MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[SPETTACOLO: SABATO 4 MAGGIO 2013] Moonwalking Of Pop

+29
Sette di Nove
TheLostChildren
michael forever 74
Carol_Jackson
SilMJ
SimonMJ
elyrossi
PAT60
liza
anna_2001
°Alessαndrα°
Karenmj
immaicol
SPEECHLESS66
sofyarwenMJ
King-Magic32
lila
will you be there
EntaJackson
stefania64
alysee
Marina
YouaremyLife
DangerousGiu
CicoMichael777
Giovanni
LadyMorgana
Patty 58
mjht
33 partecipanti

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

[SPETTACOLO: SABATO 4 MAGGIO 2013] Moonwalking Of Pop - Pagina 3 Empty [SPETTACOLO: SABATO 4 MAGGIO 2013] Moonwalking Of Pop

Messaggio Da mjht Gio Set 30, 2010 1:55 pm

Promemoria primo messaggio :

Lo show in tributo a MICHAEL JACKSON - interpretato da Andrea Zambaldi e un corpo di ballo Soul Action di 11 elementi - sarà in scena a MILANO c/o il TEATRO CIAK il 16 Ottobre 2010 e a ROMA c/o il TEATRO PARIOLI dal 19 al 24 ottobre 2010! Dopo i "tutto esaurito" del teatro Brancaccio e teatro Olimpico di Roma e i successi del Manzoni di Cassino, ci sarà finalmente l'esordio a Milano e Roma ospiterà ancora per 6 repliche consecutive uno spettacolo che ripercorre l'incredibile carriera aristica del re del pop.
Qui trovate il promo dello show:


Qui di seguito trovate i link per acquistare i biglietti per il Ciak di Milano:
[url=ticketone.it/nc_id389419_pt529_Moonwalking.html]ticketone.it/nc_id389419_pt529_Moonwalking.html[/url]
http://www.teatrociak.it/eventi/dettaglio_spettacolo.aspx?IDEvento=2412

e qui per il Parioli di Roma:
http://www.vivaticket.it/evento.php?id_evento=517976
http://www.greenticket.it/eventi_cerca.html?c=Teatro+Parioli&r=Roma&t=0
http://www.teatroparioli.it/parioli_new/spettacoli/default.asp

Vi aspettiamo numerosi e se avete domande chiedete pure! Grazie mille!
mjht
mjht
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 30.09.10

Torna in alto Andare in basso


[SPETTACOLO: SABATO 4 MAGGIO 2013] Moonwalking Of Pop - Pagina 3 Empty Re: [SPETTACOLO: SABATO 4 MAGGIO 2013] Moonwalking Of Pop

Messaggio Da mjht Lun Ott 04, 2010 8:49 pm

beh dipende da più fattori...diciamo che il teatro deve ritenere che lo spettacolo "funzioni" al di là della sua bellezza. Noi saremo a Milano con un'unica data per 2 ragioni fondamentali: la prima è che la produzione che ci segue è di Roma e quindi è più organizzata nel Lazio e ha più facilità a "piazzare" lo spettacolo (effettivamente non è un caso che abbiamo fatto Brancaccio, Olimpico, Gran Teatro e ora faremo Parioli...tutti di Roma e Poi il Manzoni di Cassino non distante da Roma). E poi è un esperimento quasi voluto. Iniziammo l'avventura teatrale con questo spettacolo il 30 ottobre 2009 al Bracaccio di Roma con un'unica data e ci fu sold out 3 giorni prima della data stessa. Lo settacolo è piaciuto molto...un pò la voce è girata e infatti abbiamo goduto di altri successi a Roma in altri teatri. Per Milano speriamo avvenga la stessa cosa...lo scopo comunque è fare il pienone a una data secca piuttosto che farne 3 a metà...
mjht
mjht
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 30.09.10

Torna in alto Andare in basso

[SPETTACOLO: SABATO 4 MAGGIO 2013] Moonwalking Of Pop - Pagina 3 Empty Re: [SPETTACOLO: SABATO 4 MAGGIO 2013] Moonwalking Of Pop

Messaggio Da will you be there Lun Ott 04, 2010 9:06 pm

molto esauriente..
Grazie!! Very Happy
su tickeone, per prenotare i biglietti, sembra già tutto mezzo prenotato..
speriamo!!!!!!!!
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

[SPETTACOLO: SABATO 4 MAGGIO 2013] Moonwalking Of Pop - Pagina 3 Empty Re: [SPETTACOLO: SABATO 4 MAGGIO 2013] Moonwalking Of Pop

Messaggio Da mjht Lun Ott 04, 2010 9:15 pm

mjht
mjht
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 30.09.10

Torna in alto Andare in basso

[SPETTACOLO: SABATO 4 MAGGIO 2013] Moonwalking Of Pop - Pagina 3 Empty Re: [SPETTACOLO: SABATO 4 MAGGIO 2013] Moonwalking Of Pop

Messaggio Da Karenmj Lun Ott 04, 2010 9:51 pm

mjht ha scritto:Ciao a tutti! scusate ma leggo solo ora le vostre risposte e provo ad esprimere la mia opinione in proposito a spiegarvi il eprchè di alcuni meccanismi. Innanzitutto per Marina, sì sono il protagonista dello spettacolo (nonchè coreografo e regista) ed è anche per questo che mi fa molto piacere leggere che alcuni di voi veri "jacksoniani" verranno agli spettacoli.
Per SofyarweenMJ in relazione al perchè Thriller live sia stto cancellato mentre MOONWALKINGofpop abbia fatto i tutto esaurito posso darti il mio parere, ma non so esattamente cosa sia successo:
1) noi abbiamo fatto meno date e in teatri meno capienti: il brancaccio e l'olimpico tengono 1300 persone e non 3000 come il gran teatro (in cui tra laltro mi sono esibito per pubblicizzare Moonwalking durante uno spettacolo rai...e magari abbiamo "rubato" gente a Thriller ahahaha) e quindi può essere che noi siamo riusciti a convogliare più persone in certi momenti specifici.
2) il biglietto costava (e costa) molto meno rispetto a Thriller...per il quale se non sabglio per la poltronissima chiedevano 60 euro..il doppio di Moonwalking
3) mi piace pensare che forse di Moonwalking venga apprezzata la grande energia...l'amore vero per Michael. Non è una mera imitazione...è un vero tributo e lo scopo è mettere in risalto la sua arte mantenendo però la nostra personalità artistica: x es io non uso trucchi e parrucche per ricordarlo esteticamente...e anche alcune parti coreografiche sono totalemtne originali, ben mixate (spero) con le coreografie tipicamente jacksoniane. Ed è uno spettacolo intenso basato molto più sull'umano che sul tecnico, nel senso sulla danza, sulla precsone artistica e sui messaggi emozionali più che sugli effetti speciali. E forse questo è stato apprezzato dal pubblico...

In generale mi spiace tantissimo non poter toccare tutte le città di italia, ma come alcuni di voi hanno sottolineato sarebbe difficile creare eventi di successo. Già non è semplice e Milano e Roma...Poi guardate...fosse per me andrei ovunque...ma c'è una produzione che se ne occupa e pur avendo provato a sondare il terreno...non ha trovato riscontri. I teatri stessi faticano a "credere" in questo spettacolo.

Spero di esservi stato utile e spero di vedervi numerosi al ciak e al parioli!
Grazie!
Ciao Andrea,parlo per me ma penso che anche le altre avranno lo stesso pensiero,e' un grandissimo onore avere una persona come te in questo forum e sinceramente non vedo l'ora di vederti a roma al parioli dove ho preso i primi posti proprio per assaporare in pieno tutto lo spettacolo.
Sono sicura che sara' uno spettacolo carico di emozioni e di magia.
Ancora grazie andrea e ti auguro buona fortuna per lo spettacolo ed una carriera piena di soddisfazioni che piu che portare ricchezza finanziaria ti porti alla ricchezza dell'anima,cosa fondamentale per chi si avvicina al mondo della danza e della musica e sopratutto ti avvicina a dio.
Karenmj
Karenmj
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 151
Età : 46
Località : Los Angeles
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

[SPETTACOLO: SABATO 4 MAGGIO 2013] Moonwalking Of Pop - Pagina 3 Empty Re: [SPETTACOLO: SABATO 4 MAGGIO 2013] Moonwalking Of Pop

Messaggio Da °Alessαndrα° Lun Ott 04, 2010 10:47 pm

sisi,credo che ci farò un pensierino,tanto x me è abbastanza vicino! Very Happy
purtroppo alla mostra non ci sono + potuta venire perchè mamma diceva che era troppo lontano! Mad uff! che pizza!
°Alessαndrα°
°Alessαndrα°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2119
Età : 26
Località : Roma/ L'isola che non c'è...con Michael xD...
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

[SPETTACOLO: SABATO 4 MAGGIO 2013] Moonwalking Of Pop - Pagina 3 Empty Re: [SPETTACOLO: SABATO 4 MAGGIO 2013] Moonwalking Of Pop

Messaggio Da stefania64 Mar Ott 05, 2010 3:36 am

In questo momento odio la mia città...praticamente l'Italia da Roma in giù non esiste!!!non so se la colpa è dei nostri politici o di noi cittadini...quello che so è che non potrò essere a Roma tantomeno a Milano...che tristezza!!! Ad ogni modo un grandissimo in bocca al lupo ad Andrea e un buon divertimento alle forumine che godranno dello splendido spettacolo!
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 59
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

[SPETTACOLO: SABATO 4 MAGGIO 2013] Moonwalking Of Pop - Pagina 3 Empty Re: [SPETTACOLO: SABATO 4 MAGGIO 2013] Moonwalking Of Pop

Messaggio Da lila Mar Ott 05, 2010 8:48 am

stefania64 ha scritto:In questo momento odio la mia città...praticamente l'Italia da Roma in giù non esiste!!!non so se la colpa è dei nostri politici o di noi cittadini...quello che so è che non potrò essere a Roma tantomeno a Milano...che tristezza!!! Ad ogni modo un grandissimo in bocca al lupo ad Andrea e un buon divertimento alle forumine che godranno dello splendido spettacolo!

No stefania non metterla così, Firenze non è messa meglio. E' sempre così, ogni qualvolta ho voluto vedere qualcosa sono dovuta andare a Milano o a Roma e non sempre è possibile
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[SPETTACOLO: SABATO 4 MAGGIO 2013] Moonwalking Of Pop - Pagina 3 Empty Re: [SPETTACOLO: SABATO 4 MAGGIO 2013] Moonwalking Of Pop

Messaggio Da mjht Mer Ott 06, 2010 3:32 pm

se vi può interessare...domenica 24 ottobre la replica al Parioli sarà pomeridiana, per favorire gli spostamenti di chi viene da fuori roma...
mjht
mjht
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 30.09.10

Torna in alto Andare in basso

[SPETTACOLO: SABATO 4 MAGGIO 2013] Moonwalking Of Pop - Pagina 3 Empty Re: [SPETTACOLO: SABATO 4 MAGGIO 2013] Moonwalking Of Pop

Messaggio Da lila Mer Ott 06, 2010 4:23 pm

mjht ha scritto:se vi può interessare...domenica 24 ottobre la replica al Parioli sarà pomeridiana, per favorire gli spostamenti di chi viene da fuori roma...

grazie, puo' essere un'idea!!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[SPETTACOLO: SABATO 4 MAGGIO 2013] Moonwalking Of Pop - Pagina 3 Empty Re: [SPETTACOLO: SABATO 4 MAGGIO 2013] Moonwalking Of Pop

Messaggio Da Marina Mer Ott 06, 2010 4:50 pm

Cavolo, un virus nel mio computer, mi ha isolato dai vostri commenti, ma che sorpresa, abbiamo il piacere di parlare con l'organizzatore e non solo dello spettacolo! Perbacco.
Bè spero di trovare ancora disponibilità nell'acquisto dei biglietti, perchè voglio proprio farmi un bel regalo e regalare questa giornata unica ed emozionante anche alla mia piccola di 8 anni, che è stata contagiata dalla sua musica. Si, ho ancora vivo il ricordo dello scorso anno e vorrei davvero dividerlo con mia figlia, che potrà ammirare dal vivo una performans veramente unica.
Al cast, i miei complimenti anche se non servono e a voi tutti andate per poter poi giudicare di persona.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

[SPETTACOLO: SABATO 4 MAGGIO 2013] Moonwalking Of Pop - Pagina 3 Empty Re: [SPETTACOLO: SABATO 4 MAGGIO 2013] Moonwalking Of Pop

Messaggio Da Marina Mer Ott 06, 2010 4:50 pm

Cavolo, un virus nel mio computer, mi ha isolato dai vostri commenti, ma che sorpresa, abbiamo il piacere di parlare con l'organizzatore e non solo dello spettacolo! Perbacco.
Bè spero di trovare ancora disponibilità nell'acquisto dei biglietti, perchè voglio proprio farmi un bel regalo e regalare questa giornata unica ed emozionante anche alla mia piccola di 8 anni, che è stata contagiata dalla sua musica. Si, ho ancora vivo il ricordo dello scorso anno e vorrei davvero dividerlo con mia figlia, che potrà ammirare dal vivo una performans veramente unica.
Al cast, i miei complimenti anche se non servono e a voi tutti andate per poter poi giudicare di persona.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

[SPETTACOLO: SABATO 4 MAGGIO 2013] Moonwalking Of Pop - Pagina 3 Empty Re: [SPETTACOLO: SABATO 4 MAGGIO 2013] Moonwalking Of Pop

Messaggio Da mjht Mer Ott 06, 2010 5:05 pm

Sì dai...tranquilla che su 6 date il biglietto lo trovi! certo prima lo prendete più avete scelta per i biglietti. Ci vediamo al parioli allora!
mjht
mjht
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 30.09.10

Torna in alto Andare in basso

[SPETTACOLO: SABATO 4 MAGGIO 2013] Moonwalking Of Pop - Pagina 3 Empty Re: [SPETTACOLO: SABATO 4 MAGGIO 2013] Moonwalking Of Pop

Messaggio Da Marina Mer Ott 06, 2010 7:37 pm

Certo, ma io ti vedrò di sicuro, tu no di certo. In bocca al lupo!!! Very Happy
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

[SPETTACOLO: SABATO 4 MAGGIO 2013] Moonwalking Of Pop - Pagina 3 Empty Re: [SPETTACOLO: SABATO 4 MAGGIO 2013] Moonwalking Of Pop

Messaggio Da °Alessαndrα° Mer Ott 06, 2010 11:00 pm

qualcuno saprebbe dirmi dove si possono comprare i biglietti e quanto costano? così vado subito a comprarli xkè ho paura che finiscono!
grazie in anticipo!
°Alessαndrα°
°Alessαndrα°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2119
Età : 26
Località : Roma/ L'isola che non c'è...con Michael xD...
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

[SPETTACOLO: SABATO 4 MAGGIO 2013] Moonwalking Of Pop - Pagina 3 Empty Re: [SPETTACOLO: SABATO 4 MAGGIO 2013] Moonwalking Of Pop

Messaggio Da YouaremyLife Gio Ott 07, 2010 1:01 am

Guarda se torni indietro di alcune pagine, l'organizzatore ha postato i link dove comprare i biglietti in prevendita.
Poi ci sono gli indirizzi dove acquistarli, ma puoi farlo anche on.line!!
Al botteghino ti consiglio di no, rischi di non trovarli!!!
Per noi che andremo sabato 23, ne erano rimasti pochissimi!!
Ma se vai nel sito avrai informazioni più chiare, dove acquistarli ed il costo!!
A presto spero di esserti stata utile Very Happy
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

[SPETTACOLO: SABATO 4 MAGGIO 2013] Moonwalking Of Pop - Pagina 3 Empty Re: [SPETTACOLO: SABATO 4 MAGGIO 2013] Moonwalking Of Pop

Messaggio Da SPEECHLESS66 Gio Ott 07, 2010 9:38 am

Mary..allora farai il bis cheers dopo Milano..Roma!
Piacerebbe anche a me.. ho visti il trailer(si scriva così? confused )
deve essere molto bello..coinvolgente...ma un altro viaggio a Milano non posso proprio ..
Poi aspetto i tuoi commenti!

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 57
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

[SPETTACOLO: SABATO 4 MAGGIO 2013] Moonwalking Of Pop - Pagina 3 Empty Re: [SPETTACOLO: SABATO 4 MAGGIO 2013] Moonwalking Of Pop

Messaggio Da YouaremyLife Gio Ott 07, 2010 10:26 am

Si cara Marisa ci andrò con Mara...e le stelline di Roma!!! cheers
So che è stupendo....e desidero vederlo!!!
Ti racconterò tutto!!!! kiss

P.S. Hai scritto benissimo!!!
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

[SPETTACOLO: SABATO 4 MAGGIO 2013] Moonwalking Of Pop - Pagina 3 Empty Re: [SPETTACOLO: SABATO 4 MAGGIO 2013] Moonwalking Of Pop

Messaggio Da mjht Gio Ott 07, 2010 9:43 pm

davvero c'è chi farà il bis? cioè venite sia al ciak sia al parioli? wow....!!! oppure ho capito male?
mjht
mjht
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 30.09.10

Torna in alto Andare in basso

[SPETTACOLO: SABATO 4 MAGGIO 2013] Moonwalking Of Pop - Pagina 3 Empty Re: [SPETTACOLO: SABATO 4 MAGGIO 2013] Moonwalking Of Pop

Messaggio Da anna_2001 Gio Ott 07, 2010 10:32 pm

alysee ha scritto:Io ci sarò sicuramente, non vedo l'ora! cheers

Forumine di Roma e dintorni, perché non organizziamo per fare un bel gruppetto e andare tutte assieme?

magari!!!!
io non saprei come andarci da sola dato che non ho nessuno vicino a cui piace....
anna_2001
anna_2001
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 600
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

[SPETTACOLO: SABATO 4 MAGGIO 2013] Moonwalking Of Pop - Pagina 3 Empty Re: [SPETTACOLO: SABATO 4 MAGGIO 2013] Moonwalking Of Pop

Messaggio Da will you be there Ven Ott 08, 2010 12:19 am

Propongo anch'io x le forumine del nord Italia, di contattarci in pm, così ci diamo appuntamento a teatro!!!!!!! cheers
Forza!! Fatevi sentire!!!!!!! io ho già i biglietti in mano!!
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

[SPETTACOLO: SABATO 4 MAGGIO 2013] Moonwalking Of Pop - Pagina 3 Empty Re: [SPETTACOLO: SABATO 4 MAGGIO 2013] Moonwalking Of Pop

Messaggio Da YouaremyLife Ven Ott 08, 2010 1:18 am

anna_2001 ha scritto:
alysee ha scritto:Io ci sarò sicuramente, non vedo l'ora! cheers

Forumine di Roma e dintorni, perché non organizziamo per fare un bel gruppetto e andare tutte assieme?

magari!!!!
io non saprei come andarci da sola dato che non ho nessuno vicino a cui piace....

Anna organizzati con noi, se puoi farti accompagnare da qualcuno, ci raggiungi a teatro, noi ci incontriamo lì con le altre forumine!!!
A me farebbe piacere!!! Pensaci Wink
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

[SPETTACOLO: SABATO 4 MAGGIO 2013] Moonwalking Of Pop - Pagina 3 Empty Re: [SPETTACOLO: SABATO 4 MAGGIO 2013] Moonwalking Of Pop

Messaggio Da anna_2001 Ven Ott 08, 2010 11:36 am

YouaremyLife ha scritto:
anna_2001 ha scritto:
alysee ha scritto:Io ci sarò sicuramente, non vedo l'ora! cheers

Forumine di Roma e dintorni, perché non organizziamo per fare un bel gruppetto e andare tutte assieme?

magari!!!!
io non saprei come andarci da sola dato che non ho nessuno vicino a cui piace....

Anna organizzati con noi, se puoi farti accompagnare da qualcuno, ci raggiungi a teatro, noi ci incontriamo lì con le altre forumine!!!
A me farebbe piacere!!! Pensaci Wink

grazie..
ho già sentito Alysee per posta spero di riuscire a trovare il biglietto kiss2
anna_2001
anna_2001
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 600
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

[SPETTACOLO: SABATO 4 MAGGIO 2013] Moonwalking Of Pop - Pagina 3 Empty Re: [SPETTACOLO: SABATO 4 MAGGIO 2013] Moonwalking Of Pop

Messaggio Da °Alessαndrα° Ven Ott 08, 2010 11:42 pm

YouaremyLife ha scritto:Guarda se torni indietro di alcune pagine, l'organizzatore ha postato i link dove comprare i biglietti in prevendita.
Poi ci sono gli indirizzi dove acquistarli, ma puoi farlo anche on.line!!
Al botteghino ti consiglio di no, rischi di non trovarli!!!
Per noi che andremo sabato 23, ne erano rimasti pochissimi!!
Ma se vai nel sito avrai informazioni più chiare, dove acquistarli ed il costo!!
A presto spero di esserti stata utile Very Happy
un milione di grazie kiss ora vado subito a vedere! Very Happy
°Alessαndrα°
°Alessαndrα°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2119
Età : 26
Località : Roma/ L'isola che non c'è...con Michael xD...
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

[SPETTACOLO: SABATO 4 MAGGIO 2013] Moonwalking Of Pop - Pagina 3 Empty Re: [SPETTACOLO: SABATO 4 MAGGIO 2013] Moonwalking Of Pop

Messaggio Da YouaremyLife Sab Ott 09, 2010 2:21 am

Sono felice Anna che hai già sentito Mara (Alysee) spero troverai il biglietto!!! Very Happy

Ale sono contenta di esserti stata utile!!! Razz
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

[SPETTACOLO: SABATO 4 MAGGIO 2013] Moonwalking Of Pop - Pagina 3 Empty Re: [SPETTACOLO: SABATO 4 MAGGIO 2013] Moonwalking Of Pop

Messaggio Da Marina Sab Ott 09, 2010 3:46 pm

Ho trovato i biglietti per lo spettacolo di domenica pomeriggio. Verrà anche una mia amica, che non possiamo certo definire fan di Michael, ma intanto viene e poi vi saprò dire cosaq succede.
Un saluto a tutti.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

[SPETTACOLO: SABATO 4 MAGGIO 2013] Moonwalking Of Pop - Pagina 3 Empty Re: [SPETTACOLO: SABATO 4 MAGGIO 2013] Moonwalking Of Pop

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.