MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ho incontrato Travis Payne e iNIck e Daniel

+17
NicoL
will you be there
Claudia71
immaicol
Andrea Mirror '86
*LiberianGirl*
Lulu'
EntaJackson
valentina
**Gabri**
**Smile**
*Valentina* *Jackson*
Au_Michael:)
HelenlovesMJ
TheLostChildren
*ElviraMJ*
childhood
21 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Ho incontrato Travis Payne e iNIck e Daniel - Pagina 4 Empty Ho incontrato Travis Payne e iNIck e Daniel

Messaggio Da Ospite Lun Feb 22, 2010 2:12 pm

Promemoria primo messaggio :

Non chiedetemi come,perche' non voglio espormi piu' di tanto.
Sono stata tutto il pomeriggio ad ascoltare le prove all'ariston per aspettare i tre ballerini di Michael.
Il tempo non passava piu' e ogni cosa mi pesava,perche' erano solo loro che volevo vedere.Non avrei mai creduto di potermi trovare li',non perche' non ne avessi la possibilita',ma perche' mi sembrava una cosa impossibile per me poterli assistere durante le prove.Impossibile solo il pensare una cosa del genere.

Alcune prove di importanza tale le fanno a porte chiuse e fanno uscire tutti,musicisti compresi.
Ad esempio durante Costanzo (non so perche')hanno fatto uscire le persone.Io ero andata a prendere un caffe' e mi hanno impedito l'entrata.
L'ansia e' salita..ero letteralmente terrorizzata che facessero la stessa cosa anche per i ballerini di Michael,pur sapendo che era a porte aperte,e che avevo chi mi avrebbe fatto assistere fosse anche stato il contrario.
Non potevo crederci che sarebbe finito tutto bene,anzi ho avuto piu' di quanto non potessi aspettarmi.

Scrivo un po' alla volta,tempo permesso,anche perche' ho il bimbo piccolo..Abbiate pazienza e scusatemi..
Il Bam ....arriva,arriva..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Ho incontrato Travis Payne e iNIck e Daniel - Pagina 4 Empty Re: Ho incontrato Travis Payne e iNIck e Daniel

Messaggio Da Ospite Gio Feb 25, 2010 5:47 pm

Grazie di cuore anche a te Marina.MI fa piacere avervi reso felici. kiss2 Voi, siete stati tutti dolcissimi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho incontrato Travis Payne e iNIck e Daniel - Pagina 4 Empty Re: Ho incontrato Travis Payne e iNIck e Daniel

Messaggio Da MusicIsPower Ven Feb 26, 2010 3:38 am

Che emozione leggere la tua testimonianza! ** lacr
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Ho incontrato Travis Payne e iNIck e Daniel - Pagina 4 Empty Re: Ho incontrato Travis Payne e iNIck e Daniel

Messaggio Da Ospite Ven Feb 26, 2010 11:56 am

Ciao Music...grazie... kiss

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho incontrato Travis Payne e iNIck e Daniel - Pagina 4 Empty Re: Ho incontrato Travis Payne e iNIck e Daniel

Messaggio Da TheLostChildren Ven Feb 26, 2010 4:05 pm

Grazie Fede per testimoniare e condividere con tutti noi tutte le tue esperienze!!!
grazie anche per i video anche te Ivana!!
mi date sempre tante emozioni in questo forum!!
** grazie!!!
grazie Fede!! kiss
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786
Età : 43
Località : neverland
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ho incontrato Travis Payne e iNIck e Daniel - Pagina 4 Empty Re: Ho incontrato Travis Payne e iNIck e Daniel

Messaggio Da Ospite Ven Feb 26, 2010 7:40 pm

Grazie a te Lost. kiss2

Anche per me e' cosi' in questo forum.Grazie a tutti voi!! I love you

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho incontrato Travis Payne e iNIck e Daniel - Pagina 4 Empty Re: Ho incontrato Travis Payne e iNIck e Daniel

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.