MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando...

+64
trilli80
Giuspe
Faby-Jackson98
luly.J.diCaprio
MICHAEL I LOVE YOU MORE
smelly jackson
lorejacksina
onthefloorM
smooth annie
Naila
Moonwalker95
!Mary!
°°°valeMj°°°
not my lover
Roxy'94 MJ
michael forever 74
blackorwhite
mamminacara
[miriam_jackson_93]
Patty 58
stefania64
Andrea Mirror '86
chiaraweb
Laura Jackson
Ele_Jackson
CicoMichael777
N.MJ
Cecy
*LiberianGirl*
Annie95_MJ
*Smooth*Marty*
Ghost Of Jealousy
M>LuANiNa
Claudia_PYT
FrancescoM
dramy96123
mjjfan
Moonlight
Jam
Mav
Francesca
Hope™
MaRi
FedeMJ90
lol@
Luly_Jackson58
Mich23
jacko_90
...Cà...
BillieJean_93
jacksoniana-91
Mara
OyUkI-JaCkSoN
MJJacksonGirl
*Giogy*MJ
HeLL*
F.d.c.m.j aldo
...L@lla_ Jacky...
Princess Jackson
Giovanni
Simo
*Billie Jean*
*ElviraMJ*
Nihon
68 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando... - Pagina 6 Empty Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando...

Messaggio Da Nihon Ven Set 12, 2008 9:01 pm

Promemoria primo messaggio :

Questo tipo di topic lo apro praticamente in qualunque forum sono stata iscritta finora XD
Consiste nell'elencare i "sintomi" della nostra dipendenza acuta per confrontarci e vedere fino a che punto arriva la nostra follia XD

Io posso considerarmi MJ dipendente quando:
- ...sto nella mia stanza al buio o semibuio anche ore a provare di nascosto il Moonwalk XD
- ...mi sveglio la mattina (o durante la notte) cantandomi in testa una canzone di MJ
- ...arrivo ad ascoltare 1 dozzina di volte di seguito la stessa canzone di MJ che in quel periodo che mi piace da morire
- ...appena 2 giorni che sono iscritta qui ho già postato 132 messaggi (e la serata non è ancora finita)
- ...rivedo decine di volte consecutive alcune scene dei video che mi piacciono di più, dove Mj è bellissimo e davvero sexy
- ...passo l'intero pomeriggio a sfornare lavori di grafica su di lui XD

per ora mi vengono in mente queste ^^
Spero non ci sia un topic simile, perchè ho guardato quasi tutto il forum e non ne ho visti...
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso


Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando... - Pagina 6 Empty Re: Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando...

Messaggio Da smooth annie Sab Ago 13, 2011 11:21 pm

quando ho una sua canzone che non mi esce dalla testa, quando ascolto una sua canzone per giorni interi e quando mi esalto ascoltando una sua canzone alla radio o nei supermercati Very Happy
smooth annie
smooth annie
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 724
Età : 27
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando... - Pagina 6 Empty Re: Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando...

Messaggio Da CicoMichael777 Sab Ago 13, 2011 11:24 pm

Nono What a Face nessuno ancora mi ha superata in fatto di pazzia bounce sono un caso perso rid
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando... - Pagina 6 Empty Re: Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando...

Messaggio Da *Smooth*Marty* Sab Ago 13, 2011 11:41 pm

Quando piangi perché tutti fanno schifo e guardando la sua foto sul muro pensi "Grazie al cielo ho lui,lui che ci sarà sempre".
*Smooth*Marty*
*Smooth*Marty*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 7918
Età : 27
Località : Napoli/Sulle stelle...Con Michael...
Data d'iscrizione : 05.10.09

http://smoothmartymj.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando... - Pagina 6 Empty Re: Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando...

Messaggio Da onthefloorM Gio Ago 25, 2011 7:53 pm


io sono MJ dipendente quando
-la mattina appena alzato penso a Michael Jackson
-quando mangio canticchio le sue canzoni
-quando guardo i suoi video mi commuovo
-quando guardo le sue foto rimango ammagliato
prima ero un fanatico di michael ora mi sono un po calmato!
onthefloorM
onthefloorM
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 27
Località : Con te <3
Data d'iscrizione : 06.07.11

http://peterpan.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando... - Pagina 6 Empty Re: Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando...

Messaggio Da lorejacksina Mer Feb 29, 2012 3:50 pm

Scusate,ma stò riguardando il forum dall'inizio alla fine e alcuni topic sono così carini che non posso fare a meno di rispolverarli e dire anche il mio pensiero.
Certo che ce n'è di dipendenze di Michael.
E' bello leggere le testimonianze di chi lo ha amato quando era in vita e vedere che le fissazioni sono rimaste le solite,ma almeno allora c'era chi sognava di incontrarlo,di vedere un suo concerto,di potergli dire ti amo e guardarlo negli occhi....adesso l'unica cosa che posso fare è incontrarlo nei miei sogni,dirgli che lo amo,godere di un suo abbraccio e...di reale c'è la sua musica,i suoi video e il mio cuore che batte per lui....
comunque,io sono Michael dipendente...sempre...
Ho bisogno di averlo con me sempre:
ho una catenina con ciondolo(l'unica che porto da quando me l'hanno regalata due Natali fa)con la sua sagoma in punta di piedi in Billie Jean.
Sullo sfondo del telefono(ma questo ce l'avranno in tanti)
Sul portachiavi di casa a forma di cuore con una foto del suo viso,
nel portachiavi del locale dove lavoro
immancabile la borsa con stoffa a stampe del volto di Mj.
Sono dipendente quando la mattina mi sveglio e lui è il mio primo pensiero e gli lancio un bacio e gli faccio una carezza nel quadro e nelle foto che ho in camera.
Sono dipendente la sera prima di dormire...ormai è impossibile che io ogni notte non dedichi a lui una preghiera e parli con lui,
ogni notte lo aspetto nei miei sogni....
Ogni giorno cerco di strappare il pc a mia figlia con la scusa che lei ci stà troppo....e invece io....perchè il pc per me è il mio collegamento col Paradiso,con Michael.
Sono dipendente dalla sua musica
Sono due anni e mezzo che vado a lavoro e mi sparo nell'impianto stereo solo i suoi cd,ogni santo giorno.....non mi sono venuti ancora a noia,ma a volte quando viene il mio datore di lavoro mi sento un pò scema perchè non oso immaginare cosa pensi lui da quasi 3 anni a questa parte.....
Mi sento dipendente quando viene qualche amico di mio figlio e io gli parlo di Michael e gli faccio ascoltare la sua musica.
Più di una volta ad alcune bambine di 10 anni ho fatto vedere l'intramontabile dvd Live in Bucarest e mi sono messa passo passo a commentarlo con loro....
Quando voglio che tutti i miei amici sappiano di lui,quando propino i libri che ho letto alle amiche,pretendendo che ne escano illuminate.....
insomma,
la dipendenza ormai è cronica e mi ci sono così abituata che ormai nulla è stra-ordinario...ormai tutto rientra nella norma e che io sia Michaeldipendente è ormai assodato e accettato da chi mi stà vicino!!!!
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando... - Pagina 6 Empty Re: Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando...

Messaggio Da CicoMichael777 Mer Feb 29, 2012 6:08 pm

Poco tempo fa è venuto a casa il tappezziere...
Parole di mia Madre :')
Anche oggi ho dovuto jacksonizzare qualcuno (il tappezziere), gli ho spiegato che MJ aveva la vitiligine, dato che lui credeva che Michael voleva essere bianco; ha riconosciuto che è un grande artista però...PERO' UN CORNO!!!!!!!

Gli abbiamo fatto capire che era affetto da vitiligine v,v e inoltre si è messo a sbirciare i nostri quadri di Mike in sala lol! era molto interessato!XD

-----

uahahahha oltre a jacksonizzare pittore, tecnico della caldaia, gente ecc...ci mancava il tappezziere lol!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando... - Pagina 6 Empty Re: Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando...

Messaggio Da lorejacksina Mer Feb 29, 2012 7:47 pm

CicoMichael4e ha scritto:Poco tempo fa è venuto a casa il tappezziere...
Parole di mia Madre :')
Anche oggi ho dovuto jacksonizzare qualcuno (il tappezziere), gli ho spiegato che MJ aveva la vitiligine, dato che lui credeva che Michael voleva essere bianco; ha riconosciuto che è un grande artista però...PERO' UN CORNO!!!!!!!

Gli abbiamo fatto capire che era affetto da vitiligine v,v e inoltre si è messo a sbirciare i nostri quadri di Mike in sala lol! era molto interessato!XD

-----

uahahahha oltre a jacksonizzare pittore, tecnico della caldaia, gente ecc...ci mancava il tappezziere lol!

Brava brava,anche la tua mamma,bisogna jacksonizzare il più possibile,dai bambini agli adulti e anche se non lo ameranno alla follia,magari sapranno le cose come stanno invece che le solite dicerie!!!
Io ho cercato anche di jacksonizzare mio padre che ha sempre detto,senza sapere nemmeno dicosa parlasse:
io quello non lo sopport proprio!!!
Gli ho fatto leggere Dancing the dream(lui è amante della lettura e delle poesie),poi gli ho dato alcune traduzioni delle sue canzoni,oltre ad alcuni articoli bellissimi su Michael,addirittura gli ho fatto leggere il libro del Rabbino...il Rabbino non gli è piaciuto perniente,mentre ha voluto che gli fotocopiassi gli articoli,Dancing the dream e le traduzioni...nonostante tutto...duro più dei duri....continua a dire che Michael non gli resta simpatico,ma è solo per non darmi soddisfazione.
Anche alla mia mamma propino i libri su Michael e a lei piace motlo e ogni volta mi fa capire che ha compreso la dolcezza di Michael e quanto è stato frainteso nella sua vita,
Dobbiamo continuare nell'opera di Jacksonizzazione!!!!
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando... - Pagina 6 Empty Re: Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando...

Messaggio Da smelly jackson Mer Feb 29, 2012 11:10 pm

Io purtroppo sono più pessimista...sarà che ho avuto solo esperienze negative; sul lavoro ho perso le speranze, siamo alla derisione più spudorata...con le amiche cerco di affrontare l'argomento con finta noncuranza, perchè se vedono che ci tengo in modo particolare sembrano addirittura infastidite...non so come spiegare... devo tenere i miei sentimenti per me...ho il mio ciondolo con il logo di Michael sul cuore, ma solo una persona mi ha chiesto cosa rappresentassero quelle lettere, e mi è sembrata quasi incredula quando le ho spiegato di che cosa si trattava...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando... - Pagina 6 Empty Re: Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando...

Messaggio Da lorejacksina Gio Mar 01, 2012 12:23 am

Non sei tu pessimista,è la gente ignorante.....
Io a volte lo tengo per me,altre volte non posso proprio fare a meno di parlare di lui.
Un giorno sono andata a fare una visita che poteva anche prevedere un intervento.
La visita è andata bene e quando sono andata a pagare dalla segretaria lei ha guardato il mio ciondolo e mi ha chiesto cosa fosse.
Io con un enorme sorriso le ho risposto:Questo meraviglioso essere umano quì...e le ho mostrato la gigantografia del volto di Michael che avevo nella mia maglia e immancabilmente la mia borsa.
Lei mi ha guardato con un sorrisetto strano dicendomi:ti piace Michael Jackson?
e io :ne sono letteralmente innamorata,sia per l'artista che per l'uomo!!
Lei non ricordo bene cosa abbia detto anche perchè è squillato il telefono ed ha dovuto rispondere....quando ha finito ci siamo semplicemente dette arrivederci con un sorriso.
Non sò cosa abbia pensato e nemmeno mi interessa perchè Michael quel giorno era accanto a me e sapevo che la visita sarebbe andata bene.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando... - Pagina 6 Empty Re: Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando...

Messaggio Da MICHAEL I LOVE YOU MORE Mer Mar 14, 2012 11:16 pm

io sono sempre mj indipendente

lo ascolto sempre ,me lo guardo sempre......

insomma è sempre con me il mio amore!!!!!

ciao a tutti
MICHAEL I LOVE YOU MORE
MICHAEL I LOVE YOU MORE
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 32
Età : 30
Località : Neverland con michael
Data d'iscrizione : 21.01.12

Torna in alto Andare in basso

Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando... - Pagina 6 Empty Re: Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando...

Messaggio Da luly.J.diCaprio Gio Mar 15, 2012 12:05 am

bhe io sn dipendente qnd:
-inkazzata nera,sbatto la porta della mia camera,metto la musika di mj a tutto voume e...il solo sentire la sua voce,mi fa rimettere in pacecol mondo
-rompo le p***e ai miei x comprare i suoi cd
-strangolo i miei compagni qnd lo prendono in giro Rispetto
-cantikkio sempre 1 sua song
-qnd parlo di zombie e lupi mannari cn gli altri penso smpre e solo a lui e vago tra le nuvole pensando a qnt è bono
-invece di fare i compiti sto sempre a fare skritte del tipo-mj ti amo-
ecco x ora ho solo qst in mente...vi vojo 1 mondo di bene jacksonianii!!
luly.J.diCaprio
luly.J.diCaprio
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1711
Età : 24
Località : neverland
Data d'iscrizione : 08.03.12

Torna in alto Andare in basso

Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando... - Pagina 6 Empty Re: Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando...

Messaggio Da Faby-Jackson98 Mer Lug 04, 2012 6:34 pm

io sono dipendente quando:
-ogni mattina appena mi alzo metto le canzoni di mike a manetta
-sto delle serate intere a guardare film o videosu you tube
-sto tipo mezz'ora o di più a guardare i poster in camera mia
scasso la mia amica a parlare sempre dimichael
-jacksonianizzare lamia amica anzi 2
-quando rompo per volere un cd finchènon me lo comprano
-ballare in giro per i negozi
-cantare le sue canzoni a voce alta
cadere per terra dopo aver fatto male il moonwalk
-mettere la musica altissima alla radio qnd c'è una sua canzone o qnd ascolto un cd sempre
-jacksonianizzare il mio cane
- qnd vedo un ragazzo che porta la magliettadi mj corro e le la tiro matto lui mi guarda male(come mio solito mi faccio sempre riconoscere)
-qnd a scuola pargliamo di mik(rare volte) io che sò tutto di tutto su di lui sempre con la mano alzata xd le uniche volte
-qnd una mia amica mi manda sms xk alla tele fanno mike e io che corro come una pazza giù dalle scale(una volta mi stavo ammazzando xd)
-vedre sempre tra riviste se c'è qualcosa su di lui
-jacksonianizzare un pochetto mia mamma (e ci sto riuscendo)
commentare su fb le foto di mike
-chiedere amo nonno di comprarmi le cose dimj che vendono a milano
-quando ascolto una sua canzone e mi metto a ballare x treorediseguito(dopo sono stanchissima)
-cantare canzoni (alcune) ma nn capirci dentro niente
-avere tutta la sua disografia sul cell e ipod
-volere un libro che costa sui 100 euro ma i miei nn me lo vogliono comprare(costa troppo)
-cercare di imitarlo uguale identico senza risultato
-stare a vedre video x imparare a ballare come lui
-qnd vojo attacare o mejo tapezzare tutta camera mia piena di fotine
-jacksonianizzare il nonno:)
-far ascoltare a mio fratello canzoni di mj l'uniche 2 che gli piacciono e jacksonianizzarlo
-picchiare chi offende mike
-fregare i cartelloni -spot publicitari appesi nel mio paese
-disubbidire a mia mamma qnd mi dice di smettere di appendere fotine di mike
-nn ascoltare mio fratello qnd mi dice ch'è un ossesione
-penso sempre a michael
-volere mandare dei fiori sulla tomba di mike
-jacksonianizzare i professori(ormai nella mia scuola lo sapevano tutti che mi piaceva michael jackson
-scrivermi sulle braccia mj
-scrivere suu un tavolino mj ecc... ora è pieno zeppo di scritte
-volere a tutti i costi uno zaino con mj sopra
-sentirsi realizzata qnd imparo una mossa che nn mi veniva da un secolo
-scrivere con l'indelebile sui banchi di scuola xd
-far ascoltare alla profe le sue canzoni
-stimare la profe xk diceva che era un bravo cantante,bastonarla invece qnd diceva che si era sbiancato spad
-volere a tutti i costi fare il passo anti-gravità
-mettere spesso calzini bianchi e roba che indossava lui
-qnd trovo in giro com'è successo a venezia di trovare la calamita di mj,io l'ho presa senza sapere nemmeno qnt costava e sono corsa a urlarlo in giro il negoziante e unasignora mi hanno guardata male
-qnd sento in giro canzoni di mj e sto lì finchè nn finiscono
-sentirmi orgogliosa di amare michael e i suoi figli
-spaccare il cellulare per terra xk nn mi fà vedre bene le immagini dimj
-avere sulla chiavetta 2.367 immagini e il mio obbiettivo è di arrivare 11.000 imm
-jacksonianizzre la nonna..... tutto inutile ma ci provo
-sapere che un mio amico glipiace mj love
-jacksonianizzare i miei compagni di classe e assilarli con mj
-qnd vojo assomigliare a lui x fare una foto
-andare in giro a frugare x negozi se vendono qualcosa su di lui
-piangere in classe(successo veramente) qnd volevo la maglietta del ragazzino,e assilare la mia compa xkla volevo
-mi sono commossa qnd ho vistoalla feltrinelli tutta quella roba di mj,sono rimasta paralizzata esono scoppiata in lacrime
-jacksonianizzare mio papà anke lì inutiler tentativo
-jacksonianizzare tutto e di tutti ankei libri di scuola delle mie compagne e i diari
-sognare storie di mike tutte le sere per addormentermi
-qnd avevo sognato mike che mi abbracciava forte forte che sembrava vero,il mattino dopo nn ci ho più visto love ** sbavv
-disegnare mke in classe
-stare fino a tardi a parlare di mike
-esplodere dalla felicità dopo aver visro una jacksoniana dal vivo a milano peccato che poi dovevo andare via
-avre sul cellsolomike
-modificare il cell con immagini di mike come cover
-piangere qnd vedo this is it oppure una fotocommovente
-nn realizzare che mike nn c'è più
-guardare i robinso e vedre cliff ,miricorda la foto del libro moonwalker
-aver visto una puntat dei robinson riguardante a mike love
-veder glee xk fanno dei tributi a mike
-jacksonianizzare l'amico dell'amico
-attacare mike in cucina(mia mamma non vuole)
-ballare in mezzo alla piazza qnd mi era venuta voglia di ballare mj
-ballare thriller in bagno,min era venuta la fissazione per thriller e dovevo sfogarmi
-cantare ai cessi della scuola anche lì molti mi guardarono male
-volere a tutti i costi una borsetta di mike(c'è l'hofatta da me ovvio)
-jacksonianizzare i prossimi compa di qnd andrò a scuola
-sperare di trovare un amico/a jacksoniano/a
-fare dei cartelloni(mai usati) per fare giustizia a michael
-aver quasi rotto il televisore,siccome ho un televisore a cristalli liquidi nn bistogna toccarlo con le dita,io l'ho fatto avevo scritto "we love mj" poi ho scoperto che nn andave via ero nel panico se lo sapeva mio papà mi uccideva,meno male che poi siè risolto fiù!
-stare a scrivere storie senza mai una fine
-scrivermia migliardi di forum e poi dimenticarsi di alcuni nomi rid
-spaventarsi qnd vedo delle fotine di mike in pericolo per dire
-aver visto migliardi di volte moonwalke.....adesso hopropio voglia di vederlo
-dire grazie al mio amico di avermi"jacksomiamizzata" nn che nn lo ero prima... perònn ero così
-essere delusa a sapere che il mio amico quello che ho postato prima nn èpiù un jacksoniano ma un beliebers(che cosa triste Sad) ma volerli comunque bene xk in parte gli piace ancora un pochino
-qnd dicevo al mio amico di volere delle foto di mj che vendevano in edicola e farsel prender da lui e poi darmele
-cadere dal letto pensando di ballare su un palco scenico
- volere a tutti i costi unabici col cestino per attaccarci la foto di michael in smooth criminal e chiamarla michael smooth
-l'idea di mettere su un mc donald's (nn sò se scrive così) dedicato a mj con muri con le sue foto e per menù il cibo che mangiava di solito,e chiamarlo MC JACKSON (ispirazione da mia mamma)
-chattare per ore con dei jacksoiani
ok per ora ho solo questo poi se mi viene in mente altro ve lo farò saoere Smile
Faby-Jackson98
Faby-Jackson98
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3029
Località : in My world
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando... - Pagina 6 Empty Re: Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando...

Messaggio Da Giuspe Mer Lug 04, 2012 6:47 pm

Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando... - Pagina 6 Manuale-di-psicologia-applicata
Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando... - Pagina 6 Libro-psicologia_2
Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando... - Pagina 6 Libri-di-psicologia_3

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando... - Pagina 6 Empty Re: Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando...

Messaggio Da trilli80 Gio Lug 05, 2012 3:41 pm

fammi capire Giuspe, questi manuali di psicologia sono consigli per qualche fan bordeline? Very Happy Very Happy
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando... - Pagina 6 Empty Re: Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando...

Messaggio Da Giuspe Gio Lug 05, 2012 3:54 pm

trilli80 ha scritto:fammi capire Giuspe, questi manuali di psicologia sono consigli per qualche fan bordeline? Very Happy Very Happy

Libera interpretazione... Very Happy
Comprendo che a una certa fascia d'eta il fanatismo possa arrivare ad alti livelli, ma arrivare a (e spero siano solo balle per farsi notare sul forum...) picchiare la gente, sbattere le porte in faccia e prendere a parolaccie i genitori, rubare, fare vandalismo, andare male a scuola preferendo scrivere sui diari "MJ ti amo"..... mi pare un pò troppo eccessivo.....per non dire altro.... Wink

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando... - Pagina 6 Empty Re: Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando...

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Lug 05, 2012 9:42 pm

Credo non sia carino per niente ''sfottere'' delle ragazzine solo perchè sono pazze innamorate di MJ. Sara' sicuramente l'eta', ma vorrei dire solo una cosa...Ci sono DONNE adulte, pazze scatenate che dicono addirittura di essere MJ, di vedere il suo fantasma, si inventano di averlo incontrato e si inventano pure di possedere SUOI oggetti...Sfortunatamente ne ho pure incontrate persone in quello stato!
E altre ragazzine (specie su facebook) che creano di continuo fotomontaggi di sè e Michael, scrivono ''FF'' fuori dal normale e molto spinte....pensano Michael solo in maniera perversa..
Spero sia una presa in giro sul ridere...anche se mi sembra di capire che non lo è affatto Wink
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando... - Pagina 6 Empty Re: Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando...

Messaggio Da Giuspe Gio Lug 05, 2012 9:56 pm

CicoMichael4e ha scritto:Credo non sia carino per niente ''sfottere'' delle ragazzine solo perchè sono pazze innamorate di MJ. Sara' sicuramente l'eta', ma vorrei dire solo una cosa...Ci sono DONNE adulte, pazze scatenate che dicono addirittura di essere MJ, di vedere il suo fantasma, si inventano di averlo incontrato e si inventano pure di possedere SUOI oggetti...Sfortunatamente ne ho pure incontrate persone in quello stato!
E altre ragazzine (specie su facebook) che creano di continuo fotomontaggi di sè e Michael, scrivono ''FF'' fuori dal normale e molto spinte....pensano Michael solo in maniera perversa..
Spero sia una presa in giro sul ridere...anche se mi sembra di capire che non lo è affatto Wink

Per quelle donne esiste lo psicologo, le terapie psichiatriche e gli psicofarmaci...e non è uno scherzo, per ridere o prendere in giro, perchè chi lo fa NON E' NORMALE!!! Stop!
John Lennon fu sparato da un fan di quel tipo....Madonna ha rischiato di essere pugnalata da un fan di quel tipo....non sono fan ma psicolabili o stalker....

Riguardo ai comportamenti di ragazzine ai primi ormoni che ho commentato sopra servirebbe "staccare la spina" dalle passioni e concentrarsi sulla propria vita e sul futuro e se alcuni vedono Michael come un "Messia" dovrebbero sapere (ma forse no...visto che hanno "l'idea" di Michael Jackson e non l'uomo e il cantante che è stato con pregi e difetti...) che rispettava i genitori, andava nella Sala Del Regno rispettando umilmente le regole imposte dagli adulti, si impegnava al massimo a scuola e nel lavoro, rispettava gli essere umani e chi non la pensava come lui non lo prendeva a botte o metteva le mani in gola...
"Make the change!!!"

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando... - Pagina 6 Empty Re: Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando...

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Lug 05, 2012 10:22 pm

Assolutamente...per ''fan'' di quel genere lo pschiatra andrebbe piu' che bene...
Riguardo al fatto che MJ rispettava i genitori, andava alla Sala ecc ecc dico che MJ era MJ...queste ragazzine non sono Michael e per quanto mi riguarda possono esprimere al meglio i loro sentimenti...o meglio ossessioni, basta lo rispettino nel miglior modo possibile.
Odio vedere certe fan che vedono Michael come un seduttore e ''sbavano'' davanti alle sue foto!Rispetto!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando... - Pagina 6 Empty Re: Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando...

