MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[RESPONSO ESAME TOSSICOLOGICO] MJ morto per una dose letale di Propofol

+56
pamplottina<3MJ
michaelina95
lucy67
Lucy Jackson
lucaMj
moonwalker<3
Kriss
DirtyDiana.86
Black-Or-Withe
*EllyJackson*
Adry
NicoL
Dream88
Mery-Josephine-Jackson
jacksina97
Mikelina
elyrossi
glo_jackson
ryry
_The Mad Hatter_
Faby
Claudia71
Cecy
rosi
michaelina jackson 95°
*ElviraMJ*
Liberian girl 77
mony74
criscros
ipsadixit68
karmen1892
francy86
LadyJackson
BillieJean85
MaRi
*Giogy*MJ
_eva_
Applehead1993
MICHAELJACKSON92
Martyna
childhood
silvia72
DidiDANGEROUS.
Mariella°89
Ste inthemirror
marianna
# Kyoko
FedeMJ90
Seipht
Roby990
DanielaMJ
MaraJackson86
Giovanni
ClaireJackson
Wivvy
King-Magic32
60 partecipanti

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

[RESPONSO ESAME TOSSICOLOGICO] MJ morto per una dose letale di Propofol - Pagina 5 Empty [RESPONSO ESAME TOSSICOLOGICO] MJ morto per una dose letale di Propofol

Messaggio Da King-Magic32 Lun Ago 24, 2009 11:36 pm

Promemoria primo messaggio :

Documento di perquisizione
http://www.aolcdn.com/tmz_documents/0824_murray_search_warrant_2.pdf

Testo
Michael Jackson had lethal levels of Propofol in his system when he died, this according to a search warrant affidavit that was unsealed in Houston today and obtained by the L.A. Times.According to the report, Dr. Conrad Murray told cops he had been treating Jackson for 6 weeks for insomnia -- giving him 50 milligrams of Propofol every night through an IV.

Murray told cops he feared Jackson was getting addicted so he reduced the dosage to 25 mg.

The morning Jackson died, Dr. Murray gave Jackson valium at 1:30 AM, according to the report. Murray said the valium didn't work so he gave the singer an IV injection of lorazepam -- an anti-anxiety drug. Murray told cops Jackson was still awake, so he then gave him midazolam -- a sedative.

According to the report, Murray gave Jackson more drugs. He says at 10:40 AM, he administered 25 mg of Propofol. Dr. Murray told cops Jackson repeatedly demanded the drug.

As we first reported, cops found 8 bottles of Propofol in Jackson's house after he died, but they do not know where it was purchased.

According to the report, cops also found Valium, Tamsulosin, Lorazepam, Temazepam, Clonazepam, Trazodone and Tizanidine, along with the Propofol.

According to the report, the various drugs were prescribed by Dr. Murray, Dr. Arnold Klein and Dr. Allan Metzger.

Dr. Murray reportedly told cops after administering Propofol he left the room to call his Houston medical office and family members. When he returned, he says, Jackson wasn't breathing.

Dr. Murray told cops other docs had administered Propofol to Jackson, including Las Vegas Dr. David Adams. Dr. Murray said he was at a cosmetologist's office where Dr. Adams gave Jackson Propofol.

Interestingly, according to the warrant, Dr. Murray refused to sign the death certificate at the UCLA Medical Center.

Se qualcuno può tradurlo ci fa un grandissimo favore. Grazie Smile

Fonte: TMZ
----------------------------------------------
Il medico legale che sta indagando sulla morte di Michael Jackson ha riscontrato dosi letali di Propofol, il potente anestetico che il medico personale del cantante, Conrad Murray, gli somministrava per sconfiggere l'insonnia. Lo rende noto il sito del Los Angeles Times.

Il dottore, secondo quanto scrive il giornale californiano, ha riferito agli inquirenti di aver seguito questo trattamento per sei settimane, durante le quali venivano somministrati alla pop star 50 grammi di Propofol al giorno, iniettate per endovena.

Per evitare che il cantante si assuefacesse alla sostanza, ha aggiunto il medico, aveva abbassato la dose a 25 grammi, aggiungendo altri due sedativi.

