MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

MJnuovo CD: Michael

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

MJnuovo CD: Michael - Pagina 2 Empty MJnuovo CD: Michael

Messaggio Da Anny il Sab Ott 30, 2010 6:38 pm

Promemoria primo messaggio :

Situazione ingarbugliata per un ipotetico CD che la Sony Music avrebbe intenzione fare uscire sotto Natale e contenente materiale inedito di Michael Jackson.
I familiari della star scomparsa hanno contestato l'operazione sostenendo che molti dei pezzi che dovrebbero essere inseriti nel CD non sono cantanti da Michael Jackson ma da un impostore che ne imiterebbe la voce.
In ballo ci sono 125 milioni di dollari che la Sony pagherebbe ai supervisori del patrimonio e dei diritti d'autore per sfruttare economicamente il materiale.
La famiglia Jackson sostiene che le parti musicali sono state realizzate da un gruppo di musicisti e amici di Michael Jackson ma che la voce non è quella del loro familiare e per sostenere questa tesi pare che siano stati tirati in ballo anche i figli della star scomparsa ai quali sarebbe stato chiesto se effettivamente il loro padre fosse presente nei giorni di quelle registrazioni.
Per dare maggiore peso alla contestazione è stato richiesto anche il parere di un perito fonico del tribunale che certifichi o meno l'originalità della voce incisa sui quei nastri.
Una voce vicina alla famiglia Jackson dichiara che la Sony vorrebbe evidentemente appianare la questione al più presto possibile perché un album con materiale inedito di Michael Jackson in uscita sotto Natale sarebbe una fonte di guadagni enorme ma che sono talmente tante le parti interessate al controllo sui diritti d'autore di Michael Jackson che fare uscire un nuovo album non è una cosa facile.
A margine di questa querelle abbastanza meschina, ci sono le dichiarazioni di una guardia del corpo di Michael Jackson che rivela una sua conversazione con la sorella*(forse intendeva fratello XD) di Michael, Jermaine, riguardo all'idea di "rapire" il "Re del pop" per allontanarlo dal medico e dal gruppo di persone che lo consigliava prima della sua morte, per sottrarlo alla dipendenza da farmaci in cui era precipitato.


fonte=we-news.com

mah sinceramente nn so se è vera come notizia , ma se fosse cosi nn so piu che pensare ....
Anny
Anny
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4011
Località : napoli
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso


MJnuovo CD: Michael - Pagina 2 Empty Re: MJnuovo CD: Michael

Messaggio Da YouaremyLife il Gio Nov 04, 2010 12:44 am

Vlad.I.J. ha scritto:se devono fare un cd che sia davvero di michael... altrimenti, per quanto possano essere belli i testi, è solo spazzatura x fare soldi..

quoto quoto tutto, sono d'accordo!!!
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

MJnuovo CD: Michael - Pagina 2 Empty Re: MJnuovo CD: Michael

Messaggio Da JACKSON GIRLS il Gio Nov 04, 2010 6:19 pm

King-Magic32 ha scritto:Mi è stato fatto notare che c'è un impersonator con la voce molto simile a quella di Michael, sentire per credere



Che sia lui il possibile impostore?

caspita come è simile la voce!!!!!!! What a Face What a Face What a Face però, ad ascoltare bene, si sente che c'è qualcosa di diverso e che non è michael... ma quando si saprà il responso degli esperti fonici?
JACKSON GIRLS
JACKSON GIRLS
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6234
Età : 24
Località : foggia/neverland
Data d'iscrizione : 16.05.10

Torna in alto Andare in basso

MJnuovo CD: Michael - Pagina 2 Empty Re: MJnuovo CD: Michael

Messaggio Da Giuspe il Gio Nov 04, 2010 7:19 pm

Ma no! E' un ragazzino norvegese di 18 anni...se esiste qualche "imitatore" è nel loro giro della Sony, non certo prendono uno conosciuto su Facebook per poi pagarlo profumatamente per mantenere il "segreto"....Cmq non ci credo per niente....
Come scritto nella news sono molti a voler mettere le mani sui diritti e sui quattrini....la famiglia ha uscito questa scusa per accaparrarsi per bloccare l'uscita e guadagnarsi fette dei guadagni del disco inedito e dei futuri....per ora i diritti sui nuovi lavori li detiene solo la Sony, loro invece su tutto il materiale del passato (video, film, compilation, vestiti,ecc.) e il marchio....magari avranno "sistemato" al computer le voci, ma ci sono oltre 100 traccie ancora inedite registrate....quelle di cui si sarebbe impossessata LaToya....figuriamoci se le mettono di un imitatore...fantascienza!

