MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Catalogo oggetti Michael di Julien's Auction

+8
michy
Michael-Love
Applehead1993
*ElviraMJ*
childhood
michela
Kriss
alysee
12 partecipanti

Andare in basso

Catalogo oggetti Michael di Julien's Auction Empty Catalogo oggetti Michael di Julien's Auction

Messaggio Da alysee Ven Ott 23, 2009 3:06 am

CIao, premetto che non so se questo è il settore giusto per postare (o se questo topic sia già stato discusso altrove - il forum è enorme e non sono riuscita a leggere tutto!), ma ho trovato questo sito splendido dove si possono consultare on-line i cataloghi degli oggeti appartenuti a Michael provenienti dal Ranch di Neverland che dovevano essere messi all'asta ad aprile di quest'anno.

I cataloghi sono cinque e sono pieni zeppi di foto sia di Michael, dei suoi abiti ed oggetti personali, di Neverland ed è un'occasione speciale per scoprire Michael da una diversa prospettiva. Cliccando sopra ogni copertina si accede ai contenuti.

Se il topic è nuovo per voi, buon divertimento!! Se fosse già stato inserito mi scuso e chiudetemi pure!

Ecco il link:

http://www.juliensauctions.com/auctions/2009/michael-jackson/catalog-list.html
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Catalogo oggetti Michael di Julien's Auction Empty Re: Catalogo oggetti Michael di Julien's Auction

Messaggio Da Kriss Ven Ott 23, 2009 3:23 am

glli oggeti sono bellisimi pero adesso metono all'asta tutto quello che era di Michael e questo non e cosi bello.avrebbero dovuto fare un museo li a Neverland,no vendere tutto.se i soldi andassero in beneficienza questo sarebbe un altra cosa.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Catalogo oggetti Michael di Julien's Auction Empty Re: Catalogo oggetti Michael di Julien's Auction

Messaggio Da alysee Ven Ott 23, 2009 1:36 pm

Kriss ha scritto:glli oggeti sono bellisimi pero adesso metono all'asta tutto quello che era di Michael e questo non e cosi bello.avrebbero dovuto fare un museo li a Neverland,no vendere tutto.se i soldi andassero in beneficienza questo sarebbe un altra cosa.

Sì infatti!! Io ho visionato i cataloghi perché è come vedere da vicino una parte della vita di Michael, però avrebbero dovuto fare come con Elvis a Graceland. Lasciare tutto a Neverland e farla diventare una sorta di museo alla memoria di Michael e donare almeno parte dei proventi in beneficienza o in aiuti per i bambini.

Anche se mi pare di ricordare che alla fine le aste degli oggetti indicati nei cataloghi non si sono più tenute.
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Catalogo oggetti Michael di Julien's Auction Empty Re: Catalogo oggetti Michael di Julien's Auction

Messaggio Da michela Ven Ott 23, 2009 2:06 pm

grazieeee...ho visto tutti i cataloghi insieme a mia madre che ha praticamenti gli stessi suoi gusti in quanto a mobili... **
michela
michela
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1397
Età : 35
Località : bari (provincia)
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

Catalogo oggetti Michael di Julien's Auction Empty Re: Catalogo oggetti Michael di Julien's Auction

Messaggio Da childhood Gio Ott 29, 2009 2:45 am

grandioso!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Catalogo oggetti Michael di Julien's Auction Empty Re: Catalogo oggetti Michael di Julien's Auction

Messaggio Da *ElviraMJ* Gio Ott 29, 2009 3:43 am

MI sono sfogliata incantata tutti e 5 i cataloghi sono senza fiato nel vedere quante bellissime statue e quadri aveva sui bambini.. sono rimasta estasiata nel vedere quanto giocattoli e videogiochi possedeva , e sono felicemente stupita che fosse anche lui un appassionato del grande Bruce Lee del quale possedeva una statuetta e un libro tra quelli che ho notato , (ne sarai contento eee Gio Very Happy)... oltre a tutta la collezione Disney non ci sono parole Michael era un vero intenditore anche di antiquariato e roba di vero lusso .. Beato lui.. lol!
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Catalogo oggetti Michael di Julien's Auction Empty Re: Catalogo oggetti Michael di Julien's Auction

Messaggio Da Applehead1993 Gio Ott 29, 2009 12:48 pm

Grazie mille alysee sono fantastici Smile
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Catalogo oggetti Michael di Julien's Auction Empty Re: Catalogo oggetti Michael di Julien's Auction

Messaggio Da Michael-Love Gio Ott 29, 2009 1:14 pm

*ElviraMJ* ha scritto:MI sono sfogliata incantata tutti e 5 i cataloghi sono senza fiato nel vedere quante bellissime statue e quadri aveva sui bambini.. sono rimasta estasiata nel vedere quanto giocattoli e videogiochi possedeva , e sono felicemente stupita che fosse anche lui un appassionato del grande Bruce Lee del quale possedeva una statuetta e un libro tra quelli che ho notato , (ne sarai contento eee Gio Very Happy)... oltre a tutta la collezione Disney non ci sono parole Michael era un vero intenditore anche di antiquariato e roba di vero lusso .. Beato lui.. lol!


quoto lol!
Michael-Love
Michael-Love
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6369
Età : 28
Località : Encino
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

Catalogo oggetti Michael di Julien's Auction Empty Re: Catalogo oggetti Michael di Julien's Auction

Messaggio Da alysee Ven Ott 30, 2009 3:11 am

michela ha scritto:grazieeee...ho visto tutti i cataloghi insieme a mia madre che ha praticamenti gli stessi suoi gusti in quanto a mobili... **

childhood ha scritto:grandioso!

Belli vero? Io sono rimasta incantata! Shocked
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Catalogo oggetti Michael di Julien's Auction Empty Re: Catalogo oggetti Michael di Julien's Auction

Messaggio Da michy Lun Nov 02, 2009 11:03 pm

anche io li ho guardata incantata ....che cose meravigliose....
michy
michy
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 109
Età : 52
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 25.07.09

Torna in alto Andare in basso

Catalogo oggetti Michael di Julien's Auction Empty Re: Catalogo oggetti Michael di Julien's Auction

Messaggio Da Sarah Jackson Mar Nov 03, 2009 1:29 am

ommiodio!non possono venderli! non devono venderli!
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Età : 28
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso

Catalogo oggetti Michael di Julien's Auction Empty Re: Catalogo oggetti Michael di Julien's Auction

Messaggio Da Mery-Josephine-Jackson Gio Nov 05, 2009 7:23 pm

quoto con Sarah
Mery-Josephine-Jackson
Mery-Josephine-Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : (NA)Tra le braccia di Michael,l'unico posto dove non devo temere nulla
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Catalogo oggetti Michael di Julien's Auction Empty Re: Catalogo oggetti Michael di Julien's Auction

Messaggio Da alysee Gio Nov 05, 2009 7:42 pm

michy ha scritto:anche io li ho guardata incantata ....che cose meravigliose....

Michael abitava in un luogo fantastico, pieno di cose meravigliose Catalogo oggetti Michael di Julien's Auction Icon_biggrin

Sarah Jackson ha scritto:ommiodio!non possono venderli! non devono venderli!

Mery-Josephine-Jackson ha scritto:quoto con Sarah

E' vero, non so quanto sia stato venduto. Michael è stato costretto a vendere per debiti, ma sarebbe stato meglio se tutto fosse rimasto lì a Neverland, alla sua memoria. Catalogo oggetti Michael di Julien's Auction Icon_sad
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Catalogo oggetti Michael di Julien's Auction Empty Re: Catalogo oggetti Michael di Julien's Auction

Messaggio Da ESMERALDA Mar Lug 27, 2010 5:39 pm

bellissimi grazie :J5:
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Catalogo oggetti Michael di Julien's Auction Empty Re: Catalogo oggetti Michael di Julien's Auction

Messaggio Da *FrancyMJ* Mar Lug 27, 2010 7:06 pm

incantevoli questi cataloghi!
grazie! Very Happy
*FrancyMJ*
*FrancyMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1102
Località : Campania
Data d'iscrizione : 09.06.10

Torna in alto Andare in basso

Catalogo oggetti Michael di Julien's Auction Empty Re: Catalogo oggetti Michael di Julien's Auction

Messaggio Da Ospite Ven Set 24, 2010 1:39 am

E' meraviglioso,sapevo che Michael era un intenditore d'arte ma non fino a questo punto.Chissà quante volte si è divertito con quei videogiochi,si è seduto su quelle sedie,aperto quei cassetti,era il suo mondo e il tema ricorrente, i bambini.Non ho mai visto niente di simile tutto in una volta,Michael era unico anche nel gusto personale,i bambini che fanno il girotondo sono stupendi,che peccato, non ha potuto godere di tutte quelle meraviglie,di quel luogo magico,era davvero un bambino,un bambino straordinario.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Catalogo oggetti Michael di Julien's Auction Empty Re: Catalogo oggetti Michael di Julien's Auction

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.