MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND

+2
trilli80
GiulyMJ99
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND Empty DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND

Messaggio Da GiulyMJ99 Ven Mar 08, 2019 9:39 pm

Buona sera a tutti moonwalkers,
prima di aprire questo nuovo topic ho controllato e mi sembra di non averne visto nessuno riguardo a questo tema quindi ho pensato fosse giusto aprirne uno data la questione delicata.
Probabilmente ne sarete già tutti a conoscenza ma da poco è uscito un nuovo documentario intitolato "Leaving Neverland" diretto e prodotto da Dan Reed ed ha come tematica il tentativo di accusare MJ di abusi sessuali ed è sviluppato attraverso le testimonianze di Wade Robson e Jimmy Safechuck e dei loro familiari.
Io non l'ho visto ma so che è facilmente reperibile online in streaming.
Qualcuno di voi l'ha visto? Cosa ne pensate?
DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND File:Film_Poster_for_Leaving_Neverland
GiulyMJ99
GiulyMJ99
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 853
Età : 24
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND Empty Re: DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND

Messaggio Da trilli80 Lun Mar 11, 2019 3:46 pm

Ciao a tutti miei cari Very Happy
E' da tempo che non scrivo più sul forum, ma il recente polverone che si è alzato su Michael mi spinge a rifugiarmi qui dentro, dove ho sempre trovato un ambiente "moderato" e "comprensivo".
Mi piacerebbe sapere da voi che cosa ne pensate di quanto sta accadendo.
Premetto che io ho visto il documentario e posso dire che in questo momento pensieri e sentimenti sono in lotta tra di loro
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND Empty Re: DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND

Messaggio Da 2 Bad Lun Mar 11, 2019 4:35 pm

Ovviamente sto seguendo questa vicenda da mesi, dall'inizio, e tutto quello che sta accadendo è davvero incredibile. Non ho ancora visto il documentario, ma ne ho visto alcuni spezzoni e ne ho sentito molto parlare, quindi un'idea me la sono fatta.
Ed è che questi tre, le due presunte vittime e il regista, siano solo dei poveracci in cerca di soldi e popolarità, esattamente come lo erano tutti gli altri accusatori di MJ.
Ma a questo ormai ci eravamo abituati, mentre quello che non riesco davvero a sopportare è il fatto che la gente sta credendo a tutto questo, e gli effetti che ne stanno conseguendo sono terribili. Radio che non trasmettono più canzoni di MJ, statue che vengono rimosse, un episodio dei Simpson rimosso, e chissà quanto altro...
Stanno infangando ancora il nome di Michael e ci stanno riuscendo. Nonostante tutte le prove, tutte le evidenze.
E' sconfortante.
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND Empty Re: DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND

Messaggio Da GiulyMJ99 Lun Mar 11, 2019 4:41 pm

2 Bad ha scritto:Ovviamente sto seguendo questa vicenda da mesi, dall'inizio, e tutto quello che sta accadendo è davvero incredibile. Non ho ancora visto il documentario, ma ne ho visto alcuni spezzoni e ne ho sentito molto parlare, quindi un'idea me la sono fatta.
Ed è che questi tre, le due presunte vittime e il regista, siano solo dei poveracci in cerca di soldi e popolarità, esattamente come lo erano tutti gli altri accusatori di MJ.
Ma a questo ormai ci eravamo abituati, mentre quello che non riesco davvero a sopportare è il fatto che la gente sta credendo a tutto questo, e gli effetti che ne stanno conseguendo sono terribili. Radio che non trasmettono più canzoni di MJ, statue che vengono rimosse, un episodio dei Simpson rimosso, e chissà quanto altro...
Stanno infangando ancora il nome di Michael e ci stanno riuscendo. Nonostante tutte le prove, tutte le evidenze.
E' sconfortante.
Hai espresso esattamente quello che penso. Quoto ogni cosa.
È assurdo come la gente ci stia credendo, io ne ho guardato un pezzo e la prima cosa che ho notato è stata la scarsa capacità attoriale di questi individui e questo mi ha fatto domandare ancora di più come faccia la gente a crederci seriamente. È terribile l'odio che sta emergendo e le persone stanno dimostrando per la millesima volta che come non meritavano l'amore e la purezza di Michael in passato così non la meritano ora allo stesso modo. La società di oggi sembra quasi volere a tutti i costi li scandalo, voler vedere del cattivo in ogni persona poi se questa è un personaggio famoso ancora di più senza essere più capaci di distinguere realmente il bene dal male.
GiulyMJ99
GiulyMJ99
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 853
Età : 24
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND Empty Re: DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND

Messaggio Da trilli80 Lun Mar 11, 2019 5:33 pm

Concordo che la cosa più scorretta è appunto tutta la serie di “provvedimenti” che hanno preso in seguito alla proiezione del documentario. In nessun caso si può condannare una persona sulla base di semplici affermazioni, soprattutto se questa stessa persona è già stata giudicata ed assolta da un tribunale.
Dubbio o non dubbio da parte dell’opinione pubblica, la verità processuale dichiara Michael innocente al 100% ...tutto il resto sono chiacchiere.
Quanto a loro due, posso dire che stanno  recitando molto bene perché il documentario risulta suggestivo, e un po’ inevitabilmente il dubbio nella mente me l’ha messo. Chiedo scusa se non riesco ad essere salda nella fiducia come tanti altri fan, ma da quando ho ascoltato il loro racconto mi tormenta sempre la stessa domanda : ” e se stessero dicendo la verità?” Se esiste pure una  possibilità su mille che sia vero...mi sento di impazzire... Crying or Very sad
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND Empty Re: DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND

Messaggio Da GiulyMJ99 Lun Mar 11, 2019 5:45 pm

trilli80 ha scritto:Concordo che la cosa più scorretta è appunto tutta la serie di “provvedimenti” che hanno preso in seguito alla proiezione del documentario. In nessun caso si può condannare una persona sulla base di semplici affermazioni, soprattutto se questa stessa persona è già stata giudicata ed assolta da un tribunale.
Dubbio o non dubbio da parte dell’opinione pubblica, la verità processuale dichiara Michael innocente al 100% ...tutto il resto sono chiacchiere.
Quanto a loro due, posso dire che stanno  recitando molto bene perché il documentario risulta suggestivo, e un po’ inevitabilmente il dubbio nella mente me l’ha messo. Chiedo scusa se non riesco ad essere salda nella fiducia come tanti altri fan, ma da quando ho ascoltato il loro racconto mi tormenta sempre la stessa domanda : ” e se stessero dicendo la verità?” Se esiste pure una  possibilità su mille che sia vero...mi sento di impazzire... Crying or Very sad
È assolutamente normale porsi il dubbio perché sinceramente chiunque si chiederebbe "ma chi direbbe mai delle menzogne solo per guadagnare soldi?". Ci sembra impensabile eppure sappiamo che individui del genere purtroppo esistono. Siamo umani, è normale mettere in dubbio le cose. Anche io mi sono posta la domanda ma poi, riguardando i filmati di quando Michael giovava con i bambini a Neverland oppure quando li andava a trovare all'ospedale, vedendo la sua gentilezza, delicatezza e dolcezza non ho avuto dubbi.
GiulyMJ99
GiulyMJ99
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 853
Età : 24
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND Empty Re: DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND

Messaggio Da 2 Bad Lun Mar 11, 2019 7:44 pm

GiulyMJ99 ha scritto:
trilli80 ha scritto:Concordo che la cosa più scorretta è appunto tutta la serie di “provvedimenti” che hanno preso in seguito alla proiezione del documentario. In nessun caso si può condannare una persona sulla base di semplici affermazioni, soprattutto se questa stessa persona è già stata giudicata ed assolta da un tribunale.
Dubbio o non dubbio da parte dell’opinione pubblica, la verità processuale dichiara Michael innocente al 100% ...tutto il resto sono chiacchiere.
Quanto a loro due, posso dire che stanno  recitando molto bene perché il documentario risulta suggestivo, e un po’ inevitabilmente il dubbio nella mente me l’ha messo. Chiedo scusa se non riesco ad essere salda nella fiducia come tanti altri fan, ma da quando ho ascoltato il loro racconto mi tormenta sempre la stessa domanda : ” e se stessero dicendo la verità?” Se esiste pure una  possibilità su mille che sia vero...mi sento di impazzire... Crying or Very sad
È assolutamente normale porsi il dubbio perché sinceramente chiunque si chiederebbe "ma chi direbbe mai delle menzogne solo per guadagnare soldi?". Ci sembra impensabile eppure sappiamo che individui del genere purtroppo esistono. Siamo umani, è normale mettere in dubbio le cose. Anche io mi sono posta la domanda ma poi, riguardando i filmati di quando Michael giovava con i bambini a Neverland oppure quando li andava a trovare all'ospedale, vedendo la sua gentilezza, delicatezza e dolcezza non ho avuto dubbi.

Esatto, il dubbio può anche venire, è normale, ma le prove, le evidenze, i fatti, le indagini, fatte dall'FBI e da gente senza scrupoli che avrebbe fatto di tutto per incriminarlo, ci dicono che Michael è sempre stato innocente, quindi possiamo solo credere a quello. E poi inoltre, sì, basta vedere come si comportava davvero con i bambini e tutto il bene che ha fatto per chiarire ogni dubbio.
La gente però vuole sempre vedere il peggio delle cose, e così come c'è ancora chi crede che si sia sbiancato apposta, e tante altre cose, c'è chi continuerà a credere a queste accuse diffamanti...
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND Empty Re: DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND

Messaggio Da katia75 Mar Mar 12, 2019 6:14 pm

Ciao ragazzi/e, sono felice che abbiate aperto questo post perche' volevo proprio parlarne con voi tutti, sentire cosa pensate e sopratutto condividere la NAUSEA che mi sta creando questa storia.Inizio col dire che ho appena visto la pubblicita' sul canale nove , il 19 Marzo mi pare(mi pare perche' appena ho capito cosa era ho cambiato canale, non voglio fargli aumentare neanche di un punto l'auditel o come si chiama, a discapito di MJ!), trasmetteranno quel maledetto documentario in tv! io vi chiedo di non guardarlo per rispetto di Michael, poi ovviamente fate come volete, ma il solo pensiero ,ripeto mi disgusta.L'unica cosa bella successa con la sua morte era proprio che la gente, vedendo tutti i filmati originali, le prove dei suoi spettacoli, le sue interviste ecc, di come era in realta', non come dipinto dai media, i file dell'FBI, si era parlato ancora del processo ecc., insomma con tutti i media scatenati ,la gente si era un po' ricreduta su di lui, in molti avevano cambiato opinione , per esempio sul colore della pelle, testimoniato dall'autopsia,e anche sulle accuse, che ricordiamo l'hanno assolto completamente, non per mancanza di prove, ma perche' aveva dimostrato la sua innocenza, sbugiardando i buffoni degli accusatori, buttandoli giu' come un castello di carta, ma adesso con questo documentario lo stanno affossando come mai prima d'ora!, perche' almeno al processo , si poteva difendere, smentendo le accuse, ma ora sono solo questi due cretini a parlare e si sa, la gente non si pone domande, segue la corrente e basta, guardano il film, e credono a prescindere, non si fermano a pensare..io posso anche capire che possano venire dei dubbi, ma poi una persona intelligente si informa, si pone dei quesiti, per esempio come mai queste presunte vittime, prima lo hanno difeso strenuamente al processo ,quando potevano allora accusarlo, e Wadw non era un bambino all'epoca! perche' dicevo ora lo accusano? non sara' perche' non l'hanno piu' voluto come coreografo di quello spettacolo , mi pare del sirc du solei (o come si chiama)? non sara' che hanno provato a batter cassa dopo la sua morte ,ma il tribunale gli ha dato picche, e ora ci riprovano? forse vogliono pubblicita' perche' sono due falliti, che senza accusare e affossare qualcuno, non riescono ad ingranare perche' sono appunto dei falliti?, basta pensare a tutte le prove a favore di MJ: i controlli dell'FBI, sui suoi Pc, e altro, due organi di polizia che l'hanno controllato per piu' di 10 anni, gli assistenti sociali che addrittura hanno detto che era molto collaborativo, nessuna prova in tutta la sua tenuta, che ricordo hanno rivoltato da capo a piedi, controllando anche docve non avevano i mandati, Sneddon che incitava a testimoniare, ma trovava solo ragazzi che lo difendevano, i suoi comportamenti reali coi bambini, l'abbiamo visto tutti che il suo era uno sguardo d'affetto non da "predatore" capite cosa intendo, insomma tutte queste cose dovrebbero far riflettere e dire la verita' ovvero: ma cosa stanno dicendo questi due cretini nel documentario? quali prove hanno? nessuna! inoltre ho letto che nella loro vita ,questi due elementi si sono comportati male con i loro amici rubandogli anche le fidanzate sotto il naso dopo che questi li avevano aiutati, ecco che tipi sono ..approfittatori! quello che mi dispiace è che purtroppo lo stanno massacrando definitivamente, senza piu' nessuno a difenderlo, gli stanno rovinando del tutto la reputazione e la carriera, la sua eredita' , fra un po' se continua cosi', non rimarra' che un brutto ricordo sbiadito e infangato di una grande persona e artista che invece era, questo mi da molto fastidio e tristezza, scusate il lungo sfogo, ma erano giorni che volevo vuotare il sacco...PS: ho scritto di getto quindi scusate se ho fatto degli errori, ma purtoppo non ho il tempo per correggere Rolling Eyes
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND Empty Re: DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND

Messaggio Da GiulyMJ99 Mar Mar 12, 2019 9:09 pm

katia75 ha scritto:Ciao ragazzi/e, sono felice che abbiate aperto questo post perche' volevo proprio parlarne con voi tutti, sentire cosa pensate e sopratutto condividere la NAUSEA che mi sta creando questa storia.Inizio col dire che ho appena visto la pubblicita' sul canale nove , il 19 Marzo mi pare(mi pare perche' appena ho capito cosa era ho cambiato canale, non voglio fargli aumentare neanche di un punto l'auditel o come si chiama, a discapito di MJ!), trasmetteranno quel maledetto documentario in tv! io vi chiedo di non guardarlo per rispetto di Michael, poi ovviamente fate come volete, ma il solo pensiero ,ripeto mi disgusta.L'unica cosa bella successa con la sua morte era proprio che la gente, vedendo tutti i filmati originali, le prove dei suoi spettacoli, le sue interviste ecc, di come era in realta', non come dipinto dai media, i file dell'FBI, si era parlato ancora del processo ecc., insomma con tutti i media scatenati ,la gente si era un po' ricreduta su di lui, in molti avevano cambiato opinione , per esempio sul colore della pelle, testimoniato dall'autopsia,e anche sulle accuse, che ricordiamo l'hanno assolto completamente, non per mancanza di prove, ma perche' aveva dimostrato la sua innocenza, sbugiardando i buffoni degli accusatori, buttandoli giu' come un castello di carta, ma adesso con questo documentario lo stanno affossando come mai prima d'ora!, perche' almeno al processo , si poteva difendere, smentendo le accuse, ma ora sono solo questi due cretini a parlare e si sa, la gente non si pone domande, segue la corrente e basta, guardano il film, e credono a prescindere, non si fermano a pensare..io posso anche capire che possano venire dei dubbi, ma poi una persona intelligente si informa, si pone dei quesiti, per esempio come mai queste presunte vittime, prima lo hanno difeso strenuamente al processo ,quando potevano allora accusarlo, e Wadw non era un bambino all'epoca! perche' dicevo ora lo accusano? non sara' perche' non l'hanno piu' voluto come coreografo di quello spettacolo , mi pare del sirc du solei (o come si chiama)? non sara' che hanno provato a batter cassa dopo la sua morte ,ma il tribunale gli ha dato picche, e ora ci riprovano? forse vogliono pubblicita' perche' sono due falliti, che senza accusare e affossare qualcuno, non riescono ad ingranare perche' sono appunto dei falliti?, basta pensare a tutte le prove a favore di MJ: i controlli dell'FBI, sui suoi Pc, e altro, due organi di polizia che l'hanno controllato per piu' di 10 anni, gli assistenti sociali che addrittura hanno detto che era molto collaborativo, nessuna prova in tutta la sua tenuta, che ricordo hanno rivoltato da capo a piedi, controllando anche docve non avevano i mandati, Sneddon che incitava a testimoniare, ma trovava solo ragazzi che lo difendevano, i suoi comportamenti reali coi bambini, l'abbiamo visto tutti che il suo era uno sguardo d'affetto non da "predatore" capite cosa intendo, insomma tutte queste cose dovrebbero far riflettere e dire la verita' ovvero: ma cosa stanno dicendo questi due cretini nel documentario? quali prove hanno? nessuna! inoltre ho letto che nella loro vita ,questi due elementi si sono comportati male con i loro amici rubandogli anche le fidanzate sotto il naso dopo che questi li avevano aiutati, ecco che tipi sono ..approfittatori! quello che mi dispiace è che purtroppo lo stanno massacrando definitivamente, senza piu' nessuno a difenderlo, gli stanno rovinando del tutto la reputazione e la carriera, la sua eredita' , fra un po' se continua cosi', non rimarra' che un brutto ricordo sbiadito e infangato di una grande persona e artista che invece era, questo mi da molto fastidio e tristezza, scusate il lungo sfogo, ma erano giorni che volevo vuotare il sacco...PS: ho scritto di getto quindi scusate se ho fatto degli errori, ma purtoppo non ho il tempo per correggere Rolling Eyes
Cara Katia aspettavo una tua risposta e sapevo che saresti arrivata. Condivido tutto quello che hai detto. Ciò che sta accadendo mi fa stare male, solo un'ora fa sul treno ho letto che lo avrebbero trasmesso anche in Italia e questo mi ha fatta infuriare ancora di più. Non c'è più rispetto, non c'è più speranza per questa umanità che guarda solo al profitto e all'ignoranza della massa.
GiulyMJ99
GiulyMJ99
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 853
Età : 24
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND Empty Re: DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND

Messaggio Da GiulyMJ99 Mer Mar 13, 2019 10:37 am

Per dimostrare la sua innocenza sono stati pubblicati i documenti dell'indagine.
https://vault.fbi.gov/Michael%20Jackson
Aggiornamento: È confermato - Leaving Neverland sarà trasmesso in Italia dal canale Nove
https://www.ilpost.it/2019/03/12/leaving-neverland-nove/
GiulyMJ99
GiulyMJ99
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 853
Età : 24
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND Empty Re: DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND

Messaggio Da katia75 Mer Mar 13, 2019 4:14 pm

Ciao cara Giuly, quanto tempo che non ci scriviamo Very Happy , sono contenta di risentirti o forse sarebbe meglio dire rileggerti lol! ,peccato che è per questa brutta storia...sono contenta che condividi cio' che sento, è veramente tutto uno schifo! si qualcosa si muove anche per difenderlo, ma purtroppo il fango attira molto di piu' della verita', la gente in generale ,preferisce credere a cio' che sentono di brutto, di cattivo per poter giudicare e sentirsi cosi' al di sopra, senza pensare al male che fanno, in questo caso non solo a MJ ma anche la sua famiglia, mentre le verita' che lo difendono, dimostrando la sua innocenza , vengono ignorate non fanno "scoop"! è triste veramente triste.. Sad PS: grazie per i link kiss
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND Empty Re: DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND

Messaggio Da 2 Bad Mer Mar 13, 2019 5:31 pm

Concordo su tutto quanto hai detto Katia
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND Empty Re: DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND

Messaggio Da katia75 Mer Mar 13, 2019 5:53 pm

Mi fa piacere che condividi caro 2bad,che bello ritrovare anche te🤗
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND Empty Re: DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND

Messaggio Da trilli80 Gio Mar 14, 2019 1:58 pm

katia75 ha scritto:...i suoi comportamenti reali coi bambini, l'abbiamo visto tutti che il suo era uno sguardo d'affetto non da "predatore" capite cosa intendo, insomma tutte queste cose dovrebbero far riflettere ...


Ciao Katia ben trovata Very Happy

Dubitare credo sia normale; in fondo nessuno di noi ha mai conosciuto MJ... è difficile conoscere e capire le persone che ci sono affianco figuriamoci quelle che sono dietro "lo schermo"...è praticamente impossibile.
Mi è capitato di parlare con qualcuno (non fan) sulla vicenda emersa, e mi sembrava che questa persona avesse sempre una parola "logica" per smontare le mie teorie di innocenza. Ad esempio per quanto riguarda il processo mi è stato detto: "anche OJ Simpson è stato assolta dall'accusa di omicidio pur consapevoli che è stato lui ad uccidere la moglie..in America (e forse anche in Italia)  i processi sono vinti dai ricchi e dai potenti".
Ancora, mi è stato detto che il vero dubbio nasce soprattutto perchè non è stata solo una persona a parlare di comportamenti inappropriati. In effetti sono almeno quattro: Chandler, Arvizo e adesso Robson e Safechuck. Per onestà è necessario ricordare che qualcosa l'ha detta anche Jason Francia e di recente ho letto di un certo Michael Jacobshagen che ha fatto delle dichiarazioni sconvenienti. Senza dimenticare anche la storia che venne fuori da parte di quel detective Pellicano il quale ha dichiarato che MJ avrebbe pagato per il silenzio di altri ragazzini.
Di fronte ad osservazioni del genere è normale interrogarsi: "ma è possibile che tutti lo fanno per soldi?" E se invece fosse tutto vero? Michael sarebbe un mostro, ma anche io sarei colpevole perché sto accusando delle vittime anzichè difenderle.
Poi improvvisamente tutti questi pensieri oscuri che affollano la mia mente si placano.
Il motivo per cui si placano non è perchè mi concentro sul pensiero che tutti siano bugiardi, e neanche perchè penso al fatto che fosse un uomo altruista dedito ad opere di beneficenza.
Ma perchè c'è un'unica prova assolutamente disarmante: il suo sguardo "di affetto e non da predatore". E' proprio questo Katia che mi dà pace. Quando guardo i suoi occhi traspare un candore infinito, e se è vero che il viso è lo specchio dell'anima, non possono assolutamente credere neanche per un secondo che Michael sia un orco così come lo stanno dipingendo.
Testi come Earth Song, Speechless, Will you be there non possono essere stati scritti da un depravato,  ma solo un animo nobile e gentile può averlo fatto. Ecco, è questo ciò che penso...crederò a lui perchè ha dimostrato nell'intimo di essere una persona sensibile ed immensamente misericordiosa.
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND Empty Re: DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND

Messaggio Da katia75 Gio Mar 14, 2019 9:27 pm

Ciao Trilly😀ben trovata😁,hai ragione avere dei dubbi è normale, ma come detto sopra basta porsi delle domande e guardarlo attentamente per vedere la verità,poi è vero che molti sono usciti ad accusarlo,ma o sono stati sbugiardati ,come al processo, o questi altri recenti sono usciti allo scoperto guarda caso quando lui è morto e non poteva difendersi,che poi sono quelli che lo avevano difeso,anche quel Pellicano ricordo che era uscito con quelle pseudo accuse dopo la sua morte,e guarda caso voleva farci un libro...poi non era lui che diceva di avergli detto : io indaghero' ma se scopro che sei un molestatore sarò io a denunciati? ,e alla fine aveva scoperto che erano approfittatori e lui innocente,tutti truffatori,credi a me,se fossero stati sinceri l' avrebbero accusato prima,portando prove non chiacchiere.Non dimentichiamoci di tutti quelli che lo hanno difeso e parlato bene di lui,che sono molti di più di quei quattro gatti di accusatori .Ricordate quando Sneddon aveva fatto quella dichiarazione alla tv invitando a farsi avanti eventuali vittime? Non si è presentato nessuno solo quelli che lo difendevano .... però sono d'accordo ,che i non fan ,che non sanno i particolari possano credere a queste chiacchiere,perche' appunto sentono solo una campana...ma se potessero sapere tutti i particolari si richiederebbero
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND Empty Re: DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND

Messaggio Da GiulyMJ99 Ven Mar 15, 2019 10:51 am

Aggiornamento
Dopo la messa in onda del documentario esplosivo della HBO "Leaving Neverland", i figli di Michael Jackson - Prince , Paris e Prince Michael Jackson II, in arte "Blanket" - stanno prendendo in considerazione la possibilità di presentare una denuncia contro le presunte vittime di abusi sessuali, Wade Robson e James Safechuck.

La causa potenziale, secondo una fonte vicina alla famiglia, sarebbe per frode, sofferenza emotiva, calunnia e falsa dichiarazione.

Sia Robson che Safechuck sono apparsi nel documentario sostenendo che sono stati abusati sessualmente dalla leggenda del tardo pop, morto nel 2009.

La notizia dei piani dei fratelli arriva settimane dopo che la famiglia Jackson ha sbattuto il documentario , dichiarando che non "diceva la verità".

Ci è stato detto che Prince, Paris e Blanket non stanno cercando denaro, ma che qualsiasi somma verrà assegnata in beneficenza.
Invece di denaro contante, i ragazzi vogliono che Robson e Safechuck accettino "responsabilità" e diano "scuse".

La fonte della famiglia ha aggiunto: "È molto importante per loro portare avanti" l'eredità di filantropia e umiltà del padre ".

Verso la fine di febbraio, la tenuta di Jackson ha citato la HBO per violazione del contratto e crede che potrebbe ricevere almeno $ 100 milioni di danni.

Dopo la prima del documentario al Sundance Film Festival, Robson e Safechuck hanno detto che trovarsi l'un l'altro era una parte importante della loro decisione di condividere le loro storie.

Entrambi gli uomini affermano di non essere stati pagati per la loro partecipazione al documentario
Fonte link:
https://pagesix.com/2019/03/14/jackson-kids-consider-filing-lawsuit-against-wade-robson-and-james-safechuck/
Fonte pagina:
Michael sorriso più bello e dolce del mondo
GiulyMJ99
GiulyMJ99
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 853
Età : 24
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND Empty Re: DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND

Messaggio Da katia75 Ven Mar 15, 2019 4:30 pm

Grazie cara Giuly ,non sapevo questa cosa,sono molto contenta che facciano qualcosa,non possono lasciar correre questo obbrobrio,devono lottare per il loro padre,e anche per se stessi,perche' immaginate quanto devono soffrire a sentire queste bugie terribili! Poi se non reagiscono , secondo me finisce che questo truffatori non la smetteranno mai,anzi se ne faranno avanti sempre di più,penseranno : se gli è andata bene a loro proviamo anche noi a far soldi facili...
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND Empty Re: DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND

Messaggio Da GiulyMJ99 Ven Mar 15, 2019 4:32 pm

katia75 ha scritto:Grazie cara Giuly ,non sapevo questa cosa,sono molto contenta che facciano qualcosa,non possono lasciar correre questo obbrobrio,devono lottare per il loro padre,e anche per se stessi,perche' immaginate quanto devono soffrire a sentire queste bugie terribili! Poi se non reagiscono , secondo me finisce che questo truffatori non la smetteranno mai,anzi se ne faranno avanti sempre di più,penseranno : se gli è andata bene a loro proviamo anche noi a far soldi facili...
Tra l'altro vedendo il profilo Twitter di Paris ho visto che la stanno accusando di essere totalmente fuori controllo inventandosi storie, inoltre qualche giorno fa ho letto di sfuggita che Blanket non ha parlato per giorni a causa dello shock..
GiulyMJ99
GiulyMJ99
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 853
Età : 24
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND Empty Re: DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND

Messaggio Da 2 Bad Ven Mar 15, 2019 4:34 pm

katia75 ha scritto:Grazie cara Giuly ,non sapevo questa cosa,sono molto contenta che facciano qualcosa,non possono lasciar correre questo obbrobrio,devono lottare per il loro padre,e anche per se stessi,perche' immaginate quanto devono soffrire a sentire queste bugie terribili! Poi se non reagiscono , secondo me finisce che questo truffatori non la smetteranno mai,anzi se ne faranno avanti sempre di più,penseranno : se gli è andata bene a loro proviamo anche noi a far soldi facili...

Esatto, concordo.
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND Empty Re: DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND

Messaggio Da GiulyMJ99 Dom Mar 17, 2019 1:15 am

Aggiornamento: Secondo Tmz Paris ha tentato il suicidio ma lei smentisce su Twitter "siete dei bugiardi".
https://larep.it/2TNkGzl
GiulyMJ99
GiulyMJ99
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 853
Età : 24
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND Empty Re: DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND

Messaggio Da katia75 Dom Mar 17, 2019 11:08 am

Ma è terribile! poveri ragazzi! ma la stampa proprio non ha orgoglio, ne limiti ne tanto meno principi!!! io penso con terrore a quando uscira' il documentario....fara' uno sfacelo Mad Mad Mad.PS: sono contenta che sei d'accordo con me caro 2Bad:D ,e grazie cara Giuly per gli aggiornamenti Very Happy
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND Empty Re: DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND

Messaggio Da GiulyMJ99 Lun Mar 18, 2019 4:44 pm

Aggiornamento
Panorama smonta "Leaving Neverland": è senza prove e per nulla oggettivo.

https://www.panorama.it/musica/leaving-neverland-michael-jackson-documentario-bugie-nove-recensione/
GiulyMJ99
GiulyMJ99
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 853
Età : 24
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND Empty Re: DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND

Messaggio Da katia75 Lun Mar 18, 2019 5:46 pm

Grazie Giuly! Bellissimo articolo,per Miracolo che esistono ancora giornalisti validi,speriamo che lo leggano in tanti,certo che quel documentario è proprio ridicolo! Solo degli stupidi possono dargli ragione,con le stupidaggini che dicono! Si tradiscono da soli quei due elementi e quel regista ridicolo🙄
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND Empty Re: DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND

Messaggio Da GiulyMJ99 Lun Mar 18, 2019 5:49 pm

katia75 ha scritto:Grazie Giuly! Bellissimo articolo,per Miracolo che esistono ancora giornalisti validi,speriamo che lo leggano in tanti,certo che quel documentario è proprio ridicolo! Solo degli stupidi possono dargli ragione,con le stupidaggini che dicono! Si tradiscono da soli quei due elementi e quel regista ridicolo🙄
Esatto, ho amato l'ironia con cui il giornalista ha descritto il documentario! Una gioia per gli occhi rid
GiulyMJ99
GiulyMJ99
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 853
Età : 24
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND Empty Re: DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND

Messaggio Da GiulyMJ99 Mer Mar 20, 2019 12:52 pm

DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND Img_2010

Aggiornamento: il nipote di Michael, Taj Jackson, realizzerà un film-risposta per difendere l'innocenza di MJ.
GiulyMJ99
GiulyMJ99
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 853
Età : 24
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND Empty Re: DOCUMENTARIO LEAVING NEVERLAND

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.