MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Nuovo Audio]Audio/Video Prove This Is It Quelle che non abbiamo visto nel film

+18
stefania64
michela
Au_Michael:)
*Giogy*MJ
Valentina94
MαdisonMJMercury•
Ele_Jackson
Danilo_99
Andrea Mirror '86
Seipht
Slapstick_
chiaraweb
Giovanni
childhood
FrancescoM
King-Magic32
BlackOrWhite85
Dangerous95
22 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

[Nuovo Audio]Audio/Video Prove This Is It Quelle che non abbiamo visto nel film - Pagina 2 Empty [Nuovo Audio]Audio/Video Prove This Is It Quelle che non abbiamo visto nel film

Messaggio Da Dangerous95 Mar Apr 13, 2010 10:54 pm

Promemoria primo messaggio :

Dirty Diana



Dangerous

ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

[Nuovo Audio]Audio/Video Prove This Is It Quelle che non abbiamo visto nel film - Pagina 2 Empty Re: [Nuovo Audio]Audio/Video Prove This Is It Quelle che non abbiamo visto nel film

Messaggio Da pazzaperMichael Mar Lug 06, 2010 10:09 pm

ivana ha scritto:
guardate qua ragazzi nuove scene di THIS IS IT mai viste!!!!!!

Sai la cosa che mi rende più triste? quando guardo il filmato mi illudo che sia lì a provare ma il filmato finisce e io mi ritrovo con un senso di abbandono incredibile...
pazzaperMichael
pazzaperMichael
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2789
Località : City Of Blinding Lights
Data d'iscrizione : 09.06.10

Torna in alto Andare in basso

[Nuovo Audio]Audio/Video Prove This Is It Quelle che non abbiamo visto nel film - Pagina 2 Empty Re: [Nuovo Audio]Audio/Video Prove This Is It Quelle che non abbiamo visto nel film

Messaggio Da ivana Mar Lug 06, 2010 10:39 pm

pazzaperMichael ha scritto:
ivana ha scritto:
guardate qua ragazzi nuove scene di THIS IS IT mai viste!!!!!!

Sai la cosa che mi rende più triste? quando guardo il filmato mi illudo che sia lì a provare ma il filmato finisce e io mi ritrovo con un senso di abbandono incredibile...

quoto quoto quoto

provo tristezza anche io ogni volta che vedo This is it ,sapere quello che succedera poi mi viene da piangere,sarò ... ridicola ma è la verità!!!!!!
lui era tanto magro anche troppo sicuramente non stava molto bene e quei animali intorno a lui nè hanno solo approffitato fregandosene,spad
loro sostengo che stava bene ,nei video pare così ma non è che stava bene è che lui anche stando male è di una bravura incredibile e meravigliosa !!!!!!!!!!!se invece di sfruttarlo lo avesserò aiutato lui sarebbe ancora con noi!!!!! Mi dispiace Michael ,i miss you!!!
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

[Nuovo Audio]Audio/Video Prove This Is It Quelle che non abbiamo visto nel film - Pagina 2 Empty Re: [Nuovo Audio]Audio/Video Prove This Is It Quelle che non abbiamo visto nel film

Messaggio Da pazzaperMichael Mar Lug 06, 2010 11:20 pm

ivana ha scritto:
pazzaperMichael ha scritto:
ivana ha scritto:
guardate qua ragazzi nuove scene di THIS IS IT mai viste!!!!!!

Sai la cosa che mi rende più triste? quando guardo il filmato mi illudo che sia lì a provare ma il filmato finisce e io mi ritrovo con un senso di abbandono incredibile...

quoto quoto quoto

provo tristezza anche io ogni volta che vedo This is it ,sapere quello che succedera poi mi viene da piangere,sarò ... ridicola ma è la verità!!!!!!
lui era tanto magro anche troppo sicuramente non stava molto bene e quei animali intorno a lui nè hanno solo approffitato fregandosene,spad
loro sostengo che stava bene ,nei video pare così ma non è che stava bene è che lui anche stando male è di una bravura incredibile e meravigliosa !!!!!!!!!!!se invece di sfruttarlo lo avesserò aiutato lui sarebbe ancora con noi!!!!! Mi dispiace Michael ,i miss you!!!

Già ... sarebbe bellissimo pensare a lui a casa a giocare con i suoi figli mentre noi scriviamo qui ma purtroppo non è così...
scusate l'off topic ma è necessario , vi invito tutti a leggere questo topic di una mia amica -Lisa- molto importante che vi volgerà dalla parte della verità:https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/complotto-contro-michael-jackson-aeg-sony-branca-dileo-phillips-ortega-sono-tutti-coinvolti-t8594.htm
pazzaperMichael
pazzaperMichael
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2789
Località : City Of Blinding Lights
Data d'iscrizione : 09.06.10

Torna in alto Andare in basso

[Nuovo Audio]Audio/Video Prove This Is It Quelle che non abbiamo visto nel film - Pagina 2 Empty Re: [Nuovo Audio]Audio/Video Prove This Is It Quelle che non abbiamo visto nel film

Messaggio Da Dangerous95 Mer Lug 07, 2010 1:30 am

ivana ha scritto:
guardate qua ragazzi nuove scene di THIS IS IT mai viste!!!!!!

Sono tutte presenti nel blue-ray
Dangerous95
Dangerous95
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 489
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.07.09

http://www.mjjshop.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

[Nuovo Audio]Audio/Video Prove This Is It Quelle che non abbiamo visto nel film - Pagina 2 Empty Re: [Nuovo Audio]Audio/Video Prove This Is It Quelle che non abbiamo visto nel film

Messaggio Da Ospite Mer Set 01, 2010 7:59 pm

Non si vede Michael,per cui per quanto mi riguarda penso siano solo vecchie registrazioni.Le prove per dirty Diana le ha fatte,sono nei contenuti speciali di This is it,dove prova su un letto a baldacchino mentre una ballerina le gira intorno,ma questa non so, non mi convince.Anche se pare che si senta la sua voce che commenta. [Nuovo Audio]Audio/Video Prove This Is It Quelle che non abbiamo visto nel film - Pagina 2 0rr01-10

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Nuovo Audio]Audio/Video Prove This Is It Quelle che non abbiamo visto nel film - Pagina 2 Empty Re: [Nuovo Audio]Audio/Video Prove This Is It Quelle che non abbiamo visto nel film

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.