MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MJ DAY 29 agosto 2016 alla Mostra d'Oltremare Napoli

+3
Au_Michael:)
katia75
lorejacksina
7 partecipanti

Andare in basso

MJ DAY 29 agosto 2016 alla Mostra d'Oltremare Napoli Empty MJ DAY 29 agosto 2016 alla Mostra d'Oltremare Napoli

Messaggio Da lorejacksina Mar Mag 10, 2016 11:19 pm

Anche quest'anno l'evento si terrà alla Mostra d'Oltremare a Napoli.


MJ DAY 29 agosto 2016 alla Mostra d'Oltremare Napoli 13007374_1141132839254770_1311105688913471749_n

Topic work in progress...

Pagina evento:
https://www.facebook.com/www.michaeljacksonday.org/?fref=ts

Sito:
http://www.magicmichaeljackson.net/

Acquisto biglietti online:
https://www.boxol.it/it/event/d233631f-1933-41a5-bf6f-152121c48d61

ATTENZIONE ! Per tutti coloro che non possono effettuare l' acquisto online dei biglietti , alla voce rivenditori del seguente sito relativo alla tiketteria autorizzata, digitando la vostra citta' di appartenenza potrete trovare gli esercenti, negozi, bar, tabaccherie, a voi piu' vicini e più comodi per acquistare direttamente il biglietto per l'MJ Day 2016 !

http://www.go2.it/rivenditori.php


*************************************************

Presidente onorario di questa edizione: Mr. Lavelle Smith
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

MJ DAY 29 agosto 2016 alla Mostra d'Oltremare Napoli Empty Re: MJ DAY 29 agosto 2016 alla Mostra d'Oltremare Napoli

Messaggio Da lorejacksina Mar Mag 10, 2016 11:22 pm

Chi viene ?
Io anche quest'anno,con la complicità delle care amiche Jacksoniane di Torino andrò.
abbiamo già prenotato tutto,albergo,treno,biglietto al teatro e cena del 28 sera.
sinceramente il tutto è un pò caruccio,ma visto che è l'unico evento all'anno che ormai mi concedo ho fatto un sacrificio e ho deciso di andare,anche perchè chissà i prossimi anni se ci sarà ancora qualcosa o se potrò andare....
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

MJ DAY 29 agosto 2016 alla Mostra d'Oltremare Napoli Empty Re: MJ DAY 29 agosto 2016 alla Mostra d'Oltremare Napoli

Messaggio Da katia75 Mer Mag 11, 2016 2:18 pm

Grazie per le info Lorejacksina Very Happy .Io, come ho gia' detto piu' volte, non sono amante di questi spettacoli, anche se mi fa sempre piacere vederlo ricordato Very Happy , per cui non ci saro', inoltre dista parecchio dalla mia citta'...
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

MJ DAY 29 agosto 2016 alla Mostra d'Oltremare Napoli Empty Re: MJ DAY 29 agosto 2016 alla Mostra d'Oltremare Napoli

Messaggio Da lorejacksina Mer Mag 18, 2016 10:41 pm

anche io non sono amante degli impersonator soprattutto,ma questi eventi sono organizzati benissimo,sono a scopo benefico e rendono onore a Michael.
Quest'anno è rincarato un pò tutto e come ho detto anche x me è una bella spesa....
allo stesso tempo mi dico che fino a che ci sarà chi organizza questi tributi,là dove è possibile,cercherò di partecipare per non dover poi dire: peccato che non c'è nessun tributo....si sono dimenticati di MJ,e quando invece c'erano non ho partecipato...
inoltre questi tributi sono una delle poche occasioni che ho di ritrovarmi con le carissime amiche che ho trovato grazie a Michael,del forum,del blog che sono uno dei piu bei regali di Michael.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

MJ DAY 29 agosto 2016 alla Mostra d'Oltremare Napoli Empty Re: MJ DAY 29 agosto 2016 alla Mostra d'Oltremare Napoli

Messaggio Da Au_Michael:) Dom Giu 19, 2016 2:04 am

Magari riesco a fare un salto! Very Happy
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

MJ DAY 29 agosto 2016 alla Mostra d'Oltremare Napoli Empty Re: MJ DAY 29 agosto 2016 alla Mostra d'Oltremare Napoli

Messaggio Da lorejacksina Dom Giu 19, 2016 11:19 pm

Altro appuntamento all interno del mj day
https://www.facebook.com/events/266731187014251/

costo 18 euro per partecipare
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

MJ DAY 29 agosto 2016 alla Mostra d'Oltremare Napoli Empty Re: MJ DAY 29 agosto 2016 alla Mostra d'Oltremare Napoli

Messaggio Da lorejacksina Sab Set 03, 2016 12:46 am

ciao a tutti di ritorno dal MJ Day
allora la mia impressione:
tutto un po sotto tono rispetto allo scorso anno,forse perhè era un lunedi,giorno lavorativo percui partecipanti molti meno dell'anno scorso.
secondo me anche il fatto economico ha giocato un ruolo importante.
Anche il gigantesco parco era abbastanza deserto e fuori dal teatro quasi niente movimento....
Casanova qualche giorno prima ha detto di aver preso una storta e non ha partecipato....poteva almeno fare la presenza...
Lavelle quest'anno a parte il documentari che ci ha presentato,non ha fatto praticamente niente oltre che curare la coreografia di un balletto dello spettacolo della sera.
Anche il documetario che doveva riservare chissà quale chicca,non ha in realtà rivelato niente di nuov....una delusione per me.
dopo di lui doveva parlare la mamma di Daniele Parisi,il bambino italiano morto di AIDS che Michael ha portato sul palco dell'History a Milano,
ebbene,appena Lavelle ha finito,i poco gentili e maleducati fan di Michael se ne sono andati in massa e siamo rimasti non piu di 15 ad ascoltare questa mamma che parlava con rispetto e amore di Michael,anche a nome del figlio per il quale ha tanto combattuto.....davvero commuovente,io ho comprato il suo libro x beneficenza.
Lo spettacolo della sera non mi ha entusiasmato molto,gli impersonator non li sopporto,speialmente quando hanno quelle parrucche inguardabili e quelle espressioni sgraziate che non appartengono a Michael...tutti bravi,ma l anno scorso è stato piu coinvolgente e bello,forse anche la buca data da Casanova ha contribuito a dover riempire degli spazio con momenti di poco valore artistico....
Molto bravi i gruppi di ballo,Ciski con una bella coreografia ,
ma soprattutto va apprezzato il sacrificio e l'impegno di chi organizza il tutto,quindi un grazie va a chi anche uest'anno è riuscito ad organizzare l'evento,perchè non è da tutti.
Le critiche sono lecite,così come i complimenti però tanto di cappello a chi ci crede così tanto da dedicare sforzi,tempo e quant'altro per festeggiare in questo modo il compleanno di Michael.
Impagabile poi il tempo trascorso con le care amiche jacksoniane,che sono uno dei regali piu belli che Michel mi ha fatto.
Giovanni non c'eri nemmeno quest'anno??????
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

MJ DAY 29 agosto 2016 alla Mostra d'Oltremare Napoli Empty Re: MJ DAY 29 agosto 2016 alla Mostra d'Oltremare Napoli

Messaggio Da katia75 Sab Set 03, 2016 1:51 pm

Grazie Lorejacksina del tuo racconto Very Happy
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

MJ DAY 29 agosto 2016 alla Mostra d'Oltremare Napoli Empty Re: MJ DAY 29 agosto 2016 alla Mostra d'Oltremare Napoli

Messaggio Da 2 Bad Sab Set 03, 2016 2:13 pm

Grazie per il racconto Lore Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

MJ DAY 29 agosto 2016 alla Mostra d'Oltremare Napoli Empty Re: MJ DAY 29 agosto 2016 alla Mostra d'Oltremare Napoli

Messaggio Da butterflies Dom Set 04, 2016 12:51 am

Grazie anche da parte mia Lore!!
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

MJ DAY 29 agosto 2016 alla Mostra d'Oltremare Napoli Empty Re: MJ DAY 29 agosto 2016 alla Mostra d'Oltremare Napoli

Messaggio Da Sette di Nove Lun Set 05, 2016 10:09 am

Grazie cara Loredana Smile
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

MJ DAY 29 agosto 2016 alla Mostra d'Oltremare Napoli Empty Re: MJ DAY 29 agosto 2016 alla Mostra d'Oltremare Napoli

Messaggio Da trilli80 Ven Set 09, 2016 11:28 pm

Grazie Lore! Effettivamente i fan sono stati indelicati ad andar via proprio quando parlava la mamma di Daniele. Io al posto loro avrei avuto più interesse a sentire lei parlare che vedere gli impersonator...boh non li capisco certi comportamenti!
Certo che più passa il tempo e più l'entusiasmo tende a calare...chissà fino a quando durerà il mjday
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

MJ DAY 29 agosto 2016 alla Mostra d'Oltremare Napoli Empty Re: MJ DAY 29 agosto 2016 alla Mostra d'Oltremare Napoli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.