Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Pagina 28 di 28 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Giovanni il Sab Giu 14, 2008 6:28 pm

Promemoria primo messaggio :

Salveee Cool Eccomi con una nuova domanda da proporre... e che a dire il vero dovrebbero farsi tutti coloro che giudicano Michael Jackson senza provare a conoscerlo: cos'è che ha spinto Michael a sottoporsi ad innumerevoli interventi di chirurgia estetica, con una conseguenza ovviamente disastrosa per il suo viso??? Io credo che tutto sia nato da una continua insoddisfazione di sè, che inevitabilmente lo ha spinto a cercare di modificarsi in continuazione per piacere A SE STESSO... che ne pensate voi??? Wink

Ultima modifica di Giovanni il Gio Lug 23, 2009 2:56 am, modificato 1 volta

Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10729

Vedere il profilo dell'utente http://michaeljackson.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da michael33 il Mar Mar 10, 2015 7:08 pm

Qualsiasi cosa abbia spinto a farsi interventi, non è un problema per me, penso che se non si piaceva, poteva fare quel che voleva, se questo poteva servire a farlo sentire bene; ma il problema è che, lui non si rendeva conto, che dopo il 1995, il suo viso era più imbruttito, inumano. Una volta pensavo fosse l'uomo piu' bello del mondo, ma mi spiace dirlo, adesso che lui non è più il mio cantante preferito al primo posto, vedo tutte le cose che 'giustificavo' e non volevo ammettere nemmeno a me stessa, in certe foto il suo viso metteva tristezza, perchè non si rendeva conto che quel nasino a punta e all'insu' , ormai era totalmente innaturale,ragazzi, devo essere totalmente imparziale... era davvero brutto diventato quel naso. Meglio il naso di quando era ragazzo...

michael33
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 97

Vedere il profilo dell'utente

Messaggio Da Sette di Nove il Mer Mar 11, 2015 11:25 am

michael33 ha scritto:..... in certe foto il suo viso metteva tristezza, perchè non si rendeva conto che quel nasino a punta e all'insu' , ormai era totalmente innaturale,ragazzi, devo essere totalmente imparziale... era davvero brutto diventato quel naso. Meglio il naso di quando era ragazzo...
Concordo in pieno!

Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1353

Messaggio Da lorejacksina il Gio Mar 12, 2015 12:48 am

Quello che hai detto è assolutamente vero.
Inoltre concordo sul fatto che dopo essersi presi del tempo,passato il momento del grande dolore,dell'adorazione infinita,si ritrovi un pò di obiettività.
Purtroppo ancora in molti non l'hanno trovata e proprio ultimamente su un altro forum ho affrontato l'argomento naso,e devo dire che con alcuni non se ne può ancora parlare......come se osservare la realtà sia mancare di rispetto a Michael....

lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2056

Messaggio Da trilli80 il Ven Mar 13, 2015 1:15 am

Nell'era Invincible era diventato la caricatura di se stesso, e su questo sono stata sempre obiettiva (forse a differenza vostra sto perdendo l'obiettività adesso rid ) in passato cercavo di non guardare le foto di quel periodo, anche il video You rock my world evitavo, perché mi faceva davvero rabbia quell'assurdo cambiamento. Adesso quando guardo quelle foto sento di provare per lui molta tenerezza, non mi soffermo più sul quel naso quasi inesistente. Proprio di recente quando è uscito l'ultimo articolo su OGGI c'era la sua foto del 2001 quando firma e promuove Invincible a New York, e mio marito quando l'ha vista mi ha detto che era orribile, anche io in passato detestavo quella foto, ma adesso non so spiegare bene i miei sentimenti ma non è più così. Mi piace quella foto, mi piace lui lì, ma non perchè  è un uomo desiderabile, ma perché mi sembra un cerbiattino indifeso.  Ora che ci penso credo che a distanza di tempo anche i miei sentimenti per lui si siano evoluti, sento di provare un affetto molto più simile a quello che si prova per un figlio... Ahahhahah sto delirando...

trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1247

Messaggio Da katia75 il Ven Mar 13, 2015 2:56 pm

Io penso che nell'era Invincible, piu' che chirurgia avesse fatto del botox, visto che anni dopo, per esempio This is it,il suo viso era normale, poi in quel periodo era parecchio in crisi con Sony ecc., e faceva abuso di farmaci per questo era un po' meno bello del solito, ma io continuo a dire che ,eccetto il naso un po' troppo piccolo, non lo vedo cosi' stravolto dalla chirurgia come dite voi.

katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4237

Messaggio Da smelly jackson il Ven Mar 13, 2015 5:43 pm

Ah! non so cosa darei per riuscire ad entrare per un momento nella testa di quest'uomo...
Quando penso a Michael mi piace pensare al ragazzo deciso e acuto che ha registrato l'album più venduto della storia, che ha investito nel video i suoi soldi facendo un vero affare!! Al capitano della sua nave, come diceva lui...poi penso all'uomo insicuro, fragile e dipendente dalla chirurgia degli ultimi anni e dico come è possibile? i farmaci gli hanno rovinato il cervello?(con tutto il rispetto):farsi ospitare dal principe tal dei tali e poi non ripagarlo con il concerto promesso, per dirne una...boh, non mi sembra da lui...qualcosa era cambiato...
quanto vorrei aver potuto fare una bella chiacchierata con Michael per cercare di capirlo...caffe e quelli che hanno avuto questa opportunità non hanno capito più di tanto...vedi rabbino di turno...
mah... scratch

smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1805

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 8:20 pm

Contenuto sponsorizzato

Pagina 28 di 28 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28