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

MJnuovo CD: Michael - Pagina 2 Empty Re: MJnuovo CD: Michael

Messaggio Da lila il Gio Nov 04, 2010 8:57 pm

Sarà che lo sappiamo...ma la voce di questo Marcus è solo simile, molto diversa!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 66
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

MJnuovo CD: Michael - Pagina 2 Empty Re: MJnuovo CD: Michael

Messaggio Da childhood il Gio Nov 04, 2010 10:12 pm

in effetti questa è tutta una trovata giornalistica...

lui non c'entra proprio niente, l'audio di Marcus esiste già da tempo e probabilmente non è questa la registrazione che ha indotto la Sony all'ennesima trovata...

quel ragazzo è molto rispettoso della persona di Michael, ha anche fatto una canzone-tributo per lui, si è esibito per raccogliere fondi per Haiti...se ha una voce simile, naturalmente non uguale a quella del Re non possiamo mica crocifiggerlo!!!

quanti impersonator esistono?? che della voce di Mike nno hanno niente e si operano addirittura per somigliargli???
Secondo me Marcus è un ragazzo con un gran bel talento!!

ciò detto...sarebbe bello sapere cosa sta archittetando la Sony...
di certo far uscire Vision e un nuovo cd in quasi contemporanea non era una gran trovata...magari ci sono arrivati anche loro!?

_________________
...I've never seen nothing like this in my life. It's amazing! He's the greatest entertainer in the world...
!!this is it!!

MJnuovo CD: Michael - Pagina 2 Groupyy2
Just because you read it in a magazine Or see it on the TV screen Don't make it factual, actual You're so damn disrespectable
Privacy, anonymity and integrity become an illusion
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12768
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

MJnuovo CD: Michael - Pagina 2 Empty Re: MJnuovo CD: Michael

Messaggio Da sofyarwenMJ il Gio Nov 04, 2010 11:50 pm

Conoscevo questa canzone di questo ragazzo e l'ho sempre considerata un gran bel tributo (anche per il testo) da parte sua. Niente di più, nel senso bravissimo ma andiamo chi di noi lo scambierebbe davvero per Michael? Si sente che sforza tanto soprattutto negli acuti e che sta imitando una voce che non è la sua..
E' vero, chissà cosa starà architettando la Sony..
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

MJnuovo CD: Michael - Pagina 2 Empty Re: MJnuovo CD: Michael

Messaggio Da Giuspe il Dom Nov 07, 2010 7:22 pm

LA MADRE DI MICHAEL JACKSON: L'ALBUM POSTUMO E' UN FALSO CLAMOROSO


La Sony Music ha annunciato la release dell'album postumo di Michael Jackson per il 14 dicembre prossimo. Ma la madre del Re del Pop, Katherine rivela a proposito, in un'intervista esclusiva ad Oprah Winfrey, che l'album includerebbe canzoni tarroccate.


Katherine Jackson dichiara senza mezzi termini nell'intervista di avere ottime ragioni per credere che alcune tracce dell'album Michael non sono di Michael, ma sono dei falsi.

Molte di queste canzoni inedite appartengono al 2007, quando Michael Jackson viveva a New Jersey con la famiglia Cascio a cui era molto affezionato. Alcuni membri della famiglia Cascio lavorano nella discografia e la madre di Jacko e' convinta che abbiano falsato e aggiunto contributi non originali spacciandoli per materiale del figlio. Qualcuno mormora che la madre di Michael abbia reso pubblico questo sospetto per motivi di gelosia: Michael Jackson passava molto piu' tempo con i Cascio, a cui era molto affezionato, che con la propria famiglia.

Il sospetto della signora Jackson che gli inediti degli album non siano originali stanno alzando un polverone di polemiche.

Inoltre, le vendite di questo nuovo album postumo, aggiungerebbero benzina sul fuoco sulla questione della custodia dei figli di Jacko: Michael Jackson nel testamento, infatti, ha lasciato tutto il suo patrimonio ai suoi tre figli e alla madre Katherine. Neanche il becco di un quattrino al padre, ne' ai fratelli. Quando la madre ottantenne Katherine passera' a miglior vita, anche la sua fetta di eredita' andra' ai tre bambini: si assisterebbe a una delle piu' grandi faide famigliari dei nostri tempi su chi andrebbe la custodia dei figli di Michael.

Dove andranno i figli, andranno i soldi di Michael Jackson..

http://www.mauxa.com/cultura/musica/4318-la-madre-di-michael-jackson-lalbum-postumo-e-un-falso-clamoroso.html

MJnuovo CD: Michael - Pagina 2 Cascio0294089
MJnuovo CD: Michael - Pagina 2 Cascio0294090
Jackson la famiglia Cascio

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

MJnuovo CD: Michael - Pagina 2 Empty Re: MJnuovo CD: Michael

Messaggio Da Moonwalker95 il Dom Nov 07, 2010 11:14 pm

Parliamoci chiaro, se qualcuno trova la prova che l'album è falso la sony viene denunciata per truffa ai danni di mezzo mondo, e allora sarebbe davvero dura. La sony non può pubblicare un album falso, il prezzo da pagare sarebbe troppo alto Rolling Eyes

_________________
MJnuovo CD: Michael - Pagina 2 Pv486j5kdhs12pupw5i
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 25
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

MJnuovo CD: Michael - Pagina 2 Empty Re: MJnuovo CD: Michael

Messaggio Da King-Magic32 il Dom Nov 07, 2010 11:20 pm

Quoto Andrea

_________________

MJnuovo CD: Michael - Pagina 2 2a5dmc
FAN DI MICHAEL JACKSON DA SEMPRE, NON DA QUANDO E' MORTO
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 28
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

MJnuovo CD: Michael - Pagina 2 Empty Re: MJnuovo CD: Michael

Messaggio Da The Special One il Dom Nov 07, 2010 11:34 pm

non dobbiamo credere a queste idiozie... per favore no

The Special One
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 200
Età : 28
Località : Zurigo
Data d'iscrizione : 25.04.09

Torna in alto Andare in basso

MJnuovo CD: Michael - Pagina 2 Empty Re: MJnuovo CD: Michael

Messaggio Da CicoMichael777 il Dom Nov 07, 2010 11:53 pm

io ci credo eccome...altri che hanno tradito e voltato le spalle a Michael Rolling Eyes e ti pareva!faccio bene che non mi fidavo a comprarlo l'album,già dall'inizio non mi era piaciuta l'idea di prenderlo...di sicuro qualche modifica è stata aggiunta alle canzoni o qualcosa del genere No
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 28
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

MJnuovo CD: Michael - Pagina 2 Empty Re: MJnuovo CD: Michael

Messaggio Da sofyarwenMJ il Lun Nov 08, 2010 2:46 am

Moonwalker95 ha scritto:Parliamoci chiaro, se qualcuno trova la prova che l'album è falso la sony viene denunciata per truffa ai danni di mezzo mondo, e allora sarebbe davvero dura. La sony non può pubblicare un album falso, il prezzo da pagare sarebbe troppo alto Rolling Eyes

quoto
Una notizia del genere sì che gli rovinerebbe l'immagine alla Sony.. e gli farebbe perdere un sacco di soldi. Non il boicottaggio dei fans.. Con tutti gli inediti che ci sono non credo che andrebbe a rischiare così pesantemente da mettere delle canzoni non cantate da Michael!
E se per Katherine o per noi fan è facile riconoscere la voce di Michael da un falso, figuriamoci da un perito fonico che lo fa per mestiere!
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

MJnuovo CD: Michael - Pagina 2 Empty Re: MJnuovo CD: Michael

Messaggio Da lila il Lun Nov 08, 2010 12:14 pm

l'ho ascoltata...l'ho ascolata....!!!! appena sono rimasta sola in ufficio ho fatto partire Breaking News..... Smile spero si trovi il testo presto, non ho capito granchè.....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 66
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

MJnuovo CD: Michael - Pagina 2 Empty Re: MJnuovo CD: Michael

Messaggio Da sofyarwenMJ il Lun Nov 08, 2010 1:55 pm

TESTO E TRADUZIONE DI BREAKING NEWS
Everybody wanting a piece of Michael Jackson
Reporters stalking the moves of Michael Jackson
Just when you thought he was done,
he comes to give it again
.....

Chorus:
No matter what, you just want to read it again,
No matter what, you just want to feel it again .
Where is the stranger I will fall in love, fall in love
Where is that boogie man to diggin' up
Where are my crazy cause I just wanna stand up
This is breaking news
This is breaking news news

Everybody's watching on news of Michael Jackson
They wanna see that I fall 'cause I'm Michael Jackson
You written the words that destroy like it’s a weapon
You turned your back on the love and you can't get it again

Chorus
No matter what, you just want to read it again,
No matter what, you just want to feel it again.
Where is the stranger I will fall in love, fall in love
Where is that boogie man to diggin' up
Where are my crazy cause I just wanna stand up
This is breaking news
This is breaking news news
X 2

All the news today, they say crazy
everyday i know it's crazy what they want to play
Baby

Where is the stranger I will fall in love, fall in love
Where is that boogie man to diggin' up
Where are my crazy cause I just wanna stand up
This is breaking news
This is breaking news news
X2

You're breaking the news !

Tutti vogliono un pezzo di Michael Jackson
I reporters disturbano gli spostamenti di Michael Jackson
Proprio quando pensavi che fosse finito,
Lui ritorna di nuovo
.....

Chorus:
Non importa niente, tu lo vuoi leggere ancora,
Non importa niente, tu lo vuoi sentire ancora
Dove è la sconosciuta di cui mi sono innamorato, innamorato
Dov'è l'uomo della paura il cui passato è da scavare
Dove sono le mie pazzie, perchè voglio solo alzarmi in piedi
Queste sono le breaking news
Queste sono le notizie delle breaking news

Tutti leggono le notizie di Michael Jackson
Vogliono vedere la mia caduta perchè sono Michael Jackson
Hai scritto le parole che distruggono come una pistola
Hai voltato le spalle all'amore e non puoi ottenerlo di nuovo

Coro
Non importa niente, tu lo vuoi leggere ancora,
Non importa niente, tu lo vuoi sentire ancora
Dove è la sconosciuta di cui mi sono innamorato, innamorato
Dov'è l'uomo della paura il cui passato è da scavare
Dove sono le mie pazzie, perchè voglio solo alzarmi in piedi
Queste sono le ultime notizie
Queste sono le ultime notizie, notizie
X 2

Tutte le notizie di oggi, dicono pazzo
Tutti i miei giorni sono pazzeschi, a cosa vogliono giocare
Baby

Dove è la sconosciuta cui mi sono innamorato, sono innamorato
Dov'è l'uomo della paura il cui passato è da scavare
Dove sono i miei pazzi, perchè voglio solo alzarmi in piedi
Queste sono le ultime notizie
Queste sono le ultime notizie, notizie
X2

Tu sei la notizia!


Ultima modifica di sofyarwenMJ il Lun Nov 08, 2010 3:02 pm, modificato 2 volte
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

MJnuovo CD: Michael - Pagina 2 Empty Re: MJnuovo CD: Michael

Messaggio Da lila il Lun Nov 08, 2010 1:58 pm

grazie sofya...sei un tesoro!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 66
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

MJnuovo CD: Michael - Pagina 2 Empty Re: MJnuovo CD: Michael

Messaggio Da Nihon il Lun Nov 08, 2010 2:46 pm

Vi riporto un altro articolo su questa cosa:

Michael Jackson: da oggi sul suo sito l’inedito “Breaking News”. Vero o falso?

L’attesissimo album postumo di Michael Jackson dal titolo MICHAEL, sarà disponibile dal 14 dicembre.Da oggi invece, su www.michaeljackson.com sarà possibile ascoltare interamente in streaming la premiere mondiale dell’inedito Breaking News.Il processo creativo non si è mai fermato per il Re del Pop, che stava pianificando il suo nuovo album all’insaputa dei fans. Michael non ha mai smesso di scrivere e registrare canzoni in qualunque luogo si trovasse, dalla casa di un amico in New Jersey, agli studi di registrazione di Las Vegas e Los Angeles, insieme a piccoli gruppi di collaboratori scelti personalmente.Ora finalmente, grazie alle storie eccezionali che verranno raccontate nelle canzoni che compongono “MICHAEL”, tutti noi avremo una prospettiva indimenticabile sul suo modo di lavorare, e la possibilità di ascoltare le canzoni realizzate più di recente, insieme altre tracce che avrebbe desiderato portare alla luce.“Breaking News”, è una canzone totalmente inedita ed è stata registrata nel 2007 in New Jersey.L’immagine della copertina, è stata creata nel 2009 dall’artista “Kadir Nelson”. Nel dipinto ad olio Kadir (la cui opera è conosciuta per le storie che è in grado di raccontare) con le immagini, ci trasporta in un viaggio attraverso alcuni momenti chiave della vita di Jackson.In queste ore però, sono sorti dubbi sull’autenticità delle canzoni incluse nel disco. O meglio, sul fatto che sia veramente la voce di Michel, quella che si sente nell’album. E’ stato il padre Joe Jackson, ad insinuare il sospetto affermando che suo figlio non avrebbe mai approvato la pubblicazione di materiale incompleto (da sottolineare che nel testamento, Jacko ha lasciato tutto il suo patrimonio ai suoi tre figli e alla madre e neanche il becco di un quattrino ne al padre, ne ai fratelli).Alla Sony Music, invece, si sono affrettati ad assicurare che le parti vocali di “MICHAEL” sono autentiche, è proprio Jacko che canta.L’avvocato di Joe Jackson, Brian Oxman, ha sottolineato che le cosiddette “nuove” canzoni sono brani che Michael aveva ribadito più volte di non voler mai pubblicare. La Sony ha affermato di avere completa fiducia nei risultati delle approfondite ricerche musicali e nelle dichiarazioni di quelli che erano in studio con Jackson, che portano ad affermare che le parti vocali sono autentiche.A tutto questo polverone, si aggiunge anche la voce della madre Katherine, la qualerivela a proposito, in un’intervista esclusiva ad “Oprah Winfrey”, che l’album includerebbe effettivamente canzoni tarroccate.Katherine Jackson dichiara senza mezzi termini, di avere ottime ragioni per credere che alcune tracce dell’album non sono di suo figlio, ma sono dei falsi. Molte di queste canzoni inedite appartengono al 2007, quando Michael viveva in New Jersey con la famiglia Cascio a cui era molto affezionato. Alcuni membri della famiglia Cascio lavorano nella discografia e la madre di Jacko è convinta che abbiano falsato e aggiunto contributi non originali spacciandoli per materiale del figlio. Qualcuno mormora che la ” mammina”, abbia reso pubblico questo sospetto per motivi di gelosia: Michael Jackson passava molto più tempo con i Cascio che con la propria famiglia!Vuoi per questioni di soldi, vuoi per gelosia; il comune dominatore non cambia: queste “scaramucce familiari”, riversano fango sul nome del più grande protagonista mondiale della musica pop.
*FONTE: articolo scritto da Noè sul sito http://networkedblogs.com/ahwY4


A me Breaking News piace un casino e la voce mi sembra proprio quella di MJ
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 35
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

MJnuovo CD: Michael - Pagina 2 Empty Re: MJnuovo CD: Michael

Messaggio Da Giuspe il Lun Nov 08, 2010 3:28 pm

Questo post era sui rumour sulla falsità dell'album (titolo modificato) Wink


Dal Tweet di Taryll Jackson (nipote di Michael):

Se chiedete la validità di una foto professionale potete chiedere al fotografo di avere altre foto da quella stessa sessione. Se è autentica il fotografo manderà altri scatti. Alcuni con pose diverse, magari qualcuna con gli occhi chiusi. Ho chiesto la validità di alcune parti vocali di "Breaking news" e altre canzoni che ho sentito e mi hanno detto che non ci sono altre registrazioni esistenti. Sostengono che mio zio era così contento della performance che ha chiesto a loro di cancellare qualsiasi altro file. Ho avuto l'onore di imparare e guardare mio zio registrare per tutta la mia vita, e questo NON è il modo in cui lui lavorava. Nessun demo, nessun backup, nessuna altra traccia, nessuna prova.
Hanno messo 10 canzoni approssimativamente... Stessa storia per ognuna di quelle. Ho chiesto di vedere il pc con il quale avevano lavorato.. Mi hanno risposto che si era rotto. Ho chiesto per l'hard disk, hanno detto che è stato distrutto. Una scusa poco plausibile dietro l'altra.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

MJnuovo CD: Michael - Pagina 2 Empty Re: MJnuovo CD: Michael

Messaggio Da Blank. il Lun Nov 08, 2010 3:44 pm

Mi Piace moltissimo la canzone *-*
Ma allora la voce è quella di Michael?? io non l'ho ancora capito Shocked
Blank.
Blank.
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 623
Età : 24
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

MJnuovo CD: Michael - Pagina 2 Empty Re: MJnuovo CD: Michael

Messaggio Da King-Magic32 il Lun Nov 08, 2010 3:46 pm


_________________

MJnuovo CD: Michael - Pagina 2 2a5dmc
FAN DI MICHAEL JACKSON DA SEMPRE, NON DA QUANDO E' MORTO
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 28
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

MJnuovo CD: Michael - Pagina 2 Empty Re: MJnuovo CD: Michael

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum