MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson Kora All Africa Music Awards 1999 HQ (Sub.Ita)

3 partecipanti

Andare in basso

Michael Jackson Kora All Africa Music Awards 1999 HQ (Sub.Ita) Empty Michael Jackson Kora All Africa Music Awards 1999 HQ (Sub.Ita)

Messaggio Da joanajackson Sab Nov 29, 2014 11:57 pm



Qui sottotitolato


Ultima modifica di joanajackson il Dom Nov 30, 2014 4:14 am - modificato 1 volta.
joanajackson
joanajackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1607
Età : 45
Località : brasil
Data d'iscrizione : 14.02.11

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson Kora All Africa Music Awards 1999 HQ (Sub.Ita) Empty Re: Michael Jackson Kora All Africa Music Awards 1999 HQ (Sub.Ita)

Messaggio Da smelly jackson Dom Nov 30, 2014 1:59 am

Grazie per il bel video...lo conoscevo già, ma stavolta ho notato un particolare strano...per puro caso, anche se spesso analizzo i filmati di Michael come i protagonisti di CSI analizzano le prove dei loro casi...
Al min 1,58 o 59..è inquadrato Michael di profilo e si vede un movimento sulla sua mascella, (come quando si deglutisce e si vede dalla gola...) forse è un flash ma sembra proprio un guizzo muscolare (una fascicolazione, in gergo medico), ma è strano... sono malata??

smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson Kora All Africa Music Awards 1999 HQ (Sub.Ita) Empty Re: Michael Jackson Kora All Africa Music Awards 1999 HQ (Sub.Ita)

Messaggio Da katia75 Dom Nov 30, 2014 12:05 pm

Grazie Joana per il bellissimo video Very Happy , cara Smelly ho visto il movimento di cui parli, ma credo che sia solo un gioco di luci, mi è parso cosi' almeno a me, forse un flash?, pero' che occhio che hai! se non l'avessi fatto notare , non l'avrei visto Very Happy
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson Kora All Africa Music Awards 1999 HQ (Sub.Ita) Empty Re: Michael Jackson Kora All Africa Music Awards 1999 HQ (Sub.Ita)

Messaggio Da joanajackson Dom Nov 30, 2014 2:57 pm


Anch'io non ho potuto notare
Prego smelly e katie Wink
joanajackson
joanajackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1607
Età : 45
Località : brasil
Data d'iscrizione : 14.02.11

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson Kora All Africa Music Awards 1999 HQ (Sub.Ita) Empty Re: Michael Jackson Kora All Africa Music Awards 1999 HQ (Sub.Ita)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.