MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Takes Two (controintervista "Living with Michael Jackson")

+26
Black-Or-Withe
TRHILLER
M!CH@£L J@CKSON FOR£vEr
michaelive4ver
Never wHitOut yOu
ClaireJackson
MaraJackson86
Angelact
... Sgre ...
DanielaMJ
Ale
King-Magic32
Seipht
chiaraweb
# Kyoko
Mikelina213*
andrea92MJJ
jay-emina-jackson
Nihon
Simo
Valentina94
MJJacksonGirl
HeLL*
*Billie Jean*
*ElviraMJ*
Giovanni
30 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Takes Two (controintervista  "Living with Michael Jackson") - Pagina 2 Empty Takes Two (controintervista "Living with Michael Jackson")

Messaggio Da Giovanni Sab Lug 05, 2008 9:20 pm

Promemoria primo messaggio :

Traduzione Controintervista di Michael
“TAKES TWO”


(La traduzione è stata fatta dalla versione in tedesco proposta da Sat 1)

Maury Povich: (conduttore dello special) Sicuramente molti di voi avranno visto lo special, che è stato annunciato come una sensazione mondiale, e che avrebbe dovuto dare una visione veritiera della vita privata di Michael Jackson. Milioni di persone hanno discusso sulle verità rese pubbliche, ma Michael si è attaccato proprio a questo, secondo lui il giornalista Martin Bashir era solo alla ricerca di notizie scandalose ed ha dato una visione completamente distorta della verità. Michael afferma che l’intervista non è stata trasmessa come era stata effettuata, per questo motivo ora vedrete delle immagini che non sarebbero mai state rese pubbliche
Questa sera vedrete delle immagini che sono state riprese dal cameraman personale di Michael, che ha ripreso in contemporanea con i cameraman di Martin Bashir. Bashir lo sapeva. Anche se le immagini ed il suono non sono a volte molto professionali, vi faranno però vedere come l’intervista è stata realmente realizzata, così potrete farvi un’opinione propria. Vorremmo farvi presente che Michael ha messo a disposizione queste registrazioni, ma non ha avuto nessun contributo nella realizzazione di questo special.

Chi è Martin Bashir e come è stato possibile che sia riuscito ad avere l’esclusiva per intervistare una della star più riluttanti verso le telecamere?
Nel 1995 ha fatto esplodere uno scandalo (Comm. Di B.. tanto per cambiare..) e di colpo è diventato popolare. Ha realizzato la famosa intervista con la Principessa Diana ed il mondo ha così saputo della sua relazione extraconiugale. Da quel momento molte personalità hanno voluto essere intervistate da lui (Comm. Di B.: e perché? Avrebbero dovuto evitarlo come la peste…) e così lo hanno reso lui stesso una celebrità.
Come da lui stesso comunicato, l’intervista a Michael avrebbe dovuto presentare Michael nelle sue varie facciate senza tabu. Michael ha accettato e la prima intervista è stata fissata per l’estate del 2002. Nelle foto che si vedono nel servizio si vede le telecamere dallo staff di Michael (con il cerchietto) che riprende tutto in contemporanea allo staff di Bashir.
Le riprese con la camicia rossa sono le ultime che sono state realizzate e quelle con la camicia verdolina sono le prime.

Hamid Maslehi (fotografo personale di Michael) : Vorrei precisare che le immagini non si riferiscono ad un video segreto, infatti è stato detto che le riprese sono state fatte di nascosto, ma non è vero, Bashir ed anche tutti gli altri hanno visto come preparavo la telecamera. Le abbiamo fatte andare per tutto il tempo, è sempre così, noi filmiamo sempre tutto quello che fa Mr. Jackson.

Bashir - Pensi che la gente si rivolti contro di te, per via della tua popolarità?
Michael: -Più grande è la star, più grandi sono gli scoop. Più diventavo famoso e più circolavano voci di notizie false. Proprio nel periodo nel quale stavo preparando un record con il disco più venduto di tutti i tempi, la gente ha incominciato a dire che ero strano e che non ero normale. Dicevano che ero una femmina, che ero omosessuale, che volevo comperare le ossa dell’uomo elefante, ecc… ma nulla di tutto questo corrisponde alla verità.

B - Ho visto dove dormi, sì, l’ ho visto personalmente e non è una camera iperbarica.

M - Sì, tutte bugie. Io dormo in un letto, la gente sarebbe sorpresa di vedere come vivo normalmente e semplicemente.

