MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael nella nostra quotidianità

+13
Giuspe
Daniela 70 Jackson
childhood
Giulia Jackson Smile
trilli80
2 Bad
butterflies
lila
katia75
King-Magic32
Sette di Nove
lorejacksina
smelly jackson
17 partecipanti

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 9 Empty Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da smelly jackson Sab Ott 04, 2014 11:56 pm

Promemoria primo messaggio :

Concordo...Michael è Michael love
L'impegno di Bob era senz'altro più politico che puramente di intrattenimento....probabilmente non era una "superstar" con tutti gli annessi e connessi...erano anche altri anni e altri paesi... Bob mi sembra che sia rimasto sempre un uomo più o meno normale, mentre Michael è stato subito catapultato nell'Olimpo (da dove poi è stato fatto cadere rovinosamente, purtroppo)..
metto le mani avanti scusandomi per l'off topic.. Razz Muto goccia fischiatina
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso


Michael nella nostra quotidianità - Pagina 9 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da butterflies Dom Lug 17, 2016 8:41 pm

2 Bad ha scritto:Bel messaggio Lore, è proprio così Smile

Concordo con te caro 2 Bad. Bel messaggio quello di Lore come tutti i vostri miei cari forumini.
Sono mancata da qui parecchio e pian piano entro in alcune sezioni per mettermi al corrente su cosa è successo durante il periodo che mi sono assentata dal forum.
Ho letto le pagine delle ultime discussioni su questo topic e devo dire che siete stati al solito grandiosi e speciali in ogni vostro post.
MJ Fan.....Per quando ti capiterà di tornare qui.....
Mi è piaciuto leggerti. Posso non trovarmi d'accordo in alcuni punti del tuo pensiero ma è stato bello vederti interagire serenamente e soprattutto scoprire quanto puoi essere competente in ambito musicale.
Anch'io ti ho delle volte risposto aspramente ma ho avuto qualche volta la sensazione che in ogni tuo dire c'era rabbia. La rabbia per me nasconde dolore e.....dietro ogni dolore ci sono dei...sentimenti e non "fredda saccenza" mirata solo a dar bella mostra di sè.
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 9 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Sette di Nove Lun Lug 18, 2016 12:55 pm

butterflies ha scritto:
2 Bad ha scritto:Bel messaggio Lore, è proprio così Smile

Concordo con te caro 2 Bad. Bel messaggio quello di Lore come tutti i vostri miei cari forumini.
Sono mancata da qui parecchio e pian piano entro in alcune sezioni per mettermi al corrente su cosa è successo durante il periodo che mi sono assentata dal forum.
Ho letto le pagine delle ultime discussioni su questo topic e devo dire che siete stati al solito grandiosi e speciali in ogni vostro post.
MJ Fan.....Per quando ti capiterà di tornare qui.....
Mi è piaciuto leggerti. Posso non trovarmi d'accordo in alcuni punti del tuo pensiero ma è stato bello vederti interagire serenamente e soprattutto scoprire quanto puoi essere competente in ambito musicale.
Anch'io ti ho delle volte risposto aspramente ma ho avuto qualche volta la sensazione che in ogni tuo dire c'era rabbia. La rabbia per me nasconde dolore e.....dietro ogni dolore ci sono dei...sentimenti e non "fredda saccenza" mirata solo a dar bella mostra di sè.
quoto
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 9 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da butterflies Mar Lug 19, 2016 12:08 am

Ciaoooo Sette di Nove Very Happy
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 9 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Sette di Nove Mar Lug 19, 2016 2:15 pm

butterflies ha scritto:Ciaoooo Sette di Nove Very Happy
ciaooooo Butterflies Very Happy
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 9 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Mar Ago 16, 2016 10:47 pm

Ciao a tutti trovo un attimo di tempo per fare un saluto......non sono sparita ma fra la connessione pessima e il tempo che manca,non riesco piu a dedicarmi al forum e a nessuna altra mia passione......ci saranno tempi migliori.Intanto il 29 si avvicina
Butterflies ce la fai poi a venire a Napoli?
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 9 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da butterflies Gio Ago 18, 2016 12:07 am

lorejacksina ha scritto:Ciao a tutti  trovo un attimo di tempo per fare un saluto......non sono sparita ma fra la connessione pessima e il tempo che manca,non riesco piu a dedicarmi al forum e a nessuna altra mia passione......ci saranno tempi migliori.Intanto il 29 si avvicina
Butterflies ce la fai poi a venire a Napoli?
Ciao Lore ! Pessima connessione anch'io, tempo che manca per me stessa......
Napoli..... niente....Non si può neanche questo anno purtroppo. Ci tenevo tantissimo...
In compenso, venerdì 19 agosto andrò a vedere i Jacksons The Ultimate Michael Jackson Tribute Band proprio in un comune vicinissimo alla mia città raggiungibile per me in pochi minuti di strada. Il giorno dopo, sabato 20, orari di lavoro di mio marito permettendo, mi metto in macchina per raggiungere in un paio d'ore Etnapolis (Belpasso-Catania) Vlll edizione del Michael Jackson Friends.
Il mio sogno rimane poter venire a Napoli prima o poi.......
Per gli utenti siciliani se ve ne sono qui nel forum:
Michael nella nostra quotidianità - Pagina 9 A3piex

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 9 2jfnc6e
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 9 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da butterflies Mer Ago 24, 2016 9:30 pm

Spero di poter essere perdonata per il doppio post...
Un successo ancora più grande degli anni scorsi a Catania sabato scorso.
http://catania.blogsicilia.it/il-mito-di-jackson-rivivead-etnapolis-folla-per-il-tributo-foto/351996/3/
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 9 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Ven Mag 03, 2019 11:45 pm

ciao belle gioie!!!
viene ancora a farvi visita all'improvviso il nostro Michael??
Anni fa sembrava di avere il radar,o di essere sempre connessi nella sua frequenza....
entravo in un negozio e arrivava,accendevo la radio ed eccoli,nei momenti e nelle situazioni piu strane veniva a fare una visita,sotto varie forme,musica,un fiore,una farfalla,un libro,una poesia.
Tutto parlava di lui!
Ora sembra di aver perso il radar,di aver perso quel filo magico che in ogni situazione mi legava a lui....
a volte mi sembra di essermi persa e che solo in quegli anni (perchè sono stati anni) stessi vivendo a pieno la mia vita e le sensazioni che questa mi ha offerto.
Ma così è....quella magia si è persa e anche se il pensiero a lui va sempre,niente è lontanamente simile a come era prima.
Una nostalgia immensa per quegli anni e per tutti quei momenti irripetibili!
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 9 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da 2 Bad Sab Mag 04, 2019 1:31 pm

Ciao Lore Very Happy Personalmente Michael è ancora nella mia quotidianità, capita ancora spesso che parta una sua canzone quando entro in un negozio o locale, o di incontrare qualche sconosciuto che indossi una sua maglietta o che abbia un suo tatuaggio, oppure che parlando con amici si arrivi a parlare di lui, anche se stavamo parlando di tutt'altro. Per quanto mi riguarda il legame con Michael è ancora forte, e spero sia sempre così Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 9 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da katia75 Dom Mag 05, 2019 3:18 pm

Anche per me è lo stesso caro 2Bad Very Happy,continuo a viverlo nella mia quotidianita', spesso lo sento alla radio ,quando meno me l'aspetto, oppure vedo libri su di lui nei negozi o ancora le sue coreografie in alcuni programmi, insomma riesco sempre a "viverlo",e mi fa tanto piacere perche' mi tira sempre su il morale pensare a lui:D .
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 9 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da GiulyMJ99 Mer Giu 19, 2019 11:22 am

Spesso mi succede di sentire la sua musica passare nelle radio del bar, magari mentre sto ripetendo gli argomenti prima di fare un esame all'università, quando sto facendo una cosa importante o quando sto parlando con una persona importante, sento la musica che parte e già dalla prima nota il mio viso sorride automaticamente. È diventato una costante nella mia vita, so che ogni qualvolta ne ho bisogno lui arriva, sempre, puntuale. Non è sempre stato così, ci sono stati periodi in cui ero distratta, lontana, periodi che definisco "bui" e di conseguenza non riuscivo a coglierlo e ad accoglierlo.
GiulyMJ99
GiulyMJ99
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 853
Età : 24
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 9 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.