MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It

+39
lila
ESMERALDA
immaicol
Vlad.I.J.
Au_Michael:)
Stella83
Ele_Jackson
Yuki
FrancescoM
appleheads'lover ♥
celeste
LadyJackson
Claudia71
***Laura♥Jackson***
... Sgre ...
will you be there
Trilly
✩MihaChan✩
Invincible89
ketty-MJ
Sarah Jackson
Kriss
childhood
*Giogy*MJ
Barbara08
ClaireJackson
TRHILLER
DanielaMJ
Valentina94
VincenzoD
layla_87
Seipht
MaraJackson86
Giovanni
Applehead1993
The Special One
Giorgia Jackson
DidiDANGEROUS.
FragolinaVelenosa
43 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

[RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It - Pagina 3 Empty [RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It

Messaggio Da FragolinaVelenosa Mer Set 30, 2009 8:41 pm

Promemoria primo messaggio :

Spoiler:
Il 25 giugno 2009 Michael Jackson è morto. Aveva solo 50 anni e padre di tre figli piccoli

Siete Sorpresi? Avreste dovuto. In realtà, il vero stato di salute di Michael Jackson vi era stato nascosto da coloro che stanno facendo un profitto dalla proiezione del "This is it".

Questo è ciò che vi faranno vedere:
-the entertainer più grande che sia mai vissuto dando il suo meglio per provare ciò che avrebbe potuto essere uno straordinario, innovativo show
-un equipaggio motivato, lavorando duramente per realizzare un progetto straordinario
-effetti speciali, coreografie incredibili, di illuminazione e di messa in scena
-movie make-credere al suo meglio ....

Questo è ciò che NON vedrete:

- Michael Jackson e la sua scioccante perdita di peso improvvisa a causa di stress e di farmaci, riducendo lui ad un mero £ 108 (49kg) al momento della sua morte.
- Kenny Ortega, il regista di entrambi i tour e la visione del film, doveva aiutare Michael Jackson a salire le scale, imboccarlo e tagliargli il cibo.
-Crescenti preoccupazioni di Michael Jackson: in maggio, mentre le prove di oltre 10 ore al giorno, Michael Jackson ha confidato a pochi amanti di fiducia non si sentiva pronto a fare 50 spettacoli, avendo accettato solo a 10 in origine, si sentiva sotto pressione e il calendario tour sembrava estenuante.
-Michael Jackson non presentarsi alle prove perché non stava bene, e di essere catturato da casa sua dal suo coreografo per costringerlo ad andare a lavorare.
- Insonnia debilitante di Michael Jackson e la perdita di appetito, la pressione paralizzante , che lo ha portato ad essere eccessivamente prescritti e più medicati dai medici criminali che lo teneva in un alterato stato di sonnolenza durante il giorno e in un anestetico in coma notte.
- Tutti intorno a lui assistiamo a Michael Jackson, confuso e stordito, dimenticando i testi delle sue canzoni durante le prove. Tuttavia, il suo entourage ha mantenuto la sua ricetta che consente il pericoloso uso di droga, per tenerlo disteso, riposato e sotto 'controllo'. Tali farmaci sono molto indicati come la causa di morte nella relazione del medico legale.
- Non vedi neanche i fedeli fans di Michael Jackson e un paio di suoi amici cercare di intervenire, scrivendo lettere di supplica per quelli intorno a lui per la cura per la sua condizione, e, in definitiva, dopo essere stati ignorati, dando le lettere di preoccupazione per lo stesso Michael. Purtroppo, coloro che avevano il potere di agire,non l'hanno fatto, invece hanno scelto di mantenere Michael Jackson isolato (dai suoi cari ke potevano aiutarlo) e controllato.

Tu non vedrai nulla di tutto questo.

E 'stato disumano. Michael Jackson aveva bisogno di aiuto, ma erano troppo occupati godendosi i profitti che questo tour avrebbe generato. AEG, il promotore del tour, e proprio l'entourage di Michael hanno pressato su e non sono intervenuti per fermare quello che chiaramente sembrava una tragedia scontata.

Il 25 giugno 2009 , il mondo perde la sua stella più grande. Le anime dei fan di Michael sono ancora piangendo e non potranno mai guarire.

Michael Jackson aveva così tanto di più per dare al mondo, ma il suo cuore si è fermato sotto la pressione incredibile che è stato costretto su di lui per questo tour estenuante, oltre ad anni di maltrattamenti e bugie da nemici, abilitanti e dei media.

Michael Jackson meritava il necessario aiuto che invece non gli è stato dato. Invece,è attraverso il film che cercano di raccontarci una storia diversa, nel tentativo di pulire la propria coscienza, diffondendo bugie per nascondere le proprie responsabilità. Peccato che eravamo lì a testimoniare ciò che veramente è successo nelle settimane precedenti alla sua morte, e noi siamo qui oggi per dirvi su di esso.

Se doveste decidere di vederlo, speriamo che potrete vedere questo film e l'avidità di chi lo ha prodotto con occhi diversi, perché si sta guardando il prodotto di coloro che devono sopportare il senso di colpa per la scomparsa del più grande spettacolo del mondo, Michael Jackson, mentre stanno raccogliendo i profitti della sua morte.
Questo non deve essere tutto.



Karen Faye ha confermato tutto su facebook...e questo è di un gruppo sempre su facebook che si chiama THIS IS NOT IT.
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
FragolinaVelenosa
FragolinaVelenosa
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 451
Età : 37
Località : prov di cosenza
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso


[RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It - Pagina 3 Empty Re: [RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It

Messaggio Da Ele_Jackson Mar Feb 23, 2010 5:06 pm

io non commento...non mi va di fare guai!
Ele_Jackson
Ele_Jackson
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 548
Età : 26
Località : ovunque michael è presente!!
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It - Pagina 3 Empty Re: [RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It

Messaggio Da Stella83 Mer Mar 10, 2010 1:24 am

no comment.
Stella83
Stella83
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 189
Età : 40
Località : Avellino
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It - Pagina 3 Empty Re: [RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It

Messaggio Da Au_Michael:) Mer Mar 10, 2010 6:08 pm

Che schifezze che vanno girando -.-''
Menomale che stava male! -.-''
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It - Pagina 3 Empty Re: [RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It

Messaggio Da Vlad.I.J. Gio Mar 11, 2010 10:24 pm

Ecco quello che penso io :
- Michael era preoccupato x l'eccessiva crescita di date, ma il suo umore era migliorato durante la realizazzione del tour.
- Non aveva problemi di salute, se non la leggera artrite e il bisogno di prendere fiato ogni tanto (ehi! da quanto è che non saliva su un palco vero?!).
- la perdita di peso era praticamente naturale: preso dall'euforia secondo me faceva come i bambini con un giocattolo nuovo,non mangiava.
- ecc...
Le notizie bisogna prenderle alla leggera, metterle insieme, moderarle e guardare la (quasi sia) contaminata fonte e poi tirar fuori la propria opinione...
magari non è come ho detto io (anzi quasi sicuramente) ma ragioniamo non si potrebbe mai mettere insieme un film con un drogato che non si regeva in piedi.
Vlad.I.J.
Vlad.I.J.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 754
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It - Pagina 3 Empty Re: [RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It

Messaggio Da Claudia71 Gio Mar 11, 2010 10:30 pm

Io sono convinta che Mike stesse bene:era solo preoccupato per "certe persone"che
aveva intorno e che hanno tramato contro di Lui,io sono convinta che lo abbiano ucciso!
Claudia71
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It - Pagina 3 Empty Re: [RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It

Messaggio Da immaicol Gio Mar 11, 2010 10:41 pm

Vlad.I.J. ha scritto:Ecco quello che penso io :
- Michael era preoccupato x l'eccessiva crescita di date, ma il suo umore era migliorato durante la realizazzione del tour.
- Non aveva problemi di salute, se non la leggera artrite e il bisogno di prendere fiato ogni tanto (ehi! da quanto è che non saliva su un palco vero?!).
- la perdita di peso era praticamente naturale: preso dall'euforia secondo me faceva come i bambini con un giocattolo nuovo,non mangiava.
- ecc...
Le notizie bisogna prenderle alla leggera, metterle insieme, moderarle e guardare la (quasi sia) contaminata fonte e poi tirar fuori la propria opinione...
magari non è come ho detto io (anzi quasi sicuramente) ma ragioniamo non si potrebbe mai mettere insieme un film con un drogato che non si regeva in piedi.
quoto quoto quoto
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It - Pagina 3 Empty Re: [RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It

Messaggio Da Vlad.I.J. Ven Mar 12, 2010 9:22 pm

immaicol ha scritto:
Vlad.I.J. ha scritto:Ecco quello che penso io :
- Michael era preoccupato x l'eccessiva crescita di date, ma il suo umore era migliorato durante la realizazzione del tour.
- Non aveva problemi di salute, se non la leggera artrite e il bisogno di prendere fiato ogni tanto (ehi! da quanto è che non saliva su un palco vero?!).
- la perdita di peso era praticamente naturale: preso dall'euforia secondo me faceva come i bambini con un giocattolo nuovo,non mangiava.
- ecc...
Le notizie bisogna prenderle alla leggera, metterle insieme, moderarle e guardare la (quasi sia) contaminata fonte e poi tirar fuori la propria opinione...
magari non è come ho detto io (anzi quasi sicuramente) ma ragioniamo non si potrebbe mai mettere insieme un film con un drogato che non si regeva in piedi.
quoto quoto quoto
Adesso si nega anche l'evidenza. Rolling Eyes e va bhe... passsienssa..
Vlad.I.J.
Vlad.I.J.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 754
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It - Pagina 3 Empty Re: [RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It

Messaggio Da ESMERALDA Sab Mar 13, 2010 12:17 am

anche io la penso come voi e tutto esagerato pero e vero che michael non stava bene infatti lui non voleva fare i 50 concerti perche fisicamente non se la sentiva e anche in this is it anche se ballava non era come prima pero da questo a dire che lo imboccavano ce ne vuole pero ragazzi a pensarci bene nel 1993 quando cera il dangerus tour lui dichiaro in 1 intervista che stava male e non mangiava era elisabet taylor che lo imboccava eppure chi lo ha visto nel 1993 era al top bravissimo e agilissimo sul palco percio non so piu k pensare
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It - Pagina 3 Empty Re: [RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It

Messaggio Da Au_Michael:) Dom Mar 14, 2010 12:04 pm

Ma la stanchezza c'è sempre!
Può darsi che dopo una stressante prova (perchè avete visto che in this is it non voleva mai fermarsi) qualcuno gli abbia fatto qualche gentilezza e da qui sono partiti i soliti rigonfiamenti dei tabloid!
Ma guardate che pur essendo Michael Jackson,era comunque un uomo di 50 anni che non saliva sul palco da tempo che doveva prepararsi a tutte quelle date!
Sono convinta anche io che l'abbiano ucciso,ma non sono poi cosi tanto convinta che lui avrebbe finito tutte le date!
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It - Pagina 3 Empty Re: [RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It

Messaggio Da lila Mer Mar 17, 2010 4:59 pm

Lo aveva detto chiaramente che quando aveva dei problemi gli si bloccava l'appetito e vedere quella roba morta nel piatto gli dava la nausea...., parole sue.
Quindi imboccarlo era un atto d'amore di chi gli stava intorno (come Elisabeth Taylor che lo raggiunse a Singapore nel 93). Può darsi che anche Ortega lo abbia fatto, era un suo caro amico, avevano un progetto di lavoro in comune,ma avere dei problemi e mangiare poco non vuol dire non avere forza per ballare come invece riusciva a fare lui.
Michael era una persona sanissima e dal fisico altamente tollerante ai medicinali, quindi svolgeva tranquillamente la sua vita professionale. Non capisco perchè in quel sito "This is not it" lo vogliano far apparire come un malato terminale!! A mio parere lo privano di dignità. Giustamente come dite voi non si può ballare a quel modo se si sta male. Qualche sera magari non sarà andato alle prove se proprio era giù di morale!!


Ultima modifica di lila il Mer Mar 17, 2010 5:13 pm - modificato 1 volta.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It - Pagina 3 Empty Re: [RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It

Messaggio Da Au_Michael:) Mer Mar 17, 2010 5:04 pm

lila ha scritto:Lo aveva detto chiaramente che quando aveva dei problemi gli si bloccava l'appetito e vedere quella roba morta nel piatto gli dava la nausea...., parole sue.
Quindi imboccarlo era un atto d'amore di chi gli stava intorno (come Elisabeth Taylor che lo raggiunse a Singapore nel 93). Può darsi che anche Ortega lo abbia fatto, era un suo caro amico, avevano un progetto di lavoro in comune,ma avere dei problemi e mangiare poco non vuol dire non avere forza per ballare come invece riusciva a fare lui.
Michael era una persona sanissima e dal fisico altamente tollerabile ai medicinali, quindi svolgeva tranquillamente la sua vita professionale. Non capisco perchè in quel sito "This is not it" lo vogliano far apparire come un malato terminale!! A mio parere lo privano di dignità. Giustamente come dite voi non si può ballare a quel modo se si sta male. Qualche sera magari non sarà andato alle prove se proprio era giù di morale!!

quoto
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It - Pagina 3 Empty Re: [RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It

Messaggio Da Vlad.I.J. Mer Mar 17, 2010 9:02 pm

lila ha scritto:Lo aveva detto chiaramente che quando aveva dei problemi gli si bloccava l'appetito e vedere quella roba morta nel piatto gli dava la nausea...., parole sue.
Quindi imboccarlo era un atto d'amore di chi gli stava intorno (come Elisabeth Taylor che lo raggiunse a Singapore nel 93). Può darsi che anche Ortega lo abbia fatto, era un suo caro amico, avevano un progetto di lavoro in comune,ma avere dei problemi e mangiare poco non vuol dire non avere forza per ballare come invece riusciva a fare lui.
Michael era una persona sanissima e dal fisico altamente tollerante ai medicinali, quindi svolgeva tranquillamente la sua vita professionale. Non capisco perchè in quel sito "This is not it" lo vogliano far apparire come un malato terminale!! A mio parere lo privano di dignità. Giustamente come dite voi non si può ballare a quel modo se si sta male. Qualche sera magari non sarà andato alle prove se proprio era giù di morale!!
quoto
Vlad.I.J.
Vlad.I.J.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 754
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It - Pagina 3 Empty Re: [RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It

Messaggio Da SmoothCriminal_93 Sab Mar 20, 2010 5:44 pm

lila ha scritto:Lo aveva detto chiaramente che quando aveva dei problemi gli si bloccava l'appetito e vedere quella roba morta nel piatto gli dava la nausea...., parole sue.
Quindi imboccarlo era un atto d'amore di chi gli stava intorno (come Elisabeth Taylor che lo raggiunse a Singapore nel 93). Può darsi che anche Ortega lo abbia fatto, era un suo caro amico, avevano un progetto di lavoro in comune,ma avere dei problemi e mangiare poco non vuol dire non avere forza per ballare come invece riusciva a fare lui.
Michael era una persona sanissima e dal fisico altamente tollerante ai medicinali, quindi svolgeva tranquillamente la sua vita professionale. Non capisco perchè in quel sito "This is not it" lo vogliano far apparire come un malato terminale!! A mio parere lo privano di dignità. Giustamente come dite voi non si può ballare a quel modo se si sta male. Qualche sera magari non sarà andato alle prove se proprio era giù di morale!!
quoto
SmoothCriminal_93
SmoothCriminal_93
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 73
Età : 30
Località : TERNI
Data d'iscrizione : 22.12.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It - Pagina 3 Empty Re: [RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It

Messaggio Da MJ61 Gio Mag 13, 2010 11:47 pm

Invincible89 ha scritto:come disse Michael durante un'intervista, più si ripete una cosa falsa, più la gente alla fine ci crede!!! più queste voci vengono enfatizzate, più ci vogliono far credere quello che vogliono loro!... il nostro Michael non faceva altro che ripeterlo fino allo sfinimento, di non credere a queste falsità, di non dare adito a queste menzogne, a questi pettegolezzi... quindi impariamo a pensare con la nostra testa... in ricordo del nostro povero angelo che non c'è più...
** ** **

Hai assolutamente ragione, ma ormai il mondo gira in questo modo. E lui lo sapeva, era a conoscenza di cose che andavano oltre la semplice mentalità umana.
OVVIO che una pellicola mondiale come "This Is It" doveva mostrare Michael nella sua forma migliore, o almeno non in uno stato di pericolo. Quindi hanno fatto un lavoro secondo me geniale.. complimenti a Ortega.
Giustamente il nostro eroe diceva di non farsi influenzare, ed è quello che farò in ogni caso. Rifletterò solo con la mia testa per arrivare a conclusioni.
Michael era effettivamente troppo debilitato per eseguire coreografie di quella portata..riguardando il film, non posso escludere, soprattutto nei punti in cui balla, che potrebbe essere stato sostituito da un altro, dato che movimenti fuidi non coincidono, il viso non coincide con quello del vero Re. Lo troviamo fin troppo in forma, si nota soprattutto quando porta i pantaloni arancioni. Ricordiamo che Michael aveva gravi lesioni alle gambe e non solo. Io penso non esista un "This is not it". Non volevano approfittare di quella pellicola.
Volevano soltanto creare un'enorme indelebile spettacolo, e in un secondo momento, dopo la scomparsa, è divenuto soprattutto un ricordo, un addio. Michael aveva promesso un grande ritorno.
In fin dei conti nessuno più di me vorrebbe sapere cosa è accaduto realmente, ma questo è impossibile.
Ognuno può avere la sua opinione, come nel caso di altri tantissimi artisti quali Paul Mccartney, Elvis ecc ecc..
Non esiste certezza. So solo che guarderò per sempre THIS IS IT come l'ultimo vero grande capolavoro di MICHAEL JACKSON. A presto RE, Ti voglio bene .. I Love You

Ps: Voglio ricordare che questi dettagli fanno parte del mio pensiero, sono soltanto le mie ragioni.
L'ultima cosa che voglio è creare una discussione. A presto
MJ61
MJ61
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 22
Età : 33
Località : Modena
Data d'iscrizione : 11.02.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It - Pagina 3 Empty Re: [RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It

Messaggio Da Vitto Jackson Ven Mag 14, 2010 7:40 pm

secondo me era troppo in forma durante il concerto x credere k nn riuscisse a salire le scale da sl e k doveva essere imbocato... xò potrebbe anke essere stato sostituito in alcune parti di THIS IS IT...
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It - Pagina 3 Empty Re: [RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It

Messaggio Da silvia80 Lun Mag 24, 2010 4:06 am

MaraJackson86 ha scritto:
FragolinaVelenosa ha scritto:Questo è ciò che vi faranno vedere:
-the entertainer più grande che sia mai vissuto dando il suo meglio per provare ciò che avrebbe potuto essere uno straordinario, innovativo show

Questo è ciò che NON vedrete:
- Kenny Ortega, il regista di entrambi i tour e la visione del film, doveva aiutare Michael Jackson a salire le scale, imboccarlo e tagliargli il cibo.

Si contraddicono da soli...come poteva dimostrare di essere il più grande entertainer se non riusciva a salire le scale?
Non dico che Michael non facesse uso di sostanze che lo aiutavano a dormire...però adesso si sta veramente esagerando....basta, basta e basta! Ci manca solo che dicono che quello che vedremo al cinema è un pupazzo ricorstruito a misura di Michael e non è lui.... Mad
Secondo me queste voci le hanno diffuse i famigliari di Michael x avvalorare l'ipotesi del complotto...e poi sinceramente Michael era in grado di cancellare il tour se voleva come x altro ha già fatto x il Dangerous a causa dell'abuso di farmaci e della sua salute. E poi Travis Payne non mi sembrava il tipo da fare ste cose

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It - Pagina 3 Empty Re: [RUMOR] THIS IS NOT IT - I retroscena del This is It

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.