Paris Jackson concede un'intervista al magazine Rolling Stone

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Paris Jackson concede un'intervista al magazine Rolling Stone

Messaggio Da luna7MiKE il Mer Gen 25, 2017 1:57 am

Paris sulla copertina di Rolling Stone

Foto scattate dal leggendario David LaChapelle






Qui la bella e commuovente intervista. Crying or Very sad
http://www.rollingstone.com/music/features/paris-jackson-michael-jacksons-daughter-speaks-out-w462501
avatar
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 30
Data d'iscrizione : 08.09.10

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Paris Jackson concede un'intervista al magazine Rolling Stone

Messaggio Da katia75 il Mer Gen 25, 2017 5:56 pm

L'ho letta e ne ho sentito parlare al tg oggi all'una, ha detto cose molto belle , sono d'accordo con lei che Michael sia stato ucciso, anche solo per menefreghismo, cioe' a loro premeva il concerto e se ne infischiavano se non stava bene, poi il catalogo faceva gola a molti, ma sopratutto mi ha sconvolto sapere che è stata violentata!!! che a fatto piu' tentativi di suicidio, i primi solo per la mancanza del padre, ma l'ultimo anche per la violenza subita, poverina, ma ci pensate aveva solo 14 anni era una bambina! in piu' con un'enorme sofferenza da affrontare e qualche bastardo(scusate la parola) se ne approfittato! che schifo!!!!
avatar
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 09.06.13

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Paris Jackson concede un'intervista al magazine Rolling Stone

Messaggio Da luna7MiKE il Mer Gen 25, 2017 6:33 pm

Posto qualche articolo italiano dove vengono riportati alcuni estratti dell'intervista che ho postato sopra


Paris Jackson shock: 'Sono stata stuprata'
Si nasconde la terribile esperienza dello stupro nel passato di Paris Jackson.

Pur non fornendo molti dettagli sul fatto, occorsole quando aveva appena 14 anni, l’aspirante attrice, figlia del divo del pop Michael Jackson, ha confidato di essere stata 'avvicinata' da uno sconosciuto, che ha abusato di lei, in un periodo in cui si sentiva particolarmente fragile.

'Non voglio scendere nei particolari - ha dichiarato la Jackson a Rolling Stone -. Ma vi garantisco che non è stata una bella esperienza. È stato molto difficile per me venirne a capo. Ho affrontato tutto da sola, senza dire niente a nessuno'.

Paris - sconvolta dalla morte del padre, causata da un’overdose di Propofol nel 2009, - finì nel tunnel della dipendenza da droga e alcol, che nel 2013 quasi la spinse a togliersi la vita.

'Era una forma di odio verso me stessa - ha aggiunto la 18enne -. Avevo zero considerazione di me stessa, pensavo che non avrei mai fatto la cosa giusta. Pensavo di non valere nulla e che per me non aveva senso vivere'.

Paris ha infine rispedito al mittente le malignità di chi continua ad insinuare che Michael non fosse il suo padre biologico: 'È sempre stato e sempre sarà mio papà'.
'La gente che lo conosceva bene dice di rivederlo in me. È spaventoso'.
'Mi considero una nera. Mio padre mi guardava negli occhi e mi diceva: “Tu sei nera. Devi essere orgogliosa delle tue radici"'.

http://www.music-news.com/news/Italy/102987/Paris-Jackson-shock-Sono-stata-stuprata?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter


Paris Jackson sulla morte del padre Michael, le violenze subite e i problemi di droga.
Paris Jackson ha affermato in un’intervista che suo padre, Michael Jackson, è stato assassinato e ha anche parlato dei suoi tentativi di suicidio dopo essere stata violentata da ragazzina.

La figlia 18enne della superstar americana si è aperta sulla sua convinzione che la morte del padre fosse “provocata” in un’intervista intima con Rolling Stone. “Lui faceva intuire che qualcosa non andava nel verso giustoi. A un certo punto era come “Un giorno mi uccideranno”, rivela Paris. “E’ ovvio. Tutte le strade portano li. Suona come una totale teoria cospiratrice e sembra una str***ata, ma tutti i veri fan e tutti in famiglia lo sanno. Era un congiura. Era una str***ata”
Paris aveva solo 11 anni quando il Re del Pop morì per un arresto cardiaco nel 2009 causato da una combinazione letale di farmaci che gli furono prescritti. Il medico personale di Michael Jackson, il Dottor Conrad Murray fu giudicato colpevole del reato di omicidio colposo involontario e condannato a quattro anni di prigione. Paris incolpa Murray per la morte del padre ma crede che accadde qualcosa di più sinistro e vuole giustizia. “Certamente la voglio, ma è come giocare a scacchi. E sto cercando di giocare nel miglior modo possibile in questo momento. Ed è tutto ciò che posso dire al riguardo per ora.” dice Paris.
La 18enne ha anche rivelato di essere stata violentata quando era un’adolescente e si è aperta sui suoi problemi di droga e dei suoi “molteplici” tentativi di suicidio. Lei parla di un “completo sconosciuto molto più vecchio” che l’ha aggredita sessualmente quando aveva 14 anni. E da allora Paris cadde in una spirale depressiva e dipendenza dalle droghe. La ragazza ha provato a suicidarsi molte volte e ha nascosto le sue lesioni autoinflitte alla sua famiglia. “Era solo un odio verso me stessa…bassa autostima, pensare che non potessi fare nulla di buono, credevo di non meritare più di vivere.” Le furono prescritti gli stessi antidepressivi che usava suo padre, ma aggiunge che non prende più nessun medicinale. Paris infatti si è recata presso una scuola terapeutica in Utah dopo il suo ultimo tentativo di suicidio, che l’ha cambiata rendendola “una persona completamente diversa”.

Ma Paris Jackson non vuole vivere con i soldi lasciati dal padre, infatti lavora come modella e ha deciso di dedicarsi alla carriera di attrice.

http://talkylife.it/post/8143/paris-jackson-morte-michael-violenze-droga/



Paris Jackson: “Sono sicura che mio padre sia stato ucciso”

Dal tentato suicidio all'età di 15 anni che l’ha portata al ricovero fino alla morte di suo padre, al complotto, alla vendetta e alla sua carriera di modella. Al magazine Rolling Stones la giovane ereditiera parla della sua vita.

Al magazine Rolling Stones la giovane ereditiera parla della sua vita. Dal tentato suicidio all'età di 15 anni che l’ha portata al ricovero fino a suo padre e alla sua carriera di modella.

Paris Jackson non ha dubbi: "Un uomo e padre fantastico. Un eroe. Se lui era l’eterno Peter Pan, lei era la piccola Tinker Bell. Papà Michael era un uomo straordinario che ha permesso ai suoi figli di avere un’infanzia meravigliosa". Paris, infatti, racconta che lei e i suoi fratelli hanno studiato a casa anziché andare a scuola proprio perché c’era la possibilità di avere papà sempre con loro.

Racconta che, "Di tanto in tanto passava e diceva: “Lezione finita!” e uscivamo con lui".

Infatti i primi anni della vita di Paris e dei suoi fratelli (Prince e Blanket) si sono svolti nella tenuta Neverland, il mega parco divertimenti che Michael Jackson aveva costruito proprio per loro. "Noi però non potevamo tutti i giorni andare alle varie attrazioni. Solo chi si era comportato bene durante la settimana e aveva fatto i suoi compiti, poteva poi andarci nel fine settimana".

Poi è arrivata l'adolescenza e il tentativo di suicidio: colpa non solo della morte devastante del padre, ma anche di brutte compagnie, depressione e droghe. Quando dovette iniziare ad andare a scuola si trovò molto male e lì riuscì solo a legare con ragazzi molto più grandi di lei e con diverse dipendenze. Costoro avrebbero traviato la giovane Paris che soffriva e soffre ancora molto.
In merito alla morte di suo padre commenta: "Tutti ti dicono che il tempo guarisce tutto. Non è vero. Ti abitui soltanto. Vivo pensando 'Ok, ho perso l’unica cosa che per me al mondo era importante'. Così vado avanti. Qualsiasi cosa brutta mi accada o accadrà non sarà mai paragonabile a quanto mi è successo".

E sulle accuse che hanno travolto Michael Jackson, Paris è convinta: "Tutte bugie. Se potessimo, io e i miei fratelli andremmo porta a porta a difendere nostro padre che piangeva tutta la notte per queste accuse. Lo ricordo perché io piangevo con lui".

Poi l'ereditiera ricorda l’ultimo periodo di vita del padre. "Papà stava preparando un grande ritorno a Londra e noi eravamo già stati avvisati che avremmo vissuto nella capitale britannica per un po' di tempo".

Michael, però, stava lavorando troppo ed era certo che ci fosse un complotto ai suoi danni: "Lo avrebbero ucciso prima o poi a causa dei suoi diritti musicali. Mio padre è stato assassinato. So che la teoria del complotto sembra una scemenza, ma tutti i veri fan e la famiglia lo sanno. E’ stata tutta una montatura. Una grande enorme fregatura. E voglio vendetta".

Oggi Paris sta muovendo i suoi primi passi nella moda e vede questa carriera come un riscatto. "Mi sento poco sicura di me. Un sacco di persone pensano che io sia brutta. C’è un momento però mentre sto posando in cui dimentico i miei problemi di autostima. Mi concentro solo su cosa mi dice di fare il fotografo… Così mi sento carina".

http://www.donnamoderna.com/news/people-news/paris-jackson-michael-jackson-morte


Ultima modifica di luna7MiKE il Mer Gen 25, 2017 11:21 pm, modificato 3 volte
avatar
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 30
Data d'iscrizione : 08.09.10

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Paris Jackson concede un'intervista al magazine Rolling Stone

Messaggio Da luna7MiKE il Mer Gen 25, 2017 6:39 pm

katia75 ha scritto:ma sopratutto mi ha sconvolto sapere che è stata violentata!!! che a fatto piu' tentativi di suicidio, i primi solo per la mancanza del padre, ma l'ultimo anche per la violenza subita, poverina, ma ci pensate aveva solo 14 anni era una bambina! in piu' con un'enorme sofferenza da affrontare e qualche bastardo(scusate la parola) se ne approfittato! che schifo!!!!
Dio santo, sono scovolta anche io Crying or Very sad che rabbia! ha passato l'inferno! povera paris piangere
avatar
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 30
Data d'iscrizione : 08.09.10

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Paris Jackson concede un'intervista al magazine Rolling Stone

Messaggio Da katia75 il Gio Gen 26, 2017 3:05 pm

é vero cara Luna, non solo la perdita di suo padre, ma uno stupro! inoltre si sentiva l'autostima sotto le scarpe, e alcuni le dicevano che era brutta! solo per invidia, certo che assomiglia proprio a Michael, si vedeva brutto anche lui ,mentre non lo sono ne' lui ne' lei....che tristezza....come sono stati trattati male dalla gente.... No
avatar
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 09.06.13

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Paris Jackson concede un'intervista al magazine Rolling Stone

Messaggio Da smelly jackson il Ven Gen 27, 2017 5:00 pm

Io ho capito che è stata aggredita sessualmente, ma non credo stuprata...io per lo meno ho interpretato così...
avatar
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1809
Età : 44
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Paris Jackson concede un'intervista al magazine Rolling Stone

Messaggio Da luna7MiKE il Ven Gen 27, 2017 9:25 pm

Aggredita sessualmente e` violenza sessuale. (stuprare), (violentare sessualmente). Il termine stuprata lo stanno usando alcuni giornalisti, ma quello e` ...
avatar
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 30
Data d'iscrizione : 08.09.10

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Paris Jackson concede un'intervista al magazine Rolling Stone

Messaggio Da smelly jackson il Ven Gen 27, 2017 10:06 pm

Quello che voglio dire è che forse, speriamo, è stata aggredita con intenzioni sessuali, ma magari l'aggressore non ha ottenuto il suo scopo, ecco...per me aggressione non è sinonimo di stupro, io l'ho interpretato come tentato stupro, ecco...lo spero per lei..
Bisognerebbe sapere i termini esatti che ha usato lei ...sappiamo che i giornalisti cercano titoli sensazionali e scioccanti...spero per lei che sia tutto ingigantito...
avatar
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1809
Età : 44
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Paris Jackson concede un'intervista al magazine Rolling Stone

Messaggio Da luna7MiKE il Sab Gen 28, 2017 12:27 am

Il termine che ha usato Paris e` "sexually assaulted" che puo` riferirsi anche a molestie, quindi che e` stata molestata, il fatto che ha usato questo termine e non un altro piu` forte come quelli che vengono riportati da diversi giornalisti magari sta ad indicare che ha subito solo questo.. Speriamo davvero che sia come dici tu smelly, che quel bastardo non sia riuscito a concludere il suo scopo sessuale
avatar
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 30
Data d'iscrizione : 08.09.10

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Paris Jackson concede un'intervista al magazine Rolling Stone

Messaggio Da katia75 il Sab Gen 28, 2017 6:11 pm

Anche io che ho letto la traduzione integrale in italiano dell'intervista, ho notato che parlavano di" aggressione sessuale" e in effetti questo termine puo' indicare sia il tentativo di stupro sia lo stupro vero e proprio, ma inizio a pensare e sperare per lei con tutto il cuore, che sia solo tentato stupro, perche' poi lei dice qualcosa come:non voglio entrare nei dettagli, ma di sicuro non è stato piacevole, questa espressione mi fa' ben sperare che sia solo tentato ma non riuscito,cosa comunque non bella lo stesso eh! perche' altrimenti aggiungere che non è stata una bella esperienza sarebbe stato inutile, data la gravita' del reato, mentre cosi' intenderebbe dire che non è riuscito, pero' non sono belle esperienze lo stesso.Almeno io la penso cosi'.
avatar
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 09.06.13

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Paris Jackson concede un'intervista al magazine Rolling Stone

Messaggio Da luna7MiKE il Sab Gen 28, 2017 7:15 pm

Ma assolutamente che non sono belle esperienze, si spera che abbia scampato al peggio (lo stupro). Ma in entrambi i casi sono violenze, bruttissime per chi le subisce, e tutto il trauma che poi puo` provocare
avatar
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 30
Data d'iscrizione : 08.09.10

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Paris Jackson concede un'intervista al magazine Rolling Stone

Messaggio Da katia75 il Dom Gen 29, 2017 12:16 pm

Hai ragione Luna, sono entrambi due reati orribili, che come dici tu, lasciano ferite nell'anima probabilmente per sempre, e non dovrebbero mai succedere, ma intendevo dire che secondo me , Paris ha voluto dire che il peggio l'ha scampato, ma che è ugualmente una cosa brutta, in questo senso io personalmente ho pensato che lo stupro fosse stato risparmiato, ma è solo una mia conclusione , e lo spero sinceramente per lei, perche' sarebbe ancora peggiore ..
avatar
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 09.06.13

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Paris Jackson concede un'intervista al magazine Rolling Stone

Messaggio Da 2 Bad il Dom Gen 29, 2017 3:40 pm

Sì, anch'io la penso come Katia.
avatar
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12367
Età : 23
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Paris Jackson concede un'intervista al magazine Rolling Stone

Messaggio Da luna7MiKE il Dom Gen 29, 2017 4:22 pm

katia75 ha scritto:ma intendevo dire che secondo me , Paris ha voluto dire che il peggio l'ha scampato, ma che è ugualmente una cosa brutta, in questo senso io personalmente ho pensato che lo stupro fosse stato risparmiato, ma è solo una mia conclusione , e lo spero sinceramente per lei, perche' sarebbe ancora peggiore ..
Ma avevo capito quello che intendevi katia, il mio commento era un andare dietro al tuo discorso nel tuo commento precedente, dove dicevi in ultimo che non sono belle esperienze riferendoti ad entrambe. E io appunto ho aggiunto assolutamente, non lo sono, perchè che si tratti di stupro o tentato stupro sono entrambe violenze orribili per chi le subisce, traumi che ti porti dietro. Ma dicevo speriamo che paris abbia scampato almeno a quello peggiore (lo stupro).
Quindi anche io ovviamente spero che sia come dici tu, che lei ha voluto intendere che è scampata al peggio
avatar
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 30
Data d'iscrizione : 08.09.10

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Paris Jackson concede un'intervista al magazine Rolling Stone

Messaggio Da katia75 il Lun Gen 30, 2017 5:46 pm

Ah! ok, credevo diessermi spiegata male io scusami Embarassed
avatar
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 09.06.13

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Paris Jackson concede un'intervista al magazine Rolling Stone

Messaggio Da Sette di Nove il Lun Gen 30, 2017 7:08 pm

Povera Paris...anima violata.... Crying or Very sad
avatar
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1379
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Paris Jackson concede un'intervista al magazine Rolling Stone

Messaggio Da luna7MiKE il Lun Gen 30, 2017 8:14 pm

katia75 ha scritto:Ah! ok, credevo diessermi spiegata male io scusami Embarassed
Niente, tranquilla Wink
avatar
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 30
Data d'iscrizione : 08.09.10

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Paris Jackson concede un'intervista al magazine Rolling Stone

Messaggio Da katia75 il Mar Gen 31, 2017 5:43 pm

Bene allora Very Happy
avatar
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 09.06.13

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Paris Jackson concede un'intervista al magazine Rolling Stone

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum