[SPETTACOLO: SABATO 4 MAGGIO 2013] Moonwalking Of Pop

Pagina 2 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

[SPETTACOLO: SABATO 4 MAGGIO 2013] Moonwalking Of Pop

Messaggio Da mjht il Gio Set 30, 2010 1:55 pm

Promemoria primo messaggio :

Lo show in tributo a MICHAEL JACKSON - interpretato da Andrea Zambaldi e un corpo di ballo Soul Action di 11 elementi - sarà in scena a MILANO c/o il TEATRO CIAK il 16 Ottobre 2010 e a ROMA c/o il TEATRO PARIOLI dal 19 al 24 ottobre 2010! Dopo i "tutto esaurito" del teatro Brancaccio e teatro Olimpico di Roma e i successi del Manzoni di Cassino, ci sarà finalmente l'esordio a Milano e Roma ospiterà ancora per 6 repliche consecutive uno spettacolo che ripercorre l'incredibile carriera aristica del re del pop.
Qui trovate il promo dello show:

Qui di seguito trovate i link per acquistare i biglietti per il Ciak di Milano:
[url=ticketone.it/nc_id389419_pt529_Moonwalking.html]ticketone.it/nc_id389419_pt529_Moonwalking.html[/url]
http://www.teatrociak.it/eventi/dettaglio_spettacolo.aspx?IDEvento=2412

e qui per il Parioli di Roma:
http://www.vivaticket.it/evento.php?id_evento=517976
http://www.greenticket.it/eventi_cerca.html?c=Teatro+Parioli&r=Roma&t=0
http://www.teatroparioli.it/parioli_new/spettacoli/default.asp

Vi aspettiamo numerosi e se avete domande chiedete pure! Grazie mille!
mjht
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 68

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: [SPETTACOLO: SABATO 4 MAGGIO 2013] Moonwalking Of Pop

Messaggio Da lila il Ven Ott 01, 2010 2:57 pm

King-Magic32 ha scritto:grazie

mica sei di firenze??
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042

Messaggio Da King-Magic32 il Ven Ott 01, 2010 3:01 pm

No, Genova...

FAN DI MICHAEL JACKSON DA SEMPRE, NON DA QUANDO E' MORTO
IL BREVE MESTIERE DI VIVERE È IL SOLO MISTERO CHE C'È
ROSSONERO
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Messaggio Da lila il Ven Ott 01, 2010 3:20 pm

appunto, quindi il "grazie" per cos'è??
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da King-Magic32 il Ven Ott 01, 2010 3:22 pm

Per aver messo una news in più.

Da così tanto fastidio? Se vuoi lo cancello, non ho problemi.

E comunque cosa centra Firenze? C'è scritto Roma e Milano...

ROSSONERO
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio Da lila il Ven Ott 01, 2010 3:26 pm

no no...scusami....avevo capito male.
Non hai letto cosa avevo scritto io prima e il tuo grazie sembrava riferito a quanto avevo scritto sopra ( ho chiamato "testoni" i fiorentini)... il tuo grazie ci stava a pennello, ma non mi sembrava appropriato visto che sei di Genova. Scusami ancora, Federico vero?
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da King-Magic32 il Ven Ott 01, 2010 3:28 pm

Si, tranquilla non me la sono presa Smile

ROSSONERO
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio Da lila il Ven Ott 01, 2010 3:30 pm

...meno male...
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da King-Magic32 il Ven Ott 01, 2010 3:32 pm

Ci vuole ben altro Wink
Comunque non capisco perchè le cose di questo tipo le fanno solo o a Roma o Milano...le altre città vengono sempre snobbate...ok che sono le più grandi, ma non vuol dire che i fan siano solo lì.

ROSSONERO
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio Da lila il Ven Ott 01, 2010 3:36 pm

King-Magic32 ha scritto:Ci vuole ben altro Wink
Comunque non capisco perchè le cose di questo tipo le fanno solo o a Roma o Milano...le altre città vengono sempre snobbate...ok che sono le più grandi, ma non vuol dire che i fan siano solo lì.

era quello che volevo dire, ma so per esperienza che Firenze pur essendo tanto bella è abitata dai fiorentini che sono una razza particolare, conservatori e poco inclini alle novità.....lasciamo perdere!
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da King-Magic32 il Ven Ott 01, 2010 3:38 pm

Non parliamo dei genovesi, la città italiana con il più alto tasso di anziani...quindi figurati se gli importa di Michael Jackson

Poi ai giovani di qua interessa solo la musica di oggi, quelle da discoteca tanto per intenderci...

Penso che i fans di MJ in Liguria siano il 5% di tutta la gente che ci vive...bello schifo

ROSSONERO
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio Da lila il Ven Ott 01, 2010 3:41 pm

King-Magic32 ha scritto:Non parliamo dei genovesi, la città italiana con il più alto tasso di anziani...quindi figurati se gli importa di Michael Jackson

Poi ai giovani di qua interessa solo la musica di oggi, quelle da discoteca tanto per intenderci...

Penso che i fans di MJ in Liguria siano il 5% di tutta la gente che ci vive...bello schifo

...ti giuro, quà è identica la situazione! hai fatto un quadro perfetto...
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da sofyarwenMJ il Ven Ott 01, 2010 3:57 pm

Grazie della notizia penso che farò un salto a vederlo.. anche se non comprendo come mai questo spettacolo ha fatto sold out mentre Thriller Live a Roma al Gran Teatro è stato cancellato perchè non hanno venduto biglietti.. non me lo spiego! Alla fine il prezzo del biglietto quasi uguale.. io Thriller live sono dovuta andarlo a vedere a Londra!
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318

Messaggio Da lila il Ven Ott 01, 2010 4:05 pm

sofyarwenMJ ha scritto:Grazie della notizia penso che farò un salto a vederlo.. anche se non comprendo come mai questo spettacolo ha fatto sold out mentre Thriller Live a Roma al Gran Teatro è stato cancellato perchè non hanno venduto biglietti.. non me lo spiego! Alla fine il prezzo del biglietto quasi uguale.. io Thriller live sono dovuta andarlo a vedere a Londra!

lo hanno cancellato?? caspita, ma come è possibile. Io l'ho visto a Milano è mi è piaciuto molto.....stai a vedere che lo hanno boicottato pure quello come il Tribute......
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da sofyarwenMJ il Ven Ott 01, 2010 4:09 pm

Si è probabile che abbiano boicottato... il tributo del 25 non me lo ricordare, ti prego!
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Marina il Ven Ott 01, 2010 4:10 pm

Ho appena aperto il computer e subito ho letto i vostri commenti. Ma mjht, fai parte del cast?
Comunque se ne fai parte complimenti.
A voi tutti un invito ad andare, anche se Michael manca, mancherebbe lo stesso anche se non andate, credetemi ne varrà la pena. Ho visto persone di tutte l'età e un'atmosfera magica e unica.
Se riesco ad andare, questa volta come ha ben detto qualcuno, ci si incontra prima o magari ci diciamo il numero delle poltrone prese. Un abbraccio a tutti.
moonwalk
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463

Messaggio Da SPEECHLESS66 il Ven Ott 01, 2010 5:00 pm

Patty 58 ha scritto:
superfan ha scritto:
YouaremyLife ha scritto:
mjht ha scritto:beh ti ringrazio infinitamente!! leggere questa tua frase mi ha colpito parecchio. Gli spettacoli che facciamo vanno molto bene, per ora i tutti i teatri c'è stato il tutto esaurito! speriamo sia così anche a milano e nuovamente a roma! se poi nel pubblico ci sono tnati veri jacksoniani si crea un'atmosfera magica! grazie ancora!

Oh ma tu sei il protagonista? Mi hanno detto che è uno spettacolo stupendo...verrò sicuramente a vedervi...non perderò quest'occasione!!
E se c'è stato tutto esaurito allora siete eccezionali!!

Superfan non so il tuo nome....anche a me manca moltissimo e questi eventi mi ricordano fortemente quello che ho perso e il vuoto che ha lasciato...ma fa piacere essere circondati da gente che lo ama quanto te è confortante, credimi si crea un'atmosfera magica!!!
Dovresti provare!!
Si,so che si sta bene con persone che amano Michael quanto tu lo ami, ma vedi, solo quando ci sono in tv mi fanno star male,vedere tutta quella gente che balla o canta la sua musica rafforza la consapevolezza che per lui è tutto finito,è la stessa cosa quando sento che è in uscita il video,o il nuovo disco di altri cantanti,mi salta subito in mente che Michael non potrà più farlo,che le folle che lo acclamavano non potranno più gridare a squarciagola il suo nome,mi rattrista molto,anche adesso mentre scrivo la mia vista è appannata dalle lacrime,in ogni posto o tributo che si possa vedere, per quanto possa far piacere il suo ricordo indelebile,Michael non c'è e non ci sarà più e mi da tanta malinconia.

Ti capisco benissimo credimi .......... ma solo se provi ....... ad incontrarti con qualche forumina o qualche amica fan e vivi insieme uno spettacolo, un evento ..........capirai QUANTO questo, ti fa sentire Michael vicino a Te ........ e quanto sia VIVO in mezzo a noi, perchè dove c'è tanto Amore e rispetto tra le persone ........... lì Vive Michael love love love love
E' impagabile, credimi, l' emozione che ho provato quando ho visto le mie adorate Amiche che si sono fatte chilometri e chilometri per essere con me al M.J Day 2010........ dovevo arrivare a 50 anni per provare simili emozioni ............. beh come diceva Michael ........... Ne è valsa la pena AHA !!

quoto Sì Superfan..vivere Michael con chi lo ama come te è un'emozione fortissima..l'amore che senti.. che si unisce con chi ti è vicino ti fa volare..ti sembra quasi che il tuo cuore possa avvicinarsi al suo..ovunque lui sia!Dovresti provarlo love
Peccato che io non posso chiedere un'altra uscita per Milano..rischio il divorzio AHA

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823

Messaggio Da alysee il Ven Ott 01, 2010 5:23 pm

lila ha scritto:
sofyarwenMJ ha scritto:Grazie della notizia penso che farò un salto a vederlo.. anche se non comprendo come mai questo spettacolo ha fatto sold out mentre Thriller Live a Roma al Gran Teatro è stato cancellato perchè non hanno venduto biglietti.. non me lo spiego! Alla fine il prezzo del biglietto quasi uguale.. io Thriller live sono dovuta andarlo a vedere a Londra!

lo hanno cancellato?? caspita, ma come è possibile. Io l'ho visto a Milano è mi è piaciuto molto.....stai a vedere che lo hanno boicottato pure quello come il Tribute......

Io credo ci sia stato un problema di organizzazione, hanno tolto alcune date ma non è stato cancellato, io l'ho visto a Roma ed è stato stupendo!

Ora voglio andare a vedere anche Moonwalking cheers
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213

Messaggio Da EntaJackson il Ven Ott 01, 2010 5:44 pm

piangere ... Marisa... scendiamo in piazza? rid
Fede: tranquillo, credo che Genova sia seconda per numero di pensionati! Trieste dovrebbe essere la prima!! Comunque, proprio a Trieste, il Thriller Live aveva fatto il suo bel pienone al Teatro Rossetti! Magari non tutti i giorni, però... proprio mentre ero in agenzia (di viaggi) per i biglietti (e, tra l'altro, a Monfalcone, quindi distante!) ero circondata da persone che chiedevano biglietti per lo spettacolo! Per fortuna avevo dato un anticipo per... "assicurarmi"... un piccolo diritto di precedenza...!
Bisogna pubblicizzare questo genere di eventi e, chissà, speriamo arrivino anche nelle nostre città (o almeno vicino!)...
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567

Messaggio Da King-Magic32 il Ven Ott 01, 2010 5:46 pm

Mi pare che gli unici che sono venuti da noi siano gli Smooth Criminals...sono già due anni di seguito che vengono

ROSSONERO
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio Da sofyarwenMJ il Ven Ott 01, 2010 6:32 pm

Io ricordo che sono andata proprio al Gran Teatro a chiedere i biglietti per Thriller Live e mi dissero che erano state cancellate le serate per scarsa affluenza! Poi non so se mi hanno detto una scemenza al botteghino ma questo mi è stato detto.. Boh, forse è perchè il Gran Teatro è enorme è dura riempirlo.. il Parioli è decisamente meglio, più raccolto, meno dispersivo e si vede meglio!
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Ospite il Ven Ott 01, 2010 7:10 pm

Se vi può consolare anche in Puglia non si fa mai niente dedicato a Michael.

Ospite
Ospite

Messaggio Da immaicol il Ven Ott 01, 2010 7:19 pm

penso sia davvero uno spettacolo bellissimo...penso che in quel week end sarò a perugia,ma mi piacerebbe tanto andare a roma!!!
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312

Messaggio Da Karenmj il Dom Ott 03, 2010 2:40 pm

Io ci saro' allo spettacolo,proprio ieri io e due mie amiche siamo andate a prendere i biglietti per il parioli e pure in prima fila che si vede benissimoooo,non vedo l'ora. Very Happy
Karenmj
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 151

Messaggio Da mjht il Lun Ott 04, 2010 8:24 pm

Ciao a tutti! scusate ma leggo solo ora le vostre risposte e provo ad esprimere la mia opinione in proposito a spiegarvi il eprchè di alcuni meccanismi. Innanzitutto per Marina, sì sono il protagonista dello spettacolo (nonchè coreografo e regista) ed è anche per questo che mi fa molto piacere leggere che alcuni di voi veri "jacksoniani" verranno agli spettacoli.
Per SofyarweenMJ in relazione al perchè Thriller live sia stto cancellato mentre MOONWALKINGofpop abbia fatto i tutto esaurito posso darti il mio parere, ma non so esattamente cosa sia successo:
1) noi abbiamo fatto meno date e in teatri meno capienti: il brancaccio e l'olimpico tengono 1300 persone e non 3000 come il gran teatro (in cui tra laltro mi sono esibito per pubblicizzare Moonwalking durante uno spettacolo rai...e magari abbiamo "rubato" gente a Thriller ahahaha) e quindi può essere che noi siamo riusciti a convogliare più persone in certi momenti specifici.
2) il biglietto costava (e costa) molto meno rispetto a Thriller...per il quale se non sabglio per la poltronissima chiedevano 60 euro..il doppio di Moonwalking
3) mi piace pensare che forse di Moonwalking venga apprezzata la grande energia...l'amore vero per Michael. Non è una mera imitazione...è un vero tributo e lo scopo è mettere in risalto la sua arte mantenendo però la nostra personalità artistica: x es io non uso trucchi e parrucche per ricordarlo esteticamente...e anche alcune parti coreografiche sono totalemtne originali, ben mixate (spero) con le coreografie tipicamente jacksoniane. Ed è uno spettacolo intenso basato molto più sull'umano che sul tecnico, nel senso sulla danza, sulla precsone artistica e sui messaggi emozionali più che sugli effetti speciali. E forse questo è stato apprezzato dal pubblico...

In generale mi spiace tantissimo non poter toccare tutte le città di italia, ma come alcuni di voi hanno sottolineato sarebbe difficile creare eventi di successo. Già non è semplice e Milano e Roma...Poi guardate...fosse per me andrei ovunque...ma c'è una produzione che se ne occupa e pur avendo provato a sondare il terreno...non ha trovato riscontri. I teatri stessi faticano a "credere" in questo spettacolo.

Spero di esservi stato utile e spero di vedervi numerosi al ciak e al parioli!
Grazie!
mjht
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 68

Messaggio Da will you be there il Lun Ott 04, 2010 8:36 pm

Grazie x la spiegazione, Andrea (è giusto il nome, vero...)!!!
io ci sarò, verrà anche Liza con me e porterà anche suo marito, e io porterò anche un'amica che non è iscritta al forum, ma è una jacksoniana!!!
siamo già in fibrillazione!!!!! è molto bello sapere che chi sta sul palco ama il Re quanto noi!!! già questo è sufficiente x renderlo uno spettacolo bellissimo!!!

Ho visto il Thriller Live, l'anno scorso ed è stato strepitoso!!!!!!!!!!!!!!
sicuramente costava molto di più il biglietto... ma ne valeva la pena!!
x cosa ne so era stato inserito nei palinsesti dei vari teatri all'ultimo secondo, quindi "tappando i buchi" in un certo senso, quando i teatri avevano già le loro stagioni programmate....

Ma una cosa non ho mai capito...
qual è il criterio del teatro x scegliere uno spettacolo o un altro???
come possono sapere quello che andrà meglio o peggio??
su cosa si basano????
perchè Milano fa una data sola, per esempio???
e se lo spettacolo avrà successo è possibile che venga replicato la stagione successiva???

Grazie
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6615

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente