MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ho bisogno di voi...

4 partecipanti

Andare in basso

ho bisogno di voi... Empty ho bisogno di voi...

Messaggio Da StarlightForMichael88 Gio Dic 17, 2009 7:50 pm

Ragazzi, siccome sono inesperta.. qualcuno di voi può spieagarmi come si fanno a postare le immagini e a mettere la firma?? Ho letto tutte le vostre istruzioni, ho provato e riprovato ma inutilmente... si vede che sono troppo ignorante per riuscirci da sola asin
Vi prego non mi abbandonate.. Sad
Comunque spero di non aver sbagliato sezione per questa mia richiesta...
"stellina Like a Star @ heaven "
StarlightForMichael88
StarlightForMichael88
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 140
Età : 35
Località : nel mondo dei sogni e della fantasia
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

ho bisogno di voi... Empty Re: ho bisogno di voi...

Messaggio Da Invincible89 Gio Dic 17, 2009 8:28 pm

aspetta perchè per quanto riguarda la firma mi sembra che sempre in questa sezione c'era un video che lo spiegava...

ecco:
INSERIRE LA FIRMA
Andate su PROFILO ----->FIRMA. Inserite la vostra firma e cliccate su REGISTRARE. Dopodichè, andate su PREFERENZE e spuntate il SI' all'opzione "aggiungere sempre la sua firma".

se vuoi c'è anche il video che te lo spiega passo passo
https://michaeljackson.forumattivo.com/risoluzione-problemi-helps-f9/video-tutorial-come-inserire-la-firma-sul-forum-per-principianti-e-nuovi-arrivati-t3507.htm

POSTARE UN'IMMAGINE
Per inserire un'immagine in un intervento sul forum, caricate la stessa su un sito di hosting (http://it.tinypic.com) e copiate il LINK DIRETTO. Dopodichè, tra tutti i bottoncini situati appena al di sopra del post, cliccate sul bottoncino verde raffigurante un'immagine, incollateci il link e cliccate su OK.