MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fan di Michael Jackson attaccano il film: Nasconde la verità

+3
Roxy'94 MJ
Haven King
Barbara08
7 partecipanti

Andare in basso

Fan di Michael Jackson attaccano il film: Nasconde la verità Empty Fan di Michael Jackson attaccano il film: Nasconde la verità

Messaggio Da Barbara08 Dom Ott 25, 2009 5:41 pm

Posto questa notizia che ho trovato [u]riguardante ciò che alcuni fans pensano su This Is It.
Non l'ho vista ancora qui e mi scuso se invece c'è.


LOS ANGELES (Reuters) - Un piccolo gruppo di fan di Michael Jackson ha intrapreso una campagna contro il nuovo film sulla star, "This is it", accusando i promoter di nascondere "le tristi verità" che si celano dietro gli ultimi giorni di vita del re del pop.

Il gruppo rappresenta i fan di almeno dieci paesi e accusa il film, che uscirà il prossimo 28 ottobre e parla delle prove di Jackson in vista di una serie di concerti a Londra, di nascondere "il terribile stato" di salute dell'artista e accusa sostanzialmente i promoter di essere in parte responsabili della sua morte, avvenuta lo scorso 25 giugno.

"Nelle settimane che hanno preceduto la morte di Michael Jackson, mentre venivano girate le riprese, le persone che lo circondavano erano consapevoli che lui sarebbe potuto morire. Quelli che erano interessati solo a generare profitti hanno scelto di ignorare le sue condizioni", si legge sul sito del gruppo, www.this-is-not-it.com.

Jackson si stava preparando per i concerti al momento della sua morte, che il Los Angeles County Coroner ha classificato come omicidio e che è dovuta a un'overdose di potenti anestetici e sedativi.

La polizia ha concentrato le indagini sul medico personale di Jackson, Conrad Murray, anche se ancora non sono state mosse accuse ufficiali.

Kenny Ortega, il regista del film, che stava anche coreografando i concerti di Londra, ha detto a Reuters a inizio settimana di non essere mai stato a conoscenza della dipendenza da farmaci del re del pop e che il film non è stato realizzato per fini commerciali.

Il gruppo che sta contestando la pellicola è formato, per la maggior parte, da fan di vecchia data di Jackson, che hanno seguito quasi quotidianamente anche il processo per molestie su minori che ha visto coinvolto il cantante nel 2005.

Il gruppo ha fatto anche sapere di aver scritto una lettera a Michael Jackson lo scorso 21 giugno, quattro giorni prima della sua morte, manifestandogli la preoccupazione per la sua salute e chiedendogli di rinunciare al tour in caso di precarie condizioni fisiche.

"Noi vogliamo che la gente sappia di chi è la responsabilità della morte di Michael Jackson, così che le persone che andranno al cinema a vedere questo film potranno farlo con occhi critici", si legge in un comunicato del gruppo.

"Noi vogliamo celebrare la straordinaria eredità che Michael Jackson ci ha lasciato, ma non possiamo farlo finché non verrà appurata la verità sulla sua morte e finché non sarà fatta giustizia".

Fonte http://it.reuters.com/article/entertainmentNews/idITMIE59M0A220091023


Ultima modifica di Barbara08 il Dom Ott 25, 2009 7:01 pm - modificato 2 volte.
Barbara08
Barbara08
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 146
Età : 30
Località : Monza
Data d'iscrizione : 04.07.09

Torna in alto Andare in basso

Fan di Michael Jackson attaccano il film: Nasconde la verità Empty Re: Fan di Michael Jackson attaccano il film: Nasconde la verità

Messaggio Da Haven King Dom Ott 25, 2009 5:54 pm

Oh...E' un po' scioccante. Non so cosa pensare.Sì...in parte hanno ragione,però forse è meglio pensare che comunque Michael ora non c'è più e quindi un film non cambierà niente,forse potrebbe anche essere un motivo per ricordarlo tutti insieme,per fargli sentire che lo amiamo,tutto il mondo ...Però su alcuni punti concordo con loro.
Haven King
Haven King
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 102
Età : 28
Località : Los Angeles,Santa Barbara,Los Olivos 5225 Figueroa Mountain (CA)
Data d'iscrizione : 06.09.09

http://www.rememberingmichael.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Fan di Michael Jackson attaccano il film: Nasconde la verità Empty Re: Fan di Michael Jackson attaccano il film: Nasconde la verità

Messaggio Da Roxy'94 MJ Dom Ott 25, 2009 6:22 pm

si anche io....cmq si legge ke lui stesse bene e ke si stava mettendo in sesto fisicamente e poi era lui a volerlo...anche se contrariato x le 50 tappe ke sarebbero dovuto essere 10, ma lui teneva a questo progetto ci stava mettendo tt se stesso Smile altrimenti avrebbe annullato tt....cmq io credo ke dovremmo andarlo a vedere se amiamo davvero Michael!!!xk quello è l'ultimo suo ricordo ke ci ha lasciato I love you
:love mj: :love mj:
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Fan di Michael Jackson attaccano il film: Nasconde la verità Empty Re: Fan di Michael Jackson attaccano il film: Nasconde la verità

Messaggio Da Invincible89 Dom Ott 25, 2009 6:37 pm

Spoiler:
io l'ho già letto anche se non so se è già scritto qui nel forum... qual è la fonte???
tnx Barbara 08 :love mj: :love mj: :love mj:
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1176
Età : 34
Località : Catania
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Fan di Michael Jackson attaccano il film: Nasconde la verità Empty Re: Fan di Michael Jackson attaccano il film: Nasconde la verità

Messaggio Da Charly Jackson Dom Ott 25, 2009 6:40 pm

zitte x favore che a me il film serve ... e poi mj era (e secondo me è) favorevole
Charly Jackson
Charly Jackson
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 637
Età : 26
Data d'iscrizione : 07.08.09

Torna in alto Andare in basso

Fan di Michael Jackson attaccano il film: Nasconde la verità Empty Re: Fan di Michael Jackson attaccano il film: Nasconde la verità

Messaggio Da Barbara08 Dom Ott 25, 2009 6:40 pm

Invincible89 ha scritto:
Spoiler:
io l'ho già letto anche se non so se è già scritto qui nel forum... qual è la fonte???
tnx Barbara 08 :love mj: :love mj: :love mj:

Chiamami pure Barbara U_U lo 08 dimenticalo ^^
La fonte è Reuters Italia.
Barbara08
Barbara08
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 146
Età : 30
Località : Monza
Data d'iscrizione : 04.07.09

Torna in alto Andare in basso

Fan di Michael Jackson attaccano il film: Nasconde la verità Empty Re: Fan di Michael Jackson attaccano il film: Nasconde la verità

Messaggio Da FedeMJ90 Dom Ott 25, 2009 6:41 pm

Fonte please!!

Ma sì dai, spero proprio che pochi giorni prima di morire riesca a ballare e cantare in quel modo!! rid
FedeMJ90
FedeMJ90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4183
Età : 34
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Fan di Michael Jackson attaccano il film: Nasconde la verità Empty Re: Fan di Michael Jackson attaccano il film: Nasconde la verità

Messaggio Da Invincible89 Dom Ott 25, 2009 6:59 pm

Barbara08 ha scritto:
Invincible89 ha scritto:
Spoiler:
io l'ho già letto anche se non so se è già scritto qui nel forum... qual è la fonte???
tnx

Chiamami pure Barbara U_U lo 08 dimenticalo ^^
La fonte è Reuters Italia.
potresti mettere il link diretto??? grazie se non ti secca...
:love mj: :love mj: :love mj:
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1176
Età : 34
Località : Catania
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Fan di Michael Jackson attaccano il film: Nasconde la verità Empty Re: Fan di Michael Jackson attaccano il film: Nasconde la verità

Messaggio Da Barbara08 Dom Ott 25, 2009 7:02 pm

Ok, ho sistemato la fonte.
La trovate sotto l'articolo. U_U
Barbara08
Barbara08
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 146
Età : 30
Località : Monza
Data d'iscrizione : 04.07.09

Torna in alto Andare in basso

Fan di Michael Jackson attaccano il film: Nasconde la verità Empty Re: Fan di Michael Jackson attaccano il film: Nasconde la verità

Messaggio Da Invincible89 Dom Ott 25, 2009 7:08 pm

Barbara08 ha scritto:Ok, ho sistemato la fonte.
La trovate sotto l'articolo. U_U
ok allora l'ho letto lì proprio il 23, quando l'hanno pubblicato... credo di essere abbastanza sicura che qui sul forum non ci sia un altra discussione simile... comunque un pò di ragione gliela darei, eh???
:love mj: :love mj: :love mj:
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1176
Età : 34
Località : Catania
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Fan di Michael Jackson attaccano il film: Nasconde la verità Empty Re: Fan di Michael Jackson attaccano il film: Nasconde la verità

Messaggio Da Barbara08 Dom Ott 25, 2009 7:17 pm

Sono d'accordo quando dicono che noi vogliamo celebrare la straordinaria eredità, ovviamente musicale, che Michael Jackson ci ha lasciato e che su tutto ciò che ha subito deve essere fatta giustizia.

Accadrà questo primo o poi.
Io lo spero tanto.
Purtroppo è tardi ma la via migliore è questa che il mai.
Barbara08
Barbara08
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 146
Età : 30
Località : Monza
Data d'iscrizione : 04.07.09

Torna in alto Andare in basso

Fan di Michael Jackson attaccano il film: Nasconde la verità Empty Re: Fan di Michael Jackson attaccano il film: Nasconde la verità

Messaggio Da childhood Lun Ott 26, 2009 12:56 pm

la notizia è riportata qui: https://michaeljackson.forumattivo.com/this-is-it-f16/le-rivelazioni-sul-film-t5393-30.htm.
ho già chiuso ieri una discussione che riportava la stessa news.
vi prego di leggere i post prima di inserirne di nuovi!
chiudo
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Fan di Michael Jackson attaccano il film: Nasconde la verità Empty Re: Fan di Michael Jackson attaccano il film: Nasconde la verità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.