MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Amy McDonald disperata per i concerti di MJ

+10
HeLL*
FedeMJ90
SimoneMJJ
Simo
Giovanni
*Giogy*MJ
MICHAELJACKSON92
King-Magic32
MaRi
badboy87
14 partecipanti

Andare in basso

Amy McDonald disperata per i concerti di MJ Empty Amy McDonald disperata per i concerti di MJ

Messaggio Da badboy87 Dom Mar 29, 2009 7:40 pm

Articolo originale:

AMY Macdonald spent hours online yesterday trying to secure tickets for her childhood hero Michael Jackson's upcoming concerts in London.

This Is The life singer Amy, 21, is currently in Lisbon where she's performing a showcase after getting to the top of the Portuguese iTunes chart this week.

Bishopbriggs-born Amy even got up at the crack of dawn to ensure she would get the valued briefs for Jackson's series of gigs at London's 02 stadium from July to September.

Writing on her blog from her hotel room, she said: "I don't need to start work until 12pm and thought I'd have a nice lie in.

"However I checked my email and saw I had been successful in my michaeljacksonlive registration, so I had a code for a pre-sale ticket. So I got up at 6.45 this morning and have been sitting here ever since."

Like many Jackson fans, Amy found that the online ticketing system was problematic. Amy said: "There's this little annoying window that says your wait time is 15 minutes or more.

"I had this 15 minutes thing for about 40 minutes and it finally got right down to a few minutes and then it said there was an error.

"I was raging. I had to start all over again and I'm back to 15 minutes. I don't really hold out much hope as I think they tickets will probably be gone by now, but I'm still trying."

Amy's adoration for Michael stems from her experiences watching the Thriller star as a child.

She even named her dog after him.

She said: "I absolutely love Michael Jackson. It was the first gig I ever went to. My parents took me and my sister to see him atWembley when I was young. And my beloved dog Jackson was named after him."

Amy was eventually successful and got her tickets. She did, however have something else to worry about, after a rash appeared on her body.

She said: "I fear I have chickenpox.

"I never had it as a child, but I've started to get itchy red patches.

"There's not loads of them but there seems to be a few more every couple of hours. I'mstill holding out that it's just a weird rash."

Amy is due to play Paris at the end of this month and has also agreed to judge a competition for aspiring singer-songwriters looking to make a career out of their talents.

The Shure Creative Award asks entrants to upload an original song to the website, before April 17 and expert judges and public votes will select a top 10. Amy decides the overall winner.

First prize is a one-year Professional Diploma in Songwriting course at the ICMP, Europe's leading school of modern music, worth over £5000.

L'articolo del DailyRecord dice che la giovane cantante scozzese, fan di Michael Jackson, ha avuto problemi nell'accaparrarsi i biglietti x i concerti, ed è tuttoira sprovvista ma farebbe di tutto x essere presente agli show del suo mito.
Amy ama MJ sin da piccola. E' stata ad uno dei suoi concerti al Wembley ed ha chiamato anche il suo cane come il re del pop.

fonte:http://www.dailyrecord.co.uk
badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2142
Età : 32
Località : frosinone
Data d'iscrizione : 28.03.09

Torna in alto Andare in basso

Amy McDonald disperata per i concerti di MJ Empty Re: Amy McDonald disperata per i concerti di MJ

Messaggio Da MaRi Dom Mar 29, 2009 7:47 pm

E no eh .. niente favoritismi alle star .. se Mike la invita io mi incacchio! Non sarebbe giusto, dovrebbe invitare anche me! O tutti o nessuno!
Ank'io ho diritto al biglietto .. ho chiamato il mio pesciolino rosso Mike!
XD
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 30
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Amy McDonald disperata per i concerti di MJ Empty Re: Amy McDonald disperata per i concerti di MJ

Messaggio Da King-Magic32 Dom Mar 29, 2009 8:00 pm

Mcdonald...mi viene fame...cmq grazie della news
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Amy McDonald disperata per i concerti di MJ Empty Re: Amy McDonald disperata per i concerti di MJ

Messaggio Da MICHAELJACKSON92 Dom Mar 29, 2009 8:04 pm

MaRi ha scritto:E no eh .. niente favoritismi alle star .. se Mike la invita io mi incacchio! Non sarebbe giusto, dovrebbe invitare anche me! O tutti o nessuno!
Ank'io ho diritto al biglietto .. ho chiamato il mio pesciolino rosso Mike!
XD
giusto niente favoritismi!!!!!!!!!!!!! Razz
MICHAELJACKSON92
MICHAELJACKSON92
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1914
Età : 31
Località : LIGURIA(sv)
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

Amy McDonald disperata per i concerti di MJ Empty Re: Amy McDonald disperata per i concerti di MJ

Messaggio Da *Giogy*MJ Dom Mar 29, 2009 8:06 pm

Non sapevo che anche Amy McDonald è fan di MJ!!
Grazie per la new!!
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820
Età : 31
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Amy McDonald disperata per i concerti di MJ Empty Re: Amy McDonald disperata per i concerti di MJ

Messaggio Da Giovanni Dom Mar 29, 2009 8:51 pm

Grazie per la new Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Amy McDonald disperata per i concerti di MJ Empty Re: Amy McDonald disperata per i concerti di MJ

Messaggio Da Simo Lun Mar 30, 2009 12:11 am

e vabbè scusa allora pure io mo mi metto a piange e a battere i piedi cosi mi si regalano i biglietti!!! i favoritismi non valgono in questa situazione sia che sei famosa che se non lo sei... ma guarda te mo de che se sta a parlà non ci siamo
non c'è nemmeno da sta a discute caffègiornale
Simo
Simo
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1744
Età : 30
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.08

Torna in alto Andare in basso

Amy McDonald disperata per i concerti di MJ Empty Re: Amy McDonald disperata per i concerti di MJ

Messaggio Da MaRi Lun Mar 30, 2009 2:33 pm

Che la McDonald si attacchi la tram!
Oppure che acquisti i biglietti come i comuni mortali, E LI PAGHI, di certo i soldi non le mancano!
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 30
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Amy McDonald disperata per i concerti di MJ Empty Re: Amy McDonald disperata per i concerti di MJ

Messaggio Da SimoneMJJ Lun Mar 30, 2009 3:34 pm

è ammirevole che anche i VIP (escluso Beckam) stiano tentando vie da persone comuni come l'acquisto del biglietto normale. Ricordate Chris Martin? Anche lui ha tentato ciò.

SimoneMJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1774
Età : 32
Località : Vasto, CH
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Amy McDonald disperata per i concerti di MJ Empty Re: Amy McDonald disperata per i concerti di MJ

Messaggio Da FedeMJ90 Lun Mar 30, 2009 7:49 pm

Giusta osservazione Simo. Wink

Ragazzi non so voi....ma a me è venuta voglia di un Crispy MacBacon!!! Sbavo Sbavo
FedeMJ90
FedeMJ90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4183
Età : 34
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Amy McDonald disperata per i concerti di MJ Empty Re: Amy McDonald disperata per i concerti di MJ

Messaggio Da MaRi Lun Mar 30, 2009 7:53 pm

FedeMJ90 ha scritto:Giusta osservazione Simo. Wink

Ragazzi non so voi....ma a me è venuta voglia di un Crispy MacBacon!!! Sbavo Sbavo

AHA AHA
No no ... io preferisco il Big Mac!!
Sbavo Sbavo
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 30
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Amy McDonald disperata per i concerti di MJ Empty Re: Amy McDonald disperata per i concerti di MJ

Messaggio Da *Giogy*MJ Lun Mar 30, 2009 8:37 pm

Viva il McChicken!!!! lol!
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820
Età : 31
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Amy McDonald disperata per i concerti di MJ Empty Re: Amy McDonald disperata per i concerti di MJ

Messaggio Da Simo Lun Mar 30, 2009 8:40 pm

nono sono daccordo con fede Crispy a vita
ora è meglio tornare ontopic sennò diventa un problema di stomaco qui Sbavo
Simo
Simo
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1744
Età : 30
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.08

Torna in alto Andare in basso

Amy McDonald disperata per i concerti di MJ Empty Re: Amy McDonald disperata per i concerti di MJ

Messaggio Da HeLL* Lun Mar 30, 2009 10:46 pm

AHA Tutti fan di Michael!! Cool
HeLL*
HeLL*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1348
Età : 29
Località : pescara
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

Amy McDonald disperata per i concerti di MJ Empty Re: Amy McDonald disperata per i concerti di MJ

Messaggio Da *Billie Jean* Mer Apr 01, 2009 4:05 pm

Io non so nemmeno chi è 'sta Amy AHA
*Billie Jean*
*Billie Jean*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1991
Età : 31
Località : Minervino Murge (BA)
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

Amy McDonald disperata per i concerti di MJ Empty Re: Amy McDonald disperata per i concerti di MJ

Messaggio Da Moonlight Mer Apr 01, 2009 8:59 pm

*Pucca Jackson's fan* ha scritto:AHA Tutti fan di Michael!! Cool
Quotooooooooooooooooooooo! Very Happy
Moonlight
Moonlight
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1994
Età : 29
Località : Castellana Grotte (BA)
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

Amy McDonald disperata per i concerti di MJ Empty Re: Amy McDonald disperata per i concerti di MJ

Messaggio Da s@r@90 Mer Apr 01, 2009 11:45 pm

sapesse quanto sono disperata io... scusa
s@r@90
s@r@90
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 265
Età : 33
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Amy McDonald disperata per i concerti di MJ Empty Re: Amy McDonald disperata per i concerti di MJ

Messaggio Da Maria Grazia Dom Apr 05, 2009 2:58 pm

MICHAELJACKSON92 ha scritto:
MaRi ha scritto:E no eh .. niente favoritismi alle star .. se Mike la invita io mi incacchio! Non sarebbe giusto, dovrebbe invitare anche me! O tutti o nessuno!
Ank'io ho diritto al biglietto .. ho chiamato il mio pesciolino rosso Mike!
XD
giusto niente favoritismi!!!!!!!!!!!!! Razz


giustissimooo...anke io sto in cerca dei suoi biglietti e farei di tutto per averli...
quindi dovrebbe invitare anke me.... Sad
Maria Grazia
Maria Grazia
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 114
Età : 32
Località : umbria
Data d'iscrizione : 04.02.09

Torna in alto Andare in basso

Amy McDonald disperata per i concerti di MJ Empty Re: Amy McDonald disperata per i concerti di MJ

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.