MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club

+22
Chiara
Applehead1993
FedeDiana92
rosi
King of pop MJJ
_Tati_
Anly
*ElviraMJ*
FedeMJ90
ClaireJackson
Bunny
Mariella°89
Dirty Diana 81
ely-mao
VaLe*
Mikelina213*
✩MihaChan✩
stefy jackson
michaelina95
betti
Roby990
EntaJackson
26 partecipanti

Pagina 2 di 11 Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club - Pagina 2 Empty Re: I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club

Messaggio Da EntaJackson Mer Ago 19, 2009 11:48 pm

Promemoria primo messaggio :

Qui tutto tace...
Chi tace acconsente...
Io "pezzetto bruciacchiato del lato B panino"...
MIO!!
Ora lo aggiungo prima che qualcuno se lo prenda!!! rid
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso


I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club - Pagina 2 Empty Re: I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club

Messaggio Da michaelina95 Gio Ago 20, 2009 1:55 am

sbavv sbavv sbavv
michaelina95
michaelina95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 651
Età : 29
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club - Pagina 2 Empty Re: I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club

Messaggio Da ely-mao Gio Ago 20, 2009 1:55 am

https://www.youtube.com/watch?v=dJn02DDN4VE
con questo video vi auguro la buona notte.. se potrete dormire.. ^^

ely-mao
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1143
Età : 34
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club - Pagina 2 Empty Re: I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club

Messaggio Da betti Gio Ago 20, 2009 1:57 am

EntaJackson ha scritto:Provate ad aggiornare le vostre firme (in effetti la tua Miha...!!!), con gli ingredienti e considerateli "ufficiosi"! Se poi le cape approvano, ok! Sennò... potete sempre cambiarle! Io ho dovuto fare così!
Sapete... per alleggerire i loro ardui compiti!!!!

Fatto!
betti
betti
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 22
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club - Pagina 2 Empty Re: I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club

Messaggio Da michaelina95 Gio Ago 20, 2009 2:01 am

elyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy??????come ti viene in mente di mettere 1 video così a quest'ora??? Shocked sonnifero plaese!!!!! Shocked
michaelina95
michaelina95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 651
Età : 29
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club - Pagina 2 Empty Re: I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club

Messaggio Da Dirty Diana 81 Gio Ago 20, 2009 2:09 am

Bene ragazze:
Aggiudicati ruoli di patatine, crauti, cetriolini olio per massaggi e quant'altro...
2 note però:
1) cara Stefy ti è sfuggita la risposta.....c'è nelle pagine precedenti, ne parlavamo io e Anly;
2) per quanto riguarda la parte bruciacchiata del pane lato b.....a me va benissimo solo che il lato b su cui staresti, sarebbe il mio....dato che sono la fetta di pane n°2 il wurstellone è racchiuso tra me ed Anly ovvero le due fette di pane, con la partecipazione di contorni vari....
Naturalmente domani ci sarà la conferma di Bunny.....
Dirty Diana 81
Dirty Diana 81
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club - Pagina 2 Empty Re: I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club

Messaggio Da Dirty Diana 81 Gio Ago 20, 2009 2:11 am

betti ha scritto:Per tornare a bomba...
non ho tanto capito come sono fatti 'sti gold pants... sotto... :

https://servimg.com/view/14245813/7

a voi è chiaro?
Alquanto esplicativo....
Anche se è un argomento assai chiaro nella mente delle ancelle, una ripassatina di tanto in tanto non può che far bene....
pig pig pig
Dirty Diana 81
Dirty Diana 81
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club - Pagina 2 Empty Re: I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club

Messaggio Da ✩MihaChan✩ Gio Ago 20, 2009 2:14 am

Dirty Diana 81 ha scritto:
betti ha scritto:Per tornare a bomba...
non ho tanto capito come sono fatti 'sti gold pants... sotto... :

https://servimg.com/view/14245813/7

a voi è chiaro?
Alquanto esplicativo....
Anche se è un argomento assai chiaro nella mente delle ancelle, una ripassatina di tanto in tanto non può che far bene....
pig pig pig

quoto quoto quoto
✩MihaChan✩
✩MihaChan✩
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3038
Età : 35
Località : Con Michael in rotta verso Neverland
Data d'iscrizione : 05.07.09

http://www.MihaChan.deviantart.com

Torna in alto Andare in basso

I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club - Pagina 2 Empty Re: I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club

