MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Danza in fiera a Firenze ospita una collezione privata di memorabilia MJ

+6
trilli80
MICHAELINMYHEART
katia75
childhood
lorejacksina
lila
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Danza in fiera a Firenze ospita una collezione privata di memorabilia MJ Empty Danza in fiera a Firenze ospita una collezione privata di memorabilia MJ

Messaggio Da lila Dom Feb 09, 2014 11:06 pm

http://www.danzainfiera.it/eventosingolo.php?id_article=2973

Dal 27 Febbraio al 2 Marzo...e credo che andrò! Smile 


Pasticcere di Cerreto custode di un tesoro su Michael Jackson

La collezione iniziata trent’anni fa ora conta mille oggetti tra cui spiccano vestiti e un cappello indossati dal re del pop
 

di Sara Bruni

CERRETO GUIDI. Ci sono alcuni artisti che hanno lasciato la loro impronta non solo nel mondo della musica, ma anche in quello del costume. Tra questi c'è sicuramente Michael Jackson, il re del pop. In Italia, una delle collezioni più importanti e complete dei memorabilia dell'artista americano è quella di Luca Ancillotti di Cerreto Guidi, che “custodisce” un migliaio di pezzi.

«Sono oltre trent'anni che colleziono oggetti attinenti a Michael Jackson – spiega Luca, uno dei titolari del locale di famiglia, la Pasticceria Nuova, nel centro storico di Cerreto – ma sinceramente in pochi in paese sono a conoscenza di questa cosa. Avevo anche un forum sull'argomento, che poi ho dovuto chiudere perché mi mancava veramente il tempo per rispondere a tutte le domande».

Si parlava infatti di migliaia di contatti, ogni giorno, da tutto il mondo. «Uno dei collezionisti più importanti e più vicini - sottolinea Luca Ancillotti - si trova a Milano. Quando ci sentiamo, possiamo parlare per ore al telefono». Una collezione pazzesca, nella quale si possono trovare gli oggetti più impensabili, dalla scatola di fiammiferi al grembiule da cucina, oltre ai normali pupazzetti in peluche ed alle magliette, quelle ufficiali, dei concerti.

«La mia fortuna – dice ancora il collezionista cerretese, di recente intervistato sull'argomento anche da una troupe Rai che in estate proporrà un programma di approfondimento in cui sarà presente anche il tema Jackson – è stata cominciare questa collezione da subito, animato da una veramente grande passione per questo artista eclettico. Erano gli inizi degli anni Ottanta, facevo break dance e la collezione è partita con l'acquisto della prima musicassetta».

Data la grandissima mole di pubblicazioni di Michael Jackson, sarebbe stato quasi impossibile per lui avere una collezione completa di dischi, quindi la decisione di spostarsi sui memorabilia. «Ho i biglietti del concerto che tenne a Monza nel 1992 - racconta - Dangerous Tour, dove andai con mio fratello Sergio, ma anche quelli dei concerti del tour "This is it" che poi non ha mai fatto perché è morto. Ho diversi autografi originali, con tanto di certificazione, un suo cappello autografato e macchiato del suo fard, che all'epoca pagai qualcosa come 250mila vecchie lire. Ma allora Michael Jackson era vivo, oggi sarebbe impensabile riuscire ad iniziare una collezione del genere, senza contare il problema dei falsi che imperversano».

I pezzi forti della collezione, anche se in effetti ognuno di essi lo è a suo modo, possono essere considerati una camicia indossata da Jacko durante il Dangerous Tour e il pezzo di una giacca che il cantante durante un concerto lanciò al pubblico, che la fece a brandelli. «Ne rimangono nove pezzi - dice Luca Ancillotti - di cui uno sono riuscito ad averlo io». Una passione, la sua, con la quale ha contagiato anche il nipotino Ryan e la figlia Susan che, appena 25enne, è già manager di ballerini che si esibiscono in tutto il mondo.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Danza in fiera a Firenze ospita una collezione privata di memorabilia MJ Empty Re: Danza in fiera a Firenze ospita una collezione privata di memorabilia MJ

Messaggio Da lorejacksina Lun Feb 10, 2014 12:37 am

Lila,cercherò di andarci anche io,famiglia e lavoro permettendo,magari sentiamoci,così ci conosciamo,che ne dici?
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Danza in fiera a Firenze ospita una collezione privata di memorabilia MJ Empty Re: Danza in fiera a Firenze ospita una collezione privata di memorabilia MJ

Messaggio Da childhood Lun Feb 10, 2014 12:49 pm

woooooooooooooow!!!
come vorrei poterci andare anche io!!!
fate molte foto!!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Danza in fiera a Firenze ospita una collezione privata di memorabilia MJ Empty Re: Danza in fiera a Firenze ospita una collezione privata di memorabilia MJ

Messaggio Da lila Lun Feb 10, 2014 12:54 pm

lorejacksina ha scritto:Lila,cercherò di andarci anche io,famiglia e lavoro permettendo,magari sentiamoci,così ci conosciamo,che ne dici?

Forse si puo' fare...chissà, vedremo. anche io ho qualche pasticcio familiare da risolvere, ma spero bene...
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Danza in fiera a Firenze ospita una collezione privata di memorabilia MJ Empty Re: Danza in fiera a Firenze ospita una collezione privata di memorabilia MJ

Messaggio Da katia75 Lun Feb 10, 2014 5:09 pm

Accidenti come vorrei andarci, ma mi è proprio impossibile, ma chi ci va se volesse postare qualche fotina ne sarei mooolto contenta... Very Happy 
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Danza in fiera a Firenze ospita una collezione privata di memorabilia MJ Empty Re: Danza in fiera a Firenze ospita una collezione privata di memorabilia MJ

Messaggio Da lorejacksina Ven Feb 28, 2014 12:24 am

Lila hai deciso di andare poi?
Io andrò sabato,ho appuntamento con altre amiche in mattinata e poi la sera torno a casa,se vieni troviamo il modo di incontrarci che dici?
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Danza in fiera a Firenze ospita una collezione privata di memorabilia MJ Empty Re: Danza in fiera a Firenze ospita una collezione privata di memorabilia MJ

Messaggio Da lila Ven Feb 28, 2014 12:47 am

anche io andrò sabato, ma penso nel pomeriggio. Tu solo nella mattinata? Come si puo' fare?
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Danza in fiera a Firenze ospita una collezione privata di memorabilia MJ Empty Re: Danza in fiera a Firenze ospita una collezione privata di memorabilia MJ

Messaggio Da lorejacksina Ven Feb 28, 2014 1:14 am

No io arrivo in mattinata ma mi trattengo fino alla sera,non più tardi delle 18 perchè ho l'autobus.
Non sò quanto ci sia da vedere dentro,se ci si può trascorrere una giornata,ti mando il mio cell in mp così ci sentiamo e vediamo un pò
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Danza in fiera a Firenze ospita una collezione privata di memorabilia MJ Empty Re: Danza in fiera a Firenze ospita una collezione privata di memorabilia MJ

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Dom Mar 02, 2014 12:10 am

Bello ragazze, era oggi .. raccntateci tutto al più presto !!!!
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Danza in fiera a Firenze ospita una collezione privata di memorabilia MJ Empty Re: Danza in fiera a Firenze ospita una collezione privata di memorabilia MJ

Messaggio Da katia75 Dom Mar 02, 2014 11:16 am

Vorrei tanto sapere anch'io qualche notizia....please..... Very Happy 
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Danza in fiera a Firenze ospita una collezione privata di memorabilia MJ Empty Re: Danza in fiera a Firenze ospita una collezione privata di memorabilia MJ

Messaggio Da lila Dom Mar 02, 2014 2:05 pm

È stata carina, ma cii sono stata poco, Loredana che ho incontrato li sa un sacco di cose spiegate dal proprietario
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Danza in fiera a Firenze ospita una collezione privata di memorabilia MJ Empty Re: Danza in fiera a Firenze ospita una collezione privata di memorabilia MJ

Messaggio Da lorejacksina Dom Mar 02, 2014 8:00 pm

ciao carissimi eccomi a raccontarvi un pò di ieri.
Lila,come mai così sintetica? sei rimasta delusa o cosa?
Intanto sono stata felicissima di incontrarti e come sempre,quando si incontrano le persone che amano Michael,sembra di conoscerle da sempre ( a dire il vero non con tutte,c'è anche chi ha la puzza sotto il naso,ma per fortuna non ce l'hanno le bellissime persone che ho il piacere di considerare mie amiche,anche se non ci vediamo moltissimo)
comunque,il padiglione che ospitava la mostra non era grande,ma ben in vista,col nome di Michael Jackson a lettere molto grandi e con una stampa in bianco e nero della sagoma di Michael in gigantografia
Danza in fiera a Firenze ospita una collezione privata di memorabilia MJ Dsc09110
all'interno c'erano tre "teche" di vetro con i cimeli più preziosi,mentre tutti intorno altri espositori con varie edizioni dei dischi di Michael,la prima edizione di Moonwalk,Invincible di tutti i colori,sia in cd che in cassetta compreso uno autografato.
Varie edizioni di paesi stranieri di History,la stiria di ET raccontata da MJ in cassette rilegato nel suo contenitore  e altre cose.

Ora posto qualche foto,ma scusate mi ci vuole un pò perchè non riescoa metterne piùdi una nello stesso messaggio.....


Ultima modifica di lorejacksina il Mar Mar 04, 2014 12:11 am - modificato 1 volta.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Danza in fiera a Firenze ospita una collezione privata di memorabilia MJ Empty Re: Danza in fiera a Firenze ospita una collezione privata di memorabilia MJ

Messaggio Da lorejacksina Dom Mar 02, 2014 8:04 pm

Questi i mocassini autografati e risalgono alla tappa ad Amsterdam dell'History tour 1996 insieme al fedora,anche se mi sembra strano che il cappello sia proprio quello lanciato durante Billie Jean visto che è nuovo nuovo,comunque è originale

Danza in fiera a Firenze ospita una collezione privata di memorabilia MJ Dsc09111

Danza in fiera a Firenze ospita una collezione privata di memorabilia MJ Dsc09112

aiutooooo qualcuno me le metta per il verso giusto please!!!!!
purtroppo c'è il riflesso.....
questo è il fedora,anzi uno dei due,ma questo dovrebbe essere quello usato insieme alle scarpe

Danza in fiera a Firenze ospita una collezione privata di memorabilia MJ Dsc09113


Ultima modifica di lorejacksina il Mar Mar 04, 2014 12:13 am - modificato 1 volta.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Danza in fiera a Firenze ospita una collezione privata di memorabilia MJ Empty Re: Danza in fiera a Firenze ospita una collezione privata di memorabilia MJ

Messaggio Da lorejacksina Dom Mar 02, 2014 8:16 pm

questo è l'altro fedora
quello che mi ha meravigliato è la grandezza di questi cappelli che sinceramente immaginavo di una circonferenza minore...mi sono sembrati grandissimi

Danza in fiera a Firenze ospita una collezione privata di memorabilia MJ Dsc09114

questo invece è uno dei 7 brandelli in cui era stata ridotta la giacca di Cavalli che Michael lanciò ai fan a Londra se non erro nel 2006,gli altri 6 sono sparsi per il mondo
Danza in fiera a Firenze ospita una collezione privata di memorabilia MJ Dsc09115

mi sono accorta che sono stata tutto il pomeriggio lì e non ho fotografato alcune cose importanti.....
per esempio c'era appena si arrivava il premio che Michael vinse come Ertist of decade,ossia una grande cornice con all'interno piccole a sinistra le 3 copertine di Off the wall,Thriller e Bad e grande a destra un disco formato lp con all'interno il volto di Michael e sinceramente non sò in che materiale fosse.
Comunque è un pezzo di grande valore.
Inoltre c'era il catalogo della casa d'aste Julien che doveva avvenire nel 2009 ma che Michael invece riuscì a far fermare.
questo che era in mostra era uno degli unici 3 al mondo che sono stati autografati da Michael quindi uno degli oggetti più rari che il collezionista ha detto di avere


Ultima modifica di lorejacksina il Mar Mar 04, 2014 12:14 am - modificato 1 volta.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Danza in fiera a Firenze ospita una collezione privata di memorabilia MJ Empty Re: Danza in fiera a Firenze ospita una collezione privata di memorabilia MJ

Messaggio Da lorejacksina Dom Mar 02, 2014 8:27 pm

Sempre a quello che ha detto ilcollezionista,questa è una delle 40 camice  taglia "m"che Michael si era fatto fare per il This is it (40 tutte uguali a questa)
questa non è stata mai indossata da Michael ma era proprio per lui,mentre le altre che si trovavano acquistabili su internet erano altre taglie e quindi non destinate a Michael....

Danza in fiera a Firenze ospita una collezione privata di memorabilia MJ Dsc09116

questi anche se si vedono male sono i biglietti del This is it tridimensionali

Danza in fiera a Firenze ospita una collezione privata di memorabilia MJ Dsc09117


Ultima modifica di lorejacksina il Mar Mar 04, 2014 6:11 pm - modificato 2 volte.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Danza in fiera a Firenze ospita una collezione privata di memorabilia MJ Empty Re: Danza in fiera a Firenze ospita una collezione privata di memorabilia MJ

Messaggio Da lila Dom Mar 02, 2014 8:28 pm

Hai ragione Lore sono stata sintetica, ma ho problema alla schiena oggi, non sto neanche in piedi, se potessi prendermela con qualcuno...ma non chi?? ho voglia di urlare.... Mad 
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Danza in fiera a Firenze ospita una collezione privata di memorabilia MJ Empty Re: Danza in fiera a Firenze ospita una collezione privata di memorabilia MJ

Messaggio Da lorejacksina Dom Mar 02, 2014 8:37 pm

mi dispiace Lila,anche io ierisera avevo un mal di schiena mostruoso....lo stare in piedi mi assassina,ma oggi va meglio,speriamo che anche a te passi velocemente...augurissimiiiiiii.

continuo con la descrizione:

questo è un invito a partecipare ad un evento di beneficenza organizzato a Neverland e tutti quei brillantini sono Svaroski,
ha detto il collezionista che un suo conoscente ha lo stesso invito anche autografato da Michael

Danza in fiera a Firenze ospita una collezione privata di memorabilia MJ Dsc09118
mentre in questa cornice c'è la mappa originale di Neverland,un foglio di carta intestata di Neverland autografato da Michael e l'invito per i fan ad un evento all'interno del parco.i due al centro sono braccialetti che venivano consegnati all'ingresso al parco.
Danza in fiera a Firenze ospita una collezione privata di memorabilia MJ Dsc09119


fra le cose particolari c'era anche la ricevuta di pagamento  autografata presso un negozio o una stazione di servizio in cui Michael pagò con la carta di credito,corredata anche di fotografia con il proprietario risalente al 1986 ma che non ho fotografato.
Mi sono dimenticata svariate cosette,ma comunque credo che queste fossero le più importanti


è stato bello passare una giornata con le amiche con le quali condiviso ormai da più di 4 anni questo amore per Michael e che spesso ci vede riunite sotto il suo grande e caloroso abbraccio.


Ultima modifica di lorejacksina il Mar Mar 04, 2014 6:10 pm - modificato 1 volta.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Danza in fiera a Firenze ospita una collezione privata di memorabilia MJ Empty Re: Danza in fiera a Firenze ospita una collezione privata di memorabilia MJ

Messaggio Da trilli80 Dom Mar 02, 2014 11:58 pm

Grazie Lore per il racconto e le foto. Belli i biglietti del TII. Quindi il cappello era grande..eppure la testa di Michael sembra abbastanza piccola... boh forse li preferiva più larghi. Anche a me piacerebbe vedere da vicino qualcosa di suo...sarei curiosa di capire se davvero un suo indumento può in qualche modo trasmettermi un'emozione. Voi che li avete visti che ne dite..osservare da vicino i suoi mocassini è stato emozionante?
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Danza in fiera a Firenze ospita una collezione privata di memorabilia MJ Empty Re: Danza in fiera a Firenze ospita una collezione privata di memorabilia MJ

Messaggio Da smelly jackson Lun Mar 03, 2014 12:52 am

Grazie, tutto bellissimo...fortunate voi che vi siete incontrate..io non ho mai conosciuto nessuno di voi..(se venite in trentino fatemelo sapere.. Very Happy )
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Danza in fiera a Firenze ospita una collezione privata di memorabilia MJ Empty Re: Danza in fiera a Firenze ospita una collezione privata di memorabilia MJ

Messaggio Da lila Lun Mar 03, 2014 1:21 am

Si Trilli, osservare i suoi mocassini è stato emozionante, fa proprio un certo effetto. Meno il cappello, ma i mocassini ti fanno rimescolare un po'. Sono usati per fare quelle favolose piroette che mi incantano e mi hanno fatto un certo effetto. E io non sono una troppo sdolcinata
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Danza in fiera a Firenze ospita una collezione privata di memorabilia MJ Empty Re: Danza in fiera a Firenze ospita una collezione privata di memorabilia MJ

Messaggio Da katia75 Lun Mar 03, 2014 5:06 pm

Grazie mille delle foto con tanto di spiegazione Lorejacksina kiss ,è tutto bellissimo, avrei voluto esserci anche io e conoscervi che peccato.PS Lila spero tu guarisca presto. Very Happy 
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Danza in fiera a Firenze ospita una collezione privata di memorabilia MJ Empty Re: Danza in fiera a Firenze ospita una collezione privata di memorabilia MJ

Messaggio Da luna7MiKE Lun Mar 03, 2014 9:23 pm

Bello grazie! Smile 
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Danza in fiera a Firenze ospita una collezione privata di memorabilia MJ Empty Re: Danza in fiera a Firenze ospita una collezione privata di memorabilia MJ

Messaggio Da lila Lun Mar 03, 2014 10:22 pm

katia75 ha scritto:Grazie mille delle foto con tanto di spiegazione Lorejacksina kiss ,è tutto bellissimo, avrei voluto esserci anche io e conoscervi che peccato.PS Lila spero tu guarisca presto. Very Happy 

Grazie Katia, ma non va bene x niente sono bloccata come una cretina, non posso fare nulla. Di solito passa in tre/quattro gg.
Ritornando alla mostra Loredana mi ha detto che alle sette ci sarebbero stati dei saggi con la musica di Michael, ma non mi potevo trattenere e mi è dispiaciuto parecchio.
Per il resto non ho altro da aggiungere a quello che ha raccontato Lore, solo che il collezionista di Cerreto ha detto di aver acquistato tutto quando era ancora in vita e che ora i falsi sono moltiplicati e non si fida di nessuno.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Danza in fiera a Firenze ospita una collezione privata di memorabilia MJ Empty Re: Danza in fiera a Firenze ospita una collezione privata di memorabilia MJ

Messaggio Da lorejacksina Lun Mar 03, 2014 11:30 pm

Non sò,forse è un mio problema.....a me gli oggetti non trasmettono niente....ossia,non riesco ad immaginarmi che quelle scarpe le ha indossate Michael,che quel brandello di giacca fosse davvero la sua....
certo le scarpe forse sono le uniche che essendo usate e consumate possono farti immedesimare nel momento in cui lui le ha usate,ma a me non è riuscito,forse anche per l'ambiente e la confusione....chissà,se le avessi viste a Neverland o chissà dove forse sarebbe stato diverso....
La stessa reazione l'ho avuta quando al Mj DAY a Roma,c'era Cascio....non mi sono sentita attratta da lui pur sapendo che aveva vissuto con Michael e condiviso tanto con lui....
quindi credo sia proprio un mio problema,eppure di immaginazione ne ho tanta e di amore per MJ pure...non sò da cosa possa dipendere....
magari è anche il momento...chissà...

Lila mi dispiace per la tua schiena,sembravi stare bene alla mostra.....rimettiti in forma presto.
A proposito,non dimostri affatto la tua età...sarà un pregio delle donne di Michael hahahahahah
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Danza in fiera a Firenze ospita una collezione privata di memorabilia MJ Empty Re: Danza in fiera a Firenze ospita una collezione privata di memorabilia MJ

Messaggio Da 2 Bad Mar Mar 04, 2014 12:39 am

Grazie mille per il racconto e per le foto Lore Smile A quanto pare è stato molto interessante dunque, peccato non esserci stato ^^ Comunque io non ho mai visto dal vivo oggetti appartenuti a Michael, ma credo che neanche a me farebbero effetto, infatti anch'io quando ho visto Cascio a Magicland non ho provato niente ^^'
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Danza in fiera a Firenze ospita una collezione privata di memorabilia MJ Empty Re: Danza in fiera a Firenze ospita una collezione privata di memorabilia MJ

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.