Fonte: RaiNews24
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso


[RESPONSO ESAME TOSSICOLOGICO] MJ morto per una dose letale di Propofol - Pagina 5 Empty Re: [RESPONSO ESAME TOSSICOLOGICO] MJ morto per una dose letale di Propofol

Messaggio Da Mery-Josephine-Jackson Ven Set 04, 2009 9:03 pm

Poveri piccini, sapere che loro padre è stato ucciso....un po' di sensibilità in questo mondo non guasterebbe Sad
Mery-Josephine-Jackson
Mery-Josephine-Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : (NA)Tra le braccia di Michael,l'unico posto dove non devo temere nulla
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

[RESPONSO ESAME TOSSICOLOGICO] MJ morto per una dose letale di Propofol - Pagina 5 Empty Re: [RESPONSO ESAME TOSSICOLOGICO] MJ morto per una dose letale di Propofol

Messaggio Da _The Mad Hatter_ Ven Set 04, 2009 9:05 pm

Mery-Josephine-Jackson ha scritto:Poveri piccini, sapere che loro padre è stato ucciso....un po' di sensibilità in questo mondo non guasterebbe Sad
già..
scusa
_The Mad Hatter_
_The Mad Hatter_
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 283
Età : 30
Località : Vicenza/lassù in cielo..con lui ^^
Data d'iscrizione : 29.08.09

Torna in alto Andare in basso

[RESPONSO ESAME TOSSICOLOGICO] MJ morto per una dose letale di Propofol - Pagina 5 Empty Re: [RESPONSO ESAME TOSSICOLOGICO] MJ morto per una dose letale di Propofol

Messaggio Da jacksina97 Ven Set 04, 2009 10:29 pm

_The Mad Hatter_ ha scritto:
Mery-Josephine-Jackson ha scritto:Poveri piccini, sapere che loro padre è stato ucciso....un po' di sensibilità in questo mondo non guasterebbe Sad
già..
scusa

se c'è ne fosse almeno un pò sicuramente sarebbe meglio di questo schifo di mondo che ci ritroviamo a vivere.............. Crying or Very sad
jacksina97
jacksina97
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1520
Età : 26
Località : salerno
Data d'iscrizione : 12.08.09

Torna in alto Andare in basso

[RESPONSO ESAME TOSSICOLOGICO] MJ morto per una dose letale di Propofol - Pagina 5 Empty Re: [RESPONSO ESAME TOSSICOLOGICO] MJ morto per una dose letale di Propofol

Messaggio Da _The Mad Hatter_ Ven Set 04, 2009 10:34 pm

jacksina97 ha scritto:
_The Mad Hatter_ ha scritto:
Mery-Josephine-Jackson ha scritto:Poveri piccini, sapere che loro padre è stato ucciso....un po' di sensibilità in questo mondo non guasterebbe Sad
già..
scusa

se c'è ne fosse almeno un pò sicuramente sarebbe meglio di questo schifo di mondo che ci ritroviamo a vivere.............. Crying or Very sad
quoto..
_The Mad Hatter_
_The Mad Hatter_
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 283
Età : 30
Località : Vicenza/lassù in cielo..con lui ^^
Data d'iscrizione : 29.08.09

Torna in alto Andare in basso

[RESPONSO ESAME TOSSICOLOGICO] MJ morto per una dose letale di Propofol - Pagina 5 Empty Re: [RESPONSO ESAME TOSSICOLOGICO] MJ morto per una dose letale di Propofol

Messaggio Da Dream88 Sab Set 05, 2009 8:58 pm

_The Mad Hatter_ ha scritto:
Roby990 ha scritto:Da TMZ:

Law enforcement sources tell TMZ the only person the LAPD is focusing on in Michael Jackson's homicide investigation is Dr. Conrad Murray.
TMZ has been reporting for weeks that other Jackson docs have been scrutinized by law enforcement and the L.A. County Coroner's office. Sources say, however, Dr. Murray is the only person in their crosshairs in the homicide investigation.
As for the other docs who prescribed to Michael Jackson, they are by no means in the clear. There is an active investigation on several fronts for fraudulent prescription practices as well as prescribing to an addict.

Traduzione:
Alcune fonti della polizia ci hanno riferito che le indagini sull'omicidio di Michael Jackson si stanno sempre più focalizzando sul "Dottor" Conrad Murray.
TMZ sta riportando da settimane che altri dottori di Jackson sono stati interrogati dalla polizia di Los Angeles e dal Coroner. Le fonti dicono che nonostante Murray sia l'unico indiziato, anche altri medici che gli prescrissero dei medicinali non sono del tutto innocenti. C'è un'inchiesta attiva su molti fronti per prescrizioni fraudolente,ovvero cose che si prescriverebbero solo a un drogato.
----------------------------------------------------------
E il dottorino continua a fare la bella vita a casa sua...E Michael stasera va sottoterra...Che schifo! Pensavo che la legge americana fosse un pò meglio...
Mamma taci..stasera... Sad Sad Sad
Ma porca tr**a sono stanca di sentire che quel malnato sia ancora libero..bastardo...
Se gli mettessi le mani addosso non so di cosa sarei capace..
lo ammazzo
Spero che qualcuno lo soffochi di notte..lo spero fortemente..

Io credo che sia facile dare la colpa a Murray, ormai sta diventando il capro espiatorio della vicenda. Ok che è stato lui a dare quella roba a Michael, ok che a quanto pare non è intervenuto come si deve neanche quando ha capito che Michael stava male ma..
Piccola premessa: non sapremo mai come sono andate realmente le cose però credo che dal processo di pedofilia Michael era cambiato e stava tutt'altro che bene. Magari, anzi di sicuro, non come dicono i giornali o la tv ma è probabile che non riuscisse a dormire, è probabile che non era al 100%, è probabile che prendesse quelle schifezze magari quotidianamente o comunque spesso, no?
Partendo da questa ipotesi di cui io sono convinta..bè credo che ogni persona che era accanto a Michael e che era a conoscenza dei tuo stato e del ricorso continuo a quei farmaci ha un pezzetto di colpevolezza.
Sono tutti colpevoli. Innanzitutto chi lo ha fatto soffrire: il padre, ma soprattutto Jordan Chandler e Gavin Arvizo, Bashir, chi ha testimoniato contro di lui al processo e i mass media.
Sono stati loro a causare tutto ciò, sono responsabili diretti. Chiunque sarebbe stato schiacciato da un tale accanimento. Credo che se tutto ciò non fosse mai avvenuto Michael sarebbe ancora qui.
Un altro tipo di responsabilità va a chi gli era vicino e non ha capito o non ha fatto nulla. Io non metto in dubbio che Brooke Shields, Diana Ross e le altre persone gli vogliono bene però mi chiedo..possibile che non se ne sono mai accorte? Possibile che gli hanno mai detto “Michael, ma cosa stai facendo?” Possibile che tu non le abbia ascoltate?
E’ troppo facile scagliarsi contro Murray..certamente lui doveva rifiutarsi di dargli quei farmaci, anche lui ha la sua bella parte di colpa ma io lo considero solo l’esecutore materiale di una condanna che è stata firmata e sottoscritta da chi gli ha fatto stare male e da chi non l'ha aiutato. Dovrebbero pagare tutti.
Non ci sarà mai una pena sufficiente a spegnere la rabbia verso queste persone perché ormai Michael non c'è più però vorrei tanto che queste persone si rendessero conto di ciò che hanno e non hanno fatto, tutto qua.
Dream88
Dream88
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 85
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

[RESPONSO ESAME TOSSICOLOGICO] MJ morto per una dose letale di Propofol - Pagina 5 Empty Re: [RESPONSO ESAME TOSSICOLOGICO] MJ morto per una dose letale di Propofol

Messaggio Da NicoL Dom Set 06, 2009 1:45 am

Hai ragione Dream88; Murray è il colpevole finale, ma quanti colpevoli
ci sono dentro la breve vita di Michael?
Ed è questo quello che fa più rabbia... anzi, più male... perchè a me fa davvero male
pensare a quanto Speciale Lui fosse e quanti avvoltoi lo abbiano circondato da sempre!
Spero davvero che 'la promessa di un nuovo domani', che Lui invocava, gli sia stata mantenuta....
tvb Michael.
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

[RESPONSO ESAME TOSSICOLOGICO] MJ morto per una dose letale di Propofol - Pagina 5 Empty Re: [RESPONSO ESAME TOSSICOLOGICO] MJ morto per una dose letale di Propofol

Messaggio Da _The Mad Hatter_ Dom Set 06, 2009 1:52 am

NicoL ha scritto:Hai ragione Dream88; Murray è il colpevole finale, ma quanti colpevoli
ci sono dentro la breve vita di Michael?
Ed è questo quello che fa più rabbia... anzi, più male... perchè a me fa davvero male
pensare a quanto Speciale Lui fosse e quanti avvoltoi lo abbiano circondato da sempre!
Spero davvero che 'la promessa di un nuovo domani', che Lui invocava, gli sia stata mantenuta....
tvb Michael.
Quoto..a Murray si attribuisce la colpevolezza finale..ma le persone che erano vicine a Michael avrebbero potuto salvarlo, da questo punto di vista..
è vero..
Michael mi manchi tanto..love u..
_The Mad Hatter_
_The Mad Hatter_
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 283
Età : 30
Località : Vicenza/lassù in cielo..con lui ^^
Data d'iscrizione : 29.08.09

