Sognando Michael Jackson

Pagina 6 di 33 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 19 ... 33  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da susinabad il Mer Nov 04, 2009 8:30 pm

Promemoria primo messaggio :

__MaryJackson* ha scritto:Io proprio stanotte ho ftt un'altro sogno. fra poki giorni andrò a vedere I love you This Is It I love you e allora ho sognato che andavo ad un cinema. entravo aspettandomi il kasino di gente a vedere il film invece era tutto vuoto e c'ero solo io. . . a questo punto mi siedo al 1° posto e il film inizia. mentre guardo le magnifike scene sull'enorme skermo mi è venuto spontaneo alzarmi. sono andata davanti allo skermo e ho iniziato a guardare fisso il suo viso e all'improvviso sento una mano ke mi tokka la spalla. mi giro e c'è Mike che mi sorride a quel punto mi sono buttata addosso e lho stretto fortissimo mentre tenevo gli okki kiusi pieni di lacrime. appena apro gli okki mi akkorgo ke non abbraccio nessuno. a quel punto mi asciugo gli okki e me ne vado dal cinema. prima di uscire mi giro per vedere l'ultima scena e da lontano vedo lui sul palco! che mi saluta sorridendo . strofino gli okkia e nn lo vedo più ma nello skermo c'era l'immagine cone il suo viso che sorrideva. così sorrido ankio e nn so perkè poi vado a rivedere il film allo stexo cinema con i miei familiari. Finito =)
che bel sogno ^^...mi sa che andrò a vedere il film per la terza volta sperando che mi succeda una cosa simile *_*

susinabad
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1739
Età : 20
Località : #vicino taranto#
Data d'iscrizione : 22.07.09

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso


Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da _______dirty_diana il Dom Dic 13, 2009 8:45 pm

Noah ha scritto:Sognare. E' l'azione più bella che l'uomo possa fare, dopo amare. Perchè il sogno è qualcosa che parte direttamente dal tuo subconscio. Dai tuoi desideri, dalle tue paure, dalle tue voglie. Dal tuo cuore. Non puoi evitare di sognare: ai sogni non c'è scampo. Il tuo corpo riposa, il cervello lavora... E comunica. Penso anche che i sogni siano molto importanti. Mi è capitato spesso di sognare cose che dopo sono accadute. Mi è capitato spesso di sognare degli avvisi, non seguirli, e dopo riceverne le cause. Anche per questo, do molta importanza ai miei sogni. E poi, sognare è bellissimo. E' magico. I sentimenti che provi, nemmeno nella realtà a volte possono sembrarti così vividi. Così magici. Nei sogni è tutto possibile. La tua fantasia ha spazi immensi come l'Universo. Non esistono limiti, confini. I sogni, talvolta, sono dei rifugi segreti, dove ti perdi ogni volta che dormi. Entri in una dimensione incredibile... Che non puoi descrivere. Concreta, ma anche astratta. Come se la nostra mente entrasse in un altro mondo, scollegandosi dalla realtà.
wow...povero michael magari è cosi che si sente adesso..
Friedrich Nietzsche, un filosofo e scrittore tedesco vissuto trail 1844 e il 1900, diceva:

"La perfetta chiarezza di tutte le rappresentazioni oniriche, la quale ha come presupposto la fede incondizionata nella loro realtà, ci riporta ad antichi stati dell'umanità, quando l'allucinazione era oltremodo frequente e prendeva intere comunità, interi popoli. Dunque, nel sonno e nel sogno, noi eseguiamo ancora una volta il compito dell'umanità primitiva."

Mentre invece Sigmund Freud fu il primo a formulare una teoria dei sogni che poteva aiutare nell'interpretazione di questi ultimi. Per Freud c'erano una serie di leggi che regolavano la formazione del contenuto manifesto di un sogno. Capendo come si formavano i sogni era possibile, usando le stesse leggi, decrittarne il contenuto latente. Queste leggi sono:

Condensazione: È il collegamento tra elementi che nella veglia sarebbero scollegati. Quindi ogni elemento manifesto del sogno rappresenta o può rappresentare una quantità di elementi latenti.

Spostamento: È l'attribuzione di un carattere di un elemento ad un altro elemento.

Drammatizzazione: I contenuti latenti del sogno sono rappresentati nel sogno manifesto tramite azioni o situazioni.

Simbolizzazione: È un elemento accettabile alla coscienza che nasconde un contenuto inaccettabile. Freud stabilì un certo numero di simboli che considerava universali, ma ha sempre ritenuto che per dare significato al simbolo usato da una persona fosse indispensabile conoscerla bene.

Rappresentazione: per l'opposto Il contenuto manifesto è l'opposto del contenuto latente. Ossia ciò che ricordiamo di un sogno è l'opposto di quello che in realtà è il nostro desiderio, consistente appunto nel contenuto latente.

Il motore dei sogni secondo Freud sono i desideri inconsci. Tali desideri, appunto inconsci e non accessibili all'io, operano ancora all'interno della psiche umana; durante la notte rafforzano i loro effetti per via della minore attività della coscienza, e hanno dunque l'occasione di emergere sotto forma di immagine onirica. Freud inoltre ipotizza come il sogno tragga origine spesso da residui psichici diurni, cioè da materiale ed impressioni indifferenti o non completamente elaborati, ma che tali residui non sarebbero in grado di portare alla formazione del sogno se non si rafforzassero con un desiderio inconscio, per lo più infantile, in grado di amplificarlo e portarlo all'attenzione della coscienza. Secondo lui il sogno è una "realizzazione velata di desideri inibiti", cioè espressione di desideri che la coscienza disapprova e che non vuole siano rivelati. La coscienza esercita infatti una censura psichica impedendo a quei contenuti di emergere.

A volte invece a noi, sembra un'azione così semplice, così definita... Sognare.

Vi racconto di due miei sogni, particolarmente significativi a mio parere.
L'ultimo risale a questa notte; lo ricordo così chiaramente da poterlo descrivere nei minimi dettagli.
Mi trovavo seduta sul prato verdissimo di una radura, con molti fiori ed alberi. Il Sole alto in un cielo azzurro che sembrava dipinto... C'era vita. Tanta vita. Non c'era odore di smog; non vi era nessun inquinamento. L'aria era buona. Seduto di fronte a me c'era proprio Michael... Non so che in che era... Era come sarebbe stato adesso. This Is It, forse. Non saprei definirlo. Sembrava triste, e avevo voglia di confortarlo; ma non sapevo come. Ad un certo punto, mi disse queste esatte parole:
"Volevo solo che il mondo capisse. Tutti dovrebbero imparare a vedere senza veli sugl'occhi, senza pregiudizi. Il mondo ha bisogno di noi e noi abbiamo bisogno del mondo. Con l'Amore, tutto sarà possibile."
Dopo mi sono svegliata. Non dissi niente nel sogno: ma provai ciò che provava Michael. Non potrei descriverlo. E' Amore... Un amore troppo forte per un cuore Umano. Un amore verso la natura, verso il nostro pianeta e tutto quello che sta al di fuori di esso! Un amore che spingeva quell'uomo a vivere, ad amare la vita ed ogni sua infinitesima creatura vivente. E' un qualcosa di troppo... Immenso, per poterlo esprimere in semplici parole.
Io credo che questo sogno debba dire molto.

Il secondo sogno risale a più tempo fa. Si parla sempre di un Michael, come nel sogno che ho descritto precedente. Mi trovavo nel suo Ranch, Neverland. Il giardino era deserto, arido, senza vita. L'interno della casa era vuoto, senza mobili. Solo tanta polvere e pavimenti che parlavano. Lui era al centro di una sala grandissima, e teneva il viso basso, guardando il vuoto. L'immagine del dolore. Io non c'ero nel sogno, vedevo e basta. Dalle labbra di Michael, con la sua voce sono uscite queste parole:
"Avevo promesso che sarei tornato: non l'ho fatto. Mi è stata portata via anche l'anima. Non ho più niente."

Non so neanche farci un commento, non saprei che dire. Ma sono sicura che capirete, anche senza parole.

_______dirty_diana
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 29.11.09

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da _______dirty_diana il Dom Dic 13, 2009 8:46 pm

Sarah Jackson ha scritto:io ho fatto questo sogno: il 20 dicembre 2012..andavo a dormire...mi sveglio seduta su una panchina in mezzo al bianco....sento un bambino che piange...
mi alzo...c'è un bambino rannicchiato dietro la panchina...
io:hey,che ti è successo?
bambino: non trovo i miei genitori...
io lo prendo in braccio:ti aiuto io tesoro non preoccuparti..come ti chiami?
lui:michael
io:ok,andiamo michael...adesso troveremo i tuoi genitori...
ad un certo punto da dietro di me sento un rumore, mi giro e vedo un uomo altissimo, capo coperto,le mani pallide vestito di nero con una specie di mantello che si strappa sulla sommità rivelando una corona altissima nera...mi guarda, anche se non lo vedo so che ha sorriso,e mi passa davanti,il bambino sparisce e mi ritrovo sola ,seduta di nuovo sulla panchina,come se non fosse successo niente...0_0...inquietante...magari adesso faccio un disegno pe farvi vedere com'era quel tipo..0_0
magari era uno michael da piccolo e l'altro michael da grande ...no?

_______dirty_diana
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 29.11.09

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da RORYJACKSON il Dom Dic 13, 2009 11:48 pm

_______dirty_diana ha scritto:
Sarah Jackson ha scritto:io ho fatto questo sogno: il 20 dicembre 2012..andavo a dormire...mi sveglio seduta su una panchina in mezzo al bianco....sento un bambino che piange...
mi alzo...c'è un bambino rannicchiato dietro la panchina...
io:hey,che ti è successo?
bambino: non trovo i miei genitori...
io lo prendo in braccio:ti aiuto io tesoro non preoccuparti..come ti chiami?
lui:michael
io:ok,andiamo michael...adesso troveremo i tuoi genitori...
ad un certo punto da dietro di me sento un rumore, mi giro e vedo un uomo altissimo, capo coperto,le mani pallide vestito di nero con una specie di mantello che si strappa sulla sommità rivelando una corona altissima nera...mi guarda, anche se non lo vedo so che ha sorriso,e mi passa davanti,il bambino sparisce e mi ritrovo sola ,seduta di nuovo sulla panchina,come se non fosse successo niente...0_0...inquietante...magari adesso faccio un disegno pe farvi vedere com'era quel tipo..0_0
magari era uno michael da piccolo e l'altro michael da grande ...no?
stavo pensando la stessa cosa! comunque bellissimi sogni fate tutti!! <3
infondo... i nostri sogni, sono lo specchio della nostra anima!

RORYJACKSON
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5072
Età : 20
Data d'iscrizione : 21.08.09

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da RORYJACKSON il Dom Dic 13, 2009 11:53 pm

invece io ho sognato (ragazzi, è stato terribile!)
praticamente, è mattina e io dovevo andare a scuola, vado a prendere il mio fidanzato e ce ne andiamo a scuola.
invece di entrare nelle aule però... entriamo nella sala riunioni, e tutte le classi sedute sulle sedie con una tabella multimediale (o così posso chiamarla)... io e il mio fidanzato non ci siamo messi vicini quando ci siamo seduti.. ed infatti questo mi ha creato un po' di sconforto.. all'improvviso vedo una sezione chiamata "dead of stars" (o così mi ricordo) e mi usce proprio la "morte" di Michael... praticamente come Michael sarebbe caduto quando avrà avuto l'infarto...
ragazzi... è stato terribile! io mi sentivo male e mi sono messa a piangere! mio dio... che strazio! Sad Sad

RORYJACKSON
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5072
Età : 20
Data d'iscrizione : 21.08.09

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da ... Sgre ... il Mar Dic 15, 2009 5:05 pm

oggi ho sognato il papa che ballava il moonwalk.. matto matto

... Sgre ...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 860
Età : 21
Data d'iscrizione : 16.07.09

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da *Valentina* *Jackson* il Mar Dic 15, 2009 5:41 pm

MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..) ha scritto:oggi ho sognato il papa che ballava il moonwalk.. matto matto
XDXD Ed era bravo?? lol!

*Valentina* *Jackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1610
Età : 21
Località : Neverland with my Love *-*
Data d'iscrizione : 27.08.09

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da ... Sgre ... il Mar Dic 15, 2009 5:42 pm

Valentina Jacksina^^ ha scritto:
MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..) ha scritto:oggi ho sognato il papa che ballava il moonwalk.. matto matto
XDXD Ed era bravo?? lol!
non se la cavava male! lol! lol! servirebbe l'emoticon! afro

... Sgre ...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 860
Età : 21
Data d'iscrizione : 16.07.09

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Laura mj99 il Mar Dic 15, 2009 7:06 pm

Io non riesco ancora a rendermi conto che michael sia morto,data la mia eta (10 anni) non ho avuto nessuna opportunità di andare a un suo concero come magari alcuni di voi ma lo conosco quanto basta per capire che era è e sarà sempre una persona dolce che ama le persone così per quello che sono ed è appunto questo che ci ha insegnato, io lo amo e lo amerò per sempre. devo anche confidarvi che in questo momento mi stanno lacrimando gli occhi.

Michael io ti amerò per sempre

Laura mj99
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 15
Età : 17
Località : per mano con Michael
Data d'iscrizione : 22.11.09

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da RORYJACKSON il Mar Dic 15, 2009 9:27 pm

hai pienamente ragione Jacko!! purtroppo è andata così! forza e coraggio! Rolling Eyes
ricordiamolo con un sorriso!

RORYJACKSON
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5072
Età : 20
Data d'iscrizione : 21.08.09

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Lady87 il Mar Dic 15, 2009 9:41 pm

Io qualche giorno fa ho fatto un sogno su Michael, dal mio punto di vista molto positivo..
Era sera ed ero in macchina con mio padre, fermi davanti ad un negozio, fuori nevicava a un certo punto mio padre riceve una chiamata, era mia madre. Ovviamente non sapevo cosa si dicevano. Dopo qualche minuto mio padre dice " è finita" e capisco che parlano di michael e infatti mi conferma, una volta finita la chiamata, che parlavano di lui dicendo che in televsione è apparso un suo messaggio su Mtv che faceva sapere di essere vivo. Io felicissima esco dalla macchina a festeggiare e vedo la gente impazzita che urla di gioa per la notizia e io mi unisco a loro, come pure mio padre. Tutti a urlare e festeggiare sotto la neve per la bellissima notizia.
Strano sogno.. però a me è piaciuto moltissimo Rolling Eyes

Lady87
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 270
Età : 29
Località : Emilia-Romagna
Data d'iscrizione : 23.07.09

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Simo-jackson il Mer Dic 16, 2009 2:46 pm

ke bella questa foto... e molto bella Very Happy Very Happy

Simo-jackson
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 73
Età : 16
Località : catania
Data d'iscrizione : 16.12.09

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da MìCh@3l J@ck$oN il Ven Dic 18, 2009 10:54 am

qst notte ho fatto un sogno strano... trinità dei monti... a roma... da sola... in cima alla scalinata.... rumore delle macchine... ho una strana paura..come un presentimento cattivo x un nn so cosa. ad un certo punto tt silenzio... mi spavento ancora di più.... mi affaccio alla scalinata per vedere cosa succede e sotto vedo un uomo... stupendo... guardo meglio... è mike... qs nn ci creevo... mi allungo con il busto come se volessi abbracciarlo da sopra la scalinata... e ado giu... "rotolo" x tt le scale... e mentre succede... penso... "sto per morire...!" chiudo gli occhi e qnd li riapro sono tra le sue braccia... io gli dico grazie...lo abbraccio forte e lui mi risponde you are not alone, I'm here with you.... gli do un bacio ed a quel punto..... suona la sveglia!!!!!!!!!

MìCh@3l J@ck$oN
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 10
Età : 20
Località : NEVERAND...
Data d'iscrizione : 17.12.09

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Sarah Jackson il Ven Dic 18, 2009 11:05 am

_______dirty_diana ha scritto:
Sarah Jackson ha scritto:io ho fatto questo sogno: il 20 dicembre 2012..andavo a dormire...mi sveglio seduta su una panchina in mezzo al bianco....sento un bambino che piange...
mi alzo...c'è un bambino rannicchiato dietro la panchina...
io:hey,che ti è successo?
bambino: non trovo i miei genitori...
io lo prendo in braccio:ti aiuto io tesoro non preoccuparti..come ti chiami?
lui:michael
io:ok,andiamo michael...adesso troveremo i tuoi genitori...
ad un certo punto da dietro di me sento un rumore, mi giro e vedo un uomo altissimo, capo coperto,le mani pallide vestito di nero con una specie di mantello che si strappa sulla sommità rivelando una corona altissima nera...mi guarda, anche se non lo vedo so che ha sorriso,e mi passa davanti,il bambino sparisce e mi ritrovo sola ,seduta di nuovo sulla panchina,come se non fosse successo niente...0_0...inquietante.....0_0
magari era uno michael da piccolo e l'altro michael da grande ...no?
ho pensato la stessa cosa o_o

Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Età : 21
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Data d'iscrizione : 06.08.09

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Ospite il Ven Dic 18, 2009 7:51 pm

** che bel sogno!! Io stanotte ho fatto un sogno strano.Allora c'eravamo io e Michael,e Michael era uguale come nel video di Rock with you" ed era il mio ragazzo,però non era famoso(magari fosse il mio ragazzo lol! )comunque era dolcissimo e carinissimo,mi sentivo con lui come quando arriva la primavera,era troppo cucciolo! poi però usciamo e lui ci rimane malissimo perchè non gli avevo fatto il regalo per il suo compleanno!! e il sogno finisce così piangere

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da RORYJACKSON il Ven Dic 18, 2009 10:47 pm

MìCh@3l J@ck$oN ha scritto:qst notte ho fatto un sogno strano... trinità dei monti... a roma... da sola... in cima alla scalinata.... rumore delle macchine... ho una strana paura..come un presentimento cattivo x un nn so cosa. ad un certo punto tt silenzio... mi spavento ancora di più.... mi affaccio alla scalinata per vedere cosa succede e sotto vedo un uomo... stupendo... guardo meglio... è mike... qs nn ci creevo... mi allungo con il busto come se volessi abbracciarlo da sopra la scalinata... e ado giu... "rotolo" x tt le scale... e mentre succede... penso... "sto per morire...!" chiudo gli occhi e qnd li riapro sono tra le sue braccia... io gli dico grazie...lo abbraccio forte e lui mi risponde you are not alone, I'm here with you.... gli do un bacio ed a quel punto..... suona la sveglia!!!!!!!!!
waaaaa io avrei imprecato tutti i santi e morti xDD
allora ti dico che è un bellissimo sogno!!
i sogni sono la sfera dell'anima... cioè sono un po' quello che ci potrebbe succedere, quello che vorremmo... tutti però hanno un significato ben distinto e logico, anche se nelle maggior dei casi, non è sempre facile trovare ciò...
ascolta come la penso io...
allora prima di tutto ti devi chiede: ma perché mi è successo questo?? perché ho sognato proprio questo??
hai paura della solitudine, e stai attraversando un periodo particolarmente "particolare" xD nonostante ciò lo si può capire... perché hai 13 anni e stai nella fase adolescenziale (come me ovviamente)...
puoi sentirti giù per tutto, io questo non lo so, però sicuramente sei un po' malinconica...
Mike... passiamo a lui! l'intervento di Mike, sta a dire che una (o più) persona (persone) importante, ti aiuterà a reagire!!
adesso non prendermi per una tarocca, xD perché io non sono un indovina e non predico i sogni o futuro o presente o passato o il resto a venire... quindi non pesarci troppo su quello che ti ho detto!
perché ho detto quello che penso io, ok?
ciao!

RORYJACKSON
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5072
Età : 20
Data d'iscrizione : 21.08.09

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da RORYJACKSON il Ven Dic 18, 2009 10:50 pm

Moonwalker ha scritto:** che bel sogno!! Io stanotte ho fatto un sogno strano.Allora c'eravamo io e Michael,e Michael era uguale come nel video di Rock with you" ed era il mio ragazzo,però non era famoso(magari fosse il mio ragazzo lol! )comunque era dolcissimo e carinissimo,mi sentivo con lui come quando arriva la primavera,era troppo cucciolo! poi però usciamo e lui ci rimane malissimo perchè non gli avevo fatto il regalo per il suo compleanno!! e il sogno finisce così piangere
che carino come sogno xD
qui hai sognato Michael, nella sua anima infantile e dolce... proprio come un bambino... è carinissimo...
il fatto proprio che ha pianto per il regalo del compleanno significa proprio questo... sinceramente non so quello che potrebbe succederti nel gioco... ma ti dico di comprare ad una persona importante il regalo di natale... perché sennò potrebbe prendersela xD

RORYJACKSON
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5072
Età : 20
Data d'iscrizione : 21.08.09

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da ~ Smile il Mar Dic 22, 2009 5:43 pm

proprio qst notte ho fatto un sogno su michael...
praticamente ho sognato ke ero su un treno con i miei compagni d classe e stavamo ritornando a casa dp una gita e a un certo punto nn so da dove parte la musica dove c'erano varie song d mike...tipo beat it, speed demon, heaven can wait... e c'erano dei fans sul treno ke ballano e cantavano cn me e nel frattempo tt i passeggeri ke guardavano incuriositi e diveretiti ke facevano video, foto... poi ad un certo punto mentre cantiamo e balliamo remember the time dietro d me spunta mike vestito cm in quel video, tt i passeggeri sbalorditi e pieni d stupore, tt i fans a piangere, io immobile dallo stupore nn sapevo cs fare e nel frattempo mike continua a cantare e fare i passi d danza d qst video poi dp essermi svegliata dallo shock l'ho abbracciato in lacrime e lui mi dice..."nn piangere sonia xkè io sarò sempre cn voi...you are not alone" e poi dp mi sn svegliata. e così finisce qst sogno.
:love mj:

~ Smile
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 522
Età : 22
Località : Melegnano (MI)
Data d'iscrizione : 18.10.09

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da RORYJACKSON il Mar Dic 22, 2009 8:58 pm

| SpEeD_dEmOn | ha scritto:proprio qst notte ho fatto un sogno su michael...
praticamente ho sognato ke ero su un treno con i miei compagni d classe e stavamo ritornando a casa dp una gita e a un certo punto nn so da dove parte la musica dove c'erano varie song d mike...tipo beat it, speed demon, heaven can wait... e c'erano dei fans sul treno ke ballano e cantavano cn me e nel frattempo tt i passeggeri ke guardavano incuriositi e diveretiti ke facevano video, foto... poi ad un certo punto mentre cantiamo e balliamo remember the time dietro d me spunta mike vestito cm in quel video, tt i passeggeri sbalorditi e pieni d stupore, tt i fans a piangere, io immobile dallo stupore nn sapevo cs fare e nel frattempo mike continua a cantare e fare i passi d danza d qst video poi dp essermi svegliata dallo shock l'ho abbracciato in lacrime e lui mi dice..."nn piangere sonia xkè io sarò sempre cn voi...you are not alone" e poi dp mi sn svegliata. e così finisce qst sogno.
:love mj:
che bel sogno lol!
questo sogno è molto profondo... Michael ti è venuto a salutare!!! ti ha detto proprio questo! non piangere, non sei sola!

RORYJACKSON
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5072
Età : 20
Data d'iscrizione : 21.08.09

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da ~ Smile il Mar Dic 22, 2009 9:26 pm

RORYJACKSON ha scritto:
| SpEeD_dEmOn | ha scritto:proprio qst notte ho fatto un sogno su michael...
praticamente ho sognato ke ero su un treno con i miei compagni d classe e stavamo ritornando a casa dp una gita e a un certo punto nn so da dove parte la musica dove c'erano varie song d mike...tipo beat it, speed demon, heaven can wait... e c'erano dei fans sul treno ke ballano e cantavano cn me e nel frattempo tt i passeggeri ke guardavano incuriositi e diveretiti ke facevano video, foto... poi ad un certo punto mentre cantiamo e balliamo remember the time dietro d me spunta mike vestito cm in quel video, tt i passeggeri sbalorditi e pieni d stupore, tt i fans a piangere, io immobile dallo stupore nn sapevo cs fare e nel frattempo mike continua a cantare e fare i passi d danza d qst video poi dp essermi svegliata dallo shock l'ho abbracciato in lacrime e lui mi dice..."nn piangere sonia xkè io sarò sempre cn voi...you are not alone" e poi dp mi sn svegliata. e così finisce qst sogno.
:love mj:
che bel sogno lol!
questo sogno è molto profondo... Michael ti è venuto a salutare!!! ti ha detto proprio questo! non piangere, non sei sola!

sì è vero mi ha detto proprio così xò nn ho capito se cn you are not alone si riferisce a me o a tt visto ke prima dice "xkè io sarò sempre cn VOI"

~ Smile
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 522
Età : 22
Località : Melegnano (MI)
Data d'iscrizione : 18.10.09

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da RORYJACKSON il Mar Dic 22, 2009 9:34 pm

| SpEeD_dEmOn | ha scritto:
RORYJACKSON ha scritto:
| SpEeD_dEmOn | ha scritto:proprio qst notte ho fatto un sogno su michael...
praticamente ho sognato ke ero su un treno con i miei compagni d classe e stavamo ritornando a casa dp una gita e a un certo punto nn so da dove parte la musica dove c'erano varie song d mike...tipo beat it, speed demon, heaven can wait... e c'erano dei fans sul treno ke ballano e cantavano cn me e nel frattempo tt i passeggeri ke guardavano incuriositi e diveretiti ke facevano video, foto... poi ad un certo punto mentre cantiamo e balliamo remember the time dietro d me spunta mike vestito cm in quel video, tt i passeggeri sbalorditi e pieni d stupore, tt i fans a piangere, io immobile dallo stupore nn sapevo cs fare e nel frattempo mike continua a cantare e fare i passi d danza d qst video poi dp essermi svegliata dallo shock l'ho abbracciato in lacrime e lui mi dice..."nn piangere sonia xkè io sarò sempre cn voi...you are not alone" e poi dp mi sn svegliata. e così finisce qst sogno.
:love mj:
che bel sogno lol!
questo sogno è molto profondo... Michael ti è venuto a salutare!!! ti ha detto proprio questo! non piangere, non sei sola!

sì è vero mi ha detto proprio così xò nn ho capito se cn you are not alone si riferisce a me o a tt visto ke prima dice "xkè io sarò sempre cn VOI"
che bello!! si è ricordato anche di me!! Very Happy Very Happy Very Happy
xD xD scherzo! si riferiva a tutti i suoi fan... però in maggior parte a te... perché ti è comparso in sogno, poi tu hai avuto l'onore di abbracciarlo!

RORYJACKSON
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5072
Età : 20
Data d'iscrizione : 21.08.09

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da ~ Smile il Mar Dic 22, 2009 9:45 pm

RORYJACKSON ha scritto:
| SpEeD_dEmOn | ha scritto:
RORYJACKSON ha scritto:
| SpEeD_dEmOn | ha scritto:proprio qst notte ho fatto un sogno su michael...
praticamente ho sognato ke ero su un treno con i miei compagni d classe e stavamo ritornando a casa dp una gita e a un certo punto nn so da dove parte la musica dove c'erano varie song d mike...tipo beat it, speed demon, heaven can wait... e c'erano dei fans sul treno ke ballano e cantavano cn me e nel frattempo tt i passeggeri ke guardavano incuriositi e diveretiti ke facevano video, foto... poi ad un certo punto mentre cantiamo e balliamo remember the time dietro d me spunta mike vestito cm in quel video, tt i passeggeri sbalorditi e pieni d stupore, tt i fans a piangere, io immobile dallo stupore nn sapevo cs fare e nel frattempo mike continua a cantare e fare i passi d danza d qst video poi dp essermi svegliata dallo shock l'ho abbracciato in lacrime e lui mi dice..."nn piangere sonia xkè io sarò sempre cn voi...you are not alone" e poi dp mi sn svegliata. e così finisce qst sogno.
:love mj:
che bel sogno lol!
questo sogno è molto profondo... Michael ti è venuto a salutare!!! ti ha detto proprio questo! non piangere, non sei sola!

sì è vero mi ha detto proprio così xò nn ho capito se cn you are not alone si riferisce a me o a tt visto ke prima dice "xkè io sarò sempre cn VOI"
che bello!! si è ricordato anche di me!! Very Happy Very Happy Very Happy
xD xD scherzo! si riferiva a tutti i suoi fan... però in maggior parte a te... perché ti è comparso in sogno, poi tu hai avuto l'onore di abbracciarlo!

magari fosse stato vero invece di un sogno e comunque mi fa piacere ke a qualcuno piacca il mio sogno visto ke ce ne sn molti simili al mio pensavo che fosse trpp banale xò ho sognato questo quindi...diciamo ke se era banale nn era colpa mia hihi. questo però non è l'unico sogno ke ho fatto di mj ce nè uno in particolare ma è un po' triste Crying or Very sad

~ Smile
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 522
Età : 22
Località : Melegnano (MI)
Data d'iscrizione : 18.10.09

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da RORYJACKSON il Mar Dic 22, 2009 11:28 pm

| SpEeD_dEmOn | ha scritto:
RORYJACKSON ha scritto:
| SpEeD_dEmOn | ha scritto:
RORYJACKSON ha scritto:
| SpEeD_dEmOn | ha scritto:proprio qst notte ho fatto un sogno su michael...
praticamente ho sognato ke ero su un treno con i miei compagni d classe e stavamo ritornando a casa dp una gita e a un certo punto nn so da dove parte la musica dove c'erano varie song d mike...tipo beat it, speed demon, heaven can wait... e c'erano dei fans sul treno ke ballano e cantavano cn me e nel frattempo tt i passeggeri ke guardavano incuriositi e diveretiti ke facevano video, foto... poi ad un certo punto mentre cantiamo e balliamo remember the time dietro d me spunta mike vestito cm in quel video, tt i passeggeri sbalorditi e pieni d stupore, tt i fans a piangere, io immobile dallo stupore nn sapevo cs fare e nel frattempo mike continua a cantare e fare i passi d danza d qst video poi dp essermi svegliata dallo shock l'ho abbracciato in lacrime e lui mi dice..."nn piangere sonia xkè io sarò sempre cn voi...you are not alone" e poi dp mi sn svegliata. e così finisce qst sogno.
:love mj:
che bel sogno lol!
questo sogno è molto profondo... Michael ti è venuto a salutare!!! ti ha detto proprio questo! non piangere, non sei sola!

sì è vero mi ha detto proprio così xò nn ho capito se cn you are not alone si riferisce a me o a tt visto ke prima dice "xkè io sarò sempre cn VOI"
che bello!! si è ricordato anche di me!! Very Happy Very Happy Very Happy
xD xD scherzo! si riferiva a tutti i suoi fan... però in maggior parte a te... perché ti è comparso in sogno, poi tu hai avuto l'onore di abbracciarlo!

magari fosse stato vero invece di un sogno e comunque mi fa piacere ke a qualcuno piacca il mio sogno visto ke ce ne sn molti simili al mio pensavo che fosse trpp banale xò ho sognato questo quindi...diciamo ke se era banale nn era colpa mia hihi. questo però non è l'unico sogno ke ho fatto di mj ce nè uno in particolare ma è un po' triste Crying or Very sad
vorrei saperlo!!! assolutamente!!! magari potrei aiutarti.. (xd non sono una tarocca!!)

RORYJACKSON
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5072
Età : 20
Data d'iscrizione : 21.08.09

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da ~ Smile il Mer Dic 23, 2009 12:47 am

RORYJACKSON ha scritto:
| SpEeD_dEmOn | ha scritto:
RORYJACKSON ha scritto:
| SpEeD_dEmOn | ha scritto:
RORYJACKSON ha scritto:
| SpEeD_dEmOn | ha scritto:proprio qst notte ho fatto un sogno su michael...
praticamente ho sognato ke ero su un treno con i miei compagni d classe e stavamo ritornando a casa dp una gita e a un certo punto nn so da dove parte la musica dove c'erano varie song d mike...tipo beat it, speed demon, heaven can wait... e c'erano dei fans sul treno ke ballano e cantavano cn me e nel frattempo tt i passeggeri ke guardavano incuriositi e diveretiti ke facevano video, foto... poi ad un certo punto mentre cantiamo e balliamo remember the time dietro d me spunta mike vestito cm in quel video, tt i passeggeri sbalorditi e pieni d stupore, tt i fans a piangere, io immobile dallo stupore nn sapevo cs fare e nel frattempo mike continua a cantare e fare i passi d danza d qst video poi dp essermi svegliata dallo shock l'ho abbracciato in lacrime e lui mi dice..."nn piangere sonia xkè io sarò sempre cn voi...you are not alone" e poi dp mi sn svegliata. e così finisce qst sogno.
:love mj:
che bel sogno lol!
questo sogno è molto profondo... Michael ti è venuto a salutare!!! ti ha detto proprio questo! non piangere, non sei sola!

sì è vero mi ha detto proprio così xò nn ho capito se cn you are not alone si riferisce a me o a tt visto ke prima dice "xkè io sarò sempre cn VOI"
che bello!! si è ricordato anche di me!! Very Happy Very Happy Very Happy
xD xD scherzo! si riferiva a tutti i suoi fan... però in maggior parte a te... perché ti è comparso in sogno, poi tu hai avuto l'onore di abbracciarlo!

magari fosse stato vero invece di un sogno e comunque mi fa piacere ke a qualcuno piacca il mio sogno visto ke ce ne sn molti simili al mio pensavo che fosse trpp banale xò ho sognato questo quindi...diciamo ke se era banale nn era colpa mia hihi. questo però non è l'unico sogno ke ho fatto di mj ce nè uno in particolare ma è un po' triste Crying or Very sad
vorrei saperlo!!! assolutamente!!! magari potrei aiutarti.. (xd non sono una tarocca!!)

hihi ok...allo praticamente una volta ho sognato ke ero uscita con una mia amica a fare un giro e ad un certo punto mentre attraverso passa un camion ke mi investe allo la mia amica kiama l'ambulanza e all'ospedale entro in coma e durante il coma faccio un sogno...praticamente mi ritrovo in un posto tt bianco mi guardo intorno e vedo mike che gioca cn le pistole d'acqua cn dei bimbi vestiti da angelo, io rimango sbalordita e nel frattempo mike mi nota e si avvicina inizio a piagere e lui mi abbraccia parliamo un po' mentre camminiamo in un sentiero pieno d alberi e prati cn fiori ecc. dopo mi kiede se vojo vedere un suo concerto dv cm pubblico c'erano elvis e la monroe e la song ke ricordo è heal the world, poi ad un certo punto sento il suono dll campana e lì mike mi dice:"devi scegliere stare qui cn me o ritorni giù dai tuoi amici e familiari" io c penso un po' e dico se rimango qui sn egoista perchè nn me ne fregherei ke manco alle persone care x stare con il mio idolo quindi ji dico "mike io vorrei stare cn tt il cuore qui ma giù mi aspettano io t vedrò sicuramente fra qualke anno" lui sorride e dice "hai fatto la scelta giusta" c salutiamo c riabbracciamo e mi dice "se puoi salutami price, paris e blanket e di loro ke li amo e ke starò sempre accanto a loro" allo io poi mi risveglio dal coma.

~ Smile
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 522
Età : 22
Località : Melegnano (MI)
Data d'iscrizione : 18.10.09

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da RORYJACKSON il Mer Dic 23, 2009 2:07 pm

| SpEeD_dEmOn | ha scritto:
RORYJACKSON ha scritto:
| SpEeD_dEmOn | ha scritto:
RORYJACKSON ha scritto:
| SpEeD_dEmOn | ha scritto:
RORYJACKSON ha scritto:
| SpEeD_dEmOn | ha scritto:proprio qst notte ho fatto un sogno su michael...
praticamente ho sognato ke ero su un treno con i miei compagni d classe e stavamo ritornando a casa dp una gita e a un certo punto nn so da dove parte la musica dove c'erano varie song d mike...tipo beat it, speed demon, heaven can wait... e c'erano dei fans sul treno ke ballano e cantavano cn me e nel frattempo tt i passeggeri ke guardavano incuriositi e diveretiti ke facevano video, foto... poi ad un certo punto mentre cantiamo e balliamo remember the time dietro d me spunta mike vestito cm in quel video, tt i passeggeri sbalorditi e pieni d stupore, tt i fans a piangere, io immobile dallo stupore nn sapevo cs fare e nel frattempo mike continua a cantare e fare i passi d danza d qst video poi dp essermi svegliata dallo shock l'ho abbracciato in lacrime e lui mi dice..."nn piangere sonia xkè io sarò sempre cn voi...you are not alone" e poi dp mi sn svegliata. e così finisce qst sogno.
:love mj:
che bel sogno lol!
questo sogno è molto profondo... Michael ti è venuto a salutare!!! ti ha detto proprio questo! non piangere, non sei sola!

sì è vero mi ha detto proprio così xò nn ho capito se cn you are not alone si riferisce a me o a tt visto ke prima dice "xkè io sarò sempre cn VOI"
che bello!! si è ricordato anche di me!! Very Happy Very Happy Very Happy
xD xD scherzo! si riferiva a tutti i suoi fan... però in maggior parte a te... perché ti è comparso in sogno, poi tu hai avuto l'onore di abbracciarlo!

magari fosse stato vero invece di un sogno e comunque mi fa piacere ke a qualcuno piacca il mio sogno visto ke ce ne sn molti simili al mio pensavo che fosse trpp banale xò ho sognato questo quindi...diciamo ke se era banale nn era colpa mia hihi. questo però non è l'unico sogno ke ho fatto di mj ce nè uno in particolare ma è un po' triste Crying or Very sad
vorrei saperlo!!! assolutamente!!! magari potrei aiutarti.. (xd non sono una tarocca!!)

hihi ok...allo praticamente una volta ho sognato ke ero uscita con una mia amica a fare un giro e ad un certo punto mentre attraverso passa un camion ke mi investe allo la mia amica kiama l'ambulanza e all'ospedale entro in coma e durante il coma faccio un sogno...praticamente mi ritrovo in un posto tt bianco mi guardo intorno e vedo mike che gioca cn le pistole d'acqua cn dei bimbi vestiti da angelo, io rimango sbalordita e nel frattempo mike mi nota e si avvicina inizio a piagere e lui mi abbraccia parliamo un po' mentre camminiamo in un sentiero pieno d alberi e prati cn fiori ecc. dopo mi kiede se vojo vedere un suo concerto dv cm pubblico c'erano elvis e la monroe e la song ke ricordo è heal the world, poi ad un certo punto sento il suono dll campana e lì mike mi dice:"devi scegliere stare qui cn me o ritorni giù dai tuoi amici e familiari" io c penso un po' e dico se rimango qui sn egoista perchè nn me ne fregherei ke manco alle persone care x stare con il mio idolo quindi ji dico "mike io vorrei stare cn tt il cuore qui ma giù mi aspettano io t vedrò sicuramente fra qualke anno" lui sorride e dice "hai fatto la scelta giusta" c salutiamo c riabbracciamo e mi dice "se puoi salutami price, paris e blanket e di loro ke li amo e ke starò sempre accanto a loro" allo io poi mi risveglio dal coma.
speed demon... mi dispiace un casino!!! mio dio!!!

RORYJACKSON
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5072
Età : 20
Data d'iscrizione : 21.08.09

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da ~ Smile il Mer Dic 23, 2009 5:00 pm

RORYJACKSON ha scritto:
| SpEeD_dEmOn | ha scritto:
RORYJACKSON ha scritto:
| SpEeD_dEmOn | ha scritto:
RORYJACKSON ha scritto:
| SpEeD_dEmOn | ha scritto:
RORYJACKSON ha scritto:
| SpEeD_dEmOn | ha scritto:proprio qst notte ho fatto un sogno su michael...
praticamente ho sognato ke ero su un treno con i miei compagni d classe e stavamo ritornando a casa dp una gita e a un certo punto nn so da dove parte la musica dove c'erano varie song d mike...tipo beat it, speed demon, heaven can wait... e c'erano dei fans sul treno ke ballano e cantavano cn me e nel frattempo tt i passeggeri ke guardavano incuriositi e diveretiti ke facevano video, foto... poi ad un certo punto mentre cantiamo e balliamo remember the time dietro d me spunta mike vestito cm in quel video, tt i passeggeri sbalorditi e pieni d stupore, tt i fans a piangere, io immobile dallo stupore nn sapevo cs fare e nel frattempo mike continua a cantare e fare i passi d danza d qst video poi dp essermi svegliata dallo shock l'ho abbracciato in lacrime e lui mi dice..."nn piangere sonia xkè io sarò sempre cn voi...you are not alone" e poi dp mi sn svegliata. e così finisce qst sogno.
:love mj:
che bel sogno lol!
questo sogno è molto profondo... Michael ti è venuto a salutare!!! ti ha detto proprio questo! non piangere, non sei sola!

sì è vero mi ha detto proprio così xò nn ho capito se cn you are not alone si riferisce a me o a tt visto ke prima dice "xkè io sarò sempre cn VOI"
che bello!! si è ricordato anche di me!! Very Happy Very Happy Very Happy
xD xD scherzo! si riferiva a tutti i suoi fan... però in maggior parte a te... perché ti è comparso in sogno, poi tu hai avuto l'onore di abbracciarlo!

magari fosse stato vero invece di un sogno e comunque mi fa piacere ke a qualcuno piacca il mio sogno visto ke ce ne sn molti simili al mio pensavo che fosse trpp banale xò ho sognato questo quindi...diciamo ke se era banale nn era colpa mia hihi. questo però non è l'unico sogno ke ho fatto di mj ce nè uno in particolare ma è un po' triste Crying or Very sad
vorrei saperlo!!! assolutamente!!! magari potrei aiutarti.. (xd non sono una tarocca!!)

hihi ok...allo praticamente una volta ho sognato ke ero uscita con una mia amica a fare un giro e ad un certo punto mentre attraverso passa un camion ke mi investe allo la mia amica kiama l'ambulanza e all'ospedale entro in coma e durante il coma faccio un sogno...praticamente mi ritrovo in un posto tt bianco mi guardo intorno e vedo mike che gioca cn le pistole d'acqua cn dei bimbi vestiti da angelo, io rimango sbalordita e nel frattempo mike mi nota e si avvicina inizio a piagere e lui mi abbraccia parliamo un po' mentre camminiamo in un sentiero pieno d alberi e prati cn fiori ecc. dopo mi kiede se vojo vedere un suo concerto dv cm pubblico c'erano elvis e la monroe e la song ke ricordo è heal the world, poi ad un certo punto sento il suono dll campana e lì mike mi dice:"devi scegliere stare qui cn me o ritorni giù dai tuoi amici e familiari" io c penso un po' e dico se rimango qui sn egoista perchè nn me ne fregherei ke manco alle persone care x stare con il mio idolo quindi ji dico "mike io vorrei stare cn tt il cuore qui ma giù mi aspettano io t vedrò sicuramente fra qualke anno" lui sorride e dice "hai fatto la scelta giusta" c salutiamo c riabbracciamo e mi dice "se puoi salutami price, paris e blanket e di loro ke li amo e ke starò sempre accanto a loro" allo io poi mi risveglio dal coma.
speed demon... mi dispiace un casino!!! mio dio!!!

eh lo so pure a me...visto ke alla fine il sogno era un po' triste...

~ Smile
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 522
Età : 22
Località : Melegnano (MI)
Data d'iscrizione : 18.10.09

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 8:19 pm


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Pagina 6 di 33 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 19 ... 33  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum