MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli"

+46
smilemj
childhood
EmmaJackson
Michael$4ever
michael my hope
gabrina
MJ4EVERINMYHEART
Patty 58
smooth annie
ste96
Claudia71
M>LuANiNa
_______dirty_diana
Simona83
<3...billie jean...<3
You Are My Life
lylah
Mik3lina J.
Michael4ever
RORYJACKSON
Mikelina213*
sparklingswift
_Tati_
Bees
King-Magic32
MICHAELJACKSON92
Au_Michael:)
Alex
Ste inthemirror
sissy993
Applehead1993
Yuki
*Giogy*MJ
Dangerous Baby
Moonlight
Mariella°89
Roby990
ClaireJackson
Ale
Giovanni
ThankyouMichael
littlejackson
DanielaMJ
FedeDiana92
lalla97mj
SimoneMJJ
50 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli" - Pagina 2 Empty Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli"

Messaggio Da SimoneMJJ Ven Ago 14, 2009 1:43 pm

Promemoria primo messaggio :

Milano 14 ago. - (Adnkronos) - "Michael a confronto con gli altri miei figli? Be', era il piu' timido. Era divertente con noi. Faceva sempre scherzi e dispetti. Leggeva tantissimi libri... e lavorava sempre, era sempre impegnato a fare qualcosa". Cosi' Katherine Jackson ricorda commossa a 'Gente' suo figlio, il re del pop morto lo scorso giugno.

"Un bellissimo maschietto, era pieno di vita, scalciava, aveva un sacco di energia", dice parlando del primo ricordo del suo piccolo. Nell'intervista esclusiva mamma Jackson torna anche a parlare del legame del figlio con i bambini: "Le persone danno un'idea sbagliata di Michael. Ricordo una volta, mentre eravamo seduti a guardare la televisione, fecero vedere delle immagini di bambini poveri di tutto il mondo. Michael inizio' a piangere e disse: 'Un giorno faro' qualcosa per questo'. Era molto giovane allora e mi disse: Lo so che non posso guarire il mondo, ma posso aiutare".

Michael, nonostante il successo, non voleva che i suoi figli crescessero viziati: "Ogni volta che andavo a trovarli portavo loro dei doni e Michael mi diceva: non devi portare loro questi doni. Non voglio che si aspettino niente perche' hanno gia' abbastanza".

Fonte: Yahoo!

SimoneMJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1774
Età : 32
Località : Vasto, CH
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso


Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli" - Pagina 2 Empty Re: Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli"

Messaggio Da Alex Lun Ago 17, 2009 4:23 pm

.Silvy. ha scritto:
PrInCeSs JaCkSoN..Wendy.. ha scritto:sapete cosa mi fa arrabbiare ????
che quando i media inventano cavolate, la gente ci crede!!!!
non l'hanno capito...ormai la gente non apprezza più quello che ha... Mad

Michael...ti amo...


You Are My Guardian Angel .. OUR guardian Angel...We love you...so much... I love you

quoto piangere Evil or Very Mad

quoto piangere ....ti amiamo Michael
Alex
Alex
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 208
Età : 30
Località : camera MIA...xD
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli" - Pagina 2 Empty Re: Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli"

Messaggio Da Bees Lun Ago 17, 2009 4:29 pm

caro Michael...
ormai hai deciso di lasciare questo mondo..
ci manchi..
devi sapere, che ora sei fortunato ad abitare nella tua vera neverland...l'isola che non c'è...ma...quando mi inviti?!!
e soprattutto, come va con capitan Uncino??!!!
salutami trilli e i bimbi sperduti!

P.S. vorrei arruolarmi! dove ci si iscrive!?


..Ti amo...
Bees
Bees
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2222
Località : Neverland!
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli" - Pagina 2 Empty Re: Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli"

Messaggio Da _Tati_ Mer Ago 19, 2009 10:24 am

Michael era veramente una persona fantastica nonchè un padre fantastico...
i media gli hanno distrutto la vita con tutte le stupidaggini che raccontavano.

Trova la pace ora Michael...te la meriti!!!!!
Ti amo
_Tati_
_Tati_
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 191
Età : 32
Data d'iscrizione : 03.08.09

Torna in alto Andare in basso

Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli" - Pagina 2 Empty Re: Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli"

Messaggio Da Bees Mer Ago 19, 2009 10:41 am

_Tati_ ha scritto:Michael era veramente una persona fantastica nonchè un padre fantastico...
i media gli hanno distrutto la vita con tutte le stupidaggini che raccontavano.

Trova la pace ora Michael...te la meriti!!!!!
Ti amo

quoto quoto hai ragione!!!
Bees
Bees
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2222
Località : Neverland!
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli" - Pagina 2 Empty Re: Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli"

Messaggio Da sparklingswift Dom Ago 23, 2009 7:02 pm

era un uomo fantastiaco! molte volte i giornalisti non sanno quello che dicono... Sad
sparklingswift
sparklingswift
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 513
Età : 27
Località : Rosewood
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli" - Pagina 2 Empty Re: Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli"

Messaggio Da Mikelina213* Dom Ago 23, 2009 7:16 pm

Michael...Michael...Grande artista,Uomo fantastico,intelligente,pieno d'amore da dare a chi ne aveva bisogno...e anche grande padre...Il mondo gira al contrario..vince il male e perde il bene...Michael mi manchi...cosa abbiamo perso??Tanto cosa eri per molti?Tutto
Cosa eri per i giornalisti?Niente,solo un mezzo per far soldi...Mi vergogno io per loro..e per chi ti definisce anche dopo a tua morte un pedofilo e tutto ciò che hanno detto di te...
Michiedo che fine faremo tutti se continuiamo così...Michael... Sad
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236
Età : 27
Località : Con Michael.. <3
Data d'iscrizione : 30.06.09

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli" - Pagina 2 Empty Re: Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli"

Messaggio Da RORYJACKSON Mer Ago 26, 2009 12:37 am

hanno perso il padre troppo presto... poveri bambini... mi dispiace così tanto... scusa scusa scusa
RORYJACKSON
RORYJACKSON
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5072
Età : 27
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli" - Pagina 2 Empty Re: Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli"

Messaggio Da Applehead1993 Mer Ago 26, 2009 12:11 pm

RORYJACKSON ha scritto:hanno perso il padre troppo presto... poveri bambini... mi dispiace così tanto... scusa scusa scusa

Crying or Very sad piangere quoto ...Mikelina le tue parole mi hanno commosso Crying or Very sad
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli" - Pagina 2 Empty Re: Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli"

Messaggio Da Bees Mer Ago 26, 2009 6:16 pm

se noi stiamo cs male...pensate i figli...che probabilmete sono gli unici di cui ci possiamo fidare....
poveri cuccioletti...
Bees
Bees
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2222
Località : Neverland!
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli" - Pagina 2 Empty Re: Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli"

Messaggio Da Michael4ever Sab Ago 29, 2009 3:21 pm

Uffa.. Ma perchè tutti sparlano così di Michael? Era un padre meraviglioso, un uomo stupendo che amava i bambini (quindi anche me Crying or Very sad ) Poverino.. Adesso almeno vivrà con gli angeli lassù.. In pace.
Michael4ever
Michael4ever
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 6
Età : 24
Località : Parma
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli" - Pagina 2 Empty Re: Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli"

Messaggio Da Mik3lina J. Mar Set 01, 2009 2:53 pm

Sempre come me lo sono immaginato!! *_* per me era un angelo fin da quando era nato!!! Non lo è diventato adesso...lo è sempre stato padrino
Mik3lina J.
Mik3lina J.
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 9
Età : 30
Località : Roma
Data d'iscrizione : 18.06.08

http://mikelinajackson.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli" - Pagina 2 Empty Re: Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli"

Messaggio Da lylah Gio Ott 08, 2009 1:25 pm

SimoneMJJ ha scritto:Milano 14 ago. - (Adnkronos) - "Michael a confronto con gli altri miei figli? Be', era il piu' timido. Era divertente con noi. Faceva sempre scherzi e dispetti. Leggeva tantissimi libri... e lavorava sempre, era sempre impegnato a fare qualcosa". Cosi' Katherine Jackson ricorda commossa a 'Gente' suo figlio, il re del pop morto lo scorso giugno.

