MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

In Brasile è stato ricoverato il padre di Michael Jackson

+2
lila
Dangerousboy89
6 partecipanti

Andare in basso

In Brasile è stato ricoverato il padre di Michael Jackson Empty In Brasile è stato ricoverato il padre di Michael Jackson

Messaggio Da Dangerousboy89 Lun Lug 27, 2015 7:11 pm

Dangerousboy89
Dangerousboy89
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 182
Data d'iscrizione : 10.03.13

Torna in alto Andare in basso

In Brasile è stato ricoverato il padre di Michael Jackson Empty Re: In Brasile è stato ricoverato il padre di Michael Jackson

Messaggio Da lila Mar Lug 28, 2015 12:14 am

Mi spiace un po'....è vecchio, ma è un pezzetto di Michael che se ne va ancora di piu'
Grazie per la news.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

In Brasile è stato ricoverato il padre di Michael Jackson Empty Re: In Brasile è stato ricoverato il padre di Michael Jackson

Messaggio Da katia75 Mar Lug 28, 2015 2:13 pm

lila ha scritto:Mi spiace un po'....è vecchio, ma è un pezzetto di Michael che se ne va ancora di piu'
Grazie per la news.
Sai Lila che ho pensato esattamente la stessa cosa?, per quanto quell'uomo non lo posso vedere, mi dispiace sempre quando qualcuno sta male, poi è sempre una parte di Michael ...che Dio l'aiuti.
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

In Brasile è stato ricoverato il padre di Michael Jackson Empty Re: In Brasile è stato ricoverato il padre di Michael Jackson

Messaggio Da luna7MiKE Mar Lug 28, 2015 3:23 pm

Joe Jackson soffre Tre attacchi di cuore, Ottiene Pacemaker

Joe Jackson ha subito tre attacchi di cuore e ha subito un intervento chirurgico per avere un pacemaker inserito nel petto dopo essere stato ricoverato in un ospedale in Brasile Domenica. Come Gossip Cop riportato in precedenza, Jackson è stato ricoverato in ospedale Albert Einstein di San Paolo del Brasile, dopo mostrando sintomi da-ictus, tra cui vertigini e cecità temporanea.
Un aggiornamento sulla condizione di Jackson rivela che il suo cuore smise di battere per 10 secondi durante il trattamento, ma i medici sono riusciti a rianimarlo. Il patriarca della famiglia Jackson, che ha subito tre attacchi di cuore, ha un pacemaker inserito. I medici sono ancora in attesa di vedere se questo lo stabilizza.
Come Gossip Cop ha anche osservato in precedenza, Jackson era in Brasile per festeggiare il suo 87 ° compleanno con una festa, ma preoccupato perso i festeggiamenti dopo essere stato portato in ospedale. I membri della famiglia Jackson riferito vogliono per il volo di ritorno negli Stati Uniti per il trattamento, ma resta da vedere se è abbastanza sano per i viaggi a questo punto. Gossip Cop continuerà a dare aggiornamenti sulle condizioni di salute di Joe Jackson, come raccogliamo ulteriori informazioni.

http://www.msn.com/en-us/music/celebrity/joe-jackson-suffers-three-heart-attacks-gets-pacemaker/ar-AAdyQbK
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

In Brasile è stato ricoverato il padre di Michael Jackson Empty Re: In Brasile è stato ricoverato il padre di Michael Jackson

Messaggio Da trilli80 Mar Lug 28, 2015 9:19 pm

Mi dispiace ammettere il mio stato d'animo un pò cinico, ma sinceramente mi sento totalmente indifferente a questa notizia. Mi sembra la cosa più naturale del mondo morire a 87 anni ( che poi non é morto )
Non amo e non odio quest'uomo, non mi è simpatico ma non mi è neanche antipatico. È brutto a dirsi ma non provo nessun sentimento, e non sento che con lui potrebbe andar via un pezzo di Michael...perchè in Joe non ho mai intravisto nulla di Michael..a parte il cognome...
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

In Brasile è stato ricoverato il padre di Michael Jackson Empty Re: In Brasile è stato ricoverato il padre di Michael Jackson

Messaggio Da luna7MiKE Mar Lug 28, 2015 9:36 pm

dal twitter di Jermaine

Vi ringrazio per l'amore e le preghiere a nostro padre. In seguito ad una procedura al cuore, lui rimane in ospedale dove sta facendo "molto bene"

I medici dicono arresto cardiaco seguito un mini-ictus. Per fortuna gli esami al cervello mostrano che la situazione "non è così brutta come temevano all'inizio".

Siamo debitori un enorme debito di gratitudine verso i meravigliosi chirurghi, medici e infermieri dell'ospedale Albert Einstein di San Paolo.
https://twitter.com/jermjackson5
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

In Brasile è stato ricoverato il padre di Michael Jackson Empty Re: In Brasile è stato ricoverato il padre di Michael Jackson

Messaggio Da lila Mar Lug 28, 2015 9:45 pm

Grazie x gli aggiornamenti Luna.
Trilli ammetto di essere stata romantica a dire che se se ne va Joe va via un altro pezzetto di Michael, ma neanche troppo Very Happy . Se non è un cornetto (sorry), e non credo proprio, il patrimonio genetico di michael era x il 50% di Joe no?!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

In Brasile è stato ricoverato il padre di Michael Jackson Empty Re: In Brasile è stato ricoverato il padre di Michael Jackson

Messaggio Da trilli80 Mar Lug 28, 2015 10:49 pm

lila ha scritto:Grazie x gli aggiornamenti Luna.
Trilli ammetto di essere stata romantica a dire che se se ne va Joe va via un altro pezzetto di Michael, ma neanche troppo Very Happy . Se non è un cornetto (sorry), e non credo proprio, il patrimonio genetico di michael era x il 50% di Joe no?!


Oggettivamente è proprio come dici tu lila, in quella persona c'è  il patrimonio genetico di Michael,  e materialmente  con la morte di Joe va via una parte "fisica" di Michael...però forse io ho peccato di maggior romanticismo di te  Very Happy, perchè mi riferivo a quel patrimonio interiore di amore e di umanità che possedeva il figlio che non ha sicuramente ereditato dal padre. È per questo dico che in Joe non riesco a vedere nulla che mi ricordi di Michael..
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

In Brasile è stato ricoverato il padre di Michael Jackson Empty Re: In Brasile è stato ricoverato il padre di Michael Jackson

Messaggio Da lila Mar Lug 28, 2015 11:02 pm

So bene che volevi intendere questo😀
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

In Brasile è stato ricoverato il padre di Michael Jackson Empty Re: In Brasile è stato ricoverato il padre di Michael Jackson

Messaggio Da butterflies Mar Lug 28, 2015 11:32 pm

Personalmente mi dispiaccio per Katherine.
Se Joe dovesse mancare lei subirà un'altra pesante perdita.
Penso che abbia amato tanto suo marito.
Lo ha amato a tal punto da salvargli sempre, per quel che poteva, la reputazione.
Sempre attenta a negare ogni violenza praticata a Michael e i fratelli, minimizzando il suo atteggiamento, associandolo ad un "semplice" voler dare una disciplina ai figli.
Ha sopportato per anni ed anni, credo abbastanza dolorosamente, il suo piuttosto scorretto comportamento di coniuge...
Umanamente posso solo pregare per lui e la sua anima ma...
Sì.....sento più dispiacere per Katherine in questo momento.
Forse anche il mio punto di vista ha il suo lato romantico  ** ...
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

In Brasile è stato ricoverato il padre di Michael Jackson Empty Re: In Brasile è stato ricoverato il padre di Michael Jackson

Messaggio Da katia75 Mer Lug 29, 2015 1:57 pm

butterflies ha scritto:Personalmente mi dispiaccio per Katherine.
Se Joe dovesse mancare lei subirà un'altra pesante perdita.
Penso che abbia amato tanto suo marito.
Lo ha amato a tal punto da salvargli sempre, per quel che poteva, la reputazione.
Sempre attenta a negare ogni violenza praticata a Michael e i fratelli, minimizzando il suo atteggiamento, associandolo ad un "semplice" voler dare una disciplina ai figli.
Ha sopportato per anni ed anni, credo abbastanza dolorosamente, il suo piuttosto scorretto comportamento di coniuge...
Umanamente posso solo pregare per lui e la sua anima ma...
Sì.....sento più dispiacere per Katherine in questo momento.
Forse anche il mio punto di vista ha il suo lato romantico  ** ...
Ottimo ragionamento cara Giovanna I love you , mi sento di condividere anche questo tuo pensiero Very Happy .Grazie Luna per gli aggiornamenti e grazie anche a te Dangerousboy, ieri mi ero dimenticata di ringraziarti Embarassed
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

In Brasile è stato ricoverato il padre di Michael Jackson Empty Re: In Brasile è stato ricoverato il padre di Michael Jackson

Messaggio Da trilli80 Mer Lug 29, 2015 10:43 pm

Non lo so se per Katherine sarà una perdita così pesante, certo è sempre il padre dei suoi figli e hanno condiviso una vita...ma dopo aver subito la morte di un figlio penso che tutto il resto sia abbastanza relativo...
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

In Brasile è stato ricoverato il padre di Michael Jackson Empty Re: In Brasile è stato ricoverato il padre di Michael Jackson

Messaggio Da katia75 Gio Lug 30, 2015 4:06 pm

Be' relativo, stiamo comunque parlando di suo marito...
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

In Brasile è stato ricoverato il padre di Michael Jackson Empty Re: In Brasile è stato ricoverato il padre di Michael Jackson

Messaggio Da luna7MiKE Mer Ago 05, 2015 12:57 pm

Joe Jackson, patriarca della famiglia musicale Jackson, fuori dall'ospedale Brasiliano dopo il trattamento ictus

SAO PAULO (AP) Joe Jackson, il padre del compianto Michael Jackson e patriarca della famiglia di musicisti, è stato dimesso dall'ospedale brasiliano dove è stato trattato dopo aver avuto un ictus a fine luglio durante la visita in Brasile.

L'Albert Einstein Hospital di San Paolo ha detto Martedì che il 87-year-old Jackson è stato dimesso Lunedi. L'ospedale non ha fornito ulteriori dettagli.

Paulo Andre Silva è un partner a Nexxing, la società che ha invitato Jackson in Brasile. Dice Jackson si riposa in un appartamento di San Paolo e si prevede di tornare negli Stati Uniti Sabato. Sua figlia Janet e suo figlio Jermaine sono con lui.

Jackson era in Brasile per festeggiare il suo 87 ° compleanno.  Gli è stato diagnosticato un ictus associato con aritmia cardiaca e ricoverato in ospedale il 26 luglio.

http://www.usnews.com/news/entertainment/articles/2015/08/04/patriarch-of-musical-jackson-family-leaves-brazil-hospital
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

In Brasile è stato ricoverato il padre di Michael Jackson Empty Re: In Brasile è stato ricoverato il padre di Michael Jackson

Messaggio Da katia75 Mer Ago 05, 2015 1:52 pm

Grazie degli aggiornamenti Luna Very Happy
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

In Brasile è stato ricoverato il padre di Michael Jackson Empty Re: In Brasile è stato ricoverato il padre di Michael Jackson

Messaggio Da lila Mer Ago 05, 2015 2:29 pm

Cominciano ad essere un po' spesso questi ictus ma lui è davvero strong e supera tutto. 87 anni sono tanti.... È l' età del mio babbo😀
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

In Brasile è stato ricoverato il padre di Michael Jackson Empty Re: In Brasile è stato ricoverato il padre di Michael Jackson

Messaggio Da luna7MiKE Ven Ago 14, 2015 6:23 pm

Joe Jackson è ritornato a casa

Jackson è stato avvistato Martedì mattina a Los Angeles su una sedia a rotelle.

L' 87enne è stato rilasciato dall'ospedale la scorsa settimana, ma ha subito una caduta, ritardando il suo ritorno.

Un portavoce della famiglia Jackson dice a TMZ che Joe si recherà in visita dai medici del Cedars-Sinai a fare una procedura per correggere la sua vista offuscata dopo l' ictus.
In Brasile è stato ricoverato il padre di Michael Jackson KSn_rT_fZ7cIn Brasile è stato ricoverato il padre di Michael Jackson 0812-joe-jackson09-480wIn Brasile è stato ricoverato il padre di Michael Jackson 0812-joe-jackson05-480wIn Brasile è stato ricoverato il padre di Michael Jackson 0812-joe-jackson04-480wIn Brasile è stato ricoverato il padre di Michael Jackson 0812-joe-jackson02-480wIn Brasile è stato ricoverato il padre di Michael Jackson 0812-joe-jackson01-480w
http://www.tmz.com/2015/08/11/joe-jackson-home-after-hospitalization-wheelchair-photos/#ixzz3iXDVDMNt
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

In Brasile è stato ricoverato il padre di Michael Jackson Empty Re: In Brasile è stato ricoverato il padre di Michael Jackson

Messaggio Da katia75 Sab Ago 15, 2015 10:47 am

Meglio per lui:D .Grazie Luna Very Happy
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

In Brasile è stato ricoverato il padre di Michael Jackson Empty Re: In Brasile è stato ricoverato il padre di Michael Jackson

Messaggio Da luna7MiKE Mer Set 23, 2015 2:45 pm

luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

In Brasile è stato ricoverato il padre di Michael Jackson Empty Re: In Brasile è stato ricoverato il padre di Michael Jackson

Messaggio Da katia75 Mer Set 23, 2015 3:12 pm

Grazie Luna, peccato che non capisco una parola di quello che dice lol!
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

In Brasile è stato ricoverato il padre di Michael Jackson Empty Re: In Brasile è stato ricoverato il padre di Michael Jackson

Messaggio Da luna7MiKE Gio Set 24, 2015 1:15 pm

ecco qui la trascrizione del messaggio Wink
Tramite mj justice project
In Brasile è stato ricoverato il padre di Michael Jackson 12038505_418843801659490_7356184174475868359_n

Ringrazio tutti voi per le cose che state facendo, Grazie, Mr Weitzman perché la postura che sto assumendo è la strada giusta, ho la possibilità di dormire bene anche di notte

Ringrazio tutti voi per tutto quello che avete fatto, lo apprezzo, ciao
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

In Brasile è stato ricoverato il padre di Michael Jackson Empty Re: In Brasile è stato ricoverato il padre di Michael Jackson

Messaggio Da katia75 Gio Set 24, 2015 2:10 pm

Grazie mille tesoro! kiss sei stata gentilissima a postare la traduzione Very Happy
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

In Brasile è stato ricoverato il padre di Michael Jackson Empty Re: In Brasile è stato ricoverato il padre di Michael Jackson

Messaggio Da luna7MiKE Gio Set 24, 2015 2:48 pm

Di nulla Wink
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

In Brasile è stato ricoverato il padre di Michael Jackson Empty Re: In Brasile è stato ricoverato il padre di Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.