MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

This is it diventerà uno shows in onore di Michael

+14
Valentina94
*Giogy*MJ
>MoonWalker<
s@r@90
Nihon
Ser_jackson
mjimmortale
*ElviraMJ*
F.d.c.m.j aldo
Giovanni
MaRi
King-Magic32
Moonlight
badboy87
18 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

This is it diventerà uno shows in onore di Michael - Pagina 2 Empty This is it diventerà uno shows in onore di Michael

Messaggio Da badboy87 Ven Giu 26, 2009 8:36 pm

Promemoria primo messaggio :

C'è una buona possibilità che gli shows che doveva compiere il re del pop, possano diventare concerti alla sua memoria con le piu grandi star del panorama musicale mondiale.
badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2142
Età : 32
Località : frosinone
Data d'iscrizione : 28.03.09

Torna in alto Andare in basso


This is it diventerà uno shows in onore di Michael - Pagina 2 Empty Re: This is it diventerà uno shows in onore di Michael

Messaggio Da susinabad Gio Lug 23, 2009 12:12 pm

Master_Yami ha scritto:questa eventualità era ovvia, anche mio fratello l'ha pensata.
Io penso che le date vengano tutte cancellate, tranne una o 2 in cui tutti i suoi amici e fan famosi si riuniranno per celebrare la sua memoria con un grande concerto a parlare e cantare, come hanno fatto per la morte di Freddie Mercury e per Pavarotti.
Probabilmente ci andranno: Paul Mccartney, Liz Taylor, Eddie Murphy, Woopy Goldberg, Diana Ross, Justin Timberlake, Britney Spears o almeno alcuni di loro sicuro...
MJ aveva tantissimi amici e sostenitori nel mondo dello spettacolo.
e anche madonna!!d'altronde è per certi versi la "versione femminile" di micheal!
cmq secondo me non sa da fare questo concerto
susinabad
susinabad
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1739
Età : 27
Località : #vicino taranto#
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.