Torna in alto Andare in basso

[RESPONSO ESAME TOSSICOLOGICO] MJ morto per una dose letale di Propofol - Pagina 5 Empty Re: [RESPONSO ESAME TOSSICOLOGICO] MJ morto per una dose letale di Propofol

Messaggio Da BillieJean85 Dom Set 06, 2009 2:20 am

Dream88 ha scritto:
_The Mad Hatter_ ha scritto:
Roby990 ha scritto:Da TMZ:

Law enforcement sources tell TMZ the only person the LAPD is focusing on in Michael Jackson's homicide investigation is Dr. Conrad Murray.
TMZ has been reporting for weeks that other Jackson docs have been scrutinized by law enforcement and the L.A. County Coroner's office. Sources say, however, Dr. Murray is the only person in their crosshairs in the homicide investigation.
As for the other docs who prescribed to Michael Jackson, they are by no means in the clear. There is an active investigation on several fronts for fraudulent prescription practices as well as prescribing to an addict.

Traduzione:
Alcune fonti della polizia ci hanno riferito che le indagini sull'omicidio di Michael Jackson si stanno sempre più focalizzando sul "Dottor" Conrad Murray.
TMZ sta riportando da settimane che altri dottori di Jackson sono stati interrogati dalla polizia di Los Angeles e dal Coroner. Le fonti dicono che nonostante Murray sia l'unico indiziato, anche altri medici che gli prescrissero dei medicinali non sono del tutto innocenti. C'è un'inchiesta attiva su molti fronti per prescrizioni fraudolente,ovvero cose che si prescriverebbero solo a un drogato.
----------------------------------------------------------
E il dottorino continua a fare la bella vita a casa sua...E Michael stasera va sottoterra...Che schifo! Pensavo che la legge americana fosse un pò meglio...
Mamma taci..stasera... Sad Sad Sad
Ma porca tr**a sono stanca di sentire che quel malnato sia ancora libero..bastardo...
Se gli mettessi le mani addosso non so di cosa sarei capace..
lo ammazzo
Spero che qualcuno lo soffochi di notte..lo spero fortemente..

Io credo che sia facile dare la colpa a Murray, ormai sta diventando il capro espiatorio della vicenda. Ok che è stato lui a dare quella roba a Michael, ok che a quanto pare non è intervenuto come si deve neanche quando ha capito che Michael stava male ma..
Piccola premessa: non sapremo mai come sono andate realmente le cose però credo che dal processo di pedofilia Michael era cambiato e stava tutt'altro che bene. Magari, anzi di sicuro, non come dicono i giornali o la tv ma è probabile che non riuscisse a dormire, è probabile che non era al 100%, è probabile che prendesse quelle schifezze magari quotidianamente o comunque spesso, no?
Partendo da questa ipotesi di cui io sono convinta..bè credo che ogni persona che era accanto a Michael e che era a conoscenza dei tuo stato e del ricorso continuo a quei farmaci ha un pezzetto di colpevolezza.
Sono tutti colpevoli. Innanzitutto chi lo ha fatto soffrire: il padre, ma soprattutto Jordan Chandler e Gavin Arvizo, Bashir, chi ha testimoniato contro di lui al processo e i mass media.
Sono stati loro a causare tutto ciò, sono responsabili diretti. Chiunque sarebbe stato schiacciato da un tale accanimento. Credo che se tutto ciò non fosse mai avvenuto Michael sarebbe ancora qui.
Un altro tipo di responsabilità va a chi gli era vicino e non ha capito o non ha fatto nulla. Io non metto in dubbio che Brooke Shields, Diana Ross e le altre persone gli vogliono bene però mi chiedo..possibile che non se ne sono mai accorte? Possibile che gli hanno mai detto “Michael, ma cosa stai facendo?” Possibile che tu non le abbia ascoltate?
E’ troppo facile scagliarsi contro Murray..certamente lui doveva rifiutarsi di dargli quei farmaci, anche lui ha la sua bella parte di colpa ma io lo considero solo l’esecutore materiale di una condanna che è stata firmata e sottoscritta da chi gli ha fatto stare male e da chi non l'ha aiutato. Dovrebbero pagare tutti.
Non ci sarà mai una pena sufficiente a spegnere la rabbia verso queste persone perché ormai Michael non c'è più però vorrei tanto che queste persone si rendessero conto di ciò che hanno e non hanno fatto, tutto qua.


quoto ogni parola..è proprio questo il problema..Murray è solo la goccia ke ha fatto traboccare il vaso..dovrebbero pagare tutti quelli ke hanno contribuito a riempire questo vaso fino all'orlo..
ipocrisia a fiotte soprattutto..facile essere tutti amici di Michael ora ke nn c'è più..prima tutti questi "amici" dov'erano?????
BillieJean85
BillieJean85
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 401
Età : 39
Località : Torino
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

[RESPONSO ESAME TOSSICOLOGICO] MJ morto per una dose letale di Propofol - Pagina 5 Empty Re: [RESPONSO ESAME TOSSICOLOGICO] MJ morto per una dose letale di Propofol

Messaggio Da Applehead1993 Dom Set 06, 2009 10:18 am

BillieJean85 ha scritto:
Dream88 ha scritto:
_The Mad Hatter_ ha scritto:
Roby990 ha scritto:Da TMZ:

Law enforcement sources tell TMZ the only person the LAPD is focusing on in Michael Jackson's homicide investigation is Dr. Conrad Murray.
TMZ has been reporting for weeks that other Jackson docs have been scrutinized by law enforcement and the L.A. County Coroner's office. Sources say, however, Dr. Murray is the only person in their crosshairs in the homicide investigation.
As for the other docs who prescribed to Michael Jackson, they are by no means in the clear. There is an active investigation on several fronts for fraudulent prescription practices as well as prescribing to an addict.

Traduzione:
Alcune fonti della polizia ci hanno riferito che le indagini sull'omicidio di Michael Jackson si stanno sempre più focalizzando sul "Dottor" Conrad Murray.
TMZ sta riportando da settimane che altri dottori di Jackson sono stati interrogati dalla polizia di Los Angeles e dal Coroner. Le fonti dicono che nonostante Murray sia l'unico indiziato, anche altri medici che gli prescrissero dei medicinali non sono del tutto innocenti. C'è un'inchiesta attiva su molti fronti per prescrizioni fraudolente,ovvero cose che si prescriverebbero solo a un drogato.
----------------------------------------------------------
E il dottorino continua a fare la bella vita a casa sua...E Michael stasera va sottoterra...Che schifo! Pensavo che la legge americana fosse un pò meglio...
Mamma taci..stasera... Sad Sad Sad
Ma porca tr**a sono stanca di sentire che quel malnato sia ancora libero..bastardo...
Se gli mettessi le mani addosso non so di cosa sarei capace..
lo ammazzo
Spero che qualcuno lo soffochi di notte..lo spero fortemente..

Io credo che sia facile dare la colpa a Murray, ormai sta diventando il capro espiatorio della vicenda. Ok che è stato lui a dare quella roba a Michael, ok che a quanto pare non è intervenuto come si deve neanche quando ha capito che Michael stava male ma..
Piccola premessa: non sapremo mai come sono andate realmente le cose però credo che dal processo di pedofilia Michael era cambiato e stava tutt'altro che bene. Magari, anzi di sicuro, non come dicono i giornali o la tv ma è probabile che non riuscisse a dormire, è probabile che non era al 100%, è probabile che prendesse quelle schifezze magari quotidianamente o comunque spesso, no?
Partendo da questa ipotesi di cui io sono convinta..bè credo che ogni persona che era accanto a Michael e che era a conoscenza dei tuo stato e del ricorso continuo a quei farmaci ha un pezzetto di colpevolezza.
Sono tutti colpevoli. Innanzitutto chi lo ha fatto soffrire: il padre, ma soprattutto Jordan Chandler e Gavin Arvizo, Bashir, chi ha testimoniato contro di lui al processo e i mass media.
Sono stati loro a causare tutto ciò, sono responsabili diretti. Chiunque sarebbe stato schiacciato da un tale accanimento. Credo che se tutto ciò non fosse mai avvenuto Michael sarebbe ancora qui.
Un altro tipo di responsabilità va a chi gli era vicino e non ha capito o non ha fatto nulla. Io non metto in dubbio che Brooke Shields, Diana Ross e le altre persone gli vogliono bene però mi chiedo..possibile che non se ne sono mai accorte? Possibile che gli hanno mai detto “Michael, ma cosa stai facendo?” Possibile che tu non le abbia ascoltate?
E’ troppo facile scagliarsi contro Murray..certamente lui doveva rifiutarsi di dargli quei farmaci, anche lui ha la sua bella parte di colpa ma io lo considero solo l’esecutore materiale di una condanna che è stata firmata e sottoscritta da chi gli ha fatto stare male e da chi non l'ha aiutato. Dovrebbero pagare tutti.
Non ci sarà mai una pena sufficiente a spegnere la rabbia verso queste persone perché ormai Michael non c'è più però vorrei tanto che queste persone si rendessero conto di ciò che hanno e non hanno fatto, tutto qua.


quoto ogni parola..è proprio questo il problema..Murray è solo la goccia ke ha fatto traboccare il vaso..dovrebbero pagare tutti quelli ke hanno contribuito a riempire questo vaso fino all'orlo..
ipocrisia a fiotte soprattutto..facile essere tutti amici di Michael ora ke nn c'è più..prima tutti questi "amici" dov'erano?????

quoto
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

[RESPONSO ESAME TOSSICOLOGICO] MJ morto per una dose letale di Propofol - Pagina 5 Empty Re: [RESPONSO ESAME TOSSICOLOGICO] MJ morto per una dose letale di Propofol

Messaggio Da Adry Dom Set 06, 2009 6:43 pm

quoto ma quando arrestano tutte queste persone ? le arresteranno oppure andremo per le lunghe come i funerali?Prima di sapere la verità diventeremo vecchi ( almeno io sono per la strada)che il buon Dio ci aiuti.
Adry
Adry
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 533
Età : 56
Località : monghidoro
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

[RESPONSO ESAME TOSSICOLOGICO] MJ morto per una dose letale di Propofol - Pagina 5 Empty Re: [RESPONSO ESAME TOSSICOLOGICO] MJ morto per una dose letale di Propofol

Messaggio Da Dream88 Dom Set 06, 2009 8:50 pm

Adry ha scritto:quoto ma quando arrestano tutte queste persone ? le arresteranno oppure andremo per le lunghe come i funerali?Prima di sapere la verità diventeremo vecchi ( almeno io sono per la strada)che il buon Dio ci aiuti.

io ho dei seri dubbi sul fatto che Murray sarà arrestato, comunque vedremo..di certo sarà solo lui eventualmente a dover pagare e non lo ritengo molto corretto.
La verità non la sapremo mai. Credo che come siano andate davvero le cose lo sappia solo Murray e non so quanto gli convenga dire la verità..
Dream88
Dream88
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 85
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

[RESPONSO ESAME TOSSICOLOGICO] MJ morto per una dose letale di Propofol - Pagina 5 Empty Re: [RESPONSO ESAME TOSSICOLOGICO] MJ morto per una dose letale di Propofol

Messaggio Da Adry Dom Set 06, 2009 8:58 pm

alla fine penso che non arresteranno proprio nessuno. mi hanno detto che in America chi sbaglia, il pagare è immediato. per Michael le cosa vanno di lungo, forse nn c'è ne morte ne colpevole. moonwalk
Adry
Adry
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 533
Età : 56
Località : monghidoro
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

[RESPONSO ESAME TOSSICOLOGICO] MJ morto per una dose letale di Propofol - Pagina 5 Empty Re: [RESPONSO ESAME TOSSICOLOGICO] MJ morto per una dose letale di Propofol

Messaggio Da *EllyJackson* Mer Set 09, 2009 8:48 pm

Chissà come si è divertito...perchè non si imbottiva lui di pastiglie! Io non sare capace di avvelenare neppure un cane, figurarsi una persona che ha ancora del futuro davanti agli occhi! Mio dio dove siamo finiti.. No muro

Ecco cosa penso di una persona così: vomit
*EllyJackson*
*EllyJackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1457
Età : 26
Località : Rovigo (in provincia)
Data d'iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

[RESPONSO ESAME TOSSICOLOGICO] MJ morto per una dose letale di Propofol - Pagina 5 Empty Re: [RESPONSO ESAME TOSSICOLOGICO] MJ morto per una dose letale di Propofol

Messaggio Da _The Mad Hatter_ Mer Set 09, 2009 8:54 pm

PiccolaJackson97 ha scritto:Chissà come si è divertito...perchè non si imbottiva lui di pastiglie! Io non sare capace di avvelenare neppure un cane, figurarsi una persona che ha ancora del futuro davanti agli occhi! Mio dio dove siamo finiti.. No muro

Ecco cosa penso di una persona così: vomit
già.. Evil or Very Mad il mondo è pieno di brutta gente
_The Mad Hatter_
_The Mad Hatter_
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 283
Età : 30
Località : Vicenza/lassù in cielo..con lui ^^
Data d'iscrizione : 29.08.09

Torna in alto Andare in basso

[RESPONSO ESAME TOSSICOLOGICO] MJ morto per una dose letale di Propofol - Pagina 5 Empty Re: [RESPONSO ESAME TOSSICOLOGICO] MJ morto per una dose letale di Propofol

Messaggio Da michaelina jackson 95° Mer Set 09, 2009 11:17 pm

ma è normale!
michael era pieno comunque di denaro, era una fonte di guadagno continua...
e con questo concerto avrebbe fatto proprio le feste!
le persone che erano accanto a lui avevano un unico obiettivo.....farla finita! scrivere stop alla vita del nostro re...
in quei casi non esiste ne pietà,ne amore ne altro! quando è questione di soldi non ci sono scrupoli!
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858
Età : 28
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

[RESPONSO ESAME TOSSICOLOGICO] MJ morto per una dose letale di Propofol - Pagina 5 Empty Re: [RESPONSO ESAME TOSSICOLOGICO] MJ morto per una dose letale di Propofol

Messaggio Da _The Mad Hatter_ Mer Set 09, 2009 11:18 pm

michaelina jackson 95° ha scritto:ma è normale!
michael era pieno comunque di denaro, era una fonte di guadagno continua...
e con questo concerto avrebbe fatto proprio le feste!
le persone che erano accanto a lui avevano un unico obiettivo.....farla finita! scrivere stop alla vita del nostro re...
in quei casi non esiste ne pietà,ne amore ne altro! quando è questione di soldi non ci sono scrupoli!
quoto quoto quoto quoto
_The Mad Hatter_
_The Mad Hatter_
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 283
Età : 30
Località : Vicenza/lassù in cielo..con lui ^^
Data d'iscrizione : 29.08.09

Torna in alto Andare in basso

[RESPONSO ESAME TOSSICOLOGICO] MJ morto per una dose letale di Propofol - Pagina 5 Empty Re: [RESPONSO ESAME TOSSICOLOGICO] MJ morto per una dose letale di Propofol

Messaggio Da Black-Or-Withe Gio Set 24, 2009 3:54 am

quoto
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

[RESPONSO ESAME TOSSICOLOGICO] MJ morto per una dose letale di Propofol - Pagina 5 Empty Re: [RESPONSO ESAME TOSSICOLOGICO] MJ morto per una dose letale di Propofol

Messaggio Da DirtyDiana.86 Dom Set 27, 2009 6:42 pm

la verità è che negli ultimi anni è rimasto veramente solo non aveva veri amici ma solo gente pronta a rifarsi su di lui per soldi! che schifo!! Michael non voleva nemmeno fare le 50 date ma solo 10. ma i produttori hanno insistito dicendo che con solo 10 date non avrebbe tolto tutti i debiti, per loro Michael era solo una macchina per fare soldi!!Michael ha detto: non sò come farò a farcela sono molto stanco. aveva ragione la sophia loren quando ha detto che Michael aveva bisogno di un sostegno morale più che di medici che lo riempivano di farmaci! il propofol è solo stata la ciliegina sulla torta! fortuna che ora non soffre più!!
DirtyDiana.86
DirtyDiana.86
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 33
Età : 38
Località : milano
Data d'iscrizione : 26.09.09

Torna in alto Andare in basso

[RESPONSO ESAME TOSSICOLOGICO] MJ morto per una dose letale di Propofol - Pagina 5 Empty Re: [RESPONSO ESAME TOSSICOLOGICO] MJ morto per una dose letale di Propofol

Messaggio Da michaelina jackson 95° Dom Set 27, 2009 7:24 pm

michael si fidava della gente che aveva attorno...e ripeteva che "erano una grande famiglia" mentre loro volevano solo giustamente come hai detto tu dirty diana.86 sfruttarlo...
lui non se n'è reso conto...pensava che forse era meglio cosi,meglio dar ascolto a loro..e invece guarda qui...noi ci stringiamo nel dolore della sua perdita e lo guardiamo ormai,solamente tramite schermo!
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858
Età : 28
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

[RESPONSO ESAME TOSSICOLOGICO] MJ morto per una dose letale di Propofol - Pagina 5 Empty Re: [RESPONSO ESAME TOSSICOLOGICO] MJ morto per una dose letale di Propofol

