MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'alchimista dell'acqua

+3
2 Bad
KrisMichael
CateJackson
7 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

L'alchimista dell'acqua - Pagina 6 Empty L'alchimista dell'acqua

Messaggio Da CateJackson Lun Giu 18, 2012 11:05 pm

Promemoria primo messaggio :

Questa storia ha molto a che fare con Fullmetal Alchemist, infatti il 98/99% dei personaggi e`preso da li`, a parte alcuni, compresa la protagonista. Buona lettura!!
Roy Mustang sbuffo`, quel giorno faceva veramente caldo anche per lui, l'alchimista del fuoco, nonche`neo-colonnello dell'esercito ( per chi conosce un po' FMA, ora il periodo e`qualche mese prima che Edward faccia l'esame per diventare alchimista di Stato, cioe`quando Ed ha 12 anni, quindi Roy ne ha piu`o meno 26) . Era seduto alla scrivania in una stanza del Quartier Generale, e vicino a lui c'era il suo migliore amico, il tenente colonnello Maes Hughes, che continuava a parlargli della propria moglie. - Hughes, se non taci ti do`fuoco all'istante, che oggi e`un'ottima giornata per cio`. Mi fai venire piu`caldo.- disse a un certo punto Roy. - Uh, con te non si puo`mai parlare di nulla. Ah, sei proprio senza speranza Roy! Ti ci servirebbe davvero una moglie, sai?-. - VUOI CHIUDERE IL BECCO??-. - Non litigate perfavore. Disturbate il lavoro degli altri.- li interruppe il tenente Riza Hawkeye facendo capolino dalla porta della stanza in cui si trovavano Roy e Hughes. - Scusaci, eviteremo di litigare.- rispose Roy con un leggero sorriso di scusa. - Grazie mille.- e la giovane donna spari`di nuovo. - Vedi Roy, il tenente per te sarebbe perfetto.- disse Hughes a bassa voce dopo qualche istante. - Vuoi che ti prendo a pugni?- fece Roy a denti stretti guardandolo con un'espressione tale che fece ridere l'amico. L'atmosfera si era rilassata, ma all'improvviso si sentirono delle urla da fuori. Roy e Hughes non capivano cosa stesse succedendo, ma non videro nulla di strano e continuarono a chiacchierare. Dopo qualche minuto irruppe nella stanza il sottotenente Jean Havoc, trafelato e coperto di sudore. - Colonnello!! Maggiore!!- grido`. - TENENTE COLONNELLO.- lo corresse gelidamente Hughes. - Mi scusi, tenente colonnello.- si corresse Havoc, per poi continuare agitato:- Dobbiamo evacuare il Quartier Generale, e in fretta!! Mancate solo voi!!-. - E perche`?- chiese Roy sorpreso mentre tutti e tre correvano verso l'uscita. - Un edificio nei paraggi ha preso fuoco, e col vento caldo che soffia le fiamme si stanno espandendo ovunque a grande velocita`, potrebbero arrivare fin qui!-.
Quando uscirono poterono vedere lo spettacolo: vari edifici erano avvolti nel fuoco, mentre la gente armata di secchi d'acqua cercava di domare le fiamme e quelli dell'esercito aiutavano, ma tutto era inutile, e la situazione era sempre piu`disperata.
CateJackson
CateJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1153
Età : 26
Località : Death City
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso


L'alchimista dell'acqua - Pagina 6 Empty Re: L'alchimista dell'acqua

Messaggio Da Lilith; Lun Ott 01, 2012 10:41 pm

M...ma D: EDWARD FERMALA ACCIDENTI!!! XD
Lilith;
Lilith;
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 138
Età : 26
Località : Casa mia u.u
Data d'iscrizione : 22.05.12

Torna in alto Andare in basso

L'alchimista dell'acqua - Pagina 6 Empty Re: L'alchimista dell'acqua

Messaggio Da CateJackson Lun Ott 01, 2012 10:55 pm

Paragonate Edward e il suo 1.50 quasi di altezza a questo figo di 1.70 u.u
Lo so che anche Ed e`un figo, ma... MA...!
Mike:- Basta a farti i film mentali, abbiamo detto di seguire secondo il piano.-
Io:- Si, ma... Cate puo`pure ripensarci...-
Mike:- E io posso pure sbranarti .___.-
Io:- Ok, ok, come dici tu. Pero`l'idea era carina dai!-
Mike:- Era carina pure la mia di mangiarti, se e`per questo!-
CateJackson
CateJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1153
Età : 26
Località : Death City
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

L'alchimista dell'acqua - Pagina 6 Empty Re: L'alchimista dell'acqua

Messaggio Da Lilith; Mar Ott 02, 2012 9:02 pm

LOL ma te ogni tre per due te prendono 'sti scleri? XD
Lilith;
Lilith;
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 138
Età : 26
Località : Casa mia u.u
Data d'iscrizione : 22.05.12

Torna in alto Andare in basso

L'alchimista dell'acqua - Pagina 6 Empty Re: L'alchimista dell'acqua

Messaggio Da CateJackson Mar Ott 02, 2012 9:51 pm

Tre per due?
... Aspetta che la so eh!!
... FA SEI!!!
lol! lol!
CateJackson
CateJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1153
Età : 26
Località : Death City
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

L'alchimista dell'acqua - Pagina 6 Empty Re: L'alchimista dell'acqua

Messaggio Da Lilith; Mer Ott 03, 2012 6:39 pm

*Facepalm* dovevo lanciarti nelle limpide (?) acque del trasimeno quando ne avevo la possibilita....
Lilith;
Lilith;
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 138
Età : 26
Località : Casa mia u.u
Data d'iscrizione : 22.05.12

Torna in alto Andare in basso

L'alchimista dell'acqua - Pagina 6 Empty Re: L'alchimista dell'acqua

Messaggio Da CateJackson Mer Ott 03, 2012 10:29 pm

MOLTO limpide!! Oserei dire LIMPIDERRIME!! lol! lol! lol!
Basta dai, on topic :')
CateJackson
CateJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1153
Età : 26
Località : Death City
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

L'alchimista dell'acqua - Pagina 6 Empty Re: L'alchimista dell'acqua

Messaggio Da CateJackson Ven Ott 05, 2012 3:40 pm

Cate si sedette sul divano vicino a Kaito:- Allora, cosa volevi dirmi?-. Il ragazzo alzo`le spalle:- Niente, e`solo che nonostante tu sia qui da quasi una settimana non abbiamo mai parlato tranquillamente, e quindi volevo parlare con te un po', sapere cosa fai di solito, la tua vita a Central City, le novita`... e`da almeno 2 anni che non ci vediamo, nonostante Phoenix sia al confine con Central City, e tu arrivi e non mi dici niente di te!-.
Katherine rise:- Non c'e`nessuna novita`che ti possa interessare cosi`tanto, a parte quella che ho scritto nella lettera.-
- Ah si, che hai scoperto di essere sorella di Mustang. Ma senti, ora ti faccio una domanda e tu mi devi rispondere sinceramente.-
- D'accordo, spara.-. Kaito fisso`negli occhi la giovane:- Chi sono quei due ragazzi?-. Cate rispose tranquillamente:- Sono dei miei amici, due alchimisti.- e gli racconto`chi fossero, la loro storia e come li avesse conosciuti, senza pero`dire che era fidanzata con Ed da piu`o meno un anno. - Mmm, interessante. E rispondi sempre onestamente: che tipo di rapporto hai con Edward?-. Li`Katherine avvampo`, avrebbe voluto rispondere che erano semplicemente amici, ma non voleva rinnegare i sentimenti che provava per Ed e sentirsi in colpa, e poi glielo si leggeva in faccia, per cui abbasso`la testa e rispose:- Stiamo insieme da circa un anno...-. Kaito fece un piccolo sorriso:- Wow, complimenti! Pero`... non pensi di essere un po' piccola per avere una relazione cosi`seria con un ragazzo?-. Cate per tutta risposta gli mollo`un pugno in testa:- NON DIRE LA PAROLA "PICCOLA"!!-. Kaito cerco`di difendersi:- Intendo di eta`, stupida!-. Cate continuo`a prenderlo a botte in testa:- NON C'E`UN'ETA` PER L'AMORE, CRETINO!-. Quando finalmente si calmo`il ragazzo sospiro`:- Va bene... ma almeno ti tratta bene?- domando`alzando un sopracciglio. - Certo, e poi anche quando litighiamo facciamo sempre la pace. Con me e`stranamente romantico a volte.-
- Meglio per lui. Digli che se non ti tratta da principessa io lo faccio a pezzi, capito?-. La ragazza scoppio`a ridere:- Smettila di essere iperprotettivo, posso farlo a pezzi io da sola con la mia pantera!-. Kaito sorrise:- Si certo come dici tu!-. La semi-chimera gli fece una linguaccia e poi continuarono a parlare di altre cose, dopodiche`Kaito la mando`a dormire:- Vai a nanna, e bada che il tuo fidanzato non ti salti addosso mentre ti cambi.-
- Guarda che ho la camicia da notte in bagno, mi cambio li`...-
- ALLORA COSA ASPETTI??? FILA A CAMBIARTI!!-
- CON CALMA!- rispose Cate correndo a cambiarsi. Quando torno`con addosso la camicia da notte il ragazzo sorrise e le diede un buffetto:- Dai, adesso vai a dormire, e non combinare niente di sconveniente. Buona notte.-. La giovane rise, poi abbraccio`Kaito:- Buona notte anche a te.-, infine si diresse verso la camera, apri`la porta, entro`e richiuse la porta dietro di se`. Gli occhi si abituarono subito al buio, e lei guardo`Ed: il giovane alchimista aveva attaccato i due letti e ora stava dormendo girato verso la parte di Cate, con un braccio sotto la propria testa e l'altro sul letto della ragazza. Lei fece un lieve sorriso, poi si infilo`sotto le coperte e si abbranco`all'alchimista, dopodiche`gli diede un bacio sul collo e infine chiuse gli occhi e si addormento`.
CateJackson
CateJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1153
Età : 26
Località : Death City
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

L'alchimista dell'acqua - Pagina 6 Empty Re: L'alchimista dell'acqua

Messaggio Da 2 Bad Ven Ott 05, 2012 3:44 pm

Bel capitolo complimenti Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

L'alchimista dell'acqua - Pagina 6 Empty Re: L'alchimista dell'acqua

Messaggio Da Lilith; Ven Ott 05, 2012 4:05 pm

OMACCHETTENERIIIIII *______________________________________*
Lilith;
Lilith;
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 138
Età : 26
Località : Casa mia u.u
Data d'iscrizione : 22.05.12

Torna in alto Andare in basso

L'alchimista dell'acqua - Pagina 6 Empty Re: L'alchimista dell'acqua

Messaggio Da CateJackson Dom Gen 13, 2013 11:40 am

Yahoo!! La storia riprenderà entro stasera!! Very Happy
CateJackson
CateJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1153
Età : 26
Località : Death City
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

L'alchimista dell'acqua - Pagina 6 Empty Re: L'alchimista dell'acqua

Messaggio Da CateJackson Dom Gen 13, 2013 4:29 pm

La mattina dopo Ed si sveglio`con la sensazione di essere solo. Si volto`verso il letto di Cate, trovandolo vuoto. I vestiti soliti che indossava la ragazza erano li`, cosi`come la camicia da notte, mentre altri vestiti erano sparsi per la stanza e mancavano il mantello, gli stivali e degli abiti. Degli uccelllini cinguettavano allegramente fuori dalla finestra chiusa e dalla strada provenivano i rumori soliti di un paesino di campagna: urla e risate dei bambini, schiamazzi dei venditori, passi di corsa, qualche carretto, insomma la dolce confusione che Edward da piccolo aveva vissuto a Resembool. Il ragazzo resto`a guardare il letto vuoto per un po', poi si scosse e decise di alzarsi. Usci`dalla camera, saluto`Hikaru e Kaito (Ilenya ancora dormiva, con grande sollievo del giovane, che in mutande si sentiva leggermente a disagio) e chiese loro se sapessero dove fosse Katherine.
- E`uscita mezz'ora fa con Alphonse, forse per accudire i bambini. Prova a chiedere in giro quando esci; un'armatura non passa inosservata, e poi tutti conoscono Cate.-. Ed li ringrazio`, si lavo`, si vesti`con il solito abbigliamento e fece colazione, poi torno`in camera e spalanco`le tende, guardando fuori, e con grande sorpresa gli sembro`di scorgere in lontananza un'armatura. " Al... Cate e`con lui...". Apri`la finestra; dei bambini li`vicino, vedendo il ragazzo, corsero verso la casa per parlare con lui:- Ehi! Voi siete amici di Cate!!- esclamo`l'alchimista riconoscendo alcuni del gruppo del giorno prima. - Si esatto! Io sono Daisuke, e loro sono Ayumu, Hideaki, Katashi, Shin e Yori.- rispose quello che pareva il piu`grande indicando i suoi amici, per poi domandare al giovane:- Tu sei Edward, vero?-
- Gia`. Sapete dove sono andati mio fratello e Katherine?- fece Ed. Hideaki rispose:- Si, sono andati ad aiutare delle persone, e`successo un incidente verso il mercato e allora li hanno chiamati. Hanno lasciato noi qui perche`siamo i maschi piu`grandi e si sono portati le femmine e i bambini piu`piccoli.-. L'alchimista rimase pensieroso per qualche secondo, poi chiese dove fosse il mercato. - E`praticamente dall'altra parte del paese. Se vuoi ti ci accompagnamo.- rispose Yori. - Volentieri! Aspettate, mi sistemo velocemente e poi arrivo!- esclamo`Edward per poi precipitarsi in bagno a "pettinarsi" e lavarsi i denti (si dimenticava di averlo gia`fatto), poi corse fuori salutando Hikaru e Kaito. - Bene, andiamo?- domando`ai ragazzi con un bel sorriso. - Si!- esclamarono i bambini, e tutti insieme si diressero con passo svelto verso il mercato.
CateJackson
CateJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1153
Età : 26
Località : Death City
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

