MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

+181
caterinawendy
luna7MiKE
katia75
trilli80
Smooth Criminal 90
NicoleMJ
KrisMichael
MICHAELINMYHEART
lorejacksina
Ducitta
maicolina
Michael$4ever
lila
smelly jackson
Sette di Nove
Blum
Giuspe
MOMO
keki
Ro&Mike
stefyjackson
Karenmj
Unbreakable29
Monic@
DeeJay MJ
*FrancyMJ*
lella
YouaremyLife
Marina
Sunflower
silvia80
ste96
Hold My Hand
FORALLTIME
SPEECHLESS66
Vitto Jackson
ganteu
Manu Very's sister!
michael forever 74
MJJ4ever
MJ-Moonwalk
MichaelJacksonReDelPop
eLì ♥MiChAeL♥
Leonardo DiCaprio
*ILoveMJ*
Patty 58
Manuela Jackson
Naila
FrancescoM
Andrea Mirror '86
CicoMichael777
**Smile**
CassandraMoonwalker
Laura Jackson
erik
immaicol
M>LuANiNa
dramy96123
mjsimona
Lola_J.Monique
»OnlyKate
majenta
childhood
N.MJ
tikalia
valelovesmichael
Sun Jackson
<3...billie jean...<3
RORYJACKSON
Lulu'
Ele_Jackson
AnnieJackson
pamplottina<3MJ
chiaraweb
SilMJ
Gen
girlinthemirror
RobyMichael91
JacksoninaWally
[miriam_jackson_93]
lucaMj
alysee
TRHILLER
Sarah Jackson
popipopi
DirtyDiana86
mary ros
Kriss
stefania64
_Vale_
celeste
*EllyJackson*
Dora.
i'm bad96
Michael-Love
Mjj.94
michela
Anime & Manga
Bees
Diamante Splendente
Claudia71
elelovemichael
Dream88
BlackOrWhite85
Mariella°89
mj-fede-
Mery-Josephine-Jackson
°#Someone In The Dark#°
_The Mad Hatter_
Giorgia..Speechless<3
Applehead1993
FedeDiana92
Michael Ti Amo
Dirty♥Lollyna_96
daky86
badboy87
jacksina97
ChrisDiamond
Enzo 96
ClaireJackson
Au_Michael:)
Charly Jackson
susinabad
Dirty Diana 81
Roby990
Black Empress
Trilly
gianniq82
michaelina95
Andago
sissy993
sparklingswift
✩MihaChan✩
Raffyduck
mony74
Ste inthemirror
Chiara
>MoonWalker<
Never wHitOut yOu
giuli
ely-mao
Ale
Yuki
Fede MJ88
littlemj
LadyJackson
prociona
MICHAELJACKSON92
Seipht
Mikelina213*
Michael Messia
Martyna
littlejackson
Rory
DanielaMJ
MaRi
King-Magic32
eleonora
jay-emina-jackson
jacksoniana-91
°°°pYt°°°
candylucy
Nihon
Davide Lee Jackson
Simo
HeLL*
FedeMJ90
Mara
MicLyJAckSoN
*Giogy*MJ
vanessa.michael
Mary
...Cà...
Valentina94
Luly_Jackson58
Mjj
Princess Jackson
MJJacksonGirl
*Billie Jean*
*ElviraMJ*
Giovanni
185 partecipanti

Pagina 28 di 28 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28

Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 28 Empty Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Giovanni Sab Giu 14, 2008 6:28 pm

Promemoria primo messaggio :

Salveee Cool Eccomi con una nuova domanda da proporre... e che a dire il vero dovrebbero farsi tutti coloro che giudicano Michael Jackson senza provare a conoscerlo: cos'è che ha spinto Michael a sottoporsi ad innumerevoli interventi di chirurgia estetica, con una conseguenza ovviamente disastrosa per il suo viso??? Io credo che tutto sia nato da una continua insoddisfazione di sè, che inevitabilmente lo ha spinto a cercare di modificarsi in continuazione per piacere A SE STESSO... che ne pensate voi??? Wink


Ultima modifica di Giovanni il Gio Lug 23, 2009 2:56 am - modificato 1 volta.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso


Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 28 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da michael33 Mar Mar 10, 2015 7:08 pm

Qualsiasi cosa abbia spinto a farsi interventi, non è un problema per me, penso che se non si piaceva, poteva fare quel che voleva, se questo poteva servire a farlo sentire bene; ma il problema è che, lui non si rendeva conto, che dopo il 1995, il suo viso era più imbruttito, inumano. Una volta pensavo fosse l'uomo piu' bello del mondo, ma mi spiace dirlo, adesso che lui non è più il mio cantante preferito al primo posto, vedo tutte le cose che 'giustificavo' e non volevo ammettere nemmeno a me stessa, in certe foto il suo viso metteva tristezza, perchè non si rendeva conto che quel nasino a punta e all'insu' , ormai era totalmente innaturale,ragazzi, devo essere totalmente imparziale... era davvero brutto diventato quel naso. Meglio il naso di quando era ragazzo...
michael33
michael33
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 28 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Sette di Nove Mer Mar 11, 2015 11:25 am

michael33 ha scritto:..... in certe foto il suo viso metteva tristezza, perchè non si rendeva conto che quel nasino a punta e all'insu' , ormai era totalmente innaturale,ragazzi, devo essere totalmente imparziale... era davvero brutto diventato quel naso. Meglio il naso di quando era ragazzo...
Concordo in pieno!
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 28 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da lorejacksina Gio Mar 12, 2015 12:48 am

Quello che hai detto è assolutamente vero.
Inoltre concordo sul fatto che dopo essersi presi del tempo,passato il momento del grande dolore,dell'adorazione infinita,si ritrovi un pò di obiettività.
Purtroppo ancora in molti non l'hanno trovata e proprio ultimamente su un altro forum ho affrontato l'argomento naso,e devo dire che con alcuni non se ne può ancora parlare......come se osservare la realtà sia mancare di rispetto a Michael....
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 28 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da trilli80 Ven Mar 13, 2015 1:15 am

Nell'era Invincible era diventato la caricatura di se stesso, e su questo sono stata sempre obiettiva (forse a differenza vostra sto perdendo l'obiettività adesso rid ) in passato cercavo di non guardare le foto di quel periodo, anche il video You rock my world evitavo, perché mi faceva davvero rabbia quell'assurdo cambiamento. Adesso quando guardo quelle foto sento di provare per lui molta tenerezza, non mi soffermo più sul quel naso quasi inesistente. Proprio di recente quando è uscito l'ultimo articolo su OGGI c'era la sua foto del 2001 quando firma e promuove Invincible a New York, e mio marito quando l'ha vista mi ha detto che era orribile, anche io in passato detestavo quella foto, ma adesso non so spiegare bene i miei sentimenti ma non è più così. Mi piace quella foto, mi piace lui lì, ma non perchè  è un uomo desiderabile, ma perché mi sembra un cerbiattino indifeso.  Ora che ci penso credo che a distanza di tempo anche i miei sentimenti per lui si siano evoluti, sento di provare un affetto molto più simile a quello che si prova per un figlio... Ahahhahah sto delirando...
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 28 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da katia75 Ven Mar 13, 2015 2:56 pm

Io penso che nell'era Invincible, piu' che chirurgia avesse fatto del botox, visto che anni dopo, per esempio This is it,il suo viso era normale, poi in quel periodo era parecchio in crisi con Sony ecc., e faceva abuso di farmaci per questo era un po' meno bello del solito, ma io continuo a dire che ,eccetto il naso un po' troppo piccolo, non lo vedo cosi' stravolto dalla chirurgia come dite voi.
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 28 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da smelly jackson Ven Mar 13, 2015 5:43 pm

Ah! non so cosa darei per riuscire ad entrare per un momento nella testa di quest'uomo...
Quando penso a Michael mi piace pensare al ragazzo deciso e acuto che ha registrato l'album più venduto della storia, che ha investito nel video i suoi soldi facendo un vero affare!! Al capitano della sua nave, come diceva lui...poi penso all'uomo insicuro, fragile e dipendente dalla chirurgia degli ultimi anni e dico come è possibile? i farmaci gli hanno rovinato il cervello?(con tutto il rispetto):farsi ospitare dal principe tal dei tali e poi non ripagarlo con il concerto promesso, per dirne una...boh, non mi sembra da lui...qualcosa era cambiato...
quanto vorrei aver potuto fare una bella chiacchierata con Michael per cercare di capirlo...caffe e quelli che hanno avuto questa opportunità non hanno capito più di tanto...vedi rabbino di turno...
mah... scratch
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 28 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Frid RIc Sab Mar 17, 2018 3:20 pm

Purtroppo il naso è una parte che cambia completamente il volto. Una delle spiegazioni che ha dato MJ è che in quel modo riusciva a riprodurre nuove note. Dopo vari interventi però il suo naso è arrivato ad un punto di non ritorno e la cartilagine non reggeva più, perciò nel corso degli anni Michael sembra diverso, ma fino al 2000 secondo me oltre al naso non ha toccato nulla, poi con this is it devo ammettere che sia cambiato anche un èò in volto

Frid RIc
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.03.18

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 28 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da michael33 Dom Ago 18, 2019 4:30 am

La spiegazione ufficiale é che suo padre lo chiamava "nasone" e egli odiava il suo naso . Sicuramente ha fatto il Botox alla bocca perché durante invincibile era aveva una bocca diversa.. ad ogni modo non era brutto da ragazzo, aveva solo bisogno di dimagrire il viso paffuto e di avere più fiducia in se... altro che brutto..era un ragazzo nero carino... ma sappiamo che nel mondo dello spettacolo vi sono tanti inganni..
michael33
michael33
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 28 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da katia75 Dom Ago 25, 2019 6:04 pm

sono d'accordo con te cara Michael33,era molto bello fin da bambino,e il naso secondo me era piu' bello al naturale perche' non aveva nessun difetto ma grazie a suo padre che lo prendeva in giro(nel momento delicato dell'adolescenza oltretutto!) si era fatto un complesso,ma il naso che gli aveva fatto Dio era molto piu' bello di quello fatto dai chirughi, ma comunque lui rimaneva molto bello lo stesso.Sono convinta anche io che al di la del botox ,in alcuni periodi come invincible, non abbia fatto altro,e il botox è una cosa che va via col tempo,quindi secondo me lui si era rifatto solo naso e fossetta nient'altro.
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 28 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 28 di 28 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.