Messaggio Da Dirty Diana 81 Gio Ago 20, 2009 2:17 am

MihaChan ha scritto:La mia firma è apprezzata da tutte, non la cambio çOç (anche perché ho ricevuto diverse minaccie di morte precoce in un eventuale cambio di firma What a Face)
Cmq, aspetto le signore Titolari (cape no, non ho capi io ù_ù) e vediamo XD
Ok lo confesso sono stata io a minacciarti di morte.......
Per forza....Dianaaauuuuuu....!!!
Dirty Diana 81
Dirty Diana 81
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club - Pagina 2 Empty Re: I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club

Messaggio Da Mariella°89 Gio Ago 20, 2009 2:37 am

I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club - Pagina 2 Goldpants

fischiatina fischiatina fischiatina


Ultima modifica di Mariella.89 il Gio Ago 20, 2009 3:43 am - modificato 2 volte.
Mariella°89
Mariella°89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 740
Età : 35
Località : in the ghetto
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club - Pagina 2 Empty Re: I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club

Messaggio Da Dirty Diana 81 Gio Ago 20, 2009 2:44 am

Mariella.89 ha scritto:
Spoiler:

fischiatina fischiatina fischiatina

Oooohhh cara Mariella che piacevole visita......dovresti venire a trovarci più spesso....
pig pig pig
Dirty Diana 81
Dirty Diana 81
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club - Pagina 2 Empty Re: I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club

Messaggio Da Mariella°89 Gio Ago 20, 2009 2:50 am

ciao ... eh lo so ma io non ho il tesserino del fan club, secondo me ho un problema con la firma Sad perchè con quelle due immaginette e la frase mi dice già che è troppo lunga ed io quelli non voglio toglierli... Sad Sad aiuto anche io voglio postare le immagini del PDA !!!
Mariella°89
Mariella°89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 740
Età : 35
Località : in the ghetto
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club - Pagina 2 Empty Re: I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club

Messaggio Da Roby990 Gio Ago 20, 2009 2:54 am

Oh bloody hell!!! Che spettacolo!!! bono
Grazie Mariella! Wink
Roby990
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2015
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club - Pagina 2 Empty Re: I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club

Messaggio Da Mariella°89 Gio Ago 20, 2009 3:17 am

I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club - Pagina 2 1069041384
I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club - Pagina 2 86298033
I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club - Pagina 2 399677492
I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club - Pagina 2 696527492
I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club - Pagina 2 71437045
I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club - Pagina 2 824580325-1
I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club - Pagina 2 86298007
I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club - Pagina 2 86298023
I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club - Pagina 2 86298028

PREGO !! oopppss, mi è sfuggita un po' la situazione di mano ... pig
Mariella°89
Mariella°89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 740
Età : 35
Località : in the ghetto
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club - Pagina 2 Empty Re: I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club

Messaggio Da Ospite Gio Ago 20, 2009 7:49 am

affraid che foto!!!!lo sguardo ke ha nella prima mi ha fatto sciogliere!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club - Pagina 2 Empty Re: I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club

Messaggio Da Ospite Gio Ago 20, 2009 7:59 am

Ho letto tutte d'un fiato 10pagine di fila!>.< il profumo,il profumo di Michael,lo voglio anchio! adesso ho una nuova missione da compiere!fin quando non riuscirò a sentire quel profumo avrò un chiodo fisso!!!adesso vado,magari quando torno trovo una ventina di pagine nuove IoI

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club - Pagina 2 Empty Re: I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club

Messaggio Da Mikelina213* Gio Ago 20, 2009 10:38 am

Posso essere le patatine Piccanti?? Cool
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236
Età : 27
Località : Con Michael.. <3
Data d'iscrizione : 30.06.09

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club - Pagina 2 Empty Re: I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club

Messaggio Da Bunny Gio Ago 20, 2009 11:21 am

Ancelle.
Dopo questa lettura assai acculturente ed illuminante non potevo non annunciare il mio ritorno Very Happy
Decodificare la parola "abbrustolita" mi fa venire assai male alle ciapet, quelle due cose deformi e doloranti che si trovano nell'emisfero australe del mio corpo e che stanno gridando vendetta come le Arpie di Xena. Perciò pongoiuna semplice questione: Per tutte coloro che hanno manifestato questo interesse, sicure di volervi fare abbrustolire? E' doloroso, anche se ha i suoi pregi.....tipo farsi soffiare, sventolare, massaggiare, incremare sulla zona colpita dalla disgrazia.....bè, ancelle argute Cool
Non starò quì a raccontarvi di come le sempre suddette ciapet abbiano vissuto altri momenti difficili, incastrandosi mortalmente nei gommoni
MA
passerò dritta al punto, o meglio, al succo. Promesso, succherò Very Happy
1. Annuncio Ufficiale

Dichiaro aperto, benedetto, battezzato, inaugurato il Burger King Mc Tarzan. Punto di ristoro della giAUUUUUUUUUUUUUUngla ancellare, situato tra la Zona Artica e la Zona Sismica. Fast food che può contare sull'utilizzo di metodi culinari naturali quali Riscaldamento Termico dei Forni da parte del Vulcano Andago e Refrigeramento della Cella Frigorifera di Conservazione del Viuster da parte del Cubetto di Ghiaccio Alluss.
Non solo tecniche all'avanguardia ma anche ingredienti pregiati deliziano le Cucine e i palati di Tarzan: il Menù spazia da semplici panini abbrustoliti a Gelati succulenti, da Sottilette fila e fondi a crauti spaziali.....insomma. ce n'è per ogni papilla gustativa e per ogni esigenza. Come un buon Fast Food che si rispetta non potevano mancare i Gadget.
In ogni Happy PDA potrete trovare il Profumo SELVAGGIO di Tarzan. Quattro gocce prima di toccare il cuscino e la vostra sarà una notte effervescente, in cui delizierete il vostro letto e i vostri compagni di Foglia CANTANDO- PER ORE. Tutto sembra essere calcolato, niente è lasciato al caso e, soprattutto, ogni Tortellino appartenente a Giovanni Rana sarà bandito dai tavoli del Burger King Mc Tarzan Cool
La mente delle Ancelle è fervida e creativa, perciò per tutti i membri della giAUUUUUUUUngla residenti nella Zona Paludosa NO PROBLEM. E' stato organizzato il Servizio Navetta! Basterà attendere nelle apposite fermate l'arrivo della Liana Dianauuuuuuuuu che vi lascerà in un battibaleno davanti alle porte del Fast Food Very Happy

2. La giAUUUUUUUUUUUUUUngla sta assumendo sempre più le sembianze di una megalopoli. Si registrano notevoli progressi pure nel settore sanitario. L'Ambulatorio ha ricevuto finanziamenti notevoli da ignoti ( Giovanni Rana ), grazie ai quali si è potuto procedere nell'acquisto di tecnologiche attrezzature quali la Carta da Lettino, Termometri e Mascherine. Ben fatto Ancelle Very Happy Ottimo lavoro anche nel settore Musicale, con l'Orchestra ricca di archi, fiati e NACCHERE, e nel settore Militare, dove l'incremento di Reclute nelle PDA GoldyGuards ha toccato picchi vertiginosi. Questo si chiama lavoro di squadra! (Non è necessario dire che ogni candidatura è stata approvata vero?)

3. Trombette,Clacson,bandiere,striscioni, cori, pronti all'azione! Come il Canale Sportivo ha già annunciato, oggi si terrà la seconda partita del Campionato della giAUUUUUUUUUUngla. I Gold Pants si stanno già riscaldando in campo mentre il Bodino sembra sia stato colto da un attacco di dissenteria......paura?? Vi voglio esaltate e calde, Ancelle. Nel frattempo oso avanzare la proposta di creare una squadra di Cheer leader per i nostri Gold Pants. Sapete, il sostegno dei tifosi è essenziale ( E non mi riferisco solo a quello morale.....). Valutate l'idea Very Happy

4. Dopo una giornata di assenza l'Ancella Bunny è tornata a devastare e a corrompere le vostre menti, le vostre anime e i vostri pensieri. Spero che abbiate approfittato dell'attimo di respiro per farvi dare una benedizione e una depurata allo spirito....se così non fosse, avete tutta la mia approvazione Very Happy Meglio battere il PDA finchè è caldo giusto? Finalmente vi posso riaugurare BUONDìììììììììììì MIE PRODE!

AUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Bunny
Bunny
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 18.07.09

Torna in alto Andare in basso

I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club - Pagina 2 Empty Re: I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club

Messaggio Da Bunny Gio Ago 20, 2009 11:34 am

Me Tapina! Sapevo di aver dimenticato qualcosa! Lasciate fare...sono una drin calcestruzza....non hanno ancora trovato rimedio, purtroppo.
Per Anly:
Il Piccolo Budda ti benedice e veglia su di te amen
Si avvicina a passo felpato (Mica tanto) la Raccolta numero 4.
Nutella gratis per tutte le Ancelle! Ovviamente, inclusa di dito roteante e perseverante da pucciare....
Bunny
Bunny
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 18.07.09

Torna in alto Andare in basso

I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club - Pagina 2 Empty Re: I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club

Messaggio Da ClaireJackson Gio Ago 20, 2009 11:52 am

Bunny chi non muore si rivede!!!
Mi sache quel triplo video di IN..ti ha fatto un brutto effetto...
cmq io mi sono candidata come tovagliolo di Mike... Cool

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club - Pagina 2 Empty Re: I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club

Messaggio Da FedeMJ90 Gio Ago 20, 2009 11:54 am

Mariella.89 quando posti le immagini accertati che esse abbiano una grandezza decente, in modo da non sformare la pagina. Grazie. Smile
FedeMJ90
FedeMJ90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4183
Età : 34
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club - Pagina 2 Empty Re: I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club

Messaggio Da EntaJackson Gio Ago 20, 2009 11:56 am

Moonwalker ha scritto:affraid che foto!!!!lo sguardo ke ha nella prima mi ha fatto sciogliere!

STRA-QUOOOOOOOOTOOOOOOOOOO!!!!! love
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club - Pagina 2 Empty Re: I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club

Messaggio Da EntaJackson Gio Ago 20, 2009 12:00 pm

Dirty Diana 81 ha scritto:
2) per quanto riguarda la parte bruciacchiata del pane lato b.....a me va benissimo solo che il lato b su cui staresti, sarebbe il mio....dato che sono la fetta di pane n°2 il wurstellone è racchiuso tra me ed Anly ovvero le due fette di pane, con la partecipazione di contorni vari....
Naturalmente domani ci sarà la conferma di Bunny.....
...

Allora, visto che la mettiamo così e che comunque a me le parti bruciacchiate piacciono, diciamo che cambio dal "tuo" lato B... A QUELLO DEL WURSTEL!!!! Twisted Evil
Hai ragione! Non ci avevo pensato prima ma, in effetti, non ho mai visto un hot-dog con Wurstel pallido pale !!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club - Pagina 2 Empty Re: I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club

Messaggio Da Bunny Gio Ago 20, 2009 12:04 pm

ClaireJackson ha scritto:Bunny chi non muore si rivede!!!
Mi sache quel triplo video di IN..ti ha fatto un brutto effetto...
cmq io mi sono candidata come tovagliolo di Mike... Cool

Tovagliolo autorigenerante all'aroma di Maccherone Integrale......il preferito di Tarzan Very Happy
Arguta Cool
Muaaaaa Muaaaaa mi sa che ti devo dare ragione....come disse il Piccolo Budda, la mala erba non muore mai Very Happy
Bunny
Bunny
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 18.07.09

Torna in alto Andare in basso

I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club - Pagina 2 Empty Re: I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club

Messaggio Da Bunny Gio Ago 20, 2009 12:06 pm

EntaJackson ha scritto:
Dirty Diana 81 ha scritto:
2) per quanto riguarda la parte bruciacchiata del pane lato b.....a me va benissimo solo che il lato b su cui staresti, sarebbe il mio....dato che sono la fetta di pane n°2 il wurstellone è racchiuso tra me ed Anly ovvero le due fette di pane, con la partecipazione di contorni vari....
Naturalmente domani ci sarà la conferma di Bunny.....
...

Allora, visto che la mettiamo così e che comunque a me le parti bruciacchiate piacciono, diciamo che cambio dal "tuo" lato B... A QUELLO DEL WURSTEL!!!! Twisted Evil
Hai ragione! Non ci avevo pensato prima ma, in effetti, non ho mai visto un hot-dog con Wurstel pallido pale !!
Mi raccomando panine mie,
Il viuster deve stare comodo tra le vostre molliche e, naturalmente, deve essere abbronzato e cotto in maniera uniforme dappertutto.....
Bunny
Bunny
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 18.07.09

Torna in alto Andare in basso

I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club - Pagina 2 Empty Re: I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club

Messaggio Da *ElviraMJ* Gio Ago 20, 2009 12:14 pm

Ragazze direi che qui si stia passando un pò il limite della decenza , capisco l'ammirazione per la sua bellezza sono una donna anche io, ma parlare delle sue parti intime in questo modo mi sembra oltraggioso soprattutto adesso ,quindi o la smettete qui o sarò costretta a prendere provvedimenti chiudendo il tutto! Spero di essere stata chiara ! Grazie!
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club - Pagina 2 Empty Re: I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 11 Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.