MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

+148
caterinawendy
smelly jackson
MICHAELINMYHEART
katia75
Giulia Jackson Smile
gabrina
pazzaperMichael
Danythebest3
Veronica May
ste96
JACKSON GIRLS
Valentina94
*FrancyMJ*
Monic@
silvia80
Hold My Hand
mo66
smooth annie
lorianajackson
FORALLTIME
__MaryJackson*
Jacky98
DirtyDianaMJ
°°°valeMj°°°
Vitto Jackson
Manu Very's sister!
*ILoveMJ*
Jacksoniano D.O.C.
Ire MJ
stefy95
Mena*MJ*
Stella83
blackorwhite
DonaLuce
Smooth lady
billie jean95
Ilaria Jackson
Patty 58
mjsimona
MusicIsPower
Laura Jackson
The Moonwalker
Robyeter_MichaelJ
chiaraweb
Simona
*LiberianGirl*
deborah-94
CassandraMoonwalker
tikalia
eLì ♥MiChAeL♥
*Man in the Mirror*95
bad97
fabiana
MiriLoveHorses
dramy96123
N.MJ
~ Smile
anna_2001
Blank.
Sun Jackson
CicoMichael777
AsiaInvincible__
DangerousGiu
*Valentina* *Jackson*
ESMERALDA
mj-fede-
Dance
<3...billie jean...<3
Sari Jackson
pamplottina<3MJ
Darkness
mjfan96
M>LuANiNa
*EllyJackson*
RobyMichael91
RORYJACKSON
*Ciccia76mj*
Mery-Josephine-Jackson
Yuki
s@r@90
Mari_Jackson
ManInTheMirror
lylah
Mariella°89
Michael-Love
michela
Elisa Melita Jackson
Dirty♥Lollyna_96
Ele_Jackson
sissy993
Jackson's Queen
[miriam_jackson_93]
jacksoniana-91
girlinthemirror
Roxy'94 MJ
lucaMj
Barbara08
moonwalker<3
AngelMJ
Applehead1993
Sarah Jackson
Luana MJ
Annie95_MJ
Gen
Black-Or-Withe
MJ1982
Princess Jackson 97
VincenzoD
EntaJackson
Anny
celeste
Charly Jackson
michaelina jackson 95°
MαdisonMJMercury•
♥BadRosy♥
debyna90
ketty-MJ
... Sgre ...
Kriss
childhood
Dream88
Cecy
MaRi
Hal
Andrea Mirror '86
JacksoninaWally
dalyss
sparklingswift
VaLe*
Husky
>MoonWalker<
Mikelina213*
*Giogy*MJ
Michael Messia
MARGOT242
laurikkia
Black Empress
alfi
✩MihaChan✩
Miss_Jackson
Martyna
King-Magic32
mjimmortale
MaraJackson86
bertha_jackson
Roby990
DOROJACKSON
King of pop MJJ
152 partecipanti

Pagina 23 di 44 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 33 ... 44  Successivo

Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 23 Empty Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da King of pop MJJ Dom Lug 26, 2009 5:40 pm

Promemoria primo messaggio :

Cosa fate quando gli altri parlano male di Mike? Quali sono le vostre reazioni?
King of pop MJJ
King of pop MJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1302
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso


Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 23 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da celeste Ven Nov 20, 2009 11:07 pm

queste secondo me non sono nemmeno persone.....prima avevo persino stima di questo professore, e davvero non riesco a credere di che essere meschino e sporco avevo stima!... spero tanto che non riapra il discorso (per esempio domani) perchè sta volta mi troverebbe preparata, tranquilla e sarcastica quanto basta per mandarlo alle fiamme dell'inferno. si pentirà di essere nato...
adesso saprò rispondere alla domanda che mi ha fatto, e cioè "a si e che mi facevi se non ero il tuo professore?"...sta volta, con molta tranquillità gli dirò: "l'avrei uccisa. spero vivamente che ci creda perchè io non farnetico mai."
se ancora adesso a distanza di due giorni ripenso a quelle parole, mi incominciano a rimbalzare nella testa e mi viene da piangere e da vomitare. sembra esagerato, ma quelle "affermazioni oggettive" come le ha chiamate lui, mi hanno davvero scossa, perchè solo se le sentiste vi rendereste conto della gravità e della sporcizia e della cattiveria pura che c'erano in quelle parole. non sono le solite cose del tipo "secondo me era gay...era pedofilo..." no. sono cose davvero riprovevoli.
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 656
Età : 29
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 23 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da <3...billie jean...<3 Ven Nov 20, 2009 11:10 pm

ti capisco sarà cosa hai provato!! purtroppo abbiamo a che fare con gente ignorante si crede professore perciò secondo lui dice la verità ma ha detto solo c*******e!!! Evil or Very Mad
<3...billie jean...<3
<3...billie jean...<3
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 387
Età : 31
Località : catania e con il cuore e con la mente appollaiata in uno spicchio di luna con michael!!!
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 23 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Ven Nov 20, 2009 11:19 pm

Ma che vuole questo? Mamma mia che rabbia mi è venuta solo a leggere queste cose. Mi dispiace per chi lo deve sopportare... Mad
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 23 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da celeste Ven Nov 20, 2009 11:26 pm

sopportare? se fosse solo questo il mio problema...se io sento uno che parla male di mike io mi sento ferita nell'orgoglio, mi sento ferita nel profondo. figuratevi con uno che dice quello che ha detto come mi devo sentire, e perdipiù vederlo e sentirlo tre volte la settimana!
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 656
Età : 29
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 23 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da <3...billie jean...<3 Ven Nov 20, 2009 11:28 pm

mi immagino!!!però io sono sicura che michael ti darà la forza per sopportarlo e ti starà sempre vicino!!! Smile Wink
<3...billie jean...<3
<3...billie jean...<3
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 387
Età : 31
Località : catania e con il cuore e con la mente appollaiata in uno spicchio di luna con michael!!!
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 23 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da celeste Ven Nov 20, 2009 11:33 pm

mi immagino!!!però io sono sicura che michael ti darà la forza per sopportarlo e ti starà sempre vicino!!!
si quello lo penso anche io. infatti promettendogli (a michael) che un giorno, prima o poi questi esseri immondi pagheranno, sono riuscita a farmi un pò di forza. se non fossi sicura che UN GIORNO PAGHERANNO, forse sarei già crollata. ma michael mi da sempre la forza perchè non mi accada.
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 656
Età : 29
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 23 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Ven Nov 20, 2009 11:34 pm

celeste ha scritto:sopportare? se fosse solo questo il mio problema...se io sento uno che parla male di mike io mi sento ferita nell'orgoglio, mi sento ferita nel profondo. figuratevi con uno che dice quello che ha detto come mi devo sentire, e perdipiù vederlo e sentirlo tre volte la settimana!

quoto
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 23 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da ♥BadRosy♥ Ven Nov 20, 2009 11:37 pm

ciao celeste!!! ha il cervello di una capra nana con problemi esitenziali..
faccia da **** di babbuino...
non offendo più perchè ci ha già pensato madre natura...
e cose del genere.. cmq come ho già detto il miglior insulto è l'indifferenza
♥BadRosy♥
♥BadRosy♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6119
Età : 27
Località : Los Angeles
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 23 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da <3...billie jean...<3 Ven Nov 20, 2009 11:37 pm

celeste ha scritto:
mi immagino!!!però io sono sicura che michael ti darà la forza per sopportarlo e ti starà sempre vicino!!!
si quello lo penso anche io. infatti promettendogli (a michael) che un giorno, prima o poi questi esseri immondi pagheranno, sono riuscita a farmi un pò di forza. se non fossi sicura che UN GIORNO PAGHERANNO, forse sarei già crollata. ma michael mi da sempre la forza perchè non mi accada.

giustissimo io sono sicura che michael non ti abbandonerà mai e ti aiuterà quando sei in difficoltà!!! Smile
<3...billie jean...<3
<3...billie jean...<3
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 387
Età : 31
Località : catania e con il cuore e con la mente appollaiata in uno spicchio di luna con michael!!!
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 23 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da ♥BadRosy♥ Ven Nov 20, 2009 11:47 pm

yes...nn abbonda nessuno mike!!!
♥BadRosy♥
♥BadRosy♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6119
Età : 27
Località : Los Angeles
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 23 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da <3...billie jean...<3 Ven Nov 20, 2009 11:51 pm

già michael è sempre vicino a noi non ci abbandonerà mai!!! :love mj:
<3...billie jean...<3
<3...billie jean...<3
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 387
Età : 31
Località : catania e con il cuore e con la mente appollaiata in uno spicchio di luna con michael!!!
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 23 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da celeste Ven Nov 20, 2009 11:51 pm

ha il cervello di una capra nana con problemi esitenziali..
ahahahah verissimo!
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 656
Età : 29
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 23 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da ♥BadRosy♥ Ven Nov 20, 2009 11:53 pm

si si dico la verità dopo quello ke ho letto celeste!!!
è un uomo privo di sentimenti...
♥BadRosy♥
♥BadRosy♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6119
Età : 27
Località : Los Angeles
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 23 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da ESMERALDA Sab Nov 21, 2009 6:10 pm

io ho un esperienza personale da quando ero bambina a me piaceva michael e a mio padre vasco rossi e discutevamo sempre la discussione forte e successa 9 anni fa per il nome del mio primo figlio che io ho chiamato michael e lui non era d accordo poi un altra discussione quando ci fu il 2 processo non che mio padre diceva che lui era colpevole pero diceva che avrebbe aspettato il verdetto e cuei mesi li passammo a discutere perche io ero sicura del verdetto l unica cosa in cui io e mio padre eravamo d accordo era quella della cattiveria mediatica e del successo che aveva il re del pop
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 23 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da ketty-MJ Sab Nov 21, 2009 6:28 pm

a me è successo un paio di giorni fa... praticamente ho litigato con il giornalaio stavo comprando MJ special poster e quel vecchio dice "ma era malato e poi ormai è morto" e io gli risposi "ma come ?? si.. è vero nn c'è + ma lui è storia e la storia non muore mai" è li si è stato zitto al momento che stavo pagando dice vabbè ma ricorda che lui ha cambiato il suo colore è diventato bianco (k ignorante) kmq al quel punto non c'è lo fatta + gli ho detto vede che aveva una malattia la vitiligine quindi se non sa le cose stia zittooo !! in quel momento nn mi ha saputo risp ovviamente xk sapeva k io avevo ragione!!! dopo lo lascito li coma un cretino xk la mia amica mi ha tirato e stavo facendo tardi a scuola se no rimanevo li tutto il tempo a litigare !!!
ma vedete ke nel mondo ci sn persone ignoranti senza un briciolo di intelligenza, cervello madò.... ke vergogna ansi ke gli sto pagando il giornale eppure critica senza sapere la verità mah.........!!!! vomit vomit
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 23 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da Anny Sab Nov 21, 2009 6:48 pm

ketty-MJ ha scritto:a me è successo un paio di giorni fa... praticamente ho litigato con il giornalaio stavo comprando MJ special poster e quel vecchio dice "ma era malato e poi ormai è morto" e io gli risposi "ma come ?? si.. è vero nn c'è + ma lui è storia e la storia non muore mai" è li si è stato zitto al momento che stavo pagando dice vabbè ma ricorda che lui ha cambiato il suo colore è diventato bianco (k ignorante) kmq al quel punto non c'è lo fatta + gli ho detto vede che aveva una malattia la vitiligine quindi se non sa le cose stia zittooo !! in quel momento nn mi ha saputo risp ovviamente xk sapeva k io avevo ragione!!! dopo lo lascito li coma un cretino xk la mia amica mi ha tirato e stavo facendo tardi a scuola se no rimanevo li tutto il tempo a litigare !!!
ma vedete ke nel mondo ci sn persone ignoranti senza un briciolo di intelligenza, cervello madò.... ke vergogna ansi ke gli sto pagando il giornale eppure critica senza sapere la verità mah.........!!!! vomit vomit
beh io il giornale glielo avrei lasciato poi avrei preso la repubblica e gliela avrei getteta in faccia! mentre si contorceva dal dolore gli avrei detto: se la pensa cosi perchè vende i suoi poster?? quando c'è da guadagnare nn lo pensa però eh??? e infine avrei comprato il poster di mike altrove! Twisted Evil
Anny
Anny
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4011
Località : napoli
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 23 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da ketty-MJ Sab Nov 21, 2009 6:50 pm

lo avrei voluto fare ma non avevo il coraggio a lasciare il giornale li perché non l'avevo trovato da nessun altra parte !!
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 23 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da childhood Sab Nov 21, 2009 6:55 pm

bè anche io sto male quando il mio vicino mi chiede perchè tengo un m**** sul desktop!!
ma gli rispondo che lui non morirà mai...diplomazia ragazzi miei!!!
lui è sempre con noi, basta saperlo ascoltare!!!!
I love you Michael!!!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 23 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da ketty-MJ Sab Nov 21, 2009 6:59 pm

la stessa cosa che ho detto io + altre cose Smile kmq quando dicono cose brutte io dentro di me mi sento profondamente ferita ci sto malissimo piangere piangere piangere piangere
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 23 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da ♥BadRosy♥ Sab Nov 21, 2009 8:22 pm

a ki lo dici...
l'altra volta mia sorella sapendo ke io sto male se dicono delle cattiverie su mike, disse tutte delle cose bruttissime (logicamente mi stava facendo uno skerzo) però io mi arrabbiai e scappai nella mia cameretta a piangere come una fontana e quel giorno nn le rivolsi la parola per nessuna cosa al mondo
poi il giorno dopo mi disse ke era uno skerzo
ma stavo ancora molto arrabbiata con lei...stetti male tutto il giorno piangere
♥BadRosy♥
♥BadRosy♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6119
Età : 27
Località : Los Angeles
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 23 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da ketty-MJ Sab Nov 21, 2009 8:47 pm

♥BadRosy♥ ha scritto:a ki lo dici...
l'altra volta mia sorella sapendo ke io sto male se dicono delle cattiverie su mike, disse tutte delle cose bruttissime (logicamente mi stava facendo uno skerzo) però io mi arrabbiai e scappai nella mia cameretta a piangere come una fontana e quel giorno nn le rivolsi la parola per nessuna cosa al mondo
poi il giorno dopo mi disse ke era uno skerzo
ma stavo ancora molto arrabbiata con lei...stetti male tutto il giorno piangere
bravaaaa io la stessa cosa kn i miei compagni di scuola ormai nn mi kiamano ketty ma ciao michael jacksnon Razz Razz è una cosa carina!! però quando sparano cavolate li ammazzo di botte !! :botte: :botte: :botte:
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 23 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da ♥BadRosy♥ Sab Nov 21, 2009 8:50 pm

anke a me mi kiamano michael...
ke carino...però quando mi toccano i 5min meno meno meno
♥BadRosy♥
♥BadRosy♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6119
Età : 27
Località : Los Angeles
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 23 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da ketty-MJ Sab Nov 21, 2009 8:56 pm

siiii appunto !!! un giorno li lascio morti Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 23 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da ♥BadRosy♥ Sab Nov 21, 2009 8:57 pm

Giustiziaaaaaaaaa Twisted Evil
♥BadRosy♥
♥BadRosy♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6119
Età : 27
Località : Los Angeles
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 23 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da ketty-MJ Sab Nov 21, 2009 9:08 pm

e si quando ci vuole ci vuole Very Happy Very Happy Very Happy
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 23 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 23 di 44 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 33 ... 44  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.