MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ma esiste lo zaino di michael jackson?

+10
°Alessαndrα°
Manu Very's sister!
Piccola Jackson
Moonwalker95
Carol_Jackson
stefy95
gine jackson
michael forever 74
Laura Jackson
*_mylli m.j._*
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ma esiste lo zaino di michael jackson? - Pagina 2 Empty ma esiste lo zaino di michael jackson?

Messaggio Da *_mylli m.j._* Sab Mar 13, 2010 5:00 pm

Promemoria primo messaggio :

la mia migliore amica ha detto che esiste lo zaino di michael jackson.....non so se esiste veramente.voi per caso l'avete visto oppure ne avete sentito parlare?kiss Wink
*_mylli m.j._*
*_mylli m.j._*
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 71
Età : 27
Località : ponza
Data d'iscrizione : 11.03.10

Torna in alto Andare in basso


ma esiste lo zaino di michael jackson? - Pagina 2 Empty Re: ma esiste lo zaino di michael jackson?

Messaggio Da Moonwalker95 Ven Set 10, 2010 10:04 am

Ale Jackson17 ha scritto:
Io ce l'ho,ma me l'hanno regalato i miei nonni,ma si trova su amazon,ma ci sono più zaini-borsa,comunque ti do il link,se ti anteressa qualcuno spero di esserti stata d'aiuto:
http://www.amazon.co.uk/s/ref=nb_sb_noss?url=search-alias%3Daps&field-keywords=michael+jackson+bag&x=0&y=0
scusami carol una domandina: ma gli zaini e tutti gli oggetti del sito che ci hai dato da dove vengono? dall'inghilterra? perchè io volevo camprarmi una cosa ma nn ero sicura che venissero dall'inghilterra!
grazie in anticipo! Very Happy
Se compri da quel link vengono dall'inghilterra, altrimenti ci sono anche amazon tedesco, francese,spagnolo Wink
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

ma esiste lo zaino di michael jackson? - Pagina 2 Empty Re: ma esiste lo zaino di michael jackson?

Messaggio Da Carol_Jackson Ven Set 10, 2010 12:13 pm

Ale Jackson17 ha scritto:
Io ce l'ho,ma me l'hanno regalato i miei nonni,ma si trova su amazon,ma ci sono più zaini-borsa,comunque ti do il link,se ti anteressa qualcuno spero di esserti stata d'aiuto:
http://www.amazon.co.uk/s/ref=nb_sb_noss?url=search-alias%3Daps&field-keywords=michael+jackson+bag&x=0&y=0
scusami carol una domandina: ma gli zaini e tutti gli oggetti del sito che ci hai dato da dove vengono? dall'inghilterra? perchè io volevo camprarmi una cosa ma nn ero sicura che venissero dall'inghilterra!
grazie in anticipo! Very Happy
Gli oggetti di Amazon.co.uk vengono dall'Inghilterra,altri menti come hanno già detto ci sono vari Amazon,ti posso assicurare che se compri da amazon è tutto affidabile,a me è arrivato tutto in tempo preciso apparte una cosetta un annetto fa.
Carol_Jackson
Carol_Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 729
Età : 26
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 13.02.10

Torna in alto Andare in basso

ma esiste lo zaino di michael jackson? - Pagina 2 Empty Re: ma esiste lo zaino di michael jackson?

Messaggio Da Patty 58 Ven Set 10, 2010 12:26 pm

Ragazze belle Very Happy se esistesse un bello zaino con tante immagini di Michael me lo comprerei pure io anche se la scuola l' ho finita da un pezzo .. rid rid
Però con tutta la marea di splendide foto che avete ....... potete comprare uno zaino anonimo ( ad Auchan ne vendono di belli grandi, neri o rossi che costano 3 euroooo affraid ) Poi dal fotografo che fa gadget vari , lo portate e vi stampa sopra tutte le foto che volete ........ così sarebbe anche Unico e personalizzato !! Very Happy
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

ma esiste lo zaino di michael jackson? - Pagina 2 Empty Re: ma esiste lo zaino di michael jackson?

Messaggio Da CicoMichael777 Ven Set 10, 2010 3:58 pm

Patty 58 ha scritto:Ragazze belle Very Happy se esistesse un bello zaino con tante immagini di Michael me lo comprerei pure io anche se la scuola l' ho finita da un pezzo .. rid rid
Però con tutta la marea di splendide foto che avete ....... potete comprare uno zaino anonimo ( ad Auchan ne vendono di belli grandi, neri o rossi che costano 3 euroooo affraid ) Poi dal fotografo che fa gadget vari , lo portate e vi stampa sopra tutte le foto che volete ........ così sarebbe anche Unico e personalizzato !! Very Happy

ciao patty,io ho comprato uno zaino blu scuro e ci attacco le mie spille di Mike e Immagini come tutti gli anni!!ci ho già pensato ha tutto!!
come dici tu si puo' fare personalizzato che è molto meeglio!!

