MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il video musicale più bello di Michael Jackson

+231
michael33
Pamy
alessia jackson
Aura Jackson
CateJackson
luly.J.diCaprio
francesca di falco
MICHAEL I LOVE YOU MORE
SanaJackson
ADY76
selene95mj
Your Someone in the Dark
Sette di Nove
michael my hope
2 Bad
Moonwalker95
*Linny*
JACKSON GIRLS
Deny<3MJ
collectionmusicmj
you are not alone
trillina91
gabrina
R.m.t
liberian girl87
ricciabionda2009
*FrancyMJ*
♥giusy♥
Veronica May
*ILoveMJ*
pazzaperMichael
Mary Jackson
*Man in the Mirror*95
Monic@
LylaMJ74
DeeJay MJ
silvia80
lella
Piccola Jackson
badgirl96
YouaremyLife
sara jackson95
mama jackson
Hold My Hand
smooth annie
ESMERALDA
HelenlovesMJ
majenta
ste96
ele96
ganteu
will you be there
elyrossi
SPEECHLESS66
Sunflower
Vitto Jackson
michael forever 74
smelly
billie jean95
Ire MJ
mo66
ivana
°°°valeMj°°°
fujiko
Patty 58
Manu Very's sister!
lucaMj
blackorwhite
amomichael
MαdisonMJMercury•
MichaelJacksonforever
Ilaria Jackson
CicoMichael777
MichaelJacksonReDelPop
appleheads'lover ♥
**#VeRoMJ#**
deborah-94
MJ61
michaeljacksonmylife<3
Laura Jackson
Slapstick_
fabiana
MiriLoveHorses
FrancescoM
ILOVEMJJ
tinaMJ
ALEX97
Michael For Ever 91
M>LuANiNa
SusannaM.
~ Smile
__MaryJackson*
Ghost Of Jealousy
tikalia
Mery-Josephine-Jackson
Annie95_MJ
<3...billie jean...<3
Psichedelica
Sari Jackson
DangerousGiu
mjfan96
immaicol
Mr Hobbes
♥BadRosy♥
AnnieJackson
RobyMichael91
Giusy92
AndyJackson__4LoVe
stefania64
pamplottina<3MJ
AngelMJ
Ele_Jackson
Christina
*Smooth*Marty*
DirtyDiana86
alysee
Kriss
valentina
Anny
Mari_Jackson
Floris1987
ManInTheMirror
AsyaJackson <3
moonwalker<3
Ginevra83
[miriam_jackson_93]
Barbara08
childhood
michela
Invincible89
Black-Or-Withe
lylah
*EllyJackson*
StrangerInYourHeart.
BlackOrWhite85
mirijack
littlemj
MJ1982
°#Someone In The Dark#°
Diamante Splendente
^^^MaRyJaCkSoN^^
_eva_
Claudia71
Rory
= Giulietta M.J =
Mariella°89
HMari85
michael nei nostri cuori
lalla97mj
DaMa_PiKa
giulia_92
ryry
michaelina jackson 95°
Applehead1993
Andrea Mirror '86
animafragile
Sarah Jackson
jacksina97
_Tati_
Au_Michael:)
- - MaReTtA - -
Anastasia+mj
daky86
gianniq82
Bunny
Dirty Diana 81
michaelina95
Mary Aisha
Simona
criscros
sissy993
Husky
sparklingswift
Jacko96
✩MihaChan✩
mychael jackson
Lady87
Jacksy89
prociona
Black Empress
AngyMJ
FedeDiana92
Roby990
ely-mao
mjimmortale
Chiara
Mikelina213*
Dirty Diana
ClaireJackson
DanielaMJ
Anly
susinabad
mariagrazia85
azzu jacksoniana
>MoonWalker<
bertha_jackson
Freddie-Jackson98
LadyJackson
Maria Grazia
ANTHONY FICO
Marika Jackson93
Moonlight
badboy87
*Liberian_Girl95*
MICHAELJACKSON92
King-Magic32
s@r@90
Jam
mjjfan
Federica MJ
alfi
candylucy
MaRi
...L@lla_ Jacky...
jacksoniana-91
Nihon
HeLL*
lol@
F.d.c.m.j aldo
JACKO1973
Valentina94
OyUkI-JaCkSoN
*Billie Jean*
FedeMJ90
dirtydiana
Mary
*ElviraMJ*
Giovanni
*Giogy*MJ
Luly_Jackson58
...Cà...
235 partecipanti

Pagina 14 di 25 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 19 ... 25  Successivo

Andare in basso

Il video musicale più bello di Michael Jackson - Pagina 14 Empty Il video musicale più bello di Michael Jackson

Messaggio Da ...Cà... Mer Lug 23, 2008 3:04 pm

Promemoria primo messaggio :

raga secondo voi qual'e il video + bello di mjj??secondo me se la giocano ''jam'' fusione tra i due mj...e smooth criminal...secondo voi??
...Cà...
...Cà...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 756
Età : 30
Località : Castellana Grotte (BA)
Data d'iscrizione : 21.06.08

Torna in alto Andare in basso


Il video musicale più bello di Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: Il video musicale più bello di Michael Jackson

Messaggio Da AndyJackson__4LoVe Ven Nov 06, 2009 9:42 pm

Grandissima Giusy!!!!!Mi sa che andremo molto d'accordoooooo io e teee!!!hihihiiiiiii Razz Very Happy cheers anche io mi sono dovuta fermare ad un certo punto perchè sennò dopo......hihihiiiiii lol!
:love mj: :love mj: :love mj:
AndyJackson__4LoVe
AndyJackson__4LoVe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2361
Età : 30
Località : Prov. di Roma
Data d'iscrizione : 31.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il video musicale più bello di Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: Il video musicale più bello di Michael Jackson

Messaggio Da stefania64 Sab Nov 07, 2009 2:50 am

Cara invincible89, il video a cui ti riferisci nn è "bad" bensì "Black or white".Fu censurato più che altro perchè Michael distrugge vetrine e vetri di macchine oltre a toccarsi abbastanza insistentemente le parti basse...comunque il video ce l'ho e ti assicuro che vale davvero la pena guardarlo!!!Ah, inoltre c'è una splendida trasformazione di una pantera nera in Michael (e viceversa alla fine)...spettacolare!!!
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 59
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il video musicale più bello di Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: Il video musicale più bello di Michael Jackson

Messaggio Da Giusy92 Sab Nov 07, 2009 4:24 pm

AndyJackson4ever ha scritto:Grandissima Giusy!!!!!Mi sa che andremo molto d'accordoooooo io e teee!!!hihihiiiiiii Razz Very Happy cheers anche io mi sono dovuta fermare ad un certo punto perchè sennò dopo......hihihiiiiii lol!
:love mj: :love mj: :love mj:


Ciaoooo AndyJackson4ever!!!! Sicuramente andremo moooooooooltissimooooo d'accordo Very Happy...Ci troviamo su tutto! Very Happy... Abbiamo le stesse idee e poi c'è una cosa bellissima che mi ha fatto amare ancora di più questo forum: noi membri non ci conosciamo, abitiamo lontano l'un l'altro ma abbiamo ciò che di più bello possa esistere al mondo, che ci unisce tutti: il nostro MICHAEL <3 moonwalk love love love
Michael amava vedere le persone unite ai suoi concerti, persone di razze e religioni diverse che ballavano e cantavano insieme o che si davano la mano Very Happy...E' una cosa meravigliosa! Michael faceva di tutto per abbattere le barriere che, purtroppo, ancora oggi tendono a dividerci...Non bisogna giudicare una persona dal colore della pelle o da una diversa religione, perchè siamo tutti uguali e dobbiamo volerci bene...Michael voleva questo da noi, ed era contentissimo che la sua musica univa un pò tutti noi esseri umani...Michael era un persona dolcissima! Poche persone al mondo sono come lui...Michael, ritorna da noi! <3
WE LOVE YOU!!! moonwalk
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617
Località : Ovunque con Michael <3
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Il video musicale più bello di Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: Il video musicale più bello di Michael Jackson

