MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

+134
Moonwalker95
King-Magic32
keki
Yuki
Sette di Nove
michael my hope
YouaremyLife
Patty 58
gabrina
Deny<3MJ
*FrancyMJ*
Karenmj
Elena101
lorianajackson
ESMERALDA
Ire MJ
Hold My Hand
°°°valeMj°°°
Manu Very's sister!
MJJ4ever
Love Michael Jackson
MichaelJacksonforever
**#VeRoMJ#**
billie_jean
amomichael
MJLover
ketty-MJ
Annie95_MJ
MichaelJacksonReDelPop
CassandraMoonwalker
Laura Jackson
Leonardo DiCaprio
_MaRtY_
deborah-94
*Smooth*Marty*
SusannaM.
~ Smile
StarlightForMichael88
tikalia
CicoMichael777
<3...billie jean...<3
♥BadRosy♥
MyLifeMichaelJackson
Floris1987
Claudia71
ROMINA
Sychev11
Au_Michael:)
littlejackson
LadyMorgana
[miriam_jackson_93]
HelenlovesMJ
lucaMj
layla_87
lulujackson
Moonlight
Black-Or-Withe
FedeMJ90
Charly Jackson
giu jackson
Simona
moonwalker<3
alfi
s@r@90
Sarah Jackson
michaelina jackson 95°
*EllyJackson*
*Valentina* *Jackson*
Princess Jackson 97
Mikelina213*
sparklingswift
gianniq82
Ele_Jackson
SilMJ
stefania64
elena
RobyMichael91
Seipht
Barbara08
VaLe*
*InTheCloset*91
BillieJean85
Lady87
Ale_Fan
chiaraweb
Lulu'
_The Mad Hatter_
Vlad.I.J.
Invincible89
FrancescoM
mjimmortale
JacksoninaWally
Fede MJ88
mj-fede-
elyrossi
lalla97mj
Haven King
dolly
MICHAELJACKSON92
Anny
EntaJackson
DanielaMJ
Michael-Love
LadyJackson
tinaMJ
NicoL
*Ciccia76mj*
Simona 70
Gen
immaicol
Sabina
✩MihaChan✩
susinabad
MJ1982
Martyna
alysee
pamplottina<3MJ
will you be there
lucy-RocksYourWorld!
Blum
Wεиdч
Marta13
Kriss
*ElviraMJ*
MaRi
... Sgre ...
presley1968
mary ros
AngelMJ
Applehead1993
Andrea Mirror '86
michela
childhood
Giovanni
138 partecipanti

Pagina 25 di 26 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26  Successivo

Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 25 Empty Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da Giovanni Mer Ott 28, 2009 2:37 pm

Promemoria primo messaggio :

Esprimete qui i vostri pareri sul film THIS IS IT!
Intanto posto un articolo apparso stamane dopo l'anteprima mondiale:

Dall'inviato Marco Platero - IlSole24Ore
"NEW YORK – Ora sappiamo davvero che la morte di Michael Jackson è stata tristemente inutile. Kenny Ortega, il produttore dei concerti che Jacko avrebbe dovuto tenere a Londra la scorsa estate, aveva promesso uno spettacolo senza precedenti. Aveva ragione. Ieri notte a New York abbiamo visto l'anteprima mondiale di "This is it", un grande film documentario girato durante le prove di Jackson allo Staples Center di Los Angeles, quattro mesi di lavoro curato nei minimi dettagli, sfumato nel nulla.

Il film è un condensato di straordinarie performance, interpretazioni, danze, avveniristiche sperimentazioni tecnologiche, interazioni di Jackson con musicisti e tecnici, editato dalle centoventi ore di filmati delle prove, che ci ha fatto vedere in tutta la sua bellezza il concerto che non c'è mai stato.

Si vede Michael Jackson inedito, lucido, in ottima forma fisica a pochi giorni dalla sua morte. Nelle scene centrali del film, l'artista ha perfettamente il controllo della situazione. Un leader indiscusso che riprende i suoi collaboratori con misurata fermezza, mai arrogante, mai sopra le righe, con un carisma e uno slancio artistico insuperabili, come sempre. Chi ha scritto ironizzando nei momenti piu dolorosi che Jackson era già morto dieci anni fa dovrà fare ammenda e chiedere perdono. Perché a vederlo nella forma in cui l'abbiamo visto e in cui lo vedrete nel film, la sua morte sembra ancora più triste, imperdonabile, inutile rispetto a quello che sembrava quando l'abbiamo seguita nelle cronache di quei giorni d'estate. Resta il fatto che quel che colpisce di più è la dimensione umana di Jackson che appare per la prima volta al naturale, intelligente, lucido e ispirato allo stesso tempo. Eppoi il sorriso. Non quel sorriso spesso vacuo, studiato delle apparizioni pubbliche a cui ci eravamo abituati. Quel che si vede nel film è il vero sorriso, di nuovo inedito, di Michael Jackson.

Un sorriso rilassato e disarmante, che spesso diventa risata, ora nell'abbraccio con Ortega, ora con gli artisti, i ballerini, i chitarristi, i tastieristi, i batteristi del suo seguito. E quando non sorride o non canta, Jackson è concentrato, inflessibile nel ripetere passaggi che secondo lui non sono ancora perfetti, passaggi complicatissimi che richiedono una padronanza assoluta della tecnologia cinematografica oltre che musicale. Ad esempio una delle canzoni è costruita su un film in bianco e nero con Humphrey Bogart. Jackson appare anche lui sulla scena, le donne lo guardano, i killer lo cercano, Bogart gli spara ma lui si salva con salto nel vuoto da una finestra. Poi c'è la scena di Thriller, girata in un cimitero con mostri dell'orrore, oppure una scena con truppe tedesche che si moltiplicano all'infinito, una scena ancora con una bambina innocente e una scena struggente con i fratelli quando insieme erano ancora i Jackson Five.

Abbiamo visto l'anteprima al Reagal Theatre sulla quarantaduesima strada a New York. Le maschere, gli uscieri, i buttafuori indossano guanti argentati sulla mano destra, cappellacci come quelli che usava il cantante, giacche di lamè, abiti tipici dello straordinario artista morto improvvisamente per un arresto cardiaco il 25 giugno scorso per somministrazioni errate di antidolorifici, lasciando il mondo sgomento. Sul grande schermo della sala numero nove siamo collegati in diretta con il Nokia Center di Los Angeles. Vediamo arrivare insieme i Quattro fratelli di MJ, Jermaine, Randy, Tito e Marlon, stelle del cinema e del mondo dello spettacolo. L'anteprima è in collegamento diretto con altre 17 città nel mondo, da Città del Capo a Montevideo a Londra e ovviamente a New York, dove cinque sale del Regal sono state bloccate dalla Sony per questa kermesse globale.

Nel fine settimana il film arriverà in Italia e in altri 110 paesi. A Los Angeles fuori dalla sala c'erano dei dimostranti: il film distorce l'immagine di una persona che stava gia' male, dicono. Forse. A vedelo energico e allegro non sembrava. Toccherà a voi giudicare. "


Ultima modifica di Giovanni il Sab Ott 30, 2010 10:27 pm - modificato 3 volte.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso


Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 25 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da Giovanni Dom Dic 05, 2010 1:19 am

Sto rivedendo "This Is It" ... caro Michael, possono dire quello che vogliono sulla tua salute, che non stessi bene eccetera eccetera ... TUTTI dimenticano che quelle era PROVE, non era lo show vero e proprio come lo intendevi tu, e nonostante tutto tenevi testa a dei ballerini di 20 ANNI ... solo tu avresti potuto farlo, nonostante avessi 50 anni.

Possono dire quello che vogliono ... il mio istinto e i miei OCCHI mi suggeriscono che tu avresti retto alla grande quei concerti.

Probabilmente saresti morto lo stesso, nessuno può avere la certezza che tu sia morto per aver preparato quei concerti.

Erano solo prove ... e lo show vero e proprio, come sarebbe stato?
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 25 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da michael my hope Dom Dic 05, 2010 1:35 am

lo show vero e proprio sarebbe stato una cosa fuori dal comune!!!
e sopratutto credo che avrebbe dato modo alle persone di capire e di aprezzare tutto quello che michael ha fatto per noi per il mondo intero!
e avrebbe finalmente azzitito ogni calunnia sul suo conto!!
e credo che avrebbe affrontato il concerto con l energia e la grinta di sempre!!!! .....ma purtroppo tutto questo non c è stato !....
e ancora non riesco a capire che cosa sia successo!
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 25 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da Sette di Nove Dom Dic 05, 2010 1:41 am

susie ha scritto:lo show vero e proprio sarebbe stato una cosa fuori dal comune!!!
e sopratutto credo che avrebbe dato modo alle persone di capire e di aprezzare tutto quello che michael ha fatto per noi per il mondo intero!
e avrebbe finalmente azzitito ogni calunnia sul suo conto!!
e credo che avrebbe affrontato il concerto con l energia e la grinta di sempre!!!! .....ma purtroppo tutto questo non c è stato !....
e ancora non riesco a capire che cosa sia successo!
Susie speriamo che un giorno riusciremo a sapere la verità
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 25 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da Giovanni Dom Dic 05, 2010 1:42 am

Forse non sapremo mai cosa è successo, ma sono "contento" di una cosa: è morto facendo quello che più amava fare in assoluto: ESIBIRSI.

Non è morto su una sedia a rotelle o in qualche letto d'ospedale ... non è morto con il RIMPIANTO dei tempi migliori!
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 25 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da Yuki Dom Dic 05, 2010 1:54 am

Giovanni ha scritto:Sto rivedendo "This Is It" ... caro Michael, possono dire quello che vogliono sulla tua salute, che non stessi bene eccetera eccetera ... TUTTI dimenticano che quelle era PROVE, non era lo show vero e proprio come lo intendevi tu, e nonostante tutto tenevi testa a dei ballerini di 20 ANNI ... solo tu avresti potuto farlo, nonostante avessi 50 anni.

Possono dire quello che vogliono ... il mio istinto e i miei OCCHI mi suggeriscono che tu avresti retto alla grande quei concerti.

Probabilmente saresti morto lo stesso, nessuno può avere la certezza che tu sia morto per aver preparato quei concerti.

Erano solo prove ... e lo show vero e proprio, come sarebbe stato?

hai detto delle parole dolcissime..
Yuki
Yuki
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 747
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 25 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da michael my hope Dom Dic 05, 2010 2:11 am

Sette di Nove ha scritto:
susie ha scritto:lo show vero e proprio sarebbe stato una cosa fuori dal comune!!!
e sopratutto credo che avrebbe dato modo alle persone di capire e di aprezzare tutto quello che michael ha fatto per noi per il mondo intero!
e avrebbe finalmente azzitito ogni calunnia sul suo conto!!
e credo che avrebbe affrontato il concerto con l energia e la grinta di sempre!!!! .....ma purtroppo tutto questo non c è stato !....
e ancora non riesco a capire che cosa sia successo!
Susie speriamo che un giorno riusciremo a sapere la verità
sto aspettando con ansia quell giorno...!
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 25 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Dic 05, 2010 2:20 am

susie ha scritto:
Sette di Nove ha scritto:
susie ha scritto:lo show vero e proprio sarebbe stato una cosa fuori dal comune!!!
e sopratutto credo che avrebbe dato modo alle persone di capire e di aprezzare tutto quello che michael ha fatto per noi per il mondo intero!
e avrebbe finalmente azzitito ogni calunnia sul suo conto!!
e credo che avrebbe affrontato il concerto con l energia e la grinta di sempre!!!! .....ma purtroppo tutto questo non c è stato !....
e ancora non riesco a capire che cosa sia successo!
Susie speriamo che un giorno riusciremo a sapere la verità
sto aspettando con ansia quell giorno...!

pure io ragazze Sad
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 25 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da michael my hope Dom Dic 05, 2010 2:23 am

Giovanni ha scritto:Forse non sapremo mai cosa è successo, ma sono "contento" di una cosa: è morto facendo quello che più amava fare in assoluto: ESIBIRSI.

Non è morto su una sedia a rotelle o in qualche letto d'ospedale ... non è morto con il RIMPIANTO dei tempi migliori!
certo se é morto lo ha fatto nel modo migliore! ma so che michael fin che esistera l amore su questa terra lui continuerà ad essistere SEMPRE!
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 25 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Dic 05, 2010 2:25 am

io sono Believer,ma se dovessi ragionare come un non NON credo che è morto nel modo migliore Sad questo no No
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 25 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da Sette di Nove Dom Dic 05, 2010 2:54 am

CicoMichael4e ha scritto:io sono Believer,ma se dovessi ragionare come un non NON credo che è morto nel modo migliore Sad questo no No
quoto Sad
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 25 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da michael my hope Dom Dic 05, 2010 3:18 am

CicoMichael4e ha scritto:io sono Believer,ma se dovessi ragionare come un non NON credo che è morto nel modo migliore Sad questo no No
considerando il fatto che anche io sono believer ,ma se fosse morto per quale motivo pensi che non sia il modo migliore?
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 25 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Dic 05, 2010 3:34 am

susie ha scritto:
CicoMichael4e ha scritto:io sono Believer,ma se dovessi ragionare come un non NON credo che è morto nel modo migliore Sad questo no No
considerando il fatto che anche io sono believer ,ma se fosse morto per quale motivo pensi che non sia il modo migliore?

ucciso dal proprio medico e non di vecchiaia forse?-.-
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 25 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da michael my hope Dom Dic 05, 2010 3:42 am

CicoMichael4e ha scritto:
susie ha scritto:
CicoMichael4e ha scritto:io sono Believer,ma se dovessi ragionare come un non NON credo che è morto nel modo migliore Sad questo no No
considerando il fatto che anche io sono believer ,ma se fosse morto per quale motivo pensi che non sia il modo migliore?

ucciso dal proprio medico e non di vecchiaia forse?-.-
se vuoi é meglio che ne parliamo in pm seno poi mi bacchettano! oppure in discussioni libere Very Happy se vuoi io vi aspetto!
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 25 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Dic 05, 2010 4:09 am

susie ha scritto:
CicoMichael4e ha scritto:
susie ha scritto:
CicoMichael4e ha scritto:io sono Believer,ma se dovessi ragionare come un non NON credo che è morto nel modo migliore Sad questo no No
considerando il fatto che anche io sono believer ,ma se fosse morto per quale motivo pensi che non sia il modo migliore?

ucciso dal proprio medico e non di vecchiaia forse?-.-
se vuoi é meglio che ne parliamo in pm seno poi mi bacchettano! oppure in discussioni libere Very Happy se vuoi io vi aspetto!

Si è meglio susie Wink facciamo doma in pm,ok???
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 25 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da Giovanni Dom Dic 05, 2010 1:44 pm

CicoMichael4e ha scritto:
susie ha scritto:
CicoMichael4e ha scritto:io sono Believer,ma se dovessi ragionare come un non NON credo che è morto nel modo migliore Sad questo no No
considerando il fatto che anche io sono believer ,ma se fosse morto per quale motivo pensi che non sia il modo migliore?

ucciso dal proprio medico e non di vecchiaia forse?-.-

Non intendevo in quel senso. Intendevo dire che è morto sul palco, ovvero nel suo luogo ideale nel suo ultimo tentativo di riprendersi ciò che gli spettava. Poteva morire lo stesso a 50 anni ucciso dal medico, ormai distrutto dagli avvenimenti brutti della sua vita. Invece no, si era rialzato. QUESTO intendevo Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 25 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da michael my hope Dom Dic 05, 2010 2:35 pm

Giovanni ha scritto:
CicoMichael4e ha scritto:
susie ha scritto:
CicoMichael4e ha scritto:io sono Believer,ma se dovessi ragionare come un non NON credo che è morto nel modo migliore Sad questo no No
considerando il fatto che anche io sono believer ,ma se fosse morto per quale motivo pensi che non sia il modo migliore?

ucciso dal proprio medico e non di vecchiaia forse?-.-

Non intendevo in quel senso. Intendevo dire che è morto sul palco, ovvero nel suo luogo ideale nel suo ultimo tentativo di riprendersi ciò che gli spettava. Poteva morire lo stesso a 50 anni ucciso dal medico, ormai distrutto dagli avvenimenti brutti della sua vita. Invece no, si era rialzato. QUESTO intendevo Wink
si ! concordo pienamente Very Happy !! era quello che volevo dire io! Very Happy grazie giovanni.....ora mi sa che riguardo anche io this is it Very Happy !
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 25 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da keki Mar Gen 25, 2011 6:36 pm

ciao ragazzi,ho visto il film,è stato veramente fantastico,mi sono anche messa a piangere,no perché ero triste,ma perché dovevo andare a vedere il suo concerto,ma è morto,che sfortuna!!!l'unica volta che mia mamma mi aveva dato il permesso di andare in america!!!SadSadSadSad
keki
keki
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 8
Età : 26
Località : san vendemiano
Data d'iscrizione : 15.01.11

Torna in alto Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 25 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da King-Magic32 Mar Gen 25, 2011 6:57 pm

keki ha scritto:ciao ragazzi,ho visto il film,è stato veramente fantastico,mi sono anche messa a piangere,no perché ero triste,ma perché dovevo andare a vedere il suo concerto,ma è morto,che sfortuna!!!l'unica volta che mia mamma mi aveva dato il permesso di andare in america!!!SadSadSadSad

This Is It ----> Londra ----> Inghilterra ----> Europa

What a Face What a Face What a Face What a Face
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 25 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da Moonwalker95 Mar Gen 25, 2011 7:57 pm

dai Fede, sarà stato certamente un lapsus rid
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 25 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da MJFan Gio Mag 09, 2013 3:20 am

Non ho mai scritto e condiviso il mio parere riguardo This Is It, adesso voglio farlo approfittando del fatto che c'è proprio un topic a riguardo.
Quando lo vidi al cinema commosso promisi a me stesso di non rivederlo mai più, ma son caduto in tentazione infrangendo la promessa.
L'ho rivisto ieri, dopo ben tre anni, e da Fan di Mike da più di diciassette anni non ha potuto che commuovermi ed emozionarmi nuovamente, come la prima volta se non di più.
Non c'è nessuna canzone lenta di sottofondo con una serie di foto, nessuna forzatura nel glorificare il Re del Pop, ma è semplicemente un montaggio di scene in cui si vede Michael provare mentre prepara il suo grande show, il suo grande ritorno, ed il bello è proprio questo.
Non entro nella questione di come sarebbero stati quei concerti, ci sarebbe tanto da dire, al massimo posso dire di aver visto un Michael di gran lunga migliore di quello che cadeva a pezzi al MSG, un Michael che in alcuni frangenti ha finalmente rivalutato e messo in risalto la sua straordinaria voce che tanto aveva messo in secondo piano in passato preferendo baracconate colossali (non che in questo tour non ci sarebbero state eh ma, ripeto è un altro discorso).
Però, ciò che risalta ai miei occhi è che in certi aspetti, ho ritrovato il vero Michael Jackson, quel Michael che mancava da tanto e troppo tempo: il Michael spontaneo, il Michael spensierato, il Michael che incanta con il suo talento innato. E' vero, ci sono tanti momenti in cui si può notare tutta la sua vulnerabilità ma (ripeto) in alcuni aspetti come nella fantastica esibizione di I Just Can't Stop Loving You, nella grandiosa Human Nature ed in quella danza ispirata ed improvvisata nel finale di Billie Jean, era sereno, si... sereno. E quella serenità non la vedevo dai tempi d'oro, quello era il vero Mike, il Mike che io ricorderò sempre e che porterò per tutta la mia vita nel mio cuore. Inoltre, tutto il materiale inedito oltre le varie esibizioni evidenzia l'eccezionale talento (e anche qualche limite) di Michael, e stavolta, niente promesse pensieroso figo !

MJFan
MJFan
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 09.05.13

Torna in alto Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 25 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da Sette di Nove Gio Mag 09, 2013 12:13 pm

Mi è piaciuta molto la tua disamina MJFan e concordo con te.
Mi hai fatto venire voglia di riguardarmi il This Is It (anche io sono 3 anni che non lo vedo) con animo molto meno emozionato e visione più neutrale (e proprio per questo più vera)
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 25 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Gio Mag 09, 2013 11:49 pm

per molto tempo ho evitato di vedere TII dopo averlo visto al cinema, e nonostante avessi comprato il dvd, rimaneva nella mia mente un qualcosa di troppo doloroso da rivedere e rivivere. Il senso di impotenza davanti alla tragedia imminente ,la rabbia per aver saputo solo molto tempo dopo del grave disagio in cui Michael si trovava realmente in quei giorni.
Solo da pochi mesi pero' ho rivisto il film sotto una nuova luce riuscendo ad apprezzarlo finalmente proprio per le stesse cose che hai sottolineato tu Mjfan
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 25 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da Giulia Jackson Smile Dom Apr 06, 2014 3:31 pm

qualche giorno fa ho rivisto This Is It.....malinconia,gioia,amore,odio,felictà e tristezza si sono mescolate dentro me e io ho cercato di non piangere.....non cel'ho fatta  Sad piangere 
Giulia Jackson Smile
Giulia Jackson Smile
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1267
Età : 22
Località : La Spezia ma la mia testolina è a Neverland con Michael!
Data d'iscrizione : 14.03.14

Torna in alto Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 25 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da katia75 Lun Apr 07, 2014 4:20 pm

Provo le stesse emozioni anche io quando guardo quel film, pensa che ho il dvd, ma non lo guardo mai proprio per questo, mi rende molto nostalgica pensare a quante cose avrebbe fatto se fosse ancora vivo, tanto piu' che era ancora giovane... Sad 
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 25 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da Giulia Jackson Smile Lun Apr 07, 2014 5:23 pm

e bello,e pieno d'amore per i figlioli....
Giulia Jackson Smile
Giulia Jackson Smile
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1267
Età : 22
Località : La Spezia ma la mia testolina è a Neverland con Michael!
Data d'iscrizione : 14.03.14

Torna in alto Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 25 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 25 di 26 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.