Messaggio Da _The Mad Hatter_ Dom Set 27, 2009 7:24 pm

michaelina jackson 95° ha scritto:michael si fidava della gente che aveva attorno...e ripeteva che "erano una grande famiglia" mentre loro volevano solo giustamente come hai detto tu dirty diana.86 sfruttarlo...
lui non se n'è reso conto...pensava che forse era meglio cosi,meglio dar ascolto a loro..e invece guarda qui...noi ci stringiamo nel dolore della sua perdita e lo guardiamo ormai,solamente tramite schermo!
quotooooooo lacr
_The Mad Hatter_
_The Mad Hatter_
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 283
Età : 30
Località : Vicenza/lassù in cielo..con lui ^^
Data d'iscrizione : 29.08.09

Torna in alto Andare in basso

[RESPONSO ESAME TOSSICOLOGICO] MJ morto per una dose letale di Propofol - Pagina 5 Empty Re: [RESPONSO ESAME TOSSICOLOGICO] MJ morto per una dose letale di Propofol

Messaggio Da Kriss Dom Set 27, 2009 7:39 pm

_The Mad Hatter_ ha scritto:
michaelina jackson 95° ha scritto:michael si fidava della gente che aveva attorno...e ripeteva che "erano una grande famiglia" mentre loro volevano solo giustamente come hai detto tu dirty diana.86 sfruttarlo...
lui non se n'è reso conto...pensava che forse era meglio cosi,meglio dar ascolto a loro..e invece guarda qui...noi ci stringiamo nel dolore della sua perdita e lo guardiamo ormai,solamente tramite schermo!
quotooooooo lacr
quoto molto strana la facenda dell arresro che non arriva mai.e puoi i cosi detti amici......che adesso versano lacrime di cocodrilo e quando hanno potuto fare qualcosa non hanno mosso un ditto per Michael,pero se uno di loro avrebbe avuto bisognio di aiuto Michael avrebbe mosso il mondo per loro.Che gente!!!! disgustato
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

[RESPONSO ESAME TOSSICOLOGICO] MJ morto per una dose letale di Propofol - Pagina 5 Empty Re: [RESPONSO ESAME TOSSICOLOGICO] MJ morto per una dose letale di Propofol

Messaggio Da moonwalker<3 Dom Set 27, 2009 8:18 pm

concordo con te kriss...michael avrebbe mosso il mondo per aiutarli....loro invece l'hanno ucciso....michael non si meritava persone false attorno...michael avrebbe fatto qualsiasi cosa per salvare i suoi "amici"....michael era michael...e ci sono pokissime persone come lui...michael vivrà per sempre nel mio cuore...
moonwalker<3
moonwalker<3
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 236
Età : 27
Data d'iscrizione : 24.09.09

Torna in alto Andare in basso

[RESPONSO ESAME TOSSICOLOGICO] MJ morto per una dose letale di Propofol - Pagina 5 Empty Re: [RESPONSO ESAME TOSSICOLOGICO] MJ morto per una dose letale di Propofol

Messaggio Da Kriss Dom Set 27, 2009 8:25 pm

e vero e non solo nel tuo cuore,nel nostro cuore e questo sara per sempre perche noi i suoi fans e non solo abbiamo capito che persona unica e speciale era Michael. Very Happy
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

[RESPONSO ESAME TOSSICOLOGICO] MJ morto per una dose letale di Propofol - Pagina 5 Empty Re: [RESPONSO ESAME TOSSICOLOGICO] MJ morto per una dose letale di Propofol

Messaggio Da moonwalker<3 Dom Set 27, 2009 8:27 pm

giusto...hai detto la parola giusta...una persona unica e insostituibile...mi manca tantissimo!!!! oggi guardando un video quasi piangevo....dal 25 giugno ho pianto tanto...mio zio quel giorno nn poteva darmi notizia peggiore...
moonwalker<3
moonwalker<3
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 236
Età : 27
Data d'iscrizione : 24.09.09

Torna in alto Andare in basso

[RESPONSO ESAME TOSSICOLOGICO] MJ morto per una dose letale di Propofol - Pagina 5 Empty Re: [RESPONSO ESAME TOSSICOLOGICO] MJ morto per una dose letale di Propofol

Messaggio Da Kriss Dom Set 27, 2009 8:35 pm

penso che dal paradiso Michael vede tutto il amore che abbiamo per lui,e non dovra piu sentirsi solo e circondato solo di angeli proprio come lui. smoothc
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

[RESPONSO ESAME TOSSICOLOGICO] MJ morto per una dose letale di Propofol - Pagina 5 Empty Re: [RESPONSO ESAME TOSSICOLOGICO] MJ morto per una dose letale di Propofol

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.