MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E' in edicola l'album portafoto di Michael

+55
Ele_Jackson
Jacky98
Miss_Jackson
Dani_MJ_99
juliana
*ILoveMJ*
Applehead1993
*LiberianGirl*
michael nei nostri cuori
HelenlovesMJ
FrancescoM
Giorgia Jackson
lucy-RocksYourWorld!
Ale_Fan
Robert@
mjimmortale
SmoothCriminal_93
elyrossi
N.MJ
EntaJackson
Dora.
giu jackson
smooth_criminal
BlackOrWhite85
alfi
Moonwalk_
StrangerInYourHeart.
ALEX97
laurettamias
Simo-jackson
Sarah Jackson
VaLLyMJ!!
Roxy'94 MJ
Princess Jackson 97
lylah
Black-Or-Withe
MaRi
NicoL
alysee
CicoMichael777
celeste
Au_Michael:)
DangerousGiu
HeLL*
Dirty♥Lollyna_96
lalla97mj
valentina
lucaMj
ketty-MJ
pamplottina<3MJ
Floris1987
... Sgre ...
**Gabri**
childhood
stonehaven
59 partecipanti

Pagina 2 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

E' in edicola l'album portafoto di Michael - Pagina 2 Empty E' in edicola l'album portafoto di Michael

Messaggio Da stonehaven Mar Dic 15, 2009 2:43 am

Promemoria primo messaggio :

le foto sono circa una quarantina con descrizioni dettagliate e sono molto belle come l'album ne è valsa la pena!!
stonehaven
stonehaven
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 19.07.09

Torna in alto Andare in basso


E' in edicola l'album portafoto di Michael - Pagina 2 Empty Re: E' in edicola l'album portafoto di Michael

Messaggio Da ketty-MJ Mer Dic 16, 2009 9:46 pm

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vengo li
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

E' in edicola l'album portafoto di Michael - Pagina 2 Empty Re: E' in edicola l'album portafoto di Michael

Messaggio Da DangerousGiu Mer Dic 16, 2009 9:48 pm

Wòw che bello...appena posso faccio un salto in edicola e lo compro...speriamo di trovarlo!

Grazie per l'info Wink
DangerousGiu
DangerousGiu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 848
Età : 31
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

E' in edicola l'album portafoto di Michael - Pagina 2 Empty Re: E' in edicola l'album portafoto di Michael

Messaggio Da valentina Mer Dic 16, 2009 10:06 pm

Non aprivo un pacco di figurine da diversi anni, oggi pomeriggio sono ritornata a casa e mi sembrava di essere tornata ai vecchi tempi xD
adesso però prevedo un esaurimento nervoso perchè voglio l'album completo e mi mancano ancora due figure per completarlo ç_ç
I doppioni di solito nelle figurine mi urtavano invece qui mi fanno piacere perchè vanno dritti dittri nella parete dell'armadio xD


Ps. le figurine non vanno infilate in tutti e 4 angoli ma solo in 2, in modo tale che la figurina che combacia dietro possa essere attaccata usando gli altri due angolini vuoti
Ci stanno anche le frecce che lo indicano..
Lo dico perchè ho letto prima una ragazza che stava incollando le figure con il patafix o altra cosa del genere..

Che poi continuo a chiamarle figurine, ma diciamo che sono il triplo di grandezza xD
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

E' in edicola l'album portafoto di Michael - Pagina 2 Empty Re: E' in edicola l'album portafoto di Michael

Messaggio Da Au_Michael:) Mer Dic 16, 2009 10:18 pm

valentina ha scritto:Non aprivo un pacco di figurine da diversi anni, oggi pomeriggio sono ritornata a casa e mi sembrava di essere tornata ai vecchi tempi xD
adesso però prevedo un esaurimento nervoso perchè voglio l'album completo e mi mancano ancora due figure per completarlo ç_ç
I doppioni di solito nelle figurine mi urtavano invece qui mi fanno piacere perchè vanno dritti dittri nella parete dell'armadio xD


Ps. le figurine non vanno infilate in tutti e 4 angoli ma solo in 2, in modo tale che la figurina che combacia dietro possa essere attaccata usando gli altri due angolini vuoti
Ci stanno anche le frecce che lo indicano..
Lo dico perchè ho letto prima una ragazza che stava incollando le figure con il patafix o altra cosa del genere..

Che poi continuo a chiamarle figurine, ma diciamo che sono il triplo di grandezza xD

Wo che bello! **

Si infatti i doppioni non sono una seccatura!!!!
Io mi seccavo con quelle dei pokemon e quelle dei calciatori da piccola... U.U xD
Postate qualche immagine? **
Io tenterò di comprarlo domani in Calabria..speriamo di trovarlo!
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

E' in edicola l'album portafoto di Michael - Pagina 2 Empty Re: E' in edicola l'album portafoto di Michael

Messaggio Da ketty-MJ Mer Dic 16, 2009 10:20 pm

i doppioni io nn li buttoooooo Very Happy Very Happy
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

E' in edicola l'album portafoto di Michael - Pagina 2 Empty Re: E' in edicola l'album portafoto di Michael