L'alchimista dell'acqua - Pagina 6 Empty Re: L'alchimista dell'acqua

Messaggio Da 2 Bad Dom Gen 13, 2013 4:33 pm

Bello l'ultimo capitolo Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

L'alchimista dell'acqua - Pagina 6 Empty Re: L'alchimista dell'acqua

Messaggio Da CateJackson Gio Gen 17, 2013 4:16 pm

Il gruppetto arrivo`quasi al mercato dopo una ventina di minuti. - Scusi, e`per caso successo qualcosa qui?- domando`Ed a una donna. - Si, un incidente al mercato, nella zona del venditore di ceramiche.- rispose quella. Ayumu, prendendo esempio dall'alchimista, chiese:- Cos'e`accaduto?-.
- Una macchina ha sbandato ed e`finita addosso alla bancarella.-
- Feriti?- Domando`Katashi. - Nessuno, ma i danni erano considerevoli, e cosi`hanno chiamato l'alchimista dell'acqua, dato che e`qui in paese, e con lei un altro alchimista, ed entrambi sono corsi a riparare tutto con un gruppo di bambini. Solo che...- e si blocco`. - Solo che...?- incalzo`Shin. - Solo che... lei non si trova piu`.-. I ragazzi spalancarono gli occhi e Edward shoccato domando`:- In che senso non si trova piu`??-. La donna rispose:- All'improvviso l'uomo che guidava la macchina quando si e`trovato vicino a Katherine ha estratto qualcosa dalla tasca, credo una specie di bomba fumogena, ha tolto la sicura e ha scagliato la bomba a terra, sollevando un sacco di fumo. Quando si e`diradato, circa un minuto dopo, entrambi erano spariti mentre la macchina era ancora li`. L'armatura e`corsa via, non so per fare cosa, mentre i bambini con altra gente hanno iniziato a cercare la ragazza, ma non si trova.-. Ed capi`che prima aveva visto Al che probabilmente stava correndo da lui per informarlo e chiedergli aiuto. Il ragazzo riflette`: se quel tizio aveva una bomba fumogena in tasca, voleva dire che aveva organizzato tutto. Ma la domanda era: perche`aveva rapito Katherine? Cosa voleva da lei?
- Grazie mille per le informazioni. Arrivederci.- disse alla donna con un lieve sorriso per poi col gruppetto di ragazzi recarsi verso il luogo del presunto incidente. - Ma Alphonse? Che fine avra`fatto?- fece Daisuke. - Probabilmente era venuto a cercarci per informarci dell'accaduto e chiedere aiuto...- rispose l'alchimista. - Ma adesso non ci trovera`dove ci aveva lasciati e si preoccupera`!- esclamo`Hideaki. Ed sorrise:- Si, ma Kaito e Hikaru sanno che sono partito per cercare Cate, e quindi Al capira`che sono qui con voi, quindi dovrebbe raggiungerci. E poi chiedera`anche informazioni ai passanti, no? Ma siamo arrivati; raggiungete gli altri ragazzi e radunateli in modo che non stiano da soli, poi calmate la gente e dite loro di riprendere il lavoro.-. Tutti i bambini obbedirono e si sparsero per la grande piazza chiamando gli altri piccoli e rassicurando le persone. Tutti tranne Yori, che rimase vicino all'alchimista. Lui se ne accorse, cosi`domando`:- Ehi Yori, c'e`qualcosa che non va?-. Il bambino lo guardo`e annui`con un'aria grave:- Cate lo sapeva.-. Ed fece una faccia perplessa:- Sapeva cosa?-
- Che le sarebbe successo qualcosa. Dice sempre che per lei e`pericoloso uscire, che la gente la odia e farebbe qualsiasi cosa per eliminarla, perche`lei e`un cane dell'esercito... Ma qui tutti le vogliono bene... non capisco...-. Ed invece capiva, eccome se capiva! Il bambino improvvisamente cambio`espressione e con aria impaurita guardo`l'alchimista:- Dici che le hanno fatto del male? Perche`lei e`la mia sorellona... e se qualcuno le facesse del male... io...- e scoppio`a piangere. Edward comprese che quel bambino, cosi`come probabilmente il resto del gruppo, aveva dei problemi gravi, e come gli altri si affidava alla giovane chimera per vivere in modo "normale". Buffo come una persona tutt'altro che felice riuscisse a far sentire bene un gruppo di bambini. Forse perche`lei non voleva che loro passassero quello che aveva passato lei.
Ed fece un sorriso triste e abbraccio`il bambino piangente:- Vedrai che andra`tutto bene.-. Resto`a consolarlo finche`lui non smise di piangere, poi lo mando`dagli altri bambini, e in quel momento senti`dei passi. Si volto`e davanti a se`vide Al.
CateJackson
CateJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1153
Età : 26
Località : Death City
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

L'alchimista dell'acqua - Pagina 6 Empty Re: L'alchimista dell'acqua

Messaggio Da 2 Bad Ven Gen 18, 2013 10:15 pm

Letto l'ultimo capitolo, bello Wink
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

L'alchimista dell'acqua - Pagina 6 Empty Re: L'alchimista dell'acqua

Messaggio Da CateJackson Lun Mar 11, 2013 5:22 pm

Alphonse vide il fratello e tiro`un sospiro di sollievo; Edward lo senti`e per poco non si mise a ridere, ma rimase serio. - Avete trovato qualcosa?- domando`l'armatura. - No, siamo qui da poco, ma non penso troveremo qualcosa di rilevante.- rispose Ed, per poi chiedergli:- E tu? Non hai visto nulla?-.
- No, non piu`di quello che probabilmente avra`detto la gente in giro.-. Edward tiro`un sospiro:- Bene, siamo fregati.-
- Di che ti preoccupi?? Lo sai che Cate sa difendersi da sola!-
- Si, ma se la pantera dovesse uscire fuori, non so cosa potrebbe succederle...- rispose Ed preoccupato. - Dai, vedrai che andra`tutto bene.- cerco`di consolarlo Al. - Lo spero, Al, lo spero.-.

Intanto, al Quartier Generale, il telefono del colonnello Mustang squillo`. - Sara`Hughes che dovra`rompere con la sua famiglia... che palle!- borbotto`Roy prendendo la cornetta. - Pronto? Sono il colonnello Mustang.-. Dall'altra parte del telefono una voce maschile rispose sussurrando:- Proprio Lei cercavo, signor Mustang.-. Roy rimase un momento perplesso:- Ehm... con chi sto parlando?-
- Questo non Le deve interessare, cosi`come non Le deve interessare il modo in cui ho ricevuto il Suo numero di telefono. Ascolti bene quello che sto per dirLe.-. Il colonnello aggrotto`le sopracciglia: non si trattava di uno scherzo telefonico, anzi, probabilmente era una cosa molto seria. - Mi dica pure, sono tutt'orecchie.-
- Perfetto. Voglio che Lei mi dia 30.000 euro. Li deve portare tra due giorni alla stazione di Phoenix. Dovra`venire solo e disarmato, e dovra`farsi trovare li`entro le 15.45, vestito in borghese, o dara`troppo nell'occhio.-. Roy scoppio`a ridere:- Certo che oggi tutti quanti pensate che rubare sia cosi`comodo e facile! Magari io potessi fare cosi`!! Ovviamente non faro`nulla di tutto cio`.-. La voce assunse una nota minacciosa:- Aspetti a dire questo, colonnello. Ho Sua sorella in ostaggio. Katherine Mustang, vero? Bene. Disobbedisca ai miei ordini e la uccido.-. Il colonnello smise di ridere, impallidi`mentre gli si accapponava la pelle; gli sembro`di sentire la voce della sorellina, vide un flash di lei morta a terra per colpa sua e il sangue gli si gelo`nelle vene. - Allora?- insistette la voce. - Voglio parlare con lei!- esclamo`Roy. - Certo, con piacere; cosi`si rendera`conto che non mento.-. Pochi secondi dopo... - Roy!-. Era davvero la voce della ragazza. - Ca-Cate!! Oh mio Dio... che sta succedendo?? Stai bene?- l'uomo era sconvolto. - Si, sto bene. Non so neanche io bene cosa sta succedendo, pero`ho sentito quello che ti ha detto, e... ho una richiesta da farti.-
- Una... richiesta...?-. Lei rispose:- Si. Ascoltami bene.-
- O-ok. Dimmi tutto.-
- NON FARE NULLA DI QUELLO CHE TI HA DETTO.-. Roy sussulto`:- Ma sei pazza?! Vuoi forse morire??-. Katherine disse:- Hai sentito bene. Non fare il codardo. Finiresti contro lo Stato. Rimani li`dove sei e non t'impicciare. A questo bastardo ci penso io.-. Dei rumori e poi di nuovo la voce d'uomo:- Allora? Vuole sacrificare Sua sorella per un capriccio di questa... o vuole rivederla?-. Roy non rispose; riattacco`e poi guardo`fuori:- Katherine, ti ho obbedito. Ora pensaci tu, pantera.-.
CateJackson
CateJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1153
Età : 26
Località : Death City
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

L'alchimista dell'acqua - Pagina 6 Empty Re: L'alchimista dell'acqua

Messaggio Da CateJackson Sab Apr 27, 2013 9:11 pm

OSOREIRIMASU! OSOREIRIMASU! OSOREIRIMASU!! SORRY! SORRY! SORRY!!

