Venduto all'asta per € 10.000 fedora bianco di MJ dal video di Smooth Criminal

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Venduto all'asta per € 10.000 fedora bianco di MJ dal video di Smooth Criminal

Messaggio Da luna7MiKE il Gio Gen 05, 2017 5:01 pm

Un fan Belgio ha acquistato un fedora bianco utilizzato da Michael Jackson nel video di Smooth Criminal a Catawiki casa d'aste nei Paesi Bassi per l'importo di € 10.000.

Catawiki ha detto che hanno venduto uno dei pochi fedora utilizzati sul set del famoso video che faceva parte del film "Moonwalker". L'interno è stato firmato "Love, Michael Jackson".

Dio sa quanti di questi ci sono là fuori!

http://www.sudinfo.be/1753450/article/2016-12-31/un-belge-achete-pour-10000-euros-le-chapeau-de-michael-jackson-dans-smooth-crimi

mjvibe
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Venduto all'asta per € 10.000 fedora bianco di MJ dal video di Smooth Criminal

Messaggio Da katia75 il Ven Gen 06, 2017 1:00 pm

Wow! beato lui.... Very Happy , grazie Luna, penso proprio tu abbia ragione la' fuori devono essercene un bel po' di cose cosi'
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4370

Re: Venduto all'asta per € 10.000 fedora bianco di MJ dal video di Smooth Criminal

Messaggio Da luna7MiKE il Ven Gen 06, 2017 5:54 pm

katia75 ha scritto:Wow! beato lui.... Very Happy , grazie Luna, penso proprio tu abbia ragione la' fuori devono essercene un bel po' di cose cosi'
Non e` mia la frase Very Happy , l'ha scritta chi ha riportato la notizia dal sito dove l'ho presa, frase che condivido pure io per cui l'ho riportata Wink
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756

Messaggio Da katia75 il Sab Gen 07, 2017 5:47 pm

Scusami tesoro, sono sempre di corsa che leggo distrattamente Very Happy Embarassed , comunque siamo d'accordo lo stesso sulla frase chiunque l'abbia scritta Wink per fortuna non ho fatto una gaffe troppo grossa Very Happy
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4370

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: