MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

+170
MICHAELINMYHEART
caterinawendy
michael33
KrisMichael
MJFan
lorejacksina
2 Bad
trilli80
Aura Jackson
ADY76
Naila
tin3zenit
Simona
anna_2001
Sette di Nove
*FrancyMJ*
smelly jackson
keki
silvia80
JACKSON GIRLS
not my lover
lila
sofyarwenMJ
Giuspe
Moonwalker95
michael my hope
Marina
smooth annie
Hold My Hand
Ire MJ
Stella83
DonaLuce
ganteu
will you be there
michael forever 74
*ILoveMJ*
Manu Very's sister!
°°°valeMj°°°
MJJ4ever
MichaelJacksonReDelPop
Claudia71
Valentina94
Lagash_1973
Jacksoniano D.O.C.
MJ-Moonwalk
martola
!Mary!
aerith-gainsborough
andylogos
gigia2005
Manuela Jackson
Robyeter_MichaelJ
deborah-94
*LiberianGirl*
Anime & Manga
**Smile**
Laura Jackson
liberian girl 73
Michael-Love
Patty 58
CassandraMoonwalker
girlinthemirror
*Man in the Mirror*95
mjsimona
**#VeRoMJ#**
N.MJ
M>LuANiNa
~ Smile
Michael 6 il migliore
AsiaInvincible__
Simona83
stonehaven
SilMJ
Au_Michael:)
Mery-Josephine-Jackson
Black-Or-Withe
Vale MJ*
pamplottina<3MJ
Sarah Jackson
<3...billie jean...<3
Sun Jackson
ESMERALDA
mjfan96
lucaMj
giugiu1296*
Ele_Jackson
moonwalker<3
Roxy'94 MJ
Dance
RobyMichael91
You Are My Life
ketty-MJ
DirtyDiana86
alysee
mary ros
Anny
Fabiola
michaelina jackson 95°
Barbara08
michaelina96
Annie95_MJ
LaPiccolaJackson (4 ever)
JacksoninaWally
Ste inthemirror
smooth criminal
RORYJACKSON
Dream88
Cecy
*EllyJackson*
mary_love MJJ
Andrea Mirror '86
elelovemichael
Applehead1993
MαdisonMJMercury•
... Sgre ...
jacksina97
marianna
_Tati_
DidiDANGEROUS.
francy86
mychael jackson
gianniq82
daky86
Mary Aisha
Alluss
# Kyoko
Nami Jackson
Noah
Husky
Giovanni
sofia
FragolinaVelenosa
sparklingswift
Moonlight
ely-mao
Yuki
DOROJACKSON
UrockMyWorld
elyrossi
Trilli
lol@
Never wHitOut yOu
BadEly
MARGOT242
eleonora
DanielaMJ
chiaraweb
sorrymichael
valentina
susinabad
tokio_97
_eva_
Mikelina213*
jacksoniana-91
MaraJackson86
Anly
Sychev11
ClaireJackson
littlejackson
Rory
Ale
criscros
King-Magic32
COMMY
*ElviraMJ*
ThankyouMichael
Dirty Diana
Martyna
*Ciccia76mj*
King of pop MJJ
174 partecipanti

Pagina 2 di 28 Precedente  1, 2, 3 ... 15 ... 28  Successivo

Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 2 Empty Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da King of pop MJJ Mer Lug 22, 2009 12:52 pm

Promemoria primo messaggio :

Non trovate insopportabile l'idea che subito dopo che é morto Michael, tutte le persone dalla quale ne parlavano male o facevano una brutta immagine, siano diventati all'improvviso Fan di MJ?? Io pox dire che lo sono da 2 anni, perchè prima non é ho mai avuto il modo di conoscerlo, nn avendo internet a casa... Ma é una pesona che mi ha subito colpita, nel modo in cui cantava, ballava, vestiva ed appariva.
Pox capire chi nn lo seguiva più tanto in questi anni, ma che in fondo era ancora fan, che si sia riapassionato a lui, ma ditemi voi cosa ne pensate di quelle persone che sono diventate fan appena é morto, creano prima che morisse una brutta immagine....
King of pop MJJ
King of pop MJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1302
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso


Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 2 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da King of pop MJJ Mer Lug 22, 2009 3:04 pm

