Katherine denuncia la AEG

Pagina 6 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Katherine denuncia la AEG

Messaggio Da King-Magic32 il Gio Set 16, 2010 2:41 pm

Promemoria primo messaggio :

(ASCA-AFP) - Los Angeles, 16 set - La madre di Michael Jackson ha presentato una querela contro i promoter della compagnia AEG, quella che avrebbe dovuto organizzare la serie di concerti del cantante a Londra nel 2009, accusandoli di esser responsabili della morte del figlio.

Katherine Jackson ha presentato la querela per danni anche a nome dei tre figli di Michael. Nel ricorso presso la Corte di Los Angeles, la AEG viene accusata di non aver fornito al re del pop l'assistenza medica necessaria durante le prove in vista degli spettacoli e di negligenza per aver consentito al dottor Conrad Murray, accusato di aver somministrato al cantante farmaci risultati poi letali, di occuparsi di Michael.

Intanto il giudice Michael Pastor ha fissato per il prossimo mese di gennaio un'audizione per decidere se rinviare a giudizio Murray per omicidio colposo. Il dottore, che era con Jackson la sera del 25 giugno dell'anno scorso, e' attualmente in liberta' su cauzione.

Fonte: Ansa

FAN DI MICHAEL JACKSON DA SEMPRE, NON DA QUANDO E' MORTO
IL BREVE MESTIERE DI VIVERE È IL SOLO MISTERO CHE C'È
ROSSONERO
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Katherine denuncia la AEG

Messaggio Da luna7MiKE il Ven Mar 22, 2013 1:31 pm

qui si sta andando al massacro! e l'ho sempre pensato che i suoi figli dovevano essere lasciati fuori da questo!!!! essere protetti e non mandarli incontro a questo inferno!!!! spero che nessuno di loro venga chiamato a testimoniare al processo
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756

Messaggio Da lorejacksina il Ven Mar 22, 2013 6:23 pm

Al massacro ci andrà ancora Michael e tutto ciò che tireranno fuori.
Io capisco che sia giusto chiedere un risarcimento a chi viene considerato un autore della morte di un figlio,ma potranno mai i soldi placare il dolore di una madre o quello dei figli?
Staranno meglio dopo che ,e se,avranno intascato tutti questi soldi o nel frattempo avranno dovuto digerire ancora cattiverie e presunte verità su Michael?
Spero che alla fine i ragazzi non vengano influenzati e non si facciano mettere in testa cose che potrebbero rovinare il ricordo e l'amore che hanno per il padre,perchè quì di cose secondo me ne usciranno più che al processo Murray.
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2073

Messaggio Da Giuspe il Ven Mar 22, 2013 10:11 pm

Le accuse di molestie di minori possono figurare nel nuovo processo sulla morte del cantante

Il processo con piena assoluzione di Michael Jackson per l'accusa di abusi sessuali su minori nel 2005 può essere rivisitato in una causa civile, il mese prossimo, che vede la madre del cantante pop contro i promotori di concerti AEG Live, questa la decisione di un giudice di Los Angeles.

Katherine Jackson ha citato in giudizio AEG Live per l'omicidio colposo di suo figlio, secondo la quale il promotore concerto è stato negligente nell'aver assunto il dottor Conrad Murray per la cura del cantante prima di una serie di concerti a Londra previsti per luglio 2009.

Jackson, (50) è deceduto nel giugno del 2009 a Los Angeles, dopo una prova generale per i concerti. Murray è stato riconosciuto colpevole nel 2011 di responsabilità per la morte di Jackson dandogli l'anestetico chirurgico propofol come aiuto per dormire, e sta scontando una condanna a quattro anni per omicidio colposo.

Il giudice della Corte Superiore di LA, Yvette Palazuelos ha stabilito ieri che gli avvocati di AEG Live potrebbero sollevare il processo di molestie di Jackson come parte della loro difesa in caso di omissione di soccorso in quanto può essere rilevante per la sua storia di abuso di droghe e depressione.

Dopo anni di battaglie legali, il processo civile avrà inizio il 2 aprile e potrebbe durare fino a tre mesi.

Katherine Jackson e i figli maggiori del cantate, Prince e Paris, potrebbero essere chiamato a testimoniare, cosi ha stabilito Palazuelos in una udienza preliminare.

Murray può anche essere chiamato a testimoniare, anche se l'avvocato di Katherine Jackson ha detto che il medico stava progettando di far valere i suoi diritti sul quinto emendamento e rimanere in silenzio.

Katherine Jackson ha citato AEG Live un anno dopo la morte del cantante di Thriller per conto dei suoi tre figli, Prince, Paris e Prince II, noto come Blanket. Non ha invece citato in giudizio Murray.

La pop star fu processata nella California centrale, nel 2005 con l'accusa di aver molestato un ragazzo di 13 anni con cui aveva fatto amicizia e ospitato nel suo Neverland ranch. Dopo più di quattro mesi di processo, il cantante è stato assolto da tutti i capi d'accusa.

Reuters

irishtimes.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581

Messaggio Da ADY76 il Sab Mar 23, 2013 12:39 am

Ancora sta storia degli abusi su minori.. pazz a parte come già si è detto, MJ fu ASSOLTO da tutti i capi d'accusa, che c'entra il fatto che fosse "drogato e depresso"?? e per droga si deve intendere solo l'abuso di farmaci e non altro tipo!!
Che vuol dire?? che per questo si giustifica l'omissione di soccorso?
Shocked
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019

Messaggio Da KRISMICHAEL il Sab Mar 23, 2013 1:38 am

ADY76 ha scritto:Ancora sta storia degli abusi su minori.. pazz a parte come già si è detto, MJ fu ASSOLTO da tutti i capi d'accusa, che c'entra il fatto che fosse "drogato e depresso"?? e per droga si deve intendere solo l'abuso di farmaci e non altro tipo!!
Che vuol dire?? che per questo si giustifica l'omissione di soccorso?
Shocked
Si stanno arrampicando sugli specchi perchè non sanno come pararsi il deretano!!!!
In pratica è come se dicessero che è stato Michael a provocare la sua morte in quanto dipendente da farmaci e quindi la colpa non è del medico disgustato

L'ultima affermazione che hai citato è veramente una cosa inaccettabile!! per niente Per come l'ho interpretata io, alla fine verrebbe fuori che Mike era diventato un caso disperato e che ormai le sue condizioni di salute erano irreversibili, perciò si poteva fare a meno d'intervenire e salvarlo!! Ma è assurdo!! Ma sì, dai, lasciamo le cose al caso...
Esseri disgustosi!!! Non ho parole.
KRISMICHAEL
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15390

Messaggio Da Giuspe il Sab Mar 23, 2013 1:01 pm

Paris Jackson interrogata sulla morte di padre

Los Angeles (CNN) - Paris Jackson, di 14 anni, figlia di Michael Jackson, è stata interrogata questo Giovedi sugli ultimi giorni del padre nell'ambito della causa per omissione di soccorso della sua famiglia presentata nei confronti di un organizzatore di concerti.

Inoltre, gli avvocati di Jackson hanno detto al giudice in una richiesta presentata al tribunale questa settimana che erano preoccupati che gli avvocati di AEG Live, la società accusata di responsabilità nella morte di Jackson, si sono "comportarsi in modo aggressivo e irregolare" nel loro interrogatorio ai figli di Jackson.

AEG Live ha chiesto al giudice della Corte Superiore di Los Angeles, Yvette Palazuelos di ordinare a Blanket Jackson di comparire per una deposizione, ma il suo medico ha avvertito che sarebbe "dannoso" per un bimbo di 10 anni, in base alla richiesta presentata al tribunale.

Quando gli avvocati di AEG hanno interrogato Prince Jackson, 16 anni, all'inizio di questo mese, hanno rivolto diverse domande che hanno "agitato il ragazzo, creando grave preoccupazione tra i suoi tutori e gli avvocati," dice il documento.

Prince "ha testimoniato che era intimamente coinvolto negli affari del padre," scrive un avvocato di AEG Live in una e-mail in difesa dell'interrogatorio.

Gli avvocati di Jackson hanno lamentato del fatto che gli avvocati di AEG impegnati in uno "uno sforzo tattico concertato fatto per molestare la famiglia Jackson attraverso questi processi di rilevamento abusivo."

Mentre Blanket - che aveva solo 6 anni quando suo padre è morto il 25 giugno 2009 - non sarà chiamato come testimone nel processo, AEG Live ha cercato di costringerlo a sedersi per una deposizione.

Il medico di Blanket ha fornito una lettera dicendo che sarebbe "clinicamente dannoso" per il ragazzo. "Eppure gli imputati ancora oggi dicono che possono costringere la deposizione di Blanket," si legge nel deposito presentato dai Jackson.

Gli avvocati di Jackson accusano gli avvocati di AEG Live di maltrattamenti verso Prince quando ha deposto questo Sabato. Loro "si sono comportati in maniera tale da agitare il ragazzo, creando grave preoccupazione tra i suoi tutori e gli avvocati", hanno detto nella loro archiviazione.

"L'avvocato della difesa ha chiesto al ragazzo domande personali del tutto irrilevanti e ripetitive sul fatto se inviasse messaggi di testo se dal suo cellulare o con dei "tweet", hanno detto. "L'avvocato della difesa ha anche chiesto al ragazzo su ogni luogo in cui avesse vissuto, ogni insegnante che ha mai avuto e dei suoi sforzi in atto per avviare una carriera, oltre ad essere un studente a tempo pieno - nessuno dei quali ha nulla a che fare con il caso. "

L'avvocato di AEG Live, Jessica Stebbins Bina, in un messaggio di posta elettronica incluso nella richiesta presentata al tribunale, ha difeso il suo interrogatorio del co-difensore Marvin Putnam su Prince.

"La mia comprensione è che la deposizione ha preceduto le domande del caso, e che le domande erano legittime domande appropriate per una causa di omicidio colposo", ha detto.

Gli avvocati di Jackson hanno anche lamentato la messa in discussione della famiglia della matriarca Katherine Jackson, che ha 82 anni. Gli avvocati di AEG hanno interrogato per nove ore nel corso di tre giorni e chiedono una possibilità di un quarto. L'interrogatorio avrebbe potuto essere facilmente fatto in due o tre ore, hanno detto al giudice.

L'azione legale sostiene che AEG Live è responsabile della morte di Jackson, perché ha assunto e sotto la loro supervisione il dottor Conrad Murray, che ha utilizzato un'anestetico chirurgico propofol a Jackson ogni notte per un mese per indurre il sonno mentre si preparava per una serie di concerti organizzati da AEG Live .

AEG Live sostiene che Michael Jackson ha scelto Murray come suo medico personale. Il promotore nega di aver assunto o avere sotto la loro supervisione di Murray.

Una giuria ha trovato Murray colpevole di omicidio colposo dopo una sentenza in cui si diceva di aver violato le norme mediche nel suo trattamento su Jackson.

cnn.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da GiulyMJ99 il Sab Mar 23, 2013 11:07 pm

A parer mio i ragazzi non dovevano entrare in questo processo...
GiulyMJ99
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 766

Messaggio Da KRISMICHAEL il Dom Mar 24, 2013 12:12 am

Quanto mi dispiace per i ragazzi. Devono subire tutta questa tensione emotiva. Li vogliono distruggere come se ne dovessero ricavare qualcosa a loro favore. Non hanno un minimo di cuore nemmeno di fronte a dei ragazzi che hanno perso un padre!
KRISMICHAEL

Messaggio Da lorejacksina il Dom Mar 24, 2013 12:20 am

Scusate,ma non è l'AEG che ha tirato in mezzo i figli,sono loro insieme alla nonna i querelanti e per questo devono essere ascoltati.
Io capisco che si debba fare giustizia,ma questa causa è una causa per soldi che non ripagheranno mai la perdita di Michael a nessuno,tantomeno ai figli e alla madre
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da KRISMICHAEL il Dom Mar 24, 2013 12:27 am

Sì, devono essere ascoltati, ma non bombardati di domande che non hanno nulla a che fare con il caso. Stanno approfittando della loro sensibilità senza mostrare alcuna pietà.
KRISMICHAEL

Messaggio Da smelly jackson il Dom Mar 24, 2013 12:46 am

Non vorrei sembrare cinica, ma penso che tutto questo venga fatto solo per i soldi, e che non c'entri il dolore per la perdita di Michael...siccome da Murray non si può ottenere nulla, ora i Jackson puntano in alto..forse riusciranno ad ottenere qualcosa, almeno ci provano...per loro sono solo affari...un'occasione da cogliere...
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1809

Messaggio Da lorejacksina il Dom Mar 24, 2013 12:49 am

smelly jackson ha scritto:Non vorrei sembrare cinica, ma penso che tutto questo venga fatto solo per i soldi, e che non c'entri il dolore per la perdita di Michael...siccome da Murray non si può ottenere nulla, ora i Jackson puntano in alto..forse riusciranno ad ottenere qualcosa, almeno ci provano...per loro sono solo affari...un'occasione da cogliere...

è perfettamente come dici tu anche per me,
non capisco come Katerin possa andare avanti quando si sà benissimo che tireranno fuori ancora m....a su Michael e sarà ancora lui sotto processo.
Per cosa? PER SOLDI.
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da smelly jackson il Dom Mar 24, 2013 1:02 am

Si...leggere il libro di Sullivan, anche se l'ho preso con le pinze, penso che mi abbia riportata su crte cose con i piedi per terra: pensa che l'anniversario di matrimonio di Kathrine e Joe, quello che hanno festeggiato in maggio con Michael (che un mese dopo è morto..), è in realtà stato anticipato di diversi mesi, solo per creare un'occasione per incontrare/incastrare Michael e costringerlo a firmare un accordo per dei concerti con i fratelli...
e poi ho letto anche che tutti i familiari si sono fatti pagare lautamente per partecipare ai concerti del 30° di Michael...anche i genitori che erano tra il pubblico...
devo dire che anche Kathrine ha perso punti, ai miei occhi... Crying or Very sad

Ultima modifica di smelly jackson il Dom Mar 24, 2013 1:05 am, modificato 1 volta
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lorejacksina il Dom Mar 24, 2013 1:04 am

ancora sti concerti......sto leggendo ora la traduzione del Taraborelli e quante volte hanno cercato di incastrarlo per continuare a fare concerti con loro,deve essere stata un ossessione per lui che non ne voleva sapere più niente...
capisco perchè abbia cercato di stare alla larga da tutti
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giuspe il Dom Mar 24, 2013 12:20 pm

smelly jackson ha scritto:
e poi ho letto anche che tutti i familiari si sono fatti pagare lautamente per partecipare ai concerti del 30° di Michael...anche i genitori che erano tra il pubblico...
devo dire che anche Kathrine ha perso punti, ai miei occhi... Crying or Very sad
Ma bisogna vedere se sono vere queste cose....non prendete per oro colato...si è sempre detto che ci sono molti "si dice che.." più che fatti reali su quel libro (come in altri)...
Michael prendeva le distanze da chi cercava denaro da lui...e sui fratelli e il padre ci credo (perchè detto da lui stesso..) ma figuriamoci se Katherine fosse stata quel tipo di persona non le avrebbe intestato tutto, compreso i figli...
Se vincono la causa i figli possono campare di rendita a vita...invece di continuare a vendere compilation sul padre o affidarsi all'Estate per ogni progetto....
La causa è intentata da Katherine e i 3 figli di Michael, la famiglia non c'entra nulla, infatti la causa intentata da Joe è stata chiusa.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Marina il Dom Mar 24, 2013 1:01 pm

Io non credo che abbiano bisogno di vincere questa causa i 3 figli di Michael per campare di rendita!!!!!
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463

Messaggio Da Giuspe il Dom Mar 24, 2013 1:10 pm

No...ma soldi trovano soldi....fino adesso hanno dovuto ripagare i debiti, adesso aspettano i frutti...

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Marina il Dom Mar 24, 2013 2:51 pm

A che prezzo? Non credo valga tanto denaro tutto quello che devono ripercorrere emotivamente e sono strasicura che indipendentemente da ...
non ne hanno alcun bisogno!
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giuspe il Dom Mar 24, 2013 3:01 pm

Ma infatti...io non credo che sia una causa per soldi ma per avere giustizia su TUTTI i responsabili, mancano ancora parecchi medici..
Sulla questione soldi credo che venga solo dopo, ma quella cifra mi sembra esagerata, e sono sicuro che non l'otterranno...sempre se vinceranno...

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Marina il Dom Mar 24, 2013 3:15 pm

Detto così già e' molto meglio! Però se si deve sperare nella giustizia ... Siamo freschi!!! Mi auguro che riescano nel loro intenti e che si facciano meno male possibile! Grazie x la notizia
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lorejacksina il Dom Mar 24, 2013 6:09 pm

Però Giuspe questa causa è fatta per avere un risarcimento monetario ,visto che non si accusa la AEG di concorso in omicidio con Murray,quindi questi non rischiano la galera ma dovranno eventualmente solo pagare.....
quindi la questione soldi non viene dopo,ma è l'unica questione di questo processo .
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giuspe il Mer Mar 27, 2013 1:05 pm

Paris Jackson "impressiona" gli avvocati nella sua Deposizione Per la querela sulla Morte colposa del padre Michael

Anche se Paris Jackson è solo un adolescente, è riuscita a impressionare gli avvocati nella sua deposizione nella causa per omissione di soccorso che la nonna, Katherine, ha presentato contro i promoter di AEG, in escluviva per RadarOnline.com.

"Paris ha colpito tutti gli avvocati coinvolti con la sua professionalità e il suo comportamento durante la sua deposizione la scorsa settimana", dice una fonte a radar. "Suo fratello maggiore, Prince, ha avuto un momento difficile durante la sua deposizione la settimana prima, quindi le parti si erano assicurate che non accadesse nuovamente. Ecco perché gli avvocati di Katherine hanno chiesto che la deposizione di Paris 'avesse luogo nel tribunale in modo che il giudice potesse intervenire se sembrava essere troppo dura per lei. Per fortuna non è avvenuto per questo. Paris dovrà attendere un altro giorno essere nuovamente interrogata, ma lei è d'accordo con questo - è una ragazza estremamente intelligente, compassionevole e premurosa".

Come riportato in precedenza , Prince si prevede che testimonierà al processo decisivo, che dovrebbe durare tre o quattro mesi.

Il giudice sta permettendo ad AEG di portare le accuse di molestie di Jackson che fu accusato, ma mai condannato. Gli avvocati del promotore dei concerti, vogliono rivisitare quel periodo oscuro durante la vita di Jackson, nel tentativo di mostrare ai giurati come fosse stato depresso e dipendente dai farmaci.

Tuttavia, un insider della famiglia Jackson dice che la previsione di proseguire su questa strada, è una mossa che alla fine potrebbe ritorcersi contro di loro.

"Michael è stato torturato nella vita e ora AEG sta cercando di torturarlo a morte. Prevedo che sarà severamente punita per questo ", ha detto la fonte.

radaronline.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lorejacksina il Mer Mar 27, 2013 3:22 pm

Dubito che sarà AEG ad essere punita
magari dovrà pagare (cosa che dubito ),ma secondo me chi pagherà sarà ancora Michael...la tortura continua...
grazie Giuspe per le notizie che riporti sempre con puntualità
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da smelly jackson il Gio Mar 28, 2013 1:39 am

Giuspe ha scritto:
La causa è intentata da Katherine e i 3 figli di Michael, la famiglia non c'entra nulla, infatti la causa intentata da Joe è stata chiusa.
Io invece penso che dietro Katherine ci siano alcuni fratelli Jackson... si nascondono dietro a lei perchè è quella che ha più possibilità di riuscita...
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da silvia80 il Gio Mar 28, 2013 1:45 am

Concordo smelly. Aggiungo che per i piccoli Jackson dovranno affrontare molti momenti difficili e che il peggio per loro deve ancora arrivare.

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto