MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

+148
caterinawendy
smelly jackson
MICHAELINMYHEART
katia75
Giulia Jackson Smile
gabrina
pazzaperMichael
Danythebest3
Veronica May
ste96
JACKSON GIRLS
Valentina94
*FrancyMJ*
Monic@
silvia80
Hold My Hand
mo66
smooth annie
lorianajackson
FORALLTIME
__MaryJackson*
Jacky98
DirtyDianaMJ
°°°valeMj°°°
Vitto Jackson
Manu Very's sister!
*ILoveMJ*
Jacksoniano D.O.C.
Ire MJ
stefy95
Mena*MJ*
Stella83
blackorwhite
DonaLuce
Smooth lady
billie jean95
Ilaria Jackson
Patty 58
mjsimona
MusicIsPower
Laura Jackson
The Moonwalker
Robyeter_MichaelJ
chiaraweb
Simona
*LiberianGirl*
deborah-94
CassandraMoonwalker
tikalia
eLì ♥MiChAeL♥
*Man in the Mirror*95
bad97
fabiana
MiriLoveHorses
dramy96123
N.MJ
~ Smile
anna_2001
Blank.
Sun Jackson
CicoMichael777
AsiaInvincible__
DangerousGiu
*Valentina* *Jackson*
ESMERALDA
mj-fede-
Dance
<3...billie jean...<3
Sari Jackson
pamplottina<3MJ
Darkness
mjfan96
M>LuANiNa
*EllyJackson*
RobyMichael91
RORYJACKSON
*Ciccia76mj*
Mery-Josephine-Jackson
Yuki
s@r@90
Mari_Jackson
ManInTheMirror
lylah
Mariella°89
Michael-Love
michela
Elisa Melita Jackson
Dirty♥Lollyna_96
Ele_Jackson
sissy993
Jackson's Queen
[miriam_jackson_93]
jacksoniana-91
girlinthemirror
Roxy'94 MJ
lucaMj
Barbara08
moonwalker<3
AngelMJ
Applehead1993
Sarah Jackson
Luana MJ
Annie95_MJ
Gen
Black-Or-Withe
MJ1982
Princess Jackson 97
VincenzoD
EntaJackson
Anny
celeste
Charly Jackson
michaelina jackson 95°
MαdisonMJMercury•
♥BadRosy♥
debyna90
ketty-MJ
... Sgre ...
Kriss
childhood
Dream88
Cecy
MaRi
Hal
Andrea Mirror '86
JacksoninaWally
dalyss
sparklingswift
VaLe*
Husky
>MoonWalker<
Mikelina213*
*Giogy*MJ
Michael Messia
MARGOT242
laurikkia
Black Empress
alfi
✩MihaChan✩
Miss_Jackson
Martyna
King-Magic32
mjimmortale
MaraJackson86
bertha_jackson
Roby990
DOROJACKSON
King of pop MJJ
152 partecipanti

Pagina 2 di 44 Precedente  1, 2, 3 ... 23 ... 44  Successivo

Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 2 Empty Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da King of pop MJJ Dom Lug 26, 2009 5:40 pm

Promemoria primo messaggio :

Cosa fate quando gli altri parlano male di Mike? Quali sono le vostre reazioni?
King of pop MJJ
King of pop MJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1302
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso


Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 2 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da Ospite Mer Lug 29, 2009 10:28 am

MihaChan ha scritto:Niente.. io cerco di spiegare come stanno le cose, ma non posso imporre il mio pensiero/ideale ad altri.. ognuno è libero di pensare quello che preferisce.. l'importante è che non lo offendino troppo, senno' mi incavolo, ma non arrivo chissà dove..
Michael non vorrebbe.


Faccio anche io così, mi incavolo, cerco di spiegare... però non mi impongo perchè chi vuole per forza prevalere non ti ascolta comunque e fa di tutto per contestarti e rigirare la frittata a suo favore.
Poi tanto penso che sono dei poveretti e che non è colpa loro se non comprendono...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 2 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da dalyss Mer Lug 29, 2009 10:45 am

Lo difendo più che posso...ho fatto una battaglia non da poco sul tg com quando si poteva lasciare i messaggi in sua memoria,c'è gente veramente senza cuore...povero tatino!
dalyss
dalyss
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 46
Età : 41
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 2 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da JacksoninaWally Sab Ott 17, 2009 7:36 pm

l'altro giorn prima di entrare in classe ho liigato con una mia amica perchè alessadra amorso quella stupida che esce da un programmino che si chiama Amici scrive 4 parole su un foglio e grida (canta per alcuni). Era al primo posto quado è uscito il cd senza nuvole e nel frattempo è uscito This is It di Mike!!! Allora lei si avvicina a me e dice: lo sai che alessandra è al primo posto e michael è al 2? Io le ho detto tai sicura che domani starà al primo. Da quel momento scatta il putiferio perchè non è possibile che una stupida (che si definisce anche lei in una canzone) debba superare l'unico VERO CANTANTE
Ovviamente ho vinto io perchè il giorno dopo il singolo di Mike era al primo posto, ma questo era scontatooo!!!!
Lo difendo spesso e anche bene!!! Very Happy
JacksoninaWally
JacksoninaWally
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 580
Età : 27
Località : Bari
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 2 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Sab Ott 17, 2009 7:56 pm

