MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tesina di maturità su Michael

+10
Au_Michael:)
an91na
michy
FrancescoM
michael nei nostri cuori
*EllyJackson*
RobyMichael91
Martyna
Giovanni
Eriks1991
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Tesina di maturità su Michael - Pagina 2 Empty Tesina di maturità su Michael

Messaggio Da Eriks1991 Ven Gen 01, 2010 1:18 pm

Promemoria primo messaggio :

ciao a tutti!Sto realizzando la mia tesina di maturità su Michael..secondo voi Si può fare un paragone tra Michael e Dorian Gray (per inglese)?per il fatto di voler restare sempre giovani esteriormente?poi lo sappiamo tutti che Michael era giovane anche nel suo cuore e si sentiva Peter Pan...
Parlerò anche dell'infanzia di Michael, di Peter Pan e il fanciullino di Pascoli, l'impegno sociale con alcune canzoni (man in the mirro etc) e parlando per es della Heal the world fondation o Heal the kids; poi pensavo canzoni come Earth song e Black or white e il loro messaggio..Che ne dite?voglio passare i messaggi che Michael ci ha lasciato e che spesso la gente ignora!!!
Un'altra cosa...ho trovato la sua poesia "the magical child"molto simile per temi a due poesi dei romantici inglesi: "the Lamb"di william blake e "my heart leaps up"di wodsworth...Mi date un vostro parere?potrei collegarle e fare quindi un discorso sulla visone del bambino da parte di Michael?se si lo porterei per collegarmi ad inglese..Grazie a tutti in anticipo per le risposte!!!

Eriks1991
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 11
Età : 32
Località : Varese
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso


Tesina di maturità su Michael - Pagina 2 Empty Re: Tesina di maturità su Michael

Messaggio Da an91na Gio Feb 25, 2010 1:02 am

si si x storia dell'arte ho deciso porto la pop art...oddio ho appena finito di vedere this is it cn mia sorella di 6 anni e qnd è finito lei con le lacrime agli occhi mi ha abbracciato e mi ha detto "lui non tornerà mai più..." dopo di ke nn sono stata in grado di trattenere le mie di lacrime...uff è bruttissimo pensare che davvero nn riuscirò più a sentire sue notizie in tv...vivrà per sempre nel mio cuore...i love you michael moonwalk ** **

an91na
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 6
Età : 32
Località : andria
Data d'iscrizione : 01.02.10

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.