L'uomo si sedette. - Che bambina coraggiosa che sei, eh?- fece con un ghigno guardando Katherine. La ragazza, seduta a terra con mani e piedi legati con delle catene fissate al muro, rispose con un'aria di superiorita`mentre i suoi occhi mandavano fiamme rabbiose:- Io non ho paura di individui come te.-. Lui rise, una risata sprezzante, poi torno`a fissare la giovane con quell'espressione diabolica:- Non sai fare altro che provocare la gente insultandola? Certo che servi a ben poco da legata!-. Cate fremette, ma riusci`a controllarsi:- Veramente sei tu che stai provocando me. E poi, io ti farei volentieri vedere di cosa sono capace, ma non credo che tu approveresti.-
- Uhuhuh! Ora mi fai incuriosire! Avanti, alchimista di Stato, mostrami la tua presunta utilita`! O forse col fatto che io non approverei stai dicendo che in realta`non servi a niente e che non avrebbero dovuto farti alchimista di Stato?-. Quelle parole, lanciate con un ghigno derisorio, sarebbero suonate umilianti per chiunque, ma su Katherine ebbero un effetto tremendo, facendole perdere il controllo. - NON DIMENTICARTI CON CHI STAI PARLANDO, *******! TI SPACCO LE OSSA!!- urlo`piantandogli in faccia uno sguardo stravolto dalla rabbia. La risata beffarda che segui`non fece altro che far crescere la sua furia, e il meccanismo fu come quello di un palloncino troppo gonfio che, dai e dai, alla fine scoppia. Proprio in questo modo, la ragazza scoppio`: rovescio`indietro la testa come per darsi forza, poi subito dopo la rigetto`in avanti tirando le catene con un ruggito. - E`inutile! Quello e`acciaio puro, mia cara! Non si puo`spezzare!!-. Lei si volto`con un sorriso inquietante e gli occhi spiritati, con le pupille dilatate:- Aspetta a dirlo, bastardo.-. Uno, due, tre, quattro strattoni, e le catene iniziarono a dar segni di cedimento. Le vene della ragazza pulsavano a un ritmo forsennato e la respirazione andava a una velocita`pazzesca mentre nella mente dell'alchimista l'eco delle parole dell'uomo continuava a ripetersi, maligna. "Stai dicendo che in realta`non servi a niente e che non avrebbero dovuto farti alchimista di Stato?". Un ruggito. Un altro strattone. Il sussulto spaventato dell'uomo. "Ora hai paura, eh...?". La mente della ragazza si stava lentamente annebbiando man mano che la sua rabbia cresceva, come se la sanita`mentale venisse convertita in rabbia e poi in forza. Carico`la forza nelle braccia e poi con un altro ruggito tiro`le catene piu`forte, con piu`decisione, e li`si spezzarono, seguite dall'urlo terrorizzato dell'uomo che scatto`in piedi:- OH MIO DIO! AIUTO!!-. L'uomo corse fuori dallo stanzino in cui si trovavano, scomparendo dalla vista di Cate, che intanto si era alzata in piedi, le catene che penzolavano da polsi e caviglie, un male allucinante pervadeva braccia e gambe. Fosse stata in se`, sarebbe uscita da quel luogo per andare da Ed, Al e gli altri e rassicurarli per poi chiamare Roy, ma ora il suo cervello gridava vendetta. Si volto`verso la direzione dove l'uomo era fuggito e con aria ancora spiritata sussurro`:- Non mi scapperai, bastardo.-.

Osoreirimasu! Mi scuso per il tempo passato dall'ultima volta che ho postato, oltre che per il linguaggio non proprio tenero e dolce di Cate. Spero che questo capitolo piaccia ^^ ve~
CateJackson
CateJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1153
Età : 26
Località : Death City
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

L'alchimista dell'acqua - Pagina 6 Empty Re: L'alchimista dell'acqua

Messaggio Da 2 Bad Sab Apr 27, 2013 10:48 pm

Bello, mi è piaciuto Smile
Vai Cate spaccagli il cu*o Twisted Evil
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

L'alchimista dell'acqua - Pagina 6 Empty Re: L'alchimista dell'acqua

Messaggio Da CateJackson Sab Apr 27, 2013 11:28 pm

Ne sono contenta ^^
Ahahah abbiamo anche il tifo qua rid
CateJackson
CateJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1153
Età : 26
Località : Death City
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

L'alchimista dell'acqua - Pagina 6 Empty Re: L'alchimista dell'acqua

Messaggio Da 2 Bad Sab Apr 27, 2013 11:31 pm

Sì mi son fatto prendere dalla lettura rid
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

L'alchimista dell'acqua - Pagina 6 Empty Re: L'alchimista dell'acqua

Messaggio Da CateJackson Lun Lug 29, 2013 8:02 pm

Ok ok sarei un fallimento come mangaka visto che l'ultima volta che ho scritto e`stato quattro mesi fa *va nell'angolino a deprimersi* pero`... rieccomi con un nuovo capitolo ^^" Osoreirimasu sumimasen ^^"

La ragazza si diresse sulla soglia della stanza con la calma che precede la tempesta; la stessa calma che usa un killer professionista quando sa che la sua vittima non ha chance di sfuggirgli. Esamino`con scarso interesse il luogo: di fronte a lei c'era il corridoio, la cui fine non era visibile dalla porta della stanza, e di fronte a lei un'altra stanza con la porta aperta che mostrava delle sedie e un tavolo. "Quel maledetto non puo`essersi ficcato li`, quindi dovro`andare a vedere dove porta il corridoio." ragiono`l'alchimista con la parte di cervello ancora lucida che le restava. Usci`quindi dalla stanza percorrendo il corridoio, sporco come il resto dell'edificio. O almeno quello che lei aveva visto fin'ora.
Dopo aver compiuto una svolta di 90 gradi, bastava fare due passi per trovarsi di fronte delle scale in legno, ai piedi delle quali c'era un altro corto corridoio che conduceva alla porta d'ingresso. Katherine si fermo`a pensare: "Uhm... e`quasi certo che abbia mantenuto una linea retta, essendo piu`veloce da percorrere, ma avendomi rapita e avendomi minacciata di morte, potrebbe pensare di essere pericoloso sia uscire esponendosi al pubblico che restare qui ed affrontarmi. Magari si e`nascosto da qualche parte sperando che io creda che lui sia uscito, in modo da farmi andare fuori per cercarlo, cosicche`lui possa scappare dall'edificio e magari anche da Phoenix. Ma io non per nulla sono un 'Cane dell'esercito'...". Fece un lieve sorriso triste, poi scosse la testa e inizio`a scendere i gradini.
Uno... due... tre... Mamma mia che rumore facevano quelle catene! Quattro... cinque... sei... Anche quelle assi ci si mettevano a scricchiolare sotto il suo peso! Sette... otto... nove. Ne mancavano ancora almeno una decina. Stava per affrontare il decimo scalino quando le prese la voglia di vedere quanti ne riusciva a saltare. Spicco`un salto, e allora accadde. L'uomo apparve da una stanza con una rivoltella in mano.
Quello che segui`fu troppo, troppo veloce.
Tre spari. Il dolore alle gambe e al fianco. Il sangue. La perdita d'equilibrio. L'aria che le sferzava il viso. La caduta dalle scale. Il rumore delle catene che sbattevano sui gradini mentre cadeva. L'edificio che le turbinava attorno mentre rotolava sulle scale. Il tonfo che fece una volta finita a terra. Il buio totale. Il sangue, ancora, stavolta un po' ovunque, come il dolore. Il suono metallico della rivoltella che cadeva a terra. I passi di corsa dell'uomo che scappava dicendo qualcosa di incomprensibile. Il rumore della porta d'ingresso che si apriva e si richiudeva.
Prima di perdere i sensi, Katherine riusci`a pensare solo una cosa: l'aveva fregata.

Abbonamento urgente all'ospedale~
CateJackson
CateJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1153
Età : 26
Località : Death City
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

L'alchimista dell'acqua - Pagina 6 Empty Re: L'alchimista dell'acqua

Messaggio Da 2 Bad Mar Lug 30, 2013 12:15 pm

Bello questo nuovo capitolo Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

L'alchimista dell'acqua - Pagina 6 Empty Re: L'alchimista dell'acqua

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.