MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[RUMOR] Murray fece assistere Prince all'agonia del padre

+24
prociona
✩MihaChan✩
criscros
Michael Messia
Seipht
bertha_jackson
sissy993
*Giogy*MJ
ClaireJackson
KrisJJ
Moonlight
FedeDiana92
ely-mao
tokio_97
susinabad
katty4everTH
Ale
Sychev11
*ElviraMJ*
DanielaMJ
Yuki
Simo
Roby990
King-Magic32
28 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

murray - [RUMOR] Murray fece assistere Prince all'agonia del padre - Pagina 2 Empty [RUMOR] Murray fece assistere Prince all'agonia del padre

Messaggio Da King-Magic32 Sab Lug 25, 2009 1:54 am

Promemoria primo messaggio :

Il dottor Conrad Murray avrebbe costretto il figlio di Michael Jackson, Prince, di 12 anni, ad assistere all'agonia del padre. Il medico avrebbe voluto la presenza di un testimone mentre cercava di rianimare il cantante. La notizia, riportata dal Sun, viene dalla famiglia di Michael Jackson, tramite un medico di fiducia, il dottor Steven Hoefflin, il quale ha sottolineato come il ragazzino sia rimasto ''traumatizzato in modo incredibile''. Hoefflin, che parla a nome della madre di Michael, Katherine, ha riferito che il re del pop era probabilmente morto da almeno dure ore quando e' stato trasportato all'UCLA di Los Angeles ed e' ormai quasi certo che il suo arresto cardiaco sia dovuto all'utilizzo del Propofol, un potente sedativo. Alcuni testimoni avrebbero riferito che il dottor Murray faceva una flebo di Propofol a Michael tutte le sere. ''La mia opinione e' che il medico si sia addormentato mentre la flebo era ancora attaccata al braccio di Michael'', ha detto Hoefflin.

Fonte: ANSA
-----------------------------------------------------------------
Sto "medico" mi stupisce ogni giorno di più...
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso


murray - [RUMOR] Murray fece assistere Prince all'agonia del padre - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR] Murray fece assistere Prince all'agonia del padre

Messaggio Da criscros Sab Lug 25, 2009 6:25 pm

secondo me potrebbe essere vero...se quello scemo fosse responsabile della morte di Michael ne era consapevole subito e purtroppo chi ha la paura di finire a marcire in galera si cerca i testimoni piu' credibili.
Chi e' capace di uccidere una persona e' capace di questo ed altro. Evil or Very Mad
(spero proprio che sia un'invenzione dei giornalisti altrimenti povero ragazzo crescere con quei ricordi !)

criscros
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 147
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

murray - [RUMOR] Murray fece assistere Prince all'agonia del padre - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR] Murray fece assistere Prince all'agonia del padre

Messaggio Da ely-mao Sab Lug 25, 2009 6:33 pm

povero princeeeee!! non può essere... non deve essere vero..

ely-mao
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1143
Età : 34
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

murray - [RUMOR] Murray fece assistere Prince all'agonia del padre - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR] Murray fece assistere Prince all'agonia del padre

Messaggio Da ✩MihaChan✩ Sab Lug 25, 2009 7:19 pm

Spero che non sia così, perché davvero, mi sta venendo una voglia di prendere un aereo e andare in America per massacrare qualcuno a “caso” spad
✩MihaChan✩
✩MihaChan✩
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3038
Età : 35
Località : Con Michael in rotta verso Neverland
Data d'iscrizione : 05.07.09

http://www.MihaChan.deviantart.com

Torna in alto Andare in basso

murray - [RUMOR] Murray fece assistere Prince all'agonia del padre - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR] Murray fece assistere Prince all'agonia del padre

Messaggio Da prociona Sab Lug 25, 2009 7:23 pm

io spero e prego che sia solo un rumor, perchè non riesco a concepire una simile infamia!
Già mi sconvolge l'idea di uno che mette una flebo e poi si addormente..cavolo...sono stata operata più volte e mai, dico mai un infermiere mi ha trascurata!
Sempre lì. accanto al letto, sia al momento del risveglio dalla totale che durante le flebo!
Questo nemmeno poteva somministrare simile sostanze in California, quindi le ha introdotto illegalmente (per me è pure traffico di sostanze illecite).
poi...no..non posso concepire l'idea che abbia voluto un bambino come testimone, sarebbe veramente una cosa diabolica. Certo...tutto quel tempo perso, o meglio usato solo per mandare due tipe a svuotare i magazzini...
Mike, mio dolce Mike...una preghiera sola: veglia sui tuoi figli, parla loro nel sonno, guida le loro vite.
Mike..che ti hanno fatto?
Come possiamo perdonare questa'accozzaglia di sciacalli che hanno giocato con te negli ultimi 13 anni?
Io proprio non ci riesco
prociona
prociona
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

murray - [RUMOR] Murray fece assistere Prince all'agonia del padre - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR] Murray fece assistere Prince all'agonia del padre

Messaggio Da sparklingswift Lun Lug 27, 2009 1:28 pm

adesso l'ha fatta veramente grossa! un ragazzino di 12 anni (che ha poi la stessa età mia) costretto a guardare il padre agonizzante! ma su! io non le capisco! posso immaginare come possa essere rimasto traumatizzato Mad
sparklingswift
sparklingswift
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 513
Età : 27
Località : Rosewood
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

murray - [RUMOR] Murray fece assistere Prince all'agonia del padre - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR] Murray fece assistere Prince all'agonia del padre

Messaggio Da MICHAELJACKSON92 Lun Lug 27, 2009 1:58 pm

io nn credo che sia vero.....è una notizia del sun....
MICHAELJACKSON92
MICHAELJACKSON92
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1914
Età : 31
Località : LIGURIA(sv)
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

murray - [RUMOR] Murray fece assistere Prince all'agonia del padre - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR] Murray fece assistere Prince all'agonia del padre

Messaggio Da Mikelina213* Lun Lug 27, 2009 2:00 pm

Non mi fido del Sun,però quel medico è un bast***o quindi avrebbe avuto anche il coraggio di farlo...disgustato
se è vero...povero Prince...disgustato
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236
Età : 27
Località : Con Michael.. <3
Data d'iscrizione : 30.06.09

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

murray - [RUMOR] Murray fece assistere Prince all'agonia del padre - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR] Murray fece assistere Prince all'agonia del padre

Messaggio Da Michael Messia Mer Lug 29, 2009 6:13 pm

Leggete questo articolo:

https://michaeljackson.forumattivo.com/news-rumors-f1/la-cuoca-di-michael-jackson-parla-del-giorno-della-sua-morte-t3357.htm

soprattutto questo pezzo:

Murray ha corso giù dalle scale e ha urlato, 'Vai a chiamare Prince!'. Urlava molto forte. Ho corso dove stavano giocando i bambini. Prince (il figlio più grande di Jackson) è corso dal dott. Murray e da quel momento in poi tutto è cambiato in casa.''
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 33
Località : &quot;Whatever happens&quot; Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

murray - [RUMOR] Murray fece assistere Prince all'agonia del padre - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR] Murray fece assistere Prince all'agonia del padre

Messaggio Da ClaireJackson Mer Lug 29, 2009 6:17 pm

Murray ha corso giù dalle scale e ha urlato, 'Vai a chiamare Prince!'. Urlava molto forte. Ho corso dove stavano giocando i bambini. Prince (il figlio più grande di Jackson) è corso dal dott. Murray e da quel momento in poi tutto è cambiato in casa.''
Quindi è vero che razza di....è meglio che non continuo Evil or Very Mad
Povero Prince capisco che è rimasto traumatizzato Crying or Very sad

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

murray - [RUMOR] Murray fece assistere Prince all'agonia del padre - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR] Murray fece assistere Prince all'agonia del padre

Messaggio Da Michael Messia Mer Lug 29, 2009 6:20 pm

Ma io mi kiedo..quello ke ha chiamato il 911 che fine ha fatto?xkè nessuno lo kiama a testimoniare?ma ki era??
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 33
Località : &quot;Whatever happens&quot; Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

murray - [RUMOR] Murray fece assistere Prince all'agonia del padre - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR] Murray fece assistere Prince all'agonia del padre

Messaggio Da EntaJackson Gio Lug 30, 2009 7:27 pm

Caspita!!! Sempre peggio sta storia!!
Non avrà mai pace povero angelo!
Se fosse vero, sto Murray sarà di sicuro sulla lunga lista di chi dovrà un giono bussare alla porta degli inferi!!! Caronte!! Butta via la barchetta! Devi prendere una nave da crociera per traghettare sta gentaglia all'inferno!!!!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

murray - [RUMOR] Murray fece assistere Prince all'agonia del padre - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR] Murray fece assistere Prince all'agonia del padre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.