MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Testimonianza di Billy Branca, fratello di John Branca

2 partecipanti

Andare in basso

Testimonianza di Billy Branca, fratello di John Branca Empty Testimonianza di Billy Branca, fratello di John Branca

Messaggio Da CicoMichael777 Lun Gen 03, 2011 11:56 pm

Mike che vede le tartarughe ninja ** ** e Mike è un pericolo pubblico perchè non guida bene lool lool
Molto divertente questa testimonianza Wink
----------------------------
Ho avuto il piacere di incontrare Michael Jackson in molte occasioni, in primo luogo al matrimonio di mio fratello. Non potrò mai dimenticarlo. Ho avuto il piacere di sedermi accanto a "Bubbles" nel suo smoking di Christian Dior, lo scimpanzè era vestito meglio di me. Michael aveva portato il suo chef per cucinare per lui e Bubbles, ricordo che a Bubbles non piaceva molto il cibo che lo chef di Michael aveva preparato. Bubbles non era molto felice e mia sorella andò in cerca per dar da mangiare alla scimmia!
Così mia sorella Angela, dispiaciuta per Mr Bubbles, andò in cucina e trovò un casco di banane! Sì, lei dette le banane a Bubbles, il cuoco personale non era contento, ma Bubbles sì! In un secondo Bubbles aveva sbucciato una banana e in un morso l'aveva finita. La cosa andò avanti fino a quando tutte le banane furono sparite. Inutile dire che Bubbles era molto affezionato a mia sorella dopo questo, e loro furono inseparabili per tutto il resto della serata... o per quell'argomento per gli anni successivi...

williambranca.blogspot.com/2009/06/michael-jackson-bubbles-and...

Ma torniamo a metà degli anni '90: ho avuto il piacere di frequentare Michael Jackson in studio di registrazione.
Teddy Riley stava producendo una traccia nell'album di Michael, conoscevo Teddy tramite il mio cliente Martin Lawrence e il manager di Teddy, Harvey Elkin, mi ha invitato in studio per una sessione di registrazione.
Sono entrato e c'era Michael Jackson in piedi nell'angolo, Harvey mi ha portato da Michael e mi ha presentato; io però ho ricordato a Michael che ci eravamo incontrati qualche anno prima al matrimonio di mio fratello a Beverly Hills, CA.
Sì, si è ricordato di me e mi ha invitato a cenare con loro in studio. Michael è stato molto colpito dal fatto che io ero il fratello di John Branca.
Michael era molto affezionato a mio fratello e mio fratello era stato l'avvocato di Michael per la maggior parte degli anni '80 e aveva rappresentato Michael al culmine della sua carriera.
Michael era molto curioso su quello che facevo, e gli ho detto che ero un agente e rappresentavo giovani comici. Michael era affascinato e quando gli ho detto che rappresentavo Martin Lawrence, Chris Rock, Tommy Davidson, Russell Simmons Def Comedy Jam, era sbalordito. Era un grande fan di Tommy Davison, si ricordava di Tommy su In Living Color, e Tommy faceva una parodia di Michael Jackson nello show televisivo, mi ricordo che Michael diceva di essersi divertito a guardare Tommy Davidson che lo imitava, Michael l'aveva presa molto bene e si era piuttosto divertito.
Michael mi ha anche chiesto se potevo portarlo al Comedy Store sul Sunset Boulevard, in modo da poter vedere dal vivo Tommy Davidson e incontrarlo.
Ho detto a Michael che avrei organizzato e potevamo farlo intrufolare attraverso la cucina una notte. Michael è andato avanti e mi ha fatto molte domande sulla mia vita, sulla mia famiglia, sulla mia infanzia. Michael era molto interessato alla mia vita, alla mia routine e alla mia carriera.
Mi ha riportato indietro in qualche modo, essere a cena con questa icona, questa persona grandissima eppure così interessata alla mia vita, alla mia carriera, alla mia infanzia e alla mia famiglia. Dopo la nostra cena, Michael ha chiesto se mi sarebbe piaciuto vedere un film con lui, naturalmente lo avrei fatto qualsiasi cosa avesse su VHS.
Michael ha detto che amava il film "Teenage Mutant Ninja Turtles" (le "tartarughe Ninja" in Italia, ndt), ho detto a Michael che non l'avevo mai visto e l'avrei guardato volentieri con lui. Quindi Harvey Elkin ha messo il video nel lettore VHS e abbiamo visto l'intero film.
Teddy era tornato in studio per ascoltare le tracce audio, Harvey stava pulendo il tavolo dopo cena e io e Michael Jackson ci siamo seduti davanti alla TV e abbiamo apprezzato il film. Dopo il film era passata la mezzanotte e per me era l'ora di andare.
Ho salutato Michael e l'ho ringraziato per la sua ospitalità.
Michael si è raccomandato di dire a mio fratello che lo chiamasse, lui non aveva parlato con lui da un po' e aveva qualche nuova attività da discutere con lui.

Il giorno dopo ho chiamato mio fratello John e ho condiviso con lui la serata surreale che avevo passato con Michael Jackson ... Mio fratello ha chiamato Michael pochi giorni dopo e certamente si sono ricollegati sui nuovi progetti.

Michael quindi ha chiamato mio fratello un paio di settimane più tardi, invitandolo al Cirque du Soleil, e chiedendo a mio fratello di invitarmi a unirmi a loro.
Potevo invitare un amico a venire con me, così visto che non avevo una ragazza nella mia vita abbastanza degna da poter portare, ho invitato il mio migliore amico e socio in affari, Worthy Patterson.
E' stato un bel viaggio! Abbiamo incontrato Michael nel suo appartamento a Westwood. Mio fratello è andato dentro a prendere Michael mentre io e Worthy aspettavamo in macchina, pensavo che Michael sarebbe venuto in macchina con noi a Santa Monica.
Mio fratello è uscito da solo e mi ha detto che Michael avrebbe preso la sua auto e che lui sarebbe andato con Michael, noi li avremmo seguiti.
Mio fratello mi ha dato le chiavi di questa Rolls Royce Corniche e io ho seguito Michael Jackson, che tra l'altro era alla guida di un Van personalizzato in incognito.
Ricordo di aver seguito Michael da Wilshire Blvd. a Santa Monica, CA. Lasciatemi dire questo, era un inferno stare al passo con Michael, quel ragazzo guidava, purtroppo, non molto bene.
Tuttavia, mi ha molto impressionato: c'erano solo Michael Jackson e mio fratello nel Van, nessuna particolare sicurezza, con me e Worthy che "cercavamo" di seguirli e stare al passo.
Ricordo distintamente che abbiamo accostato dietro le quinte del Cirque du Soleil e c'era la sicurezza in attesa di Michael, lo hanno fatto passare e hanno fermato me nella Rolls Royce Corniche. Michael ha fermato il Van e subito ha detto alla sicurezza "sono con me, lasciateli entrare" per farci passare.
Abbiamo parcheggiato accanto a Michael, un esercito di sicurezza ci ha scortato allo show, Michael ha messo su una specie di costume con una parrucca per coprire la sua faccia, che ha poi rimosso quando eravamo seduti.
Avevano la prima fila riservata per noi, Michael, mio fratello, Worthy Patterson ed io. Michael ha tolto il costume non appena ci siamo seduti, era buio e lo spettacolo era appena cominciato... Mi aspettavo che altri si sarebbero uniti a noi, tuttavia non è arrivato nessuno! Eravamo solo noi.
Dopo lo spettacolo, mi ricordo, Michael è stato riconosciuto e molti fan sono arrivati davanti chiedendogli di firmare autografi; lui ha gentilmente firmato ogni autografo per i suoi fan e siamo stati poi scortati per un tour dietro le quinte della tenda dei performers.
Iniziava a diventare un po' folle, con i fan e tutto, e sapevamo che per noi era tempo di andare. Michael aveva cercato di mettere su il travestimento e la sicurezza lo ha nascosto mentre tornava nuovamente dentro il van con mio fratello, le finestre erano oscurate e il van andò via per primo.
Nessuno sospettava che Michael fosse nel furgone però, tutti pensavano che Michael fosse nella Rolls Royce e abbiamo avuto qualche difficoltà ad uscire dal parcheggio. Michael era ben più avanti di noi però, ha accostato e ha aspettato che lo raggiungessimo e lo abbiamo seguito di nuovo al suo appartamento a Westwood.
Mi ricordo che ha guidato direttamente nel parcheggio sotterraneo e io ho aspettato fuori che uscisse mio fratello. Purtroppo non ho avuto la possibilità di salutare Michael, però mio fratello mi ha detto che Michael ha apprezzato la nostra compagnia e ci ringraziava per esserci uniti a lui.

Mi sento triste perché ho perso i contatti con Michael Jackson e non ho potuto invitarlo al Comedy Store per incontrare Tommy Davidson. L'altro mio cliente Martin Lawrence ha iniziato il suo tour "You So Crazy" subito dopo e io producevo il tour. Inoltre, sono stato in tour con Martin Lawrence per la maggior parte dei successivi 18 mesi. Quella fu l'ultima volta che ho visto Michael Jackson, al Cirque du Soleil a Santa Monica a metà degli anni '90. Ricorderò per sempre quel pomeriggio di sabato.

williambranca.blogspot.com/2009/06/cirque-du-soleil-with-michael-jack...
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Testimonianza di Billy Branca, fratello di John Branca Empty Re: Testimonianza di Billy Branca, fratello di John Branca

Messaggio Da michael my hope Mar Gen 04, 2011 1:20 am

grazie mille! é una testimonianza molto interessante
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.