MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Perche Michael Jackson nel film This Is It dice quasi alla fine "abbiamo solo quattro anni di tempo?" Per fare cosa?

+25
aua
lila
Giuspe
smelly jackson
michael my hope
Blum
Danythebest3
martola
MJJ4ever
Carol_Jackson
michaeljackson4ever97
Andrea Mirror '86
YouaremyLife
Claudia71
CicoMichael777
badgirl96
Patty 58
Vitto Jackson
SPEECHLESS66
Au_Michael:)
*ElviraMJ*
PAT60
King-Magic32
Monic@
MJ King Madonna Queen
29 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Perche Michael Jackson nel film This Is It dice quasi alla fine "abbiamo solo quattro anni di tempo?" Per fare cosa? - Pagina 2 Empty Perche Michael Jackson nel film This Is It dice quasi alla fine "abbiamo solo quattro anni di tempo?" Per fare cosa?

Messaggio Da MJ King Madonna Queen Gio Ago 12, 2010 11:15 pm

Promemoria primo messaggio :

se vedete tutto il film this is it nei sottotitoli michael jackson dice "abbiamo quattro anni di tempo"? pensieroso pensieroso
MJ King Madonna Queen
MJ King Madonna Queen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1596
Età : 25
Località : villaricca
Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso


Perche Michael Jackson nel film This Is It dice quasi alla fine "abbiamo solo quattro anni di tempo?" Per fare cosa? - Pagina 2 Empty Re: Perche Michael Jackson nel film This Is It dice quasi alla fine "abbiamo solo quattro anni di tempo?" Per fare cosa?

Messaggio Da Blum Sab Gen 15, 2011 11:18 pm

Ragazzi ma facendo due conti, non credo si tratti della famosa profezia della catastrofe del 2012 perchè TII risale a 2009 e fino al 2012 ci passano 3 anni e non 4.
Vi posso postare una cosa che ho letto di recente su un forum polacco. Una ragazza racconta di una intervista fatta a Di leo, il quale dice che il ritorno di Mike doveva era stato organizzato in modo particolare: sarebbe stato un tour della turata di 4 anni, che avrebbe diviso in mondo in 4 tappe....inizio a Londra, successivamente in giro per l'Europa, terza tappa Germania (sulla germania parla di una cosa stranissima che non ho capito tipo 2 fiilm .....) e ultima tappa Nord America...... Poi Dileo nell'intervista dice che questo programma quadriennale dipendeva tutto da come andavano le cose a Londra......

Purtroppo non ho il link dell'intervista......magari se lo trovo vi aggiorno!
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Perche Michael Jackson nel film This Is It dice quasi alla fine "abbiamo solo quattro anni di tempo?" Per fare cosa? - Pagina 2 Empty Re: Perche Michael Jackson nel film This Is It dice quasi alla fine "abbiamo solo quattro anni di tempo?" Per fare cosa?

Messaggio Da michael my hope Sab Gen 15, 2011 11:40 pm

si anche io ho notato che michael in
this is it dice questa frase!
e sapete non voglio azzardare
nulla .... ma questa é una frase che continuano a dire i mie
genitori da un anno a sta parte e mi stupisco....
continuano a
dire che abbiamo 4 anni di tempo per salvarci e fare la volontà di
dio!
loro ci credono , ma io francamente non credo molto a
queste cose , perché secondo me nessuno può pretendere di sapere
quando il mondo finirà e sopratutto chi si salverà!!!..... non vi
pare?
però......

io credo che michael si riferisse che abbiamo 4 anni di tempo per aiutar il mondo , per renderlo un posto migliore per me e per te!
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Perche Michael Jackson nel film This Is It dice quasi alla fine "abbiamo solo quattro anni di tempo?" Per fare cosa? - Pagina 2 Empty Re: Perche Michael Jackson nel film This Is It dice quasi alla fine "abbiamo solo quattro anni di tempo?" Per fare cosa?

Messaggio Da smelly jackson Dom Gen 16, 2011 12:02 am

Anch'io ho letto qualcosa riguardo a questo fantomatico Nuovo Ordine Mondiale (ne avrebbe parlato perfino il Papa, in un suo discorso...)e in effetti certe "coincidenze" nella vita di Michael fanno pensare...
Nonostante questo, però, sono dell'idea che la frase dei quattro anni vada letta nel suo contesto, e mi sembra di ricordare che Michael stesse parlando dell'ambiente..
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Perche Michael Jackson nel film This Is It dice quasi alla fine "abbiamo solo quattro anni di tempo?" Per fare cosa? - Pagina 2 Empty Re: Perche Michael Jackson nel film This Is It dice quasi alla fine "abbiamo solo quattro anni di tempo?" Per fare cosa?

Messaggio Da Giuspe Dom Gen 16, 2011 12:25 am

Non avevo notato questa discussione, io ho sempre capito che si riferisse alla lettera dello scenziato della Nasa, inviata a Obama in toni "catastrofici" sull'ambiente, in particolare sull'effetto serra e lo sciogliersi a breve dei ghiacci polari, che all'epoca fece molta sensazione nel mondo e ne parlavano tutti i TG.
Credo sia ovvio si riferiva all'ambiente, perchè se non erro dice la frase proprio nell'Intro di "Earth song".


Obama abbiamo 'quattro anni per salvare il mondo'
19 Gennaio 2009

Lo scienziato ed esperto di clima Dr.James Hansen ha pubblicato un terribile avvertimento al neo presidente eletto Barack Obama dicendo che abbiamo quattro anni per salvare il mondo. Il dottor Hansen è il capo del NASA Goddard Institute of Space Studies (GISS) ed è stato a lungo uno dei più importanti attivisti del movimento sul riscaldamento globale. Spesso da tono controverso e conflittuale, ha avuto alcune parole molto forti di recente.

E l'allarme al presidente entrante che ora è il momento di agire e di prendere misure drastiche da adottare per contenere gli effetti dei cambiamenti climatici causati dall'uomo.
Secondo il dottor Hansen, le emissioni di carbonio impennate negli ultimi tempi, minacciano l'esistenza stessa dell'uomo e, dopo aver presumibilmente ostacolato, nei suoi sforzi degli ultimi 10 anni da politico, la nuova amministrazione deve avere l'opportunità di agire per salvare il pianeta.

Non possiamo permetterci di rimandare il cambiamento. Dobbiamo arrivare a un nuovo percorso all'interno di questa nuova amministrazione. Abbiamo solo quattro anni e Obama deve dare l'esempio al resto del mondo. L'America deve prendere l'iniziativa.

In una recente lettera inviata dal dottor Hansen al Presidente eletto Obama e alla moglie Michelle , si sollecita una completa e totale moratoria sulla generazione di potenza, alimentate dalle centrali a carbone, la fonte primaria di energia elettrica della nostra nazione. Accusa che il carbone è la fonte primaria di diossido di carbonio, lo scienziato ritiene che questo provvedimento peserà gravemente sui sostenitori dell'industria nelle sue emissioni. Nella lettera il dottor Hansen osserva che si tratta di persone con reddito medio-basso e che possono sopportare il peso dei costi energetici che è aumentato nelle sue misure.

La sua soluzione al fabbisogno energetico della nazione è quello di costruire centrali nucleari, cosa che in passato è stata combattuta con veemenza da coloro che sostengono la teoria del riscaldamento globale. Un potenziale problema però con l'approccio del dottor Hansen è che lui non sente che la tecnologia attualmente è disponibile al nucleare anche se è una soluzione praticabile e vuole che la ricerca fatta su una "quarta generazione" di centrali nucleari vada avanti.
Come la nazione dovrebbe compensare il divario chiudendo gli impianti a carbone e il tempo necessario per la ricerca di questa nuova generazione di centrali elettriche non è chiaro.

Il Dr. James Hansen, direttore del Goddard della NASA Institute of Space Studies,è uno degli Istituti di Studi Spaziali ed è uno dei principali sostenitori del riscaldamento globale causato dall'uomo. Il dottor Hansen non è solo un po 'estremista nelle sue convinzioni e ha visto avanzare nel tempo la sua quota di polemiche. Ha anche accusato l'amministrazione Bush di cercare di farlo tacere, ha esortato i processi penali per i dirigenti delle società energetiche per la diffusione del dubbio sui cambiamenti climatici causati dall'uomo e sostenuto per l'assoluzione di attivisti di Greenpeace che avevano danneggiato una centrale elettrica a carbone dicendo che quella centrale era una delle più dannose.
Il dottor Hansen avrà quasi certamente l'attenzione del nuovo presidente o almeno quelli di alcuni membri della sua amministrazione, ma che effetto avrà sul dibattito sul riscaldamento globale è sconosciuto.



Examiner.com


Ultima modifica di Giuspe il Dom Gen 16, 2011 6:38 pm - modificato 2 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Perche Michael Jackson nel film This Is It dice quasi alla fine "abbiamo solo quattro anni di tempo?" Per fare cosa? - Pagina 2 Empty Re: Perche Michael Jackson nel film This Is It dice quasi alla fine "abbiamo solo quattro anni di tempo?" Per fare cosa?

Messaggio Da michael my hope Dom Gen 16, 2011 12:33 am

huu!grazie giusep...... ogni volta che io mi chiedo qualcosa tu rispondi sempre con cose concrete Very Happy
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Perche Michael Jackson nel film This Is It dice quasi alla fine "abbiamo solo quattro anni di tempo?" Per fare cosa? - Pagina 2 Empty Re: Perche Michael Jackson nel film This Is It dice quasi alla fine "abbiamo solo quattro anni di tempo?" Per fare cosa?

Messaggio Da lila Lun Gen 17, 2011 12:36 am

Giuspe ha scritto:Non avevo notato questa discussione, io ho sempre capito che si riferisse alla lettera dello scenziato della Nasa, inviata a Obama in toni "catastrofici" sull'ambiente, in particolare sull'effetto serra e lo sciogliersi a breve dei ghiacci polari, che all'epoca fece molta sensazione nel mondo e ne parlavano tutti i TG.
Credo sia ovvio si riferiva all'ambiente, perchè se non erro dice la frase proprio nell'Intro di "Earth song".


Obama abbiamo 'quattro anni per salvare il mondo'
19 Gennaio 2009

Lo scienziato ed esperto di clima Dr.James Hansen ha pubblicato un terribile avvertimento al neo presidente eletto Barack Obama dicendo che abbiamo quattro anni per salvare il mondo. Il dottor Hansen è il capo del NASA Goddard Institute of Space Studies (GISS) ed è stato a lungo uno dei più importanti attivisti del movimento sul riscaldamento globale. Spesso da tono controverso e conflittuale, ha avuto alcune parole molto forti di recente.

E l'allarme al presidente entrante che ora è il momento di agire e di prendere misure drastiche da adottare per contenere gli effetti dei cambiamenti climatici causati dall'uomo.
Secondo il dottor Hansen, le emissioni di carbonio impennate negli ultimi tempi, minacciano l'esistenza stessa dell'uomo e, dopo aver presumibilmente ostacolato, nei suoi sforzi degli ultimi 10 anni da politico, la nuova amministrazione deve avere l'opportunità di agire per salvare il pianeta.

Non possiamo permetterci di rimandare il cambiamento. Dobbiamo arrivare a un nuovo percorso all'interno di questa nuova amministrazione. Abbiamo solo quattro anni e Obama deve dare l'esempio al resto del mondo. L'America deve prendere l'iniziativa.

In una recente lettera inviata dal dottor Hansen al Presidente eletto Obama e alla moglie Michelle , si sollecita una completa e totale moratoria sulla generazione di potenza, alimentate dalle centrali a carbone, la fonte primaria di energia elettrica della nostra nazione. Accusa che il carbone è la fonte primaria di diossido di carbonio, lo scienziato ritiene che questo provvedimento peserà gravemente sui sostenitori dell'industria nelle sue emissioni. Nella lettera il dottor Hansen osserva che si tratta di persone con reddito medio-basso e che possono sopportare il peso dei costi energetici che è aumentato nelle sue misure.

La sua soluzione al fabbisogno energetico della nazione è quello di costruire centrali nucleari, cosa che in passato è stata combattuta con veemenza da coloro che sostengono la teoria del riscaldamento globale. Un potenziale problema però con l'approccio del dottor Hansen è che lui non sente che la tecnologia attualmente è disponibile al nucleare anche se è una soluzione praticabile e vuole che la ricerca fatta su una "quarta generazione" di centrali nucleari vada avanti.
Come la nazione dovrebbe compensare il divario chiudendo gli impianti a carbone e il tempo necessario per la ricerca di questa nuova generazione di centrali elettriche non è chiaro.

Il Dr. James Hansen, direttore del Goddard della NASA Institute of Space Studies,è uno degli Istituti di Studi Spaziali ed è uno dei principali sostenitori del riscaldamento globale causato dall'uomo. Il dottor Hansen non è solo un po 'estremista nelle sue convinzioni e ha visto avanzare nel tempo la sua quota di polemiche. Ha anche accusato l'amministrazione Bush di cercare di farlo tacere, ha esortato i processi penali per i dirigenti delle società energetiche per la diffusione del dubbio sui cambiamenti climatici causati dall'uomo e sostenuto per l'assoluzione di attivisti di Greenpeace che avevano danneggiato una centrale elettrica a carbone dicendo che quella centrale era una delle più dannose.
Il dottor Hansen avrà quasi certamente l'attenzione del nuovo presidente o almeno quelli di alcuni membri della sua amministrazione, ma che effetto avrà sul dibattito sul riscaldamento globale è sconosciuto.



Examiner.com


oh...finalmente! è tanto che aspettavo una risposta così....questa è davvero sensata come spiegazione a quella frase famosa!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Perche Michael Jackson nel film This Is It dice quasi alla fine "abbiamo solo quattro anni di tempo?" Per fare cosa? - Pagina 2 Empty Re: Perche Michael Jackson nel film This Is It dice quasi alla fine "abbiamo solo quattro anni di tempo?" Per fare cosa?

Messaggio Da aua Mar Feb 01, 2011 7:20 pm

perchè vi piace mjj

aua
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 01.02.11

Torna in alto Andare in basso

Perche Michael Jackson nel film This Is It dice quasi alla fine "abbiamo solo quattro anni di tempo?" Per fare cosa? - Pagina 2 Empty Re: Perche Michael Jackson nel film This Is It dice quasi alla fine "abbiamo solo quattro anni di tempo?" Per fare cosa?

Messaggio Da MJ King Madonna Queen Dom Feb 13, 2011 9:44 pm

aua ha scritto:perchè vi piace mjj
che significa
MJ King Madonna Queen
MJ King Madonna Queen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1596
Età : 25
Località : villaricca
Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Perche Michael Jackson nel film This Is It dice quasi alla fine "abbiamo solo quattro anni di tempo?" Per fare cosa? - Pagina 2 Empty Re: Perche Michael Jackson nel film This Is It dice quasi alla fine "abbiamo solo quattro anni di tempo?" Per fare cosa?

Messaggio Da michaeljackson4ever97 Dom Feb 13, 2011 11:13 pm

Emanuele Jackson ha scritto:
aua ha scritto:perchè vi piace mjj
che significa
quoto quoto che vuoi dire???
michaeljackson4ever97
michaeljackson4ever97
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 205
Età : 26
Data d'iscrizione : 24.06.10

Torna in alto Andare in basso

Perche Michael Jackson nel film This Is It dice quasi alla fine "abbiamo solo quattro anni di tempo?" Per fare cosa? - Pagina 2 Empty Re: Perche Michael Jackson nel film This Is It dice quasi alla fine "abbiamo solo quattro anni di tempo?" Per fare cosa?

Messaggio Da Moonwalker95 Lun Feb 14, 2011 11:45 am

Aua, presentati nell'apposita sezione per ricevere il benvenuto del forum e leggi il regolamento, grazie. Wink
Questo non è il topic adatto per parlare della nostra passione per Michael Jackson Wink
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Perche Michael Jackson nel film This Is It dice quasi alla fine "abbiamo solo quattro anni di tempo?" Per fare cosa? - Pagina 2 Empty Re: Perche Michael Jackson nel film This Is It dice quasi alla fine "abbiamo solo quattro anni di tempo?" Per fare cosa?

Messaggio Da Aura Jackson Sab Lug 21, 2012 5:04 pm

io credo si riferisse al mondo e alla natura...quella scena nel film è stata molto toccante Crying or Very sad
Aura Jackson
Aura Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3866
Età : 23
Località : Neverland Ranch Valley
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

Perche Michael Jackson nel film This Is It dice quasi alla fine "abbiamo solo quattro anni di tempo?" Per fare cosa? - Pagina 2 Empty La morte di Michael

Messaggio Da LaraJ82 Dom Nov 25, 2018 9:54 pm

Ciao a tutti! Premetto che sono una fan di Michael da quando sono bambina, ho seguito Michael tutta la vita praticamente, Ammetto che forse non riesco ancora oggi ad accettare la sua morte, forse per questo continuo a cercare delle risposte, più cerco informazioni e più capisco che dietro la sua morte c'è una confusione pazzesca...sembra impossibile capire veramente che cosa è successo. Vorrei chiedervi cosa ne pensate delle telefonate fatte da Michael a Dieter Wiesner il 24 giugno 2009...Grazie a tutti!

LaraJ82
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 25.11.18

Torna in alto Andare in basso

Perche Michael Jackson nel film This Is It dice quasi alla fine "abbiamo solo quattro anni di tempo?" Per fare cosa? - Pagina 2 Empty Re: Perche Michael Jackson nel film This Is It dice quasi alla fine "abbiamo solo quattro anni di tempo?" Per fare cosa?

Messaggio Da Giuly_Bad Mar Giu 21, 2022 10:26 pm

Salve a tutte, non so' se ci sono dei limiti di orario perché sono nuova qui...ma sono molto contenta di conoscervi tutti!
Giuly_Bad
Giuly_Bad
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 3
Età : 13
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.06.22

Torna in alto Andare in basso

Perche Michael Jackson nel film This Is It dice quasi alla fine "abbiamo solo quattro anni di tempo?" Per fare cosa? - Pagina 2 Empty Re: Perche Michael Jackson nel film This Is It dice quasi alla fine "abbiamo solo quattro anni di tempo?" Per fare cosa?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.