:love mj: love ** **
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

ma esiste lo zaino di michael jackson? - Pagina 2 Empty Re: ma esiste lo zaino di michael jackson?

Messaggio Da Patty 58 Ven Set 10, 2010 5:32 pm

CicoMichael4e ha scritto:
Patty 58 ha scritto:Ragazze belle Very Happy se esistesse un bello zaino con tante immagini di Michael me lo comprerei pure io anche se la scuola l' ho finita da un pezzo .. rid rid
Però con tutta la marea di splendide foto che avete ....... potete comprare uno zaino anonimo ( ad Auchan ne vendono di belli grandi, neri o rossi che costano 3 euroooo affraid ) Poi dal fotografo che fa gadget vari , lo portate e vi stampa sopra tutte le foto che volete ........ così sarebbe anche Unico e personalizzato !! Very Happy

ciao patty,io ho comprato uno zaino blu scuro e ci attacco le mie spille di Mike e Immagini come tutti gli anni!!ci ho già pensato ha tutto!!
come dici tu si puo' fare personalizzato che è molto meeglio!!

:love mj: love ** **
Brava così si fa cheers Very Happy
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

ma esiste lo zaino di michael jackson? - Pagina 2 Empty Re: ma esiste lo zaino di michael jackson?

Messaggio Da Ospite Mer Set 15, 2010 7:32 pm

michael forever 74 ha scritto:Non e' proprio in tema con la tua richiesta..ma io ho trovato la borsa..
La adoro...E' come averlo sempre con me ,ovunque vado....
Ops!!!,scusa se non c'entra molto con la tua richiesta..ma l'ho aquistata da una settimana e ne sono cosi' orgogliosa!!!!!!!!!!!
Ti capisco ce l'ho anch'io e non me ne separo mai.Però ci sono in giro anche sacche di Michael. :J5:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma esiste lo zaino di michael jackson? - Pagina 2 Empty Re: ma esiste lo zaino di michael jackson?

Messaggio Da °Alessαndrα° Dom Set 19, 2010 1:50 pm

grazie moonwalker95 e carol_jackson! siccome mi dove aiutare un mio amico per ordinare la borsa,xkè io sono una capra in queste cose Razz , lui mi ha chiesto di assicurarmi che il paese da cui vengono fosse vicino all'italia perchè se no ti fanno pagare un botto di spedizione!
ancora grazie!
P.S.:posso chiedervi come vi chiamate così poi posso chiamarvi per nome, io sono alessandra! Wink
°Alessαndrα°
°Alessαndrα°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2119
Età : 26
Località : Roma/ L'isola che non c'è...con Michael xD...
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

ma esiste lo zaino di michael jackson? - Pagina 2 Empty Re: ma esiste lo zaino di michael jackson?

Messaggio Da Laura Jackson Dom Set 19, 2010 2:23 pm

Ale Jackson17 ha scritto:grazie moonwalker95 e carol_jackson! siccome mi dove aiutare un mio amico per ordinare la borsa,xkè io sono una capra in queste cose Razz , lui mi ha chiesto di assicurarmi che il paese da cui vengono fosse vicino all'italia perchè se no ti fanno pagare un botto di spedizione!
ancora grazie!
P.S.:posso chiedervi come vi chiamate così poi posso chiamarvi per nome, io sono alessandra! Wink
Hai ragione sul fatto della spedizione però sai io con mio papà ho preso l'orologio di Michael anzi 2 uno veniva dagli stati uniti e uno dall'italia quello degli stati uniti costava 11.90 più 3 euro di spedizione quello dall'italia 14.00 più 12.00 euro di spedizione e poi è arrivato prima quello degli stati uniti
Laura Jackson
Laura Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 839
Età : 25
Località : 100 North Carolwood Drive, Los Angeles, California 90077 con Michael
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

ma esiste lo zaino di michael jackson? - Pagina 2 Empty Re: ma esiste lo zaino di michael jackson?

Messaggio Da Moonwalker95 Dom Set 19, 2010 3:16 pm

Ale Jackson17 ha scritto:grazie moonwalker95 e carol_jackson! siccome mi dove aiutare un mio amico per ordinare la borsa,xkè io sono una capra in queste cose Razz , lui mi ha chiesto di assicurarmi che il paese da cui vengono fosse vicino all'italia perchè se no ti fanno pagare un botto di spedizione!
ancora grazie!
P.S.:posso chiedervi come vi chiamate così poi posso chiamarvi per nome, io sono alessandra! Wink
Figurati Wink

P.s.: Mi chiamo Andrea Wink
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

ma esiste lo zaino di michael jackson? - Pagina 2 Empty Re: ma esiste lo zaino di michael jackson?

Messaggio Da Carol_Jackson Mar Set 21, 2010 5:02 pm

Ale Jackson17 ha scritto:grazie moonwalker95 e carol_jackson! siccome mi dove aiutare un mio amico per ordinare la borsa,xkè io sono una capra in queste cose Razz , lui mi ha chiesto di assicurarmi che il paese da cui vengono fosse vicino all'italia perchè se no ti fanno pagare un botto di spedizione!
ancora grazie!
P.S.:posso chiedervi come vi chiamate così poi posso chiamarvi per nome, io sono alessandra! Wink
Ciao,è stato un vero piacere...comunque io mi chiamo veramente Carol,per gli amici CJ,ciao ciao
Carol_Jackson
Carol_Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 729
Età : 26
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 13.02.10

Torna in alto Andare in basso

ma esiste lo zaino di michael jackson? - Pagina 2 Empty Re: ma esiste lo zaino di michael jackson?

Messaggio Da Ago Dom Set 26, 2010 3:09 pm

CIAO A TUTTI
NON SO SE LA COSA POSSA INTERESSARE MA OGGI CI SONO DITTE CHE STAMPANO QUALSIASI TIPO DI GADGET CON LA FIGURA DA VOI SCELTA!
UNO E' IL SEGUENTE http://www.phototakeaway.it/ CHE E' PRESENTE IN QUASI TUTTI I CENTRI COMMERCIALI, UN ALTRO E' QUESTO www.vistaprint.it/, DOVE POTETE CREARE IL VOSTRO GADGET E FARVELO ARRIVARE A CASA, E' SICURO, IO SONO CLIENTE E HO FATTO FARE I MIEI BIGLIETTI DA VISITA, LO STRISCIONE, ECC
DATE UN'OCCHIATA ANCHE PERCHE' I PREZZI SONO ABBORDABILISSIMI
CIAO
AGO
Ago
Ago
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 26
Età : 55
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.10.09

http://www.live-musicbox.com

Torna in alto Andare in basso

ma esiste lo zaino di michael jackson? - Pagina 2 Empty Re: ma esiste lo zaino di michael jackson?

Messaggio Da King-Magic32 Dom Set 26, 2010 3:13 pm

Perfavore scrivi in minuscolo.
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

ma esiste lo zaino di michael jackson? - Pagina 2 Empty Re: ma esiste lo zaino di michael jackson?

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Set 26, 2010 3:46 pm

Ago ha scritto:CIAO A TUTTI
NON SO SE LA COSA POSSA INTERESSARE MA OGGI CI SONO DITTE CHE STAMPANO QUALSIASI TIPO DI GADGET CON LA FIGURA DA VOI SCELTA!
UNO E' IL SEGUENTE http://www.phototakeaway.it/ CHE E' PRESENTE IN QUASI TUTTI I CENTRI COMMERCIALI, UN ALTRO E' QUESTO www.vistaprint.it/, DOVE POTETE CREARE IL VOSTRO GADGET E FARVELO ARRIVARE A CASA, E' SICURO, IO SONO CLIENTE E HO FATTO FARE I MIEI BIGLIETTI DA VISITA, LO STRISCIONE, ECC
DATE UN'OCCHIATA ANCHE PERCHE' I PREZZI SONO ABBORDABILISSIMI
CIAO
AGO

Grazie ago Wink
E' Molto Bello!! ** **
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

ma esiste lo zaino di michael jackson? - Pagina 2 Empty Re: ma esiste lo zaino di michael jackson?

Messaggio Da °Alessαndrα° Gio Set 30, 2010 11:34 pm

Ale Jackson17 ha scritto:
grazie moonwalker95 e carol_jackson! siccome mi dove aiutare un mio amico per ordinare la borsa,xkè io sono una capra in queste cose , lui mi ha chiesto di assicurarmi che il paese da cui vengono fosse vicino all'italia perchè se no ti fanno pagare un botto di spedizione!
ancora grazie!
P.S.:posso chiedervi come vi chiamate così poi posso chiamarvi per nome, io sono alessandra!
Hai ragione sul fatto della spedizione però sai io con mio papà ho preso l'orologio di Michael anzi 2 uno veniva dagli stati uniti e uno dall'italia quello degli stati uniti costava 11.90 più 3 euro di spedizione quello dall'italia 14.00 più 12.00 euro di spedizione e poi è arrivato prima quello degli stati uniti
scratch xò è strana questa cosa! ma allora non dipende dalla lontananza....eppure tutti dicono che è meglio comprare da un posto vicino!, xò vabbè basta che sul sito te li mettono i prezzi,x essere + sicuri!
P.s.:è bellissimo il tuo avatar ** sbavv
°Alessαndrα°
°Alessαndrα°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2119
Età : 26
Località : Roma/ L'isola che non c'è...con Michael xD...
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

ma esiste lo zaino di michael jackson? - Pagina 2 Empty Re: ma esiste lo zaino di michael jackson?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.