Messaggio Da Invincible89 Dom Nov 08, 2009 2:17 pm

stefania64 ha scritto:Cara invincible89, il video a cui ti riferisci nn è "bad" bensì "Black or white".Fu censurato più che altro perchè Michael distrugge vetrine e vetri di macchine oltre a toccarsi abbastanza insistentemente le parti basse...comunque il video ce l'ho e ti assicuro che vale davvero la pena guardarlo!!!Ah, inoltre c'è una splendida trasformazione di una pantera nera in Michael (e viceversa alla fine)...spettacolare!!!
carissima Stefania64, ti riporto la parte di un libro in cui parlano proprio del video:

BAD 1987
Video attesissimo, firmato da un regista come Martin Scorsese, è il fiore all'occhiello dell'album omonimo.
Nella prima versione, il video si concludeva con un balletto di Michael, giudicato troppo violento e sessualmente esplicito. Anche MTV si rifiutò di trasmetterlo. La sequenza finale venne quindi sostituita.


quindi è proprio Bad quello che intendevo, ma non sapevo di questa notizia, per questo chiedo se qualcuno lo sapeva e mi dà il link...
:love mj: :love mj: :love mj:
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1176
Età : 34
Località : Catania
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il video musicale più bello di Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: Il video musicale più bello di Michael Jackson

Messaggio Da RobyMichael91 Dom Nov 08, 2009 7:21 pm

Io amo tutti i video di Michael, però ne ho alcuni che mi fanno impazzire:
1. Man in the mirror (per il significato che ha)
2. Black or white- Bad
3. Heal the world- You are not alone- Billy Jean
4. Thriller- Dirty Diana ecc... Il video musicale più bello di Michael Jackson - Pagina 14 Icon_biggrin
RobyMichael91
RobyMichael91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5432
Età : 32
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il video musicale più bello di Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: Il video musicale più bello di Michael Jackson

Messaggio Da AndyJackson__4LoVe Dom Nov 08, 2009 7:49 pm

AndyJackson4ever ha scritto:
Grandissima Giusy!!!!!Mi sa che andremo molto d'accordoooooo io e teee!!!hihihiiiiiii anche io mi sono dovuta fermare ad un certo punto perchè sennò dopo......hihihiiiiii



Giusy92 ha scritto:
Ciaoooo AndyJackson4ever!!!! Sicuramente andremo moooooooooltissimooooo d'accordo ...Ci troviamo su tutto! ... Abbiamo le stesse idee e poi c'è una cosa bellissima che mi ha fatto amare ancora di più questo forum: noi membri non ci conosciamo, abitiamo lontano l'un l'altro ma abbiamo ciò che di più bello possa esistere al mondo, che ci unisce tutti: il nostro MICHAEL <3
Michael amava vedere le persone unite ai suoi concerti, persone di razze e religioni diverse che ballavano e cantavano insieme o che si davano la mano ...E' una cosa meravigliosa! Michael faceva di tutto per abbattere le barriere che, purtroppo, ancora oggi tendono a dividerci...Non bisogna giudicare una persona dal colore della pelle o da una diversa religione, perchè siamo tutti uguali e dobbiamo volerci bene...Michael voleva questo da noi, ed era contentissimo che la sua musica univa un pò tutti noi esseri umani...Michael era un persona dolcissima! Poche persone al mondo sono come lui...Michael, ritorna da noi! <3
WE LOVE YOU!!!



Giusyyyyyyyyyyy Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven guarda....te amooooo di beneeee!!!!! Razz clip kiss2 love hihiiiiii certe volte mi togli le parole di boccaaa!!! rid hihiiiiiii grandissimaaaaa!!! Very Happy cheers I love you lol! quoto
AndyJackson__4LoVe
AndyJackson__4LoVe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2361
Età : 30
Località : Prov. di Roma
Data d'iscrizione : 31.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il video musicale più bello di Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: Il video musicale più bello di Michael Jackson

Messaggio Da AnnieJackson Lun Nov 09, 2009 12:09 pm

Emh, non è una domanda semplice...
Ghost a me è piaciuto un sacco, forse anche meglio di Thriller (ma solo perchè Michael era diventato ancora più esperto!!!)
Ma anche smooth criminal non scherza...
Ovviamente non posso non adorare anche tutti gli altri... lol!
AnnieJackson
AnnieJackson
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 87
Età : 40
Data d'iscrizione : 02.11.09

Torna in alto Andare in basso

Il video musicale più bello di Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: Il video musicale più bello di Michael Jackson

Messaggio Da Giusy92 Lun Nov 09, 2009 2:12 pm

AndyJackson4ever ha scritto:
AndyJackson4ever ha scritto:
Grandissima Giusy!!!!!Mi sa che andremo molto d'accordoooooo io e teee!!!hihihiiiiiii anche io mi sono dovuta fermare ad un certo punto perchè sennò dopo......hihihiiiiii



Giusy92 ha scritto:
Ciaoooo AndyJackson4ever!!!! Sicuramente andremo moooooooooltissimooooo d'accordo ...Ci troviamo su tutto! ... Abbiamo le stesse idee e poi c'è una cosa bellissima che mi ha fatto amare ancora di più questo forum: noi membri non ci conosciamo, abitiamo lontano l'un l'altro ma abbiamo ciò che di più bello possa esistere al mondo, che ci unisce tutti: il nostro MICHAEL <3
Michael amava vedere le persone unite ai suoi concerti, persone di razze e religioni diverse che ballavano e cantavano insieme o che si davano la mano ...E' una cosa meravigliosa! Michael faceva di tutto per abbattere le barriere che, purtroppo, ancora oggi tendono a dividerci...Non bisogna giudicare una persona dal colore della pelle o da una diversa religione, perchè siamo tutti uguali e dobbiamo volerci bene...Michael voleva questo da noi, ed era contentissimo che la sua musica univa un pò tutti noi esseri umani...Michael era un persona dolcissima! Poche persone al mondo sono come lui...Michael, ritorna da noi! <3
WE LOVE YOU!!!



Giusyyyyyyyyyyy Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven guarda....te amooooo di beneeee!!!!! Razz clip kiss2 love hihiiiiii certe volte mi togli le parole di boccaaa!!! rid hihiiiiiii grandissimaaaaa!!! Very Happy cheers I love you lol! quoto

Andyyyyyyyyyyy grazieeeeeeeeeeee Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven ...troppi complimentiiiiiiiii Embarassed Embarassed non credo di meritarmeli lol! lol! lol! ....ci sentiamooooooo Very Happy Very Happy tvb tvb kiss2 I love you

I love you, Michael <3 moonwalk
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617
Località : Ovunque con Michael <3
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Il video musicale più bello di Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: Il video musicale più bello di Michael Jackson

Messaggio Da Invincible89 Lun Nov 09, 2009 4:31 pm

AnnieJackson ha scritto:Emh, non è una domanda semplice...
Ghost a me è piaciuto un sacco, forse anche meglio di Thriller (ma solo perchè Michael era diventato ancora più esperto!!!)
Ma anche smooth criminal non scherza...
Ovviamente non posso non adorare anche tutti gli altri...
quoto quoto quoto
brava Annie ti quoto... Smooth criminal è da paura...
:love mj: :love mj: :love mj:
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1176
Età : 34
Località : Catania
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il video musicale più bello di Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: Il video musicale più bello di Michael Jackson

Messaggio Da Ospite Lun Nov 09, 2009 4:42 pm

Si Smooth Criminal spettacolare senza dubbio,ma io dico Thriller.
Ora magari non ci si fa caso,ma voi immaginate l'impatto in quegli anni 80 quando uscì un capolavoro multimediale del genere.

Billie Jean

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il video musicale più bello di Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: Il video musicale più bello di Michael Jackson

Messaggio Da Invincible89 Lun Nov 09, 2009 4:47 pm

Billie-Jean ha scritto:Si Smooth Criminal spettacolare senza dubbio,ma io dico Thriller.
Ora magari non ci si fa caso,ma voi immaginate l'impatto in quegli anni 80 quando uscì un capolavoro multimediale del genere.
no, certo, per l'epoca è stato un video osceno nel senso che era visto come una cosa spaventosa di cui non si era mai visto nulla in tv... Michael, essendo testimone di Geova (che non credono in queste cose), ha dovuto mettere all'inizio del video che tutto ciò che conteneva era pura fantasia, cioè tutto finto... solo con questa scritta la tv l'ha mandato in onda...
:love mj: :love mj: :love mj:
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1176
Età : 34
Località : Catania
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il video musicale più bello di Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: Il video musicale più bello di Michael Jackson

Messaggio Da Giusy92 Lun Nov 09, 2009 6:00 pm

Ciao a tutti, come già ho scritto nei mess precedenti, a me personalmente risulta difficile scegliere il più bello perchè sono tutti eccezzionali e Michael in particolar modo è sempre SEXY da morire...però c'è un video che mi fa impazzire...BLOOD ON THE DANCE FLOOR!!! love love love ... Lì Michael è sensualissimo, una cosa da svenire sul colpo!! bono bono bono

:love mj: :love mj: :love mj: moonwalk
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617
Località : Ovunque con Michael <3
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Il video musicale più bello di Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: Il video musicale più bello di Michael Jackson

Messaggio Da AndyJackson__4LoVe Lun Nov 09, 2009 7:56 pm

oddioooooooo.....adesso muoio... bono bono bono !!!!....come ho fatto a scordarloooooooooooooo!!!!!!!!!! affraid affraid affraid adesso nel mio messaggio ce lo mettttoooooooooooooooooo......che sbadataaaaa......aow!!!!hee-hee...
vorrei essere al posto di Susieee...dato che è molto intrigante per Michael...ma non sarei certo lì per ucciderloooo spad...
questo è chiarooooo!!!!! rid rid rid rid

P.S. è da notare che a Michael dona molto il rossoooo!!! bono la camicia di rasooo...ùùùù così SEXY....hihihiiii...... love rid
anche se a michael sta bene tutto a dir la veritààà..... rid love lol!

:love mj: sexy :love mj: sexy :love mj: sexy :love mj:
AndyJackson__4LoVe
AndyJackson__4LoVe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2361
Età : 30
Località : Prov. di Roma
Data d'iscrizione : 31.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il video musicale più bello di Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: Il video musicale più bello di Michael Jackson

Messaggio Da Giusy92 Lun Nov 09, 2009 8:03 pm

AndyJackson4ever ha scritto:oddioooooooo.....adesso muoio... bono bono bono !!!!....come ho fatto a scordarloooooooooooooo!!!!!!!!!! affraid affraid affraid adesso nel mio messaggio ce lo mettttoooooooooooooooooo......che sbadataaaaa......aow!!!!hee-hee...
vorrei essere al posto di Susieee...dato che è molto intrigante per Michael...ma non sarei certo lì per ucciderloooo spad...
questo è chiarooooo!!!!! rid rid rid rid

P.S. è da notare che a Michael dona molto il rossoooo!!! bono la camicia di rasooo...ùùùù così SEXY....hihihiiii...... love rid
anche se a michael sta bene tutto a dir la veritààà..... rid love lol!

:love mj: sexy :love mj: sexy :love mj: sexy :love mj:

A Michael dona tuttooooooo bono bono bono
Io se fossi stata al posto di Susie...non so che gli avrei fatto...aow!!!!!!! ihihihihih clip

:love mj: moonwalk love love love
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617
Località : Ovunque con Michael <3
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Il video musicale più bello di Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: Il video musicale più bello di Michael Jackson

Messaggio Da AndyJackson__4LoVe Lun Nov 09, 2009 8:18 pm

heeeeeeeeee!!!!!!!!!comprendo e condivido quello che diciiiiiiiii!!!! bono Sbavo AHA AHA
PAROLE SANTEEEEE!!!! Capo amica mia.... PAROLE SANTEE!!! lol! lol! rid rid


:love mj: :love mj: :love mj: smoothc bj love love :love mj: :love mj:
AndyJackson__4LoVe
AndyJackson__4LoVe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2361
Età : 30
Località : Prov. di Roma
Data d'iscrizione : 31.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il video musicale più bello di Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: Il video musicale più bello di Michael Jackson

Messaggio Da Giusy92 Lun Nov 09, 2009 8:29 pm

AndyJackson4ever ha scritto:heeeeeeeeee!!!!!!!!!comprendo e condivido quello che diciiiiiiiii!!!! bono Sbavo AHA AHA
PAROLE SANTEEEEE!!!! Capo amica mia.... PAROLE SANTEE!!! lol! lol! rid rid


:love mj: :love mj: :love mj: smoothc bj love love :love mj: :love mj:

Heheheheheh Very Happy...ti sbagli il capo non sono solo io, anche tu sei una ragazza in gamba!!! Sei speciale, direi anche molto matura per l'età che hai!! Very Happy Capo .... tvb amica mia! Finalmente ho trovato persone (apparte la maggior parte delle persone in questo mondo Very Happy ) che, come me, hanno la passione per Michael!!! <3 <3

:love mj: moonwalk love love love
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617
Località : Ovunque con Michael <3
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Il video musicale più bello di Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: Il video musicale più bello di Michael Jackson

Messaggio Da AndyJackson__4LoVe Lun Nov 09, 2009 8:46 pm

Grazie...graziee.. love love lol! tvb tvb love
da quando sono qui....sto vivendo ogni tipo di sensazione...di emozione ** ....gioia....un pò di tristezza ogni tanto....anzi forse più amarezza scusa ...hiiii....ma comunque....sentimenti che ti riempiono il cuoreeee love love love !!!!!...
e poi con Michael...wow.... sembra di essere a "casaaa"....hihihiiiiii love clip

moonwalk :love mj: :love mj: :love mj: love kiss2 kiss
AndyJackson__4LoVe
AndyJackson__4LoVe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2361
Età : 30
Località : Prov. di Roma
Data d'iscrizione : 31.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il video musicale più bello di Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: Il video musicale più bello di Michael Jackson

Messaggio Da Giusy92 Lun Nov 09, 2009 8:52 pm

E' proprio vero Andy...in questi topic si provano ogni tipo di emozione Very Happy ...meno male che esistono forum come questo, in cui possiamo tenerci costantemente aggiornati su Michael e allo stesso tempo stare in contatto con persone che la pensano come te Very Happy Very Happy Very Happy.....

:love mj: moonwalk

kiss2 kiss2
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617
Località : Ovunque con Michael <3
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Il video musicale più bello di Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: Il video musicale più bello di Michael Jackson

Messaggio Da AndyJackson__4LoVe Lun Nov 09, 2009 9:02 pm

hehehehehehe love love ** Embarassed Embarassed
troppi complimentiiii!!!!.....non sembra ma sono (ANCHE IO... mj) molto timidaaa..... Embarassed ùùùù
mi emoziono facilmenteee...hihihihiii


p.s. Giusy mi è successa una cosa ieri sera...mha... lol!
AndyJackson__4LoVe
AndyJackson__4LoVe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2361
Età : 30
Località : Prov. di Roma
Data d'iscrizione : 31.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il video musicale più bello di Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: Il video musicale più bello di Michael Jackson

Messaggio Da Giusy92 Lun Nov 09, 2009 9:04 pm

Che ti è successo, Andy?? Very Happy
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617
Località : Ovunque con Michael <3
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Il video musicale più bello di Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: Il video musicale più bello di Michael Jackson

Messaggio Da AndyJackson__4LoVe Lun Nov 09, 2009 9:19 pm

magari è una cosa stupida però volevo raccontarla a qualcuno...allora ti spiego....avevo finito qui...con il computer.. e stavo andando a dormire...io la sera ho l'abitudine di ascoltare la musica prima di dormire...allora mi metto l'mp3...e sto coso... è diventato scemo...perchè metto you are not alone....ma non sento la canzone in modo normale....cioè sento in primo piano il sottofondo...quindi quello che può essere...gli strumenti o il coro...e la voce di Michael...è...non sò come spiegartelo...sembra che stia cantando in una stanza affianco...
e come una scema sono scoppiata a piangere...perchè mi ha dato la sensazione...come se Michael fosse così vicino....cioè di solito quando senti una canzone normalmente...la senti quando suono e voce sono ben amalgamati...ma mi è sembrato così reale la cosa...cioè....come se fossi stata in una stanza....dove io sentivo gli strumenti ecc...no?...e Michael fosse....in un'aaltra stanza a provare la canzone come in uno studio di registrazione....e così per tutti gli altri brani....sentivo ogni singolo strumento... e il coro..... e la voce di Michael così...non sò bo.... mi ha fatto impressioneee..... non sò se mi sono spiegata...
AndyJackson__4LoVe
AndyJackson__4LoVe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2361
Età : 30
Località : Prov. di Roma
Data d'iscrizione : 31.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il video musicale più bello di Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: Il video musicale più bello di Michael Jackson

Messaggio Da Giusy92 Lun Nov 09, 2009 9:28 pm

AndyJackson4ever ha scritto:magari è una cosa stupida però volevo raccontarla a qualcuno...allora ti spiego....avevo finito qui...con il computer.. e stavo andando a dormire...io la sera ho l'abitudine di ascoltare la musica prima di dormire...allora mi metto l'mp3...e sto coso... è diventato scemo...perchè metto you are not alone....ma non sento la canzone in modo normale....cioè sento in primo piano il sottofondo...quindi quello che può essere...gli strumenti o il coro...e la voce di Michael...è...non sò come spiegartelo...sembra che stia cantando in una stanza affianco...
e come una scema sono scoppiata a piangere...perchè mi ha dato la sensazione...come se Michael fosse così vicino....cioè di solito quando senti una canzone normalmente...la senti quando suono e voce sono ben amalgamati...ma mi è sembrato così reale la cosa...cioè....come se fossi stata in una stanza....dove io sentivo gli strumenti ecc...no?...e Michael fosse....in un'aaltra stanza a provare la canzone come in uno studio di registrazione....e così per tutti gli altri brani....sentivo ogni singolo strumento... e il coro..... e la voce di Michael così...non sò bo.... mi ha fatto impressioneee..... non sò se mi sono spiegata...

affraid affraid affraid Ti sei spiegata benissimo...Andy, è davvero una cosa incredibile quella che ti è capitata Shocked Shocked ... Ma ovviamente (rimanendo coi piedi per terra) è stato un difetto del mp3... però capisco le tue lacrime...è stata una cosa improvvisa ed è normale che tu abbia reagito così...avrei fatto anche io la stessa cosa... sono comunque sensazioni bellissime ** ! Very Happy soprattutto l'idea di avere Michael nella stanza accanto bono bono bono love love love eheheheheheh Very Happy tvb

:love mj: moonwalk
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617
Località : Ovunque con Michael <3
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Il video musicale più bello di Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: Il video musicale più bello di Michael Jackson

Messaggio Da AndyJackson__4LoVe Lun Nov 09, 2009 9:43 pm

la cosa è che ancora ce l'ha sto difetto.... e io non c'ho il coraggio.... di avvicinarmi a quell 'Mp3 paura ....perchè se comincio a risentirle quelle canzoni..... me magno tutte le maniiiiiii!!!!!!! ** ** pechè sembra che è lì affiancooooo.....mammamiaa... affraid scusa muro sfondo la pareteee!!!hihihiiii :love mj: :love mj:

tvb tvb lol! kiss kiss2

P.s. Michael perchè mi fai questi scherzettiiii!!! ehh??....morirò di crepacuore qualche giornooo!!hihihiii rid rid
AndyJackson__4LoVe
AndyJackson__4LoVe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2361
Età : 30
Località : Prov. di Roma
Data d'iscrizione : 31.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il video musicale più bello di Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: Il video musicale più bello di Michael Jackson

Messaggio Da Giusy92 Lun Nov 09, 2009 9:48 pm

E ci credo!!!!!!!!! Io invece proverei ancora ad ascoltarlo "dal vivo"...almeno provi la dolce sensazione di averlo lì accanto a te love ...che belloooooooooo!! love love

tvb tvb kiss2

:love mj: moonwalk
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617
Località : Ovunque con Michael <3
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Il video musicale più bello di Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: Il video musicale più bello di Michael Jackson

Messaggio Da AndyJackson__4LoVe Lun Nov 09, 2009 10:11 pm

ok....ci proverò....ma nessuno assicura che non abbia bisogno di un camion di fazzolettiiiiii.... piangere piangere hihihiii

tvb tvb kiss2 kiss lol!
AndyJackson__4LoVe
AndyJackson__4LoVe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2361
Età : 30
Località : Prov. di Roma
Data d'iscrizione : 31.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il video musicale più bello di Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: Il video musicale più bello di Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 25 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 19 ... 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.