MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Katherine denuncia la AEG

+41
trilli80
GiulyMJ99
ADY76
smelly jackson
michael33
Aura Jackson
MICHAELINMYHEART
lorejacksina
KrisMichael
2 Bad
TheLostChildren
Your Someone in the Dark
luna7MiKE
forevermichael
michael my hope
GiaNiky
FrancescoM
CicoMichael777
Giuspe
Marina
gianniq82
R.m.t
Ire MJ
*LiberianGirl*
Deny<3MJ
stefania64
lila
DanielaMJ
NicoL
HelenlovesMJ
ivana
mo66
EntaJackson
smooth annie
mama jackson
silvia80
sofyarwenMJ
Vitto Jackson
**Gabri**
Patty 58
King-Magic32
45 partecipanti

Pagina 7 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Katherine denuncia la AEG - Pagina 7 Empty Katherine denuncia la AEG

Messaggio Da King-Magic32 Gio Set 16, 2010 2:41 pm

Promemoria primo messaggio :

(ASCA-AFP) - Los Angeles, 16 set - La madre di Michael Jackson ha presentato una querela contro i promoter della compagnia AEG, quella che avrebbe dovuto organizzare la serie di concerti del cantante a Londra nel 2009, accusandoli di esser responsabili della morte del figlio.

Katherine Jackson ha presentato la querela per danni anche a nome dei tre figli di Michael. Nel ricorso presso la Corte di Los Angeles, la AEG viene accusata di non aver fornito al re del pop l'assistenza medica necessaria durante le prove in vista degli spettacoli e di negligenza per aver consentito al dottor Conrad Murray, accusato di aver somministrato al cantante farmaci risultati poi letali, di occuparsi di Michael.

Intanto il giudice Michael Pastor ha fissato per il prossimo mese di gennaio un'audizione per decidere se rinviare a giudizio Murray per omicidio colposo. Il dottore, che era con Jackson la sera del 25 giugno dell'anno scorso, e' attualmente in liberta' su cauzione.

Fonte: Ansa
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso


Katherine denuncia la AEG - Pagina 7 Empty Re: Katherine denuncia la AEG

Messaggio Da Giuspe Dom Mar 31, 2013 6:06 pm


Michael Jackson, martedi' parte processo

Katherine denuncia la AEG - Pagina 7 2fb3444fa2dfb724d521a7bc546bcb3a

(ANSA) - NEW YORK, 31 MAR - Si riaprira' a Los Angeles il caso Michael Jackson. Inizia il 2 aprile il processo sulla causa intentata dalla madre del 'Re del Pop' contro AEG, gli organizzatori dell'ultima tournee' accusati di aver assunto Conrad Murray, il medico che ha somministrato la dose fatale di propofol al cantante. Si tratta di una causa milionaria: la famiglia Jackson chiede infatti 200 milioni di dollari ad AEG.

Davanti alla giuria sfileranno anche i due figli piu' grandi di Jackson, Paris e Prince.



ansa.it



Michael Jackson, martedì inizia il processo sulla morte: i figli testimonieranno

NEW YORK - Si riaprirà martedì a Los Angeles il caso Michael Jackson. Inizierà infatti il 2 aprile il processo sulla causa intentata dalla madre del "Re del Pop" contro AEG, gli organizzatori dell'ultima tourneè di Michael Jackson, accusati di aver assunto Conrad Murray, il medico che ha somministrato la dose fatale di propofol al cantante.
Si tratta di una causa milionaria: la famiglia Jackson chiede infatti 200 milioni di dollari ad AEG. Davanti alla giuria sfileranno anche i due figli più grandi di Jackson, Paris e Prince, mentre la più piccola Blanket non testimonierà. «Paris vuole cogliere l'occasione per dire la verità» su quanto ha visto e sentito nei mesi che hanno preceduto la morte di Michael Jackson, afferma il Daily News citando alcune fonti. «Prince e Paris testimonieranno.

Prince, il più grande, ha di certo visto delle cose e ambedue non hanno mai cercato di nascondere nulla» mette in evidenza il Daily News. AEG si difenderà spiegando che a scegliere Murray è stato lo stesso Michael Jackson e che non era a conoscenza del fatto che il Re del Pop fosse in pericolo.


ilmessaggero.it

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Katherine denuncia la AEG - Pagina 7 Empty Re: Katherine denuncia la AEG

Messaggio Da CicoMichael777 Lun Apr 01, 2013 2:43 am

Speriamo che questo non faccia stare male ulteriormente i figli...

cmq..
''la più piccola Blanket non testimonierà''...che nervi, ancora non hanno capito che è un maschietto!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Katherine denuncia la AEG - Pagina 7 Empty Re: Katherine denuncia la AEG

Messaggio Da Giuspe Lun Apr 01, 2013 11:22 am

PRINCE potrebbe essere chiamato a testimoniare nel processo per la morte colposa di MJ
TMZ STAFF

Katherine denuncia la AEG - Pagina 7 0331-prince-mj-getty-3

Prince e Michael Jackson non hanno mai lavorato insieme nelle loro illustre carriere ... fino ad ora ... perché TMZ ha saputo che Katherine Jackson intende chiamare Prince come testimone nella sua causa per omissione di soccorso contro l'AEG.

