Katherine denuncia la AEG

Pagina 9 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Katherine denuncia la AEG

Messaggio Da King-Magic32 il Gio Set 16, 2010 2:41 pm

Promemoria primo messaggio :

(ASCA-AFP) - Los Angeles, 16 set - La madre di Michael Jackson ha presentato una querela contro i promoter della compagnia AEG, quella che avrebbe dovuto organizzare la serie di concerti del cantante a Londra nel 2009, accusandoli di esser responsabili della morte del figlio.

Katherine Jackson ha presentato la querela per danni anche a nome dei tre figli di Michael. Nel ricorso presso la Corte di Los Angeles, la AEG viene accusata di non aver fornito al re del pop l'assistenza medica necessaria durante le prove in vista degli spettacoli e di negligenza per aver consentito al dottor Conrad Murray, accusato di aver somministrato al cantante farmaci risultati poi letali, di occuparsi di Michael.

Intanto il giudice Michael Pastor ha fissato per il prossimo mese di gennaio un'audizione per decidere se rinviare a giudizio Murray per omicidio colposo. Il dottore, che era con Jackson la sera del 25 giugno dell'anno scorso, e' attualmente in liberta' su cauzione.

Fonte: Ansa

_________________


FAN DI MICHAEL JACKSON DA SEMPRE, NON DA QUANDO E' MORTO
IL BREVE MESTIERE DI VIVERE È IL SOLO MISTERO CHE C'È
ROSSONERO
avatar
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 25
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso


Re: Katherine denuncia la AEG

Messaggio Da lorejacksina il Dom Apr 14, 2013 6:27 pm

A me non sconvolge il fatto che Michael possa aver usato una cosa del genere in passato,in fin dei conti è un medicinale che serve per contrastare la dipendenza da oppiacei e morfina (si sà che il Demerol è a base di morfina),perciò rigirando la cosa,sarebbe stata una presa di coscienza forte di Michael ,un tentativo di togliersi di torno tutte quelle schifezze dalle quali era dipendente.
Non dico che Michael fosse drogato o cose del genere,ma mi sembra sciocco continuare ad affermare che lui non fosse dipendente da questi medicinali che usava per i motivi che sappiamo e che tanti "medici" erano disposti a dargli.

Non capisco come possa servire e a chi questa cosa al processo,perchè alcuni dicono che sarà una prova contro i Jacksons altri dicono pro....secondo me se viene dimostrato che esisteva questo impianto potrebbe essere che l'AEG riesca a dimostrare come erano all'oscuro di ciò che assumeva Michael e magari non lo sapeva nemmeno il suo medico....
va a finire che tirano fuori anche Murray......
avatar
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2073
Età : 45
Data d'iscrizione : 28.09.11

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Katherine denuncia la AEG

Messaggio Da smelly jackson il Dom Apr 14, 2013 7:35 pm

Io ricordo che nell'autopsia si parlava di una "strana" cicatrice sull'addome...si ipotizzava perfino una liposuzione ( Shocked ).
Cmq volevo dire che anch'io conosco il Narcan come farmaco d'urgenza nell'overdose..in quanto "annulla"immediatamente gli effetti degli oppiacei..non sapevo di questi impianti diciamo così preventivi...
avatar
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1809
Età : 44
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Katherine denuncia la AEG

Messaggio Da Giuspe il Dom Apr 14, 2013 7:46 pm

Alcuni video di Michael Jackson saranno mostrati in tribunale per provare i problemi di dipendenza



Secondo le ultime rivelazione del "The SUN" i legali della società dei concerti, mostreranno filmati di Michael Jackson apparentemente ubriaco o sotto l'effetto di droghe, nel tentativo di dimostrare che aveva problemi di dipendenza da lunga data.

Dalla parte della famiglia Jackson, saranno invece mostrati filmati dove la leggenda del pop gioca con i suoi figli e per descriverlo come un padre di famiglia normale e felice.

Centinaia di video e filmati sono elencati da entrambe le parti e saranno mostrati prima del clamoroso processo, che potrebbe durare fino a quattro mesi.

"Questo processo sarà senza esclusione di colpi e mostrerà un grande spaccato della vita di Jackson. Effettivamente affronterà un processo dall'oltretomba da entrambe le parti. Si tratta di una straordinaria serie di eventi ", ha detto una fonte.


Entrambe le parti vogliono chiamare Quasi 100 testimoni dell'entourage di Los Angeles, tra cui il personale e guardie del corpo della star.


dnaindia.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Katherine denuncia la AEG

Messaggio Da MICHAELINMYHEART il Dom Apr 14, 2013 10:29 pm

gia' .....affrontera' il processo dall' oltretomba .... su questo non ci sono dubbi ...purtroppo.

Sicuramente Aeg avra' piu' di una possibilita' per mostrare che Michael era dipendente da farmaci, insomma questo non e' un segreto per nessuno, lo sanno anche i muri ormai.
Al contempo non credo che Aeg riuscira' a provare che loro non sapessero delle sue dipendenze ...il confine tra una cosa e l' altra e' labile ... chissa' dove pendera' l' ago della bilancia alla fine.
Quello che continuo a sperare e' che Katherine ed i ragazzi abbiano qualcosa di forte dalla loro. Del resto sono abituati ai processi e sanno come vanno le cose. Non voglio credere che sia solo per soldi, sanno quello a cui vanno incontro e a tutto il fango a cui esporranno Michael .... spero e prego che ne valga la pena !
avatar
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 42
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Katherine denuncia la AEG

Messaggio Da silvia80 il Dom Apr 14, 2013 11:06 pm

Non ne vale la pena, dovrebbero lasciar riposare Michael in pace TUTTIIII!

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Katherine denuncia la AEG

Messaggio Da Giuspe il Lun Apr 15, 2013 10:10 am

La causa legale di AEG causa legale potrebbe rivelare che uno solo dei figli di Michael Jackson è biologicamente suo



Una battaglia legale $ 40 miliardi di Los Angeles potrebbe finalmente risolvere una questione che ha a lungo sconcertato giornalisti di gossip e fan: chi è davvero padre dei figli di Michael Jackson?

Fonti interne di AEG - il promoter di concerti alle spalle dello sfortunato "This Is It" tour è l'entità citata in giudizio dalla madre di Jackson ed ai tre figli per omicidio colposo - a loro dire che, nonostante le dichiarazioni del cantante, solo uno dei ragazzi è biologicamente suo .

La società è pronta a mostrare il DNA di Blanket, 10, figlio minore del Re del Pop.

I suoi fratelli maggiori, Prince, 16 e Paris, 15, avrebbero avuto un donatore di seme diverso, secondo le fonti.

Tra le prove presenti da AEG anche dichiarazioni giurate, di cui una da una misteriosa donna chiamata "Helena", che dovrebbe essere la madre di Blanket.

Gli avvocatidella società sono pronti a presentare la prova "inconfutabile" che Prince e Paris non sono biologicamente figli del cantante, dice una fonte diretta di conoscenza del caso. La società è pronta a citare in giudizio le nascite e altre registrazioni.

Yvette Palazuelos, il giudice che presiede il caso, all'inizio di questo mese ha rifiutato la richiesta di AEG di presentare le prove di paternità.

Tuttavia, la società può essere autorizzata a discutere le questioni della paternità in seguito a una potenziale fase di aggiudicazione nella schiera dei giurati, la cui selezione ha avuto inizio il 2 aprile nella Corte superiore di Los Angeles.

Jacko aveva sempre usato sperma esterno per procreare. Ha riconosciuto che la madre di Prince e Paris è la sua ex infermiera Debbie Rowe.

L'identità della madre di Blanket, dovrebbe essere di una donna ispanica che vive nella zona di San Diego, e non è mai stata rivelata.

Se le affermazioni di AEG sono vere, la risposta è che il loro padre poteva venire da una lunga lista.

Arnold Klein, ex medico del cantante, disse in passato che è il padre biologico dei due figli maggiori di Jacko. L'ex istruttore di karate e guardia del corpo Matt Fiddes volle un test del DNA dopo la morte del cantante di "Thriller" per dimostrare la paternità di Blanket. E infine l'attore Mark Lester sostiene di poter essere padre di Paris.

Membri della famiglia Jackson dicono di avere pochi dubbi sul padre di Blanket.

"Blanket sembra proprio come lui. Non vi è dubbio che è figlio di Michael ", ha detto un parente.

Blanket ha addirittura gli stessi problemi di salute di Michael, tra cui una condizione della pelle, ha detto una fonte di famiglia al Post. Jacko soffriva di un disturbo chiamato vitiligine.

Cosi come l'amore per il ballo, come il celebre padre.

"Blanket ama davvero, davvero ballare. Come suo padre ", ha detto Joseph Jackson.

Stacy Brown autore dell'articolo è un vecchio amico, di lunga data della famiglia Jackson.


nypost.com


Ultima modifica di Giuspe il Lun Apr 15, 2013 1:14 pm, modificato 1 volta

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Katherine denuncia la AEG

Messaggio Da luna7MiKE il Lun Apr 15, 2013 12:16 pm

Gesù! ancora FINITELA BASTAAAA!!!!!!! stacy brown viscido! continua ancora a dire di essere amico di famiglia cosa che non è quel che continua a fare è scrivere spazzatura diffamatoria contro i jackson.
Aeg non è intenzionata a mostrare ne a chiedere niente! Ah, per la cronaca è prince che ha la vitiligine come suo padre MJ non blanket! lasciate in pace michael e i suoi figli!!!! disgustoso!!!! Mad


Ultima modifica di luna7MiKE il Mar Apr 16, 2013 11:29 pm, modificato 1 volta
avatar
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 30
Data d'iscrizione : 08.09.10

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Katherine denuncia la AEG

Messaggio Da lorejacksina il Lun Apr 15, 2013 4:54 pm

Secondo me sono tutti i giornali che sparano,non credo che AEG voglia sapere di chi sono i figli di Michael,anzi,hanno giàdetto che non si parlerà della cosa.
Tutto parte dagli schifosi giornalisti che devono mantenere viva l'attenzione sul fatto per vendere ancora giornali,perciò tirano fuori cose vecchie,insinuazioni sentite migliaia di volte e cosa anche non vere.
La facessero finita una volta per tutte!!!
avatar
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2073
Età : 45
Data d'iscrizione : 28.09.11

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Katherine denuncia la AEG

Messaggio Da GiulyMJ99 il Lun Apr 15, 2013 5:02 pm

Non se ne può più!!! Nemmeno ora lo lasciano in pace cavoloooo come mi fanno arrabbiare ste cose !! Crying or Very sad
avatar
GiulyMJ99
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 782
Età : 18
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 17.08.11

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Katherine denuncia la AEG

Messaggio Da luna7MiKE il Lun Apr 15, 2013 8:46 pm

AEG infatti non c'entra niente, sono i giornalisti io mi riferivo a loro, e all'autore di quell'articolo che è un viscido! uno degli artefici di tutta questa spazzatura su michael
avatar
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 30
Data d'iscrizione : 08.09.10

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Katherine denuncia la AEG

Messaggio Da ADY76 il Lun Apr 15, 2013 11:08 pm

Io sul serio, non riesco più a trovare le parole. Sono così disgustosi da cadere nel ridicolo... disgustato
E poi da notare, quanti si fanno avanti senza esitazione nel dichiararsi padri dei ragazzi...
Ah, cosa si fa per un pò di visibilità..
avatar
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 41
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Katherine denuncia la AEG

Messaggio Da Marina il Mar Apr 16, 2013 12:05 am

Ancora co ste storie tristi e sterili!!!! Tanto per rimanere in tema.
Non si vogliono proprio rendere conto, che un ovocita e uno spermatozoo ...
... non fanno una madre e un padre, ci vuole ben altro!
Speriamo finisca presto questo processo e pure sti eredi, ma non gli bastano i cavoli che hanno, non condivido per niente la scelta di questo processo!
avatar
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 49
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Katherine denuncia la AEG

Messaggio Da ADY76 il Mar Apr 16, 2013 12:16 am

Marina ha scritto:Ancora co ste storie tristi e sterili!!!! Tanto per rimanere in tema.
Non si vogliono proprio rendere conto, che un ovocita e uno spermatozoo ...
... non fanno una madre e un padre, ci vuole ben altro!
quoto quoto quoto è nel crescerli che ci vuole tanto amore e tanta energia.., che determinerà la loro personalità per tutta la vita I love you
avatar
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 41
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Katherine denuncia la AEG

Messaggio Da KRISMICHAEL il Mar Apr 16, 2013 1:56 am

ADY76 ha scritto:
Marina ha scritto:Ancora co ste storie tristi e sterili!!!! Tanto per rimanere in tema.
Non si vogliono proprio rendere conto, che un ovocita e uno spermatozoo ...
... non fanno una madre e un padre, ci vuole ben altro!
quoto quoto quoto è nel crescerli che ci vuole tanto amore e tanta energia.., che determinerà la loro personalità per tutta la vita I love you
Ben detto!
Cosa dannazione c'entra chi sia il padre naturale dei ragazzi non lo so! E' un processo in cui chi ha sbagliato deve pagare per gli errori che ha commesso oppure a chi cerca di mettere il più possibile in cattiva luce un uomo, un ESSERE UMANO CON UN CUORE? (Che non ha avuto pace e se continuano così le cose mai l'avrà) Assurdo! Una lotta dal fine incerto.
avatar
KRISMICHAEL
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15390
Età : 20
Data d'iscrizione : 07.12.11

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Katherine denuncia la AEG

Messaggio Da Giuspe il Gio Apr 18, 2013 1:57 pm

Katherine: I timori sulla paternità dei figli di MJ su Debbie Rowe
TMZ STAFF



Gli avvocati di Katherine Jackson stanno curiosando... cercando di scoprire quello che Debbie Rowe potrebbe dire sotto giuramento circa la paternità dei due ragazzi che lei partorì mentre era sposata con Michael Jackson.

Sorgenti collegate a Katherine dicono a TMZ ... i suoi avvocati hanno fatto una serie di richieste di informazioni, alla vigilia del processo per omissione di soccorso della famiglia contro AEG Live.

Ci è stato detto che gli avvocati temono che Debbie potrebbe testimoniare che Michael non è il padre biologico di Prince e Paris. TMZ ha annunciato la storia nel 2009 ... che Michael non sarebbe il padre biologico dei suoi figli.

Debbie è sulla lista dei testimoni sia di Katherine che di AEG Live. AEG ha preso la deposizione di Debbie, ma - incredibilmente - abbiamo saputo che AEG non ha mai chiesto una sola domanda sulla paternità di Michael, a quanto riferisce Debbie.

Per quanto riguarda gli avvocati di Katherine, sono interessati alla testimonianza di Debbie ... lei è quella che sa di più sulla paternità di MJ, e sono preoccupati che AEG potrebbe cercare di dimostrare che i bambini non hanno alcun legame giuridico con Michael, e quindi potrebbero silurare la loro richiesta di danni.

Gli avvocati di Katherine hanno già presentato i documenti legali chiedendo al giudice di escludere le prove della paternità. Il giudice deve ancora pronunciarsi sulla mozione.

Alla fine di tutto, tutto questo potrebbe portare a nulla, perché sotto la legge della California ... quando una donna partorisce mentre viveva con il marito, il marito è presumibilmente e conclusivamente il padre, a meno che non sia sterile o impotente.


Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Katherine denuncia la AEG

Messaggio Da lorejacksina il Gio Apr 18, 2013 2:31 pm

a me sta cosa sembra assurda,
ma che va a cercare Katerin con i suoi avvocati?
ma se a AEG non iteressa niente sulla paternità dei figli di Michael,che c'entra che venga chiamata da Katerin come testimone su questo argomento?
Ma stà donna stà andando fuori di testa?
Io comincio a non capirci più niente!
avatar
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2073
Età : 45
Data d'iscrizione : 28.09.11

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Katherine denuncia la AEG

Messaggio Da MICHAELINMYHEART il Gio Apr 18, 2013 4:20 pm

Lore anche io c'ho una confusione ...
Ma in questo caso credo che gli avvocati dei Jackson stiano giocando in difesa... per escludere quanto sopra citato, e cioe' che i figli non siano giuridicamente gli eredi.
Aeg avra' sentito Debbie in quanto forse testimone della dipendenza di Michael, visto che Debbie stessa dice che non le hanno chiesto sulla paternita' .
E comunque l'unico modo che i Jackson hanno per escludere la cosa sia far rifiutare al giudice la prova del Dna e speriamo che sia cosi!
avatar
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 42
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Katherine denuncia la AEG

Messaggio Da Giuspe il Gio Apr 18, 2013 5:36 pm

Non sappiamo a cosa servano queste testimonianze....la testimonianza di Debbie potrebbe servire al fatto che durante la sua convivenza non abbia mai visto fare uso di farmaci (come ribadi' nel 2009...) e abbia affidato totalmente i suoi figli a lui proprio perchè sapeva che era responsabile e non aveva dipendente di alcun genere.. Wink

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Katherine denuncia la AEG

Messaggio Da MaryJ il Gio Apr 18, 2013 6:27 pm

Giuspe ha scritto:Non sappiamo a cosa servano queste testimonianze....la testimonianza di Debbie potrebbe servire al fatto che durante la sua convivenza non abbia mai visto fare uso di farmaci (come ribadi' nel 2009...) e abbia affidato totalmente i suoi figli a lui proprio perchè sapeva che era responsabile e non aveva dipendente di alcun genere.. Wink

...speriamo...
avatar
MaryJ
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 317
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 01.08.11

Vedi il profilo dell'utente http://www.youtube.com/user/MaryMJLover?feature=mhee

Tornare in alto Andare in basso

Re: Katherine denuncia la AEG

Messaggio Da MICHAELINMYHEART il Ven Apr 19, 2013 12:31 pm

Giuspe ha scritto:Non sappiamo a cosa servano queste testimonianze....la testimonianza di Debbie potrebbe servire al fatto che durante la sua convivenza non abbia mai visto fare uso di farmaci (come ribadi' nel 2009...) e abbia affidato totalmente i suoi figli a lui proprio perchè sapeva che era responsabile e non aveva dipendente di alcun genere.. Wink

E' vero, hai ragione, non mi ricordavo che Debbie disse di non saperne nulla dei farmaci, ma allora che le avranno chiesto ??
Vedremo ...
avatar
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 42
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Katherine denuncia la AEG

Messaggio Da lorejacksina il Ven Apr 19, 2013 3:16 pm

sarebbe meglio non leggere niente,tanto sono tutte frottole e chiacchiere,
sapete che una fans si è presa la briga di mandare una mail al coroner che ha effettuato l'autopsia su Michael per chiedergli dell'impianto Narcan?
La risposta è stata

"L'informazione nell'articolo non è corretta, nessun dispositivo del genere è stato trovato e non abbiamo visto cartelle cliniche che documentino o facciano riferimento al dispositivo"

trovate il tutto a questo link
http://www.zimbio.com/Michael+Jackson/articles/yBevv8d7dva/L+ennesima+baggianata+mediatica+su+Michael

quindi voglio credere che anche queste voci su Debbie siano chiacchiere perchè quì si continua a parlare di paternità e non di altro!
avatar
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2073
Età : 45
Data d'iscrizione : 28.09.11

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Katherine denuncia la AEG

Messaggio Da smelly jackson il Ven Apr 19, 2013 4:26 pm

Grazie lore...quindi, come volevasi dimostrare, certe notizie in balìa dei media si trasformano e cominciano a vivere di vita propria...
avatar
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1809
Età : 44
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Katherine denuncia la AEG

Messaggio Da luna7MiKE il Ven Apr 19, 2013 4:56 pm

si e il fatto è che le spacciano come verità Mad rimescolano vecchie e nuove menzogne e il processo non è ancora iniziato....

E debbie ha sempre dichiarato che michael è il padre biologico dei suoi figli!, sono i tabloid che hanno distorto e scritto il contrario pezzi di mer*a stanno rimaneggiando queste vecchie menzogne, di nuovo, dovrebbero solo vergognarsi!!!



Ultima modifica di luna7MiKE il Sab Apr 20, 2013 11:03 am, modificato 1 volta
avatar
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 30
Data d'iscrizione : 08.09.10

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Katherine denuncia la AEG

Messaggio Da GiulyMJ99 il Ven Apr 19, 2013 10:32 pm

BAH .-. io non ci capisco più niente, sta diventando tutto così assurdo...
avatar
GiulyMJ99
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 782
Età : 18
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 17.08.11

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Katherine denuncia la AEG

Messaggio Da ADY76 il Sab Apr 20, 2013 1:48 am

Per quanto riguarda la paternità di MJ e sul fatto quindi che i ragazzi siano giuridicamente i suoi eredi, io mi pongo una domanda.. se per esempio, non nello specifico è logico, che uno adotti dei bambini e che quindi biologicamente non siano i suoi figli, non per questo non sono i suoi eredi perchè appunto vengano adottati, ecc.
E' logico che MJ non ha adottato i suoi figli ma li ha cresciuti e riconosciuti e quindi la questione eegli eredi non si dovrebbe porre !!
avatar
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 41
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Katherine denuncia la AEG

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Pagina 9 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum