MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Captain EO a DisneyLand

+28
Marina
silvia80
trilli80
Faby-Jackson98
2 Bad
Your Someone in the Dark
luna7MiKE
DanielaMJ
michael my hope
Sette di Nove
sofyarwenMJ
Giuspe
fujiko
DangerousGiu
Slapstick_
CicoMichael777
Ire MJ
Anny
FrancescoM
HelenlovesMJ
immaicol
TheLostChildren
**Gabri**
Manuela Jackson
**Smile**
SPEECHLESS66
Andrea Mirror '86
King-Magic32
32 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Captain EO a DisneyLand  Empty Captain EO a DisneyLand

Messaggio Da King-Magic32 Gio Apr 29, 2010 1:29 pm

Testo Originale
April 28, 2010 3:41 p.m. EST
After months of rave reviews, great attendance, and all-important merchandise sales following its return to Disneyland, “Captain EO,” the 3-D space fantasy film starring Michael Jackson, has been confirmed to head to Walt Disney World in Florida as well.


The 17-minute musical film, directed by Francis Ford Coppola and executive produced by George Lucas, featured Jackson as the title character who leads a cast of sidekicks on a mission in space to fight the Witch Queen, played by Anjelica Huston, through song and dance. It's been regarded as the first "4-D" film, which combines 3-D film with in-house theater effects.

In the film, Jackson performs two songs, "Another Part of Me," which appeared on the album "Bad," and the attraction exclusive "We Are Here to Change the World," which was finally released to fans in 2004 as part of "The Ultimate Collection."

The return of “Captain EO” at Disneyland also saw the addition of the motion-floors installed in the current theaters, originally used for “Honey I Shrunk the Audience,” synced up to the film and music.

Walt Disney World was the first to pull “Captain EO” from its parks in 1994, and the last Disney Parks resort to confirm its return. When “Captain EO” returns to Epcot on July 2nd, it’ll have been sixteen years since it was last played in the park.

Already a hit at Disneyland in California, “Captain EO” will open in Disneyland Paris on June 12th and Tokyo Disneyland on June 30th.
Traduzione
Brevemente il testo dice che il film in 3D Captain EO tornerà, prima in Florida, sede di DisneyWorld. Si dice addirittura che sarà in 4D, cioè oltre ad avere gli effetti video, pure la sala dove verrà proiettato potrebbe essere soggetta a "trasformazioni".
Nel film Michael canta due canzoni, "Another Part Of Me" apparsa nell'album Bad, e "We Are Here  To Change The World", rilasciata nell' Ultimate Collection del 2004.
I pavimenti delle sale si muoveranno a ritmo della musica del film.
Walt Disney World fu il primo parco a portare Captain EO nelle sale, nel 1994. Quando il minifilm sarà di nuovo disponibile, il 2 Luglio, saranno 16 anni di distanza dall'ultima volta che fu proiettato.
Un successo anche a DisneyLand California, Captain EO sarà disponibile anche a DisneyLand Paris il 12 Luglio e a Tokyo DisneyLand il 30 Luglio.

Fonte: http://www.allheadlinenews.com/articles/7018537398
Traduzione: King-Magic32 (MICHAELJACKSON-FORUMATTIVO)


Ultima modifica di King-Magic32 il Lun Mag 26, 2014 9:19 pm - modificato 6 volte.
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Captain EO a DisneyLand  Empty Re: Captain EO a DisneyLand

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Gio Apr 29, 2010 1:42 pm

Grazie! Smile
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Captain EO a DisneyLand  Empty Re: Captain EO a DisneyLand

Messaggio Da SPEECHLESS66 Gio Apr 29, 2010 2:08 pm

grazie mille... Very Happy

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 57
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Captain EO a DisneyLand  Empty Re: Captain EO a DisneyLand

Messaggio Da **Smile** Gio Apr 29, 2010 3:37 pm

Che bella notizia, grazie! Very Happy
**Smile**
**Smile**
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 514
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Captain EO a DisneyLand  Empty Re: Captain EO a DisneyLand

Messaggio Da Manuela Jackson Gio Apr 29, 2010 3:46 pm

Che bello Very Happy voglio andare a vederlo, ma è un po' lontano rid
Comunque grazie tnx
Manuela Jackson
Manuela Jackson
BAD
BAD

Numero di messaggi : 379
Età : 28
Località : Neverland con Michael
Data d'iscrizione : 17.02.10

Torna in alto Andare in basso

Captain EO a DisneyLand  Empty Re: Captain EO a DisneyLand

Messaggio Da King-Magic32 Gio Apr 29, 2010 3:50 pm

Parigi non è così lontano!
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Captain EO a DisneyLand  Empty Re: Captain EO a DisneyLand

Messaggio Da Manuela Jackson Gio Apr 29, 2010 3:53 pm

Vabbè tanto lontano non è però comunque non ci si arriva in cinque minuti. E poi figuriamoci se mi ci portano rid
Manuela Jackson
Manuela Jackson
BAD
BAD

Numero di messaggi : 379
Età : 28
Località : Neverland con Michael
Data d'iscrizione : 17.02.10

Torna in alto Andare in basso

Captain EO a DisneyLand  Empty Re: Captain EO a DisneyLand

Messaggio Da **Gabri** Gio Apr 29, 2010 4:17 pm

Grazie della news! Very Happy
**Gabri**
**Gabri**
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3613
Età : 41
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

Captain EO a DisneyLand  Empty Re: Captain EO a DisneyLand

Messaggio Da TheLostChildren Gio Apr 29, 2010 6:48 pm

che bello!!
Grazie!!
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786
Età : 43
Località : neverland
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

Captain EO a DisneyLand  Empty Re: Captain EO a DisneyLand

Messaggio Da immaicol Gio Apr 29, 2010 7:44 pm

Oh mio Dio...io lunedì 3 parto x Eurodisney......che jella....non potrebbero trametterlo solo per me??Michael in 4D sarebbe il massimo........uffa....ma grazie x l'info spero solo lo lascino molto molto a lungo in proiezione!!!
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Captain EO a DisneyLand  Empty Re: Captain EO a DisneyLand

Messaggio Da HelenlovesMJ Gio Apr 29, 2010 8:07 pm

Grazie, bella notizia! Smile
Mi piacerebbe tanto riuscire ad andare a vederlo con mia figlia, EuroDisney+ Michael, wow che bellezza! Chissà......magari!
HelenlovesMJ
HelenlovesMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1277
Età : 49
Località : "Tra le nuvole di queste colline..."
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

Captain EO a DisneyLand  Empty Re: Captain EO a DisneyLand

Messaggio Da FrancescoM Ven Apr 30, 2010 3:43 pm

Bellissimo Grazie! Smile Wink
FrancescoM
FrancescoM
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2165
Età : 26
Località : Bari
Data d'iscrizione : 08.10.09

https://www.facebook.com/pages/Frankie-Mayu/176043049092299

Torna in alto Andare in basso

Captain EO a DisneyLand  Empty Re: Captain EO a DisneyLand

Messaggio Da Anny Ven Apr 30, 2010 4:29 pm

grazie ! bellissima notizia
Anny
Anny
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4011
Località : napoli
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Captain EO a DisneyLand  Empty Re: Captain EO a DisneyLand

Messaggio Da Ire MJ Dom Mag 09, 2010 2:09 am

Magari questa è la volta buona che vado a fare un giro all'EuroDisney Paris
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919
Età : 56
Località : torino
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Captain EO a DisneyLand  Empty Re: Captain EO a DisneyLand

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Mag 09, 2010 2:20 am

grazie della news!
WOW Bellissimoo :love mj: love
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Captain EO a DisneyLand  Empty Re: Captain EO a DisneyLand

Messaggio Da Slapstick_ Dom Mag 09, 2010 11:26 am

grazie della notizia!
Slapstick_
Slapstick_
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1511
Età : 30
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

Captain EO a DisneyLand  Empty Re: Captain EO a DisneyLand

Messaggio Da immaicol Dom Mag 09, 2010 12:19 pm

Sonoappena tornata da Eurodisney,il cinema è chiuso per ristrutturazione,mi hanno detto ch lo riapriranno per il 25 giugno.....ragazzi precipitetevi!!!!Eurodisney è un sogno ed il fatto che anche Michael amava quel luogo incantato me lo ha fatto amare ancor di più,davvero lì i sogni diventano realtà e si diventa di nuovo bambini,spensierati,felici e liberi da ogni condizionamento e maschera,lì sei te stesso,sei il bambino che è sempre dentro di noi e che purtroppo troppo spesso lasciamo ingabbiato....ora capisco un pò di più Michael e capisco anche quanto siano stati ingiusti con loro i media perchè pensavano che fosse strano comportarsi come un bambino a 50 anni,io ne ho 31 ma li avevo al massimo 10 anni e correvo con le mie figlie alla ricerca di personaggi disneyniani e di giostre incredibilmente fantastiche!
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Captain EO a DisneyLand  Empty Re: Captain EO a DisneyLand

Messaggio Da DangerousGiu Dom Mag 09, 2010 1:21 pm

Che bello!! Grazie della news!!
Già mi ero fatto una mezza idea di andare a Parigi quest'estate...questa è un'ulteriore spinta...chissà Smile
DangerousGiu
DangerousGiu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 848
Età : 31
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Captain EO a DisneyLand  Empty Re: Captain EO a DisneyLand

Messaggio Da **Gabri** Dom Mag 09, 2010 4:15 pm

immaicol ha scritto:Sonoappena tornata da Eurodisney,il cinema è chiuso per ristrutturazione,mi hanno detto ch lo riapriranno per il 25 giugno.....ragazzi precipitetevi!!!!Eurodisney è un sogno ed il fatto che anche Michael amava quel luogo incantato me lo ha fatto amare ancor di più,davvero lì i sogni diventano realtà e si diventa di nuovo bambini,spensierati,felici e liberi da ogni condizionamento e maschera,lì sei te stesso,sei il bambino che è sempre dentro di noi e che purtroppo troppo spesso lasciamo ingabbiato....ora capisco un pò di più Michael e capisco anche quanto siano stati ingiusti con loro i media perchè pensavano che fosse strano comportarsi come un bambino a 50 anni,io ne ho 31 ma li avevo al massimo 10 anni e correvo con le mie figlie alla ricerca di personaggi disneyniani e di giostre incredibilmente fantastiche!
Grazie per la testimonianza del tuo viaggio Imma!!! Very Happy
E' molto bella anche la riflessione che hai fatto... *_*
**Gabri**
**Gabri**
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3613
Età : 41
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

Captain EO a DisneyLand  Empty Re: Captain EO a DisneyLand

Messaggio Da SPEECHLESS66 Dom Mag 09, 2010 4:51 pm

**Gabri** ha scritto:
immaicol ha scritto:Sonoappena tornata da Eurodisney,il cinema è chiuso per ristrutturazione,mi hanno detto ch lo riapriranno per il 25 giugno.....ragazzi precipitetevi!!!!Eurodisney è un sogno ed il fatto che anche Michael amava quel luogo incantato me lo ha fatto amare ancor di più,davvero lì i sogni diventano realtà e si diventa di nuovo bambini,spensierati,felici e liberi da ogni condizionamento e maschera,lì sei te stesso,sei il bambino che è sempre dentro di noi e che purtroppo troppo spesso lasciamo ingabbiato....ora capisco un pò di più Michael e capisco anche quanto siano stati ingiusti con loro i media perchè pensavano che fosse strano comportarsi come un bambino a 50 anni,io ne ho 31 ma li avevo al massimo 10 anni e correvo con le mie figlie alla ricerca di personaggi disneyniani e di giostre incredibilmente fantastiche!
Grazie per la testimonianza del tuo viaggio Imma!!! Very Happy
E' molto bella anche la riflessione che hai fatto... *_*
Grazie per farci partecipi della tua avventura ..sarà qualcosa che sia tu che le tue figlie non dimenticherete..tutti dovremmo fare come Michael e restare un pò bambini riusciremmo a vivere in modo migliore questa nostra vita..lui lo aveva capito I love you

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 57
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Captain EO a DisneyLand  Empty Re: Captain EO a DisneyLand

Messaggio Da fujiko Dom Mag 09, 2010 5:50 pm

Grazie della notizia! Very Happy
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

Captain EO a DisneyLand  Empty Re: Captain EO a DisneyLand

Messaggio Da Giuspe Mer Mag 11, 2011 12:07 pm

11/05/2011
Captain EO in mostra permanente a Disneyland Tokyo

Originariamente riaperto come proiezione limitata, durante lo scorso anno, l'attrazione Captain EO a Disneyland Tokyo da ora rimarrà come attrazione permanente.

Captain EO a DisneyLand  Captain-Eo-1987-4

Venerdì scorso, 6 maggio, l'Oriental Land Company (OLC), che gestisce il Tokyo Disney Resort, ha annunciato che la data finale prevista per Captain EO è stata cancellata. L'attrazione che ha riaperto il 1 Luglio 2010, dopo una pausa di 14 anni, fu programmata per essere proiettata solo per un anno. La popolarità di Captain EO e di Michael Jackson hanno spinto OLC a mantenere questa attrazione come permanente.
Con questa news, la vecchia MicroAdventure non chiuderà definitivamente!

Captain EO a DisneyLand  Captain-Eo-1987


Captain EO è un film di 17 minuti, diretto da Francis Ford Coppola, prodotto da George Lucas e interpretato da Michael Jackson. Captain EO è interpretato da MJ che si ritrova su un pianeta oscuro, privo di qualsiasi colore. Michael, la sua musica e la danza assieme all'equipaggio combatteranno il Leader Supremo e i suoi seguaci.

Fonte: mjnewsalerts.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Captain EO a DisneyLand  Empty Re: Captain EO a DisneyLand

Messaggio Da sofyarwenMJ Mer Mag 11, 2011 1:59 pm

Sono una vera patita di Disneyland, mi sono innamorata di quel posto che avevo sette anni e adesso ci vado appena posso almeno una volta l'anno, ci sono stata una decina di volte nonostante le prese in giro dei miei amici e ogni volta mi rimane nel cuore.. Captain Eo l'ho visto sia a Los Angeles la scorsa estate che a Parigi questo inverno! Non avevo mai letto le parole di immaicol, ma non posso che quotarle completamente! Qualsiasi età voi abbiate, Disneyland è qualcosa di unico al mondo, non paragonabile con altri parchi divertimento, dovete assolutamente andarci o portarci i vostri bambini.. si respira una magia unica e si torna davvero bambini, si stacca dalla vita reale per passare qualche giorno in un mondo incantato! Gli unici parchi Disney che mi mancano da visitare sono proprio quelli asiatici.. (Tokio e Hong Kong).. spero (ma sinceramente non credo) che questa notizia venga estesa anche ai parchi americani e a quello europeo, perchè Captain Eo è favoloso, nonostante l'età rimane comunque attualissimo e ha degli effetti speciali che il filmato successivo degli anni novanta (Tesoro mi si è ristretto il pubblico) non aveva assolutamente! Io lo trovavo seriamente bruttino ma poi non reggeva assolutamente il confronto con il predecessore! Vabbè poi vedere Michael in 3d che esce dallo schermo è sempre un'emozione da cardiopalma..
Alla fine l'ultimo giorno a Parigi me lo sono andata a rivedere da sola perchè nessuno voleva più accompagnarmi (anzi il mio ragazzo mi ha accompagnata due volte, la cosa mi ha stupito considerando quanto è geloso di Michael, secondo me non lo ammetterà mai ma gli è piaciuto troppo - e mi ha anche comprato la spilletta e la maglietta!), ma tutte le volte ho pensato "magari è l'ultima volta, quando mi ricapita??" rid
Purtroppo sapevo che a Parigi stanno giù da tempo creando un nuovo filmato 4d che possa sostituire il vecchio spettacolo..
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Captain EO a DisneyLand  Empty Re: Captain EO a DisneyLand

Messaggio Da Sette di Nove Mer Mag 11, 2011 2:28 pm

Che bello!
Io vidi Captain EO a Disney World in Florida (all'Epcot Center - il parco del futuro), ma circa 20 anni fa! Con la mia amica del cuore, facemmo una fila......ma fu fantastico, ancora me lo ricordo quel giorno! All'epoca Disney World era diviso in tre parchi: Magic Kingdom, MGM studios ed Epcot Center. Ora credo ce ne sia un altro. Sono stata anche a Disneyland in California (2 anni prima). Sofya è vero i parchi Disney hanno una magia tutta speciale......
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Captain EO a DisneyLand  Empty Re: Captain EO a DisneyLand

Messaggio Da sofyarwenMJ Mer Mag 11, 2011 2:32 pm

Quando sono stata a Disney world in Florida, a Orlando, purtroppo Captain Eo non c'era più da anni! Ma ricordo che pensai al video di Michael che canta When you wish upon a star sotto a quel meraviglioso castello e mi sciolsi!
Si Orlando è in continua espansione, adesso siamo a quota 4 parchi, Magic Kingdom, Epcot, gli MGM sono diventati Hollywood studios, e poi c'è Animal Kingdom, più due bellissimi parchi acquatici tematizzati Disney!
Ci vogliono una decina di giorni a girarlo tutto, senza visitare tutti gli altri parchi non Disney là intorno come gli Universal (io li ho sempre snobbati perchè amo la magia Disney).. però rimane sempre il migliore di tutti I love you
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Captain EO a DisneyLand  Empty Re: Captain EO a DisneyLand

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.