MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Storia di una ragazza "non-umana"

4 partecipanti

Andare in basso

Storia di una ragazza "non-umana" Empty Storia di una ragazza "non-umana"

Messaggio Da Anya Sab Ago 13, 2011 1:13 pm

Ciao a tutti!!questa è una storia ispirata ad E.T.,una canzone di Katy Perry,ascoltandola mi è venuto in mente di scrivere questa storia e spero vi piaccia.E non ha niente a che fare con la realtà,detto questo...ecco a voi il primo assaggino.
Presentazione
Ciao io sono Katy,sulla terra mi faccio passare per una 16'enne,ma nello spazio cosmico sono una semplice extraterrestre chiamata E.T,io stessa trovo che sia un nome un pò da maschio..ma vabbè,dove vivo io non c'è differenza fra i sessi,e così ognuno prende il nome che gli spetta,maschio o femmina che sia,anche se lo trovo un pò ridicolo.Circa un mese fa mi venne richiesto di scendere sul pianeta terra per scoprire i punti deboli degli esseri umani,la loro vita e il loro modo di pensare per il quale sono molta curiosa e impaziente di iniziare a studiare.Il mio luogo di provenienza si chiama "Cosmic-Planet",è un bel posto e ammetto che mi mancherà molto perchè fra non molto dovrò scendere dagli esseri umani,la cosa mi ha messa in uno stato di forte emozione e non ho chiuso occhio neanche per una notte.Mescolarmi nella loro vita e passare per una normalissima ragazza terrestre mi è sembrata un'ottima idea sin da quando mi venne proposta.
Questa è E.T.
Storia di una ragazza "non-umana" E_t_10
Questa è Katy da essere umana
Storia di una ragazza "non-umana" Katy10
Anya
Anya
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2572
Età : 27
Località : with you
Data d'iscrizione : 25.11.10

Torna in alto Andare in basso

Storia di una ragazza "non-umana" Empty Re: Storia di una ragazza "non-umana"

Messaggio Da RORYJACKSON Sab Ago 13, 2011 2:40 pm

Uhm, inizia la storia =D
sembra interessante pensieroso
RORYJACKSON
RORYJACKSON
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5072
Età : 27
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

Storia di una ragazza "non-umana" Empty Re: Storia di una ragazza "non-umana"

Messaggio Da Anya Sab Ago 13, 2011 3:27 pm

bene bene,ecco qua la prima parte =)
1° PARTE
Bene,ed eccomi qui!dopo un lungo viaggio da Cosmic Planet al pianeta terra,sono finalmente scesa fra gli umani dove inizierò il mio lavoro.Non sono di cattive intenzioni,non attaccherò nessuno,nè cercherò di rapire qualche umano come fanno molti dei miei simili!queste sono le regole che mi sono fissata nella mente.Ma prima di iniziare a muovermi,capisco che non sono nello stesso corpo di prima,ma sono diversa:occhi azzurri chiarissimi,un fisico da modella,gambe e braccia umane in confronto a quelle che avevo prima,munite di unghie lunghissime e dorate.Porto un completo naturale,una felpa scura e un paio di jeans corti fino all'inizio del ginocchio.I miei capelli non hanno l'acconciatura di prima,ora sono piastrati e scuri quasi color corvino.Mi guardo intorno,non è lo stesso posto dove vivo io,è pieno di grattacieli,case e casette,di alberi ce ne sono veramente pochi,ed io essendo un'amante della natura(perchè sul mio pianeta è di vitale importanza)crucciai la fronte innervosita.Mi ero portata dietro l'essenziale:un paio di occhiali speciali per leggere i pensieri e i punti deboli di un essere umano,dei micro-cip per visualizzare ogni loro movimento e..ovviamente,unghie finte di qualsiasi colore e i miei trucchi speciali.Controllai di avere tutto nella borsetta tracolla,fra me e me pensai"Bene...iniziamo"ma neanche cominciai a camminare che andai a sbattere addosso ad una ragazza bionda,occhi castani e un viso da gran simpaticona.
-Ops,scusa-dissi,e fu in quel momento che mi accorsi che la mia voce era cambiata,nel mio mondo era "metallizzata",qui invece è più chiara e carina...mi piaceva!!
-Oh niente,semmai son io che corro sempre come una sbadata...piacere,Jennifer!ma per gli amici sono Jenni-sorrise quella ragazza dall'aria buffa.
-Io sono E.T...em volevo dire,io sono Katy piacere!-mi morsi il labbro inferiore nervosamente sperando che non sospetti nulla,ma l'espressione del suo viso rimase sorridente e non mostrò minimo interesse nel mio barbottare.
-Sei appena arrivata in città??non ti ho mai vista in giro!-chiese sistemandosi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
-Sì,sono appena arrivata qui a...a...-non sapevo cosa cavolo dire,nessuno mi aveva detto il nome della città!
-Non ricordi il nome di questo posto??ti aiuto io!cara Katy...benvenuta a Los Angeles!!ti troverai bene fidati della sottoscritta!-esclamò soddisfatta,presi gli occhiali speciali e li indossai esaminandola dalla testa ai piedi mentre era girata di spalle:"ragazza simpatica da un carattere peperino,ama stare in compagnia,detesta i cani e i ragazzi timidi"ah..interessante come inizio!


Ultima modifica di *Manu Jackson* il Sab Ago 13, 2011 5:02 pm - modificato 1 volta.
Anya
Anya
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2572
Età : 27
Località : with you
Data d'iscrizione : 25.11.10

Torna in alto Andare in basso

Storia di una ragazza "non-umana" Empty Re: Storia di una ragazza "non-umana"

Messaggio Da Veronica May Sab Ago 13, 2011 4:00 pm

Sister è bellissima da far paura!!! Stupendissima!!!
Veronica May
Veronica May
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 9415
Età : 26
Località : - nowhere -
Data d'iscrizione : 26.06.10

http://theseventhmoon.deviantart.com

Torna in alto Andare in basso

Storia di una ragazza "non-umana" Empty Re: Storia di una ragazza "non-umana"

Messaggio Da Anya Dom Ago 14, 2011 1:59 pm

Ecco qui
2° PARTE
Mi tolsi gli occhiali prima che mi vedesse,non voledo dare nell'occhio essendo che lei non aveva minimamente sospettato che fossi un'aliena..anche perchè è assolutamente impossibile.Ma comunque,mi prese la mano ed iniziò a portarmi in giro per la città.Io non ero molto abituata a muovermi con gambe umane,perchè nel mio pianeta,ero rivestita di un abito da Dea e le gambe prendevano una forza particolare che mi permetteva di fluttuare in aria senza fare sforzi.Mi venne il fiatone e capii che mi dovevo fermare.
-A-aspetta,fermati!-esclamai con un filo di voce,non ne potevo proprio più.
-Che c'è??già stanca??eppure hai un fisico che potresti essere una sportiva..vabè,ci fermiamo qui?-propose Jennifer segnando un cartellino poggiato accanto ad un'entrata di un..come si chiama...di un bar!!
-O-ok...ma..-non riuscii ad aggiungere altro,mi riprese per il braccio ed entrò dentro il luogo,odorai il profumo di una strana pietanza...non sapevo che cosa fosse,fatto stava che era un buon odorino,ci sedemmo ad un tavolo accanto alla vetrata.
-Allora che cosa prendi?-mi chiese Jennifer guardando il menù.
C'era scritto "caffè" dappertutto,caffè liscio,caffè corto,caffè forte...bho,ordinai un caffè all'orzo tanto ero sicura che avrebbe avuto lo stesso gusto.Ma invece,quando lo assaggiai dovetti cercare di mandarlo giù a fatica.Jennifer mi notò e crucciò la fronte
-Hey tutto apposto amica?sei diventata...verde!!-disse ridendo mentre io incavolata cercavo di mandare giù quel liquido scuro e amarissimo.
-Non scherzare!-esclamai mettendo una mano davanti alla bocca.
Mi mandò uno sguardo da sapientona,e prese una bustina da una ciotoletta in mezzo al tavolino.
-Qui manca lo zucchero Katy!che c'è,non hai bevuto mai del caffè in vita tua??-rise
A quel punto i miei nervi si fecero sentire,mi alzai e me ne andai ma prima di tutto..siccome Jennifer fu così antipatica con me,le gettai la tazzina di caffè in testa e girai i tacchi.
Uscita dal bar notai due ragazze che ridevano e scherzavano divertite,presi gli occhiali speciali ed le esaminai"Manu,ragazza simpatica,dolce e un pò impulsiva,odia la solitudine e ama l'arte e la danza classica;Sabry,ragazza dalle mille risorse,anche lei artistica e amante della musica"oh...interessante.Mi sembrava evidente che dovevo fare conoscenza con delle ragazze come loro,così mi avvicinai e le due si fermarono ad osservarmi.
-Scusate,sono nuova di queste parti,potete darmi una mano ad ambientarmi?-chiesi posando gli occhiali dentro la borsetta.La ragazza più piccola e liscia sorrise
-Ma certo che sì,come ti chiami?-mi chiese sorridendo
-E.T....c-cioè,volevo dire Katy!mi chiamo Katy!-barbottai per l'ennesima volta,ma non mi feci prendere dal panico.
-Noi siamo Sabry e Manu-intervenne la ragazza più grande sistemandosi un ricciolo dietro l'orecchio.
-Lo so..cioè,pia-piacere!-eh no eh Katy,così non va proprio!non ti hanno dato il compito di barbottare ma di convivere con gli essere umani.Mah..
Anya
Anya
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2572
Età : 27
Località : with you
Data d'iscrizione : 25.11.10

Torna in alto Andare in basso

Storia di una ragazza "non-umana" Empty Re: Storia di una ragazza "non-umana"

Messaggio Da !Mary! Dom Ago 14, 2011 2:52 pm

Wow,brava Manu,la seguirò!Smile
Forza continua!Wink
!Mary!
!Mary!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1827
Età : 25
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 07.03.10

Torna in alto Andare in basso

Storia di una ragazza "non-umana" Empty Re: Storia di una ragazza "non-umana"

Messaggio Da Veronica May Dom Ago 14, 2011 3:58 pm

Cooontinua please!!!
Veronica May
Veronica May
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 9415
Età : 26
Località : - nowhere -
Data d'iscrizione : 26.06.10

http://theseventhmoon.deviantart.com

Torna in alto Andare in basso

Storia di una ragazza "non-umana" Empty Re: Storia di una ragazza "non-umana"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.