alchimista dell'acqua

Messaggio Da CateJackson Gio Lug 19, 2012 3:41 pm

Il colonnello usci`e richiuse la porta dietro di se`, poi vide Ed e Al appoggiati al muro di fronte che sembravano aspettarlo, cosi`si avvicino`a loro e fece una cosa inaspettata da parte dei due: li ringrazio`di cuore. I due lo guardarono sorpresi, poi Edward fece:- Perche`ci ringrazia cosi`tanto? E`strano da parte Sua.-. Roy rispose:- Lo so, ma quella ragazza e`importante per me. Lei e`come se fosse mia figlia, e credo sia lo stesso per Hughes. E`un'alchimista di Stato, e`qui da quando aveva 11 anni ma il suo maestro prima di lei era alchimista di Stato. Lei mi sta facendo vedere il mondo con i suoi occhi, con gli occhi di una persona dal passato difficile, forse anche peggio del vostro.-. Ed spalanco`gli occhi e Al domando`:- Scusi, in che senso peggio del nostro? Anche a lei e`successo cio`che e`successo a noi?-
- No, ma e`meglio se di cio`ve ne parli direttamente lei, io non sono bravo a spiegare e poi non vorrei parlare senza il suo permesso. Appena si sara`rimessa abbastanza potrete parlarle di tutto cio`che vorrete, compreso il suo passato. Almeno credo.-. I due fratelli annuirono, poi i tre si diressero verso gli altri militari che li stavano aspettando alla fine del corridoio e li`Roy disse:- Tenente Hawkeye, maresciallo Falman e sottotenente Havoc, voi tre farete la guardia a Katherine.-
- Signorsi`colonnello!- risposero i tre in coro ed andarono a piazzarsi davanti alla porta della stanza della giovane. - Ma davvero e`cosi`importante?- domando`incredulo Ed. - Te l'ho detto, e`un'alchimista di Stato. E`intelligente, veloce, forte, scatenata, non si ferma mai, non si stanca mai. Un po' come te insomma. E per questo serve moltissimo la sua presenza nell'esercito. E bisogna contare anche la pericolosita`del nemico e il fatto che potrebbe attaccare di nuovo mentre Cate e`impossibilitata a combattere, per cui servono delle persone forti e preparate a combattere per proteggerla nel caso quel tizio, o chiunque altro, cerchi di farle del male.- rispose Roy. - Capisco...- mormoro`Al. - Forza, ora andiamo al Quartier Generale e lasciamo riposare in pace Cate mentre Hawkeye e gli altri le fanno la guardia.- fece il colonnello, cosi`lui, i fratelli Elric e gli altri militari lasciarono l'ospedale per andare al Quartier Generale.
CateJackson
CateJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1153
Età : 26
Località : Death City
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

L'alchimista dell'acqua - Pagina 2 Empty Re: L'alchimista dell'acqua

Messaggio Da 2 Bad Gio Lug 19, 2012 4:13 pm

Letta anche questa parte Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

L'alchimista dell'acqua - Pagina 2 Empty Re: L'alchimista dell'acqua

Messaggio Da Lilith; Gio Lug 19, 2012 8:07 pm

Voglio il seguito... ORA!
asd
Lilith;
Lilith;
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 138
Età : 26
Località : Casa mia u.u
Data d'iscrizione : 22.05.12

Torna in alto Andare in basso

L'alchimista dell'acqua - Pagina 2 Empty Re: L'alchimista dell'acqua

Messaggio Da CateJackson Gio Lug 19, 2012 10:47 pm

Finalmente hai iniziato a leggere la storia!!
Lentamente passo`una settimana, poi ne passarono due, poi un mese, e finalmente Cate venne fatta uscire dall'ospedale quasi completamente riabilitata. Lei decise di allenarsi per rimettersi in forze e i fratelli Elric vollero darle il loro appoggio per aiutarla. Cosi`iniziarono ad andare in Piazza d'armi tutti i giorni o quasi per allenarsi meglio con la lotta, ma c'era qualcosa di strano nella ragazza. Dopo due settimane, dopo la lotta quotidiana tra i tre, Katherine fini`a terra. Edward si chino`su di lei tendendole il braccio:- Ti aiuto ad alzarti. Tutto bene?-. La ragazza afferro`la mano dell'alchimista d'acciaio mettendosi a sedere, poi si prese il viso tra le mani e mormoro`:- Non ci riesco... non ci riesco proprio...-
- A fare cosa?- domando`Al sedendosi di fianco alla ragazza, subito imitato da Ed che si sedette dall'altro lato. - Non riesco... a tornare come prima. Non so cosa mi sia successo.- rispose lei sempre col viso nascosto tra le mani. - Sono passate due settimane, non sei ancora completamente guarita, e`normale che tu non sia subito di nuovo forte e veloce come eri prima di finire in ospedale.- fece Edward togliendole le mani dal viso con delicatezza e guardandola negli occhi con determinazione, ma lei abbasso`la testa prima che lui realizzasse che le pupille della ragazza non erano normali. - Ecco... il fatto e`che l'esercito conta molto su di me, ed ha bisogno di me in certe cose, e io devo sempre essere preparata per ogni evenienza, per cui mi devo riabilitare completamente in fretta.-
- Guarda che se lo fai in fretta rischi di provocare danni ulteriori e di far riaprire la ferita. Anzi e`gia`troppo duro l'allenamento che facciamo sempre.- replico`Alphonse. - Ecco, questa storia dell'esercito. Mustang ci ha detto qualcosa riguardo al fatto che sei legata all'esercito da due anni circa e che anche il tuo maestro prima di te era alchimista di Stato, e poi ci ha anche detto che tu hai un passato difficile, non e`cosi`?- fece invece Edward. Cate a quelle parole sussulto`e guardo`il ragazzo allarmata:- Quando ve l'ha detto?-
- Il primo giorno della tua permanenza in ospedale, dopo averti lasciata a dormire.-
- E... vi ha detto altro?- domando`lei sempre allarmata. - No, ci ha detto che era meglio se ce ne parlavi direttamente tu, perche`lui non sapeva se tu avresti voluto parlare di cio`.- rispose Alphonse. A quelle parole Katherine tiro`un sospiro di sollievo calmandosi e disse:- Ha fatto bene, ancora non sapevo se potevo fidarmi completamente di voi.-
- Come??? Ti avevamo salvata noi!!- strillo`Ed balzando in piedi, poi dopo che Al lo fece rimettere seduto Katherine rispose:- Si, lo so, ma vi avevo appena conosciuti, non ero sicura se potevo parlare tranquillamente con voi. Ma... durante queste sei settimane ho pensato molto: conosco la vostra storia, so chi siete e perche`tu, Edward, sia diventato alchimista di Stato e inoltre ho analizzato molto i tipi di persone che siete, e mi piacete, davvero. Per cui adesso, dato anche che siete curiosi... credo sia ora che anche voi conosciate me e la mia storia.-.
CateJackson
CateJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1153
Età : 26
Località : Death City
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

L'alchimista dell'acqua - Pagina 2 Empty Re: L'alchimista dell'acqua

Messaggio Da 2 Bad Ven Lug 20, 2012 3:29 pm

Letta l'ultima parte Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

L'alchimista dell'acqua - Pagina 2 Empty Re: L'alchimista dell'acqua

Messaggio Da CateJackson Ven Lug 20, 2012 4:23 pm

Cate guardo`verso l'orizzonte e comincio`a raccontare:- Come gia`vi ha detto il colonnello, sono diventata alchimista di Stato a 11 anni, e prima di me lo era il mio maestro. Io sono l'alchimista dell'acqua, cosi`come lo era lui, e per questo motivo lui decise di lasciare a me il posto nell'esercito, dicendo che ero piu`brava di lui, e che essendo io piu`giovane, veloce e forte di lui potevo servire meglio l'esercito. Mustang pero`non vi ha detto che e`stato lui stesso a scoprirmi, vero?-
- Esatto.- rispose Edward. - Come immaginavo. E nemmeno vi ha detto del mio segreto allora.-. Ed e Al domandarono perplessi:- Quale segreto?-
- Ecco... e`un po' difficile da spiegare, ma... voi sapete cosa sono le chimere, vero?-
- Si`, perche`?-. Cate guardo`a terra, poi rispose:- Io sono una specie di chimera. Diciamo una semi-chimera. Posso trasformarmi in una pantera quando voglio, non sono piu`un umano.-. Ed sbarro`gli occhi:- Non e`possibile!!-
- E invece si`. Guardatemi negli occhi.-. Alzo`gli occhi verso i due fratelli che, guardando bene l'occhio scoperto, videro che la forma dell'occhio, cosi`come quella della pupilla, era quella di un felino, non di un essere umano. - Come... come e`successo?- domando`Al con voce tremante. - Successe nel paesino dove vive il mio maestro e dove vivevo anch'io prima di diventare alchimista di Stato. Avevo 9 anni. Era notte, stavo tornando a casa del maestro dopo aver cenato da una mia amica. Stavo passeggiando quando all'improvviso sentii qualcuno che mi tappava la bocca e venni stordita con un colpo in testa. Quando mi ripresi ero in un laboratorio pieno di animali e chimere. Sapevo cosa fossero le chimere, le avevo studiate tempo prima. Vidi dei tizi che guardavano i vari animali, guardavano me, scuotevano la testa e confabulavano. Avevo paura, ma mi imposi di stare ferma e non fare nulla. Improvvisamente uno di loro prese una pantera dall'aspetto giovane, probabilmente ancora un cucciolo, e la misero vicino a me. Non mi ricordo come, ma poco dopo stavo diventando una chimera. In quel momento le mie sensazioni si fusero con quelle della pantera, e tra dolori atroci riuscii a fuggire prima della fine del processo alchemico. Dopo che successe cio`provai solo sofferenze psicologiche al pensiero di non essere piu`un'umana e smisi di credere in un Dio.-. I due fratelli la guardarono, poi Edward abbasso`la testa:- Ti capisco...-. Al invece chiese:- Non hai una famiglia?-. Katherine rispose:- Avevo un fratello molto piu`grande di me, ma se ne ando`di casa quando avevo 3 anni. Non so che fine abbia fatto; io ero partita a 7 anni per cercarlo, lasciando mia madre, ma ora non m'interessa piu`come prima trovarlo: sto bene qui, e comunque non ricordo nulla di lui, se non che era moro e con gli occhi neri.-
- E tua madre? L'hai lasciata sola?-. Cate annui`:- Si`, lei non voleva farmi partire, ma io me ne andai lo stesso, perche`a quei tempi ero molto piu`ribelle di ora, non so se adesso lo rifarei.-. Ed domando`:- Non ti manca?-. La ragazza fece cenno di no con la testa:- No. Piu`che altro ho paura che se mia madre mi ritrovasse mi trascinerebbe a casa, costringendomi a tagliare i legami che ho con l'esercito e con l'alchimia. Perche`ormai ho due "famiglie": quella dell'esercito e quella del mio maestro, e per nulla al mondo le lascerei, nemmeno per fare contenta mia madre.-. I due fratelli pensarono molto e poi capirono perche`Cate era cosi`attaccata a quelle che aveva definito sue "famiglie": loro due avevano sempre potuto contare l'uno sull'altro, ma Cate non aveva mai avuto una persona della propria famiglia su cui poter contare, si era legata a gruppi di persone che le sembravano una famiglia per colmare il vuoto dentro di se`creato dalla mancanza di quel fratello che aveva cercato tanto, e ormai si era affezionata cosi`tanto a quelle persone che nemmeno ritrovare sua madre o suo fratello e riformare la famiglia l'avrebbe convinta a lasciare i militari o il maestro. - Ora capisco...- mormoro`Edward dopo averci pensato. Cate annui`e alzandosi in piedi chiese con un sorriso:- Torniamo ad allenarci?-.
CateJackson
CateJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1153
Età : 26
Località : Death City
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

L'alchimista dell'acqua - Pagina 2 Empty Re: L'alchimista dell'acqua

Messaggio Da 2 Bad Dom Lug 22, 2012 4:43 pm

Letta l'ultima parte, molto bella Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

L'alchimista dell'acqua - Pagina 2 Empty Re: L'alchimista dell'acqua

Messaggio Da CateJackson Lun Lug 23, 2012 3:23 pm

La mattina dopo, all'interno dell'ufficio del Comandante Supremo...
- EEEEEEEEEEEEEH?? UN'ARMA UMANA?!- urlarono tutti.
- Certo. Non vedete come ci e`utile?- rispose pacato King Bradley.
- Ma e`troppo giovane per esserlo!! Nel caso di una guerra non potrebbe aiutarci!! Ha 13 anni!- protestarono Roy e Armstrong da parte di tutti.
- Sentite, capisco bene i vostri punti di vista, ma qui decido io. E`molto utile, non solo per l'alchimia ma anche per la sua "capacita`misteriosa", e inoltre usa armi di tutti i tipi in modo magistrale e nel corpo a corpo, seppur in apparenza sembri debole, in realta`e`spettacolare, e ha steso praticamente tutti i suoi nemici!! E in piu`e`forte, ha energia e vitalita`da vendere, insomma e`la persona perfetta!! E voi tutti sapete che io non sono un tipo che fa tanti complimenti, quindi se lo dico io significa che e`la pura e semplice verita`!!-. In quel momento la porta si spalanco`di botto e spunto`Cate:- Buongiorno a tutti!! Come va?- saluto`con allegria, ricevendo come risposta le facce depresse/ sorprese di tutti e quella perplessa di Bradley. - Alchimista dell'acqua, capisco la tua gioia di vederci tutti quanti, ma dovresti bussare prima di entrare. E cerca di darti un contegno.- fece il Comandante Supremo con un sospiro: gliel'aveva detto mille volte e mai una volta che lei l'avesse ascoltato. Ma non era troppo importante, per ora. Sperava che crescendo imparasse a comportarsi da persona matura. - Ah gia`, e`vero. Mi scusi.- fece lei arrossendo imbarazzata con un sorriso, per poi accorgersi delle facce degli altri. - Ma che sono queste facce? Sembrate caduti tutti in depressione!!- esclamo`.
- E LO SIAMO!- fu la laconica risposta degli altri. - Oh! E... posso chiederne il perche`?-.
- Katherine, alchimista dell'acqua, alchimista dei misteri, alchimista pantera, da oggi tu sarai... UN'ARMA UMANA!!- annuncio`il Comandante Supremo. Cate rimase a bocca aperta:- Io? Proprio io?? Ma non e`troppo presto?-
- Niente affatto, e poi non ci sono guerre in corso, quindi rilassati, avrai tempo per prepararti. E ora- fece notando che fuori dalla porta erano appena comparsi Edward e Alphonse, evidentemente per prendere la ragazza per l'allenamento quotidiano, - vai dai fratelli Elric, ti stanno aspettando.-. Katherine si volto`e vide i due, per cui s'inchino`davanti a Bradley:- Va bene, ai suoi ordini. Saro`sempre disponibile per aiutarLa in ogni guerra che si fara`.- e poi dopo aver fatto il saluto militare si giro`ed usci`, accolta da Ed:- Ehi, che succede?-. - Ve lo dico dopo.-. Tutti li guardarono allontanarsi, poi Bradley disse ai militari:- Bene, potete andare anche voi.-. Gli altri fecero il saluto militare, poi uscirono anche loro lasciando il Comandante Supremo solo.
CateJackson
CateJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1153
Età : 26
Località : Death City
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

L'alchimista dell'acqua - Pagina 2 Empty Re: L'alchimista dell'acqua

Messaggio Da 2 Bad Lun Lug 23, 2012 3:56 pm

Letta anche questa parte Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

L'alchimista dell'acqua - Pagina 2 Empty Re: L'alchimista dell'acqua

Messaggio Da CateJackson Lun Lug 23, 2012 11:26 pm

- Ehi!! Cate aspetta!! Non riusciamo a starti dietro!! Rallenta!!- gridava Edward col fiatone seguendo Katherine che correva a velocita`pazzesca (tipico per lei, ma in quel momento era motivata) e i due fratelli Elric non riuscivano quasi a starle dietro.
- EHI! INSOMMA, MI ASCOLTI?- urlo`Ed quasi furioso. - Credo che sia nervosa, o preoccupata...- mormoro`Al senza farsi sentire dalla ragazza. - Lo credo anch'io, ma questa non e`certo una scusa per correre in questo modo!-. Quando furono arrivati in Piazza d'armi Katherine si lascio`cadere seduta a terra. - Si puo`sapere che ti prende?- urlo`Edward buttandosi accanto a lei ansimando. Cate diede un calcio a un sasso:- Sono un'arma umana!!-. Dal tono in cui lo disse era evidente che era agitata, forse preoccupata, ma di sicuro non aveva gradito la notizia. I fratelli Elric rimasero sorpresi:- Wow, complimenti!- esclamo`Al. Katherine senza dire nulla si prese il viso tra le mani e poco dopo i due la sentirono singhiozzare. - Ehi! Perche`piangi?- fece Edward shoccato scoprendole il viso. - Perche`io non mi sento sicura, sono troppo piccola per poter essere un'arma umana, sono debole, e se ci fosse una guerra io... io scapperei subito!! Non posso, non posso!-. Ed allora spontaneamente la prese e l'abbraccio. Lei piangendo ancora piu`forte sprofondo`nel petto del ragazzo, il corpo scosso dai singhiozzi. Edward mentre lei piangeva le accarezzava la schiena, poi le prese il viso tra le mani e disse:- Se il Comandante Supremo ti ha scelta per essere un'arma umana, vuol dire che crede in te, nella tua alchimia, nella tua forza fisica e psicologica, nelle tue tecniche e in qualsiasi cosa tu faccia. Per questo siamo contenti per te, perche`hai ricevuto molta fiducia dal massimo esponente dell'esercito.-. Cate lo guardo`mentre lui le passava una mano tra i capelli e abbozzo`un sorriso, mentre Alphonse le poso`una mano sulla spalla:- Per cui... di nuovo complimenti!-. Lei si giro`verso l'armatura, si asciugo`le lacrime e l'abbraccio`, poi si stacco`dall'abbraccio e disse:- Ho un conto in sospeso col piromane di un mese fa, anche se e`grazie a lui che vi ho conosciuti. Che dite, andiamo a regolare i conti?-. Ed domando`:- Volentieri, ma... tu sai dove si trova?-
- Si`, i militari lo hanno identificato, hanno trovato dove abita e gli hanno messo qualcuno alle calcagna. Mustang mi ha riferito dove si trova la casa di questo tipo, per cui non sara`difficile. Allora- fece guardando i due fratelli, - siete con me?-. Al rispose:- Andate voi, non fanno per me queste cose. Io rimarro`qui, in caso i militari dovessero cercarvi o in caso vi succeda qualcosa.-. Cate annui`, poi si volto`verso Edward, che disse:- Se tu da sola non sei riuscita a fargli molto, in due dovremmo fargli di piu`. Non ti lascero`sola.-. La ragazza sorrise, poi i due abbracciarono Al che si raccomando`:- Vi prego, tornate sani e salvi!-
- Ci puoi contare!- esclamo`il fratello, e lui e Katherine iniziarono a dirigersi verso la casa del tizio. - "Ci puoi contare" eh? Lo spero proprio...- mormoro`Alphonse guardando i due sempre piu`lontani.
CateJackson
CateJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1153
Età : 26
Località : Death City
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

L'alchimista dell'acqua - Pagina 2 Empty Re: L'alchimista dell'acqua

Messaggio Da 2 Bad Mar Lug 24, 2012 3:06 pm

Bella l'ultima parte, complimenti Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

L'alchimista dell'acqua - Pagina 2 Empty Re: L'alchimista dell'acqua

Messaggio Da Lilith; Mar Lug 24, 2012 8:14 pm

I like it Il like it!!!!!
Io mi immagino già qualcosa tra Ed e Cate :3
Lilith;
Lilith;
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 138
Età : 26
Località : Casa mia u.u
Data d'iscrizione : 22.05.12

Torna in alto Andare in basso

L'alchimista dell'acqua - Pagina 2 Empty Re: L'alchimista dell'acqua

Messaggio Da CateJackson Mar Lug 24, 2012 10:03 pm

Tu dici che c'e`qualcosa gia`eh? Vedremo Wink
CateJackson
CateJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1153
Età : 26
Località : Death City
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

L'alchimista dell'acqua - Pagina 2 Empty Re: L'alchimista dell'acqua

Messaggio Da Lilith; Gio Lug 26, 2012 1:13 pm

Eheheh :3 fischiatina
Lilith;
Lilith;
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 138
Età : 26
Località : Casa mia u.u
Data d'iscrizione : 22.05.12

Torna in alto Andare in basso

L'alchimista dell'acqua - Pagina 2 Empty Re: L'alchimista dell'acqua

Messaggio Da CateJackson Gio Lug 26, 2012 3:53 pm

- Senti un po' Cate...- fece Edward mentre camminavano. - Dimmi.-
- Cosa vuoi fare con quello?-
- Ucciderlo.- rispose lei senza esitazione. Ed la guardo`con gli occhi spalancati:- Ucciderlo?!-
- Certo. Perche`, tu pensi che io non ne sia capace?-
- No ma...- lei lo interruppe:- Se mi vedi come una ragazza tredicenne incapace di far male a chicchessia, ti sbagli. Perche`io oltre che un'alchimista sono anche un'assassina.-
- Hai... hai ucciso?!- Cate annui`. - Quante volte?-. Lei ci penso`su, poi rispose:- Almeno una decina.-
- E non ti sei mai pentita?-
- No, mai. Ma ora siamo arrivati. Potresti trasmutare per me un pugnale o una cosa del genere, perfavore?-. Ed senza dire nulla trasmuto`un pugnale e lo diede alla ragazza, che lo prese e lo nascose nella tasca dei pantaloni, poi i due guardarono la casa in cui stavano per entrare: era grande, vecchia e fatiscente, fatta in legno, legno che stava marcendo. Le finestre erano sbarrate con delle assi, sempre in legno, e la porta era socchiusa. Le guardie non erano li`in quel momento. - Questa casa sta letteralmente cadendo a pezzi!- esclamo`Edward. - Gia`. Sembra impossibile che qui ci viva qualcuno.- disse lei continuando a guardare la casa. - Sei sicura che sia questa la casa di... come si chiama?- domando`Ed. - Joseph Praki, o una cosa del genere. Comunque si`.-
- Mmm. Se e`cosi`allora...- e lancio`un'occhiata alla ragazza. - Si`. Entriamo.- fece lei, aprendo poi la porta con un calcio ed entrambi entrarono.
CateJackson
CateJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1153
Età : 26
Località : Death City
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

L'alchimista dell'acqua - Pagina 2 Empty Re: L'alchimista dell'acqua

Messaggio Da 2 Bad Gio Lug 26, 2012 3:57 pm

Letta anche questa parte, non mi aspettavo che Cate avesse ucciso così tante persone e che non fosse nemmeno pentita ^^
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

L'alchimista dell'acqua - Pagina 2 Empty Re: L'alchimista dell'acqua

Messaggio Da CateJackson Gio Lug 26, 2012 9:42 pm

E invece si, praticamente e`un'assassina perfetta, anche perche`succede che la pantera che e`in lei esce fuori, e se lo fa durante una lotta contro un nemico l'istinto predatore prende il sopravvento su Cate, portandola ad uccidere. Insomma, spesso quando uccide e`come posseduta, e quando parla delle persone che ha ucciso cosi`e`tranquilla perche`quando lo fa non e`in se`, perde il controllo del proprio corpo; pero`ha paura che perdere il controllo di se`la possa portare ad uccidere anche le persone a lei care, perche`quando l'istinto di pantera esce allo scoperto arriva la sete di sangue e di vendetta per quello che le e`successo riguardo al diventare chimera, e quindi non c'e`piu`distinzione tra nemico e amico.
CateJackson
CateJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1153
Età : 26
Località : Death City
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

L'alchimista dell'acqua - Pagina 2 Empty Re: L'alchimista dell'acqua

Messaggio Da Lilith; Ven Lug 27, 2012 1:16 pm

Oh Cate :')
Lilith;
Lilith;
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 138
Età : 26
Località : Casa mia u.u
Data d'iscrizione : 22.05.12

Torna in alto Andare in basso

L'alchimista dell'acqua - Pagina 2 Empty Re: L'alchimista dell'acqua

Messaggio Da 2 Bad Ven Lug 27, 2012 3:47 pm

Capisco, allora il suo diventare pantera è molto... Dangerous L'alchimista dell'acqua - Pagina 2 V5zkb4
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

L'alchimista dell'acqua - Pagina 2 Empty Re: L'alchimista dell'acqua

Messaggio Da CateJackson Ven Lug 27, 2012 4:35 pm

Eh gia`
CateJackson
CateJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1153
Età : 26
Località : Death City
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

L'alchimista dell'acqua - Pagina 2 Empty Re: L'alchimista dell'acqua

Messaggio Da CateJackson Ven Lug 27, 2012 11:00 pm

- Uah! Com'e`malridotta anche dentro!- esclamo`Ed appena misero piede dentro la casa. - Gia`. Sembra che stia per crollare tutto da un momento all'altro.- concordo`Cate. Mentre i due si guardavano intorno, la porta si chiuse di botto dietro di loro, facendoli sobbalzare e voltare verso questa. Katherine sfioro`il pugnale sentendo di avercelo ancora e rassicurandosi per poi infilarsi i suoi guanti speciali, mentre Edward trasmuto`l'automail in arma. - Stai all'erta, mi raccomando.- fece lui rivolto alla ragazza; quasi istantaneamente noto`che lei stava tremando. - Che ti succede? Ti senti bene?-. Lei rispose:- Si, e`solo che... non so perche`, ma ho paura...-. Edward la guardo`, poi le prese la mano e la strinse forte nella sua, dopodiche`sussurro`:- Ora va meglio?-. Lei lo guardo`arrossendo leggermente:- Si`grazie.- Ed con un sorriso disse:- Allora non lasciarmi.-, dopodiche`entrambi iniziarono ad esplorare la casa semibuia, finche`non arrivarono alla soffitta: li`c'era l'uomo che stavano cercando. Quando lo videro istintivamente Edward strinse ancora piu`forte la mano di Katherine, ma lei gli fece capire che era meglio se la lasciava. I due fissarono l'uomo, vedendo la pistola che lui aveva in mano, e senza dire nulla all'improvviso Ed scatto`e gli diede un calcio nello stomaco, mentre Cate si trasformo`in pantera saltando poi addosso all'uomo e mordendogli con forza un braccio. - PRENDIGLI LA PISTOLA!- urlo`Ed affondando l'automail trasmutato in arma nello stomaco del tizio, tutto mentre lui cercava di sparare contro i due. La pantera obbedi`strappando l'arma dalle mani dell'uomo e tenendola tra i denti insanguinati, dopodiche`si blocco`vedendo l'uomo accasciarsi a terra in un lago di sangue. I due aspettarono qualche secondo, tenendo gli occhi fissi su di lui, poi Edward annuncio`:- E`morto.-. Il ragazzo ritrasmuto`l'automail, poi vide che la pantera stava tremando, cosi`penso`:" Di cosa puo`avere paura ora che e`morto? Qui c'e`qualcosa che non va..." e disse:- Dai, torna nella tua forma umana ed andiamocene.-. Lei per tutta risposta lo fisso`negli occhi, e lui vide in quegli occhi color verde acqua (nella forma pantera sono di quel colore, e non neri!) una luce crudele, beffarda, che lo terrorizzo`, e poi vide che tremando quella pantera cercava di comunicargli qualcosa. Ed capi`che doveva scappare, fuggire, andarsene, correre via, e lasciare Cate sola. E allora non perse tempo: si volto`, corse giu`fino all'ingresso, apri`la porta e corse fuori, mentre la porta si richiuse sbattendo dietro di lui.
CateJackson
CateJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1153
Età : 26
Località : Death City
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

L'alchimista dell'acqua - Pagina 2 Empty Re: L'alchimista dell'acqua

Messaggio Da Lilith; Sab Lug 28, 2012 2:27 pm

mamamammamamama.... CHECCACCHIOE'SUCCESSO!?!?!?
Lilith;
Lilith;
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 138
Età : 26
Località : Casa mia u.u
Data d'iscrizione : 22.05.12

Torna in alto Andare in basso

L'alchimista dell'acqua - Pagina 2 Empty Re: L'alchimista dell'acqua

Messaggio Da CateJackson Sab Lug 28, 2012 3:32 pm

Ed arrivo`correndo in Piazza d'armi, dove ancora Alphonse era seduto ad aspettare. Vedendo arrivare solo il fratellone, cosi`sporco di sangue, si alzo`e gli corse incontro preoccupato:- Fratellone, cos'e`successo? E perche`Cate non e`con te?-. Edward si sedette sfinito per la corsa e racconto`al fratello tutto quello che era successo e quello che si erano detti lui e Katherine, da quando erano partiti fino a quando lui aveva lasciato di corsa la casa. - Quindi mi stai dicendo che hai qualche sospetto riguardo a Cate?- domando`Al quando il fratello ebbe finito di raccontare. - Si`. Potrebbe volermi uccidere, e far sembrare tutto cio`un incidente. Pero`... se avesse voluto avrebbe potuto tranquillamente saltarmi addosso li`dentro, e invece mi ha fatto capire che dovevo fuggire.-
- Forse perche`vuole prenderti di sorpresa.-
- Puo`darsi. Ma allora... come si spiega il fatto che mi abbia raccontato la sua storia e che mi abbia pure detto che lei sia un'assassina?-
- E che solo quando le hai preso la mano si sia sentita meglio?-
- O che si e`lasciata consolare da me quando piangeva perche`e`diventata un'arma umana? Era... era tutta finzione?-. Al ci penso`su, poi affermo`:- Secondo me invece lei prova qualcosa per te...-. Edward divenne rosso come un pomodoro, e Alphonse notando il rossore del fratello gli chiese quasi maliziosamente:- E tu? Cosa provi per lei?-. Ed divento`ancora piu`rosso e balbetto`:- Ehm... ecco, io... cioe`, sai... insomma... come dire...-. A quel punto Al si mise a ridere canticchiando:- Il fratellone e`innamorato...!-
- STAI ZITTO, STUPIDO!!- strillo`Ed mollando un pugno all'armatura. In quel momento i due videro che dalla strada da cui era arrivato Edward stava venendo qualcuno e si zittirono subito quando videro che quel qualcuno era Cate e che stava venendo verso di loro.
CateJackson
CateJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1153
Età : 26
Località : Death City
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

L'alchimista dell'acqua - Pagina 2 Empty Re: L'alchimista dell'acqua

Messaggio Da 2 Bad Sab Lug 28, 2012 4:16 pm

Lette le ultime due parti, molto belle, la storia si fa sempre più interessante Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

L'alchimista dell'acqua - Pagina 2 Empty Re: L'alchimista dell'acqua

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.