"Un bellissimo maschietto, era pieno di vita, scalciava, aveva un sacco di energia", dice parlando del primo ricordo del suo piccolo. Nell'intervista esclusiva mamma Jackson torna anche a parlare del legame del figlio con i bambini: "Le persone danno un'idea sbagliata di Michael. Ricordo una volta, mentre eravamo seduti a guardare la televisione, fecero vedere delle immagini di bambini poveri di tutto il mondo. Michael inizio' a piangere e disse: 'Un giorno faro' qualcosa per questo'. Era molto giovane allora e mi disse: Lo so che non posso guarire il mondo, ma posso aiutare".

Michael, nonostante il successo, non voleva che i suoi figli crescessero viziati: "Ogni volta che andavo a trovarli portavo loro dei doni e Michael mi diceva: non devi portare loro questi doni. Non voglio che si aspettino niente perche' hanno gia' abbastanza".

Fonte: Yahoo!

Ma quest'intervista quando sarebbe dovuta uscire? Io l'ho cercato tutto il mese di Agosto e anche quello di Settembre perchè non usciva e nessuno nell'edicola mi sapeva dare una mano, ma niente Crying or Very sad
Spoiler:
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4944
Età : 29
Località : Scordia
Data d'iscrizione : 13.09.09

http://it.groups.yahoo.com/group/jay_kay/

Torna in alto Andare in basso

Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli" - Pagina 2 Empty Re: Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli"

Messaggio Da You Are My Life Gio Nov 19, 2009 7:45 pm

Alessia ha scritto:Michael jackson era un buon padre...odio quando i media raccontano cavolate.. Crying or Very sad
quoto in pieno bounce
odio quegli invidiosi dei Media.
You Are My Life
You Are My Life
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 77
Età : 29
Località : Nell'armadio
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli" - Pagina 2 Empty Re: Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli"

Messaggio Da <3...billie jean...<3 Gio Nov 19, 2009 10:51 pm

You Are Not Alone ha scritto:
Alessia ha scritto:Michael jackson era un buon padre...odio quando i media raccontano cavolate.. Crying or Very sad
quoto in pieno bounce
odio quegli invidiosi dei Media.

quoto parlano solo perchè hanno la bocca e buttare calugne ad una persona splendida come michael!!!michael era e resterà una grande persona sia dentro che fuori e nessuno potrebbe mai metterlo in discussione soprattutto i media!!!
<3...billie jean...<3
<3...billie jean...<3
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 387
Età : 31
Località : catania e con il cuore e con la mente appollaiata in uno spicchio di luna con michael!!!
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli" - Pagina 2 Empty Re: Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli"

Messaggio Da Simona83 Mer Nov 25, 2009 6:35 pm

Belle parole quelle di mamma Kathrine....
che era un ottimo padre (oltre che stupenda persona in generale) lo di è visto nei numerosi (od oggi tristi) video con i suoi figli...tanto dolce con loro da far venire i brividi!
Immagino il dolore dei suoi bimbi...poveri piccoli...che il tempo possa curare il loro dolore e la vita dare loro la felicità in parte persa!
Simona83
Simona83
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 70
Età : 41
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli" - Pagina 2 Empty Re: Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli"

Messaggio Da _______dirty_diana Dom Dic 06, 2009 1:58 pm

michael infatti tu hai aiutato i bambini ...hai aiutato tutti noi...
_______dirty_diana
_______dirty_diana
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 29.11.09

Torna in alto Andare in basso

Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli" - Pagina 2 Empty Re: Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli"

Messaggio Da M>LuANiNa<J Dom Dic 06, 2009 6:47 pm

michael è stato speciale fin dai primi anni.....you live forever in my heart....my little big angel! Crying or Very sad
secondo me ora michael vorrebbe solo ke qualcuno aiuti i suoi figli e in qualche modo sarebbe bello se tutti insieme ci riuscissimo.... Crying or Very sad
M>LuANiNa<J
M>LuANiNa<J
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 752
Età : 27
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 13.11.09

Torna in alto Andare in basso

Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli" - Pagina 2 Empty Re: Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli"

Messaggio Da lylah Dom Dic 06, 2009 10:31 pm

_______dirty_diana ha scritto:michael infatti tu hai aiutato i bambini ...hai aiutato tutti noi...

Chissà cosa direbbe di queste violenze sui bambini che venivano effettuate nell'asilo privato da quelle due maestre... Crying or Very sad
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4944
Età : 29
Località : Scordia
Data d'iscrizione : 13.09.09

http://it.groups.yahoo.com/group/jay_kay/

Torna in alto Andare in basso

Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli" - Pagina 2 Empty Re: Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli"

Messaggio Da Claudia71 Dom Dic 06, 2009 11:11 pm

Non avevo dubbi che Michael fosse come la mamma l'ha descritto....
Un vero tesoro,e un padre stupendo...
Claudia71
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli" - Pagina 2 Empty Re: Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli"

Messaggio Da You Are My Life Lun Dic 07, 2009 2:25 pm

lylah ha scritto:
_______dirty_diana ha scritto:michael infatti tu hai aiutato i bambini ...hai aiutato tutti noi...

Chissà cosa direbbe di queste violenze sui bambini che venivano effettuate nell'asilo privato da quelle due maestre... Crying or Very sad
Infatti il mondo già stava "bene" prima della sua morte. Mo che è morto, ehhh, ci stiamo rovinando ancora più assai...Michael si sente la tua mancanza.... Sad
You Are My Life
You Are My Life
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 77
Età : 29
Località : Nell'armadio
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli" - Pagina 2 Empty Re: Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli"

Messaggio Da lylah Mer Dic 09, 2009 7:25 pm

Non è proprio la sua mancanza, è il mondo che cambia continuamente e in peggio, soprattutto da quando hanno diffuso quelle false notizie su Michael.
Menomale che ci sono le testimonianze della madre e di quelle poche persone che lo avevano nel cuore!
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4944
Età : 29
Località : Scordia
Data d'iscrizione : 13.09.09

http://it.groups.yahoo.com/group/jay_kay/

Torna in alto Andare in basso

Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli" - Pagina 2 Empty Re: Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli"

Messaggio Da ste96 Mar Mag 04, 2010 9:48 pm

Katherine ha detto delle parole bellissime......Michael è stato una persona dal cuore d'oro,''anche se poco, fai la differenza'' afro
ste96
ste96
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 403
Età : 28
Località : salerno...Nei sogni con Michael a Neverland!
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli" - Pagina 2 Empty Re: Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli"

Messaggio Da smooth annie Mar Mag 11, 2010 11:28 pm

Era un uomo fantastico..... sono commossa.... moonwalk
Di lui aveva più bisogno la terra che il cielo....
smooth annie
smooth annie
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 724
Età : 27
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli" - Pagina 2 Empty Re: Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli"

Messaggio Da Ospite Sab Ago 07, 2010 12:44 am

questa testimonianza conferma la mia tesi che fosse un uomo straordinario,pero' mi chiedo perche' nessuno lo ha aiutato?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli" - Pagina 2 Empty Re: Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli"

Messaggio Da Patty 58 Sab Ago 07, 2010 1:22 am

superfan ha scritto:questa testimonianza conferma la mia tesi che fosse un uomo straordinario,pero' mi chiedo perche' nessuno lo ha aiutato?
Perchè anche se lo "amavano tutti .....tanto" .............la prima è sempre stata la famiglia a spremerlo peggio di un limone per far soldiiiiiiiiiiiiiiiii !!!
Ha mantenuto tutti per una vitaaaaaaaaa e ora fanno i discorsi che uno c'era e l' altro pure ..............ma dov'eranooooooooo ??? A Las Vegas a Miami in giro per il mondo ........e Lui in casa ..........con i manichiniiiiiiiiiii non ci siamo non ci siamo
Rispetto molto la mamma ............. ma è meglio che non parlo Muto
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli" - Pagina 2 Empty Re: Mamma Jackson: "Michael era il più timido dei miei figli"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.