Ma la maggior parte delle persone non riescono ad immaginarsi la vita di Michael semplice e normale, forse dipende dal suo ranch di 3.000 ettari, che si trova al nord di Santa Barbara in California: NEVERLAND.

B - Neverland è fuori dal comune, fa trattenere il fiato, è travolgente, allegro ed entusiasmante allo stesso tempo. Non trovo quasi le parole per descriverlo. Cosa ti ha spinto a creare una dimora del genere?

M - Cosa mi ha ispirato? Molto semplice, sono stato me stesso. Ho creato cose che amo. I bambini amano le stesse cose. Praticamente con il bambino che è in ogni adulto. E’ stato molto semplice, ho raccolto tutte le cose che da bambino non ho potuto avere.

B - A volte rimpiangi l’andamento della tua vita?

M -

B –Cosa rimpiangi?

M – Quando avevo 11 o 12 anni ero sotto contratto con la Motown ed ero in studio per registrare delle canzoni. Ero costretto a registrare perché in estate avrebbe dovuto partire un tour. Ma proprio di fronte agli studi c’era un campo giochi ed io sentivo come i bambini urlavano. Giocavano a tennis o a palla..a volte sarei andato così volentieri a giocare con loro…ma non potevo!

(Cambia immagine, ora è con la camicia rossa)

M – A volte le persone domandano, perché è sempre insieme a bambini? Prima ero sempre insieme ad adulti! Gli altri bambini potevano giocare. Quando loro alla sera andavano a dormire io dovevo esibirmi nei locali notturni, a volte fino alle 3 del mattino…poi toccava alla spogliarellista. Noi avevamo molte esibizioni, ma non avevamo amici, per tutto il tempo non dovevamo fare altro che lavorare…lavorare e lavorare! Non abbiamo neppure festeggiato il Natale, c’erano feste per compleanni perché siamo stati cresciuti nel credo del Testimoni di Jeova…ora recupero tutto. La natura mi ha premiato per tutto quello a cui ho dovuto rinunciare. Per questo motivo quando venite a Neverland potete vedere animali e giostre. Tutte cose che non ho mai avuto. Ad ogni angolo trovate dei distributori di dolciumi e questo è divertente!

Conduttore - Torniamo a Neverland. Quasi ogni settimana arrivano dei pullman pieni di bambini. Bashir ed il suo team ne sono stati testimoni. Si tratta di bambini socialmente debilitati: orfani o malati gravi! E per un giorno possono sfuggire alla loro quotidianità, grazie a questo posto creato da Michael.

(immagine del pullman che arriva e di Michael che chiede a chi può dare la mano e se vogliono vedere gli elefanti, poi si ritorna con le immagini nello studio, Michael con la camicia verdina)

M – I Bambini ed io siamo sulla stessa lunghezza d’onda, converso volentieri con loro perché non mi giudicano, non ne hanno bisogno, vogliono solo divertirsi un po’. Mi sento molto in collegamento con i bambini, li capisco, proprio perché da bambino ho rinunciato a molte cose. Quando entrano nella stanza mi si apre il cuore. Mi piace il rumore…mio Dio, sono così allegri!

B – Uno dei ragazzi ieri ti ha detto qualcosa di allegro, di cosa si trattava?

M – Quando eravamo sulle giostre mi ha chiesto: Michael tutto questo è tuo? Io ho risposto, sì… e lui ha continuato: e tu hai pagato per tutto questo? Io ho risposto, sì..e lui: ma ora hai ancora dei soldi? Io ho risposto di sì e lui non riusciva a crederci!

(Vengono intervistate le accompagnatrici dei bambini)

- Noi lavoriamo per la fondazione “Make a Wish” ed è meraviglioso per partecipare a tutto questo e vedere come tutti i bambini sono felici.

(fotografo di Michael) L’ingresso è gratuito per tutti, che si voglia andare nel teatro oppure sulle giostre, ognuno può fare quello che vuole.

B - Ma per te l’ingresso non è gratuito. Tu hai pagato milioni per tutto questo.

M – Sì, ogni anno costa milioni, ma ogni centesimo ne è valso la pena, quando vedo come sono felici, come sorridono.

B - Peter Pan, sono stato fuori, ho visto le statue, cosa ti affascina e cosa vuol dire per te questa figura.