Tengo le mani in tasca perchè ho paura di quello che possono fare. rid
A parte gli scherzi...provo tanta rabbia ma cerco di calmarmi. Li ignoro (anche se a volte è difficile ingorare) perchè non voglio scendere al loro livello di ignoranza (perchè è solo quella).
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 2 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da Hal Sab Ott 17, 2009 8:04 pm

mi arrabbio tantissimo, ma se sono amici cerco di trattenermi.. altrimenti me ne vado e basta perchè io se mi arrabbio rischio di mandare all'ospedale qualcuno... Rolling Eyes
Hal
Hal
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 119
Età : 30
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 2 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da MaRi Sab Ott 17, 2009 8:53 pm

Proprio oggi ho preso a ceffoni uno che diceva delle parole orribili su Michael, mi sono anche beccata una nota!
Ma chissenefrega, se lo è meritato quello st***zo, se non mi avessero fermato adesso avrebbe bisogno di una dentiera!
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 30
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 2 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da Ospite Sab Ott 17, 2009 8:56 pm

Bhè dipende cosa dice e chi lo dice!
La maggior parte delle volte mi ci arrabbio...però alcune volte se vedo che lo dice una persona un pò stupida mentalmente...non gli dò proprio ascolto!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 2 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da Cecy Sab Ott 17, 2009 10:12 pm

Bellissimo topic!!
Cmq io, il piu delle volte, nascondo che le persone mi fanno arrabbiare e ci faccio una risatina se è una cosa di poco conto... ma per esempio l'altro giorno 2 mie compagne l'hanno offeso pesantemente e io ho tirato un ciocco k se lo ricordano per tutta la vita!! Twisted Evil
Cecy
Cecy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1224
Età : 28
Località : genova
Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 2 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da Dream88 Sab Ott 17, 2009 10:56 pm

Io una volta facevo molta fatica a stare calma, mi innervosivo subito Evil or Very Mad e rischiavo spesso di rovesciare addosso all'altra persona così tante informazioni che alla fine non si capivapiù nulla. Così ultimamente faccio un bel respiro profondo e provo a spiegare con calma, poi però quando la gente non ascolta proprio mi arrabbio tantissimo muro La cosa migliore è tentare di far capire agli altri chi era Michael ma sapendo lasciar perdere quando la persona dall'altra parte è totalmente chiusa nelle sue convinzioni. Ripenso sempre alla calma con cui Michael risponde a Bashir quando gli chiede dei bambini e mi ripeto "Dicono così semplicemente perchè sono ignoranti" Very Happy
Dream88
Dream88
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 85
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 2 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da childhood Dom Ott 18, 2009 12:12 am

io spiego sempre la verità, solo così uno può scegliere da che parte stare! :love mj:
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 2 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da Kriss Dom Ott 18, 2009 7:26 am

dipende di o di fronte,o li spiego con calma come stano le cose o lo lascio perdere perche non voglio abbasarmi a certi liveli.sono persone che ascoltano con interese quello che ho da dire invece altre che lo fanno aposta per farmi arrabbiare e quindi non voglio dare questa sadisfazione.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 2 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da ... Sgre ... Dom Ott 18, 2009 2:54 pm

quando sento qualcuno che parla male di Michael per disinformazione... penso:"poverino! non sa cosa si perde..!!"
... Sgre ...
... Sgre ...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 860
Età : 28
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 2 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da ketty-MJ Dom Ott 18, 2009 3:01 pm

bè se parla proprio male di lui divento una bestia e di conseguenza litico con lui/lei
non sopporto queste persone li odio a morte !!! e non capiscono ke lui era una persone per bene con un animo dolce e profondo !! e siccome NON SONO INTELLIGENTI tutte queste qualità ( e tante altre ) non le sanno allora io direi.............
ZITTI BRUTTI IGNORANTIIIIIIIIIIII!!!! ( scusate x lo sfogo Smile )
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 2 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da debyna90 Dom Ott 18, 2009 3:09 pm

proprio ieri stavo ascoltando Michael (va bè cm sempre del resto) e c'era la mia migliore amica e mi fa "ma come fai ascoltare la sua musica era un razzista si è fatto sbiancare la pelle perchè non voleva essere nero, e poi era un pedofilo" vi giuro che l'avrei uccisa nonostante appunto sia la mia migliore amica, gli ho cercato di spiegare come stavano davvero le cose ma non mi ha ascoltato e quindi ho preferito tagliar corto perchè se no rischiavo di litigarci pesantemente. ma questo mi ha fatto pensare a quanto la gente sia influenzata dai media...cmq alla fine non mi interessa sono loro che ci perdono tanto non noi!!! Michael non si tocca!!!
debyna90
debyna90
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 112
Età : 34
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 2 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da ♥BadRosy♥ Dom Ott 18, 2009 3:22 pm

io divento una bestia...perchè loro nn devono toccare il mio MICHAEL x nessuna cosa al mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io preferisco nn alzare le mani perchè michael nn reagiva così e quindi io uccido le presone con la bocca Mad
♥BadRosy♥
♥BadRosy♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6119
Età : 27
Località : Los Angeles
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 2 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Dom Ott 18, 2009 3:23 pm

io li ignoro del tutto, tanto solo noi fan sappiamo la verità, però per esempio quando dicono "ma perchè si è fatto bianco? stava così bene prima!", io incomincio a difenderlo e dico che aveva la vitiligine, però non ce l'ho con le persone che dicono queste cose, perchè non è colpa loro ma colpa dei media Evil or Very Mad , loro hanno influenzato le persone facendo pensare tutto ciò, ora spetta a noi schiarirgli le idee!!! questi maledetti monay, monay and still monay!!!!!
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 2 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da ♥BadRosy♥ Dom Ott 18, 2009 3:25 pm

si hai ragione...però a volte ti viene propio voglia di ucciderli di botte!!!! madooooooooooooooooo uffffaaaaaaaa Twisted Evil
♥BadRosy♥
♥BadRosy♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6119
Età : 27
Località : Los Angeles
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 2 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da michaelina jackson 95° Dom Ott 18, 2009 4:00 pm

quando le persone che mi circondano parlano male di michael..
mi sento io a disagio....poichè vuol dire prendere in giro qualcuno che ami, che hai nel tuo cuore....
m isento sempre molto triste..perchè capisco che nel mondo ci sono troppi pregiudizi e non potranno mai svanire del tutto..
la gente dovrebbe informarsi..ma la gente a volte, o meglio il piu delle volte non ha cuore..e anche con semplici parole è in grado di spezzare tutto cio che hai dentro e che magari custodisci con tanta grazia!...
dovrebbero pensarci due volte prima di insultare...
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858
Età : 28
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 2 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da Charly Jackson Dom Ott 18, 2009 10:08 pm

li pesto XD
Charly Jackson
Charly Jackson
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 637
Età : 26
Data d'iscrizione : 07.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 2 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da michaelina jackson 95° Dom Ott 18, 2009 10:16 pm

chiaro netto e compatto! ahahah xD
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858
Età : 28
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 2 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da celeste Dom Ott 18, 2009 10:20 pm

si anche io li pesto. proprio quest estate c'è stata una delle mie tante vittime...U__U un mio compagno str***o che mi fa "ahah michael jackson è morto". io non ci ho visto più, ho preso la rincorsa, gli sono saltata addosso e l'ho strozzato sbattendolo contro il muro. mi hanno dovuta tirare indietro.
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 656
Età : 29
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 2 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da michaelina jackson 95° Dom Ott 18, 2009 10:24 pm

[quote="celeste"]si anche io li pesto. proprio quest estate c'è stata una delle mie tante vittime...U__U un mio compagno str***o che mi fa "ahah michael jackson è morto". io non ci ho visto più, ho preso la rincorsa, gli sono saltata addosso e l'ho strozzato sbattendolo contro il muro. mi hanno dovuta tirare indietro.



quoto quoto unicaaaaaa
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858
Età : 28
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 2 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da ♥BadRosy♥ Dom Ott 18, 2009 11:49 pm

si fate bene ad alzare le mani...in queste occasioni servono le mazzate!!!!!!!!!!!! siiiiiiiiiiiiiiiii siiiiiiiiiiiiiiii
♥BadRosy♥
♥BadRosy♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6119
Età : 27
Località : Los Angeles
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 2 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da ... Sgre ... Lun Ott 19, 2009 6:24 pm

spad spad spad
in questo caso sarebbe utile un'emoticon con grattachecca e fichetto che si ammazzano a martellate xD
... Sgre ...
... Sgre ...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 860
Età : 28
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 2 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da Anny Lun Ott 19, 2009 6:29 pm

riporto qui la mia teoria su chi parla male di mike perchè l'ho erroneamente scritta nel topic sbagliato!!!(CHE FRANA CHE SONooo!!)
come si fà a parlare ancora male di michael jackson ?? sono state chiarite un'infinita di cose che la gente prima nn sapeva , è stato prosciolto da ogni colpa da ogni cosa che lo hanno accusato ... se questa gente continua a criticarlo significa che nn sanno proprio un bel niente di lui e sarebbe meglio che si informassero prima di giudicare, basta guardare anche una minima cosa che lo riguarda per capire che magnifica persona era , ne nasce una su un milione di persone cosi buone e gentili come lui quindi ignoriamo questi deficienti peggio per loro se nn hanno un mito nel loro cuore come ce lo abbiamo tutti noi fan!
Anny
Anny
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4011
Località : napoli
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike? - Pagina 2 Empty Re: Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 44 Precedente  1, 2, 3 ... 23 ... 44  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.