MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovo libro su Michael Jackson

+23
YouaremyLife
ESMERALDA
immaicol
♥BadRosy♥
Patty 58
chiaraweb
Slapstick_
HelenlovesMJ
NicoL
FrancescoM
DanielaMJ
will you be there
Dirty♥Lollyna_96
celeste
Claudia71
Blank.
Andrea Mirror '86
alysee
MaRi
**Smile**
Applehead1993
TheLostChildren
Simona
27 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Nuovo libro su Michael Jackson - Pagina 2 Empty Nuovo libro su Michael Jackson

Messaggio Da Simona Mar Mar 23, 2010 3:34 pm

Promemoria primo messaggio :

Da Panorama.it Libri

In arrivo nelle librerie italiane un libro che tenta di riabilitare la reputazione del Re del Pop, devastata dall’accusa di molestie a un minore.

Attorno alla figura di Michael Jackson, com’era prevedibile, da un anno a questa parte si è allargata una schiera di avvoltoi decisi a spremere il più possibile quell’enorme serbatoio di quattrini che era (e rimane) il Re del Pop. Oltre al film-documentario This Is It e alle compilation già uscite dal fatidico 25 giugno 2009, sono in arrivo ancora diversi dischi di inediti e riedizioni rimasterizzate, ma anche videogiochi, film e, naturalmente, libri.

Tra questi, uno arriverà in Italia il prossimo giugno per la casa editrice Alacràn. Intitolato Michael Jackson, il complotto, porterà la firma della scrittrice true crime statunitense Aphrodite Jones. Ma a differenza degli avvoltoi, la Jones non è interessata a lucrare sul cadavere di Jackson: vuole piuttosto riabilitare la figura di quello che non esita a definire “il più grande intrattenitore della storia”, a suo avviso distrutto e “ucciso” da una campagna mediatica pilotata e fondata su accuse non veritiere.

Nel 2005 Michael Jackson dovette comparire davanti a una corte per difendersi dall’accusa di aver molestato sessualmente uno dei giovani fan, rimasto a dormire la notte nel suo Neverland Ranch. Il cantante venne prosciolto da tutte le accuse, ma uscì dal processo distrutto e con una macchia indelebile che contaminò la sua immagine fino al momento della morte. Secondo la Jones, furono i media a pilotare l’evento in modo da dipingere Jackson come un mostro molesta-bambini, e ciò spinse l’icona del pop verso la morte.

Da vent’anni Aphrodite Jones si occupa di storie vere, che ha sviscerato e trasposto in forma di romanzo o di show televisivi (è conduttrice dello show True Crime, in onda sul canale americano Investigation Discovery). Oltre al libro che uscirà in Italia a giugno, la Jones ha preparato un documentario che verrà trasmesso all’interno dello show True Crime il prossimo aprile.
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 555
Età : 48
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso


Nuovo libro su Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Nuovo libro su Michael Jackson

Messaggio Da chiaraweb Dom Mar 28, 2010 10:06 pm

♥BadRosy♥ ha scritto:Grazie della notizia.
Come si chiama questo nuovo libro che dovrà uscire? Wink

Titolo: MICHAEL JACKSON. IL COMPLOTTO
Autore: JONES APHRODITE
Prezzo: € 18,00 - sconto 30%
Dati: 2010,
Editore: ALACRAN (collana FOR YOU)

fonte: Mediaworld
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Nuovo libro su Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Nuovo libro su Michael Jackson

Messaggio Da chiaraweb Dom Mar 28, 2010 10:15 pm

Volevo segnalarvi a meno che qualcuno non lo abbia già postato altrove che
la Jones ha preparato un documentario che verrà trasmesso all’interno dello show True Crime il prossimo aprile.

fonte: http://blog.panorama.it/libri/2010/03/23/michael-jackson-un-complotto-per-distruggerlo/
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Nuovo libro su Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Nuovo libro su Michael Jackson

Messaggio Da ESMERALDA Dom Mar 28, 2010 10:18 pm

ragazze su facebook ho letto che a fine gennaio e usito un libro che si intitola michael jackson -la vera storia(biografia italiana) e sembra che abbia avuto molto successo io pero non lo trovo nelle librerie voi ne sapete qualcosa
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovo libro su Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Nuovo libro su Michael Jackson

Messaggio Da chiaraweb Dom Mar 28, 2010 10:22 pm

FABYOLA ha scritto:ragazze su facebook ho letto che a fine gennaio e usito un libro che si intitola michael jackson -la vera storia(biografia italiana) e sembra che abbia avuto molto successo io pero non lo trovo nelle librerie voi ne sapete qualcosa

questo?
http://www.laurusrobuffo.it/DettagliLibro.aspx?ID=232&Codice=T5
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Nuovo libro su Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Nuovo libro su Michael Jackson

Messaggio Da ESMERALDA Dom Mar 28, 2010 10:23 pm

si e proprio quello
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovo libro su Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Nuovo libro su Michael Jackson

Messaggio Da ESMERALDA Dom Mar 28, 2010 10:25 pm

li ce scritto ordina ma quando clicco mi fa fare ordine ma non mi chiede la via e in che modo fare il pagamento.io abito ad aprilia non sapreste se ce 1 libreria che ce la?
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovo libro su Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Nuovo libro su Michael Jackson

Messaggio Da chiaraweb Dom Mar 28, 2010 10:30 pm

io lo sto leggendo adesso
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Nuovo libro su Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Nuovo libro su Michael Jackson

Messaggio Da ESMERALDA Dom Mar 28, 2010 10:32 pm

davvero e come?dove lo hai preso?
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovo libro su Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Nuovo libro su Michael Jackson

Messaggio Da DanielaMJ Dom Mar 28, 2010 10:34 pm

chiaraweb ha scritto:io lo sto leggendo adesso

ciaoooooooooooooooo chiara come stai? Cool

Torniamo al libro.... Basketball

study study study study study study study

si si dicci com'è...io non l'ho ancora trovato...migliori librerie...mah!
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovo libro su Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Nuovo libro su Michael Jackson

Messaggio Da chiaraweb Dom Mar 28, 2010 10:38 pm

DanielaMJ ha scritto:
chiaraweb ha scritto:io lo sto leggendo adesso

ciaoooooooooooooooo chiara come stai? Cool

Torniamo al libro.... Basketball

study study study study study study study

si si dicci com'è...io non l'ho ancora trovato...migliori librerie...mah!

Ciao Carissima, piacere di re-incontrarti Very Happy

uhm... io sono sempre un po' critica sui libri Embarassed il libro in effetti racconta cose che altrove non avevo letto... solo che a tratti si ripete, come se alcuni pezzi fossero stati assemblati insieme ma non amalgamati (infatti ho controllato il numero della pagina in cui ero perchè temevo che lo avessero rilegato sbagliato Shocked ), poi c'è una inesattezza quando parla della causa chandler ma poi dice che hanno preso 22 milioni gli arvizo Evil or Very Mad
Non l'ho ancora finito cmq, mi piace il personaggio che lo scrive, si capisce comunque che ce la sta mettendo tutta!
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Nuovo libro su Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Nuovo libro su Michael Jackson

Messaggio Da DanielaMJ Dom Mar 28, 2010 10:43 pm

chiaraweb ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:
chiaraweb ha scritto:io lo sto leggendo adesso

ciaoooooooooooooooo chiara come stai? Cool

Torniamo al libro.... Basketball

study study study study study study study

si si dicci com'è...io non l'ho ancora trovato...migliori librerie...mah!

Ciao Carissima, piacere di re-incontrarti Very Happy

uhm... io sono sempre un po' critica sui libri Embarassed il libro in effetti racconta cose che altrove non avevo letto... solo che a tratti si ripete, come se alcuni pezzi fossero stati assemblati insieme ma non amalgamati (infatti ho controllato il numero della pagina in cui ero perchè temevo che lo avessero rilegato sbagliato Shocked ), poi c'è una inesattezza quando parla della causa chandler ma poi dice che hanno preso 22 milioni gli arvizo Evil or Very Mad
Non l'ho ancora finito cmq, mi piace il personaggio che lo scrive, si capisce comunque che ce la sta mettendo tutta!


Ah ecco interessante...
Il problema è che cmq a questo punto è difficile scrivere qualcosa che non si conosce ormai, dopo tutti i libri che so usciti What a Face
E da qualche parte deve averle preso le info...
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovo libro su Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Nuovo libro su Michael Jackson

Messaggio Da chiaraweb Dom Mar 28, 2010 10:46 pm

Ma secondo me a volte anche piccoli particolari, viste da angolazioni diverse arricchiscono una storia no? vabbè chevvoi, io ho fame di lui e leggerei anche le etichette delle sue magliette study
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Nuovo libro su Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Nuovo libro su Michael Jackson

Messaggio Da DanielaMJ Dom Mar 28, 2010 10:54 pm

Si ma anche io digerisco tutto...tranne i libri in inglese che non ci capisco una mazza lol!
anche se vorrei lol!
mi interessa conoscere i vari punti di vista...ma non vorrei che questo fosse un pò arrangiato ma lo voglio cmq leggere cherry
parla sempre di mike **
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovo libro su Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Nuovo libro su Michael Jackson

Messaggio Da chiaraweb Dom Mar 28, 2010 10:56 pm

DanielaMJ ha scritto:
parla sempre di mike **

si!! nn riesco a farne a meno I love you
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Nuovo libro su Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Nuovo libro su Michael Jackson

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Lun Mar 29, 2010 3:36 pm

FABYOLA ha scritto:li ce scritto ordina ma quando clicco mi fa fare ordine ma non mi chiede la via e in che modo fare il pagamento.io abito ad aprilia non sapreste se ce 1 libreria che ce la?

Prova qui:
http://www.ibs.it/code/9788880875086/razza-andrea/michael-jackson-la-vera.html
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovo libro su Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Nuovo libro su Michael Jackson

Messaggio Da ♥BadRosy♥ Mer Mar 31, 2010 1:12 pm

chiaraweb ha scritto:
♥BadRosy♥ ha scritto:Grazie della notizia.
Come si chiama questo nuovo libro che dovrà uscire? Wink

Titolo: MICHAEL JACKSON. IL COMPLOTTO
Autore: JONES APHRODITE
Prezzo: € 18,00 - sconto 30%
Dati: 2010,
Editore: ALACRAN (collana FOR YOU)

fonte: Mediaworld
Grazie Chiara ^^
♥BadRosy♥
♥BadRosy♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6119
Età : 27
Località : Los Angeles
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovo libro su Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Nuovo libro su Michael Jackson

Messaggio Da chiaraweb Mer Mar 31, 2010 1:14 pm

Io comunque lo avrei tradotto LA COSPIRAZIONE
che sarebbe più vero... a me suona anche meglio!
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Nuovo libro su Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Nuovo libro su Michael Jackson

Messaggio Da YouaremyLife Ven Apr 02, 2010 2:32 am

Si anch'io sono più interessata al libro il complotto già il titolo mi dice qualcosa speriamo non sia deludente come quello del rabbino che sto leggendo, vari punti non li condivido speriamo che questa giornalista faccia luce sulla vita di Michael con onestà senza frottole lo comprerò e prenderò anche l'altro mi incuriosisce!!! pensieroso
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovo libro su Michael Jackson - Pagina 2 Empty Riabilitazione post-mortem per Michael Jackson

Messaggio Da King-Magic32 Ven Apr 02, 2010 4:51 pm

Un mito a quanto pare eterno: anche dopo la sua prematura morte , il re del Pop Michael Jackson continua a far parlare di sè e scatena la curiosità di molti.

Infatti è in arrivo nelle librerie italiane un libro che tenta di riabilitare la reputazione del Re del Pop, minata gravemente dall’accusa di molestie a un minore.

Attorno alla figura di Michael Jackson, come si prevedeva, a un anno dalla sua morte si è formata una schiera di avvoltoi decisi a prendere il più possibile quell’enorme serbatoio di denaro che era (e è ancora)Jackson.

Oltre al film-documentario This Is It e alle compilation già uscite dal fantomatico 25 giugno 2009, sono in arrivo ancora diversi dischi di inediti e riedizioni rivisitate, ma anche videogiochi, film e, per i lettori , libri.

Proprio tra questi, uno arriverà in Italia il prossimo giugno per conto della casa editrice Alacràn, intitolato Michael Jackson, il complotto, porterà la firma della scrittrice true crime statunitense Aphrodite Jones.

Ma contrariamente agli altri speculatori, la Jones non è interessata a guadagnare sul cadavere di Jackson: vuole piuttosto riabilitare la figura di quello che definisce “il più grande intrattenitore della storia”, secondo lei distrutto e “ucciso” da una campagna mediatica pilotata e fondata su accuse non veritiere.

Nel 2005 Michael Jackson dovette comparire davanti a un tribunale per difendersi dall’accusa di aver molestato sessualmente uno dei giovani fan, rimasto a dormire la notte nel suo Neverland Ranch. Il cantante venne sì prosciolto da tutte le accuse, ma uscì dalla vicenda distrutto e con una macchia indelebile che contaminò la sua immagine fino al momento della morte.

Secondo la Jones, furono i media a pilotare l’evento in modo da dipingere Jackson come un mostro pedofilo, e ciò spinse l’icona del pop verso la morte.

Da vent’anni Aphrodite Jones tratta storie vere, che ha sviscerato e trasportato in forma di romanzo o di show televisivi (è conduttrice dello show True Crime, in onda sul canale americano Investigation Discovery). Oltre al libro che uscirà in Italia a giugno, la Jones ha preparato un documentario che verrà trasmesso all’interno dello show True Crime il prossimo aprile.

Francesca Ceccarelli

Fonte: NewNotizie
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovo libro su Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Nuovo libro su Michael Jackson

Messaggio Da FrancescoM Ven Apr 02, 2010 5:22 pm

Grazie Fede e scusa per prima......
FrancescoM
FrancescoM
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2165
Età : 26
Località : Bari
Data d'iscrizione : 08.10.09

https://www.facebook.com/pages/Frankie-Mayu/176043049092299

Torna in alto Andare in basso

Nuovo libro su Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Nuovo libro su Michael Jackson

Messaggio Da King-Magic32 Ven Apr 02, 2010 5:38 pm

Francesco_97 ha scritto:Grazie Fede e scusa per prima......

tranquillo però attenzione Wink
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovo libro su Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Nuovo libro su Michael Jackson

Messaggio Da FrancescoM Ven Apr 02, 2010 5:43 pm

si si farò attenzione Wink
FrancescoM
FrancescoM
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2165
Età : 26
Località : Bari
Data d'iscrizione : 08.10.09

https://www.facebook.com/pages/Frankie-Mayu/176043049092299

Torna in alto Andare in basso

Nuovo libro su Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Nuovo libro su Michael Jackson

Messaggio Da MaRi Ven Apr 02, 2010 6:29 pm

Si tratta della traduzione del libro Conspiracy pubblicato in inglese già da qualche anno.

cmq la notizia è già stata postata però adesso non ho voglia di trovare il link! xD
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 30
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Nuovo libro su Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Nuovo libro su Michael Jackson

Messaggio Da King-Magic32 Ven Apr 02, 2010 7:00 pm

eppure c'era scritto che era di 1 ora fa...
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovo libro su Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Nuovo libro su Michael Jackson

Messaggio Da MaRi Ven Apr 02, 2010 7:08 pm

King-Magic32 ha scritto:eppure c'era scritto che era di 1 ora fa...

uff .. tu mi vuoi proprio far faticare eh!! xD
ecco la notizia U_U
https://michaeljackson.forumattivo.com/news-rumors-f1/nuovo-libro-su-michael-jackson-t7375.htm
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 30
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Nuovo libro su Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Nuovo libro su Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.