MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Joe Jackson investe in un parco di divertimenti in Vietnam

Andare in basso

Joe Jackson investe in un parco di divertimenti in Vietnam Empty Joe Jackson investe in un parco di divertimenti in Vietnam

Messaggio Da CicoMichael777 il Mer Feb 16, 2011 10:32 pm

Joe, il padre di Michael Jackson, ha seguito le orme del suo figlio più famoso e ha investito in un parco di divertimenti: è diventato azionista in una nuova avventura in Vietnam.

Il patriarca della famiglia Jackson si è unito ad altri investitori nella provincia di Long An, nei pressi di Ho Chi Minh City lunedì 14 febbraio 2011 per una cerimonia speciale che segna il lancio di Happyland, un progetto di lusso da 2 miliardi di dollari, riferisce il sito di notizie locali VietNamNet.

Joe Jackson racconta al sito "Mi piace scoprire le diverse culture del mondo. Mi piace questo progetto più che altro perché si trova in un bellissimo spazio culturale e naturale".

Ma Jackson avrà una lunga attesa prima di poter portare i suoi nipotini in viaggio a Happyland: la costruzione del sito, che comprenderà un albergo a cinque stelle, un parco acquatico, cinema e ristoranti, non dovrebbe essere completata fino al 2014.

Il Re del Pop era noto per il suo amore per giostre e montagne russe e aveva creato il suo parco di divertimenti nel suo Neverland Ranch, in California.

www.contactmusic.com/news.nsf/story/joe-jackson-invests-in-vietnams-happyland...

CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson investe in un parco di divertimenti in Vietnam Empty Re: Joe Jackson investe in un parco di divertimenti in Vietnam

Messaggio Da Marina il Gio Feb 17, 2011 12:57 am

Sicuro avevano scopi diversi! Comunque grazie per la notizia.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463

Joe Jackson investe in un parco di divertimenti in Vietnam Empty Re: Joe Jackson investe in un parco di divertimenti in Vietnam

Messaggio Da CicoMichael777 il Gio Feb 17, 2011 2:04 am

Marina ha scritto:Sicuro avevano scopi diversi! Comunque grazie per la notizia.

quoto
CicoMichael777
CicoMichael777

Messaggio Da King-Magic32 il Gio Feb 17, 2011 5:03 pm

grazie

Joe Jackson investe in un parco di divertimenti in Vietnam 2a5dmc
FAN DI MICHAEL JACKSON DA SEMPRE, NON DA QUANDO E' MORTO
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Messaggio Da Giuspe il Gio Feb 17, 2011 7:37 pm

CicoMichael4e ha scritto:Joe Jackson racconta al sito "Mi piace scoprire le diverse culture del mondo. Mi piace questo progetto più che altro perché si trova in un bellissimo spazio culturale e naturale".

In realtà dice "Mi piace annusare l'odore dei soldi, visto che mio figlio non mi ha dato un dollaro e sono separato da mia moglie e vivo in un'altra città mi organizzo in modo diverso...."...

Dopo che la città di Gary non gli ha dato l'autorizzazione per aprire il museo dedicato al figlio si organizza in modo diverso...vecchi volpone! Wink

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581

Messaggio Da SIMO97 il Gio Feb 17, 2011 7:39 pm

che me frega
SIMO97
SIMO97
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 21

Messaggio Da CicoMichael777 il Gio Feb 17, 2011 9:11 pm

Giuspe ha scritto:
CicoMichael4e ha scritto:Joe Jackson racconta al sito "Mi piace scoprire le diverse culture del mondo. Mi piace questo progetto più che altro perché si trova in un bellissimo spazio culturale e naturale".

In realtà dice "Mi piace annusare l'odore dei soldi, visto che mio figlio non mi ha dato un dollaro e sono separato da mia moglie e vivo in un'altra città mi organizzo in modo diverso...."...

Dopo che la città di Gary non gli ha dato l'autorizzazione per aprire il museo dedicato al figlio si organizza in modo diverso...vecchi volpone! Wink

ti quoto alla grande giuspe!
CicoMichael777
CicoMichael777

Messaggio Da Giuspe il Gio Set 13, 2012 2:00 pm

13/09/2012

Joe Jackson ritira il suo progetto in Vietnam

Joe Jackson investe in un parco di divertimenti in Vietnam Happyland-1

Joseph Jackson, padre del defunto re del pop, ha ritirato il suo progetto in Vietnam, siglato durante un suo viaggio nel Paese, lo scorso anno.

Il suo ritiro dallo sviluppo della struttura che fa parte del progetto "Happy Land", una Disneyland di ispirazione al famoso parco di divertimenti, è stato pubblicato sul suo sito ufficiale nel mese di gennaio, e confermato Mercoledì da Phan Thi Phuong Thao, presidente del consigliere del suo gruppo di sviluppo, Thong Khang.

Il sito web ha detto che Jackson ha deciso di non procedere ad alcun ulteriore investimento o coinvolgimento nel progetto dopo "attenta e diligenza dovuta e discussioni con sua moglie, la famiglia e consiglieri."

Crede nel potenziale di crescita del Vietnam e che sarebbe tornato per nuove opportunità in futuro, il legge nel sito web.

Nel frattempo, Thao ha detto al giornale Saigon Times Online che Jackson ha firmato un memorandum d'intesa con Thong Khang nel febbraio dell'anno scorso per consigliare ed aiutare a trovare investitori per lo sviluppo di un albergo cinque stelle, con 1.000 camere, e hotel all'interno del complesso.

L'uomo ha finora raccomandato due investitori statunitensi di Khang Thong, ma nessun accordo è stato concluso tra di loro, ha aggiunto il presidente.

Happy Land, sviluppato su una superficie di 338 acri nel delta del Mekong provincia di Long An, ha un costo stimato 2 miliardi dollari in tre anni, negli Stati Uniti.

Ispirato al famoso Disneyland Park, il complesso vietnamita comprende un parco a tema che costa $ 600 milioni, una passerella da 3,7 km, un centro commerciale, 3 parchi acquatici 5 stelle, studi, teatri coperti e all'aperto, ristoranti, un mercato galleggiante, e altre strutture.

Il sito del progetto, lungo il fiume Co Vam Dong era un tempo destinato a un grande parco industriale, ma Khang Thong ha ridotto col tempo a un piano di costruzione di soggiorno dopo le preoccupazioni ambientali.

tuoitrenews.vn

Ultima modifica di Giuspe il Gio Set 13, 2012 2:02 pm, modificato 1 volta

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581

Messaggio Da Aura Jackson il Gio Set 13, 2012 2:01 pm

O.o
Aura Jackson
Aura Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3866

Messaggio Da trilli80 il Gio Set 13, 2012 2:14 pm

Non sapevo che joe jackson avesse un suo sito ufficiale Razz è inevitabile
per me, qualsiasi iniziativa di quest'uomo mi infastidisce. Poi in questa foto in alto è orrendo completamente ricoperto di oro Mad

..ma che fine ha fatto l'altra foto? Shocked
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: