MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

la piccola Paris in lacrime ..

+32
Stella59_0
Martyna
Au_Michael:)
Ale
Anly
Jacksonerina92
Manuela Jackson Forever
sparklingswift
sissy993
Michael For Ever 91
_eva_
S.O.S Suicide
... Sgre ...
Utente
Xx_Skull_Kill_xX
>MoonWalker<
bertha_jackson
Ser_jackson
Alluss
Nihon
✩MihaChan✩
# Kyoko
*Giogy*MJ
LadyJackson
Freddie-Jackson98
Liberian girl 77
katty4everTH
Raffyduck
*ElviraMJ*
Mikelina213*
Seipht
MaRi
36 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

la piccola Paris in lacrime .. - Pagina 2 Empty la piccola Paris in lacrime ..

Messaggio Da MaRi Mar Lug 07, 2009 1:37 pm

Promemoria primo messaggio :

la piccola Paris in lacrime .. - Pagina 2 58129947071909981699409

Povera piccola, vorrei tanto abbracciarla stretta stretta e asciugare le sue lacrime
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 30
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso


la piccola Paris in lacrime .. - Pagina 2 Empty Re: la piccola Paris in lacrime ..

Messaggio Da sparklingswift Mar Lug 28, 2009 10:11 am

poverinaaaaaaaa...mi ha fatto molta tenerezza...è così dolce...e poi perdere un padre a 11 anni non è uno scherzo...che tristezza Sad
sparklingswift
sparklingswift
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 513
Età : 27
Località : Rosewood
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

la piccola Paris in lacrime .. - Pagina 2 Empty Re: la piccola Paris in lacrime ..

Messaggio Da Manuela Jackson Forever Ven Lug 31, 2009 9:03 pm

povera Paris Crying or Very sad mi sono messa a piangere anche io quando l'ho vista piangere sul palco alla commemorazione mi piange il cuore adesso che lei e i suoi fratelli dovranno crescere senza un padre meraviglioso come Michael, che voleva bene ai suoi figli... mi dispiace tantissimo non doveva finire così... No Sad Crying or Very sad adesso li proteggerà da lassù Michael...
Manuela Jackson Forever
Manuela Jackson Forever
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 5
Età : 28
Località : Torino
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

la piccola Paris in lacrime .. - Pagina 2 Empty Re: la piccola Paris in lacrime ..

Messaggio Da Jacksonerina92 Sab Ago 01, 2009 4:22 pm

infatti e come se fossero orfani...loro non hanno perso michael jackson hanno perso il loro babbo...che come si è visto li amava più di ogni altra cosa...era cosi dolce con i suoi figli li amava molto e deve essere stato difficile per loro...forse non potremo mai capire...io non conoscevo michael solo ora l'ho conosciuto e mi sento male mi manca molto pesiamo come si sentono quei poveri bimbi...:'(
Jacksonerina92
Jacksonerina92
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

la piccola Paris in lacrime .. - Pagina 2 Empty Re: la piccola Paris in lacrime ..

Messaggio Da Anly Sab Ago 01, 2009 6:21 pm

Non ce la faccio a resistere. E' più forte di me ogni volta che vedo quella scena al memoryal e le foto dei ragazzi in generale mi viene il magone forte.
lacr
Anly
Anly
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 449
Età : 47
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

la piccola Paris in lacrime .. - Pagina 2 Empty Re: la piccola Paris in lacrime ..

Messaggio Da Ale Sab Ago 01, 2009 6:54 pm

Povera Paris!Povero Prince e Povero Blanket!!!...chi di noi non ha perso un genitore che ci amava più della sua stessa vita ed era amato a sua volta più della nostra vita,non può neanche lontanamente immaginare cosa stanno provando quei 3 bambini!!hanno perso la protezione più dolce,tenera che abbiano mai potuto avere...ma sono sicura che li protegge da Lassù!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

la piccola Paris in lacrime .. - Pagina 2 Empty Re: la piccola Paris in lacrime ..

Messaggio Da Au_Michael:) Gio Ago 13, 2009 8:22 pm

poverina...mi fa tanta tenerezza...
il papà li ha amati davvero..e pensare che stanno uscendo tutti qeusti scandali proprio su di loro...meglio che la mamma di michael abbia vietato loro internet!
speriamo non vengano a sapere cose che non devono sapere!
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

la piccola Paris in lacrime .. - Pagina 2 Empty Re: la piccola Paris in lacrime ..

Messaggio Da Martyna Ven Ago 14, 2009 11:39 am

mi viene da abbracciarla....
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

la piccola Paris in lacrime .. - Pagina 2 Empty Re: la piccola Paris in lacrime ..

Messaggio Da Stella59_0 Ven Ago 14, 2009 12:00 pm

povera bambina,vorrei tanto consolare lei e i suoi fratellini.....perdere un padre è una cosa terribile e io lo so perchè ci sono passata.....spero che col tempo possano trovare un po' serenità che meritano,e che Michael stesso desidera x loro.....
Stella59_0
Stella59_0
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 94
Età : 33
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

la piccola Paris in lacrime .. - Pagina 2 Empty Re: la piccola Paris in lacrime ..

Messaggio Da Hold My Hand Sab Ago 21, 2010 12:20 am

piangere Questa cosa non doveva succedere... non ci siamo è ingiusto ... piangere
Hold My Hand
Hold My Hand
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 523
Età : 27
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 02.05.10

Torna in alto Andare in basso

la piccola Paris in lacrime .. - Pagina 2 Empty Re: la piccola Paris in lacrime ..

Messaggio Da *FrancyMJ* Sab Ago 21, 2010 7:22 pm

poverina....è una delle persone ke soffre di più dopo questo tragico evento...secondo me è stata anke molto forte...io al posto suo sarei morta nel vero senso della parola...povera piccola..Sad
*FrancyMJ*
*FrancyMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1102
Località : Campania
Data d'iscrizione : 09.06.10

Torna in alto Andare in basso

la piccola Paris in lacrime .. - Pagina 2 Empty Re: la piccola Paris in lacrime ..

Messaggio Da MichaelJacksonRIPmj Dom Ago 22, 2010 10:45 am

Già, è vero, dopo aver perso quel padre così speciale, così magico, così dolce, così bello, è davvero una pugnalata bella grossa, e io mi sento troppo male, troppo troppo male, vorrei tanto che ritornasse e secondo me questo è anche il desiderio di tutti voi e della piccola Paris, del piccolo Prince e del piccolo Blanket! :love mj: :love mj:
MichaelJacksonRIPmj
MichaelJacksonRIPmj
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2647
Età : 24
Località : Tokyo *_*
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

la piccola Paris in lacrime .. - Pagina 2 Empty Re: la piccola Paris in lacrime ..

Messaggio Da Vitto Jackson Dom Ago 22, 2010 11:06 am

povera Paris... piangere piangere piangere piangere piangere Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa lacr lacr lacr lacr lacr lacr
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

la piccola Paris in lacrime .. - Pagina 2 Empty Re: la piccola Paris in lacrime ..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.