MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Libro "Dancing the Dream" in italiano

+43
Marina
kikki
MJMyLife29
HelenlovesMJ
Patty 58
silvia80
MJJ4ever
congiuhilda
*FrancyMJ*
BlackOrWhite85
MaRi
Black-Or-Withe
michela
Luana MJ
Peter Pan
LiLJaCkiE
Ste inthemirror
Claudia71
DidiDANGEROUS.
childhood
Angela
eclissia
valentina
marcymjj
Mj'swonderfulsmile
aly94
celeste
sissy993
MICHAELJACKSON92
Michael Messia
mjimmortale
Ale
>MoonWalker<
DanielaMJ
chiaraweb
katty4everTH
Giovanni
*Giogy*MJ
ely-mao
Mikelina213*
*ElviraMJ*
King-Magic32
FedeDiana92
47 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Libro "Dancing the Dream" in italiano - Pagina 3 Empty Libro "Dancing the Dream" in italiano

Messaggio Da FedeDiana92 Mar Lug 14, 2009 4:18 pm

Promemoria primo messaggio :

Non credo che sia già stato postato Surprised Qui potete leggere tutto il libro di Michael "Dancing the dream"...Buona lettura! Very Happy

http://mjthekingofpop.wordpress.com/dancing-the-dream/
FedeDiana92
FedeDiana92
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 521
Età : 31
Data d'iscrizione : 09.07.09

Torna in alto Andare in basso


Libro "Dancing the Dream" in italiano - Pagina 3 Empty Re: Libro "Dancing the Dream" in italiano

Messaggio Da HelenlovesMJ Ven Ago 06, 2010 2:23 pm

Patty 58 ha scritto:Dopo anni di attesa ........finalmente ho tra le mie mani il tanto desiderato libro ........grazie a Jessica ........certo, per averlo tradotto e pubblicato.
Una mia carissima amica mi aveva regalato quello in versione originale ma leggere tutto un libro in inglese ..........non ce la faccio a capire tutto e poi il significato di queste stupende parole .....versi e riflessioni ........sono da capire nel profondo ........ Grazie Michael per tutti questi bellissimi regali che hai fatto a tutti noi love

Hai ragione Patty...anch'io ho la versione in lingua originale, è un libro stupendo, la prima volta che l'ho sfogliato rimasi senza parole.. ** ..lo considero un vero e proprio tesoro perchè è stato scritto completamente da Michael love
L'ho letto ma in inglese non è semplice cogliere fino in fondo il significato di quelle poesie meravigliose e di quei dolci racconti, dei suoi pensieri così profondi...ora sono in attesa di ricevere la versione in italiano, spero per il mio compleanno! Wink
Grazie Michael per tutto quello che ci hai donato... love
HelenlovesMJ
HelenlovesMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1277
Età : 49
Località : "Tra le nuvole di queste colline..."
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

Libro "Dancing the Dream" in italiano - Pagina 3 Empty Re: Libro "Dancing the Dream" in italiano

Messaggio Da MJMyLife29 Mer Ago 18, 2010 12:19 am

io l'ho comprato ed è bellissimo e molto emozionante..in fondo al libro ci sono tutte le poesie e i testi in inglese ed è pieno di foto che non sono mai state pubblicate Very Happy costa 31 euro ma davvero ne vale la pena bj
MJMyLife29
MJMyLife29
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 12
Età : 27
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 07.08.10

Torna in alto Andare in basso

Libro "Dancing the Dream" in italiano - Pagina 3 Empty Re: Libro "Dancing the Dream" in italiano

Messaggio Da kikki Dom Mag 01, 2011 4:41 pm

ma cm mai a me nn esce il libro?? ankio voglio vederlo!!!! fate qualcosa ! I LOVE MJ piangere

kikki
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Libro "Dancing the Dream" in italiano - Pagina 3 Empty Re: Libro "Dancing the Dream" in italiano

Messaggio Da Marina Lun Mag 02, 2011 12:07 am

Credo che la pagina non è più attiva!
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Libro "Dancing the Dream" in italiano - Pagina 3 Empty Re: Libro "Dancing the Dream" in italiano

Messaggio Da SusannaM. Ven Mag 13, 2011 12:00 pm

Anche io non riesco a visualizzarlo......
SusannaM.
SusannaM.
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 21.12.09

Torna in alto Andare in basso

Libro "Dancing the Dream" in italiano - Pagina 3 Empty Re: Libro "Dancing the Dream" in italiano

Messaggio Da ADY76 Mer Gen 11, 2012 9:21 pm

L'ho già letto, una fan di Bologna è stata così gentile da inviarmelo, insieme ad altri che io non avevo.
Questo libro è meraviglioso ** il più bel libro che io abbia mai letto (ho studiato materie umanistiche, i più grandi poeti e scrittori italiani, i classici)..ma non vi nascondo che ho pianto in particolar modo leggendo "Magic Child" (bambino magico)...
Michael è così grande eppure è purezza fatta persona (certe volte uso il presente, perchè Michael vive ancora in mezzo a noi!!)
:trilly: Ady
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 48
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

Libro "Dancing the Dream" in italiano - Pagina 3 Empty Re: Libro "Dancing the Dream" in italiano

Messaggio Da lila Gio Gen 12, 2012 12:20 am

ADY76 ha scritto:L'ho già letto, una fan di Bologna è stata così gentile da inviarmelo, insieme ad altri che io non avevo.
Questo libro è meraviglioso ** il più bel libro che io abbia mai letto (ho studiato materie umanistiche, i più grandi poeti e scrittori italiani, i classici)..ma non vi nascondo che ho pianto in particolar modo leggendo "Magic Child" (bambino magico)...
Michael è così grande eppure è purezza fatta persona (certe volte uso il presente, perchè Michael vive ancora in mezzo a noi!!)
:trilly: Ady

sono così contenta che sia apprezzata da una vera intenditrice! una conferma Very Happy
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Libro "Dancing the Dream" in italiano - Pagina 3 Empty Re: Libro "Dancing the Dream" in italiano

Messaggio Da ADY76 Gio Gen 12, 2012 12:43 am

Cara Lila, magari fossi un intenditrice, ho specificato per spiegarmi che grandi dei classici della poesia non hanno suscitato in me quello che ha fatto Michael e non perchè sono di parte. Sono sicura che sarebbe stato lo stesso anche se non fossi stata una sua fan.
Mi piacerebbe che tutti conoscessero Michael e non solo per la sua Arte..
Ho seguito il mio istinto ed ho portato alcuni testi di questo libro alla maestra di mio figlio che li ha letti in classe(5 elementare). Mio figlio mi ha raccontato che alcuni erano distratti (peggio per loro), ma altri fra i quali i più vivaci, sono rimasti incantati, come in trance..!! **
Poi la maestra mi ha domandato qualcosa su queste poesie , credo che abbiamo un'altra fan dei nostri!!!! :logo:
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 48
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

Libro "Dancing the Dream" in italiano - Pagina 3 Empty Re: Libro "Dancing the Dream" in italiano

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Gio Gen 12, 2012 12:49 am

ADY76 ha scritto:Cara Lila, magari fossi un intenditrice, ho specificato per spiegarmi che grandi dei classici della poesia non hanno suscitato in me quello che ha fatto Michael e non perchè sono di parte. Sono sicura che sarebbe stato lo stesso anche se non fossi stata una sua fan.
Mi piacerebbe che tutti conoscessero Michael e non solo per la sua Arte..
Ho seguito il mio istinto ed ho portato alcuni testi di questo libro alla maestra di mio figlio che li ha letti in classe(5 elementare). Mio figlio mi ha raccontato che alcuni erano distratti (peggio per loro), ma altri fra i quali i più vivaci, sono rimasti incantati, come in trance..!! **
Poi la maestra mi ha domandato qualcosa su queste poesie , credo che abbiamo un'altra fan dei nostri!!!! :logo:

ahahah ! hai avuto proprio un'ottima intuizione !!! BRAVA
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Libro "Dancing the Dream" in italiano - Pagina 3 Empty Re: Libro "Dancing the Dream" in italiano

Messaggio Da Marina Mer Gen 18, 2012 1:18 am

ahahah ! hai avuto proprio un'ottima intuizione !!! BRAVA
.
quoto
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Libro "Dancing the Dream" in italiano - Pagina 3 Empty Re: Libro "Dancing the Dream" in italiano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.