MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ho bisogno di voi...

4 partecipanti

Andare in basso

ho bisogno di voi... Empty ho bisogno di voi...

Messaggio Da StarlightForMichael88 Gio Dic 17, 2009 7:50 pm

Ragazzi, siccome sono inesperta.. qualcuno di voi può spieagarmi come si fanno a postare le immagini e a mettere la firma?? Ho letto tutte le vostre istruzioni, ho provato e riprovato ma inutilmente... si vede che sono troppo ignorante per riuscirci da sola asin
Vi prego non mi abbandonate.. Sad
Comunque spero di non aver sbagliato sezione per questa mia richiesta...
"stellina Like a Star @ heaven "
StarlightForMichael88
StarlightForMichael88
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 140
Età : 35
Località : nel mondo dei sogni e della fantasia
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

ho bisogno di voi... Empty Re: ho bisogno di voi...

Messaggio Da Invincible89 Gio Dic 17, 2009 8:28 pm

aspetta perchè per quanto riguarda la firma mi sembra che sempre in questa sezione c'era un video che lo spiegava...

ecco:
INSERIRE LA FIRMA
Andate su PROFILO ----->FIRMA. Inserite la vostra firma e cliccate su REGISTRARE. Dopodichè, andate su PREFERENZE e spuntate il SI' all'opzione "aggiungere sempre la sua firma".

se vuoi c'è anche il video che te lo spiega passo passo
https://michaeljackson.forumattivo.com/risoluzione-problemi-helps-f9/video-tutorial-come-inserire-la-firma-sul-forum-per-principianti-e-nuovi-arrivati-t3507.htm

POSTARE UN'IMMAGINE
Per inserire un'immagine in un intervento sul forum, caricate la stessa su un sito di hosting (http://it.tinypic.com) e copiate il LINK DIRETTO. Dopodichè, tra tutti i bottoncini situati appena al di sopra del post, cliccate sul bottoncino verde raffigurante un'immagine, incollateci il link e cliccate su OK.

Attenzione: se postate una foto eccessivamente grande, inseritela sotto SPOILER. Per farlo, cliccate sul bottoncino "Altri" e selezionate "Spoiler".


Ultima modifica di Invincible89 il Gio Dic 17, 2009 8:55 pm - modificato 2 volte.
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1176
Età : 34
Località : Catania
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

ho bisogno di voi... Empty Re: ho bisogno di voi...

Messaggio Da VincenzoD Gio Dic 17, 2009 8:31 pm

le immagini per essere postate devono avere un link, se si trovano già in rete, basta cliccare col tasto destro su queste e copiare l'indirizzo. Una volta copiato lo posti fra queste due parentesi cosi: [img ]immagine [/img] , non è necessario che tu digiti le parentesi, cliccando sul bottoncino con sopra una specie di foto (sopra il riquadro in cui scrivi), e incollandoci il link verrano da sole.

se le immagini si trovano sul tuo pc, devi prima dargli un link, hostandole su un sito come Imageshack o tinyPic, funzionano tutti più o meno cosi: con sfoglia sceli la foto, clicchi su host e poi copi il link per forum. O puoi cliccare sul bottoncino raffigurante una foto con sopra un floppy, sopra al iquadro in cui scrivi. E' lo stesso


per la firma vai nel tuo profil, clicca sulla scritta firma e scrivi o mette le foto che vuoi. se non hai capito qualcosa dimmelo.
VincenzoD
VincenzoD
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1261
Età : 29
Località : Nola, Napoli.
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

ho bisogno di voi... Empty Re: ho bisogno di voi...

Messaggio Da StarlightForMichael88 Ven Dic 18, 2009 12:17 am

mille grazie miei cari... adesso mi metto subito all'opera... se non ci riesco vuol dire che sono proprio negata in certe cose Rolling Eyes
Ancora grazie di cuore I love you
StarlightForMichael88
StarlightForMichael88
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 140
Età : 35
Località : nel mondo dei sogni e della fantasia
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

ho bisogno di voi... Empty Re: ho bisogno di voi...

Messaggio Da Invincible89 Ven Dic 18, 2009 3:58 pm

di nulla figurati...
è un piacere aiutare qualcuno che ancora non sa come funzionano tutte opzioni...
:love mj: :love mj: :love mj:
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1176
Età : 34
Località : Catania
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

ho bisogno di voi... Empty Re: ho bisogno di voi...

Messaggio Da StarlightForMichael88 Ven Dic 18, 2009 6:28 pm

Sei molto gentile Invincible89. Comunque ci ho provato, e posso dire di esserci riuscita, ma per qualche motivo, che vorrei mi spiegaste, la foto che ho postato nell'era Bad me la salvata piccola e si é triplicata. Mi piacerebbe capire il perché.. E adesso se voglio postare un altra immagine diversa mi appare sempre quella di prima. Come mai?
Colpa della mia imbranatagggine?? Crying or Very sad
Attendo risposte.. Grazie in anticipo..
StarlightForMichael88
StarlightForMichael88
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 140
Età : 35
Località : nel mondo dei sogni e della fantasia
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

ho bisogno di voi... Empty Re: ho bisogno di voi...

Messaggio Da VincenzoD Sab Dic 19, 2009 11:59 am

non ho capito molto bene, ma proverò a capire, quandi hosti un immagine su uno di quei siti, ti vengono dati vari link, per i diversi tipi di forum e per le diverse dimensioni. Forse quello che hai preso dava quell'effetto a tre. O forse lo hai incollato tre volte.

per il secondo problema, probabilmente hai copiato di nuovo il link della stessa immagine.
VincenzoD
VincenzoD
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1261
Età : 29
Località : Nola, Napoli.
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

ho bisogno di voi... Empty Re: ho bisogno di voi...

Messaggio Da StarlightForMichael88 Sab Dic 19, 2009 7:04 pm

Avrò fatto sicuramente così VincenzoD.. Sei stato gentilissimo.. Starò più attenta allora.. Wink
StarlightForMichael88
StarlightForMichael88
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 140
Età : 35
Località : nel mondo dei sogni e della fantasia
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

ho bisogno di voi... Empty Re: ho bisogno di voi...

Messaggio Da Floris1987 Mer Dic 30, 2009 4:47 pm

StarlightForMichael88 ha scritto:Avrò fatto sicuramente così VincenzoD.. Sei stato gentilissimo.. Starò più attenta allora.. Wink

Se ti può consolare all'inizio anch'io ero un imbranata totale...non riuscivo a fare niente!! tutto sta nel prendere dimistichezza con il forum e vedrai che dopo un pò ti sentirai a casa!! per me adesso è così...fidati!! Wink
Floris1987
Floris1987
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 274
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

ho bisogno di voi... Empty Re: ho bisogno di voi...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.