Come TMZ ha riportato precedentemente, la mamma di MJ e i tre figli sono alla ricerca di 40 miliardi di dollari di danni da AEG per l'assunzione, presunta negligenza e la supervisione del Dr. Conrad Murray.

Secondo la documentazione presentata all'inizio di questo mese, il team legale di Katherine ha intenzione di chiamare quasi 100 testimoni ... uno dei quali è Prince.

E 'curioso, dal momento che Prince e Michael non hanno mai collaborato, ma ascoltando il team legale di Katherine pare che Prince abbia avuto in passato una brutta esperienza con AEG che potrebbe essere rilevante.

Immaginate Prince sul banco dei testimoni?

"Carissimi, siamo riuniti qui oggi per dire la verità, tutta la verità e nient'altro che la verità." .



Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Katherine denuncia la AEG - Pagina 7 Empty Re: Katherine denuncia la AEG

Messaggio Da lila Lun Apr 01, 2013 3:14 pm

io non ho capito bene. Sono 40 miliardi o 200 milioni la richiesta di risarcimento??
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Katherine denuncia la AEG - Pagina 7 Empty Re: Katherine denuncia la AEG

Messaggio Da Giuspe Mar Apr 02, 2013 12:41 pm

GLI ULTIMI GIORNI DI MICHAEL JACKSON IN UN PROCESSO CONTRO AEG

Katherine denuncia la AEG - Pagina 7 Michael-jackson

I promotori dell'ultimo concerto di Michael Jackson si difenderanno in una causa per omissione di soccorso presentata dalla famiglia dell'icona pop, sostenendo che Jackson non era responsabile della sua stessa morte.

Le accuse di molestie nei confronti di Jackson, per la quale è stato assolto dopo un processo, è la prova della sua tossicodipendenza e sarà probabilmente presentata dagli avvocati di AEG Live come essi sostengono che la società non ha avuto responsabilità nella sua morte.

Il processo Jackson vs AEG, potrebbe durare due o tre mesi, e inizierà in un'aula di tribunale di Los Angeles questo Martedì.

Jackson è morto due settimane prima del suo "This Is It", i concerti di rimonta, organizzato da AEG Live, avrebbe dovuto debuttare a Londra nell'estate del 2009.

"Io non so come non si può guardare alla responsabilità di Michael Jackson lì" dice l'avvocato di AEG Marvin Putnam. "Era un uomo adulto". Putnam è stato intervistato per "Michael Jackson: The Final Days", un documentario della CNN, che sarà presentato in anteprima alle 10.00 di sera questo Venerdì.

"Il signor Jackson è una persona che era nota negoziare con i medici", ha detto Putnam. "Era noto che per un medico avrebbe detto una cosa e ad un altro medico qualcos'altro."

Il processo molestie su minori è rilevante perché "ha comportato un aumento incredibile nella sua assunzione di farmaci," ha detto Putnam.

L'eccentricità di Michael era una facile preda, dice AEG Live:

"Stiamo parlando di Michael Jackson", ha detto Putnam. "Questo è un uomo che si presentava in pigiama. Si tratta di un uomo che fermava il traffico e usciva a ballare sulla tetto della sua auto. Si tratta di un uomo che andava a eventi pubblici con una scimmia di nome Bubbles. Questo è un uomo che ha detto che dormiva in una camera di ossigeno. "

Gli avvocati della madre di Jackson, Katherine, e i bambini, Prince, Paris e Blanket, sostengono che la AEG Live è responsabile in quanto l'azienda ha assunto e supervisionato il dottor Conrad Murray, che ha usato un anestetico chirurgico in uno sforzo fatale per curare l'insonnia del cantante mentre si preparava per i concerti rimonta. Murray è stato condannato per omicidio colposo e sta scontando una pena detentiva.

Nella causa si richiede una sentenza contro AEG Live pari ai soldi che Jackson avrebbe guadagnato nel corso della sua vita residua, se non fosse morto nel 2009. Se AEG Live sarà ritenuta responsabile, potrebbe costare alla società diversi miliardi di dollari, secondo le stime del potenziale di reddito di Jackson. AEG Live è una filiale di AEG, una società di intrattenimento globale che era in vendita di recente con un prezzo di $ 8000000000.

Il giudice sentirà gli argomenti davanti alle telecamere in aula a Los Angeles, appena inizi la selezione della giuria Martedì mattina. Mentre gli avvocati di Jackson sono tenuti a sostenere la richiesta della CNN per teletrasmettere il processo, gli avvocati di AEG si dicono preoccupati che potrebbe creare una "frenesia" dei fan fuori dal tribunale.

Prince e Paris Jackson testimonieranno sugli ultimi giorni del padre.

Il processo omicidio colposo, che potrebbe durare diversi mesi, dovrebbe includere la testimonianza della madre di Jackson e i suoi due figli maggiori, Prince e Paris.

Putnam li ha interrogati perché i loro avvocati li hanno chiamati a testimoniare, suggerendo che era "per la risposta emotiva."

"Non riesco a capire perché portarli allo stand visto che non hanno nulla a che fare con il dottor Conrad Murray che è stato assunto da AEG con negligenza. Ma forse li stanno portando allo stand per motivi diversi. "

Paris Jackson è stata interrogata sulla morte di padre in causa

Secondo le affermazioni, da parte degli avvocati di Jackson in una richiesta presentata al tribunale il mese scorso, si sono "comportarti in modo aggressivo e irregolare" nel loro interrogatorio su Prince Jackson.

"Siamo andati fuori dal nostro modo di comportarsi per assicurarci di non fare questo," ha detto Putnam. "Si potrebbe voler provare a fare credere al mondo che AEG Live sta facendo qualcosa di inappropriato per questi bambini, ma mi piacerebbe chiedere al mondo di mettersi in pausa per un momento e guardare a ciò che succede qui. Sono quelli che stanno portando avanti questa causa e sono quelli che dicono che stanno andando a mettere questi bambini sul banco, qualcosa di cui sono relativamente certo che il padre non avrebbe voluto mai, mai voglia di esporli. "

Gli avvocati di Jackson, hanno detto, "stanno cercando di far sensazione su cose che non sono mai accadute" con le loro accuse sul modo in cui è stato trattato Prince, hanno detto. "Credo che in questo scenario stanno andando a cercare di montare le cose in una frenesia, nella speranza che la giustizia non sarà fatta."

L'unico modo che AEG Live possa perdere il caso, ha detto, "sarebbe su una base emotiva al di fuori dei fatti."

Murray ha lavorato per Michael Jackson non, per AEG, dice l'avvocato.

La chiave per la difesa di AEG Live è la sua tesi secondo cui Murray non è mai stato un dipendente AEG, ma piuttosto è stato scelto e pagato da Michael Jackson per quasi quattro anni, fino alla morte di Jackson.

"Egli è stato scelto da Michael Jackson", ha detto Putnam. "E 'stato portato a Los Angeles da Michael Jackson. Era stato per lungo tempo suo medico e ha continuato in tale qualità ed è stato diretto da lui e non poteva che essere licenziato a piacere da lui. "

AEG Live è stata coinvolta con Murray solo dopo che Jackson lo aveva convinto a unirsi al suo "gruppo del tour" per i concerti del "This Is It" ha detto Putman.

"Allora quello che è successo è che AEG inizia ad andare avanti e dietro con lui. il suo avvocato e il dottor Conrad Murray, con bozze di contratti."

Anche se Murray ha iniziato a trattare Jackson sei giorni dalla prima settimana di maggio, era solo la notte prima della morte di Jackson quando Murray ha firmato un contratto. I dirigenti AEG e Jackson non hanno mai firmato, dice Putnam.
Gli avvocati di Jackson sosterranno che il contratto firmato non era necessario per stabilire l'occupazione.

Il contratto firmato e la comprensione orale con Murray che hanno chiesto al medico di essere pagato 150.000 $ al mese, mentre ha prestato servizio come medico personale di Jackson, mentre eseguiva 50 spettacoli all'Arena O2 di Londra nella seconda metà del 2009 e nel 2010.

Il ruolo di AEG era come MasterCard, dice l'avvocato

Il ruolo di AEG Live con Murray era solo per i soldi "più in là" che doveva da Jackson, proprio come un paziente lo usasse come una "MasterCard", ha detto Putnam.

"Se vai dal tuo medico e paghi con carta di credito, ovviamente MasterCard in quel caso, a seconda della vostra carta di credito, sta fornendo i soldi sia per il medico che per i suoi servizi fino a quando non sarà rimborsato.

Ora, stiamo dicendo che loro era una MasterCard in qualche misura, in quel caso, ha MasterCard assunse il medico o no? Beh, chiaramente hanno fatto. Credo che l'analogia funziona in questo caso. "

In realtà, ha detto Putnam, ho imparato durante il processo che Michael Jackson stava pagando Murray durante gli ultimi due mesi della sua vita. "Era lui che lo pagava durante tutto il suo tempo a Los Angeles e durante il tempo di cui stiamo parlando, il dottor Conrad Murray era stato pagato da Michael Jackson", ha detto. "Lo sappiamo. Lo sappiamo perché il medico ha detto questo. "

La rivelazione che Jackson pagava Murray nel corso di tale periodo non è stata riportata. Gli avvocati Jackson hanno rifiutato di commentare, citando limiti etici per la loro capacità di parlare con i media sul caso.

E-mail rivelano il coinvolgimento di AEG su Jackson

Una pietra miliare del caso dei Jackson è una e-mail di AEG Live dal Co-CEO Paul Gongaware che ha scritto 11 giorni prima della morte di Jackson. L'e-mail inviata al regista Kenny Ortega affronta le preoccupazioni che Murray aveva ritirato Jackson da una prova il giorno prima:

"Vogliamo ricordargli (Murray) che è AEG non, MJ, che paga il suo stipendio. Vogliamo ricordargli cosa ci aspettiamo da lui. "

Gli avvocati di Jackson sostengono che l'e-mail è la prova che AEG Live utilizzava la paura su Murray di perdere il lavoro redditizio come medico personale di Jackson e pressandolo di avere Jackson pronto per le prove, nonostante la sua fragile salute.

Gli avvocati di AEG dicono che hanno "preso l'argomento completamente fuori contesto". Gongaware e gli altri si occuparono solo di fare in modo Murray aveva tutto l'aiuto di cui aveva bisogno, come un fisioterapista o un nutrizionista per il suo paziente, dice Putnam.

'Pistola fumante' Presunta e-mail rivelatrice

"Non solo non c'è stata una tale pressione, ma non ci potrebbe essere in una relazione professionale", ha detto Putnam nella sua intervista alla CNN.

"Dire che quello era il caso direi che un medico in qualche misura non stava rispettando il suo giuramento di Ippocrate. Se c'è un professionista che sta fornendo un servizio per voi, gli altri al di fuori di quel rapporto professionale può andare da quella persona, come si potrebbe un medico e dire: 'Stai facendo tutte le cose necessarie per il signor Jackson?' Ciò non è applicare pressione o controllo. "

Ortega, che aveva lavorato a stretto contatto con Jackson in tour precedenti, ha lanciato un avvertimento forte per la sua salute dopo che Jackson si presentò per una prova tremante poco più di una settimana prima della sua morte. Ha scritto in una e-mail al presidente di AEG Live Randy Phillips: "E 'come se ci sono due persone. Uno (nel profondo) sta cercando di tornare a ciò che è stato e ancora può essere e non ci vuole molto per farlo uscire, l'altro in questo stato di debolezza e travaglio. Credo che abbiamo bisogno di una guida professionale in questo campo. "

Nella e-mail, che è stata reso noto durante la testimonianza di Ortega al processo penale di Murray, il regista mostra che ha anche detto che era preoccupato per "la vera roba emozionale" in cui aveva a che fare con Jackson.

"Tutto in me dice che deve essere valutato psicologicamente", ha scritto. Ortega ha detto che Jackson aveva "forti segnali di comportamento di paranoia, ansia e disturbo ossessivo" e propose di assumere uno "psichiatra per valutarlo al più presto."

AEG L i ve era preoccupata per l'influenza, non per i farmaci, dice l'avvocato.

Le e mail di Ortaga davano l'allarme sulla salute di Jackson, ma dicevano a Phillips che Jackson soffriva di "sintomi simil-influenzali", dice Putnam.

"Il signor Jackson non era in grado di salire sul palco e fare le prove perché aveva sintomi simil-influenzali ". "Aveva freddo, era traballante e, di conseguenza, non ha eseguito quella sera."

"Le persone erano preoccupate per l'influenza", così dissero i dirigenti di AEG in una riunione con Jackson e Murray il giorno dopo a casa di Jackson per parlarne, dice l'avvocato.

"Allora il signor Phillips è andato a quella riunione a casa di Michael Jackson, che sarebbe il 20 giugno, cinque giorni prima che morisse il sig. Jackson", ha detto Putnam. "E ci sono arrivati, e il signor Jackson è stato chiaro nell'idea che lui stava bene.
'Voi ragazzi siete tutto preoccupati per niente. Guardatemi. Sto bene. '"

Phillips ha inviato a Ortega un appoggio totale a Murray:

"Questo medico è un grande successo (controlla tutto fa fuori) e non ha bisogno di questo concerto è così è totalmente imparziale ed etico".

La paura dell'influenza è avvenuto in "un paio di occasioni" che il presidente di AEG Live doveva essere preoccupato per la salute di Jackson, ha detto Putnam.

Altro che "le istanze presentate," là non "c'era niente che alla fine ha dato origine in qualsiasi momento prima della morte di Michael Jackson che non c'era alcun problema con il signor Jackson", ha detto.

L'avvocato di AEG Live Rushe d Jackson, dice

Se ci fosse stato un problema di salute con Jackson, AEG Live non avrebbe avuto nessun problema a rinviare l'inizio del tour, ha detto.

"AEG Live aveva già rinviato i concerti perché non erano pronto in tempo per i primi di luglio a causa del numero di coreografice che voleva inserire il sig. Jackson", ha detto.

"Non ci sarebbe stata alcuna fretta per AEG Live di dover arrivare alla fase finale, credo che a quel punto, entro il 13 luglio. Se ci fosse stato un problema AEG avrebbe potuto semplicemente spostare i concerti. "

I 50 spettacoli dovevano essere distribuiti per più di un anno nella O2 Arena, controllati da AEG, ha detto. "AEG non aveva alcun interesse a correre per arrivare al 13 luglio. Al contrario, se ci fosse un problema lo avrebbero voluto sapere. "

Che cosa ci sa sapere Randy Phillips?

In una precedente e-mail trapelata al Los Angeles Times l'anno scorso suggerisce che il presidente AEG Live ha visto i problemi di Jackson la stessa giornata che la pop star doveva apparire alla O2 Arena per annunciare pubblicamente gli spettacoli.

"MJ è chiuso nella sua stanza ubriaco e depresso," scrive in una email Phillips in una email il 5 Marzo 2009, al capogruppo AEG Live, ha riferito il giornale. "Sto cercando di farlo tornare sobrio ad alzarsi."

"Ho urlato così forte che i muri tremano", scrive Phillips . "E 'un pasticcio emotivamente paralizzato pieno di disgusto di sé in dubbio, ora che è giunto il momento dello spettacolo."

Nonostante questo, Putnam ha insistito che Phillips era "incredibilmente colpito" da Michael Jackson e "lo ha visto davvero impegnato, interessato, molto intelligente, e di buon senso."

L'assistente di Michael Jackson accusa il promotore

Il capo della AEG Live aveva solo alcuni limitati "incontri" con Jackson nei mesi precedenti agli spettacoli in programma, ma ha fatto continui rapporti incandescenti, dice Putnam.

"Il signor Phillips ha continuato a sentire tramite incontri, da varie persone del gruppo del tour delle prove e pratiche e con vari promotori, incontri con persone che facevano i vestiti, il trucco, cose del genere ", ha detto. "E dicevano la stessa cosa, che il signor Jackson era incredibilmente impegnato, era incredibilmente interessato e sembrava fantastico."

I dirigenti di AEG dicono che non c'era "alcuna indicazione in qualsiasi punto che c'era un problema con Conrad Murray," ha detto Putnam. "E 'stato concesso in licenza in quattro Stati. Non era mai stato rimproverato. Non ci sono indicatori o segni premonitori di un problema. "

"Il signor Phillips lo aveva incontrato una volta, e sembrava piuttosto felice che questo era un bene, un medico eccezionale in tutte le apparenze e gli piaceva questo fatto ", ha detto Putnam. "E gli piaceva il fatto che non si era presentato come un sicofante."

CNN.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Katherine denuncia la AEG - Pagina 7 Empty Re: Katherine denuncia la AEG

Messaggio Da lila Mar Apr 02, 2013 12:51 pm

Quindi comincia stasera. Ci saranno le telecamere in aula come nell'altro? sapete qualcosa?
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Katherine denuncia la AEG - Pagina 7 Empty Re: Katherine denuncia la AEG

Messaggio Da Giuspe Mar Apr 02, 2013 12:59 pm

Il giudice sentirà gli argomenti davanti alle telecamere in aula a Los Angeles, appena inizierà la selezione della giuria Martedì mattina. Mentre gli avvocati di Jackson sono tenuti a sostenere la richiesta della CNN per teletrasmettere il processo, gli avvocati di AEG si dicono preoccupati che potrebbe creare una "frenesia" dei fan fuori dal tribunale.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Katherine denuncia la AEG - Pagina 7 Empty Re: Katherine denuncia la AEG

Messaggio Da lila Mar Apr 02, 2013 1:02 pm

Grazie....mi sono scoperta, non l'ho letto tutto!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Katherine denuncia la AEG - Pagina 7 Empty Re: Katherine denuncia la AEG

Messaggio Da Giuspe Mar Apr 02, 2013 6:07 pm

La dipendenza da farmaci di Michael Jackson al centro del processo
TMZ STAFF


Katherine denuncia la AEG - Pagina 7 0402-mj-katherine-jackson2-3

L'intensa e pluridecennale dipendenza di Michael Jackson da potenti farmaci da prescrizione saranno davanti e al centro nella prova dell'illecito di morte della sua famiglia ... che prende il via oggi.

TMZ ha rivelato numerose storie dopo la morte di MJ ... rivelando come Jackson aveva almeno 19 nomi fittizi per farsi prescrivere farmaci da vari medici.

Era ben noto a Los Angeles e Beverly Hills come MJ si rivolgesse a vari medici che aprivano i loro centri di chirurgia per somministrarli Propofol. - tra cui dottori e dentisti - Questi giustificherebbero l'utilizzo del farmaco dicendo che avevano bisogno di somministrarlo per interventi minori, come ad esempio la rimozione dell'acne.

Abbiamo riportato un caso ... in cui un medico famoso che utilizzava l'ufficio di un ginecologo - che si è specializzato in ringiovanimento vaginale - eseguiva trattamenti minori per la cura dell'acne sotto anestesia totale.

La famiglia Jackson sosterrà che AEG Live aveva il dovere di monitorare Murray.
Il problema è ... Jackson è stato il primo a presentare Murray, in primo luogo, e Murray somministrava il Propofol molto tempo prima che firmasse per il tour "This Is It".

AEG ha un gran numero di medici sulla sua lista dei testimoni ... per individuare che la dipendenza di Jackson era in piena fioritura molto prima che entrasse in contratto per il Tour.

Katherine e i figli di MJ chiedono più di 40 miliardi di dollari di danni


Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Katherine denuncia la AEG - Pagina 7 Empty Re: Katherine denuncia la AEG

Messaggio Da lila Mar Apr 02, 2013 6:09 pm

mmmm...gran pasticcio
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Katherine denuncia la AEG - Pagina 7 Empty Re: Katherine denuncia la AEG

Messaggio Da smelly jackson Mar Apr 02, 2013 6:48 pm

Secondo me non si può negare la seppur parziale responsabilità di Michael nel capitolo "propofol" : MJ ha voluto Murray perchè lui gli dava il propofol..la AEG ci metteva solo i soldi, ma la volontà era di Michael..ok, Michael non poteva essere obiettivo perchè era sottoposto ad uno stress inaudito, e qui secondo me entra in gioco la responsabilità di AEG, che teneva sotto pressione lui e Murray...ma tutta la colpa a loro non mi sembra condivisibile da nessun giudice...allora anche Ortega, che conosceva la situazione, avrebbe dovuto fare qualcosa di più... dovrebbero accusarlo di omissione di soccorso...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Katherine denuncia la AEG - Pagina 7 Empty Re: Katherine denuncia la AEG

Messaggio Da lorejacksina Mar Apr 02, 2013 7:11 pm

Secondo me l'AEG si salva alla grande e la colpa rimarrà di Murray e di Michael stesso.....
che poi secondo me è la verità,nel senso che l'AEG avrà fatto senza dubbio pressione a Michael e al dottore,ma sono loro due che avevano il potere di gestire la cosa in modo diverso.
Non accuso Michael della sua morte,ma quando ci penso mi arrabbio con lui,perchè credo che ognuno sia l'artefice della propria vita nel bene e nel male, e credo che Michael fosse davvero dipendente da questi farmaci e che alla fine non ha più potuto gestire questa dipendenza,tralasciandone la pericolosità e la possibilità che potessero causare la sua morte.
Una persona che ha una dipendenza non può uscirne da sola e questo è il rammarico più grande perchè Michael era solo e nessuno si è preoccupato di lui come uomo,nè la famiglia,nè i presunti amici e...mi dispiace dirlo,neanche Michael stesso,l'artista Michael Jackson ha prevalso su tutti perchè erano i soldi che quest'ultimo poteva far incassare erano l'unica priorità e Michael Jackson voleva ritornare e ci ha provato...

Quando leggo quello che dice Ortega,che c'erano due persone,una che voleva venir fuori (Michael Jackson) e l'altra( Michael) così fragile e distrutta....questo mi fa molto male,perchè lui se ne era accorto,ma nessuno ha ascoltato

lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Katherine denuncia la AEG - Pagina 7 Empty Re: Katherine denuncia la AEG

Messaggio Da lila Mer Apr 03, 2013 12:05 am

si vede in streaming come l'altra volta?
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Katherine denuncia la AEG - Pagina 7 Empty Re: Katherine denuncia la AEG

Messaggio Da Marina Gio Apr 04, 2013 12:30 am

Una persona che ha una dipendenza non può uscirne da sola e questo è il rammarico più grande perchè Michael era solo e nessuno si è preoccupato di lui come uomo,nè la famiglia,nè i presunti amici
La penso anche io così , ma come e' vero che lui era ormai impelagato in questa storia e' ancor più vero che almeno il medico era in dovere di aiutarlo e non di accontentarlo con le conseguenze che tutti noi sappiamo!
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Katherine denuncia la AEG - Pagina 7 Empty Re: Katherine denuncia la AEG

Messaggio Da luna7MiKE Gio Apr 04, 2013 10:32 am

Thomas Mesereau ospite da Piers Morgan per parlare del caso della famiglia di Michael Jackson contro AEG che è arrivato a processo con la selezione della giuria martedì 2 aprile 2013.

[youtube][/youtube]

traduzione video: Truth4MJcom
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Katherine denuncia la AEG - Pagina 7 Empty Re: Katherine denuncia la AEG

Messaggio Da 2 Bad Gio Apr 04, 2013 10:50 am

Grazie per il video.
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Katherine denuncia la AEG - Pagina 7 Empty Re: Katherine denuncia la AEG

Messaggio Da smelly jackson Gio Apr 04, 2013 10:32 pm

Bel video, grazie...mi rincuorano le parole di Tom...speriamo che abbia ragione...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Katherine denuncia la AEG - Pagina 7 Empty Re: Katherine denuncia la AEG

Messaggio Da KrisMichael Ven Apr 05, 2013 12:36 am

Davvero una persona in gamba Tom!
Speriamo che vinca la verità.

Grazie mille per il video!
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Katherine denuncia la AEG - Pagina 7 Empty Re: Katherine denuncia la AEG

Messaggio Da trilli80 Ven Apr 05, 2013 10:18 am

Credo che sarà molto difficile dimostrare la responsabilità dell'AEG nella morte di MJ. Eticamente parlando sono di sicuro responsabili, ma giuridicamente credo che le uniche responsabilità ricadano solo su Murray.
Se un medico dichiara che il proprio assistito è in buone condizioni di salute e può affrontare un certo tipo di sforzo si prende automaticamente tutte le responsabilità delle sue affermazioni, in fondo SOLO un medico ha le competenze per poter valutare le condizioni fisiche di un paziente, le opinioni degli altri sullo stato di salute di Michael restano comunque "opinioni" non supportate da adeguate competenze mediche.
Staremo a vedere..
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Katherine denuncia la AEG - Pagina 7 Empty Re: Katherine denuncia la AEG

Messaggio Da Giuspe Ven Apr 05, 2013 10:39 am

Sharon Osbourne testimonierà in tribunale contro AEG!

Katherine denuncia la AEG - Pagina 7 Ozzy-sharon-osbourne(1)__oPt

Quanto più si sa sulle circostanze della morte di Michael Jackson morte, tanto più aumenta il lutto per una tragedia che poteva essere evitata del tutto.

Secondo Sharon Osbourne, i dirigenti di AEG le dissero che MJ non stava abbastanza bene per poter effettuare le prove per il suo imminente tour mondiale.

La rossa matriarca ha detto al pubblico di The Talk:

"Ci sono state alcune persone che lavorano in tale società (AEG), che sapevano che Michael Jackson non stesse bene e non gli importava, perché è business, e alla fine della giornata se si fosse esibito, o non l'avesse fatto, non importava, perchè avrebbero fatto ugualmente soldi. Ho avuto una conversazione con certe persone di tale società, che hanno detto esattamente questo a me. Se vogliono che vada in tribunale (la famiglia Jackson), io dirò tutto quello che mi hanno riferito! "

E infatti, Sharon è stata aggiunta alla lista dei testimoni nel processo civile per omicidio colposo del Re del Pop, le fonti dicono:

"La giuria sarà estremamente interessata nel sentire cosa ha da dire Sharon. Sharon è molto credibile e non ha un tornaconto come altri in questo caso. Vuole solo dire la verità su quello che alcuni dirigenti chiave di AEG le dissero prima della tragica scomparsa di Michael. Ciò va al cuore del caso di Katherine che AEG sapeva che Michael non fosse sano, e tutti, compreso AEG, ne erano a conoscenza. "

Speriamo davvero che sia fatta giustizia. Questo è assolutamente spregevole come i dirigenti aziendali avrebbero consapevolmente spinto un essere umano vivente in difficoletà, quando stava chiaramente male. Disgusto!

Nulla sarà in grado di riportarlo indietro, ma ci auguriamo che il sistema giuridico non premi persone vive a solo scopo di lucro.


perezhilton.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Katherine denuncia la AEG - Pagina 7 Empty Re: Katherine denuncia la AEG

Messaggio Da lorejacksina Ven Apr 05, 2013 4:06 pm

tRILLY anche io ho sempre pensato come te e mi chiedo come possano essere coloro che non sono accusati di omicidio a risarcire la famiglia del defunto e non colui che ne è stato accusato.
Stanotte mentre ci pensavo ho provato a farmi degli esempi:
se un professore picchia o ha un comportamento scorretto con un alunno,,chi è colpevole è il prof stesso,ma forse si possono chiedere i danni morali o quel che sia alla scuola per non aver vigilato su un prof irascibile o poco adatto all'ambiente scolastico.
Detta così mi è sembrata una cosa plausibile,altrimenti non capisco come possano procedere contro chi non è stato accusato di niente..

Grazie Giuspe per i tuoi precisi e puntuali aggiornamenti
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Katherine denuncia la AEG - Pagina 7 Empty Re: Katherine denuncia la AEG

Messaggio Da trilli80 Ven Apr 05, 2013 7:20 pm

lorejacksina ha scritto:
Stanotte mentre ci pensavo ho provato a farmi degli esempi:
se un professore picchia o ha un comportamento scorretto con un alunno,,chi è colpevole è il prof stesso,ma forse si possono chiedere i danni morali o quel che sia alla scuola per non aver vigilato su un prof irascibile o poco adatto all'ambiente scolastico.
Detta così mi è sembrata una cosa plausibile,altrimenti non capisco come possano procedere contro chi non è stato accusato di niente..
Secondo me Lore, nel caso del tuo esempio ci può stare il risarcimento da parte della scuola perchè parliamo di ragazzi minorenni che vanno tutelati e vigilati nel momento in cui entrano nell'edificio scolastico, perciò penso che la responsabilità ricada non solo sul docente ma si estenda anche alla scuola stessa. Ma nel caso di Michael parliamo di un uomo adulto, e inoltre per accusare l'AGE di aver ingaggiato un medico incompetente bisognerebbe dimostrare l'incompetenza passata di Murray, ma non mi risulta che il medico nella sua carriera professionale abbia ricevuto sospensioni o denunce pregresse; anzi mi sembra che Murray si sia più volte vantato della sua lodevole carriera di medico Rolling Eyes
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Katherine denuncia la AEG - Pagina 7 Empty Re: Katherine denuncia la AEG

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Lun Apr 08, 2013 2:09 pm

Le parole di Meserau mi sollevano un pò. Razionalmente mi chiedevo infatti come si fosse giunti al processo senza avere delle prove tangibili che possano inchiodare, o provare ad inchiodare l'AEG.
Io non credo che Katherine ed i figli vogliano solo i soldi, credo che per fare testimoniare i nipoti e non lasciarli fuori da questa ennesima ondata di fango, la famiglia debba avere ben chiare le sue motivazioni.
Del resto chi di noi crede che Aeg non sia colpevole almeno solo di tutta la pressione che hanno messo addosso a Michael? Dopo tutte le cose uscite nell'altro processo,oltre al fatto della questione 10 o 50 concerti che per me non è mai stata chiarita del tutto.
Sarà dura ma sono molto curiosa di sapere come finirà, vediamo se la verità riesce a vincere la maratona.
Spero di sì Michael e che questa ennesimo prova ci porti un pò di giustizia
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Katherine denuncia la AEG - Pagina 7 Empty Re: Katherine denuncia la AEG

Messaggio Da Giuspe Mer Apr 10, 2013 9:24 pm

NATIONAL ENQUIRER: Michael Jackson assassinato - Paris, Prince e Blanket porteranno delle prove esplosive!


Morte e polemiche su Michael Jackson dove è dedicata la copertina dell'ultimo numero del National Enquirer. Il tabloid sostiene che esploderà una bomba con nuove prove che il Re del Pop è stato assassinato!

Ci sono state alcune polemiche che circondano la sua morte da quando è scomparso.
Le circostanze sono sempre state poco chiare e nessuno sa veramente cosa esattamente sia accaduto nella sua interezza. La rivista sostiene che vi sono nuove prove esplosive introdotte dai figli, che circondano la sua morte in omicidio.

Ci sarà da sentirsi male e non solo per Conrad Murray, anche se lui è stato solo il capro espiatorio. Il tabloid fa l'affermazione che i figli di Michael, Paris, Prince e Blanket nascondono dei nuovi segreti su tutta la situazione.

Lou Ferrigno, allenatore di Michael, afferma inoltre che Michael era in forma e pronto a svolgere le prove al momento della sua morte. Per vendere più riviste, il tabloid ha anche messo una foto di Michael morto sulla copertina.

Nausentante, non è vero? Non possono lasciar perdere? Sono passati quasi quattro anni dalla sua scomparsa.


COPERTINA: ATTENZIONE IMMAGINE FORTE!

Spoiler:

celebdirtylaundry.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Katherine denuncia la AEG - Pagina 7 Empty Re: Katherine denuncia la AEG

Messaggio Da lorejacksina Mer Apr 10, 2013 10:02 pm

Sono degli schifosi!!!!
quando mai si è vista su una copertina di un giornale la foto di un cadavere....
non capisco perchè con Michael non ci siano limiti di decenza e rispetto,come se non si parlasse di una persona .
Non oso immaginare il dolore dei suoi figli nel vedere questa foto.
Da denuncia il giornale e senza cuore e rispetto tutti quelli che hanno deciso di pubblicarla.
non c'è limite alla cattiveria ....sono sconvolta da questa cosa,fanno veramente schifo!!
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Katherine denuncia la AEG - Pagina 7 Empty Re: Katherine denuncia la AEG

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.