Messaggio Da lorejacksina Gio Lug 05, 2012 11:17 pm

Io credo che ognuno viva le proprie passioni in modo diverso,a seconda dell'età,del momento e della propria esperienza di vita.
Senza dubbio le ragazzine le vivono senza freni,con la fantasia a mille e sognando cose impossibili ,a volte avendo comportamenti anche sbagliati,come quelli che sottolineava Giuspe e altri.
Credo anche che se il proprio modo di vivere una passione non è fastidioso o lesivo per gli altri,e nemmeno per sè stessi,perchè porre dei limiti?
Se a me piace fare una torta per il suo compleanno e ne sono felice....tolgo qualcosa a qualcuno o faccio qualcosa di male?
Se a me fa tremare il pensiero di averlo accanto,solo perchè il suo profumo ha inondato d'improvviso la mia stanza,manco di rispetto a qualcuno?
Se nelle cose della vita quotidiana,il solo pensiero di lui mi fa sorridere e mi fa battere forte il cuore,sono da considerare un caso da psicologo?
Nella mia vita fortunatamente non manco di nulla,amore,salute,serenità,una famiglia normale e semplice e non vorrei niente di più,ma da quando Michael si è "donato a me" e mi ha dato modo di conoscerlo e di amarlo,la mia vita è diventata così ricca e così bella che anche se spesso sono la prima a pensare che sia follia,sò perfettamente che non sono io la pazza,ma che di pazzi ce ne sono tantissimi intorno a me,camuffati da persone perbene e che le follie e del male agli altri lo fanno realmente e non con i proprio sogni e con le proprie fantasie.
Chissà cosa penserebbe di me uno psicologo che legge tutto ciò che ho scritto fra forum e blog....si tenesse le sue opinioni,perchè io stò così bene che spero di rimanere in questo stato di follia per l'eternità.

Il mio pensiero non vuole essere una critica a chi la pensa diversamente da me e neppure un invito a fare sciocchezze in nome di Michael,quelle non servono a nessuno,nè tantomeno a rispettare la memoria e l'immagine di Michael,perciò raggazzi giovani,non fate a cazzotti per Michael (non ve lo chiederebbe mai) non sprecatevi in litigi con chi tanto non vi comprenderebbe mai,studiate,portate avanti i suoi messaggi,con umiltà,con caparbietà e siate fieri di seguire l'esempio di Michael per le cose buone che ha fatto nella sua vita.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando... - Pagina 6 Empty Re: Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando...

Messaggio Da KrisMichael Gio Lug 05, 2012 11:19 pm

quoto all'infinito Razz
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando... - Pagina 6 Empty Re: Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando...

Messaggio Da lorejacksina Gio Lug 05, 2012 11:20 pm

un bacio grande dolce stella,sei carinissima....o sei pazza come me???...!!!!
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando... - Pagina 6 Empty Re: Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando...

Messaggio Da KrisMichael Gio Lug 05, 2012 11:25 pm

Sono proprio come te Razz ...riesci ad esprimere quello che io a parole non so spiegare! Grazie mille per le tue perle di saggezza, mi fanno sentire in pace e tranquillità!!!
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando... - Pagina 6 Empty Re: Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando...

Messaggio Da King-Magic32 Gio Lug 05, 2012 11:26 pm

Io invece concordo pienamente con Giuspe.

Comunque tornate on topic Wink
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando... - Pagina 6 Empty Re: Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando...

Messaggio Da KrisMichael Gio Lug 05, 2012 11:30 pm

Infatti anche Giuspe ha espresso molti punti con i quali concordo pienamente Very Happy
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando... - Pagina 6 Empty Re: Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando...

Messaggio Da lorejacksina Gio Lug 05, 2012 11:39 pm

Il mio post precedente non voleva essere contro nessuno,sono d'accordo anche io in molte cose che ha detto Giuspe,ma non mi piacciono le opinioni che vedono solo nero o bianco anche perchè ognuno di noi è diverso e quindi interpreta e vive le cose in modo diverso che non vuol dire giusto o sbagliato,ma semplicemente diverso.

E' così bello ogni tanto volare con la fantasia....ma poi c'è chi ci richiama coi piedi perterra...quindi torniamo on topic come dice King che come tutti gli ometti è più saldamente attaccato a terra di noi donnine.....
è una battuta.....spero che tu sia di spirito e che la accetti,altrimenti la cancello e torno seria.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando... - Pagina 6 Empty Re: Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.