MPeter Pan per me è molto importante ed è nel mio cuore. Rappresenta la gioventù, i bambini che non vogliono diventare adulti. Il sogno di volare…è la magia dei bambini… io vedo sempre ancora il mondo con gli occhi di un bambino e per me è molto importante.

B – Tu non vuoi diventare adulto?

M - Io sono Peter Pan.

B – No, non lo sei, tu sei Michael Jackson.

M – Nel cuore sono Peter Pan.

B – Vuoi dire che dai bambini ottieni quell’amicizia e quella ispirazione, che non riesci ad avere dagli adulti?

M – Sì, è proprio vero, è proprio così! I bambini non mi hanno mai imbrogliato, gli adulti invece mi hanno abbandonato. Guarda cosa hanno fatto gli adulti con il mondo!

(Prosegue il conduttore)
- Queste scene (si vedono i bambini che arrivano) sono state girate il giorno dell’arrivo di Bashir a Neverland ed in alcune riprese potete vederlo, ripreso dalle videocamere di Michael.

(Fotografo) – Era stato convenuto che Bashir facesse vedere la verità. Chi avrebbe concesso ad un estraneo di entrare così profondamente nella propria vita privata, se si fosse supposto che in seguito avrebbe dichiarato solo bugie. Non ci si comporta così, se non si ha fiducia. Michael non ha partecipato a questo film, è stato fatto tutto liberamente.

(Conduttore) Cosa ha detto Bashir dopo aver accompagnato per tutto il giorno i bambini della fondazione “Make a Wish”? Eccovi un estratto:
- Particolarmente spaventoso è il fatto che molti bambini che vengono a Neverland hanno seri problemi e per un bambino così vulnerabile è un posto pericoloso.

Non dico di avere prove che Michael abbia molestato sessualmente dei bambini, anzi penso più il contrario..ma quello che dico è, che bambini disturbati non dovrebbero visitare una star supermiliardaria e pernottare nel suo letto.
Questa è l’opinione di Bashir di fronte a milioni di telespettatori, ma cosa ha detto invece Bashir a Michael alla fine di questa giornata? Giudicate voi stessi!

B – So cosa è il problema. Nessuno viene qui per farsi una opinione propria, ma ieri io c’ero ed ho visto. Per me è stata un’esperienza spirituale.

Karin Faye (truccatrice di Michael da decenni) – Lo so, queste cose le fa da anni. Molte persone hanno partecipato, vedono, ma nessuno racconta come stanno veramente le cose.

B - Gli ho detto la stessa cosa. Nessuno racconta cosa succede qui veramente. Per questo motivo voglio fare vedere la verità. Abbiamo avuto l’onore di parlare con un genio della musica. Quello che abbiamo visto ieri è stato incredibile.

(Conduttore) La signora che vi presenteremo ora, si occupa da anni del trucco di Michael ed anche lei ha sentito come Bashir si è espresso positivamente su Neverland e non riesce a credere come lui in seguito abbia dichiarato che Neverland sia un posto pericoloso per bambini.

Karin – Se penso che Bashir non è stato solo invitato a Neverland, ma che gli è stato aperto anche il cuore di Michael, mi fa molto male. Ha veramente creduto che Bashir avesse fatto il possibile per capire Michael.

continua...


Ultima modifica di Admin Giovanni il Sab Lug 05, 2008 9:28 pm - modificato 1 volta.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso


Takes Two (controintervista  "Living with Michael Jackson") - Pagina 2 Empty Re: Takes Two (controintervista "Living with Michael Jackson")

Messaggio Da King-Magic32 Gio Lug 09, 2009 11:03 pm

chiaraweb ha scritto:sono già al 41% di 2.8 giga, viene giu' a 550 kb/sec Twisted Evil

benissimo Very Happy
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Takes Two (controintervista  "Living with Michael Jackson") - Pagina 2 Empty Re: Takes Two (controintervista "Living with Michael Jackson")

Messaggio Da chiaraweb Gio Lug 09, 2009 11:05 pm

se riusciamo in questa operazione poi lo postiamo in tutti i forum e blog e lo spariamo dritto su myspace e youtube lol!
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Takes Two (controintervista  "Living with Michael Jackson") - Pagina 2 Empty Re: Takes Two (controintervista "Living with Michael Jackson")

Messaggio Da King-Magic32 Gio Lug 09, 2009 11:06 pm

chiaraweb ha scritto:se riusciamo in questa operazione poi lo postiamo in tutti i forum e blog e lo spariamo dritto su myspace e youtube lol!

io lo terrei privato solo x questo forum xD
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Takes Two (controintervista  "Living with Michael Jackson") - Pagina 2 Empty Re: Takes Two (controintervista "Living with Michael Jackson")

Messaggio Da Giovanni Gio Lug 09, 2009 11:09 pm

Magic32 ha scritto:
chiaraweb ha scritto:se riusciamo in questa operazione poi lo postiamo in tutti i forum e blog e lo spariamo dritto su myspace e youtube lol!

io lo terrei privato solo x questo forum xD

Sui video metteremo la sigla MJFA, solo allora lo potremo diffondere Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Takes Two (controintervista  "Living with Michael Jackson") - Pagina 2 Empty Re: Takes Two (controintervista "Living with Michael Jackson")

Messaggio Da chiaraweb Gio Lug 09, 2009 11:10 pm

OF COURSE!
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Takes Two (controintervista  "Living with Michael Jackson") - Pagina 2 Empty Re: Takes Two (controintervista "Living with Michael Jackson")

Messaggio Da King-Magic32 Gio Lug 09, 2009 11:15 pm

Giovanni ha scritto:
Magic32 ha scritto:
chiaraweb ha scritto:se riusciamo in questa operazione poi lo postiamo in tutti i forum e blog e lo spariamo dritto su myspace e youtube lol!

io lo terrei privato solo x questo forum xD

Sui video metteremo la sigla MJFA, solo allora lo potremo diffondere Wink

giusto!
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Takes Two (controintervista  "Living with Michael Jackson") - Pagina 2 Empty Re: Takes Two (controintervista "Living with Michael Jackson")

Messaggio Da chiaraweb Ven Lug 10, 2009 11:40 pm

ok
allora ho rippato in divx il dvd che ho scaricato via torrent, dura 1 ora e 10 min

devo cercare riscontro a questa durata perchè nell'intro il tizio dice "in the next 2 hours" ... invece sarebbe poco piu' di una

adesso devo capire la traduzione che c'e' qui da dove inizia veramente xche mi manca la traduzione del commentatore, io l'inglese sono piu' brava a leggerlo che ad ascoltarlo e mi piacerebbe che fosse tutto sotto-titolato per fare un lavoro fatto bene

provo a vedere se trovo il sottotitolo in inglese, un file srt sarebbe xfetto, ma per adesso non ne ho trovati, ho trovato quello di the one UFF
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Takes Two (controintervista  "Living with Michael Jackson") - Pagina 2 Empty Re: Takes Two (controintervista "Living with Michael Jackson")

Messaggio Da King-Magic32 Sab Lug 11, 2009 12:02 am

chiaraweb ha scritto:ok
allora ho rippato in divx il dvd che ho scaricato via torrent, dura 1 ora e 10 min

devo cercare riscontro a questa durata perchè nell'intro il tizio dice "in the next 2 hours" ... invece sarebbe poco piu' di una

adesso devo capire la traduzione che c'e' qui da dove inizia veramente xche mi manca la traduzione del commentatore, io l'inglese sono piu' brava a leggerlo che ad ascoltarlo e mi piacerebbe che fosse tutto sotto-titolato per fare un lavoro fatto bene

provo a vedere se trovo il sottotitolo in inglese, un file srt sarebbe xfetto, ma per adesso non ne ho trovati, ho trovato quello di the one UFF

guarda questo

http://www.opensubtitles.org/en/subtitles/83830/the-michael-jackson-interview-the-footage-you-were-never-meant-to-see-en
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Takes Two (controintervista  "Living with Michael Jackson") - Pagina 2 Empty Re: Takes Two (controintervista "Living with Michael Jackson")

Messaggio Da chiaraweb Sab Lug 11, 2009 12:04 am

si l'avevo scaricato ieri ma dentro in realtà c'e' THE ONES

il file si apre cosi

1
00:00:00,250 --> 00:00:02,650
"DON'T STOP 'TIL YOU GET ENOUGH"
Album: Off the Wall, 1979

2
00:00:02,651 --> 00:00:03,810
You know, I was...

3
00:00:04,133 --> 00:00:06,196
I was wondering, you know, if,

4
00:00:06,289 --> 00:00:07,407
if she could keep on,

5
00:00:07,408 --> 00:00:09,536
because, the force...

6
00:00:09,900 --> 00:00:11,503
It's got a lot of power and

7
00:00:12,047 --> 00:00:13,347
it make me feel like...

8
00:00:14,481 --> 00:00:15,981
It, it make me feel like...

9
00:00:25,482 --> 00:00:31,938
Lovely is the feelin' now
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Takes Two (controintervista  "Living with Michael Jackson") - Pagina 2 Empty Re: Takes Two (controintervista "Living with Michael Jackson")

Messaggio Da chiaraweb Sab Lug 11, 2009 12:05 am

cmq adesso ho letto meglio qui
https://michaeljackson.forumattivo.com/documenti-f12/takes-two-controintervista-living-with-michael-jackson-t163.htm

ed in effetti la prima parte che io pensavo fosse un commento è quello che dice il conduttore quindi dovremmo esserci

vedo di fare qualcosa nel we!

thanks
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Takes Two (controintervista  "Living with Michael Jackson") - Pagina 2 Empty Re: Takes Two (controintervista "Living with Michael Jackson")

Messaggio Da King-Magic32 Sab Lug 11, 2009 12:09 am

chiaraweb ha scritto:cmq adesso ho letto meglio qui
https://michaeljackson.forumattivo.com/documenti-f12/takes-two-controintervista-living-with-michael-jackson-t163.htm

ed in effetti la prima parte che io pensavo fosse un commento è quello che dice il conduttore quindi dovremmo esserci

vedo di fare qualcosa nel we!

thanks

Ok, facci sapere Wink
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Takes Two (controintervista  "Living with Michael Jackson") - Pagina 2 Empty Re: Takes Two (controintervista "Living with Michael Jackson")

Messaggio Da chiaraweb Sab Lug 11, 2009 12:35 am

ok ho provato e funziona... è un lavoro della madonna!!

qualcuno entro domani puo' farmi un txt del testo copia-incollato da qui della traduzione?

chiara.piatti_at_gmail.com

?

thanks
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Takes Two (controintervista  "Living with Michael Jackson") - Pagina 2 Empty Re: Takes Two (controintervista "Living with Michael Jackson")

Messaggio Da chiaraweb Sab Lug 11, 2009 9:07 am

ho finito un altro torrent... è sottotitolato in ARABO...

VI INTERESSA?? What a Face
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Takes Two (controintervista  "Living with Michael Jackson") - Pagina 2 Empty Re: Takes Two (controintervista "Living with Michael Jackson")

Messaggio Da King-Magic32 Sab Lug 11, 2009 1:28 pm

ho finito un altro torrent... è sottotitolato in ARABO...

VI INTERESSA??

ah no xD
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Takes Two (controintervista  "Living with Michael Jackson") - Pagina 2 Empty Re: Takes Two (controintervista "Living with Michael Jackson")

Messaggio Da chiaraweb Sab Lug 11, 2009 2:00 pm

haahahah grazie!
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Takes Two (controintervista  "Living with Michael Jackson") - Pagina 2 Empty Re: Takes Two (controintervista "Living with Michael Jackson")

Messaggio Da Ale Lun Lug 13, 2009 8:23 pm

Mi sono registrata stamattina a questo forum....vi ringrazio per tutto quello che postate,soprattutto per le interviste,o per le traduzioni dei video!!..Ammetto di aver visto l'intervista di Bashir quando la diedero la prima volta in tv...ho capito tante cose di Michael Jackson...non ho mai creduto alle "fesserie" dei giornalisti...però devo ammettere che quell'intervista dava una visione un po' "distorta" del carattere di Michael..anche se io ho cercato di vederne i pochi lati positivi che a stento metteva in evidenza(forse perchè sono cresciuta con le sue canzoni che ascoltavano le mie sorelle più grandi,ma ho sempre pensato a lui come un GRANDE,non potevano essere vere certe voci!!)...ma questo video che voi avete tradotto...ragazzi mi fa davvero pensare che questo Bashir volesse solo rovinarlo!!....vorrei tanto vederla in tv,e secondo me,martedì 14 luglio dopo l'intervista di Bashir dovrebbero dare subito dopo questa,per lo meno per un minimo di correttezza,visto che si parla della memoria di un uomo che ha cercato solo di aiutare e fare del bene a chi era stato più sfortunato di lui!!...comunque grazie di cuore perchè grazie a questo forum sto scoprendo veramente una persona straordinaria...adoravo già le sue canzoni e come ho detto prima non ho mai creduto ad una parola sulle "chiacchiere" scritte sui giornali...ma ora MIchael sta davvero diventando un mito per me e una persona da imitare...GRAZIE!!e Grazie a Michael per tutto quello che ci ha regalato!!!un bacione a tutti voi!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Takes Two (controintervista  "Living with Michael Jackson") - Pagina 2 Empty Re: Takes Two (controintervista "Living with Michael Jackson")

Messaggio Da Giovanni Lun Lug 13, 2009 8:26 pm

Ciao Ale! Perchè non ti presenti in "presentazioni" e ci parli di te? Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Takes Two (controintervista  "Living with Michael Jackson") - Pagina 2 Empty Re: Takes Two (controintervista "Living with Michael Jackson")

Messaggio Da DanielaMJ Lun Lug 13, 2009 8:27 pm

Vai chiara siamo tutte con te!
che bello sono emozionata smoothc
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Takes Two (controintervista  "Living with Michael Jackson") - Pagina 2 Empty Re: Takes Two (controintervista "Living with Michael Jackson")

Messaggio Da Seipht Mar Lug 14, 2009 9:42 am

Magic32 ha scritto:
ho finito un altro torrent... è sottotitolato in ARABO...

VI INTERESSA??

ah no xD

lol! quoto
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996
Età : 32
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.06.09

Torna in alto Andare in basso

Takes Two (controintervista  "Living with Michael Jackson") - Pagina 2 Empty Re: Takes Two (controintervista "Living with Michael Jackson")

Messaggio Da ... Sgre ... Gio Lug 16, 2009 3:57 pm

a che punto siamo? drunken
... Sgre ...
... Sgre ...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 860
Età : 28
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Takes Two (controintervista  "Living with Michael Jackson") - Pagina 2 Empty Re: Takes Two (controintervista "Living with Michael Jackson")

Messaggio Da DanielaMJ Gio Lug 16, 2009 10:51 pm

chiara........se ti serve una mano dimmelo, mi sembra di averci capito qualcosa...
quindi magari se ti serve un aiuto per sistemare i sottotitoli, intanto provo...
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Takes Two (controintervista  "Living with Michael Jackson") - Pagina 2 Empty Re: Takes Two (controintervista "Living with Michael Jackson")

Messaggio Da Angelact Ven Lug 17, 2009 1:07 am

Salve a tutti!
Purtroppo ho scoperto il vostro fantastico sito solo oggi...ma mi unisco anch'io!
Se posso esserti utile in qualche modo per realizzare il video con la traduzione..volentieri!
Purtroppo non sono un tecnico..ma al limite con l'inglese posso dare una mano, se dovesse servire!
Grazie di cuore per quello che stai facendo!
Vorrei tanto poter avere questo video... io l'ho sempre amato..pensa che da piccola con una mia amica gli ho anche scritto una lettera..chissà se sarà mai arrivata.. Surprised)
Lo senitvo molto vicino, era anzi è...una persona meravigliosa..un angelo disceso dal cielo per donare amore!
Grazie Michael...di tutto!!

Angelact
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 24
Età : 47
Località : TV
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Takes Two (controintervista  "Living with Michael Jackson") - Pagina 2 Empty Re: Takes Two (controintervista "Living with Michael Jackson")

Messaggio Da DanielaMJ Ven Lug 17, 2009 2:03 am

in realtà la traduzione c'è...

più che altro è il tempo di creare sti benedetti sottotitoli, io ci sto provando ma non assicuro niente ahahahahaahaa

vediamo...
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Takes Two (controintervista  "Living with Michael Jackson") - Pagina 2 Empty Re: Takes Two (controintervista "Living with Michael Jackson")

Messaggio Da Angelact Ven Lug 17, 2009 3:00 pm

Immagino!!! Dev'essere un macello sincronizzare tutto quanto!!
Complimenti in anticipo in ogni caso ;o)
Io comunque faccio il tifo x te! cheers

Angelact
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 24
Età : 47
Località : TV
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Takes Two (controintervista  "Living with Michael Jackson") - Pagina 2 Empty Re: Takes Two (controintervista "Living with Michael Jackson")

Messaggio Da DanielaMJ Sab Lug 18, 2009 5:18 pm

veramente se ne stava occupando chiara... Razz

però vedo se riesco a fare qualcosa pure io visto che è un lavoro del caxxo ihihihhi
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Takes Two (controintervista  "Living with Michael Jackson") - Pagina 2 Empty Re: Takes Two (controintervista "Living with Michael Jackson")

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.