MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael nella nostra quotidianità

+13
Giuspe
Daniela 70 Jackson
childhood
Giulia Jackson Smile
trilli80
2 Bad
butterflies
lila
katia75
King-Magic32
Sette di Nove
lorejacksina
smelly jackson
17 partecipanti

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 7 Empty Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da smelly jackson Sab Ott 04, 2014 11:56 pm

Promemoria primo messaggio :

Concordo...Michael è Michael love
L'impegno di Bob era senz'altro più politico che puramente di intrattenimento....probabilmente non era una "superstar" con tutti gli annessi e connessi...erano anche altri anni e altri paesi... Bob mi sembra che sia rimasto sempre un uomo più o meno normale, mentre Michael è stato subito catapultato nell'Olimpo (da dove poi è stato fatto cadere rovinosamente, purtroppo)..
metto le mani avanti scusandomi per l'off topic.. Razz Muto goccia fischiatina
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso


Michael nella nostra quotidianità - Pagina 7 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da katia75 Ven Lug 10, 2015 2:01 pm

Grazie Forever per le spiegazioni:D , ad esempio non sapevo la storia di estromettere i beneficiari che si opponessero al testamento,secondo me Michael voleva assicurarsi per prima cosa che i suoi figli avessero un futuro sicuro questo è ovvio naturalmente, ma teneva anche a sua madre, visto la meta' dell'eredita' che le ha lasciato, ma sapendo benissimo come i suoi fratelli fossero attaccati ai soldi e manipolatori, avra' messo quelle clausole proprio per evitare che sua madre, di animo generoso come lui, potesse farsi "raggirare" dai fratelli di Mj mangiandole cosi' tutti i soldi, hai ragione nel pensare che probabilmente non era solo per sua madre ma anche per i suoi figli, dato che alla dipartita di lei, il rimanente dell'eredita' passera' ai ragazzi.Sono d'accordo sul fatto che Michael fosse un uomo molto solo e isolato come dici tu, ma sul fatto che fosse disilluso penso che lo fosse per buoni motivi.
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 7 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Lun Set 14, 2015 12:19 am

qualche giorno fa,un mio amico con il quale ho il privilegio di poter parlare di Michael e di tutto ciò che ha comportato nella mia vita,dalle cose piu strane a quelle piu ovvie,compresa la convinzione che "il caso non esiste",
lui mi racconta che:era in macchina con colleghi di lavoro e questi parlavano di Ischia,dove io in quel momento ero in ferie: La sua mente va a me e in quel momento alla radio inizia Heal the world.....in seguito,attraversano un incrocio e a lui cadono gli occhi sulla via che era:via S Michele......
ora se era accaduto a me,si poteva dire che sono fissata,ma ......

stasera una mia amica mi è passata vicino ed ho riconosciuto un profumo familiare,
le ho chiesto che profumo avesse e lei mi ha detto Tom Ford,alchè io ho risposto BLACK ORCHID!!!!!
Lei lo ha regalato al marito,ma lui non se lo mette,così lo usa lei.....
che naso!!!! mi ha detto....
ed io ho risposto che conosco benissimo quel profumo perchè è quello di Michael....
in un certo senso mi dispiace che lo usi qualcuno non sapendo che lo usava Michael....ma in fin dei conti,non lo hanno prodotto per lui....
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 7 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Mer Ott 14, 2015 12:25 am

oggi,come spesso mi succede,ho pensato agli anni scorsi,quando tutto girava intorno a Michael,quando lui è riuscito ad aprire una porta nella mia vita,che mi ha permesso di guardare meglio il mondo e me stessa.
Lui,non sò come era riuscito ad amplificare ogni mio sentimento,che fosse gioia,dolore,serenità,fiducia in me stessa,curiosità,voglia di scoprire.
Anche la bellezza della natura,il cielo,la notte,le farfalle,un abbraccio,tutto era piu bello,come se lo vedessi con occhi nuovi.
Ora questo mi manca.....mi manca il sentirmi come una spugna pronta ad assorbire ,ad imparare dalla musica,da un libro,da una poesia,da una canzone.
Tutte le cose mi parlavano e riuscivo a trovare un senso ed un significato in cose che purtroppo oggi non mi dicono niente....gli stessi libri,le stesse poesie.....è come se allora riuscissi a comprendere ciò che era in un certo senso nascosto e invece adesso non riesco piu....
Mi manca tutto questo.....
Inghiottita dalla quotidianità,dai doveri,dal lavoro,riesco a rubare pochi momenti per me ma non sono di qualità come una volta.
Quella con Michael e tutto ciò che lo circonda,è stata un esperienza stra-ordinaria che temo non si ripeterà mai piu.
Tutto è diventato ordinario e normale,anche il pensiero di lui.
Sarebbe bello riuscire a risvegliate tutto questo,e vorrei davvero unicamente che si risvegliasse e non riviverlo come una nuova esperienza,per merito di qualcuno o qualcosa che non fosse Michael.
Non sò spiegarlo.....
quella è stata un esperienza unica e e purtroppo o per fortuna irripetibile che mi manca moltissimo.
Mi manca la Loredana di qualche anno fa e mi dispiace essermi fatta ancora risucchiare dal quotidiano.....era così bello stare nel "mio mondo" nel "mondo di Michael" e tutto ciò che ha comportato,ma convivo con la consapevolezza che non potrà mai essere come un tempo.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 7 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Sette di Nove Mer Ott 14, 2015 10:56 am

Concordo con te Loredana, purtroppo (o per fortuna) quell'esperienza, quelle sensazioni, quei momenti sono irripetibili! ma quella forza, serenità, fiducia e voglia di scoprire evidentemente ce le hai dentro te stessa ed ora sai che potranno sempre rivenire fuori. Michael è servito solo a fartelo scoprire, a renderti consapevole. Lui è stata la molla.....come per me Smile
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 7 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da 2 Bad Mer Ott 14, 2015 3:24 pm

Concordo con voi, anch'io stavo pensando alla stessa cosa ultimamente. Anche per me, fino a poco più di un anno fa, era diverso, percepivo e facevo le cose in modo diverso, sia nella quotidianità, ma anche le cose relative allo stesso Michael. Forse è un po' brutto da dire ma... Erano più emozionanti. Ascolto ancora tutti i giorni Michael e ne guardo i video, e mi piacciono come la prima volta, ma mi emozionano di meno. E' subentrata l'abitudine e li do per scontati. Credo sia normale però, succede un po' con tutto.
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 7 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da smelly jackson Mer Ott 14, 2015 10:04 pm

Sto vivendo le vostre stesse esperienze, e anch'io ho fatto le vostre stesse riflessioni a riguardo, più o meno...Posso dire che ero forse un pò "preparata", a questo, perchè fin da subito, nel 2009, ho sempre avuto la consapevolezza che Michael sarebbe stato sempre nel mio cuore, ma che inevitabilmente non poteva rimanerci in maniera così prorompente e anche dolorosa come era in quegli anni: ne ero consapevole...mi sono ripromessa di avere ogni giorno un pensiero per lui, e questo è quello che cerco di fare, nella vita di tutti i giorni... **
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 7 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da trilli80 Gio Ott 15, 2015 1:38 am

Stanotte le vostre riflessioni mi procurano forti emozioni I love you

Il cuore non accelera più come un tempo...
non è più inondato dalle inebrianti sensazioni
e dalle calde passioni.
Si ritorna lentamente giù dalle nuvole.
Ma come in tutte le grandi storie d'amore
il fuoco si estingue per lasciar posto alla brace..
..meno divampante,  meno accecante...
ma grandiosamente durevole e rovente...
Egli è sempre lì...come il più dolce dei miei pensieri,
non ha più in sè il sapore dell'Assoluto...
ma possiede adesso le incantevoli sembianze dell'Infinito...

Michael infinitamente nel mio cuore
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 7 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Sette di Nove Gio Ott 15, 2015 10:26 am

trilli80 ha scritto:Stanotte le vostre riflessioni mi procurano forti emozioni I love you

Il cuore non accelera più come un tempo...
non è più inondato dalle inebrianti sensazioni
e dalle calde passioni.
Si ritorna lentamente giù dalle nuvole.
Ma come in tutte le grandi storie d'amore
il fuoco si estingue per lasciar posto alla brace..
..meno divampante,  meno accecante...
ma grandiosamente durevole e rovente...
Egli è sempre lì...come il più dolce dei miei pensieri,
non ha più in sè il sapore dell'Assoluto...
ma possiede adesso le incantevoli sembianze dell'Infinito...

Michael infinitamente nel mio cuore
Meraviglioso...... I love you
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 7 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da 2 Bad Gio Ott 15, 2015 3:21 pm

Bellissima la poesia, Trilli Very Happy
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 7 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da °°°valeMj°°° Gio Ott 15, 2015 5:12 pm

Anche io ho notato questo cambiamento, prima capitava che durante le giornate qualcosa, non so realmente cosa, un pensiero...o una sua strofa cantata nella mia mente, mi faceva sentira viva, così, all'improvviso. Come se lui fosse vivo ed io dovessi far qualcosa...non so spiegarlo con esatte parole. Mentre ora, mi è rimasta si la sensibilità però come voi non mi stupisco tanto. Forse l'unica cosa che ancora mi stupisce è che quando sono in giro e mi trovo in certe situazioni, o di noia o di ansia...alla radio spunta michael...che sia in un negozio o in un bar... fantastico
°°°valeMj°°°
°°°valeMj°°°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 682
Età : 31
Località : caselle lurani (LO)
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 7 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da smelly jackson Ven Ott 23, 2015 3:18 pm

Sì, proprio così, come un vcchio amico che non vedi da un pò...senti Micael alla radio e pensi "Oh, ciao Michael, ci sei sempre..."
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 7 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Mer Gen 06, 2016 7:49 pm

Trilli scusa,solo ora mi sono soffermata attentamente sulla tua poesia....
spesso sbircio,passo di corsa dicendo che ritornerò sul topic con piu calma e poi mi dimentico.
davvero bella la tua poesia.

i giorni dopo Natale sono stata con la mia famiglia a Monaco e sono tornata per la seconda volta al Memorial dedicato a Michael.
Purtroppo non riesco a trasferire le foto dal cell a l pc....
comunque era ben tenuto anche se piu spoglio dell'altra volta,ma forse solo perchè è inverno,ci sono meno fiori e le intemperie potrebbero rovinare i vari addobbi.
Per poco non mi incontravo con Lila che anche lei era da quelle parti ,ma lei è andata il giorno dopo,così non ci siamo viste.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 7 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lila Mer Gen 06, 2016 11:44 pm

Per me era la prima volta che visitavo il Memorial di MJ. Mi è parso molto ricco, ma non posso fare confronti!
Tutto fresco, non foto sbiadite, tante candeline e persino l'alberino di Natale.
Dedizione pura Smile Michael nella nostra quotidianità - Pagina 7 Fullsi11Michael nella nostra quotidianità - Pagina 7 Img_3110

Lore...c'è la tua candelina?
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 7 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da katia75 Gio Gen 07, 2016 4:00 pm

Grazie ragazze per avere condiviso con noi la vostra visita e per le foto, sono felice che continuino a mantenere viva la sua memoria e che non venga dimenticato:D
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 7 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Gio Gen 07, 2016 11:58 pm

Hai solo queste di foto?
la mia candela era proprio a destra del vaso con le rose rosse della prima foto.
E' quella a forma di cupola bianca ora provo a postare la foto
Michael nella nostra quotidianità - Pagina 7 Img_0911
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 7 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Ven Gen 08, 2016 12:04 am

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 7 Img_0912
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 7 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da katia75 Ven Gen 08, 2016 3:54 pm

Grazie per le foto Very Happy sei tu Lorejacksina la ragazza che si vede in foto?
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 7 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da smelly jackson Ven Gen 08, 2016 9:21 pm

Bellissime foto Very Happy Grazie!!! Sei tu Lore nella foto? (che bello vederti di persona...)
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 7 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Sab Gen 09, 2016 12:43 am

Grazie per la ragazza hahahahha
comunque si,sono io.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 7 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Sab Gen 09, 2016 12:47 am

avrei voluto sapere da Lila se c'era ancora la mia candela,perchè quando delle amiche sono andate in agosto e volevano lasciare degli oggetti o dei fiori,coloro che si occupano dell'addobbo,non gli permettevano di mettere dove volevano i loro pensierini....fu una cosa un po spiacevole per loro.
Inoltre ricordo che quando andai la prima volta,portai un vaso con dei girasoli e il giorno dopo gli avevano cambiato posto.
Spero che non abbiano tolto la mia candela perchè a loro non piaceva o non stava bene a loro parere,nella composizione
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 7 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da katia75 Sab Gen 09, 2016 3:37 pm

Sei davvero carina lorejacksina Very Happy .Certo che infastidisce e non poco, il fatto che una persona porti un omaggio a Michael e altri li tolgano perche' secondo loro non è bello o per qualche altro motivo No, passi il fatto di spostarlo, magari perche' non sia tutto ammassato, ma abbia una certa disposizione, ma toglierlo proprio no! come si permettono!
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 7 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lila Lun Gen 11, 2016 1:09 am

Brava Lore ce l'hai fatta con le foto!
Io non vedo neanche le rose! mi pare siano stelle di Natale no?
Ho qualche altra foto, ma sono simili
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 7 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da MJFan Sab Gen 23, 2016 12:41 pm

Arrivare a sentire certe sensazioni dopo 6 anni è normale se in tutto questo tempo s'e messa da parte la vera essenza di MJ lasciando spazio a frasi come 'Michael sei l'Angelo più bello del Paradiso!!!'

So che leggerete questo commento come una provocazione, in realtà non lo è, questo proprio no.
Scrollate un po l'immagine di Mike che avete davanti ed iniziate a scoprire e capire la sua arte, la sua musica, la sua voce.
Per tanti tutte queste cose son state il contorno, e me ne accorgo spesso perché le discussioni sono molte più riguardo le sensazioni che vi da la persona, che nei confronti della sua musica. Fatelo e scoprirete perché anche nei momenti peggori, c'è sempre stato lo stesso entusiasmo.
MJFan
MJFan
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 09.05.13

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 7 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da katia75 Sab Gen 23, 2016 6:16 pm

Personalmente parlando,anche dopo tanti anni continuo a provare sensazioni sia riguardo Michael come persona sia come artista a 360gradi,a partire dalle sensazioni che mi suscita la sua voce splendida,sia guardandolo danzare e anche per la bellezzae profondita' delle sue canzoni,quindi per me non e' solo un contorno come dici tu,e non lo vedo neanche come un Angelo del Paradiso,anche perche' sono religiosa e quindi Venero solo Dio,non di sicuro un essere umano.
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 7 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da trilli80 Sab Gen 23, 2016 8:36 pm

MJFan ha scritto:
Scrollate un po l'immagine di Mike che avete davanti ed iniziate a scoprire e capire la sua arte, la sua musica, la sua voce.
Tu dovresti scrollarti dalla presunzione e dall'onniscienza che sfacciatamente ostenti. La sua arte, la sua musica e la sua voce sono le uniche cose che ci hanno catturato e ci hanno consentito di avvicinarci a Michael, il tentativo di "addentrarci" nella sua anima è stato solo il passo successivo di un cammino....un passo che anche tu forse dovresti compiere!
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 7 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.