Se le ne frega ancora quando inizierà la scuola, lo farò, se no....
King of pop MJJ
King of pop MJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1302
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 2 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da criscros Mer Lug 22, 2009 3:36 pm

mi ricordo quando avevo ca. 15 anni.
Era un' idolo per noi ragazzine (oggi ne ho 41) e lo adoravamo.
Oltre ad essere bravissimo era veramente bello !!! Sicuramente ci interessava meno come artista...ma fisicamente era spettacolare !Poi per alcuni anni l'ho "perso di vista" finche`non ando`in tour (dangerous) e mi dissi " almeno una volta nella tua vita devi vederlo dal vivo!". Da allora per me e` un' artista dalla perfezione assoluta!
Per chi, come me, lo ha conosciuto musicalmente nei suoi anni migliori era sempre piu' strano vederlo fare dei cambiamenti cosi radicali (soprattutto fisicamente)...per questo non biasimo le persone che non lo seguivano e che lo hanno scoperto da morto. Biasimo piu' le persone che hanno detto bugie su bugie e gli hanno rovinato la vita. Ecco, loro non dovrebbero nemmeno nominare il suo nome !

Da ragazzina lo adoravo come cantante e uomo (fisicamente). Da grande mi piaceva la sua bonta', la sua timidezza e sicuramente la sua umilta'. Da quando non e`piu' tra noi adoro l'artista, soprattutto grande cantante e ballerino ma lo adoro ancora di piu' per la sua dolce e fragile personalita' ! L'esempio umano che ci ha lasciato va' oltre tutte le menzogne e le critiche che oggi sentiamo.

criscros
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 147
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 2 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da King of pop MJJ Mer Lug 22, 2009 3:44 pm

Cavolo!! Fortunata te criscros!! Anchio avrei voluto andarlo a vedere!! Doveva essere bellissimo!! Very Happy
King of pop MJJ
King of pop MJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1302
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 2 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da criscros Mer Lug 22, 2009 3:54 pm

Lo vidi a Francoforte, allo stadio e ricordo che arrivo`con piu' di un' ora di ritardo.
Chi spingeva a destra, chi spingeva a sinistra e dopo una giornata di lavoro mi facevano male i piedi. Pensai "caro Michael, per quanto tu mi possa piacere, ma se tra un po' non appari sul palco, me ne vado !". Finalmente arrivo`e quando tutto fini, sapevo che non avrei mai piu' visto un concerto a quei livelli di perfezione...attenderlo ne e`valsa sicuramente la pena.

criscros
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 147
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 2 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da Ale Mer Lug 22, 2009 4:05 pm

ciccia76 ha scritto:
GONE TOO SOON75 ha scritto:Avete ragione voi che non capite i "convertiti", ma avete ragione anche voi che invece compredete...
La morte è sempre qualcosa che scongolge, a volte fa riappacificare le famiglie che sono in lite da generazioni.
La SUA morte ha scosso tutti, perchè anche se non gli morivi dietro lui era comunque lì, era parte della vita di tutti perchè, volenti o nolenti, le sue note ed i suoi movimenti li conoscevano tutti.
La sensazione che tutti abbiamo sentito è stata come quando ricevi quella telefonata che ti avvisa che è mancato quel vecchio zio che non andavi a trovare da anni ma che c'era in tutte le tue foto da bambino... faceva parte della tua vita ma, semplicemente, era talmente tanto dentro di te che non te ne sei mai accorto finchè l'hai perso e sei rimasto imbambolato a chiederti perchè non lo hai più cercato...
Non condanniamo nessuno, se non chi ha guadagnato denaro sporco gettando fango su una persona tanto bella e perbene da non aver mai trovato altro modo, per difendersi, che nascondersi e tacere l'umiltà del suo spirito e la grandezza delle sue azioni benefiche.
R.I.P. Michael
quoto

quoto quoto quoto quoto quoto ...Non potevi tovare parole migliori per descrivere quello che io ho provato la notte del 25 Giugno....conoscevo Michael fin da piccola,l'ho detto tante volte in altri topic,e non ho mai creduto alle cattiverie dette nei suoi confronti,ero una sua fan ma non "ufficialmente"...adoravo tantissime sue canzoni...tante veramente...ma era qualche tempo che non lo ascoltavo come prima...il 25 Giugno...quel titoletto in tv mi ha colpito come un fulmine a ciel sereno....era morto Michael Jackson...un mito,un cantante dei migliori nel mondo,ma anche un uomo stupendo che aveva fatto solo del bene a questo mondo...una persona speciale!..ma non condanno neanche io chi si e ricreduta sinceramente dopo la sua morte....sono sicura anche io che anche Michael li ha perdonati!!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 2 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da King of pop MJJ Mer Lug 22, 2009 4:13 pm

Già... ma lui é già un tipo che si fa attendere dai suoi fan, sai é per creare l'attenzione, anche se con lui nn c'é n'é bisogno! Cavolo! L'avrei atteso io! Anche tutto il giorno!!
King of pop MJJ
King of pop MJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1302
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 2 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da Rory Mer Lug 22, 2009 4:23 pm

io penso che adesso sia scoppiata la michaelmania!
è incredibile!cosa vogliono adesso tutti questi fans???apparsi tralatro dal nulla...è ovvio che una ragazza giovane, di 15,14 anni lo può aver scoperto da poco...e mi rende davvero felice che michael piacca anche a ragazzi così giovani..quello che non sopporto sono tutte quelle persone che lo hanno criticato e infamato e adesso che è morto si sentono nascere un senso di colpa dentro che non riescono a mandare via, e quindi michael è diventato "il mito". sicuramente apprezzo le persone che si ricredono, ma possibile che adesso siano tutti???
mi danno la nausea tutti quei gruppi che nascono su facebook solo adesso che è morto...incredibile vero???le persone così possono espiare le loro colpe. parlo per me adesso...quando michael è stato accusato io non ci ho creduto nemmeno per un secondo, mai!
mi dispiace dirlo, ma ho potuto constatare che le persone apprezavano michael solo nell'era di thriller, bad...forse dangerous...quindi fino a quando era un gran pezzettino di ragazzo...poi, guarda caso, come le cosa sono iniziate a cambiare davvero tutti quei fantastici fans dove erano finiti????spariti nel nulla....che coincidenza!
purtroppo penso che molte persone davano più importanza al michael "bel ragazzo" che al michael "artista, genio e uomo".
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 2 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da littlejackson Mer Lug 22, 2009 4:33 pm

però se notate è anche un po' l'intento di micheal.non morire mai.e mai come ora lui sta avendo successo.Per cui l'eternità è garantita.
littlejackson
littlejackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 211
Età : 38
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 2 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da *Ciccia76mj* Mer Lug 22, 2009 4:36 pm

littlejackson ha scritto:però se notate è anche un po' l'intento di micheal.non morire mai.e mai come ora lui sta avendo successo.Per cui l'eternità è garantita.
quoto
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 2 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da ClaireJackson Mer Lug 22, 2009 4:47 pm

Corinne Werner ha scritto:Non trovate insopportabile l'idea che subito dopo che é morto Michael, tutte le persone dalla quale ne parlavano male o facevano una brutta immagine, siano diventati all'improvviso Fan di MJ?? Io pox dire che lo sono da 2 anni, perchè prima non é ho mai avuto il modo di conoscerlo, nn avendo internet a casa... Ma é una pesona che mi ha subito colpita, nel modo in cui cantava, ballava, vestiva ed appariva.
Pox capire chi nn lo seguiva più tanto in questi anni, ma che in fondo era ancora fan, che si sia riapassionato a lui, ma ditemi voi cosa ne pensate di quelle persone che sono diventate fan appena é morto, creano prima che morisse una brutta immagine....
guarda io sono una di queste persone (leggi la presentazione) forse perchè essendo sempre stata una credulona credevo a tutto quello che dicevano su di lui senza contate il carico da 90 che è la mia famiglia che meno ne parlavano e meglio era(e quando ne parlavano ne parlavano male).cmq posso assicurarti che sono davvero pentita. spero di non starti sulle palle come tutti i "nuovi fan" Smile

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 2 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da Rory Mer Lug 22, 2009 4:58 pm

beh...a me sulle palle non mi stai di sicuro Very Happy
il mio era un discorso più ampio Very Happy
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 2 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da ClaireJackson Mer Lug 22, 2009 5:08 pm

rory ha scritto:beh...a me sulle palle non mi stai di sicuro Very Happy
il mio era un discorso più ampio Very Happy
certo certo lo capisco però sai com'è.... mi sento ancora un pò in colpa per non essermi data da fare prima per conoscerlo e purtroppo c'è voluta stà cosa per farmi smuovere Crying or Very sad cmq posso capire le perplessità di voi fan "della prima ora"

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 2 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da Rory Mer Lug 22, 2009 5:13 pm

io ho sempre detto che in effetti michael poteva apparire come una persona un po' ambigua, per tante cose per chi non lo conoscesse, ed è normale...tutti hanno il tempo per rimediare..io stavo proprio parlando della "massa" che solo adesso si sveglia e lo venera...poi ci sono i casi specifici...
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 2 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da King-Magic32 Mer Lug 22, 2009 5:17 pm

i veri fan sono quelli che hanno sofferto con lui anche prima della morte, non quelli che una mattina si sono alzati e vedendo i video su mtv sono diventati fan... magari sbaglio ma la penso così
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 2 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da Rory Mer Lug 22, 2009 5:18 pm

i veri fan sono quelli che hanno sofferto con lui anche prima della morte, non quelli che una mattina si sono alzati e vedendo i video su mtv sono diventati fan... magari sbaglio ma la penso così

vero!
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 2 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da Sychev11 Mer Lug 22, 2009 5:18 pm

Il fatto è che magari la gente lo amava ma nn era fissata...(forse un pò come me che ascolto tutta la musica..mi è semnpre piaciuto ma la sua morta mi ha toccato veramente molto...)..
Sychev11
Sychev11
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 247
Data d'iscrizione : 27.06.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 2 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da ClaireJackson Mer Lug 22, 2009 5:36 pm

nel mio caso specifico (come ho detto nella presentazione) non mi sono appassionata di quest'uomo vedendo i sui video e le sue canzoni(anche ma in seguito) ma cercando di scoprire prima di tutto l'uomo e devo dire che ci sono riuscita (anche grazie a quella spinta di cui parlo n nella presentazione) ed ho fatto davvero una bella scoperta e ora ne vado fiera e stò cercando di far cambiare idea anche a quelle persone che ancora non hanno visto la meraviglia che c'era c'è e ci sarà sempre in quell'uomo.

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 2 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da Anly Mer Lug 22, 2009 6:32 pm

Magic32 ha scritto:i veri fan sono quelli che hanno sofferto con lui anche prima della morte, non quelli che una mattina si sono alzati e vedendo i video su mtv sono diventati fan... magari sbaglio ma la penso così

Hai ragione senza dubbio.
Purtroppo ho reagito tardi, la curiosità di scoprire la verità è venuta solo dopo la sua morte.
Sono pentita, amaramente pentita di non averlo fatto prima: vuoi per il tempo, gli stress di ogni giorno....
Ora lo adoro sopra ogni cosa. Credo di aver visto l'impossibile in questi giorni (grazie soprattutto all'infortunio che mi costringe in casa). Ma se non sono una fan cosa sono?
Se per te va bene "estimatrice dell'ultima ora", ma credimi: ho sofferto come voi in questi giorni rivivendo tutto ciò che avete vissuto voi frammentato nel tempo. Io ho percepito tutte le cattiverie che gli hanno fatto tutte insieme. Sono stata male, sto male. Quando ha parlato di razzismo delle case discografiche nel killer thriller party, quando ha dichiarato la sua malattia, quando ha deposto, tutte le volte che l'ho visto entrare nel tribunale (ci sono dei video su you tube)...ho provato sensazioni di rabbia talmente intime che è difficile trascrivere.
E poi ripeto tutte insieme.
Scusami magic ma mi sento una fan ora, dell'ultima ora ok, ma una fan di Michael Jackson.
Anly
Anly
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 449
Età : 47
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 2 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da MaraJackson86 Mer Lug 22, 2009 6:36 pm

Magic32 ha scritto:i veri fan sono quelli che hanno sofferto con lui anche prima della morte, non quelli che una mattina si sono alzati e vedendo i video su mtv sono diventati fan... magari sbaglio ma la penso così

non aggiungo altre parole...hai perfettamente ragione....
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1868
Età : 37
Località : Neverland with my Peter Pan
Data d'iscrizione : 19.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 2 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da Anly Mer Lug 22, 2009 6:43 pm

Anche noi nuovi possiamo unirci a voi per tutte le iniziative legate alla sua immagine nel tempo. Mi ferite se pensate che sia finito tutto qui, con la sua morte.
Se così non è allora lascerò in punta di piedi il forum ringraziandovi di tutto il materiale che mi avete fornito per conoscerlo.
Anly
Anly
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 449
Età : 47
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 2 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da MaraJackson86 Mer Lug 22, 2009 6:48 pm

Anly ha scritto:Anche noi nuovi possiamo unirci a voi per tutte le iniziative legate alla sua immagine nel tempo. Mi ferite se pensate che sia finito tutto qui, con la sua morte.
Se così non è allora lascerò in punta di piedi il forum ringraziandovi di tutto il materiale che mi avete fornito per conoscerlo.


Per noi che lo conosciamoda sempre Michael è veramente importante...abbimo sofferto e gioito con lui...il fatto che non c sia più ha fatto mancare il respiro a tutti noi e non vogliamo ancora credere a questa cosa...Se ei diventata fan di Michael è giusto..vuol dire che un'altra persona è entrata a far parte del gruppo che crede che Michael sia stato e sarà sempre un grande uomo...mi fa piacere che sei venuta a conoscenza della sua vita, dalle orribili situazoni create contro di lui ai momenti in cui sorrideva e nelle qualirendeva felici tutti noi... L'unica cosa che ti chiedo (eforse è la stessa cosa che ti chiedono anche tutti gli altri) è di no dimenticarlo...di non essere fan solo per questo periodo, ma per sempre...fallo entrare nel tuo cuore come è entrato nei nostri...e fallo rimanere lì per sempre...
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1868
Età : 37
Località : Neverland with my Peter Pan
Data d'iscrizione : 19.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 2 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da Anly Mer Lug 22, 2009 6:51 pm

So di risponderti troppo presto e mentre lo sto facendo ho le lacrime agli occhi.
Ha occupato già il suo spazio nel mio cuore, non andrà mai via, mai più.
Anly
Anly
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 449
Età : 47
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 2 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da Rory Mer Lug 22, 2009 6:54 pm

Anche noi nuovi possiamo unirci a voi per tutte le iniziative legate alla sua immagine nel tempo. Mi ferite se pensate che sia finito tutto qui, con la sua morte.
Se così non è allora lascerò in punta di piedi il forum ringraziandovi di tutto il materiale che mi avete fornito per conoscerlo.

io con le mie parole non volevo assolutamente ferirti.
èsolo che ho "paura" che tutti questi fans siano usciti fuori adesso solo perchè è morto, e dopo un po' se ne dimentichino...non sto parlando di te ne di nessuno in particolare, è solo una mia idea.
se così fosse allora quelli non li considero veri fan...io lo seguivo da più di vent'anni, quindi sento un legame fortissimo con lui...quindi forse non sono molto obiettiva
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 2 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da MaraJackson86 Mer Lug 22, 2009 6:56 pm

Anly ha scritto:So di risponderti troppo presto e mentre lo sto facendo ho le lacrime agli occhi.
Ha occupato già il suo spazio nel mio cuore, non andrà mai via, mai più.

che dire...se hai avuto le lacrime ali occhi vuol dire che stai provando quello che noi proviamo da tanto tempo... a questo punto a nome mio (e penso a nome di tutti) benevenuta.... Smile non dimenticarti mai d lui però...ti prego...non se lo merita...
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1868
Età : 37
Località : Neverland with my Peter Pan
Data d'iscrizione : 19.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 2 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da jacksoniana-91 Mer Lug 22, 2009 6:56 pm

michael adesso starà guardando da lassu qll ke noi stiamo facendo x lui quì...e sarà fiero d noi! io cmq preferisco noi fan ke lo amavamo da vivo e nn dp la morte....magari ke prima appena s parlava d lui i discorsi erano MICHAEL JACKSON=SBIANCAMENTO PELLE X VIA DEGLI INTERVENTI....MICHAEL JACKSON=PEDOFILO. ps. ne sto convertendo mlt! Twisted Evil muahaha
jacksoniana-91
jacksoniana-91
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 277
Età : 32
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 2 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 28 Precedente  1, 2, 3 ... 15 ... 28  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.