Messaggio Da celeste Mer Dic 16, 2009 11:07 pm

che bellooooooooooo lo voglio comprare anche ioooooooo!!!! LO DEVO comprare anche io!!!!!!!...sarebbe stato bello se avessero fatto però proprio un album con le figurine normali che si appiccicano e ce ne vogliono 150 per finirlo! Very Happy
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 656
Età : 30
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

E' in edicola l'album portafoto di Michael - Pagina 2 Empty Re: E' in edicola l'album portafoto di Michael

Messaggio Da CicoMichael777 Mer Dic 16, 2009 11:52 pm

ODDIOOOO!!!Appena ho letto la notizia ho detto :LO VOGLIOOO!!!!!: doma assolutamente sarà mio e se la giornalaia mi dice che non c'è glielo faccio procurare ad ogno costoooooo!!!Che bello avere i doppioni di MICHAEL!!!Doma lo compro che belllooo!!! :love mj: :love mj: :love mj: :love mj:
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

E' in edicola l'album portafoto di Michael - Pagina 2 Empty Re: E' in edicola l'album portafoto di Michael

Messaggio Da alysee Gio Dic 17, 2009 2:22 am

Wow, grazie mille, domani lo prendo subito! Very Happy
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

E' in edicola l'album portafoto di Michael - Pagina 2 Empty Re: E' in edicola l'album portafoto di Michael

Messaggio Da stonehaven Gio Dic 17, 2009 2:39 am

Alessia ha scritto:Io lo appena comprato... ci sono 5 pacchi di figurine...
Però a volte capita che quando le dobbiamo mettere su una pagina.. alla pagina dietro siccome ce gia la figurina davanti bisogna usare il patafix o la colla o lo scotch... non so se mi sono spiegata...se avete bisogno di chiarimenti Wink
comunque le foto sono bellissime!!
E le figurine si vendono a sole 1€ a pacchetto Wink

la colla non serve inserisci le foto come indicato dalle frecce 2 angoli invece di 4 Rolling Eyes
stonehaven
stonehaven
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 19.07.09

Torna in alto Andare in basso

E' in edicola l'album portafoto di Michael - Pagina 2 Empty Re: E' in edicola l'album portafoto di Michael

Messaggio Da NicoL Gio Dic 17, 2009 2:57 am

Grazie per la notizia!
Deve essere proprio bello.... come si fa a non prenderlo? Wink
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

E' in edicola l'album portafoto di Michael - Pagina 2 Empty Re: E' in edicola l'album portafoto di Michael

Messaggio Da MaRi Gio Dic 17, 2009 1:39 pm

lo prendo solo perchè non posso fare a meno di comprarlo .. comunque adesso stanno proprio esagerando, quando era vivo non lo cagava nessuno mentre ora Michael Jackson di qua, Michael Jackson di la .. bah ..
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 30
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

E' in edicola l'album portafoto di Michael - Pagina 2 Empty Re: E' in edicola l'album portafoto di Michael

Messaggio Da Black-Or-Withe Gio Dic 17, 2009 4:44 pm

ragazzi me la appena portato mia sorella ** e bellissimo ce la mia foto preferita ^^
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

E' in edicola l'album portafoto di Michael - Pagina 2 Empty Re: E' in edicola l'album portafoto di Michael

Messaggio Da ... Sgre ... Gio Dic 17, 2009 5:41 pm

oggi sono adata a cercarlo.. e ammetto che sono proprio.. ARRABBIATA!! ci sono due edicole nella mia città, mi sono fatta chilometri a piedi e nessuna l'aveva.. uff! disgustato disgustato
... Sgre ...
... Sgre ...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 860
Età : 28
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

E' in edicola l'album portafoto di Michael - Pagina 2 Empty Re: E' in edicola l'album portafoto di Michael

Messaggio Da lylah Gio Dic 17, 2009 8:09 pm

MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..) ha scritto:L' album monografico di Michael edito da "Editrice Gamma 3000" è al prezzo di 5 euro. Questo prezzo comprende sia l'album che 5 bustine di figurine grandi circa 10X15.... Per completare l'album servono 40 figurine...Un pacchetto costa 1€... (siccome l'album con 5 pacchetti costa 5€ tanto vale comprare tanti album con 5 pacchetti, dato che il costo è uguale e le figurine da sole non si trovano). Le figurine numerate non sono autoadesive, bensì si collocano in apposite feritoie che si trovano nell'album: infatti nel retro di ogni figurina è riportata una didascalia che spiega il momento in cui la foto è stata scattata! La monografia ripercorre velocemente le tappe della vita di Michael...

Ecco una foto:
E' in edicola l'album portafoto di Michael - Pagina 2 15434210

fonte: Michael Jackson FanSquare

Lo comprerò!
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4944
Età : 29
Località : Scordia
Data d'iscrizione : 13.09.09

http://it.groups.yahoo.com/group/jay_kay/

Torna in alto Andare in basso

E' in edicola l'album portafoto di Michael - Pagina 2 Empty Re: E' in edicola l'album portafoto di Michael

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Dic 17, 2009 8:12 pm

RAGAZZI!!!!Sono appena tornata dall'edicola e devo aprirloooo!!ODDIO!!!Dopo vi dico com'è!! :love mj:
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

E' in edicola l'album portafoto di Michael - Pagina 2 Empty Re: E' in edicola l'album portafoto di Michael

Messaggio Da lylah Gio Dic 17, 2009 8:21 pm

Racconta racconta!
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4944
Età : 29
Località : Scordia
Data d'iscrizione : 13.09.09

http://it.groups.yahoo.com/group/jay_kay/

Torna in alto Andare in basso

E' in edicola l'album portafoto di Michael - Pagina 2 Empty Re: E' in edicola l'album portafoto di Michael

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Dic 17, 2009 8:46 pm

ODDDIOOO!!Non potete capire che emozione!!C'è ho aperto tutti i pacchetti delle figurine(Senza rompere le fodere che c'è su Michael,così le attacco su qualcosa!!)Le foto sono troppo belle dovete prenderlo!!Dopo devo attaccarle sull'album..ma sono così belle che mi viene voglia di incorniciarle tutte!!ODDIO CHE BELLLOOO!!! I love you :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: tvb tvb pazz pazz :love mj: amen core love Sbavo Mad sbavv yeah moonwalk ok sono impazzita..
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

E' in edicola l'album portafoto di Michael - Pagina 2 Empty Re: E' in edicola l'album portafoto di Michael

Messaggio Da lylah Gio Dic 17, 2009 8:48 pm

Ma infatti non si attaccano all'album, perchè dietro ogni figurina c'è una didascalia della foto! Non lo fareeee!
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4944
Età : 29
Località : Scordia
Data d'iscrizione : 13.09.09

http://it.groups.yahoo.com/group/jay_kay/

Torna in alto Andare in basso

E' in edicola l'album portafoto di Michael - Pagina 2 Empty Re: E' in edicola l'album portafoto di Michael

Messaggio Da Princess Jackson 97 Gio Dic 17, 2009 8:57 pm

Ma siete sicure che poi le figurine le vendano anche a parte?
Princess Jackson 97
Princess Jackson 97
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 929
Località : Neverland with Michael
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

E' in edicola l'album portafoto di Michael - Pagina 2 Empty Re: E' in edicola l'album portafoto di Michael

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Dic 17, 2009 8:58 pm

si lo so..ma io intendevo che non voglio completarlo perchè le volevo 'tenere nella mia collezzione'grazie! Very Happy
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

E' in edicola l'album portafoto di Michael - Pagina 2 Empty Re: E' in edicola l'album portafoto di Michael

Messaggio Da Roxy'94 MJ Gio Dic 17, 2009 11:20 pm

MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..) ha scritto:L' album monografico di Michael edito da "Editrice Gamma 3000" è al prezzo di 5 euro. Questo prezzo comprende sia l'album che 5 bustine di figurine grandi circa 10X15.... Per completare l'album servono 40 figurine...Un pacchetto costa 1€... (siccome l'album con 5 pacchetti costa 5€ tanto vale comprare tanti album con 5 pacchetti, dato che il costo è uguale e le figurine da sole non si trovano). Le figurine numerate non sono autoadesive, bensì si collocano in apposite feritoie che si trovano nell'album: infatti nel retro di ogni figurina è riportata una didascalia che spiega il momento in cui la foto è stata scattata! La monografia ripercorre velocemente le tappe della vita di Michael...

Ecco una foto:
E' in edicola l'album portafoto di Michael - Pagina 2 15434210

fonte: Michael Jackson FanSquare
WOW è bellissimo!!!! ma è sicuro ke poi le figurine si trovano Question
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

E' in edicola l'album portafoto di Michael - Pagina 2 Empty Re: E' in edicola l'album portafoto di Michael

Messaggio Da ... Sgre ... Gio Dic 17, 2009 11:24 pm

sinceramente non saprei.. vedo d'informarmi Wink
... Sgre ...
... Sgre ...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 860
Età : 28
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

E' in edicola l'album portafoto di Michael - Pagina 2 Empty Re: E' in edicola l'album portafoto di Michael

Messaggio Da Roxy'94 MJ Gio Dic 17, 2009 11:25 pm

ok Grazie fallo al più presto Very Happy ma tu lo hai comprato Question
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

E' in edicola l'album portafoto di Michael - Pagina 2 Empty Re: E' in edicola l'album portafoto di Michael

Messaggio Da ... Sgre ... Gio Dic 17, 2009 11:26 pm

io sono adata oggi a piedi nelle due edicole del paese, chilomtri per niente, non c'era!! mi viene il nervoso guarda... disgustato disgustato
... Sgre ...
... Sgre ...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 860
Età : 28
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

E' in edicola l'album portafoto di Michael - Pagina 2 Empty Re: E' in edicola l'album portafoto di Michael

Messaggio Da Roxy'94 MJ Gio Dic 17, 2009 11:27 pm

ah capisco...domani vado io in giro e vediamo ke mi dicono Rolling Eyes
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

E' in edicola l'album portafoto di Michael - Pagina 2 Empty Re: E' in edicola l'album portafoto di Michael

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.