MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

+134
Moonwalker95
King-Magic32
keki
Yuki
Sette di Nove
michael my hope
YouaremyLife
Patty 58
gabrina
Deny<3MJ
*FrancyMJ*
Karenmj
Elena101
lorianajackson
ESMERALDA
Ire MJ
Hold My Hand
°°°valeMj°°°
Manu Very's sister!
MJJ4ever
Love Michael Jackson
MichaelJacksonforever
**#VeRoMJ#**
billie_jean
amomichael
MJLover
ketty-MJ
Annie95_MJ
MichaelJacksonReDelPop
CassandraMoonwalker
Laura Jackson
Leonardo DiCaprio
_MaRtY_
deborah-94
*Smooth*Marty*
SusannaM.
~ Smile
StarlightForMichael88
tikalia
CicoMichael777
<3...billie jean...<3
♥BadRosy♥
MyLifeMichaelJackson
Floris1987
Claudia71
ROMINA
Sychev11
Au_Michael:)
littlejackson
LadyMorgana
[miriam_jackson_93]
HelenlovesMJ
lucaMj
layla_87
lulujackson
Moonlight
Black-Or-Withe
FedeMJ90
Charly Jackson
giu jackson
Simona
moonwalker<3
alfi
s@r@90
Sarah Jackson
michaelina jackson 95°
*EllyJackson*
*Valentina* *Jackson*
Princess Jackson 97
Mikelina213*
sparklingswift
gianniq82
Ele_Jackson
SilMJ
stefania64
elena
RobyMichael91
Seipht
Barbara08
VaLe*
*InTheCloset*91
BillieJean85
Lady87
Ale_Fan
chiaraweb
Lulu'
_The Mad Hatter_
Vlad.I.J.
Invincible89
FrancescoM
mjimmortale
JacksoninaWally
Fede MJ88
mj-fede-
elyrossi
lalla97mj
Haven King
dolly
MICHAELJACKSON92
Anny
EntaJackson
DanielaMJ
Michael-Love
LadyJackson
tinaMJ
NicoL
*Ciccia76mj*
Simona 70
Gen
immaicol
Sabina
✩MihaChan✩
susinabad
MJ1982
Martyna
alysee
pamplottina<3MJ
will you be there
lucy-RocksYourWorld!
Blum
Wεиdч
Marta13
Kriss
*ElviraMJ*
MaRi
... Sgre ...
presley1968
mary ros
AngelMJ
Applehead1993
Andrea Mirror '86
michela
childhood
Giovanni
138 partecipanti

Pagina 24 di 26 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25, 26  Successivo

Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 24 Empty Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da Giovanni Mer Ott 28, 2009 2:37 pm

Promemoria primo messaggio :

Esprimete qui i vostri pareri sul film THIS IS IT!
Intanto posto un articolo apparso stamane dopo l'anteprima mondiale:

Dall'inviato Marco Platero - IlSole24Ore
"NEW YORK – Ora sappiamo davvero che la morte di Michael Jackson è stata tristemente inutile. Kenny Ortega, il produttore dei concerti che Jacko avrebbe dovuto tenere a Londra la scorsa estate, aveva promesso uno spettacolo senza precedenti. Aveva ragione. Ieri notte a New York abbiamo visto l'anteprima mondiale di "This is it", un grande film documentario girato durante le prove di Jackson allo Staples Center di Los Angeles, quattro mesi di lavoro curato nei minimi dettagli, sfumato nel nulla.

Il film è un condensato di straordinarie performance, interpretazioni, danze, avveniristiche sperimentazioni tecnologiche, interazioni di Jackson con musicisti e tecnici, editato dalle centoventi ore di filmati delle prove, che ci ha fatto vedere in tutta la sua bellezza il concerto che non c'è mai stato.

Si vede Michael Jackson inedito, lucido, in ottima forma fisica a pochi giorni dalla sua morte. Nelle scene centrali del film, l'artista ha perfettamente il controllo della situazione. Un leader indiscusso che riprende i suoi collaboratori con misurata fermezza, mai arrogante, mai sopra le righe, con un carisma e uno slancio artistico insuperabili, come sempre. Chi ha scritto ironizzando nei momenti piu dolorosi che Jackson era già morto dieci anni fa dovrà fare ammenda e chiedere perdono. Perché a vederlo nella forma in cui l'abbiamo visto e in cui lo vedrete nel film, la sua morte sembra ancora più triste, imperdonabile, inutile rispetto a quello che sembrava quando l'abbiamo seguita nelle cronache di quei giorni d'estate. Resta il fatto che quel che colpisce di più è la dimensione umana di Jackson che appare per la prima volta al naturale, intelligente, lucido e ispirato allo stesso tempo. Eppoi il sorriso. Non quel sorriso spesso vacuo, studiato delle apparizioni pubbliche a cui ci eravamo abituati. Quel che si vede nel film è il vero sorriso, di nuovo inedito, di Michael Jackson.

Un sorriso rilassato e disarmante, che spesso diventa risata, ora nell'abbraccio con Ortega, ora con gli artisti, i ballerini, i chitarristi, i tastieristi, i batteristi del suo seguito. E quando non sorride o non canta, Jackson è concentrato, inflessibile nel ripetere passaggi che secondo lui non sono ancora perfetti, passaggi complicatissimi che richiedono una padronanza assoluta della tecnologia cinematografica oltre che musicale. Ad esempio una delle canzoni è costruita su un film in bianco e nero con Humphrey Bogart. Jackson appare anche lui sulla scena, le donne lo guardano, i killer lo cercano, Bogart gli spara ma lui si salva con salto nel vuoto da una finestra. Poi c'è la scena di Thriller, girata in un cimitero con mostri dell'orrore, oppure una scena con truppe tedesche che si moltiplicano all'infinito, una scena ancora con una bambina innocente e una scena struggente con i fratelli quando insieme erano ancora i Jackson Five.

Abbiamo visto l'anteprima al Reagal Theatre sulla quarantaduesima strada a New York. Le maschere, gli uscieri, i buttafuori indossano guanti argentati sulla mano destra, cappellacci come quelli che usava il cantante, giacche di lamè, abiti tipici dello straordinario artista morto improvvisamente per un arresto cardiaco il 25 giugno scorso per somministrazioni errate di antidolorifici, lasciando il mondo sgomento. Sul grande schermo della sala numero nove siamo collegati in diretta con il Nokia Center di Los Angeles. Vediamo arrivare insieme i Quattro fratelli di MJ, Jermaine, Randy, Tito e Marlon, stelle del cinema e del mondo dello spettacolo. L'anteprima è in collegamento diretto con altre 17 città nel mondo, da Città del Capo a Montevideo a Londra e ovviamente a New York, dove cinque sale del Regal sono state bloccate dalla Sony per questa kermesse globale.

Nel fine settimana il film arriverà in Italia e in altri 110 paesi. A Los Angeles fuori dalla sala c'erano dei dimostranti: il film distorce l'immagine di una persona che stava gia' male, dicono. Forse. A vedelo energico e allegro non sembrava. Toccherà a voi giudicare. "


Ultima modifica di Giovanni il Sab Ott 30, 2010 10:27 pm - modificato 3 volte.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso


Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 24 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da Love Michael Jackson Ven Mar 19, 2010 8:49 pm

MaRi ha scritto:finalmente posso entrare in questa discussione!! (anche se This Is It l'ho visto soltanto a metà, stasera tocca alla seconda parte)

allora.. neanche è iniziato che già ero in un oceano di lacrime .. però una cosa mi ha colpito in particolare e che Michael mi è apparso molto nervoso nei movimenti (forse è soltanto una mia impressione boh) e se non cantasse e ballasse live sarei pronta a giurare che non è lui (NON sono una believer). Un'altra cosa che mi è piaciuta troppo è il fatto che i ballerini osservano incantati da sotto il palco Michael mentre canta .. chissà che emozione!!!
Cmq non sono abituata a bedere un Michael così .. vabbè gli anni passano per tutti .. però non so .. mi sembra strano, si comporta in un modo strano.
Un'ultima cosa .. Michael mi è sembrato più magro del solito ma in OTTIMA forma, e se quello è un uomo che si imbottisce in continuazione di calmanti e porcherie del genere io sono la regina Elisabetta!!!

ah dimenticavo .. qualcuno mi sa dire da che film sono state prese le immagini di Smooth Criminal? Quelle della donna che canta intendo
Concordoo ^-^
Love Michael Jackson
Love Michael Jackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 189
Età : 27
Località : Udine
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 24 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da MaRi Ven Mar 19, 2010 9:03 pm

SilvyettaMJ ha scritto:
MaRi ha scritto:finalmente posso entrare in questa discussione!! (anche se This Is It l'ho visto soltanto a metà, stasera tocca alla seconda parte)

allora.. neanche è iniziato che già ero in un oceano di lacrime .. però una cosa mi ha colpito in particolare e che Michael mi è apparso molto nervoso nei movimenti (forse è soltanto una mia impressione boh) e se non cantasse e ballasse live sarei pronta a giurare che non è lui (NON sono una believer). Un'altra cosa che mi è piaciuta troppo è il fatto che i ballerini osservano incantati da sotto il palco Michael mentre canta .. chissà che emozione!!!
Cmq non sono abituata a bedere un Michael così .. vabbè gli anni passano per tutti .. però non so .. mi sembra strano, si comporta in un modo strano.
Un'ultima cosa .. Michael mi è sembrato più magro del solito ma in OTTIMA forma, e se quello è un uomo che si imbottisce in continuazione di calmanti e porcherie del genere io sono la regina Elisabetta!!!

ah dimenticavo .. qualcuno mi sa dire da che film sono state prese le immagini di Smooth Criminal? Quelle della donna che canta intendo

il film si chiama Gilda Smile

Grazie mille!!
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 30
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 24 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da Applehead1993 Ven Mar 19, 2010 11:33 pm

di nulla MaRi^^
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 24 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da MJJ4ever Ven Apr 02, 2010 9:02 pm

io quando l'ho guardato per tutto il tempo del film non ho distolto la sguardo da lui, e mi veniva tanto da piangere! ma non potevo dovevo trattenere! ero incantata da lui dal suo modo di cantare e ballare! erano tutti uniti! e poi mi è piaciuto molto quello che dissero su di lui quando li intervistarono! erano tutti uniti in vista di un grande evento un grande spettacolo una grande emozione che Michael non ha potuto più donarci!

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 24 Michael-jackson-this-is-it-abf
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 24 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da MJJ4ever Ven Apr 02, 2010 9:06 pm

è normale che Michael fosse un pò nervoso! era il suo grande ritorno e lui voleva che fosse tutto perfetto, perchè voleva farci il regalo più grande che potesse donarci!

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 24 This-is-it-michael
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 24 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da childhood Ven Apr 02, 2010 9:13 pm

mjj4ever, evita i doppi post, grazie!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 24 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da MJJ4ever Ven Apr 02, 2010 9:44 pm

scusate, e che l'ho visto dopo!
sorry! Rolling Eyes
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 24 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da Manu Very's sister! Sab Apr 03, 2010 2:56 pm

A me è piaciuto tantissimo il film!x fortuna ciò il DVD sennò Shocked
Manu Very's sister!
Manu Very's sister!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 27
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 24 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da °°°valeMj°°° Dom Apr 04, 2010 1:30 pm

anche io l'ho trovato stupendo! sono andata a guardarlo 2 volte, e la seconda volta con l'influenza, mi sarebbe piaciuto andarlo a vedere una terza..ma nessuno voleva venire con me uffa! i soliti guasta feste, comunque l'età di michael si faceva vedere...ma la sua energia è sempre la stessa anche la sua risata e il suo splendore **
l'emozione all'inizio del film non sono riuscita a trattenerla.. Sad
e ho tremato x tutto il film...quando sono emozionata tremo sempre... goccia
°°°valeMj°°°
°°°valeMj°°°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 682
Età : 31
Località : caselle lurani (LO)
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 24 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da Ele_Jackson Lun Mag 03, 2010 3:55 pm

grazie!
Ele_Jackson
Ele_Jackson
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 548
Età : 26
Località : ovunque michael è presente!!
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 24 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da Hold My Hand Lun Mag 03, 2010 11:07 pm

Ke film fantasticooo!!! **
Hold My Hand
Hold My Hand
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 523
Età : 27
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 02.05.10

Torna in alto Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 24 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da Ire MJ Ven Mag 07, 2010 4:33 pm

Ciao, io ho avuto la possibilità di godermi il film al cinema ed è stata un'emozione grandissima, sopratutto vedere dei bimbi molto piccoli, vestirsi come Michael e fare il "tifo" per lui per tutto il tempo. Ma anche le persone più reticenti, nel magico momento di Billie Jean, non hanno saputo trattenere l'applauso (partito da me, ebbene sì!). Comunque splendido film. Chissà come sarebbe stato il concerto... Adesso, ogni volta che voglio sognare di vederlo dal vivo, metto il dvd nel lettore e....partono le lacrime! scusa
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919
Età : 56
Località : torino
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 24 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da ESMERALDA Ven Mag 07, 2010 9:35 pm

ire mj ha scritto:Ciao, io ho avuto la possibilità di godermi il film al cinema ed è stata un'emozione grandissima, sopratutto vedere dei bimbi molto piccoli, vestirsi come Michael e fare il "tifo" per lui per tutto il tempo. Ma anche le persone più reticenti, nel magico momento di Billie Jean, non hanno saputo trattenere l'applauso (partito da me, ebbene sì!). Comunque splendido film. Chissà come sarebbe stato il concerto... Adesso, ogni volta che voglio sognare di vederlo dal vivo, metto il dvd nel lettore e....partono le lacrime! scusa
anche io sono andata al cinema e i miei 2 bimbi indossavano il cappello e il guanto Very Happy
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 24 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da stefania64 Sab Mag 08, 2010 2:55 am

Non so se sono ormai andata(ma credo di sì..) ma io domenica sera ho programmato la serata"This is it" con mia nipote (ovviamente jacksoniana).Cosa c'è di strano? bhè semplicemente che il film l'ho visto 3 volte al cinema,4 volte col dvd ehm "pirata" Embarassed e già 3 volte col dvd ufficiale! Vabbè ma che posso farci se lo adoro e mi piace da impazzire?
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 59
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 24 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da lorianajackson Dom Mag 09, 2010 8:36 pm

che dire "This is it"x tutta la vita l'emozione + grande oltre al nostro angelo consolare mia madre che nn ha smesso di piangere x tutta la durata del film :love mj:
lorianajackson
lorianajackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2845
Età : 37
Località : in paradiso con il mio unico amore Michael Jackson
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 24 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da Elena101 Lun Lug 26, 2010 2:31 pm

si l'ho visto ho il dvd ufficiale! belliximo!! Michael Jackson è semplicemente....xfetto! I love you Capo clip Sbavo Sbavo Sbavo :love mj: :love mj: :love mj: :logo:
Elena101
Elena101
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 17
Età : 24
Località : Sassari
Data d'iscrizione : 24.07.10

Torna in alto Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 24 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da Karenmj Mer Ago 25, 2010 11:57 pm

Con tutto rispetto per le emozioni che ognuno di voi a provato,ma oltre al bellissimo,bravissimo ecc ecc non avete notato altro?
Io non voglio fare la guasta feste,perche' come voi l'ho visto due volte al cinema e ho il blue ray,ma sono andata a vederlo con un'altro presupposto,non tanto per i decantati indizi ma per vedere con i miei occhi datosi che gia sapevo dopo il 25 giugno in che condizioni di salute era michael.
Mi spiace ma oltre la sua enorme e megagalattica bravura ho notato nei suoi occhi che non stava per niente bene,sopratutto se fate caso nella scena degli auricolari che gli davano noia,l'ho guardato attentamente e non mi e' sembrato un uomo in forma,assolutamente.
Saro' crudele,ma pensate che io ci sto bene vedendo determinate cose?non credo,quel film e' macchiato di sangue per me,ed e' di michael jackson.
Karenmj
Karenmj
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 151
Età : 46
Località : Los Angeles
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 24 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da *FrancyMJ* Ven Ago 27, 2010 7:52 pm

virgo77 ha scritto:Con tutto rispetto per le emozioni che ognuno di voi a provato,ma oltre al bellissimo,bravissimo ecc ecc non avete notato altro?
Io non voglio fare la guasta feste,perche' come voi l'ho visto due volte al cinema e ho il blue ray,ma sono andata a vederlo con un'altro presupposto,non tanto per i decantati indizi ma per vedere con i miei occhi datosi che gia sapevo dopo il 25 giugno in che condizioni di salute era michael.
Mi spiace ma oltre la sua enorme e megagalattica bravura ho notato nei suoi occhi che non stava per niente bene,sopratutto se fate caso nella scena degli auricolari che gli davano noia,l'ho guardato attentamente e non mi e' sembrato un uomo in forma,assolutamente.
Saro' crudele,ma pensate che io ci sto bene vedendo determinate cose?non credo,quel film e' macchiato di sangue per me,ed e' di michael jackson.

quoto quoto
è proprio vero...anke io ho notato questo quando ho visto This is it...Michael non stava x niente bene...quel film è davvero maskerato...hanno mostrato solo le scene dove michael risultava apparentemente in salute...e tutti gli altri lo hanno saputo solo sfruttare fino alla sua morte...!
*FrancyMJ*
*FrancyMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1102
Località : Campania
Data d'iscrizione : 09.06.10

Torna in alto Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 24 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da Deny<3MJ Ven Ago 27, 2010 8:50 pm

ho this is it in dvd e ogni volta che lo guardo mi metto a piangere! vedere michael così convinto di quello che fa, contento di realizzare il suo ritorno sulle scene,così deciso a rendere i suoi spettacoli i piu belli del mondo e poi pensare che tutto questo sogno si è trasformato improvvisamente in un incubo con la sua scomparsa... piangere
Deny<3MJ
Deny<3MJ
BAD
BAD

Numero di messaggi : 324
Età : 27
Località : Padova (sognando Michael)
Data d'iscrizione : 09.08.10

Torna in alto Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 24 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da Karenmj Mar Ago 31, 2010 8:10 pm

Deny<3MJ ha scritto:ho this is it in dvd e ogni volta che lo guardo mi metto a piangere! vedere michael così convinto di quello che fa, contento di realizzare il suo ritorno sulle scene,così deciso a rendere i suoi spettacoli i piu belli del mondo e poi pensare che tutto questo sogno si è trasformato improvvisamente in un incubo con la sua scomparsa... piangere
Carissima io ho la tua stessissima reazione,piango ininterrottamente,proprio perche' ho preso consapevolezza che tutto cio' che decanta quel film non e' tutto reale ma e' appunto mascherato,non possiamo fasciarci gli occhi e far finta che non sia cosi,e' la realta' e purtroppo non possiamo farci nulla.
Molte fans che gli sono state vicine da aprile a giugno lo hanno detto che non stava bene,lo hanno visto,salutato,abbracciato e constatato il suo notevole calo di peso e cosa ancor peggiore hanno assistito a dei suoi stati confusionali.ragazze e' la verita'...
Karenmj
Karenmj
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 151
Età : 46
Località : Los Angeles
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 24 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da gabrina Gio Ott 14, 2010 5:50 pm

virgo77 ha scritto:
Deny<3MJ ha scritto:ho this is it in dvd e ogni volta che lo guardo mi metto a piangere! vedere michael così convinto di quello che fa, contento di realizzare il suo ritorno sulle scene,così deciso a rendere i suoi spettacoli i piu belli del mondo e poi pensare che tutto questo sogno si è trasformato improvvisamente in un incubo con la sua scomparsa... piangere
Carissima io ho la tua stessissima reazione,piango ininterrottamente,proprio perche' ho preso consapevolezza che tutto cio' che decanta quel film non e' tutto reale ma e' appunto mascherato,non possiamo fasciarci gli occhi e far finta che non sia cosi,e' la realta' e purtroppo non possiamo farci nulla.
Molte fans che gli sono state vicine da aprile a giugno lo hanno detto che non stava bene,lo hanno visto,salutato,abbracciato e constatato il suo notevole calo di peso e cosa ancor peggiore hanno assistito a dei suoi stati confusionali.ragazze e' la verita'...

mmmmm...... sarà anche calato di peso o cose del genere.... ma si vede benissimo che aveva tutta la FORZA necessaria, tutta la passione e l amore possibile per affrontare il tour, anche se non era perfetto di salute... ce la poteva fare!! ti vogliamo bene michael!!!

(nonostante tutto vi dò ragione... nel dvd si nota davvero che michael sta male...... povero king!!!! Sad )
gabrina
gabrina
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 120
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 24 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da Patty 58 Mer Ott 27, 2010 4:50 pm

Si certo che non stava bene ....... aveva sempre freddo ( e si vede pure in This Is It quando ha addosso camicie, felpe bomber e di tutto e di più ...... )e sotto tutta quella massa di vestiti c'era un corpicino esile e martoriato da tanto malessere ....... però nonostante questo, aveva una forza e una volontà di dimostrare che LUI era Michael Jackson .......il Re indiscusso della Musica Mondiale con 40 anni di carriera e una portaerei di esperienza quindi allora e ogni volta che lo si voglia rivedere ...... apprezziamo la Sua fatica e la Sua Arte ....... perchè ormai ci è rimasta soltanto più quella ...... scusa le macchinazioni, le congiure, le idiozie, le cattiverie per una volta lasciamole da parte e gustiamoci l' ultima Sua disperata fatica .........
Un anno, un anno domani ........... esplodeva nel mondo THIS IS IT !!
Grazie immensamente Michael per questo, per tutto ....... anche se è l' ultimo scusa
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 24 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da YouaremyLife Mer Ott 27, 2010 5:03 pm

Patty 58 ha scritto:Si certo che non stava bene ....... aveva sempre freddo ( e si vede pure in This Is It quando ha addosso camicie, felpe bomber e di tutto e di più ...... )e sotto tutta quella massa di vestiti c'era un corpicino esile e martoriato da tanto malessere ....... però nonostante questo, aveva una forza e una volontà di dimostrare che LUI era Michael Jackson .......il Re indiscusso della Musica Mondiale con 40 anni di carriera e una portaerei di esperienza quindi allora e ogni volta che lo si voglia rivedere ...... apprezziamo la Sua fatica e la Sua Arte ....... perchè ormai ci è rimasta soltanto più quella ...... scusa le macchinazioni, le congiure, le idiozie, le cattiverie per una volta lasciamole da parte e gustiamoci l' ultima Sua disperata fatica .........
Un anno, un anno domani ........... esplodeva nel mondo THIS IS IT !!
Grazie immensamente Michael per questo, per tutto ....... anche se è l' ultimo scusa

Grazie Patty Sad Sad non ci sono parole più vere di queste!!!
Ma fa tanto male... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad scusa scusa
Ricordo l'emozione che avevo per andare a vedere il suo ultimo capolavoro!!!! Sad
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 24 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da Karenmj Mer Ott 27, 2010 5:55 pm

Patty 58 ha scritto:Si certo che non stava bene ....... aveva sempre freddo ( e si vede pure in This Is It quando ha addosso camicie, felpe bomber e di tutto e di più ...... )e sotto tutta quella massa di vestiti c'era un corpicino esile e martoriato da tanto malessere ....... però nonostante questo, aveva una forza e una volontà di dimostrare che LUI era Michael Jackson .......il Re indiscusso della Musica Mondiale con 40 anni di carriera e una portaerei di esperienza quindi allora e ogni volta che lo si voglia rivedere ...... apprezziamo la Sua fatica e la Sua Arte ....... perchè ormai ci è rimasta soltanto più quella ...... scusa le macchinazioni, le congiure, le idiozie, le cattiverie per una volta lasciamole da parte e gustiamoci l' ultima Sua disperata fatica .........
Un anno, un anno domani ........... esplodeva nel mondo THIS IS IT !!
Grazie immensamente Michael per questo, per tutto ....... anche se è l' ultimo scusa
Cara patty,io il mio grazie glielo dico tutti i giorni e so che lui mi ascolta,non c'e' giorno che il mio pensiero non vada a lui,piango al pensiero che il mondo non abbia mai e dico mai capito veramente chi lui fosse veramente,un grande uomo,artista,padre,fratello,figlio....
Non oso pensare assolutamente di smettere di dirgli grazie per tutto cio' che ci a donato nella sua vita e sopratutto cio' che ci a insegnato,il grazie per me sara' sempre la prima cosa,fino a che vivro',aspettando di incontrarlo un giorno e dirglielo personalmente,magari su una bella nuvoletta...
Karenmj
Karenmj
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 151
Età : 46
Località : Los Angeles
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 24 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da gabrina Dom Ott 31, 2010 7:31 pm

virgo77 ha scritto:
Patty 58 ha scritto:Si certo che non stava bene ....... aveva sempre freddo ( e si vede pure in This Is It quando ha addosso camicie, felpe bomber e di tutto e di più ...... )e sotto tutta quella massa di vestiti c'era un corpicino esile e martoriato da tanto malessere ....... però nonostante questo, aveva una forza e una volontà di dimostrare che LUI era Michael Jackson .......il Re indiscusso della Musica Mondiale con 40 anni di carriera e una portaerei di esperienza quindi allora e ogni volta che lo si voglia rivedere ...... apprezziamo la Sua fatica e la Sua Arte ....... perchè ormai ci è rimasta soltanto più quella ...... scusa le macchinazioni, le congiure, le idiozie, le cattiverie per una volta lasciamole da parte e gustiamoci l' ultima Sua disperata fatica .........
Un anno, un anno domani ........... esplodeva nel mondo THIS IS IT !!
Grazie immensamente Michael per questo, per tutto ....... anche se è l' ultimo scusa
Cara patty,io il mio grazie glielo dico tutti i giorni e so che lui mi ascolta,non c'e' giorno che il mio pensiero non vada a lui,piango al pensiero che il mondo non abbia mai e dico mai capito veramente chi lui fosse veramente,un grande uomo,artista,padre,fratello,figlio....
Non oso pensare assolutamente di smettere di dirgli grazie per tutto cio' che ci a donato nella sua vita e sopratutto cio' che ci a insegnato,il grazie per me sara' sempre la prima cosa,fino a che vivro',aspettando di incontrarlo un giorno e dirglielo personalmente,magari su una bella nuvoletta...

vedrai che prima o poi tutte lo incontreremo di persona (sulla nuvoletta.. Very Happy ) chissa che emozione!
a me sarebbe piaciuto tantissimo andare al suo bellissimo e ultimo (purtroppo) concerto alla 02 arena di londra cavolo era tutto pronto , io ero una di quei milioni che avevano prenotato il biglietto , non riuscivo a capacitarmi di essere riuscita a procurarmelo e poi... puf... addio viaggetto a londra e addio concerto-piu-bello-della-storia-della-musica......
non so davvero quante caspita di volte ho visto il film!
gabrina
gabrina
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 120
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 24 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 24 di 26 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25, 26  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.